Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/07/2016, 20.41 Rumors

James Michael McAdoo rimane agli Warriors, contratto annuale

Il giocatore rimane in squadra

NBA
Come riportato da Marc J.Spears di ESPN, i Golden State Warriors hanno rimesso sotto contratto James Michael McAdoo con un contratto annuale al minimo salariale.
© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 26 Commenti
  • pisto123 09/07/2016, 15.21
    Citazione ( Fenixwing 09/07/2016 @ 14:09 )

    Hard cap o morte, e speriamo che se ne siano accorti. Questa cosa che si rinuncia a contratti al minimo per liberare spazio per poi rifirmare GLI STESSI CONTRATTI AL MINIMO una volta sistemati i problemi col cap è the ultimate schifo.

    Senza dubbio la situazione dei minimi a cui fai riferimento è diventata una barzelletta... e, in termini generali, lo step di quasi 30 mln ha praticamente rimesso alla pari o quasi squadre ingolfate a livello salariale (mediamente dotate di una struttura tecnica più avanzata e chiaramente con maggiore appeal per i FA) con le altre... Adesso gli spostamenti salariali tornano "normali", ma si è in pretica annullato il lavoro degli anni precedenti e il rischio concreto è quello di aver alterato gli equilibri delle stagioni a venire in maniera enorme.

  • Fenixwing 09/07/2016, 14.09
    Citazione ( pisto123 09/07/2016 @ 07:42 )

    Sistema cap totalmente fallito quest'anno... Lo step economico di quet'anno ha cancellato in pratica molte delle differenze createsi nelle stagioni precedenti e ha fatto saltare un sistema concepito in maniera tale da essere gestito in maniera "progr ...

    Hard cap o morte, e speriamo che se ne siano accorti.
    Questa cosa che si rinuncia a contratti al minimo per liberare spazio per poi rifirmare GLI STESSI CONTRATTI AL MINIMO una volta sistemati i problemi col cap è the ultimate schifo.

  • pisto123 09/07/2016, 07.42
    Citazione ( Fenixwing 08/07/2016 @ 22:18 )

    Mah, quanti buchi nel sistema cap.

    Sistema cap totalmente fallito quest'anno... Lo step economico di quet'anno ha cancellato in pratica molte delle differenze createsi nelle stagioni precedenti e ha fatto saltare un sistema concepito in maniera tale da essere gestito in maniera "progressiva".

  • PippoF92 08/07/2016, 23.24 Mobile
    Citazione ( PainkillerPK 08/07/2016 @ 20:45 )

    EH tanto vanno avanti a suon di minimi ora...tutti sul carro!!!(ma attenti che si può rompere una ruota...)

    Prima, prima bisogna vedere se la macchina gira. Poi forse la ruota si puó bucare.

  • laberra8 08/07/2016, 22.55

    Non capite una sega.. Questo come 11/12esimo è più che ottimo.

  • Fenixwing 08/07/2016, 22.18

    Mah, quanti buchi nel sistema cap.

  • MostVassilisPlayer 08/07/2016, 21.56 Mobile
    Citazione ( reuma87 08/07/2016 @ 21:51 )

    Certo ma oltre al discorso rimbalzi, chi lo protegge il ferro? Il solo Green mi sembra pochino, non si può andare solo di small. Poi su Zaza i numeri come rim prot. non sono per niente buoni

    Probabilmente sono limitato io ma ti giuro che non capisco. Cosa vorresti una squadra senza punti deboli?Una squadra che oltre ad avere un top3 nba per 4 ruoli su 5 avesse pure un fenomeno come centro?cleveland ha tt love e frye,chi lo protegge il ferro da loro?perché sarebbe un reparto lunghi migliore del vostro?

  • GianlukMase14 08/07/2016, 21.51 Mobile
    Citazione ( reuma87 08/07/2016 @ 21:24 )

    Si ma qualche rimbalzo bisogna pur prenderlo altrimenti è dura. Le partite contro i Thunder e i Cavs dovrebbero aver insegnato qualcosa secondo me

    I cavs hanno vinto perché lebron e irving hanno alzato il livello del gioco, mentre curry è stato negativo come nelle scorse finals... Saranno gli altri a preoccuparsi di come difendere più che i warriors fidati

  • reuma87 08/07/2016, 21.51 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 08/07/2016 @ 21:44 )

    Hai detto come li batti Gasol,Aldridge e Leonard,beh se vai con Pachulia,Green e Durant non vedo che problemi dovresti avere a rimbalzo.Se vai con Green Durant Iguodala perdi inevitabilmente a rimbalzo e presumibilmente Durant soffrirebbe in D ma gua ...

    Certo ma oltre al discorso rimbalzi, chi lo protegge il ferro? Il solo Green mi sembra pochino, non si può andare solo di small. Poi su Zaza i numeri come rim prot. non sono per niente buoni

  • NonnoFiorucci 08/07/2016, 21.48 Mobile

    Adesso mancano un centro e lá guardia di riserva

  • MostVassilisPlayer 08/07/2016, 21.44 Mobile
    Citazione ( reuma87 08/07/2016 @ 21:40 )

    Premesso che non ho considerato Leonard un lungo e che non capisco neanche perché lo pensi, volevo dire che è inutile ritornare sul fatto che stanno firmando tutti per loro al minimo. Cosa che tu hai fatto.

    Hai detto come li batti Gasol,Aldridge e Leonard,beh se vai con Pachulia,Green e Durant non vedo che problemi dovresti avere a rimbalzo.Se vai con Green Durant Iguodala perdi inevitabilmente a rimbalzo e presumibilmente Durant soffrirebbe in D ma guadagni in pericolosità dall'arco con 5 giocatori da 40% rendiamoci conto di cosa significa,rapidità,atletismo,visione di gioco con 5 buoni/ottimi passatori insieme etc.

  • reuma87 08/07/2016, 21.40 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 08/07/2016 @ 21:36 )

    Cosa c'è di tecnico nel dire che una squadra con un reparto esterni Durant,Curry,Thompson,Iguodala,Livingsto
    n ha per forza di cose delle carenze?Visto che hai considerato Leonard un lungo,secondo te Gasol,Aldridge,Leonard e Dedmon sarebbero meglio d ...

    Premesso che non ho considerato Leonard un lungo e che non capisco neanche perché lo pensi, volevo dire che è inutile ritornare sul fatto che stanno firmando tutti per loro al minimo. Cosa che tu hai fatto.

  • MostVassilisPlayer 08/07/2016, 21.36 Mobile
    Citazione ( reuma87 08/07/2016 @ 21:14 )

    Vabbè il mio era un discorso un pochino più tecnico..

    Cosa c'è di tecnico nel dire che una squadra con un reparto esterni Durant,Curry,Thompson,Iguodala,Livingston ha per forza di cose delle carenze?Visto che hai considerato Leonard un lungo,secondo te Gasol,Aldridge,Leonard e Dedmon sarebbero meglio di Green,Durant,Pachulia,West e McAdoo?non mi pare.

  • Barondavis94 08/07/2016, 21.25
    Citazione ( reuma87 08/07/2016 @ 21:03 )

    Bah comunque per me se gli Warriors non trovano il modo per prendere un altro centro stanno messi un pochino male. Cioè come li batti gli Spurs con Gasol Leonard e Aldridge?

    discorso che ci può stare,ma hai zaza come centro,mcadoo come centro di riserva(buon rimbalzista),inoltre kerr giocherà spesso col quintetto piccolo,con green da 5,ed in caso west,quindi alla fine il problema c'è,ma fino ad un certo punto

  • reuma87 08/07/2016, 21.24 Mobile
    Citazione ( GianlukMase14 08/07/2016 @ 21:21 )

    Ma che discorsi sono? Gli spurs come tengono curry thompson e durant? Sono meno atletici e meno veloci... Un lungo come aldridge lo può prendere green tranquillamente, mentre green oltre l'arco difficilmente è marcabile da gasol e lamarcus... Poi g ...

    Si ma qualche rimbalzo bisogna pur prenderlo altrimenti è dura. Le partite contro i Thunder e i Cavs dovrebbero aver insegnato qualcosa secondo me

  • GianlukMase14 08/07/2016, 21.21 Mobile
    Citazione ( reuma87 08/07/2016 @ 21:03 )

    Bah comunque per me se gli Warriors non trovano il modo per prendere un altro centro stanno messi un pochino male. Cioè come li batti gli Spurs con Gasol Leonard e Aldridge?

    Ma che discorsi sono? Gli spurs come tengono curry thompson e durant? Sono meno atletici e meno veloci... Un lungo come aldridge lo può prendere green tranquillamente, mentre green oltre l'arco difficilmente è marcabile da gasol e lamarcus... Poi gs va piccola e ciao!

  • reuma87 08/07/2016, 21.14 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 08/07/2016 @ 21:11 )

    Concordo.Vergognoso che Horford abbia preferito Boston e 120 milioni ad un minimo nella Baia,sapendo che senza di lui sono messi un pochino male.

    Vabbè il mio era un discorso un pochino più tecnico..

  • MostVassilisPlayer 08/07/2016, 21.11 Mobile
    Citazione ( reuma87 08/07/2016 @ 21:03 )

    Bah comunque per me se gli Warriors non trovano il modo per prendere un altro centro stanno messi un pochino male. Cioè come li batti gli Spurs con Gasol Leonard e Aldridge?

    Concordo.Vergognoso che Horford abbia preferito Boston e 120 milioni ad un minimo nella Baia,sapendo che senza di lui sono messi un pochino male.

  • reuma87 08/07/2016, 21.03 Mobile

    Bah comunque per me se gli Warriors non trovano il modo per prendere un altro centro stanno messi un pochino male. Cioè come li batti gli Spurs con Gasol Leonard e Aldridge?

  • GreeNation 08/07/2016, 21.02

    Gran cesso a pedali...

  • MostVassilisPlayer 08/07/2016, 20.54 Mobile

    Scarso vero ottima presa per gli altri.Speriamo Kerr abbia ancora la geniale idea di schierarlo alle finals

  • Barondavis94 08/07/2016, 20.49

    bravo james,e con l'addio di ezeli a questo punto spero possa avere più minuti

  • Checcochecco 08/07/2016, 20.48 Mobile
    Citazione ( leolaker03 08/07/2016 @ 20:44 )

    Non gioca mai, lo conosco a tal punto che non so nemmeno in che ruolo gioca

    4-5(in caso di necessità).

  • PainkillerPK 08/07/2016, 20.45

    EH tanto vanno avanti a suon di minimi ora...tutti sul carro!!!(ma attenti che si può rompere una ruota...)

  • leolaker03 08/07/2016, 20.44 Mobile

    Non gioca mai, lo conosco a tal punto che non so nemmeno in che ruolo gioca

  • Franko 08/07/2016, 20.43 Mobile

    ILLEGALI