Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/07/2016, 18.22

Salary cap 2017-2018 più basso del previsto? Le stime NBA parlano di $102 milioni

Per il 2017-2018 le prime stime parlavano di 107 milioni

NBA
Il salary cap per la stagione 2017-2018 è sceso dai 107 milioni preventivati a 102 milioni.

Questo quanto comunicato alla NBA alle trenta franchigie.

Per quanto riguarda il massimo salariale ai giocatori, con un cap a 102 milioni di dollari, sarà: $24 milioni per chi ha meno di sette anni di esperienza, 28.8 milioni per chi ha una esperienza nella NBA tra i 7 ed i 9 anni e $33.5 milioni per chi ha almeno 10 anni di esperienza in NBA.

Nel 2018-2019 il cap dovrebbe arrivare a 109 milioni di dollari, nel 2019-2020 a $114 milioni di dollari.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 62 Commenti

Pagina di 2

  • Vnereandthunder 08/07/2016, 04.10
    Citazione ( KDRWOKC 07/07/2016 @ 20:33 )

    Cmq stanno uscendo cose sempre peggiori su durant... questo durante la finale a ovest al posto di pensare a vincere flirtava con lo scassaballe green e a meta' squadra questo giustamente non andava giu'.. e' dura da dire ma ora che lo conosciamo megl ...

    dove l'hai letta sta cacata?

  • CelticLG 07/07/2016, 23.41 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 07/07/2016 @ 21:40 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fatti curare.

  • Ramiro 07/07/2016, 22.13 Mobile
    Citazione ( Anubi 07/07/2016 @ 21:29 )

    SE (maiuscolo) Curry si impunta per avere il massimo... l'anno prossimo si """ride"""...

    Magari! Che poi, SE Curry si impuntasse per il massimo, farebbe solo bene, visto il contratto che ha adesso...

  • stedb 07/07/2016, 21.43 Mobile
    Citazione ( CelticLG 07/07/2016 @ 20:06 )

    Bella botta (5 milioni in meno) a chi ha strapagato comprimari come Deng, Mozgov, ecc. Bene per chi ha fatto buoni affari e ha preferito far poco invece che far volare contrattoni (#DominioDannyBoy).

    Ovviamente hai fatto un esempio a caso.. Non ti riferivi ad una squadra in particolare

  • stedb 07/07/2016, 21.41 Mobile

    Il livello di inflazione in NBA è altissimo

  • BlackMamba93 07/07/2016, 21.40
    Citazione ( CelticLG 07/07/2016 @ 20:06 )

    Bella botta (5 milioni in meno) a chi ha strapagato comprimari come Deng, Mozgov, ecc. Bene per chi ha fatto buoni affari e ha preferito far poco invece che far volare contrattoni (#DominioDannyBoy).

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Anubi 07/07/2016, 21.29

    SE (maiuscolo) Curry si impunta per avere il massimo... l'anno prossimo si """ride"""...

  • grizznation 07/07/2016, 21.01 Mobile

    Lo dicevo proprio qualche giorno fa.....

  • ibson 07/07/2016, 20.48 Mobile
    Citazione ( KDRWOKC 07/07/2016 @ 20:33 )

    Cmq stanno uscendo cose sempre peggiori su durant... questo durante la finale a ovest al posto di pensare a vincere flirtava con lo scassaballe green e a meta' squadra questo giustamente non andava giu'.. e' dura da dire ma ora che lo conosciamo megl ...

    L' ho letta anche io quella. Durante le finali di conference si incontrava continuamente con green. Mha, atteggiamento veramente da perdente

  • axy1984 07/07/2016, 20.41
    Citazione ( CGTheBaddest35 07/07/2016 @ 20:11 )

    Vorresti dire che barnes e un difensore migliore di Kd bha... Comunque la rs conta meno di 0 e ai PO prendendo Kd hai eliminato l unica seria squadra che poteva metterti in difficoltà , non credo che gli spurs possano fare tanto... e alle finals er ...

    Peccato che nel basket 2+2 spesso non faccia 4.

  • KDRWOKC 07/07/2016, 20.33 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 07/07/2016 @ 20:12 )

    Quoto.

    Cmq stanno uscendo cose sempre peggiori su durant... questo durante la finale a ovest al posto di pensare a vincere flirtava con lo scassaballe green e a meta' squadra questo giustamente non andava giu'.. e' dura da dire ma ora che lo conosciamo meglio perderlo uno cosi..

  • CGTheBaddest35 07/07/2016, 20.12 Mobile
    Citazione ( PROFETA 07/07/2016 @ 20:08 )

    Durant difensore sottovalutattissimo,nella serie contro i Spurs e warriors ha fatto un lavoro difensivo clamoroso,cosa che unita ai tanti minuti giocati gli ha tolto un pizzico di lucidità in attacco. Su Barnes invece i problemi offensivi ci posson ...

    Quoto.

  • CGTheBaddest35 07/07/2016, 20.11 Mobile
    Citazione ( axy1984 07/07/2016 @ 19:37 )

    In Regular spero vivamente che facciano peggio perchè spero che abbiano capito che non serve a niente sprecare energie inutili per qualche vittoria in più, poi hai ragione quando dici che KD potrà dare qualcosa in più da un certo punto di vista m ...

    Vorresti dire che barnes e un difensore migliore di Kd bha... Comunque la rs conta meno di 0 e ai PO prendendo Kd hai eliminato l unica seria squadra che poteva metterti in difficoltà , non credo che gli spurs possano fare tanto... e alle finals erano 3-1 e ora hanno kd....

  • PROFETA 07/07/2016, 20.08
    Citazione ( axy1984 07/07/2016 @ 19:37 )

    In Regular spero vivamente che facciano peggio perchè spero che abbiano capito che non serve a niente sprecare energie inutili per qualche vittoria in più, poi hai ragione quando dici che KD potrà dare qualcosa in più da un certo punto di vista m ...

    Durant difensore sottovalutattissimo,nella serie contro i Spurs e warriors ha fatto un lavoro difensivo clamoroso,cosa che unita ai tanti minuti giocati gli ha tolto un pizzico di lucidità in attacco. Su Barnes invece i problemi offensivi ci possono stare visto che spesso era dimenticato anche per interi quarti,ma in questi playoff ha dimostrato grosse lacune proprio in difesa soprattutto nelle finals.

  • CelticLG 07/07/2016, 20.06 Mobile

    Bella botta (5 milioni in meno) a chi ha strapagato comprimari come Deng, Mozgov, ecc. Bene per chi ha fatto buoni affari e ha preferito far poco invece che far volare contrattoni (#DominioDannyBoy).

  • Romario 07/07/2016, 19.58 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 07/07/2016 @ 19:33 )

    Temo anche se il roster e' ancora piu' che buono ma senza KD e Ibaka non sei allo stesso livello dell'anno scorso a meno che Westbrookk non maturi in vera superstar con comprensione es esecuzione perfetta di quando far da solo e quando coinvolgere i ...

    Se rw rimane e firmiamo un 3 ( harkless?) quest'anno ci giochiamo il fattore campo ....la rivoluzione parte solo se decidiamo di scambiare RW

  • Lakersthebest 07/07/2016, 19.53 Mobile
    Citazione ( Romario 07/07/2016 @ 18:41 )

    INGRAM.

    No vai su Simmons!

  • thebigsleep 07/07/2016, 19.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    non me l'aspettavo duncan così alto......resta il fatto che i rockets non se li caga nessuno.....

  • reuma87 07/07/2016, 19.42 Mobile
    Citazione ( axy1984 07/07/2016 @ 19:37 )

    In Regular spero vivamente che facciano peggio perchè spero che abbiano capito che non serve a niente sprecare energie inutili per qualche vittoria in più, poi hai ragione quando dici che KD potrà dare qualcosa in più da un certo punto di vista m ...

    Beh secondo me in attacco guadagnano molto di più di quanto si possa immaginare.. Non solo il contributo di KD.. Ma quanto spazio avranno Curry e Klay? Nei playoff Barnes era praticamente sempre libero col risultato che su Curry c'erano sempre due uomini.. È così lui fatica tantissimo. Poi per il discorso difesa per me GS ci perde un po' ma neanche tanto e ci guadagna anche a rimbalzo. Insomma per me si migliora parecchio

  • MostVassilisPlayer 07/07/2016, 19.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il merchandising nba è roba da superbandwagoner il titolo cavs cambierà la classifica

  • axy1984 07/07/2016, 19.37
    Citazione ( reuma87 07/07/2016 @ 19:27 )

    Secondo me potrebbero fare peggio in regular season ma Durant è importantissimo per un altro motivo. Quando l'attacco non gira come nelle Finals e non riesci a imporre il tuo gioco, dai palla a KD e lui qualcosa ti inventa. Ai GSW sono mancati total ...

    In Regular spero vivamente che facciano peggio perchè spero che abbiano capito che non serve a niente sprecare energie inutili per qualche vittoria in più, poi hai ragione quando dici che KD potrà dare qualcosa in più da un certo punto di vista ma sarebbe troppo ottimistico vederla come te, vorrebbe dire pensare che vada tutto bene e se c'è qualche problema hai KD che ti da quel qualcosa in più. Difensivamente con KD perdi qualcosa rispetto a Barnes e offensivamente o rendono Curry-Thompson o segna KD, tutti e tre vorrebbe dire partite da 150 punti a gara. Per me hanno raccolto una bella figurina in più, una bella figurina ma senza un vero miracolo di Kerr controproducente rispetto agli ultimi due anni.

  • Gil10Sba5 07/07/2016, 19.33 Mobile
    Citazione ( Romario 07/07/2016 @ 19:27 )

    Noi thunder?

    Temo anche se il roster e' ancora piu' che buono ma senza KD e Ibaka non sei allo stesso livello dell'anno scorso a meno che Westbrookk non maturi in vera superstar con comprensione es esecuzione perfetta di quando far da solo e quando coinvolgere i compagni.

  • Irving10 07/07/2016, 19.33 Mobile

    Beh siamo lì....

  • reuma87 07/07/2016, 19.27 Mobile
    Citazione ( axy1984 07/07/2016 @ 19:01 )

    I Warriors per me faranno peggio di quest'anno, con Durant dentro non miglioreranno più di tanto, KD segnerà punti ma saranno punti tolti a Curry e Thompson. Rischiano davvero di pagare in difesa e non migliorare più di tanto in attacco. Io fossi ...

    Secondo me potrebbero fare peggio in regular season ma Durant è importantissimo per un altro motivo. Quando l'attacco non gira come nelle Finals e non riesci a imporre il tuo gioco, dai palla a KD e lui qualcosa ti inventa. Ai GSW sono mancati totalmente i punti in isolamento nelle Finals

  • Romario 07/07/2016, 19.27 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 07/07/2016 @ 19:12 )

    Infatti, era per dire che se non sono in rebuild poco ci manca.

    Noi thunder?

  • Notjustby32 07/07/2016, 19.17 Mobile
    Citazione ( axy1984 07/07/2016 @ 19:01 )

    I Warriors per me faranno peggio di quest'anno, con Durant dentro non miglioreranno più di tanto, KD segnerà punti ma saranno punti tolti a Curry e Thompson. Rischiano davvero di pagare in difesa e non migliorare più di tanto in attacco. Io fossi ...

    Ti quoto.

  • Gil10Sba5 07/07/2016, 19.12 Mobile
    Citazione ( DonDraper 07/07/2016 @ 18:55 )

    Non c'è niente in north Dakota. Penso non sia arrivata nemmeno l'elettricità

    Infatti, era per dire che se non sono in rebuild poco ci manca.

  • MostVassilisPlayer 07/07/2016, 19.10 Mobile

    A occhio direi gennaio

  • MostVassilisPlayer 07/07/2016, 19.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Aggiornata a gennaio o giugno?

  • axy1984 07/07/2016, 19.01
    Citazione ( Frank55 07/07/2016 @ 18:54 )

    Secondo me un cousins a cavs potrebbe portare piu squilibri che equilibri, secondo voi? Comunque ritengo che sulla carta, ripeto sulla carta, una squadra migliore di gs sarebbe difficile da ipotizzare

    I Warriors per me faranno peggio di quest'anno, con Durant dentro non miglioreranno più di tanto, KD segnerà punti ma saranno punti tolti a Curry e Thompson. Rischiano davvero di pagare in difesa e non migliorare più di tanto in attacco. Io fossi in Kerr non sarei cosi tranquillo.

  • TheBigDipper01 07/07/2016, 19.00 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Porzingis alla 15... L'impatto mediatico che ha avuto è impressionante.

  • Romario 07/07/2016, 18.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Allora se ne andato per questo..... ormai non vendeva più....

  • blackberry 07/07/2016, 18.56 Mobile

    Le stime lo davano pure a 89 per quest'anno. Siamo a 94

  • DonDraper 07/07/2016, 18.55 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 07/07/2016 @ 18:29 )

    Stanno cercando un'arena in North Dakota

    Non c'è niente in north Dakota. Penso non sia arrivata nemmeno l'elettricità

  • Frank55 07/07/2016, 18.54 Mobile

    Secondo me un cousins a cavs potrebbe portare piu squilibri che equilibri, secondo voi? Comunque ritengo che sulla carta, ripeto sulla carta, una squadra migliore di gs sarebbe difficile da ipotizzare

  • David 07/07/2016, 18.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E Asik?

  • Romario 07/07/2016, 18.41 Mobile
    Citazione ( OkcThunder35 07/07/2016 @ 18:41 )

    Se alla fine Westbrook non prolungasse e dovessimo andare di rebuilding, chi sarebbero i migliori prospetti?

    INGRAM.

  • Romario 07/07/2016, 18.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non trovo quello completo, ho riportato solo spezzoni da twitter...

  • OkcThunder35 07/07/2016, 18.41 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 07/07/2016 @ 18:35 )

    No, non si saprà niente per un po'... ha detto presti che non sarà impulsivo poichè la cretta di rimediare porta a errori ergo mettiti il cuore in pace e aspetta... :-)

    Se alla fine Westbrook non prolungasse e dovessimo andare di rebuilding, chi sarebbero i migliori prospetti?

  • Romario 07/07/2016, 18.38 Mobile

    Curry (1st), Thompson (5th) and Green (7th) all had jerseys that outsold Durant's last season.

  • Vnereandthunder 07/07/2016, 18.36 Mobile

    Fretta

  • Vnereandthunder 07/07/2016, 18.35 Mobile
    Citazione ( OkcThunder35 07/07/2016 @ 18:27 )

    Si sa nulla dei Thunder al momento?

    No, non si saprà niente per un po'... ha detto presti che non sarà impulsivo poichè la cretta di rimediare porta a errori ergo mettiti il cuore in pace e aspetta... :-)

  • Romario 07/07/2016, 18.34 Mobile

    The NBA announced the best-selling jerseys from this past year. Russell Westbrook was sixth. Durant eighth.....

  • Romario 07/07/2016, 18.31 Mobile
    Citazione ( Barondavis94 07/07/2016 @ 18:29 )

    hanno capito che con l'innalzamento repentino si rischiano varie boiate,come permettere che KD firmi ai warriors o che le pippe prendano dei contratti che non hanno senso

    Ormai il DANNO è stato fatto, che aumentassero anche a 300M

  • Leprechaun9 07/07/2016, 18.31
    Citazione ( ggimmyalpha 07/07/2016 @ 18:25 )

    Falsissimo, perdonatemi :'D

    ho beccato subito ahah

  • Barondavis94 07/07/2016, 18.29

    hanno capito che con l'innalzamento repentino si rischiano varie boiate,come permettere che KD firmi ai warriors o che le pippe prendano dei contratti che non hanno senso

  • Gil10Sba5 07/07/2016, 18.29 Mobile
    Citazione ( OkcThunder35 07/07/2016 @ 18:27 )

    Si sa nulla dei Thunder al momento?

    Stanno cercando un'arena in North Dakota

  • Gil10Sba5 07/07/2016, 18.28 Mobile
    Citazione ( ggimmyalpha 07/07/2016 @ 18:24 )

    OT: https://twitter.com/WojVertiicalNBA/stat
    us/751074051246919680

    I Kings hanno chiesto Irving, Love e Thompson

  • Olimpia97 07/07/2016, 18.28
    Citazione ( ggimmyalpha 07/07/2016 @ 18:24 )

    OT: https://twitter.com/WojVertiicalNBA/stat
    us/751074051246919680

    giusto per riportare gli equilibri...potrebbero inserire love e qualcos'altro

  • OkcThunder35 07/07/2016, 18.27 Mobile

    Si sa nulla dei Thunder al momento?

Pagina di 2