Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/06/2016, 09.38

LeBron è il migliore delle Finals in: punti, rimbalzi, assist, rubate e stoppate

LeBron riscrive la storia della pallacanestro

NBA
LeBron James è diventato il primo giocatore della storia NBA a chiudere una serie playoff come migliore per punti segnati, rimbalzi catturati, assist forniti, palle rubate e stoppate date contando i giocatori di entrambe le squadre.

LeBron ha chiuso le finals con:
208 punti
79 rimbalzi
62 assist
18 rubate
16 stoppate.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 110 Commenti

Pagina di 3

  • Falcao 22/06/2016, 18.27

    micidiale

  • RicMon 21/06/2016, 14.50 Mobile

    Grandissimo King James!

  • Ramiro 21/06/2016, 14.46 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 20/06/2016 @ 13:34 )

    Il perdente lo stesso ha la media più altra di sempre negli elimination game. Ma ormai è inutile parlare, è sotto gli occhi di tutti che questo qua è un giocatore unico nella storia della pallacenestro e chi perde tempo a parlarne male beh... por ...

    ma no, è bollito...tagliare subito per un role player a caso

  • GremoryAndThunder 21/06/2016, 13.24
    Citazione ( pask9 20/06/2016 @ 17:32 )

    Avremmo fatto comunque una figura migliore di Ezeli

    su quello pochi dubbi

  • grizznation 20/06/2016, 23.23 Mobile
    Citazione ( DrManhattan 20/06/2016 @ 15:50 )

    Voglio esprimerti solidarietà dicendo che anche io pensavo esattamente le stesse cose... I Cavs hanno fatto un impresa, ma da lì a "me lo aspettavo" oppure "sapevo che i Cavs avrebbero vinto" dopo gara 1 e 2... Nessuno sano di mente lo avrebbe pen ...

    Grazie per la solidarietà ;)

  • grizznation 20/06/2016, 23.23 Mobile
    Citazione ( phate89 20/06/2016 @ 15:42 )

    In gara 7 però è stato decisivo con difesa e rimbalzi sia offensivi che difensivi.. Magari non quanto James e Kyrie ma solo un pelo sotto.

    Si sì però una gara su sette non può bastare a dargli la sufficienza secondo me....poi per carità nell'ultima ha fatto meglio delle altre è sicuramente è stato importante per la vittoria

  • vdivac 20/06/2016, 19.44 Mobile

    Si conferma anche un ottimo GM(vi ricordate cosa si diceva di lui...)

  • vdivac 20/06/2016, 19.40 Mobile

    Come erano quelle storielle su james...? Avanti haters please

  • pask9 20/06/2016, 18.34 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 20/06/2016 @ 18:01 )

    e i tre liberi su fallo di Ezeli e un jumper poco prima,ha segnato 9 degli ultimi 12 punti dei cavs.Senza contare la difesa.Perdente quando conta.

    Mamma mia quella stoppata su Iguodala, di certo rimarrà come uno dei momenti simbolo dell'NBA (The shot è inarrivabile, ma anche The block sarà un bell'instant Classic)

  • MostVassilisPlayer 20/06/2016, 18.01
    Citazione ( pask9 20/06/2016 @ 13:10 )

    La tripla dell'89-87 l'ho messa io infatti

    e i tre liberi su fallo di Ezeli e un jumper poco prima,ha segnato 9 degli ultimi 12 punti dei cavs.Senza contare la difesa.Perdente quando conta.

  • pisto123 20/06/2016, 17.42
    Citazione ( DrManhattan 20/06/2016 @ 17:19 )

    Per un attimo ho creduto di essere impazzito ahahah comunque nonostante simpatizzassi Cavs in queste finals, quando Lebron ha sbagliato il primo libero, ho pensato tra me e me "E se finisce come Leonard nel 2013?". Da persona molto cattiva, ammetto d ...

    Io invece ti dirò... nonostante non sia proprio il primo tifoso di James (intendo del Lebron personaggio, non del Lebron giocatore, che adoro da sempre) e lo abbia criticato più volte in passato per alcune scelte e atteggiamenti... questa volta mi sarebbe davvero dispiaciuto se avesse perso a Gara 7 una serie giocata così.

  • pask9 20/06/2016, 17.32 Mobile
    Citazione ( GremoryAndThunder 20/06/2016 @ 16:58 )

    in campo c'eravamo io e te

    Avremmo fatto comunque una figura migliore di Ezeli

  • DrManhattan 20/06/2016, 17.19 Mobile
    Citazione ( pisto123 20/06/2016 @ 17:14 )

    Certo che avevo pronosticato i Warriors... voleva essere solo un post ironico (anzi auto-ironico), ma mi sono dimenticato la "faccina" finale... ;-)

    Per un attimo ho creduto di essere impazzito ahahah comunque nonostante simpatizzassi Cavs in queste finals, quando Lebron ha sbagliato il primo libero, ho pensato tra me e me "E se finisce come Leonard nel 2013?". Da persona molto cattiva, ammetto di aver pensato con piacere alle conseguenze!

  • pisto123 20/06/2016, 17.14
    Citazione ( DrManhattan 20/06/2016 @ 17:08 )

    Pisto ti giuro che non ho capito... Avevi pronosticato una vittoria Warriors?

    Certo che avevo pronosticato i Warriors... voleva essere solo un post ironico (anzi auto-ironico), ma mi sono dimenticato la "faccina" finale... ;-)

  • DrManhattan 20/06/2016, 17.08 Mobile
    Citazione ( pisto123 20/06/2016 @ 16:41 )

    Parla per te... io lo avevo detto fin dall'inizio: pur non esprimendo mai un "risultato esatto", l'avevo definita una serie piuttostoo nettamente squilibrata, considerando dinamiche di accoppiamento favorevoli e molti alti fattori offensivi e difensi ...

    Pisto ti giuro che non ho capito... Avevi pronosticato una vittoria Warriors?

  • GremoryAndThunder 20/06/2016, 16.58
    Citazione ( pask9 20/06/2016 @ 13:10 )

    La tripla dell'89-87 l'ho messa io infatti

    in campo c'eravamo io e te

  • pisto123 20/06/2016, 16.41
    Citazione ( DrManhattan 20/06/2016 @ 15:50 )

    Voglio esprimerti solidarietà dicendo che anche io pensavo esattamente le stesse cose... I Cavs hanno fatto un impresa, ma da lì a "me lo aspettavo" oppure "sapevo che i Cavs avrebbero vinto" dopo gara 1 e 2... Nessuno sano di mente lo avrebbe pen ...

    Parla per te... io lo avevo detto fin dall'inizio: pur non esprimendo mai un "risultato esatto", l'avevo definita una serie piuttostoo nettamente squilibrata, considerando dinamiche di accoppiamento favorevoli e molti alti fattori offensivi e difensivi... Vatti a rileggere i miei post e vedrai che avevo ampiamente pronosticato una vittoria dei Warriors... A proposito, poi com'è finita?

  • Paolo95 20/06/2016, 16.22 Mobile
    Citazione ( Blackmamba7 20/06/2016 @ 11:07 )

    Da haters, non posso che fare i complimenti a Lebron per la serie e per i playoff pazzeschi che ha giocato. Poi è un perdente lo stesso e la stava buttando via anche ieri sera (monumento a Kirye, grazie), però onore al Re, niente da dire.

    Ahahahahah

  • DrManhattan 20/06/2016, 15.50 Mobile
    Citazione ( grizznation 20/06/2016 @ 14:25 )

    Previsione sbagliata nella seconda parte, ma nella prima lo penso ancora. Sullo 0-0 dare favoriti i Cavs era impossibile per me è per tanti altri. Poi il resto è tutto sbagliato, ma nelle serie esistono episodi che con il gioco c'entrano poco. Sono ...

    Voglio esprimerti solidarietà dicendo che anche io pensavo esattamente le stesse cose... I Cavs hanno fatto un impresa, ma da lì a "me lo aspettavo" oppure "sapevo che i Cavs avrebbero vinto" dopo gara 1 e 2... Nessuno sano di mente lo avrebbe pensato e se c'è qualcuno che lo dice è un mentitore....

  • phate89 20/06/2016, 15.42
    Citazione ( grizznation 20/06/2016 @ 14:27 )

    Ah e comunque avevo azzeccato anche un altro cosa anche se effettivamente li lo avevo espresso male....Love non è che sia stato di grande aiuto, anzi, le vittorie sono venute fuori proprio quando non c'era o è stato limitato il suo imoiego

    In gara 7 però è stato decisivo con difesa e rimbalzi sia offensivi che difensivi.. Magari non quanto James e Kyrie ma solo un pelo sotto.

  • phate89 20/06/2016, 15.40
    Citazione ( Blackmamba7 20/06/2016 @ 11:07 )

    Da haters, non posso che fare i complimenti a Lebron per la serie e per i playoff pazzeschi che ha giocato. Poi è un perdente lo stesso e la stava buttando via anche ieri sera (monumento a Kirye, grazie), però onore al Re, niente da dire.

    Non so se te ne sei accorto ma è proprio Kyrie che la stava buttando via dopo la tripla con una penetrazione in solitaria contro 4 che è riuscito a scaricare per miracolo..

  • Vincredible 20/06/2016, 15.04
    Citazione ( Blackmamba7 20/06/2016 @ 12:37 )

    Screditato? Non ho screditato nessuno. Anzi mi sono inchinato davanti alla serie che ha giocato. Però quando conta lui sbaglia. è cosi purtroppo. Kobe non è un perdente perchè quando contava sappiamo tutti come finiva :)

    Qualche tempo fa avevo letto una statistica sulle percentuali dal campo in "clutch time", nell'ultimo minuto di gioco negli ultimi 10 anni circa di NBA. Lebron come percentuali era secondo se non primo.

  • JuvecasertaBasket 20/06/2016, 14.48 Mobile
    Citazione ( grizznation 20/06/2016 @ 14:43 )

    Si sì Love penso hai ragione anche se durante l'anno non l'ho seguito molto quindi non mi permetto di dare giudizi definitivi e mi fido delle tue parole. Quello che più mi ha colpito di questa serie è stata il rendimento altalenante delle due squa ...

    Si. E questo perchè le gare dipendono molto dai tiri da 3. Se in giornata si può vincere di 30. Poi nelle ultime due invece hanno provato a giocare di squadra...ma quando vedi Curry in ombra e LeBron che invece aumenta di livello ogni minuto che passa inizi a capire che forse l'impresa non è impossibile

  • grizznation 20/06/2016, 14.45 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 20/06/2016 @ 14:35 )

    Non ho nulla contro di te anzi, sai quel giorno lessi solamente commenti pro GSW allora decisi di fare qualche screen in modo da "rivendicarli" in caso di impresa. Poi non preoccuparti. Uno non capisce di basket in base ai pronostici, altrimenti quel ...

    Secondo te LeBron che farà, rimane per provare a fare un ciclo vincente, o lascia nel punto più alto della sua storia a Cleveland? Onestamente penso che resta, però fossi giocatore lasciare una squadra nel momento migliore, dopo un successo storico un po mi stuzzicherebbe l'idea....

  • grizznation 20/06/2016, 14.43 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 20/06/2016 @ 14:35 )

    Non ho nulla contro di te anzi, sai quel giorno lessi solamente commenti pro GSW allora decisi di fare qualche screen in modo da "rivendicarli" in caso di impresa. Poi non preoccuparti. Uno non capisce di basket in base ai pronostici, altrimenti quel ...

    Si sì Love penso hai ragione anche se durante l'anno non l'ho seguito molto quindi non mi permetto di dare giudizi definitivi e mi fido delle tue parole. Quello che più mi ha colpito di questa serie è stata il rendimento altalenante delle due squadre lungo le sette partite. Cioè sono state quasi tutte vittorie nette sia da una parte che dall'altra (gara 7 la più equilibrata) e vittorie che sembravano non lasciare speranze agli avversari.

  • JuvecasertaBasket 20/06/2016, 14.35 Mobile
    Citazione ( grizznation 20/06/2016 @ 14:25 )

    Previsione sbagliata nella seconda parte, ma nella prima lo penso ancora. Sullo 0-0 dare favoriti i Cavs era impossibile per me è per tanti altri. Poi il resto è tutto sbagliato, ma nelle serie esistono episodi che con il gioco c'entrano poco. Sono ...

    Non ho nulla contro di te anzi, sai quel giorno lessi solamente commenti pro GSW allora decisi di fare qualche screen in modo da "rivendicarli" in caso di impresa. Poi non preoccuparti. Uno non capisce di basket in base ai pronostici, altrimenti quelli che capirebbero la pallacanestro sarebbero veramente pochi. Riguardo Love la sua serie è stata sulla falsariga dell'intero anno. Prestazioni poco convincenti. È mancata l'amalgama con il resto della squadra. Credo che verrà ceduto, e penso per 4 spicci, e la cosa mi stizza un bel pò

  • grizznation 20/06/2016, 14.27 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 20/06/2016 @ 13:27 )

    Perdonami, e lo dico con il cuore. Il 3 Giugno decisi di fare uno screen su un commento a caso. Casualmente lo feci al seguente commento ptomettendomi in caso di rimonta di ricopiarlo qui sopra. Nulla contro di te (il pensiero espresso quel giorno da ...

    Ah e comunque avevo azzeccato anche un altro cosa anche se effettivamente li lo avevo espresso male....Love non è che sia stato di grande aiuto, anzi, le vittorie sono venute fuori proprio quando non c'era o è stato limitato il suo imoiego

  • grizznation 20/06/2016, 14.25 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 20/06/2016 @ 13:27 )

    Perdonami, e lo dico con il cuore. Il 3 Giugno decisi di fare uno screen su un commento a caso. Casualmente lo feci al seguente commento ptomettendomi in caso di rimonta di ricopiarlo qui sopra. Nulla contro di te (il pensiero espresso quel giorno da ...

    Previsione sbagliata nella seconda parte, ma nella prima lo penso ancora. Sullo 0-0 dare favoriti i Cavs era impossibile per me è per tanti altri. Poi il resto è tutto sbagliato, ma nelle serie esistono episodi che con il gioco c'entrano poco. Sono ancora sicuro che se Green non si fa squalificare la serie finisce a gara 5 e se anche fosse finita a gara 5 non avrebbe cambiato il mio giudizio su LeBron. Ecco quello sì. La mia opinione su LeBron non è mai cambiata. Per me è un grande sia quando perde che quando vince e l'ho sempre difeso. A differenza di Curry, che non è mai stato tra i miei preferiti e anzi già nella serie contro Okc speravo uscisse. Che ti devo dire, probabilmente capisco poco di basket anche io, non ho problemi ad ammetterlo ;)

  • tobaldinifrancesco4 20/06/2016, 14.18 Mobile

    Una delle più grandi prestazioni della storia

  • Vnereandthunder 20/06/2016, 14.09

    il_perdente_radicale qua un mini sfottò è doveroso... :-)

  • timmy21legend 20/06/2016, 13.45

    ora si puo dire che é il giocatore piu completo di sempre ? no perche anche l'anno scorso é stato il miglior realizzatore passatore e rimbalzista XD

  • BullsAndRajon 20/06/2016, 13.35 Mobile

    E a costo di scatenare flame, per me da stanotte Mj, Magic,lebron POI tutti gli altri

  • BullsAndRajon 20/06/2016, 13.34 Mobile

    Il perdente lo stesso ha la media più altra di sempre negli elimination game. Ma ormai è inutile parlare, è sotto gli occhi di tutti che questo qua è un giocatore unico nella storia della pallacenestro e chi perde tempo a parlarne male beh... poracci.

  • 3andDefense 20/06/2016, 13.32 Mobile
    Citazione ( Sbracchio 20/06/2016 @ 13:30 )

    Condivido il tuo pensiero, tuttavia è impensabile (anche col fenomeno) che avrebbero vinto questa serie senza irving! Che poi da solo lebron ad est arrivi in finale in qualsiasi squadra ok, ma contro gli warriors senza questo irving non avrebbero v ...

    Beh questo è garantito

  • 3andDefense 20/06/2016, 13.31 Mobile
    Citazione ( Blackmamba7 20/06/2016 @ 12:37 )

    Screditato? Non ho screditato nessuno. Anzi mi sono inchinato davanti alla serie che ha giocato. Però quando conta lui sbaglia. è cosi purtroppo. Kobe non è un perdente perchè quando contava sappiamo tutti come finiva :)

    Lo sai che se il tuo commento venisse tradotto in inglese in circa 3 secondi il primo emendamento americano verrebbe eliminato? #saynotofreedomofspeech

  • Yaomingmania 20/06/2016, 13.31

    Non si può più considerarlo un perdente, insomma è una giornata triste..

  • Sbracchio 20/06/2016, 13.30 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 20/06/2016 @ 13:26 )

    Avere Lebron in una squadra vale MOLTO di più che avere Lebron e altri n giocatori. E Blatt ha clamorosamente toppato ancor prima di scendere a questioni di campo. "Quand'è che Lebron imparerà a far solo il giocatore", "Lebron COY"...

    Condivido il tuo pensiero, tuttavia è impensabile (anche col fenomeno) che avrebbero vinto questa serie senza irving! Che poi da solo lebron ad est arrivi in finale in qualsiasi squadra ok, ma contro gli warriors senza questo irving non avrebbero vinto!

  • JuvecasertaBasket 20/06/2016, 13.27 Mobile
    Citazione ( grizznation 20/06/2016 @ 13:03 )

    Ma non ci perdere neanche tempo....

    Perdonami, e lo dico con il cuore. Il 3 Giugno decisi di fare uno screen su un commento a caso. Casualmente lo feci al seguente commento ptomettendomi in caso di rimonta di ricopiarlo qui sopra. Nulla contro di te (il pensiero espresso quel giorno da te fu quello espresso dal 95% di Sportando) "Mi rivengono in mente giornali e siti vari che davano i Cavs favoriti....per dire una cosa del genere non sanno neanche cos'è il basket secondo me....poi per carità ci sta che possano vincere ma darli favoriti alla voglia giusto perché avevano spazzato via le corazzate dell'est (Ahahaha) mi sembra fuori da ogni logica. E paradossalmente come si diceva qualche giorno fa, i Cavs al completo faranno soffrire meno Golden state rispetto alla scorsa stagione. Perché le assenze erano un bene per loro, perché è vero che perdevano in attacco ma almeno c'era gente che dava il fritto in campo e si impegnava in difesa....al massimo penso si arriverà a gara 5...." Ancora scusa e #forzacavs

  • 3andDefense 20/06/2016, 13.26 Mobile
    Citazione ( Sbracchio 20/06/2016 @ 12:48 )

    Un irving in più rispetto allo scorso anno conta 10 volte in più di Lue rispetto a Blatt!

    Avere Lebron in una squadra vale MOLTO di più che avere Lebron e altri n giocatori. E Blatt ha clamorosamente toppato ancor prima di scendere a questioni di campo. "Quand'è che Lebron imparerà a far solo il giocatore", "Lebron COY"...

  • Mudbone 20/06/2016, 13.20 Mobile
    Citazione ( grizznation 20/06/2016 @ 11:53 )

    Non tifo Cleveland, ma perdente di cosa???uno che fa quasi 35 punti di media nelle gare 7 è un perdente???uno che gioca una serie di finale in questa maniera è un perdente?? Se lui è un perdente Curry cos'è un giocatore da serie C allora....dai f ...

    Amen.

  • player23 20/06/2016, 13.19 Mobile

    C è solo un Mvp!!!!The King!!!!

  • TheBigO 20/06/2016, 13.11 Mobile
    Citazione ( grizznation 20/06/2016 @ 12:18 )

    Per forza delle volte si sentono cose assurde....

    Hai detto delle cose oggettive, è tutta lì la differenza. Oggettivamente non si poteva non dare il titolo di MVP della RS a Curry, ma erano altrettanto oggettivamente delle s*ronzate i vari "non si è mai visto qualcuno dominare così", "è il più forte di sempre" e per estensione lo stesso concetto espresso per la squadra. Al netto dell'alibi della condizione derivante dagli infortuni le Finals hanno dato la giusta ridimensionata a entrambi e per assurdo accrescono la grandezza di LeBron, oggettivamente (leit motiv voluto) immenso. Una battuta però la voglio fare: ma se i Cavs hanno battuto la squadra più forte di tutti i tempi sono la squadra più più forte di tutti i tempi?

  • pask9 20/06/2016, 13.10
    Citazione ( GremoryAndThunder 20/06/2016 @ 12:37 )

    quando la palla pesa lui sbaglia hahhaahha una perla

    La tripla dell'89-87 l'ho messa io infatti

  • TheREDone 20/06/2016, 13.10 Mobile
    Citazione ( Blackmamba7 20/06/2016 @ 12:35 )

    Uno può avere tutte le statistiche che vuole, per perdente intendo che quando la palla pesa lui sbaglia. Nessuno ha mai messo in dubbio che sia un giocatore incredibile e il più forte di sempre dopo Mj e per me Kobe. Però quando conta lui sbaglia ...

    9 degli ultimi 12 punti sono suoi e non dimentichiamoci la stoppata di Iguodala sull'89 pari.

  • Anklebreaker 20/06/2016, 13.06

    We are all witness.

  • dottorstefano 20/06/2016, 13.03 Mobile

    Girano delle droghe buone tra gli haters di LBJ...

  • grizznation 20/06/2016, 13.03 Mobile
    Citazione ( TheKingWithTheRing 20/06/2016 @ 12:56 )

    Va bene tutto eh, perchè va bene tutto. Le opinioni sono opinioni e nessuno dice niente. Ma certe cose non si possono leggere. "LeBron se le fa risolvere dagli altri" "chiedere a Ray Allen e Irving" "MJ e Kobe le risolvevano loro" Cosa sono, barze ...

    Ma non ci perdere neanche tempo....

  • grizznation 20/06/2016, 13.02 Mobile
    Citazione ( Blackmamba7 20/06/2016 @ 12:37 )

    Screditato? Non ho screditato nessuno. Anzi mi sono inchinato davanti alla serie che ha giocato. Però quando conta lui sbaglia. è cosi purtroppo. Kobe non è un perdente perchè quando contava sappiamo tutti come finiva :)

    Guarda che un tiro allo scadere vale come un tiro nel primo quarto,sempre due o tre punti, né di più né di meno. È la prestazione che conta. Tu puoi anche sbagliare un tiro decisivo ma se sei arrivato in parità a quel tiro finale magari lo devi anche ai 30 e passa punti che hai messo negli altri 47 minuti, o no???....i tuoi sono ragionamenti senza senso. che cosa li giocano a fare 47 minuti e una stagione intera se per essere un vincente devi solo segnare il tiro decisivo???dai lasciamo stare che è meglio che stai facendo solo brutte figure....

  • TheKingWithTheRing 20/06/2016, 12.56
    Citazione ( Blackmamba7 20/06/2016 @ 12:35 )

    Uno può avere tutte le statistiche che vuole, per perdente intendo che quando la palla pesa lui sbaglia. Nessuno ha mai messo in dubbio che sia un giocatore incredibile e il più forte di sempre dopo Mj e per me Kobe. Però quando conta lui sbaglia ...

    Va bene tutto eh, perchè va bene tutto. Le opinioni sono opinioni e nessuno dice niente.
    Ma certe cose non si possono leggere.

    "LeBron se le fa risolvere dagli altri" "chiedere a Ray Allen e Irving" "MJ e Kobe le risolvevano loro"
    Cosa sono, barzellette?

    Ray Allen ha messo la tripla in gara 6, peccato che la tripla prima l'ha messa LeBron. Il supplementare (sì, perchè la tripla di Allen è servita per un supplementare, non per una vittoria) l'ha vinto LeBron. La gara 7 successiva l'ha vinta LeBron (tripla doppia).

    Irving ha messo il tiro della vittoria, vero.
    I 6 punti precedenti li ha messi tutti LeBron, che ha portato la sua squadra dal -4 al +2.
    La stoppata decisiva a 90 secondi dal termina l'ha fatta lui.
    E, tanto per cambiare, tripla doppia.

    No perchè Kobe è quello che risolveva la partite.. quello che in gara 7 ti fa 6/24 dal campo (0/6 da tre) e 2 assist. E 4 perse.

    Almeno ammetti di essere un hater, ma i numeri parlano chiaro.

  • NicolaVigna94 20/06/2016, 12.54 Mobile

    Gara clamorosa è maturato tantissimo anche questa stagione ed ha elevato ancora di più il suo gioco, nonostante alcune scelte sbagliate. E a chi dice che ha avuto bisogno dell'aiuto dei compagni dico che è uno sport di squadra, GS ha vinto di squadra fidandosi di ogni suo elemento al 100%, kucok e kerr erano fondamentali per i bulls di jordan per non parlare poi degli horry e di Ron artest decisivo in gara 7 del 2010. È così che va il basket, speriamo però siamo finite le finali per i cavs, mi piacerebbe rivedere un titolo a south beach

Pagina di 3