Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 07/07/2016, 08.32 Rumors

Leandro Barbosa torna ai Suns: biennale da $8 milioni

Il brasiliano lascia gli Warriors

NBA
Leandro Barbosa torna ai Suns.
ll giocatore brasiliano firmerà un biennale da $8 milioni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 101 Commenti

Pagina di 3

  • StiFl3r 07/07/2016, 20.32

    Ben tornato Leandrinho!
    Sul discorso GS concordo sostanzialmente su chi nutre dei dubbi.. vai ad intaccare un sistema di gioco stravolgendolo totalmente.. ok che la panca in certe situazioni conta pochino, ma è vero anche che così costringi l'allenatore a stare inj panca con la boccia di acqua santa stile Trap.. perchè se malauguratamente si rompe qualcuno ciò che perdi in relazione a ciò che hai dalla panca è molto di più.. fermo restando che va benissimo il trio Curry-Klay-Durant.. ma la palla sempre una è, e dubito fortemente che Durant si accontenti di tirare sugli scarichi come Barnes..
    ps: in merito al discorso Bogut-Pachulia non mi esprimo, odio profondamente quel georgiano di m*rda!!!

  • Ironclaw 07/07/2016, 20.22

    ottimo acquisto ad un prezzo onesto!

  • Irving10 07/07/2016, 19.40 Mobile

    A phoenix mi piaceva davvero tanto, giocava in una squadra fortissima. Questa firma porta un po di esperienza nello spogliatoio giovane dei Suns

  • Whitebamba 07/07/2016, 15.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mmmm non lo so...dalla foto sembra più grosso, dal video mi sembra sempre uguale...ma anche booker, ha pubblicato alcuni video in cui si allena, e sembra meno grosso rispetto alla foto con simmons e compagnia(comunque ingrossato,ma una roba più naturale rispetto al toro che era sembrato)...Ulis è figo, purtroppo ha il fisico più infelice di tutta la NBA...la madre è più fisicata di lui

  • Whitebamba 07/07/2016, 15.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Palestra, tanto latte e vitamine, come tutti in NBA...comunque io avevo visto questo stamattina [ link ] e mi sembrava sempre uguale...speriamo riescano a trovare qualcosa per allungare Ulis, così ci liberiamo di tutti i nani e teniamo lui a dominare

  • NBAAction 07/07/2016, 14.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok, anche questa me l'ero persa, rimane il concetto che avere Iguodala, Livingston e West è un buon punto di partenza per sistemare la panchina.

  • Jacknr10 07/07/2016, 13.35 Mobile
    Citazione ( SunSeven 07/07/2016 @ 11:26 )

    A queste cifre irrisorie non mi dispiace, poi conosce già l'ambiente e aiuterà (si spera) i giovani a crescere

    Boris illumina, Leandro chiude! Back in the days

  • HerecometheSuns 07/07/2016, 13.06

    Finalmente riformata la coppia d'oro [ link ]

  • andrebott 07/07/2016, 12.45

    Questa firma da Barbosa non me lo sarei mai aspettata...zero senso.

  • Romario 07/07/2016, 12.19 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 07/07/2016 @ 11:10 )

    Però Durant ha dimostrato che se si applica in difesa perde molto in attacco.Poi la chiave sta nell'alchimia,è facile dire a parole come ha fatto Curry che si è disposti a ridurre i tiri e a lasciare il palcoscenico agli altri,nei fatti è più co ...

    Per come si è dimostrato negli ultimi giorni vedrai che si prenderà i tiri di barnes e si concentrerà sulla difesa ahahaha

  • Alleyoopallatabella 07/07/2016, 12.06 Mobile

    Golden state mi sa che sará costretta ad una panchina di soli minimi o hanno ancora qualche exception? Mi sembra che l abbiano data a pachulia l unica disponibile

  • BadAsIWannaBe 07/07/2016, 11.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Di sicuro, soprattutto ora che con KD a Gs diventa inaccoppiabile con qualsiasi giocatore del quintetto. Urge modificare il roster su misura loro. Gallinari non mi dispiacerebbe ad esempio

  • NBAAction 07/07/2016, 11.40
    Citazione ( ibson 07/07/2016 @ 11:39 )

    Varejao è free agent

    Meglio, altro giocatore sostituibile da chiunque, come Ezeli.

  • ibson 07/07/2016, 11.39 Mobile
    Citazione ( NBAAction 07/07/2016 @ 11:34 )

    In panchina hanno Iguodala, Livingston, David West, McAdoo e Varejao. Un quintetto con cui si potrebbe fare una squadra da buona RS. Panchina ancora in evoluzione comunque.

    Varejao è free agent

  • NBAAction 07/07/2016, 11.34
    Citazione ( ANDRYX666 07/07/2016 @ 11:20 )

    Warriors che hanno smantellato una squadra, in panchina chi hanno?

    In panchina hanno Iguodala, Livingston, David West, McAdoo e Varejao. Un quintetto con cui si potrebbe fare una squadra da buona RS. Panchina ancora in evoluzione comunque.

  • marcogiannelli 07/07/2016, 11.32

    ottima presa per i Suns, conosce il posto, aiuta i giovani e dà una mano sia avanti che dietro

  • NBAAction 07/07/2016, 11.31
    Citazione ( MostVassilisPlayer 07/07/2016 @ 10:49 )

    È ridicolo pensare che una squadra con Barbosa è meglio di una senza?ok

    No, io ho detto che è ridicolo pensare che Golden State possa essere considerata più debole perché va via Leandro Barbosa. Ho anche scritto in altri commenti che parlare della panchina dei Warriors a mercato ancora aperto ha poco senso.

  • SunSeven 07/07/2016, 11.26 Mobile

    A queste cifre irrisorie non mi dispiace, poi conosce già l'ambiente e aiuterà (si spera) i giovani a crescere

  • BostonGeorge 07/07/2016, 11.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sono d'accordo, alla. Fine hanno sostituito Barnes e bogut con durant e pachulia, diciamo che West prende il posto di speights e fin qui ci siamo, rimangono ezili (deleterio e assolutamente inadatto a certi livelli) che si rimpiazza con qualunque altro giocatore e Barbosa e qui qualcosina perdono se al posto suo confermano il rookie, direi comunque che il gioco vale assolutamente la candela.

  • ANDRYX666 07/07/2016, 11.20 Mobile

    Warriors che hanno smantellato una squadra, in panchina chi hanno?

  • MostVassilisPlayer 07/07/2016, 11.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ha range di tiro ma se lo prendi per averlo contro gs è proprio per sfruttare la sua fisicità e forza in post sotto canestro e non per usarlo alla love

  • MostVassilisPlayer 07/07/2016, 11.10 Mobile
    Citazione ( Romario 07/07/2016 @ 09:49 )

    Barnes su un altro livello rispetto a Durant non condivido, kevin difensore sottovalutato, a rimbalzo vale il triplo e in attacco non iniziamo neanche il discorso, l'unico problema è un altro. Ferma tanto la palla, e chiede tanti possessi, quindi co ...

    Però Durant ha dimostrato che se si applica in difesa perde molto in attacco.Poi la chiave sta nell'alchimia,è facile dire a parole come ha fatto Curry che si è disposti a ridurre i tiri e a lasciare il palcoscenico agli altri,nei fatti è più complicato e quando vedi che i tifosi e la stampa celebrano il tuo compagno al posto tuo ancora meno.Stesso discorso per gli altri due.Spero che si riduca tutto in una lotta per mantenere lo status e non finire quarto nelle gerarchie.

  • MostVassilisPlayer 07/07/2016, 11.06 Mobile
    Citazione ( reuma87 07/07/2016 @ 11:03 )

    Ma che ovvietà è? Chiaro che fa comodo averlo, come chiunque altro.. Se puoi avere un giocatore in più lo prendi. Ma bisogna pur rinunciare a qualcosa per avere un top3 della lega. Ed io di Barbosa, nonostante lo stimi, ne posso fare anche a meno

    È una ovvietà che pare non essere chiara a tutti.Anche perché sembrava potesse restare.

  • MostVassilisPlayer 07/07/2016, 11.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pensi sia credibile cousins?poi con lui come giochi però? Ti tocca spostare tt in panca e uno tra dunleavy jefferson e shumpert in quintetto non mi convince

  • reuma87 07/07/2016, 11.03 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 07/07/2016 @ 11:01 )

    E quindi?può arrivare anche Gesù Cristo,ma tra avere e non avere Barbosa resta preferibile la prima prima opzione

    Ma che ovvietà è? Chiaro che fa comodo averlo, come chiunque altro.. Se puoi avere un giocatore in più lo prendi. Ma bisogna pur rinunciare a qualcosa per avere un top3 della lega. Ed io di Barbosa, nonostante lo stimi, ne posso fare anche a meno

  • MostVassilisPlayer 07/07/2016, 11.01 Mobile
    Citazione ( reuma87 07/07/2016 @ 10:57 )

    Guarda che ti arriva Durant.. Non mi sembra folle rinunciare a gente come Barbosa o Ezeli. Di certo hai un quintetto molto superiore

    E quindi?può arrivare anche Gesù Cristo,ma tra avere e non avere Barbosa resta preferibile la prima prima opzione

  • reuma87 07/07/2016, 10.57 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 07/07/2016 @ 10:49 )

    È ridicolo pensare che una squadra con Barbosa è meglio di una senza?ok

    Guarda che ti arriva Durant.. Non mi sembra folle rinunciare a gente come Barbosa o Ezeli. Di certo hai un quintetto molto superiore

  • BadAsIWannaBe 07/07/2016, 10.53 Mobile
    Citazione ( Goooo 07/07/2016 @ 08:58 )

    Questo alle finals entrava e ti puniva sempre, non mi mancherai Leandrinho.

    QUOTO CATZO, QUOTO!!! Sembra Larry Legend cristo, una sentenza. A mai più Leandrinhio!!!

  • reuma87 07/07/2016, 10.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E quanti minuti ha giocato Barbosa in gara 6 e in gara 7? Ha fatto bene sul +15 in casa, ma nei momenti caldi non ha mai visto il campo

  • MostVassilisPlayer 07/07/2016, 10.49 Mobile
    Citazione ( NBAAction 07/07/2016 @ 10:47 )

    Ok, ma io ho già detto che è un buon giocatore, ma il fatto che abbia giocato una buona finale non lo promuove a giocatore irrinunciabile. Ci sono partite che in base al contesto agevolano certi giocatori, quelle gare erano così per Barbosa, così ...

    È ridicolo pensare che una squadra con Barbosa è meglio di una senza?ok

  • MostVassilisPlayer 07/07/2016, 10.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché a volte un quadro si vede meglio da lontano che da vicino (poeta) o perché al primo ostacolo in due anni si sono cahati addosso.Io invece mi chiedo perché i cavs non gli abbiano offerto due anni garantiti con la mle da 3,5 a leandro la mano non trema mai.Pure lo scorso anno ebbe un ottimo impatto.

  • NBAAction 07/07/2016, 10.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ok, ma io ho già detto che è un buon giocatore, ma il fatto che abbia giocato una buona finale non lo promuove a giocatore irrinunciabile. Ci sono partite che in base al contesto agevolano certi giocatori, quelle gare erano così per Barbosa, così come lo erano le partite prima delle Finals per Frye di Cleveland. Anche solo pensare che i Warriors si indeboliscono per la partenza di Barbosa è ridicolo.

  • grizznation 07/07/2016, 10.40 Mobile

    Io un pensierino a Leandrinho c'è lo avrei fatto....

  • MostVassilisPlayer 07/07/2016, 10.39 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Permettimi,esimio collega,di dire che la tua è un po' un'ovvietà.È chiaro che una squadra da 73 vittorie sia moooolto difficile da mmigliorare.Ti critico sempre con immensa stima non vorrei iniziare una battaglia che non posso vincere.

  • MostVassilisPlayer 07/07/2016, 10.37 Mobile
    Citazione ( Frank55 07/07/2016 @ 09:47 )

    Ma erano i giocatori buoni o il contesto gs a renderli tali? Io credo che gli unici di due dalla panca da tenere ci siano ancora e la vera perdita sia solo Bogut, ma per avere durant qualcosa devi perdere..

    Scusami ma che c'entra se era il contesto?se nel mio contesto un giocatore x ne mette 30 a sera,ma altrove fa schifo,se lo perdo,perdo i 30 punti a sera.

  • NBAAction 07/07/2016, 10.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quando James e Irving erano in modalità OFF e la partita andava sui binari del +20 +30. Nelle partite punto a punto, i panchinari oltre il settimo uomo tornano ad essere tali, e rimangono in panchina.

  • NBAAction 07/07/2016, 10.18
    Citazione ( reuma87 07/07/2016 @ 09:47 )

    La panchina lunga è una cosa positiva in regular seasons, ma nelle finali conta quasi nulla. A mio avviso il ragionamento è questo: posso avere la migliore panchina del mondo, ma se si fa male un titolare (vedi Bogut o la squalifica di Green) la pa ...

    Concordo 100%

  • RicMon 07/07/2016, 10.11 Mobile
    Citazione ( thechosentwo 07/07/2016 @ 09:21 )

    potranno anche farne a meno, ma il barbosa visto alle finals era davvero tanta roba

    Proprio vero

  • NBAAction 07/07/2016, 09.57
    Citazione ( thechosentwo 07/07/2016 @ 09:21 )

    potranno anche farne a meno, ma il barbosa visto alle finals era davvero tanta roba

    Certo, ma se vuoi una squadra stellare qualche rinuncia si deve fare. E bisogna dire che con gli spiccioli che rimanevano, i sostituti non sono male. Poi queste analisi sulla panchina a mercato ancora aperto lasciano il tempo che trovano. Non sono da escludere ulteriori aggiustamenti. Ci sono poi possibilità di ulteriori ritocchi nel mercato di metà stagione, stai certo che in tanti vorrebbero salire sul carro.

  • Romario 07/07/2016, 09.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Barnes su un altro livello rispetto a Durant non condivido, kevin difensore sottovalutato, a rimbalzo vale il triplo e in attacco non iniziamo neanche il discorso, l'unico problema è un altro. Ferma tanto la palla, e chiede tanti possessi, quindi con lui il gioco di gs per forza di cose dovrà subire delle modifiche.

  • reuma87 07/07/2016, 09.47 Mobile

    La panchina lunga è una cosa positiva in regular seasons, ma nelle finali conta quasi nulla. A mio avviso il ragionamento è questo: posso avere la migliore panchina del mondo, ma se si fa male un titolare (vedi Bogut o la squalifica di Green) la partita contro una Big la perdo comunque. Allora meglio puntare al miglior quintetto possibile a scapito di un po' di panca. Per inciso poi io Barnes ed Ezili li avrei dati via in ogni caso, figurarsi per Durant

  • Frank55 07/07/2016, 09.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma erano i giocatori buoni o il contesto gs a renderli tali? Io credo che gli unici di due dalla panca da tenere ci siano ancora e la vera perdita sia solo Bogut, ma per avere durant qualcosa devi perdere..

  • Frank55 07/07/2016, 09.44 Mobile

    Tutti a esaltare la panchina di Golden State ma nessuno che analizza seriamente.. Quando conta (contro cavs serve panca, prima neanche piu di tanto) il solo barbosa ha fatto la differenza, varejao ezeli speghts inesistenti, livingston e iguodala li hanno mantenuti.. Durant migliore difensore rispetto a barnes, zaza peggiore di bogut ma la lunghezza di durant e il suo talento offensivo non permetterà cambi di marcatura nelle meta campo difensive avversarie e questo influenzera anche il potenziale offensivo dall altra, in sintesi credo che al di la di Bogut che andava perso se vuoi durant, la VERA panchina di gs sia rimasta e gli altri giocatori fossero tali oer il contesto di golden state.. Liv iguo speights Mccaw Jones, trovi altri due elementi da gs che corrono "segnano difendono", insomma mettono energia e vedrete che non cambierà nulla

  • Barbagianni1991 07/07/2016, 09.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche se non hai una squadra di difensori d'elite, le partite ai 130 punti non è facile perderle..

  • wayneselden 07/07/2016, 09.42

    stanno smantellando una panchina che è stata fondamentale per vincere il titolo l'anno scorso e per la finali, più 2 membri importanti del quintetto per Durant. a me continua a non piacere sta mossa. credo che la pagheranno sulle 100 partite stagionali. alla fine giocheranno in 7 tutto l'anno. bah.......

  • Romario 07/07/2016, 09.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Curioso che fai questa affermazione dopo che Durant ha appena terminato una delle sue migliori stagioni difensivamente, se non la migliore, ai playoff vedrai come difenderà. E poi zaza non è ai livelli di bogut ma non fa così schifo, e c'è sempre un green come compagno di reparto e non dirk. Oh poi quando vanno con il quintetto curry-thompson-kd-iguo-green voglio proprio vedere...

  • KidFrankie 07/07/2016, 09.32 Mobile

    Avendo contratti onestissimi da piazzare visti i numeri che girano è ora di pianificare delle trade serie..secondo me è adesso che noi Suns ci giochiamo il futuro prossimo..essendo il prossimo anno l'anno di una miriade di playmaker in scadenza probabilmente cederei Bledsoe..anche se a me garba parecchio nonostante sia il re degli injury prone..e per il prossimo anno mi fionderei su un play vero in grado di far girare la squadra offrendogli un ottimo contratto..

  • Romario 07/07/2016, 09.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se zaza non avesse accettato quel contratto e avrebbero preso al suo posto un Dedmon, allora si che avevano qualche problemino, ma quello la dopo una dellw migliori stagioni della sua carriera si è piegatp in quel modo.....

  • aircarlo14 07/07/2016, 09.31

    barbosa ha avuto un ruolo importante a Golden State...perdita che toglie solidità alla panchina...ai suns farà bene...

  • JaxMamba 07/07/2016, 09.31
    Citazione ( TheAnswer 07/07/2016 @ 09:13 )

    E' rimasto pressoché lo stesso giocatore. Io credevo abbastanza nel suo potenziale e alla #28 mi sembrava una discreta steal, però negli anni è progredito davvero poco e continua ad essere un ibrido, non avendo la capacità di lettura di una PG nà ...

    Il lato oscuro dello one and d done insomma....

Pagina di 3