Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/06/2016, 20.13

Draymond Green sospeso per Gara 5 delle NBA Finals

A Green è stato dato un flagrant foul che ha portato alla automatica sospensione per una gara

NBA
Draymond Green è stato sospeso per Gara 5 delle NBA Finals tra Warriors e Cavaliers.
A Green è stato assegnato un Flagrant Foul 1 che ha portato all’automatica sospensione per la prossima sfida.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 447 Commenti

Pagina di 9

  • Cacio 14/06/2016, 06.43
    Citazione ( Mozart 13/06/2016 @ 07:40 )

    non concordo, sono le final nba non le final delle cheerleader lbj lo butta a terra, gli cammina sopra https://cdn.streamable.com/video/mp4-mob
    ile/p8vg.mp4 btw anche un certo charles barkley la pensa così http://www.basketuniverso.it/parla-charl
    es-b ...

    Bah tu puoi anche non concordare sulla situazione...per me qui flagrante a green inevitabile....e INFATTI il flagrante l'hanno preso entrambi! Poi si può stare qui a questionare sul fatto che l nba sapeva benissimo che per james non ci sarebbe stata squalifica e per green si ma 1)c'è stata partita di trattamento... 2)negare che ci fossero gli estremi per il doppio flagrant mi pare da pazzi.

  • Spursiano91 13/06/2016, 18.55 Mobile
    Citazione ( spreewell81 13/06/2016 @ 17:15 )

    Grazie per avermi chiarito che lebron è un 3 ahahah..comunque io parlavo in assoluto, sono opinioni ma veder scritto che uno è il migliore di sempre nel suo ruolo e l'altro un altra cosa mi pareva esagerato.. Tutto qua

    No sul ruolo ovviamente immaginavo lo sapessi, volevo rafforzare ulteriormente il concetto che tentavo di esprimere ahahahah

  • pisto123 13/06/2016, 18.52
    Citazione ( ervic 13/06/2016 @ 15:52 )

    Questo provvedimento ha un difetto: è il primo. Ma visto che ora è meno influente di quando avrebbero dovuto iniziare a comminarlo (zampata nelle palle a Adams, assolutamente volontaria), allora provano a recuperare un minimo di credibilità. Pecca ...

    L'episodio del calcio nelle parti basse di Adams a cui ti riferisci è stato sanzionato in maniera più pesante di questo: flagrant 2 allora, flagrant 1 oggi... la squalifica di Greeen scatta oggi e non allora perchè con questo ha raggiunto 4 "punti-flagrants" nei playoff, quota che prevede in automatico la squalifica del giocatore... Poi si può discutere di altri episodi che hanno coinvolto Green nella serie con OKC, in base ai quali il limite poteva (a mio avviso doveva) essere raggiunto prima... ma il calcio su Adams era stato sanzionato.

  • pisto123 13/06/2016, 18.44
    Citazione ( Infr0gam3 13/06/2016 @ 17:32 )

    La Nba ha commesso un'errore clamoroso, mentre finora era presa come una Lega da cui prendere esempio, con questa decisione perde paracchia credibilità. Green andava squalificato contro Okc, di certo non adesso, mi chiedo come mai non si siano stati ...

    Non sono qui per difendere Lebron, quindi lascio perdere tutto il resto del post... solo una precisazione: riguardo all'episodio di Gara 4 Lebron è stato sanzionato con un flagrant 1, esattamente come Green.

  • Infr0gam3 13/06/2016, 17.32 Mobile

    La Nba ha commesso un'errore clamoroso, mentre finora era presa come una Lega da cui prendere esempio, con questa decisione perde paracchia credibilità. Green andava squalificato contro Okc, di certo non adesso, mi chiedo come mai non si siano stati presi provvedimenti contro Lebron? In gara 4 ha alzato 2-3 i gomiti a rimbalzo, è passato sopra Green quando era a terra senza evitarlo, ha strattonato Curry a gioco fermo più volte. Voglio chiarire un concetto per tutti quelli che dicono che ci sono troppi Haters di Lebron: Il problema è Lebron stesso, si è sempre comportato da Bambino Viziato, come le cose non vanno come dice lui è sempre pronto a lamentarsi come un Bimbominchia, tanto di rispetto per il suo talento (enorme talento) però ogni tabto un pò di umiltà nello sport pure aiuta. Con questa decisione si è capito che una Superstar di turno, piagnucoli un pò, che subito venga tutelato econ conseguenti decisioni oscene.

  • spreewell81 13/06/2016, 17.15 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 13/06/2016 @ 16:56 )

    James è un 3, non un 4. Duncan è il migliore per me del suo ruolo, ma non lo considero nei primi 10 giocatori di tutti i tempi, per intenderci. Qui ci metto i vari Jordan, Magic, Bird, Abdul-Jabbar, Bryant, James, ecc.

    Grazie per avermi chiarito che lebron è un 3 ahahah..comunque io parlavo in assoluto, sono opinioni ma veder scritto che uno è il migliore di sempre nel suo ruolo e l'altro un altra cosa mi pareva esagerato.. Tutto qua

  • Spursiano91 13/06/2016, 16.56
    Citazione ( spreewell81 13/06/2016 @ 16:19 )

    Se Duncan è il miglior 4 della storia (e per me lo è) il resto della tua frase non ha senso. Cos'è "un' altra cosa" rispetto al top dei top? In senso reale hai ragione è un' "altra cosa" perché è peggio, non molto peggio ma peggio di sicuro

    James è un 3, non un 4. Duncan è il migliore per me del suo ruolo, ma non lo considero nei primi 10 giocatori di tutti i tempi, per intenderci. Qui ci metto i vari Jordan, Magic, Bird, Abdul-Jabbar, Bryant, James, ecc.

  • spreewell81 13/06/2016, 16.24 Mobile

    In altre parole: se avessi Duncan e James al draft coetanei e la pick 1 sceglierei il caraibico senza pensarci 2 volte

  • spreewell81 13/06/2016, 16.19 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 13/06/2016 @ 03:36 )

    Ma perché allora non dici, vista la grande stima in Curry, che prima di gara 4 ha giocato le tre precedenti da pianto? È abbastanza palese che non puoi vedere James e ci può anche stare, sono gusti. Pensa un po' io detesto i Lakers, ma Magic è il ...

    Se Duncan è il miglior 4 della storia (e per me lo è) il resto della tua frase non ha senso. Cos'è "un' altra cosa" rispetto al top dei top? In senso reale hai ragione è un' "altra cosa" perché è peggio, non molto peggio ma peggio di sicuro

  • Mammut 13/06/2016, 16.10 Mobile

    Il pianto del prescelto ha sortito il suo effetto, se un tempo potevo riconoscergli il merito di non farsi mai distrarre da nulla quando era in campo, ormai il suo declino si denota anche in questi atteggiamenti da perdente pronto ad attaccarsi a tutto nonostante sia già il più tutelato del giochino da anni

  • ervic 13/06/2016, 15.52

    Questo provvedimento ha un difetto: è il primo.
    Ma visto che ora è meno influente di quando avrebbero dovuto iniziare a comminarlo (zampata nelle palle a Adams, assolutamente volontaria), allora provano a recuperare un minimo di credibilità.
    Peccato, vincerebbero comunque, anche senza queste pantomime arbitrali.

  • Antar3s24 13/06/2016, 14.49 Mobile
    Citazione ( albyliti 13/06/2016 @ 14:17 )

    Per l'amor di Dio a me piace James però quando c'è di mezzo lui in una discussione va a finire che ha sempre ragione lui e che gli altri piuttosto di perdere il posto fanno i lecca c*lo... Fortunatamente c'è Love che ha spezzato la catena. Tranqui ...

    Io non lo sopporto per l arroganza.... e non ho mai condiviso ogni scelta dall andare a Miami al tornare con il famoso " i promise" poi sul talento nulla da dire ma anche sto giro gli remo contro

  • Loris 13/06/2016, 14.39

    Una completa vergogna che parla da sola

  • albyliti 13/06/2016, 14.17 Mobile
    Citazione ( Antar3s24 13/06/2016 @ 14:07 )

    Io ogni anno compro la canottiera della squadra vincitrice, nel caso vincesse Cleveland,avendo un indifferenza profonda verso queen James, sara' Love la mia scelta anche se saranno 40 € buttati da li a poco per cambio squadra....

    Per l'amor di Dio a me piace James però quando c'è di mezzo lui in una discussione va a finire che ha sempre ragione lui e che gli altri piuttosto di perdere il posto fanno i lecca c*lo... Fortunatamente c'è Love che ha spezzato la catena. Tranquillo, Cleveland non vince

  • Antar3s24 13/06/2016, 14.07
    Citazione ( albyliti 13/06/2016 @ 12:37 )

    Love contro James ahaha la mia stima verso Love aumenta sempre di più. Love ha dichiarato che James ha esagerato a passare sopra a Green e che non sono negli anni 70' in cui le telecamere non ti sgamano. Love mvp

    Io ogni anno compro la canottiera della squadra vincitrice, nel caso vincesse Cleveland,avendo un indifferenza profonda verso queen James, sara' Love la mia scelta anche se saranno 40 € buttati da li a poco per cambio squadra....

  • albyliti 13/06/2016, 13.39 Mobile
    Citazione ( ANDRYX666 13/06/2016 @ 13:32 )

    Ma un conto è fare rissa, un altro dare calci nelle palle da vigliacco.

    Ma non solo per il calcio nelle balle ma ho letto anche parecchi insulti quando ha insultato Lebron e non parlo solo di Green ma in generale

  • albyliti 13/06/2016, 13.38 Mobile
    Citazione ( ANDRYX666 13/06/2016 @ 13:34 )

    E dopo questa perla del mozzarellone, è sicuro che parta. Don't disrespect the king.

    Si, l'anno prossimo parte... Non credo che il discorso sia piaciuto a James

  • ANDRYX666 13/06/2016, 13.34
    Citazione ( albyliti 13/06/2016 @ 12:37 )

    Love contro James ahaha la mia stima verso Love aumenta sempre di più. Love ha dichiarato che James ha esagerato a passare sopra a Green e che non sono negli anni 70' in cui le telecamere non ti sgamano. Love mvp

    E dopo questa perla del mozzarellone, è sicuro che parta. Don't disrespect the king.

  • ANDRYX666 13/06/2016, 13.32
    Citazione ( albyliti 13/06/2016 @ 12:39 )

    Comunque il 70/80% di voi ogni giorno si lamenta perché la nba è diventata soft poi appena qualcuno fa qualcosa sopra le righe lo insultate perché va contro il regolamento, è scorretto, ecc ecc. Coerenza inesistente

    Ma un conto è fare rissa, un altro dare calci nelle palle da vigliacco.

  • andrewtoney 13/06/2016, 12.59

    avrei capito (e pienamente condiviso) la squalifica contro OKC. In questa occasione molto meno, ancora meno non avendo ricevuto la precedente sanzione

  • albyliti 13/06/2016, 12.39 Mobile

    Comunque il 70/80% di voi ogni giorno si lamenta perché la nba è diventata soft poi appena qualcuno fa qualcosa sopra le righe lo insultate perché va contro il regolamento, è scorretto, ecc ecc. Coerenza inesistente

  • albyliti 13/06/2016, 12.37 Mobile

    Love contro James ahaha la mia stima verso Love aumenta sempre di più. Love ha dichiarato che James ha esagerato a passare sopra a Green e che non sono negli anni 70' in cui le telecamere non ti sgamano. Love mvp

  • AVS 13/06/2016, 12.32 Mobile
    Citazione ( CelticLG 12/06/2016 @ 20:57 )

    Andrebbe rinchiuso con la camicia di forza...

    Concordo... rinchiuso a Boston con la camicia di forza nel sistema di Stevens... #GreenRunsDeep

  • aircarlo14 13/06/2016, 11.54

    Green è un giocatore duro oltre il limite della legalità molto spesso e ci sono state tente occasioni in cui sarebbe stato giusto squalificarlo soprattutto nella serie contro i OKC. LeBron può essere accusato di tante cose ma non è mai stato un giocatore antisportivo e quindi in questa situazione ci sta tutta al squalifica a Green. Gli Warriors dovrebbero parlare seriamente con Green per farlo calmare un po...il suo comportamento è troppo spesso inqualificabile...peccato perchè tecnicamente e fisicamente è un giocatore pazzesco.

  • micmavs 13/06/2016, 10.56 Mobile
    Citazione ( TheBigO 13/06/2016 @ 03:20 )

    Nel senso che non avrebbero considerato flagrant quel contatto?

    Probabile...

  • Paolo95 13/06/2016, 09.57 Mobile
    Citazione ( reuma87 13/06/2016 @ 03:23 )

    Non voglio provare a farti cambiare idea, ma il replay a 0.25 è un po' eccessivo, ad una velocità così bassa (così come con un fermo immagine) ti sembrerà sempre innaturale un movimento. A me sembra che cerchi di proteggersi la testa. Comunque c ...

    No dai come fa a volersi proteggere la testa alzando il braccio a pugno chiuso non avendo più Lebron sopra? Ma hai visto bene? In diretta non sembrava tanto pesante nemmeno a me, rivedendo bene i replay dopo mi sembra impossibile non capire che fosse volontario. Che poi a me da fastidio perdere un giocatore così (anche se antipatico) in una gara di finals però penso sia giustissimo il flagrant.

  • Paolo95 13/06/2016, 09.57 Mobile
    Citazione ( reuma87 13/06/2016 @ 03:23 )

    Non voglio provare a farti cambiare idea, ma il replay a 0.25 è un po' eccessivo, ad una velocità così bassa (così come con un fermo immagine) ti sembrerà sempre innaturale un movimento. A me sembra che cerchi di proteggersi la testa. Comunque c ...

    No dai come fa a volersi proteggere la testa alzando il braccio a pugno chiuso non avendo più Lebron sopra? Ma hai visto bene? In diretta non sembrava tanto pesante nemmeno a me, rivedendo bene i replay dopo mi sembra impossibile non capire che fosse volontario. Che poi a me da fastidio perdere un giocatore così (anche se antipatico) in una gara di finals però penso sia giustissimo il flagrant.

  • Paolo95 13/06/2016, 09.53 Mobile
    Citazione ( pisto123 13/06/2016 @ 02:48 )

    Kerr non è nuovo a far partire in quintetto anche gente non attesa (Clarke a volte in RS, con Iguodala comunque a partire dalla panca), chiaro che qui siamo in una situazione molto diversa, anche perchè Green in questa squadra è una sorta di "unic ...

    Bho io lo farei partire dalla panca tutta la vita, in 2 gare con quell'assetto ne hanno vinta una e comunque abbastanza contesa l'altra, rimetterlo mi sembrerebbe di riniziare da capo. Poi comunque molto dipende dalla scelta di Kerr, dovesse inserire un McAdoo allora Love potrebbe riaccoppiarsi bene nella serie, anche se i suoi problemi difensivi sarebbero messi ancora in mostra nelle situazioni dinamiche, sui cambi o in aiuto al ferro.

  • leolaker03 13/06/2016, 09.34 Mobile

    La considero una "vendetta" per la mancata sospensione nella serie con OKC

  • cbs77 13/06/2016, 09.29
    Citazione ( JAYWILL22 13/06/2016 @ 02:47 )

    Divinità? Non esageriamo. Anche se non provassi una simpatia per Lebron pari a quella per Donald Trump, di divinità ne esiste solo una e si chiama Micheal Jordan. Non sono come i personaggi del Trono di Spade, le divinità non sono sette e nemmeno ...

    Ottimo scritto, non ti conosco ma mi stai già simpatico

  • peus82 13/06/2016, 09.17

    Bella Green, ti hanno beccato stavolta!!

  • TheHunchback84 13/06/2016, 08.53

    Vergogna

  • OttoLamphred 13/06/2016, 08.07
    Citazione ( JAYWILL22 13/06/2016 @ 02:47 )

    Divinità? Non esageriamo. Anche se non provassi una simpatia per Lebron pari a quella per Donald Trump, di divinità ne esiste solo una e si chiama Micheal Jordan. Non sono come i personaggi del Trono di Spade, le divinità non sono sette e nemmeno ...

    L'ultima frase sarebbe da scolpire nel granito

  • alert 13/06/2016, 08.00

    Negli uffici che contano vogliono allungare la serie........quando andava squalificato lo hanno tenuto in campo.

  • Mozart 13/06/2016, 07.54
    Citazione ( NBAAction 13/06/2016 @ 07:49 )

    Ma dove si può leggere, con certezza, che il flagrant è per la mano che va sul retro di James e non per il trash talking? Cioè continuo a leggere in giro di reazione di Green, parti basse, ecc. e poi nell'ultima conferenza stampa Klay Thompson dic ...

    [ link ]

  • NBAAction 13/06/2016, 07.49

    Ma dove si può leggere, con certezza, che il flagrant è per la mano che va sul retro di James e non per il trash talking? Cioè continuo a leggere in giro di reazione di Green, parti basse, ecc. e poi nell'ultima conferenza stampa Klay Thompson dice che il trash talking c'è sempre stato e che James sostanzialmente è un bambino a lamentarsi così.
    Esiste un comunicato ufficiale?

  • Mozart 13/06/2016, 07.40
    Citazione ( Cacio 12/06/2016 @ 23:36 )

    Dai però, non diciamo cavolate... Il blocco di green che si allaccia e si sposta è normale invece? Lebron poi va duro effettivamente ma nulla che non si veda spesso.. Il flagrant è a 0.50, la causa della sospensione è quella! Fai un paio di fermo ...

    non concordo, sono le final nba non le final delle cheerleader
    lbj lo butta a terra, gli cammina sopra [ link ]
    btw anche un certo charles barkley la pensa così [ link ]

  • MagicBoy21 13/06/2016, 03.37 Mobile
    Citazione ( reuma87 13/06/2016 @ 03:34 )

    Che poi secondo me LeBron era frustrato di suo e non voleva far cadere Green in una reazione. Infatti era nervoso anche con Curry. Di fatto però, volontariamente o no, LeBron è riuscito ad ottenere qualcosa che potrebbe far girare la serie.

    Sisi assolutamente, un lebron così nervoso non me lo sarei mai aspettato

  • Spursiano91 13/06/2016, 03.36 Mobile
    Citazione ( JAYWILL22 13/06/2016 @ 02:47 )

    Divinità? Non esageriamo. Anche se non provassi una simpatia per Lebron pari a quella per Donald Trump, di divinità ne esiste solo una e si chiama Micheal Jordan. Non sono come i personaggi del Trono di Spade, le divinità non sono sette e nemmeno ...

    Ma perché allora non dici, vista la grande stima in Curry, che prima di gara 4 ha giocato le tre precedenti da pianto? È abbastanza palese che non puoi vedere James e ci può anche stare, sono gusti. Pensa un po' io detesto i Lakers, ma Magic è il mio idolo. Al contrario, non mi piace e lo dico senza problemi Bryant, in quanto il suo modo di giocare è diverso dal mio modo di intendere il basket. Ma posso mai criticarlo? No perché è stato oggettivamente un fenomeno e non posso inventarmi cose assurde solo perché non mi piace ed è quello che secondo me tu dovresti applicare nei confronti di James. P.S Duncan è probabilmente il miglior 4 della storia, ma LeBron è un'altra cosa non scherziamo.

  • reuma87 13/06/2016, 03.34
    Citazione ( MagicBoy21 13/06/2016 @ 03:30 )

    Guarda secondo me, aldilà dell'intensità del colpo, il gesto è proprio di reazione. Anche quando ormai è in piedi parte un altra manata che non tocca james ma che pare proprio un gesto di stizza. Lebron nel male è stato un genio cmq, è riuscito ...

    Che poi secondo me LeBron era frustrato di suo e non voleva far cadere Green in una reazione. Infatti era nervoso anche con Curry. Di fatto però, volontariamente o no, LeBron è riuscito ad ottenere qualcosa che potrebbe far girare la serie.

  • MagicBoy21 13/06/2016, 03.30 Mobile
    Citazione ( reuma87 13/06/2016 @ 03:23 )

    Non voglio provare a farti cambiare idea, ma il replay a 0.25 è un po' eccessivo, ad una velocità così bassa (così come con un fermo immagine) ti sembrerà sempre innaturale un movimento. A me sembra che cerchi di proteggersi la testa. Comunque c ...

    Guarda secondo me, aldilà dell'intensità del colpo, il gesto è proprio di reazione. Anche quando ormai è in piedi parte un altra manata che non tocca james ma che pare proprio un gesto di stizza. Lebron nel male è stato un genio cmq, è riuscito a far prendere un flagrant a green su gesto di frustrazione provocando la squalifica..

  • DAngeloRussell 13/06/2016, 03.30

    miracolo, ovviamente a serie praticamente finita

  • TheBigO 13/06/2016, 03.24 Mobile
    Citazione ( Marco46 13/06/2016 @ 03:16 )

    https://www.youtube.com/watch?v=VkaxOqge
    V_o metti dal minuto 1.22 al minuto 1.25 e a velocità 0.25, a me sembra proprio volontarissimo il colpo che gli ha dato Green... movimento innaturale del braccio quando si rialza da terra... come fa a non esse ...

    Non è mai volontario quello che fa Green...

  • reuma87 13/06/2016, 03.23
    Citazione ( Marco46 13/06/2016 @ 03:16 )

    https://www.youtube.com/watch?v=VkaxOqge
    V_o metti dal minuto 1.22 al minuto 1.25 e a velocità 0.25, a me sembra proprio volontarissimo il colpo che gli ha dato Green... movimento innaturale del braccio quando si rialza da terra... come fa a non esse ...

    Non voglio provare a farti cambiare idea, ma il replay a 0.25 è un po' eccessivo, ad una velocità così bassa (così come con un fermo immagine) ti sembrerà sempre innaturale un movimento. A me sembra che cerchi di proteggersi la testa. Comunque ci saranno sempre opinioni divergenti, possiamo solo rispettarle tutte.

  • MagicBoy21 13/06/2016, 03.21 Mobile
    Citazione ( JAYWILL22 13/06/2016 @ 03:07 )

    Queste si che sono argomentazioni valide... buona gara5, Lbj's fanboy, s'è fatta una certa ed è cominciata una delle mie serie Tv preferite.. resterei ore a farmi dare del troll da uno con tale proprietà di linguaggio, ma temo dovrò rimandare a d ...

    Ti sbagli di grosso, stai parlando con una persona che, aldilà dell' indiscutibile talento, non apprezza affatto lebron. Al contrario mi pare proprio di parlare con un hater accanito, forse l'imparziale fra i due, in fondo, non sono io.. ah.. mi scuso per le mie scadenti proprietà di linguaggio. Quando sarò al suo livello tornerò a rivolgere la parola..

  • TheBigO 13/06/2016, 03.20 Mobile
    Citazione ( micmavs 13/06/2016 @ 02:58 )

    Ti faccio una domanda...se fossero stati 3-1 in favore dei Cavs pensi che Green sarebbe stato sospeso?

    Nel senso che non avrebbero considerato flagrant quel contatto?

  • Marco46 13/06/2016, 03.20
    Citazione ( reuma87 13/06/2016 @ 03:18 )

    Guarda che il concetto è chiarissimo, sei tu che insisti su questo punto inutilmente. Il contatto con LeBron non è mai da flagrant perché, come mi insegni tu che sei un esperto del regolamento, non si è neanche certi che ci sia stato un contatto, ...

    "non si è neanche certi che ci sia un contatto", dopo questa mi arrendo...

  • reuma87 13/06/2016, 03.18
    Citazione ( Marco46 13/06/2016 @ 03:09 )

    Ma come fa a essere involontario il colpo che ha dato Green ? boh...

    Guarda che il concetto è chiarissimo, sei tu che insisti su questo punto inutilmente. Il contatto con LeBron non è mai da flagrant perché, come mi insegni tu che sei un esperto del regolamento, non si è neanche certi che ci sia stato un contatto, figuriamoci se si può dire che è volontario.

  • Marco46 13/06/2016, 03.16
    Citazione ( reuma87 13/06/2016 @ 03:13 )

    Sul serio? Ho guardato dieci replay, per non parlare del fatto che durante la partita non se ne era accorto nessuno, gli arbitri, gli opinionisti, etc. Mai sarebbero andati a riguardarlo dopo se qualche bambino non avesse cominciato a piangere. Quand ...

    [ link ] metti dal minuto 1.22 al minuto 1.25 e a velocità 0.25, a me sembra proprio volontarissimo il colpo che gli ha dato Green... movimento innaturale del braccio quando si rialza da terra... come fa a non essere involontario proprio non me lo spiego...

  • reuma87 13/06/2016, 03.13
    Citazione ( Marco46 13/06/2016 @ 03:09 )

    Ma come fa a essere involontario il colpo che ha dato Green ? boh...

    Sul serio? Ho guardato dieci replay, per non parlare del fatto che durante la partita non se ne era accorto nessuno, gli arbitri, gli opinionisti, etc. Mai sarebbero andati a riguardarlo dopo se qualche bambino non avesse cominciato a piangere. Quando ho sentito della possibile squalifica sono rimasto perplesso. Poi LeBron ha parlato e apriti cielo..

Pagina di 9