Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/06/2017, 06.30

Durant domina e gli Warriors vincono Gara 1 delle NBA Finals

113-91 il finale. Warriors 1-0 vs i Cavaliers

NBA
I Golden State Warriors vincono nettamente Gara 1 delle NBA Finals trascinati da un inarrestabile Kevin Durant.
113-91 il punteggio per Golden State che, dopo aver chiuso avanti il primo tempo sul 60-52, ha preso il largo nella ripresa.

Per gli Warriors 9+11 di Green, 38+8+8 di Durant, 28+6+10 di Curry.

Per i Cavaliers 15+21 di Love, 28+15+8 di James, 24 di Irving.
© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 454 Commenti

Pagina di 10

  • MostVassilisPlayer 06/06/2017, 13.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io mi limito a valutare la fattibilità economica e da regolamento NBA e ci sarebbero entrambe.La volontà dei giocatori é imprevedibile,mai mi sarei aspettato Durant da loro dopo la serie con Okc,per dirne una. Potenzialmente possoni diventare giocabili già il prossimo anno,se lasciano Iguodala e Livingston (e l'offerta folle per il primo per me é una quasi certezza) ,oltre ai praticamente sicuri McGee,Zaza,Clark,West e non vengono rimpiazzati adeguatamente.Perché con le cifre che girano di giocatori buoni disposti ad accettare il minimo ne trovi pochi,anche se ti chiami Gs.

  • MostVassilisPlayer 06/06/2017, 13.33 Mobile
    Citazione ( bishop 06/06/2017 @ 11:47 )

    Il capital gain è un guadagno che potranno consolidare solo con la cessione della società non dimenticarlo. i risultati di bilancio delle franchigie non giustificheranno mai la montagna di denaro pubblico e privato investito...intanto il debito usa ...

    Tutto giusto,ma non stiamo parlando di società quotate il cui valore può subire impennate e cali drastici.Parliamo di imprese i cui ricavi sono per la maggior parte fissi e determinati da contratti di lungo periodo,con un vincolo di spesa che rende estremamente semplice generare utile (mi pare che solo cavs e clips abbiano subito una perdita lo scorso anno) in un business in crescita costante ed esponenziale (Gs fino a tre anni fa era valutata 750 milioni oggi 2.6 miliardi).In più sono da anni in pesante attivo (120 milioni di utili gli ultimi due anni,a quanto potranno arrivare quest'anno con payroll più basso e un Durant in più?),quindi possono ripianare qualche anno.

  • bishop 06/06/2017, 11.47 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 06/06/2017 @ 05:22 )

    È una cifra che dice il giusto.Non conosco le altri componenti di costo.Lo scorso anno (2015-2016) Gs ha fatturato 315 milioni.Nei prossimi anni subentrano il nuovo stadio,il nuovo mercato,il nuovo contratto collettivo,gli sponsor sulle maglie,rinno ...

    Il capital gain è un guadagno che potranno consolidare solo con la cessione della società non dimenticarlo. i risultati di bilancio delle franchigie non giustificheranno mai la montagna di denaro pubblico e privato investito...intanto il debito usa ha raggiunto cifre spaventose...ma noi godiamoci lo spettacolo.

  • MostVassilisPlayer 06/06/2017, 05.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È una cifra che dice il giusto.Non conosco le altri componenti di costo.Lo scorso anno (2015-2016) Gs ha fatturato 315 milioni.Nei prossimi anni subentrano il nuovo stadio,il nuovo mercato,il nuovo contratto collettivo,gli sponsor sulle maglie,rinnovo del contratto con le tv locali,che in usa pagano parecchio, più vendite nel merchandising etc. Per cui per assurdo potrebbero chiudere in attivo o comunque vicino alla parità.Senza dimenticare i guadagni in conto capitale che ai proprietari interessano tanto se non più degli utili,in virtù della tassazione più favorevole sulle plusvalenze che sui ricavi.In sintesi quel numero per quanto faccia impressione va contestualizzato.

  • Milwaukeebecks 03/06/2017, 00.01 Mobile

    Forza Cavs!!!!

  • alert 02/06/2017, 22.55

    Riassumendo:
    Cavs con una marea di palle perse;

    Cavs incapaci di difendere il pnr alto che coinvolge Irving e Love;
    Cavs incapaci di proteggere il pitturato;
    Cavs che concedono troppi rimbalzi offensivi e conseguentemente più tiri dei Warriors;


    Cavs che se non cambiano registro verranno spazzati via.


    Cavs che non affrontano i Warriors di Barnes (bravo ma non un fenomeno) ma quelli di Durant, altro mammifero un "filino" più devastante.


    Non dico che la serie sia finita, ci mancherebbe, quello che mi sembra palese è che ci siano troppi pezzi del puzzle da mettere a posto.




    Gara
    Si commenta da sola.

  • dariosk 02/06/2017, 22.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    X me e piuttosto evidente differenza tra est e Ovest, anzi non solo x me,comunque parlavo di difesa,converrai che dopo voi,i raps e indy trovarsi davanti questi è complicato, altro che switch nnei playoff

  • DonaldTrump 02/06/2017, 19.06 Mobile

    Premesso che questa sia una mia opinione personale e tifo gli warriors, a me queste finale non sembrano così equilibrate perché i quintetti sono alla pari curry vs irving, thompson vs smith, durant vs lebron, Green vs love, pachulia thompson. Semplicemente gli schemi offensivi e la difesa di gsw sono migliori di quelli dei cavs. Questa è una serie aperta e spero sia una grande serie

  • Cavsfan 02/06/2017, 18.11 Mobile

    (Premetto che non me ne intendo molto e la mia non è una protesta o roba del genere ma semplicemente una curiosità... )Ma secondo voi è possibile che una lega come l'NBA predichi questa "uguaglianza " mettendo 2000 tax e poi i golden state warriors hanno 5,6,7 giocatori che fanno la differenza (curry durant thompson green iguodala ecc) non sforando il budget???

  • Ste1990 02/06/2017, 18.01

    Per carità, la penso esattamente come te, ma oh.. Ormai ho smesso di scommettere contro LBJ.
    Magari va fuori 4-0, ma come faceva notare qualcuno in questo post questo in non so quante Finali NBA ha vinto solo 1 volta gara 1 e non mi sembra che nelle precedenti occasioni aver preso una rullata nella prima partita della serie sia servito a demotivarlo.
    I Cavs di quest'anno,quelli dello scorso e quelli di due anni fa sono palesemente non all'altezza dei Warriors, questo non fa altro che rendere totalmente irrazionale l'apporto che Lebron può dare ad una squadra

  • reuma87 02/06/2017, 15.51

    Che i Warriors siano mostruosi pochi dubbi, ma basta dire che Cleveland è solo LeBron perché è ridicolo. Hanno il cap più alto della lega pe un motivo. Hanno uno squadrone. Irving è un top5 della lega, sarebbe il leader in ogni altra squadra NBA. Love è un ottimo giocatore, hanno dei tiratori micidiali dal perimetro e hanno costruito la squadra esattamente come la voleva LeBron... Eppure continuate a dire che Cleveland è solo LeBron.. Ma per favore..

  • thechosentwo 02/06/2017, 15.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda che stai parlando di lebron james mica del primo pischello che passa, non l' ha data su giocando con dellavedova e mozgov, figurati se si arrende quest anno dopo una partita. Quella faccia così serena più che sinonimo di arrendevolezza significa consapevolezza nei propri mezzi e in quelli della squadra

  • BullsAndRajon 02/06/2017, 15.21 Mobile

    Ad inizio anno un writer di sportando ha scritto un articolo in cui invitava gli appadsionati NBA a non criticare la scelta di durant, invitando a godersi l'imminente spettacolo.
    Ecco, mesi dopo chiedo, questo sarebbe spettacolo?

  • GnG50 02/06/2017, 14.42

    Sono oggettivamente ingiocabili i Warriors, ma difendere forte sul perimetro per lasciare l'area vuota ad atleti e passatori eccezionali (Durant o Igoudala o Green), a ballhandler quali Curry, ma anche ai vari Pachulia e McGee, ti porta solo alla sconfitta. Tanti layup sbagliati dai Warriors, ma riconvertiti subito dopo perchè a rimbalzo i Cavs erano spesso assenti. LeBron molto male soprattutto in difesa: è vero che deve conservare le energie per il playmaking, ma in alcuni frangenti era immobile: ciliegina sulla torta della sua Hardeniana difesa è stata la mancata rubata su una rimessa di Curry per Durant, dove poi è anche scivolato per recuperare.
    Il fattore campo conta parecchio, se i Cavs vogliono il titolo devono pareggiarla nella Baia per poter permettere ai panchinari ma anche a Thompson e Smith di poter dare un buon contributo già da gara 3 trascinati dalla Quicken Loans Arena.


    Sì, i Warriors saranno anche la squadra più forte della storia da 3 punti, ma lo diventano soprattutto quando, dopo aver dominato in area, possono sparare per ammazzare la partita ed allungare i divari fino a +15 +20 nel giro di pochi possessi.

  • dariosk 02/06/2017, 14.38

    dopo aver giocato contro le potenze ad est era prevedibile che la difesa dei cavs facesse una fatica enorme.....lbj ha insegnato a non scommettere contro di lui ed avrá il mio rispetto x sempre,ma questa sembra proprio una sfida impari, sono troppi e troppo forti imo

  • DonaldTrump 02/06/2017, 14.17 Mobile
    Citazione ( Lui76 02/06/2017 @ 13:49 )

    Peccato che la pensino tutti come me.. la scelta di kd (come quella di higuain per fare un esempio) ha rovinato l'equilibrio potenziale del campionato di riferimento... cosi' non c'e' partita. Se uno dei top three va nella squadra gia' piu' forte in ...

    Sono d'accordo. Comunque durant ha scelto di giocare e vincere facilmente ma Golden state è una squadra che qualche anno fa non disputata stagioni fenomenali, la loro crescita è dovuta in primis a curry poi ci sono Green e thompson. Durant è solo l'aggiunto a una squadra cresciuta e diventata forte senza di lui

  • Rayfor3 02/06/2017, 14.14 Mobile
    Citazione ( TheBay 02/06/2017 @ 10:00 )

    Studiato psicologia? Laureato in mimica facciale? Mi piace chi monta un caso per niente.. Klay ha preso i tiri che ha sempre avuto e sempre avrà, se poi li mette o li sbaglia dipende da lui, non certo dalla presenza di KD. Che poi ripeto, può a ...

    Anche a te piace vincere facile alla Durant... E vincerai tranquillo.. Dopo tante rosicate che hai subìto alle Finals 2016, anche tu hai bisogno di vincere facile...

  • JesseJames 02/06/2017, 13.57 Mobile

    Warriors favoriti...ma non è finita!

  • Lui76 02/06/2017, 13.51 Mobile
    Citazione ( EdmondDantes 02/06/2017 @ 13:48 )

    la cosa è chiarissima:hanno preso la miglior squadra della storia(lo dicono i numeri,o comunque una delle migliori 2/3) e hanno aggiunto kd. Trovo ingiusto ed irritante tessere le lodi di questa golden state,questo non è basket. Dateci kawhai ed An ...

    Quoto. Chiunque la pensi diversamente e' francamente un ipocrita con le fette di salame sugli occhi

  • Lui76 02/06/2017, 13.49 Mobile
    Citazione ( nenno87 02/06/2017 @ 08:29 )

    E quindi? Ti credo che se aggiungi una super stella a una squadra da 73 vittorie in automatico diventi più forte? No xk ci sono state tante SUPER squadre nella storia nba, alcune hanno vinto altre hanno perso.. sai cosa ci vuole? Tanto lavoro e abne ...

    Peccato che la pensino tutti come me.. la scelta di kd (come quella di higuain per fare un esempio) ha rovinato l'equilibrio potenziale del campionato di riferimento... cosi' non c'e' partita. Se uno dei top three va nella squadra gia' piu' forte in assoluto.. che cosa rimane?? Dai e' palese ed evidente che e' stata una scelta che ha rovinato l'nba e lo spettacolo che la contraddistingue.

  • EdmondDantes 02/06/2017, 13.48 Mobile

    la cosa è chiarissima:hanno preso la miglior squadra della storia(lo dicono i numeri,o comunque una delle migliori 2/3) e hanno aggiunto kd. Trovo ingiusto ed irritante tessere le lodi di questa golden state,questo non è basket. Dateci kawhai ed Antony Davis e si gioca. Così solo gs la può perdere

  • Lui76 02/06/2017, 13.43 Mobile
    Citazione ( atmtripleg 02/06/2017 @ 10:06 )

    commento ridicolo. Perdente lo dicono a Totti a centinaia perchè è rimasto alla Roma e non ha vinto niente. Perdente lo dite a Durant perchè se ne è andato via e probabilmente e sottolineo probabilmente, vincerà l'anello. Sonio professionisti e ...

    Ridicolo e' lui.. GSW con lui non e' legale..

  • Maz199 02/06/2017, 13.22 Mobile
    Citazione ( Ste1990 02/06/2017 @ 10:43 )

    Severo,ma giusto

    Severo mica tanto. Mi pare sotto gli occhi di tutti il livello dei Cavaliers eccetto LeBron.
    Cioè dai ..Shumpert,Thompson,Korver, Jr, Love ...
    Certo che se poi LeBron fa 200 punti , 80 rimbalzi , 60 assist , 20 rubate e 15 stoppate con il 50% dal campo come lo scorso anno ci inchiniamo tutti e basta.
    In caso contrario ..tanti auguri ai Cavs ..

  • BullsAndRajon 02/06/2017, 13.14 Mobile

    Conviene trovarsi un altro interesse per i prossimi anni qua

  • uriaran 02/06/2017, 12.55

    Siamo a gara 1, una gara 1 giocata benissimo dai Warriors, con un KD stellare e molto male dai Cavs. Se i peggiori Cavs di questi hanno retto fino a metà partita, fuori casa, le forze in campo non mi appaiono cosi diverse. Io rimango della mia idea, Cavs alla settima, se non alla sesta. ps. sorrido vedendo commenti che dopo ogni gara 1 di ogni serie playoff (ricordo ad esempio celtics bulli) ne parlano come se la serie fosse già segnata.

  • Ste1990 02/06/2017, 12.53
    Citazione ( Anklebreaker 02/06/2017 @ 12:50 )

    Quello senz'altro, però questa con Cleveland era la prima partita in cui affrontavano una squadra al completo e in forma...e li hanno maciullati praticamente. Comunque è stata una partita sulla falsariga di gara 1 dell'anno scorso, non ripongo molt ...

    Sicuramente, è solo che per quanto mi riguarda ho problemi a decifrare anche il reale valore dei Cavs,quindi è tutto un grosso punto di domanda quest'anno: Pure se GS dovesse vincere 4-0 avrei davvero difficoltà a capire se lo ha fatto unicamente per meriti propri o anche per demeriti di una squadra che senza Lbj è davvero nada.
    Io la penso come lo scorso anno e come due anni fa, per i Cavs vincerne una è un buon risultato, ma LBJ nel precedente biennio ci ha tenuto un sacco a smentirmi, stiamo a vedere.

  • Anklebreaker 02/06/2017, 12.50
    Citazione ( Ste1990 02/06/2017 @ 12:47 )

    Però francamente sarei stato curioso di vedere due serie contro SA e Utah con gli avversari al completo. Anche solo per poter avere un'idea effettiva del potenziale valore di questa squadra,che ad oggi, resta una mezzo mistero

    Quello senz'altro, però questa con Cleveland era la prima partita in cui affrontavano una squadra al completo e in forma...e li hanno maciullati praticamente. Comunque è stata una partita sulla falsariga di gara 1 dell'anno scorso, non ripongo molta fiducia nei Cavs ma può ancora succedere di tutto.

  • Ste1990 02/06/2017, 12.47
    Citazione ( Anklebreaker 02/06/2017 @ 12:40 )

    Tante grazie a Durant che ha reso la lega ingiocabile per i prossimi X anni. L'unica alternativa, per il prosieguo della serie, è si specchino troppo nel loro talento e che Cleveland trovi qualcuno che possa elevare il proprio rendimento in situazio ...

    Però francamente sarei stato curioso di vedere due serie contro SA e Utah con gli avversari al completo.
    Anche solo per poter avere un'idea effettiva del potenziale valore di questa squadra,che ad oggi, resta una mezzo mistero

  • WhiteSheed 02/06/2017, 12.44
    Citazione ( Leprechaun9 02/06/2017 @ 11:34 )

    Folle il modo in cui i Cavs hanno contribuito a tenere altissimo il ritmo della partita. Secondo me per fronteggiare i Warriors devi fare il contrario e diminuire le transizioni più possibile, che è l'unico modo per Lebron di difendere decentemente ...

    Secondo me questo discorso valeva le scorse stagioni, il fatto che puoi provare a controllare il ritmo e rallentare le loro transizioni che di base sono indifendibili se ci prendono dalla lunga, ma qui entra in campo l'aggiunta di KD ma non con quello che ha "imparato" agli Warriors, ma quello che faceva a OKC e sa ancora fare benissimo, possiamo dire che oltre al gioco "normale" GS ha la possibilità all'occorenza di giocare alla Cavs, solo che sugli scarichi non hai JR e compagnia ma Curry, Klay e Green...insomma non vorrei essere Lue in questi giorni, perchè gli aggiustamenti sono davvero complessi.

  • Anklebreaker 02/06/2017, 12.40

    Tante grazie a Durant che ha reso la lega ingiocabile per i prossimi X anni. L'unica alternativa, per il prosieguo della serie, è si specchino troppo nel loro talento e che Cleveland trovi qualcuno che possa elevare il proprio rendimento in situazioni del genere oltre al #23. L'alternativa invece per i prossimi anni è che Thompson si stufi di fare il terzo (e in questi playoff, a livello offensivo, per alcune partite è stato anche il quarto) violino e provi ad accasarsi altrove...o che Draymond dia di matto, facendo saltare lo spogliatoio. In casi contrari, avremo una dinastia, migliaia di bandwagoner, Nba sempre meno guardabile in generale (anche se ovviamente i Warriors giocano una gran pallacanestro, e non potrebbe essere altrimenti) e via discorrendo.....si dorme lo stesso, ci sono cose più importanti nella vita

  • thechosentwo 02/06/2017, 12.21
    Citazione ( Frank87 02/06/2017 @ 10:03 )

    Sweeppettino in arrivo? Quest'anno, l'anello dei Cavs sara' vincerne una. L'unica nota lieta è il meno 22. Difesa imbarazzante (oltre ad un attacco assolutamente poco fluido e fatto di penetrazioni e isolamenti, ma questo si sapeva) e c'era qualcuno ...

    Ma quanti di questi commenti ho già letto l' anno scorso, ma non imparate proprio mai oh.

  • thechosentwo 02/06/2017, 12.17

    lebron con una faccia del tutto rilassata all' uscita dal campo, mi basta questo per credere che la serie sia molto (ma molto molto) lontana dalla sua conclusione.

  • Leprechaun9 02/06/2017, 11.58
    Citazione ( bishop 02/06/2017 @ 11:51 )

    Se giochi contro una squadra che fa del tiro da 3pt la sua arma migliore alzare il ritmo è una tattica idonea. I cavs hanno perso la partita per altri motivi palle perse, palle recuperate, non ultimo il bassissimo nr di assist prodotto. Gara 2 potre ...

    La maggior parte delle palle perse di Cleveland sono state causate dalla troppa fretta in attacco. Ok che anche i Cavs in transizione offensiva giocano bene, ma, a parità di ritmo, la loro difesa e quella di Golden State in quella situazione di gioco non è neanche paragonabile.
    A meno che non si incendino Smith e Love non li reggi certi ritmi contro i Warriors dai e, come detto, non metti in condizione Lebron di difendere su KD senza perdere in attacco.

  • bishop 02/06/2017, 11.51 Mobile
    Citazione ( Leprechaun9 02/06/2017 @ 11:34 )

    Folle il modo in cui i Cavs hanno contribuito a tenere altissimo il ritmo della partita. Secondo me per fronteggiare i Warriors devi fare il contrario e diminuire le transizioni più possibile, che è l'unico modo per Lebron di difendere decentemente ...

    Se giochi contro una squadra che fa del tiro da 3pt la sua arma migliore alzare il ritmo è una tattica idonea. I cavs hanno perso la partita per altri motivi palle perse, palle recuperate, non ultimo il bassissimo nr di assist prodotto. Gara 2 potrebbe riservare delle sorprese...i cavs hanno una chiave giusta secondo me.

  • Leprechaun9 02/06/2017, 11.34

    Folle il modo in cui i Cavs hanno contribuito a tenere altissimo il ritmo della partita.
    Secondo me per fronteggiare i Warriors devi fare il contrario e diminuire le transizioni più possibile, che è l'unico modo per Lebron di difendere decentemente (non come stanotte) su Durant senza arrivare in attacco sdrenato.

  • grizznation 02/06/2017, 11.32 Mobile

    KO tecnico per Cleveland asfaltata in questa Gara 1. Difesa Cavs imbarazzante (specie nelle transizioni), James bene a metà (troppe palle perse) e tutti gli altri largamente insufficienti (deron williams sembra il play delle squadre del dopolavoro). Male Love male Thompson, shumpert smith e Korver
    Non pervenuti.....Cleveland si deve dare una svegliata perché se no si fa dura la faccenda....Golden State c'è poco da dire, probabilmente sono padroni del loro destino, queste Finals le possono vincere o perdere da soli. Avere un supporting cast di livello ha dato tranquillità sia a Durant che Curry che giocano più sciolti. Non bene Thompson in attacco, ma ottimo in difesa

  • Checcochecco 02/06/2017, 10.58 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 02/06/2017 @ 10:39 )

    Checcochecco la presenza di jessy è come quella di Dio nella vita c'è sempre anxge anche se non lo vedi fisicamente, in questo momento sta commentando con più account ma pochi se ne sono accorti...

    Ahahahahha tenta il tutto per tutto stavolta. Ma sto KD? Come chokka.

  • Webete 02/06/2017, 10.52

    E' possibile rivederla?

  • samusaran 02/06/2017, 10.51

    Discreta rullata dei Warriors, capaci di giocare ad alto livello sin dai primi minuti. Benissimo l'intensità difensiva, subito tanto contatto fisico e aggressività, capacità di causare TO e ripartire in transizione. Serata al tiro non eccellente per loro, ben compensata da una grande attività a rimbalzo offensivo. Durant mostruoso, si sa del suo mix incredibile tra tecnica e fisicità, ma la sua capacità di lettura, sempre migliorata nel tempo, rendono KD una trascendenza in sere come questa. Thompson in enorme affanno offensivamente ma che partita in difesa, guai a sottovalutare il suo impatto in partite come questa!


    Cavs da rivedere sotto molteplici aspetti. La difesa ha fatto acqua, l'1vs1 viene gestito discretamente ma quando la palla si muove la difesa scricchiola...e la cosa grave è che è successo lo stesso anche nei minuti con KD e Steph in panca. Inaccettabili le dormite sulle rimesse, e inaccettabili le difese in transizione messe in atto..se vogliono far andare KD al ferro senza nessuno di mezzo lo facciano ma finirà malissimo.


    Dopodiché, nulla è definito. Era la prima gara di questa serie e ci sta i Cavs abbiano preso il treno in faccia. Oltretutto il loro numero di TO è stato molto alto, possono sicuramente fare un miglior lavoro..idem dicasi in difesa dove ci sono delle cose limitabili su cui devono lavorare. Alcune cose di GS sono e resteranno indifendibili..su altri aspetti bisogna dimostrarsi una difesa solida, cosa non pervenuta stanotte

  • Ste1990 02/06/2017, 10.43
    Citazione ( Maz199 02/06/2017 @ 08:54 )

    Lo scorso anno LBJ ha tirato fuori la serie di finals più incredibile della storia. Se non lo fa anche quest'anno assistiamo ad un 4-0 secco .. il resto dei Cavs è fatto di giocatori che a questo livello non c'entrano una sega ..fatto salvo per il ...

    Severo,ma giusto

  • CGTheBaddest35 02/06/2017, 10.42 Mobile
    Citazione ( CelticLG 02/06/2017 @ 10:14 )

    Comunque vada, anche sul -22, nell'universo c'è sempre un tifoso Cavs che non si preoccupa. Lui è il nostro idolo.

    Pensa prima di gara1 non era molto preoccupato della difesa su kD , perché c'era efferson a limitarlo...

  • dave86 02/06/2017, 10.39 Mobile

    Questi rischiano di vincere i playoff senza perdere manco una partit

  • CGTheBaddest35 02/06/2017, 10.39 Mobile

    Checcochecco la presenza di jessy è come quella di Dio nella vita c'è sempre anxge anche se non lo vedi fisicamente, in questo momento sta commentando con più account ma pochi se ne sono accorti...

  • filrad93 02/06/2017, 10.33

    Questa partita rappresenta la dimostrazione che le statistiche hanno un valore relativo e del tutto accessorio. Thompson e Green sono stati due fattori fondamentali in fase difensiva (Green anche nella manovra offensiva) mentre Love, stretto nella morsa nei difensori di GS, non è stato assolutamente un fattore nonostante le statistiche.
    A parte questo, GS mi è sembrata molto più brillante e corale rispetto a Cleveland. è messa meglio in campo e, rispetto alla partita di Natale, il meccanismo sembra funzionare alla perfezione e non c'entra solo l'innesto di KD. Curry è in spendida forma e vederlo giocare è un piacere, ieri notte l'ho apprezzato tantissimo.
    Cleveland deve rimboccarsi le maniche se vuole competere con questa GS, non mi è piaciuto nessuno ieri. Lebron deve applicarsi in fase difensiva, in più di un'occasione ha letteralmente mollato la difesa su Durant, mentre in una circostanza ha difeso bene e mi pare abbia recuperato il pallone. Anche Irving ha forzato troppo, a volte dovrebbe giocare con il cronometro e con maggiore intelligenza invece di partire subito in quarta. Cleveland sembra dipenda troppo da Irving e Lebron e mi è apparsa appannata rispetto a GS.
    Adesso sembra tutto nero per Cleveland ma può riprendersi cominciando da una maggiore applicazione/migliori letture in fase difensiva. Difficilmente Korver farà di nuovo 0/3 ad esempio. Che serva da lezione questa sconfitta, è solo l'inizio di una serie che mi auguro sarà lunga e combattuta.

  • StriderHiryu 02/06/2017, 10.32

    L'unica volta in cui LeBron ha vinto gara 1 è stata nel 2011 quando Miami ha perso contro Dallas.

  • WhiteSheed 02/06/2017, 10.28
    Citazione ( telespallabob 02/06/2017 @ 10:09 )

    Siamo d'accordo che durant ha fatto una scelta forse mai avvenuta...Un top che va a giocare in una squadra già molto forte e che ha già vinto.però ognuno tira l'acqua al suo mulino...credi che LeBron se avesse potuto avere in squadra Leonard o chi ...

    Ma infatti ho detto che ci sta...nessuno ha da ridire sul fatto che sia legittimo, facevo solo chiarimento sul fatto che non era mai accaduto di avere i Big4 nel loro prime, e non ci sono precedenti, tutto qui.

    Tornando alla partita, come la difendi la transizione dove Durant porta palla e ci sono sempre tre (Curry, Klay + 1 a caso) pronti per un eventuale scarico? Semplice, non puoi...fai la scelta conservativa e lasci andare KD per due facili...

  • drewgordon94 02/06/2017, 10.28 Mobile
    Citazione ( CelticLG 02/06/2017 @ 10:14 )

    Comunque vada, anche sul -22, nell'universo c'è sempre un tifoso Cavs che non si preoccupa. Lui è il nostro idolo.

    HAhahahhaha davvero eh :D roba che se ci scappa il 4-1 qualcuno lo dovrà svegliare ...Ma già che si è accorto che la sua squadra può sbagliare mentalmente una partita ègia tanto..Visto che per lui sono tutti robot in missione

  • UnderG 02/06/2017, 10.19
  • UnderG 02/06/2017, 10.18

    Non serve temere, noi li boicottiamo: [ link ]


    Grazie CJ.

  • CelticLG 02/06/2017, 10.14 Mobile

    Comunque vada, anche sul -22, nell'universo c'è sempre un tifoso Cavs che non si preoccupa. Lui è il nostro idolo.

Pagina di 10