Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/07/2016, 22.37 Ufficiale

Il comunicato dei Thunder sull'addio di Kevin Durant

Le parole di Presti e Bennett

NBA

Gli Oklahoma City Thunder hanno rilasciato un comunicato ufficiale sull'addio di Kevin Durant con le parole del chairman Clayton Bennett e del GM Sam Presti:

 

Bennet: 'Il contributo di Kevin alla nostra organizzazione durante questi nove anni è stato davvero profondo, dentro e fuori dal campo. Ha aiutato i Thunder a crescere e raggiungere grandi successi e ha avuto lo stesso tipo di impatto anche sulla comunità. Lo ringraziamo per la sua leadership, il suo gioco e per come ha rappresentato Oklahoma City e l'intero stato dell'Oklahoma"

 

Sam Presti: ' Kevin ha lasciato un segno indelebile sull'organizzazione dei Thunder e sullo stato dell'Oklahoma come padre fondatore di questa franchigia. Non riusciamo a spiegare adeguatamente cosa ha significato per la fondazione di questa franchigia e per il nostro successo. Nonostante sia deludente vederlo andare via, i valori chiave che ci ha aiutato ad instillare in questa franchigia non ci possono non spingere a ringraziarlo per tutto quanto fatto per questa organizzazione, in maniera tangibile ed intangibile.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 239 Commenti

Pagina di 5

  • postbasso 05/07/2016, 17.37 Mobile

    Niente, passate 24 ore e resta solo delusione. Ho adorato KD, ma quello che ha fatto questa stessa, non era lo stesso uomo che adoravo io. Quello che giustamente disprezzava la scelta di LeBron di abbandonare Cleveland, quello che al rinnovo con i Thunder rifiutò la player option al termine del quarto anno per "loyalty", quello che era la faccia pulita della NBA e piangeva durante il discorso per l'MVP. Questo è il KD di "the baddest", il KD di Jay-Z. Ed è un vero peccato.

  • MrBiscotto 05/07/2016, 17.32
    Citazione ( damar47 05/07/2016 @ 15:10 )

    vedrai che se cominciano a vincere (ed è mooolto probabile) in qualche modo si metteranno d'accordo. L'età media di sti 4 è 27 anni... rischiano di lasciare le briciole a tutti gli altri per 5-6 stagioni, in tranquillià. A quel punto meglio prend ...

    secondo me tutte queste vittorie non arriveranno.
    1 titolo probabile, ma secondo me il gioco che propongono i Warriors non può reggere alla lunga.
    Mia opinione eh, poi ne vincono magari 6 consecutivi, ma a mio parere alla lunga non è un gioco che paga per quanto sia bello da vedere

  • damar47 05/07/2016, 15.10
    Citazione ( MrBiscotto 05/07/2016 @ 01:07 )

    Liberano probabilmente Durant o Curry, oppure scambiano un Green e ricominciano con un nuovo ciclo

    vedrai che se cominciano a vincere (ed è mooolto probabile) in qualche modo si metteranno d'accordo. L'età media di sti 4 è 27 anni... rischiano di lasciare le briciole a tutti gli altri per 5-6 stagioni, in tranquillià. A quel punto meglio prendere qualche milione in più o essere ricordati per aver fatto parte di una squadra leggendaria multi-titolata? Mmm

  • RedNation 05/07/2016, 13.38
    Citazione ( Thomas4 05/07/2016 @ 12:48 )

    Senza contare che Harden era RFA, per cui eri sicuro di tenerlo in caso di trade.

    SI esatto.

  • Thomas4 05/07/2016, 12.48
    Citazione ( RedNation 05/07/2016 @ 12:31 )

    Be vedi, a quanto si sa Harden non aveva preferenze, sarebbe andato anche a Washington o a GS, invece qua è probabile che Wes si voglia scelgiere la destinazione -> ammesso ne abbia una, se magari non ce l'ha è meglio da un punto di vista per Pr ...

    Senza contare che Harden era RFA, per cui eri sicuro di tenerlo in caso di trade.

  • RedNation 05/07/2016, 12.31
    Citazione ( Thomas4 05/07/2016 @ 12:13 )

    Il problema è che il precedente di harden non promette nulla di buono. Va bene che harden nel 2012 non valeva questo westbrook, però.....L'unica è che kupchak si faccia fregare.

    Be vedi, a quanto si sa Harden non aveva preferenze, sarebbe andato anche a Washington o a GS, invece qua è probabile che Wes si voglia scelgiere la destinazione -> ammesso ne abbia una, se magari non ce l'ha è meglio da un punto di vista per Presti perché gli da la possibilità di scegliere fra più offerte, ma allo stesso tempo credo le offerte potrebbero essere un pelo più basse, o meno alte diciamo xD perché se nessuno ha la garanzia di poterlo tenere, non ha senso cedere la casa per averlo per 6 mesi...

  • Thomas4 05/07/2016, 12.13
    Citazione ( RedNation 05/07/2016 @ 11:59 )

    Si claro, ma sono sempre due scelte non protette di una squadra da lottery o comunque sotto la 20 garantita. Poi hanno anche una scelta di Memphis, una dei Clippers nel 2018 o 19 che potrebbe essere buona...quindi si, come si diceva prima, Presti vor ...

    Il problema è che il precedente di harden non promette nulla di buono. Va bene che harden nel 2012 non valeva questo westbrook, però.....L'unica è che kupchak si faccia fregare.

  • RedNation 05/07/2016, 11.59
    Citazione ( Thomas4 05/07/2016 @ 11:54 )

    Infatti la logica dell'esser competitivi dice solamente celtics, e anche il quintetto da te descritto sarebbe molto fastidioso per i cavs, che però dopo la vittoria del titolo vedo molto più competitivi rispetto allo scorso anno. Hanno fatto uno st ...

    Si claro, ma sono sempre due scelte non protette di una squadra da lottery o comunque sotto la 20 garantita. Poi hanno anche una scelta di Memphis, una dei Clippers nel 2018 o 19 che potrebbe essere buona...quindi si, come si diceva prima, Presti vorrà di sicuro spedirlo a LA, perché di sicuro preferisce Russell e Ingram a 3/4 scelte e un paio di rookie unproven come Rozier, Hunter o quel che è, perché deve sperare che Wes non forzi la mano su altre destinazioni se no è fregato.

  • Thomas4 05/07/2016, 11.54
    Citazione ( RedNation 05/07/2016 @ 11:47 )

    Si, su Love hai ragione, ma non avesse rinnovato in quella situazione sarebbe stato pazzo. Sul resto hai ragione anche se io personalmente, i Celtics con Westbrook e Horford li vedo molto fastidiosi per i Cavs, di sicuro molto più che le altre squ ...

    Infatti la logica dell'esser competitivi dice solamente celtics, e anche il quintetto da te descritto sarebbe molto fastidioso per i cavs, che però dopo la vittoria del titolo vedo molto più competitivi rispetto allo scorso anno. Hanno fatto uno step mentale che probabilmente li ha resi forti sul serio, non più solo un agglomerato di talento.


    Alla trade con boston devi aggiungere che i nets non sarebbero più una squadra da tanking, per cui non ti arriva la scelta in top3, idem con quelle di boston.
    Senza contare che comunque devi essere fortunato nel scegliere i giocatori giusti al draft pure con la 1-2 ecc.
    Ad oggi lo scenario migliore è quello dei lakers, soprattutto per quanto riguarda ingram, e in seconda battuta russell.
    Ripartire da quel quintetto sarebbe un lusso concesso a pochissimi, penso a nessuno.

  • RedNation 05/07/2016, 11.47
    Citazione ( Thomas4 05/07/2016 @ 11:35 )

    Tutto giusto e condivisibile quello che hai scritto, però io ci metterei in mezzo altre variabili. Per esempio, Love venne scambiato con wiggins, e li la sua volontà contava poco o nulla. va bene andava in un super team, ma non era cosi sicuro il s ...

    Si, su Love hai ragione, ma non avesse rinnovato in quella situazione sarebbe stato pazzo.


    Sul resto hai ragione anche se io personalmente, i Celtics con Westbrook e Horford li vedo molto fastidiosi per i Cavs, di sicuro molto più che le altre squadre a est...senza contare che a Ainge dovrebbe comunque restare qualcosa di buono per provare a fare una trade importante, dura eh...però...pensa a:


    Ezeli
    Horford
    Crowder
    Bradley
    Westbrook


    con la possibilità di scambiare per un altro giocatore di livello che bon, ora non so chi potrebbe essere, ma per dire...


    Poi si, alla fine dipende solo da cosa pensa lui, se preferisce LA è praticamente certo finisca la, se preferisce Boston è un pelo più complessa perché secondo me Presti preferirebbe cederlo a LA ma bon, anche i Celtics hanno roba buona da scambiare, meno dei Lakers secondo me, e per i Thunder dico, perché prendendo giocatori come Russell ecc non dovrebbero proprio ripartire da 0 e quindi da sole scelte, ma potrebbero già di fatto schierare un nuovo quintetto molto interessante:


    Adams
    Sabonis
    Ingram
    Roberson/Oladipo
    Russell


    molto meglio che prendersi 3 scelte interessanti e uno/due rookie dal potenziale decisamente inferiore tipo Rozier, Smart...

  • Thomas4 05/07/2016, 11.35
    Citazione ( RedNation 05/07/2016 @ 11:25 )

    Insomma...su Rose dico, molta roba direi di no, e sopratutto non roba così buona...Wes comunque vale molto di più ovviamente, neanche fare un paragone ad oggi fra i due. Il problema è che essendo in scadenza può sostanzialmente decidere dove anda ...

    Tutto giusto e condivisibile quello che hai scritto, però io ci metterei in mezzo altre variabili. Per esempio, Love venne scambiato con wiggins, e li la sua volontà contava poco o nulla. va bene andava in un super team, ma non era cosi sicuro il suo rinnovo.
    In più io considererei un altra cosa, sia ad est come ad ovest ci sono due supersquadre, praticamente è difficile vincere ora. Per cui meglio andare dove stai meglio economicamente e dove magari hai la possibilità il prossimo anno o fra due di avere qualche altra stella vicino. I lakers per questo penso possano essere la squadra giusta. Essendo poi westbrook un fissato con la moda ecc, insomma molti sponsor e cerchio magico potrebbero spingerlo in quella direzione.


    Poi al 70% sceglierà come dici tu, ma non sottovaluterei la pista alternativa.

  • RedNation 05/07/2016, 11.30
    Citazione ( NonnoFiorucci 05/07/2016 @ 11:27 )

    Ho controllato e più o meno sì, il cap occupato sarà di 78-80 mln... Io ho idea che Igoudala rifirmerà al max possibile per poter rifirmare gli altri quindi 8-10 mln... Forse Livingston potrebbe lasciare se pretende più di 10 mln...Comunque Dura ...

    Si, praticamente è così...magari quest'anno vince e poi torna ai Thunder xD


    (non credo)

  • NonnoFiorucci 05/07/2016, 11.27
    Citazione ( RedNation 05/07/2016 @ 11:07 )

    Guarda, vado a memoria ma non credo di sbagliare di molto, conta che il cap sarà intorno ai 110, di preciso ancora non si sa, quindi potrebbe essere 115 come anche 108...facciamo 110. Ad oggi sappiamo che entrando in free agency i Warriors avranno s ...

    Ho controllato e più o meno sì, il cap occupato sarà di 78-80 mln... Io ho idea che Igoudala rifirmerà al max possibile per poter rifirmare gli altri quindi 8-10 mln... Forse Livingston potrebbe lasciare se pretende più di 10 mln...Comunque Durant o rifirma il prossim'anno o tra due non ci sarà verso alcuno di rifirmarlo...

  • RedNation 05/07/2016, 11.25
    Citazione ( Thomas4 05/07/2016 @ 11:19 )

    Io penso che sia la strada migliore, a meno che non facciano una chiacchierata con lui e dia la certezza che rifirmi ai thunder. Sulla scelta lakers-celtics, penso che lui veda di buon occhio entrambe, poi molto dipenderà dall'offerta. Insomma ro ...

    Insomma...su Rose dico, molta roba direi di no, e sopratutto non roba così buona...Wes comunque vale molto di più ovviamente, neanche fare un paragone ad oggi fra i due. Il problema è che essendo in scadenza può sostanzialmente decidere dove andare, dove essere ceduto intendo, perché ovviamente la squadra che lo prende via trade deve avere già l'accordo per il rinnovo, è per questo che credo lui possa spingere di più per Boston, perché ad oggi è nettamente la squadra più competitiva fra le due, e non di poco. L'unica chance che hanno i Lakers è che le voci secondo le quali lui voglia per forza andare a LA siano vere, ma io starei attento a crederci troppo...di Love si diceva lo stesso e quando poteva spingere per essere ceduto la, dei Lakers se n'è fregato perché non avevano una squadra all'altezza.


    Comunque si, come dici tu, più aspettano più rischiano di far scendere il valore, quindi è probabile lo cedano quest'estate.

  • Thomas4 05/07/2016, 11.19
    Citazione ( RedNation 05/07/2016 @ 11:09 )

    Ma il ciclo è finito per forza, scommetto quello che vuoi che Wes non finisce la stagione ai Thunder, anzi, probabilmente neanche la comincia. Sul resto bo, io ad oggi direi Lakers o Celtics, per me i Lakers hanno roba migliore per voi, ma conterà ...

    Io penso che sia la strada migliore, a meno che non facciano una chiacchierata con lui e dia la certezza che rifirmi ai thunder.


    Sulla scelta lakers-celtics, penso che lui veda di buon occhio entrambe, poi molto dipenderà dall'offerta. Insomma rose, pur essendo in scadenza, è stato scambiato per molta roba. Westbrook penso valga molto, per cui importa poco la destinazione se arrivano offerte buone.
    Anche l'averlo per un solo anno potrebbe far gola a molti.


    L'importante però, per come la vedo io da non esperto, è scambiarlo prima che inizi la stagione.

  • KobeGallinari 05/07/2016, 11.18 Mobile

    EDIT: intendevo chiaramente "Ad ogni modo fossi nei Lakers eviterei di privarmi di INGRAM per RW.

  • KobeGallinari 05/07/2016, 11.14 Mobile

    Mi aspettavo un KD ai Celtics a far da ago della bilancia alle due conference, che ormai pende in valore assoluto da troppi anni verso la Western, squadre di LBJ permettendo. Ad ogni modo fossi nei Lakers eviterei di privarmi di RW per Ingram, meglio continuare con il piano ricostruzione che rovinare tutto ora. Poi chiaro no, se dovessero scambiare RW per un altro che non sia Ingram, dico sì subito.

  • Urquiza 05/07/2016, 11.10 Mobile
    Citazione ( pask9 05/07/2016 @ 07:41 )

    Girando su Facebook varie pagine USA l'hanno riportato, però non sono sicuro al 100%, che ho una connessione da schifo ed è mezz'ora che provo ad aprire Twitter

    Novità riguardo questa presunta voce ?

  • RedNation 05/07/2016, 11.09
    Citazione ( Thomas4 05/07/2016 @ 08:51 )

    Da ieri, e lo dico pure a Romario, sto monitorando i canali social di Westbrook. a meno che non mi sia sfuggito qualcosa, non ha scritto nulla riguardo durant. Ha solamente postato cioccolati e auguri per il 4 luglio. O è una strategia per ignorare ...

    Ma il ciclo è finito per forza, scommetto quello che vuoi che Wes non finisce la stagione ai Thunder, anzi, probabilmente neanche la comincia.


    Sul resto bo, io ad oggi direi Lakers o Celtics, per me i Lakers hanno roba migliore per voi, ma conterà anche la volontà del giocatore, e ad oggi sinceramente credo possa avere molto più interesse nei Celtics che nei Lakers.

  • RedNation 05/07/2016, 11.07
    Citazione ( NonnoFiorucci 05/07/2016 @ 02:18 )

    Ma Durant potrebbe uscire dal contrato il prossimo anno e firmare il contrattone... bisognerebbe vedere i cap holds di curry Igoudala e Livingston, ma credo ci siano dentro alla grande... sbaglio?

    Guarda, vado a memoria ma non credo di sbagliare di molto, conta che il cap sarà intorno ai 110, di preciso ancora non si sa, quindi potrebbe essere 115 come anche 108...facciamo 110. Ad oggi sappiamo che entrando in free agency i Warriors avranno sto cap occupato:


    10 kilos per Livingtson finché non rinnova o viene lasciato andare.


    20 kilos su Curry


    18 su Klay


    16 su Green


    15 su Iggy




    Siamo sugli 80, metti che Iguodala rinnova a 10 (quindi facendo uno sconticino), scendi a 75, per Durant ti servono 30/35 kilos, fai il conto...metti che magari ho un pelo alzato qualche salario o cap hold (non credo ma bon...), ma siamo li...

  • RedNation 05/07/2016, 10.59
    Citazione ( NyabinghiUomo 05/07/2016 @ 03:09 )

    Circa 16M dopo il rinnovo di Black. In ogni caso spero, se proprio si dovesse fare una trade del genere, che LA abbia già il sì di Westbrook per il rinnovo. Howard insegna. Comunque sempre restando nel campo delle ipotesi, pensi davvero che nonost ...

    Be credo di si, e anche Russell che comunque con Westbrook non potrebbe giocare.

  • basketballeague 05/07/2016, 09.10 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 05/07/2016 @ 01:43 )

    ma quale grazie, un bel vaff....... era quello che ci voleva.....

    D'istinto sì, ma poi si sono ricordati di Cleveland, della lettera di Gilbert a Lebron, e del suo ritorno in Ohio, per cui hanno scritto di passare da signori

  • framt 05/07/2016, 09.08 Mobile
    Citazione ( Dont32 05/07/2016 @ 01:58 )

    Contento del tuo resoconto approvato anche da Red ,essendo una cosa non sicuramente a favore di GSW, ma quando dici che non possono sforare il cap possono fregarsene e andare in luxury o proprio non è un contratto firmabile dalle regole?

    Possono andare in luxury per firmare i vari curry ecc, tutta gente di cui hanno i bird..di kd invece fra due anni non li avranno, quindi dovranno liberare una montagna di spazio (e non è detto che basti), quindi o davvero giocano in 4 oppure ciao KD (e ciao Gsw)

  • basketballeague 05/07/2016, 09.07 Mobile
    Citazione ( pask9 05/07/2016 @ 07:27 )

    Secondo The Vertical, Durant sta avendo ripensamenti sulla sua scelta e "something may happen" Roba che in confronto DeAndre spostati che sei stato un uomo di parola

    Diciamo che, a parte Kevin Ding, tutto il resto del mondo ha bollato la sua scelta come una scelta da perdente. Ovvio che avrà qualche ripensamento, ma non tornerà indietro

  • Romario 05/07/2016, 08.55 Mobile
    Citazione ( ibson 05/07/2016 @ 01:51 )

    rimbalza adesso la notizia anche di una possibile trade westbrook/ brown più prima scelta dei nets. lakers e boston le più accreditate

    I giornalisti dei Thunder confermano che ci sono MOLTE possibilità che RW venga scambiato, si parla di interessamento per Ingram principalmente...

  • Thomas4 05/07/2016, 08.51
    Citazione ( RedNation 04/07/2016 @ 23:55 )

    Perché andrà via a fine anno comunque. Poi in realtà Presti è messo meglio di com'erano i Sixers 3 anni fa, Adams, Oladipo, Sabonis...forse Roberson, questi son quattro ragazzi giovani e buoni su cui ripartire, se i Lakers ti danno Russell e In ...

    Da ieri, e lo dico pure a Romario, sto monitorando i canali social di Westbrook. a meno che non mi sia sfuggito qualcosa, non ha scritto nulla riguardo durant. Ha solamente postato cioccolati e auguri per il 4 luglio. O è una strategia per ignorare questo addio, oppure potrebbe davvero esserci qualcosa sotto ed è finito un ciclo.


    Sulle ipotesi di trade, spero davvero vada ai lakers, sarebbe lo scenario perfetto, visto che russell e Ingram sono tra i prospetti più promettenti della nuova generazione.
    C'è però un particolare, Presti ha già sbagliato una volta nel tradare un giocatore in scadenza, per cui o lo fa ora quando ancora c'è un valore alto e ingram e Russell non hanno dimostrato nulla, oppure farlo il prossimo febbraio è come suicidarsi. Rischi di non prendere nulla.
    Se non avessero preso rose, ci avrei messo pure i knicks nella corsa a Westbrook.

  • pask9 05/07/2016, 07.41 Mobile
    Citazione ( FrassiOKC 05/07/2016 @ 07:36 )

    Dove l'hai letto? Se fosse vero kd bene ma non benissimo eh

    Girando su Facebook varie pagine USA l'hanno riportato, però non sono sicuro al 100%, che ho una connessione da schifo ed è mezz'ora che provo ad aprire Twitter

  • FrassiOKC 05/07/2016, 07.36 Mobile
    Citazione ( pask9 05/07/2016 @ 07:27 )

    Secondo The Vertical, Durant sta avendo ripensamenti sulla sua scelta e "something may happen" Roba che in confronto DeAndre spostati che sei stato un uomo di parola

    Dove l'hai letto? Se fosse vero kd bene ma non benissimo eh

  • pask9 05/07/2016, 07.27 Mobile

    Secondo The Vertical, Durant sta avendo ripensamenti sulla sua scelta e "something may happen" Roba che in confronto DeAndre spostati che sei stato un uomo di parola

  • pisto123 05/07/2016, 07.08
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Post a mio avviso per molti versi più che sensato... Nessuno da linciare, poi il giudizio sulla scelta è soggettivo: io l'ho definita una scelta "debole" considerando lo status di superstar di KD, ma la legittimità di essa non è in discussione... Purtroppo la nota dolente risiede nella seconda parte del discorso: la star di un team che ha dimostrato di poter essere tranquillamente nel lotto delle contenders che va in una delle "prime 2" per vincere, oltretutto senza rinunce clamorose, certifica il fallimento di un sistema economico considerato, fino a qualche tempo fa, il più equilibrato a livello sportivo.

  • NyabinghiUomo 05/07/2016, 03.09 Mobile
    Citazione ( RedNation 05/07/2016 @ 00:46 )

    Ma i Lakers adesso quanto spazio anno? Hai idea?

    Circa 16M dopo il rinnovo di Black. In ogni caso spero, se proprio si dovesse fare una trade del genere, che LA abbia già il sì di Westbrook per il rinnovo. Howard insegna. Comunque sempre restando nel campo delle ipotesi, pensi davvero che nonostante la prossima scadenza okc non chieda in primis Ingram? A quel punto se fossi in LA ci penserei bene

  • NonnoFiorucci 05/07/2016, 02.18 Mobile
    Citazione ( RedNation 05/07/2016 @ 01:13 )

    Contando che il cap sarà sui 110, togli 35 per Durant, gli restano 75...e partiranno da una base di 80 milioni di salari a roster, quindi quasi certamente dovranno rinunciare a Iggy che gli peserà sui 16, sono una decina di milioni di margine...poc ...

    Ma Durant potrebbe uscire dal contrato il prossimo anno e firmare il contrattone... bisognerebbe vedere i cap holds di curry Igoudala e Livingston, ma credo ci siano dentro alla grande... sbaglio?

  • Dont32 05/07/2016, 01.58
    Citazione ( framt 05/07/2016 @ 00:59 )

    Che poi scusatemi, fatemi capire una cosa..gs non ha i bird su durant vero?quindi tra due anni non potrebbero sforare il cap per rifirmarlo..il prossimo anno col max a Curry il cap si sfonda abbondantemente..quindi, ricapitolando, tra due anni gs si ...

    Contento del tuo resoconto approvato anche da Red ,essendo una cosa non sicuramente a favore di GSW, ma quando dici che non possono sforare il cap possono fregarsene e andare in luxury o proprio non è un contratto firmabile dalle regole?

  • DAngeloRussell 05/07/2016, 01.53

    oh comunque non capisco perche alcuni siano contenti di vedere una squadra del genere, questa è la morte dell'nba, sparisce una contender e praticamente rimangono solo loro

  • ibson 05/07/2016, 01.51

    rimbalza adesso la notizia anche di una possibile trade westbrook/ brown più prima scelta dei nets. lakers e boston le più accreditate

  • Irving10 05/07/2016, 01.47 Mobile

    Mah, anche troppo signori

  • Romario 05/07/2016, 01.44 Mobile

    Presti says Westbrook and Nick Collison met privately with Durant before the team meetings even began with Durant.

  • DAngeloRussell 05/07/2016, 01.43

    ma quale grazie, un bel vaff....... era quello che ci voleva.....

  • Romario 05/07/2016, 01.42 Mobile

    Sta parlando Presti .. P: We have a lot of plans and a lot of different scenarios.

  • RedNation 05/07/2016, 01.19
    Citazione ( framt 05/07/2016 @ 01:18 )

    Si si chiaro..mah, si vedrà..onestamente se me l'avessero detto ieri mi sarei fatto due risate..mal che vada sopporteremo i fanboys warriors un paio d'anni nella speranza di vederli tacere tra tre XD

    HAHAHAHA si

  • framt 05/07/2016, 01.18 Mobile
    Citazione ( RedNation 05/07/2016 @ 01:13 )

    Contando che il cap sarà sui 110, togli 35 per Durant, gli restano 75...e partiranno da una base di 80 milioni di salari a roster, quindi quasi certamente dovranno rinunciare a Iggy che gli peserà sui 16, sono una decina di milioni di margine...poc ...

    Si si chiaro..mah, si vedrà..onestamente se me l'avessero detto ieri mi sarei fatto due risate..mal che vada sopporteremo i fanboys warriors un paio d'anni nella speranza di vederli tacere tra tre XD

  • RedNation 05/07/2016, 01.13
    Citazione ( Romario 05/07/2016 @ 01:11 )

    A number of free agents are expressing interest in joining the Warriors on a veteran minimum contract to fill out the star-studded roster.

    Eh be, gli toccherà così anche il prossimo anno, per forza.

  • RedNation 05/07/2016, 01.13
    Citazione ( framt 05/07/2016 @ 01:07 )

    Mah..dalle mie parti si dice che "hanno pisciato fuori dal boccale", secondo me

    Contando che il cap sarà sui 110, togli 35 per Durant, gli restano 75...e partiranno da una base di 80 milioni di salari a roster, quindi quasi certamente dovranno rinunciare a Iggy che gli peserà sui 16, sono una decina di milioni di margine...pochi. Però oh, sapevano sicuramente quando han firmato Durant.

  • Romario 05/07/2016, 01.11 Mobile
    Citazione ( RedNation 05/07/2016 @ 01:06 )

    Eh si, dovranno fare dei sacrifici in termini di lunghezza del roster perché dovranno avere almeno 35 (o giù di li) kilos liberi per rinnovare Durant.

    A number of free agents are expressing interest in joining the Warriors on a veteran minimum contract to fill out the star-studded roster.

  • MrBiscotto 05/07/2016, 01.07 Mobile
    Citazione ( framt 05/07/2016 @ 01:03 )

    Beh ma quello sarebbero stati i favoriti comunque..così fra due anni che fanno?

    Liberano probabilmente Durant o Curry, oppure scambiano un Green e ricominciano con un nuovo ciclo

  • framt 05/07/2016, 01.07 Mobile
    Citazione ( RedNation 05/07/2016 @ 01:06 )

    Eh si, dovranno fare dei sacrifici in termini di lunghezza del roster perché dovranno avere almeno 35 (o giù di li) kilos liberi per rinnovare Durant.

    Mah..dalle mie parti si dice che "hanno pisciato fuori dal boccale", secondo me

  • RedNation 05/07/2016, 01.06
    Citazione ( framt 05/07/2016 @ 01:04 )

    Eh appunto, ma come farebbero a rifirmarlo finito il biennale?il cap sarà già bello pieno il prossimo anno no?

    Eh si, dovranno fare dei sacrifici in termini di lunghezza del roster perché dovranno avere almeno 35 (o giù di li) kilos liberi per rinnovare Durant.

  • Romario 05/07/2016, 01.05 Mobile

    Eccoliiii. A number of free agents are expressing interest in joining the Warriors on a veteran minimum contract to fill out the star-studded roster.

  • Rikifici 05/07/2016, 01.04 Mobile
    Citazione ( Valdanito1985 05/07/2016 @ 00:52 )

    Se si fa, ingram credo sia l'unico richiesto da Presti

    Credo che si accontenterà per non perderlo stile kd l'anno prossimo

  • framt 05/07/2016, 01.04 Mobile
    Citazione ( RedNation 05/07/2016 @ 01:02 )

    No, quando cambi squadra da free agent perdi i bird rights, adesso Durant dovrà restare tre anni ai Warriors per maturarli di nuovo.

    Eh appunto, ma come farebbero a rifirmarlo finito il biennale?il cap sarà già bello pieno il prossimo anno no?

Pagina di 5