Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Messaggio privato

MichaelJordan23

MichaelJordan23 Le sue info
Data iscrizione 14/07/2014
Commenti totali 92
Media commenti giornaliera 0,02
Dove è nato
Dove si trova ora
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 07/11/2016 @ 17.49
92 Commenti

Pagina di 2

  • Se non ha intenzione di rinnovare e diventare l'uomo simbolo di Okc è giusto che cerchi gloria da altre parti, è inutile tenere un giocatore scontento. I Thunder avevano la serie in pugno, hanno fatto di tutto per perderla. Uomini simbolo che steccano le partite chiave non hanno molte attenuanti. Potenzialmente sono da titolo ma non hanno una mentalità vincente. E lasciamo perdere il discorso Cap, ingaggi, Kanter, Singler e chi più ne ha più ne metta...

  • In estate mi sa che Okc imposterà una bella trade...

  • Citazione ( Vnereandthunder 05/03/2016 @ 10:27 )

    Eh ma non è che non ci ha provato... Varejao ha preferito GSW, Joe Johnson (che era l'obbiettivo) è andato agli heat ... Tra un veterano che conosce l'organizzazione ed ha un buon rapporto con KD-RW e può dare una mano nello spogliatoio e Beasley, ...

    Non sono d'accordo nel difendere a spada tratta sempre e comunque la dirigenza dei Thunder. Lasciamo stare il capitolo Harden, il contrattone strappato da Kanter in estate ecc...
    Da quando sono una contender, non hanno mai operato con vigore per portare dei free agent che ti facciano fare il salto di qualità (non parlo del volenteroso Kanter, di Singler che non giocherebbe nemmeno in Legabasket o di Waiters, che, ahimè è una delusione totale) loro non lo saranno mai. Se vuoi vincere il titolo o quantomeno tentare di farlo, devi cercare di ottenere dei FA che ti diano un contributo evidente. I Thunder in questi anni non l'hanno mai fatto, o voluto fare...e le previsioni per il futuro sono molto cupe.
    Questa è semplicemente la mia opinione, da tifoso di basket innamorato di grandi giocatori come KD e RW, mi piange il cuore vederli brancolare nel buio.


  • Ma è uno scherzo???
    I Thunder oltre a non prendere un FA libero (vedi i vari Varejao, Joe Johnson, Beasley) prendono a caso un centro del 77'.
    Ma dove vogliono andare? messi malissimo, che involuzione!
    Applausi per Presti.

  • È un fenomeno! Diventerà dominante in NBA.
    I Knicks hanno avuto coraggio a chiamarlo alla 4, fortissimo.

  • Partita buttata alle ortiche dai Thunder, vedere 24 palle perse è illegale.

  • Ha avuto due stagioni disastrose, mi sembra abbia acquisito un po' di fiducia con la sua nazionale quest'estate. Secondo me può migliorare molto, a Toronto quest'anno scendono me farà bene. Io ci punterei (y)

  • A Est arriverebbero tranquillamente ai PO, a Ovest la vedo dura, ci sono 3/4 squadre davanti a tutti, dietro è bagarre. Minnesota, Nola, LA, Sacramento, Portland si giocheranno un posto, però non li vedo poi così male, potrebbero sorprendere se Rondo tornasse uno dei Play migliori in Nba.

  • Giocatore molto interessante, a mio avviso troppo sottovalutato.

  • Gran bella mossa dei Celtics, atleta fisicamente dominante.
    A Boston dimostrerà il suo valore, ne sono sicuro.
    Per i Thunder ennesimo prospetto buttato nel cesso.
    Presti facci sognare! Per i tifosi dei Thunder dopo Harden e i 70/4 a Kanter il bello deve ancora arrivare.

  • ma firmare Semaj Christon che ha disputato una positiva Summer League no???

  • Che cosa se ne fa OKC di Kyle Singler?Perchè dovrebbero dare 25 milioni di dollari in 5 anni ad uno che ha combinato poco o niente in NBA?
    A me proprio non piace come giocatore, io non l'avrei rinnovato.
    La domanda è: se a molti non piace un motivo ci sarà, perché la dirigenza ha preso questa decisione insensata?

  • Hanno ancora uno squadrone, sono i favoriti per la vittoria. Se Tony Parker è al meglio sono guai per tutti.

  • Ma uno come lui (integro) non servirebbe come il pane ad una squadra come i Thunder? Io non rinnoverei Kanter e proverei a prendere un bel centrone per tentare la scalata al titolo.

  • Citazione ( AVS 25/06/2015 @ 13:00 )

    Hanno Adams che è un mostro, perché scalare per prendere un altro lungo quando hanno bisogno maggiormente di una guardia?...

    Bah, mostro non esageriamo. É un buon prospetto anche se lo scorso anno ha avuto un'involuzione soprattutto a fianco di Kanter. Se non rinnovassero Kanter (cosa che spero vivamente) rimarrebbe il solo Adams come Centro, il mio discorso era relativo al fatto (possibile o meno) di strappare un C affidabile in una pickTop10. Potrebbe essere una soluzione.
    Poi se Cameron Payne fosse il nuovo Lillard e lo chiamassero alla #14 i tifosi dei Thunder stapperebbero Budweiser :)

  • Io non rinnoverei nessuno dei due.
    Cercherei di scalare posizioni al Draft cercando di puntare ad un Centro.

    Kanter è molto forte in attacco, ma in difesa lascia parecchio a desiderare.
    Singler non ne parliamo.

  • Citazione ( Romario 23/06/2015 @ 18:09 )

    No dai non sono d'accordo criticare Presti per il draft e' impossibile, non è che può azzeccare tutte le scelte ogni anno, stiamo parlando di prospetti.. E poi nell'elenco degli errori hai messo Mitch e Adams?! Non condivido

    Converrai con me che idolatrare Presti per avere chiamato Durant, Westbrook e Harden con 3 Top 4 è eccessivo. Io mi riferivo alle scelte successive, concordo con Adams anche se lo scorso hanno ha avuto un involuzione e il McGary visto in pochi mesi. Il resto però è paccottiglia, potenzialmente ha avuto delle chiamate alte e le ha sprecate in modo avventato (vedi Aldrich e Lamb).
    Ok, sono tutti dei prospetti e a Charlotte e Philadelphia c'è chi fa peggio ogni anno di Presti, però io non lo vedo come questo semiDio tutto qui...
    Evito di parlare di Harden eh :)

  • Premetto: dei due a parte Novak (che serve a ben poco) sacrificherei Lamb.


    Capitolo Lamb, purtroppo in questi anni a Okc raramente ha fatto vedere cose interessanti, nell'ultimo anno Brooks lo aveva messo addirittura fuori dalle rotazioni rallentando la sua crescita. Per carità è ancora giovane e ci si può lavorare su, però non mi sembra mentalmente ancora pronto. Quando fu draftato su nbadraft.net gli esperti lo paragonarono a Reggie Miller...bah


    Capitolo Perry Jones III, un altro fenomeno considerato dagli esperti (si parlò del vero e proprio furto del Draft chiamato alla #28). Qui il discorso è leggermente diverso, non è un fenomeno, però potrebbe diventare un buon giocatore. Lo scorso anno ha avuto un infortunio nel suo momento migliore e dopo la sorpresa McGary si è visto poco, però, mi sembra cresciuto sia fisicamente che atleticamente. Senza dubbio ha avuto un impatto migliore di Lamb in questi pochi anni a Okc.


    Capitolo Draft, da quando c'è Presti, raramente ho sentito criticare le sue scelte ai vari Draft.
    A parte Durant alla #2, Westbrook alla #4 (scelta geniale), Harden alla #3, Ibaka alla #24, il caro Presti ne ha fatte di scelte bizzarre, eccome se le ha fatte...
    Nel 2009, alla #24 chiama un centro, BJ Mullens.
    Nel 2010, alla #11 chiama un altro centro, Cole Aldrich
    Nel 2011, alla #24 chiama Reggie Jackson.
    Nel 2012, alla #12 chiama Jeremy Lamb, e alla #28 Perry Jones.
    Nel 2013, alla #12 chiama Adams e alla #26 Robertso n
    Nel 2014, alla #21 chiama McGary.
    Dal 2009 ad oggi, si salva ben poco, e visto e considerato il ricco qualitativamente parlando Draft (si spera) di quest'anno, perché non fare un bella tarde per salire almeno ad una Top #5 ???

  • L'avevo seguito all'Europeo under-20 del 2013. In questi anni è cresciuto molto fisicamente però non credo sia ancora pronto per l'NBA.
    È un bel prospetto, però ne deve fare di strada...

  • Uh la la la che bella notizia. Monty Williams è un ottimo assistant coach.
    Speriamo ci sia qualcosa di buono nell'aria, non mi stupirei se salissero ancora un pochino al Draft.

  • Eccola la news che aspettavo!!!!

  • Urlo di gioia cacciato a squarciagola!!!!!

  • Chiunque al posto di Brooks, anche Topo Gigio.

  • Secondo me stanotte vincono sia Okc che Nola, e poi cacciano a pedate Scott Brooks. La butto lì...Mi dispiacerebbe tanto per Russell, lui è forse l'unico che ci ha buttato il sangue in questa stagione.

  • Okafor secondo me è stato molto sopravvalutato dai media, potrebbe essere un ottimo centro, ma è rischioso chiamarlo alla numero 1. In questo draft ci sono 3/4 future superstar e dire che Okafor sarà una di queste al momento non mi pare una verità assoluta. Molto dipenderà dalla franchigia che lo chiamerà.
    Se dovessi scegliere io chi chiamare alla 1, beh, sceglierei Karl-Anthony Towns.

  • Ennesima sconfitta che brucia. Stagione molto deludente, funestata da infortuni fondamentali che hanno spento ogni speranza da titolo. Okc ora è una squadra frustrata e senza gioco, con un coach fantoccio in balia degli alti e bassi di Westbrook, inadatto per una contender, che fa giocare Kyle Singler escludendo Perry Jones da ogni rotazione. Che fine ha fatto Jeremy Lamb (arrivato trionfalmente nell'operazione del secolo Harden)?Ma come?Per gli scout Nba si trattava di un vero e proprio fenomeno, possibile sia del tutto un bidone?
    Un coach come Popovich con lo stesso collettivo ed i medesimi infortuni sarebbe ancora in lizza per il titolo.
    Qualcuno dia una svegliata alla dirigenza dei Thunder.
    PLEASE.

  • Lisa Ann è un'istituzione.

  • Secondo me anche con Ibaka (la sua stagione finora è stata tutt'altro che positiva) ai PO contro GSW non hai speranze.
    Senza un giocatore che ti mette 30 pt. di media a partita e senza allenatore fai una brutta fine. Ma Mark Jackson al posto di Mr. Bean no?

  • Spero mandino via Scott Brooks, via, via, via…I tifosi dei Thunder non lo possono più vedere. Con un'eventuale mancata qualificazione ai PO sei legittimato a cacciarlo.

  • Vedere giocare i Thunder è come avere le emorroidi.
    Zero gioco, zero schemi, si affidano alle individualità dei singoli. Ho visto McGary provare una tripla. Vi prego cacciate a pedate Brooks. Vi prego.

  • Un Dinosauro. Centro magnifico, peccato non abbia vinto l'anello con Orlando.

  • Secondo me è uno che farà la storia dell'NBA…Rimanesse ai Thunder gli dedicherebbero piazze e monumenti. Uno come lui rimarrebbe anche solo per vincere un anello alla Nowitzki, e lo vincerà...

  • Citazione ( Corgandre 20/03/2015 @ 19:20 )

    non essere drastico, westbrook un paio le vince da solo!! Comunque ai PO per me ci si deve tentare di andare... non è che ti cambia molto, alla fine essere in lottery con quelle percentuali o essere con la 3 scelta fuori dalla lottery... si sa mai ...

    A mio avviso con KD in forma MVP e Ibaka integro i Thunder sono alla pari di Cleveland, Golden State e Memphis. Senza, rischiano di fare figure barbine. Peccato perché gli anni passano, gli anelli non si vincono e i contratti vanno in scadenza...

  • Senza Kevin Durant per i Thunder non ha senso andare ai PO e perdere 4-0 contro Golden State.

  • Secondo me gli manca ancora qualcosa per diventare un grandissimo in tutti i sensi. È una forza della natura in quanto tecnica e forza fisica. Alle volte però non usa la testa e gioca impulsivamente perdendo palle su palle e forzando tiri nonsense.
    Avesse un pizzico di Kobe...

  • Tanta roba...

  • Partita nervosa dei Thunder e persa malamente. Negli ultimi possessi Westbrook è andato in cortocircuito. I Thunder dovrebbero dosarlo un po', lo stanno facendo scoppiare (ieri sera nonostante le continue e troppe palle perse ha sfiorato nuovamente l'ennesima tripla doppia).
    Un giocatore che a mio avviso sta deludendo e parecchio è Waiters, guardia parecchio anomala, non difende bene e ha percentuali al tiro sempre troppo basse. Sperando che ritornino KD e Ibaka al meglio per potertela giocare contro Golden State i lunghi (Kanter, Adams e McGary) stanno facendo davvero bene.
    Tornasse KD...

  • Mirotic rookie of the year.
    Brooks è imbarazzante, peggior coach dell'Nba.

  • Sinceramente mi aspettavo molto da Kleiza, sta deludendo tanto. Prova enorme di Samuels, Gentile quando è in forma è un fenomeno.
    Sarà dura andare avanti ma se vincessero in Turchia...

  • 10 palle perse di westbrook?
    Bah, si vede che stanotte ha fatto corto circuito.


  • Senza di lui la strada per i Playoff è in salita.
    New Orleans va a mille.

  • È un grande! Uno così dovrebbe giocare molto di più, l'impatto con l'Nba per i giocatori europei se non sei alto 2,20 è terribile. Uno con la sua tecnica potrebbe giocare tranquillamente in Nba…o fare la fine di Spanoulis :)

  • Secondo me viene su davvero bene! Ha fisico e può solo crescere tecnicamente. Quasi Rookie of the Year.

  • Nemmeno in A2 Gold...

  • Partita equilibrata, Chicago metteva triple su triple…Il problema per i Thunder è essenzialmente che nell'ultimo minuto sembravano senza guida, non si vede mai la mano di un coach competente. Si va sempre in scia alle giocate dei singoli.
    Ieri sera con un allenatore decente i Thunder avrebbero vinto la gara.

  • Partitone!
    Len scorretto come pochi in Nba.

  • Io le vieterei a propri. Capisco che sia solo business, però non c'entrano nulla le T-shirt con il basket.

  • Citazione ( Thunderous 02/03/2015 @ 12:08 )

    Comunque la sfida con i Pelicans per l'ottavo posto continua. Da qui alla fine noi avremo 14 partite in casa e 8 in trasferta, 13 contro squadre da +50% e 9 contro squadre da -50% di W. Per i Pelicans teoricamente schedule un pelo più complicata ...

    Se fossi in San Antonio non sarei così sicuro del settimo posto.

  • Qualcuno mi sa dire che fine ha fatto Perry Jones?
    Perché Brooks non l'ha mai visto nemmeno in questa stagione dove KD ha avuto mille vicissitudini. Kyle Singler non mi piace per niente.

  • Sto Mitch mi piace parecchio. Non pensavo fosse così forte, e ha ampi margini di miglioramento. Per fortuna non è Cole Aldrich...

Pagina di 2