Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 23/06/2015, 12.49 Rumors

I Thunder provano a cedere Perry Jones, Jeremy Lamb e Steve Novak

I Thunder a caccia di scelte al prossimo draft

NBA
I Thunder stanno cercando di cedere Perry Jones, Jeremy Lamb e Steve Novak.
I Thunder sono alla ricerca di chiamate al draft per cedere i giocatori.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 103 Commenti

Pagina di 3

  • Vetriolo 24/06/2015, 00.15
    Citazione ( MichaelJordan23 23/06/2015 @ 18:16 )

    Converrai con me che idolatrare Presti per avere chiamato Durant, Westbrook e Harden con 3 Top 4 è eccessivo. Io mi riferivo alle scelte successive, concordo con Adams anche se lo scorso hanno ha avuto un involuzione e il McGary visto in pochi mesi. ...

    Westbrook però si dice adesso che sia facile, al tempo non era così, c'era chi lo dava alla 6, chi alla 10.
    Adams è una scelta ottima, al secondo anno è già un centro solido, che difende, fa a abotte, prende rimbalzi.
    Reggie Jackson alla 24 è una scelta clamorosa, a Detroit ha viaggiato a 17 e 9 ad allacciata, comunque è un sesto uomo che spacca.
    L'errore grave è sicuramente Aldrich, forse Lamb, ma il signorino ha talento, ci stava fare una scommessa, per il resto se si pensa che con scelte intorno oltre la 20 si prendano sempre gente come Jimmy Butler siamo fuori strada.

  • MichaelJordan23 23/06/2015, 18.16
    Citazione ( Romario 23/06/2015 @ 18:09 )

    No dai non sono d'accordo criticare Presti per il draft e' impossibile, non è che può azzeccare tutte le scelte ogni anno, stiamo parlando di prospetti.. E poi nell'elenco degli errori hai messo Mitch e Adams?! Non condivido

    Converrai con me che idolatrare Presti per avere chiamato Durant, Westbrook e Harden con 3 Top 4 è eccessivo. Io mi riferivo alle scelte successive, concordo con Adams anche se lo scorso hanno ha avuto un involuzione e il McGary visto in pochi mesi. Il resto però è paccottiglia, potenzialmente ha avuto delle chiamate alte e le ha sprecate in modo avventato (vedi Aldrich e Lamb).
    Ok, sono tutti dei prospetti e a Charlotte e Philadelphia c'è chi fa peggio ogni anno di Presti, però io non lo vedo come questo semiDio tutto qui...
    Evito di parlare di Harden eh :)

  • Romario 23/06/2015, 18.12 Mobile
    Citazione ( GmP90 23/06/2015 @ 18:08 )

    Tocca chiamare Presti e Cho, allora :). Per me booker diventerà un ottimo giocatore però deve andare in una società che gli dia minuti da subito in caso contrario farà la fine di lamb

    da noi minuti nel suo ruolo ci sono, la concorrenza dice waiters e roberson .-. Allora rimaniamo così, in serata facciamo la chiamata :)

  • Romario 23/06/2015, 18.09 Mobile
    Citazione ( MichaelJordan23 23/06/2015 @ 18:04 )

    Premetto: dei due a parte Novak (che serve a ben poco) sacrificherei Lamb. Capitolo Lamb, purtroppo in questi anni a Okc raramente ha fatto vedere cose interessanti, nell'ultimo anno Brooks lo aveva messo addirittura fuori dalle rotazioni rallentan ...

    No dai non sono d'accordo criticare Presti per il draft e' impossibile, non è che può azzeccare tutte le scelte ogni anno, stiamo parlando di prospetti.. E poi nell'elenco degli errori hai messo Mitch e Adams?! Non condivido

  • GmP90 23/06/2015, 18.08 Mobile
    Citazione ( Romario 23/06/2015 @ 18:05 )

    Dai Oubre alla #14 potresti trovarlo e io mi prendo booker così siamo tutti contenti

    Tocca chiamare Presti e Cho, allora :). Per me booker diventerà un ottimo giocatore però deve andare in una società che gli dia minuti da subito in caso contrario farà la fine di lamb

  • Romario 23/06/2015, 18.05 Mobile
    Citazione ( GmP90 23/06/2015 @ 18:03 )

    Voglio Oubre jr e con Lamb toglierei GH dal quintetto.

    Dai Oubre alla #14 potresti trovarlo e io mi prendo booker così siamo tutti contenti

  • GmP90 23/06/2015, 18.05 Mobile
    Citazione ( Rio 23/06/2015 @ 17:44 )

    Se Hezonja non fosse disponibile sarebbe da fare, però non credo sia un'ipotesi plausibile

    Mettiti l'anima in pace i nuggets non lo passeranno mai e poi mai e anche i kings potrebbero farci un pensiero

  • MichaelJordan23 23/06/2015, 18.04

    Premetto: dei due a parte Novak (che serve a ben poco) sacrificherei Lamb.


    Capitolo Lamb, purtroppo in questi anni a Okc raramente ha fatto vedere cose interessanti, nell'ultimo anno Brooks lo aveva messo addirittura fuori dalle rotazioni rallentando la sua crescita. Per carità è ancora giovane e ci si può lavorare su, però non mi sembra mentalmente ancora pronto. Quando fu draftato su nbadraft.net gli esperti lo paragonarono a Reggie Miller...bah


    Capitolo Perry Jones III, un altro fenomeno considerato dagli esperti (si parlò del vero e proprio furto del Draft chiamato alla #28). Qui il discorso è leggermente diverso, non è un fenomeno, però potrebbe diventare un buon giocatore. Lo scorso anno ha avuto un infortunio nel suo momento migliore e dopo la sorpresa McGary si è visto poco, però, mi sembra cresciuto sia fisicamente che atleticamente. Senza dubbio ha avuto un impatto migliore di Lamb in questi pochi anni a Okc.


    Capitolo Draft, da quando c'è Presti, raramente ho sentito criticare le sue scelte ai vari Draft.
    A parte Durant alla #2, Westbrook alla #4 (scelta geniale), Harden alla #3, Ibaka alla #24, il caro Presti ne ha fatte di scelte bizzarre, eccome se le ha fatte...
    Nel 2009, alla #24 chiama un centro, BJ Mullens.
    Nel 2010, alla #11 chiama un altro centro, Cole Aldrich
    Nel 2011, alla #24 chiama Reggie Jackson.
    Nel 2012, alla #12 chiama Jeremy Lamb, e alla #28 Perry Jones.
    Nel 2013, alla #12 chiama Adams e alla #26 Robertso n
    Nel 2014, alla #21 chiama McGary.
    Dal 2009 ad oggi, si salva ben poco, e visto e considerato il ricco qualitativamente parlando Draft (si spera) di quest'anno, perché non fare un bella tarde per salire almeno ad una Top #5 ???

  • GmP90 23/06/2015, 18.03 Mobile
    Citazione ( Romario 23/06/2015 @ 17:21 )

    Giusto per curiosità .. Chi è che vorresti al draft ? :)

    Voglio Oubre jr e con Lamb toglierei GH dal quintetto.

  • Rio 23/06/2015, 17.45 Mobile
    Citazione ( Romario 23/06/2015 @ 17:21 )

    Giusto per curiosità .. Chi è che vorresti al draft ? :)

    Oubre

  • Rio 23/06/2015, 17.44 Mobile
    Citazione ( GmP90 23/06/2015 @ 17:03 )

    Accetterei al volo perché chi voglio io al draft potrebbe anche essere disponibile alla 14 e comunque credo che Lamb sia abbastanzs sottovalutato. Devi chiedere anche a valerio , però :)

    Se Hezonja non fosse disponibile sarebbe da fare, però non credo sia un'ipotesi plausibile

  • Romario 23/06/2015, 17.21 Mobile
    Citazione ( GmP90 23/06/2015 @ 17:03 )

    Accetterei al volo perché chi voglio io al draft potrebbe anche essere disponibile alla 14 e comunque credo che Lamb sia abbastanzs sottovalutato. Devi chiedere anche a valerio , però :)

    Giusto per curiosità .. Chi è che vorresti al draft ? :)

  • GmP90 23/06/2015, 17.03
    Citazione ( Romario 23/06/2015 @ 13:51 )

    #14+lamb+perry + una seconda per la vostra #9 ?

    Accetterei al volo perché chi voglio io al draft potrebbe anche essere disponibile alla 14 e comunque credo che Lamb sia abbastanzs sottovalutato. Devi chiedere anche a valerio , però :)

  • Nemesys 23/06/2015, 16.49

    Tutti ai sixers per 2 seconde scelte e gli ridiamo anche la loro prima scelta futura. I thunder devono cedere prima del draft per non pagarsi la luxury in molti se lo sono dimenticati

  • andrebott 23/06/2015, 16.40

    Mah Perry Jones lo terrei fossi in loro finchè non hanno la sicurezza che Durant rimanga...Lamb invece grande delusione come tutta la trade Harden

  • iggy89 23/06/2015, 16.37
    Citazione ( McEron 23/06/2015 @ 14:35 )

    è diverso, Harden aveva espressamente rifiutato il prolungamento di mi pare 60 milioni in 4 anni, a quel punto i Thunder dovevano per forza venderlo ed alla fine si vede che l'offerta dei rockets con le due prime scelte, 1 seconda scelta, Lamb e Mar ...

    appunto è stata una gestione pessima da parte dei thunder, fatto sta che i rockets han fatto proprio un furto a portarselo via per così poco..
    cioè se fossi un tifoso thunder e se "perdessi" harden per un finto fenomeno come lamb e uno in scandenza come martin mi girerebbero le palle non poco..

  • bishop 23/06/2015, 16.03

    quanto mi piacerebbe vedere perry jones in campo per 30 min a gara....non mi importa dove ma vorrei che ci mostrasse il suo reale valore.

  • Roseanddavis93 23/06/2015, 16.02 Mobile

    Non so perché ma vedrei bene jones e lamby bene ai Bucks o celtic

  • Princeps 23/06/2015, 15.37 Mobile

    Io Perry! IO PERRY! IO PERRYYYYYYY!!!

  • malawf81 23/06/2015, 15.29

    Lamb visto al college era un prospetto autentico! In Nba non ha reso quanto le sue aspettative...!!!

  • Spursiano91 23/06/2015, 15.28

    PJIII ha un buon fisico, ma un tiro pessimo. Come può fare il cambio del 3? Lamb ha un talento innato, ma lo ha tenuto ben nascosto fino ad ora, mostrandosi in campo piuttosto mollo. Novak neanche commento. In sostanza, più di una seconda non darei per tutti e tre, non sacrificherei mai una mia prima per questi tre.

  • MourningZo88 23/06/2015, 15.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai ragione pure secondo me.. Lamb a me piace tantissimo e ai thunder sinceramente si stanno sbarazzando dei prospetti migliori.. Prima. Reggie jackson adesso lamb.. Bho..

  • JaxMamba 23/06/2015, 15.16

    Mitch, e diamogli la 27 e uno scarto a caso nel roster (R.Kelly?).

  • SwaggyE 23/06/2015, 14.42

    io in lamb ci credo ancora, magari nel nostro contesto può risorgere

  • McEron 23/06/2015, 14.38

    Comunque fanno bene i Thunders a cercare di sbarazzarsi di Novak, Jones e Lamb, anche se tra i tre l'unico che possa aver valore è Perry Jones il quale una scelta vero la 25° o due scelte al secondo giro le può valore. Lamb non vale più che una seconda scelta al secondo giro, Novak non vale niente eccetto che un po di soldi.
    Non so quindi cosa potrebbe ottenere OKC da questi tre

  • McEron 23/06/2015, 14.35
    Citazione ( iggy89 23/06/2015 @ 14:26 )

    non è stato un furto?? ma stai scherzando???? hai idea del valore che ha harden ora??? a distanza di 2-3 anni cosa hanno in mano ora i thunder da quella trade?? NIENTE!!! so benissimo che i thunder han deciso di puntare su durant westbrook e ibak ...

    è diverso, Harden aveva espressamente rifiutato il prolungamento di mi pare 60 milioni in 4 anni, a quel punto i Thunder dovevano per forza venderlo ed alla fine si vede che l'offerta dei rockets con le due prime scelte, 1 seconda scelta, Lamb e Martin è stata la scelta più apprezzata da Thunders e soprattutto Harden voleva andare ai Rockets, quindi tu franchigia non puoi accettare altre offerte quando poi Harden non avrebbe firmato con altre franchigie se non Houston.
    INon poteva andare altrimenti, i Rockets non hanno fatto alcun furto.

  • Cacio 23/06/2015, 14.28 Mobile

    Io se fossi nei lakers offrirei la 27 o la 34 (non mi stupirei se presti preferisse una a inizio secondo piuttosto che a fine primo) per tutti e 3... Novak per trovare chi se lo prende sarebbero i thunder a dover mettere una scelta, quindi può starci come bilanciamento...in più i thunder farebbero una TE di circa 9 mln da utilizzare eventualmente attorno a gennaio febbraio per completare la squadra!

  • iggy89 23/06/2015, 14.26
    Citazione ( McEron 23/06/2015 @ 14:22 )

    Ma quando mai i Thunder hanno regalato Harden ai rockets.... I Thunders non si potevano permettere lo stipendio di Harden, non è una franchigia come i Knicks o i Lakers che possono facilmente andare oltre il salary cap e permettersi di pagare multe ...

    non è stato un furto?? ma stai scherzando???? hai idea del valore che ha harden ora???
    a distanza di 2-3 anni cosa hanno in mano ora i thunder da quella trade?? NIENTE!!!

    so benissimo che i thunder han deciso di puntare su durant westbrook e ibaka e di fatto non potevano dare il contrattone ad harden ma quando altri "grandi" giocatori come son stati venduti... anche quelli in scadenza..
    senza andare a cercare pensa solo a love che era sicuro che non avrebbe rifirmato con minnesota e guarda minnie cosa ha ricevuto (la prima scelta wiggins più bennett), o pensa a melo quando era in scadenza nei nuggets e questi son beccati gallo chandler felton ecc.
    martin è durato un anno senza infamia e senza lode, mentre il talento lamb non ha mai inciso. indi col senno di poi (ma è facile parlare col senno di poi ovviamente) è stato un furto con scasso di morey..

  • McEron 23/06/2015, 14.22 Mobile
    Citazione ( iggy89 23/06/2015 @ 14:16 )

    comunque incredibile a sto punto come i thunder abbiano regalato harden... si son fatti dare kevin martin che è scaduto subito dopo senza fare granchè e jeremy lamb che doveva spaccare o altro e invece non ha fatto quasi nulla finora in nba.... col ...

    Ma quando mai i Thunder hanno regalato Harden ai rockets.... I Thunders non si potevano permettere lo stipendio di Harden, non è una franchigia come i Knicks o i Lakers che possono facilmente andare oltre il salary cap e permettersi di pagare multe milionarie, tutti sapevano che i Thunders non si sarebbero mai potuti permettere un'altro contratto elevato e quindi alla fine Harden è stato preso dai rockets. Non è stato un futo...

  • Dorell15 23/06/2015, 14.21

    escluso ovviamente Novak gli OKC hanno messo in vendita due che a basket sanno giocare. A me personalmente Perry Jones intriga assai. Quando ha avuto spazio, oltre a saper difendere, ha imbucato spesso e volentieri.
    Per me, questa , è l'ennesima dimostrazione di quanto sia incapace Brooks.

  • Vnereandthunder 23/06/2015, 14.19 Mobile
    Citazione ( iggy89 23/06/2015 @ 14:16 )

    comunque incredibile a sto punto come i thunder abbiano regalato harden... si son fatti dare kevin martin che è scaduto subito dopo senza fare granchè e jeremy lamb che doveva spaccare o altro e invece non ha fatto quasi nulla finora in nba.... col ...

    Solo Adams alla fine.... Già..

  • Marco1982 23/06/2015, 14.19

    tutti e 3 per la 30 al secondo giro forse....

  • JesseJames 23/06/2015, 14.17

    Tre giocatori che nel contesto giusto potrebbero benissimo dire la loro come role players..

  • iggy89 23/06/2015, 14.16

    comunque incredibile a sto punto come i thunder abbiano regalato harden... si son fatti dare kevin martin che è scaduto subito dopo senza fare granchè e jeremy lamb che doveva spaccare o altro e invece non ha fatto quasi nulla finora in nba.... col senno di poi mega furto dei rockets..

  • iggy89 23/06/2015, 14.11

    certo che perry jones e lamb si son bello svalutati.. comunque per perry jones gli darei due seconde scelte al draft di quest'anno al massimo

  • Sissospò 23/06/2015, 14.10 Mobile

    Io Lamb lo vorrei vedere tirare sugli scarichi di Wall... anche perché abbiamo un buco in sg tolto Beal

  • delpo 23/06/2015, 14.09 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 23/06/2015 @ 13:01 )

    Pieno così di gente che dà scelte per Novak, eh.

    Cosa ne dici per noi PJIII?

  • delpo 23/06/2015, 14.02 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 23/06/2015 @ 13:01 )

    Pieno così di gente che dà scelte per Novak, eh.

    Per Novak ascoltano solo offerte con scelte al primo giro... :-D

  • Romario 23/06/2015, 13.51 Mobile
    Citazione ( GmP90 23/06/2015 @ 13:48 )

    GH+williams e una seconda x lamb e jones

    #14+lamb+perry + una seconda per la vostra #9 ?

  • GmP90 23/06/2015, 13.48 Mobile

    GH+williams e una seconda x lamb e jones

  • Romario 23/06/2015, 13.44 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 23/06/2015 @ 13:41 )

    Ti va bene Jennings e un abbraccio?

    Rifiuto e vado avanti

  • 3andDefense 23/06/2015, 13.41 Mobile
    Citazione ( micmavs 23/06/2015 @ 13:29 )

    Quella è l'NBA in teoria, la pratica è un po' diversa... Non sarebbe la prima volta che un giocatore "scartato" da una squadra diventi fondamentale in un' altra.

    E non sarebbe nemmeno la prima volta che un giovane osannato da tutti (solo perché giovane) non diventa ciò che ci si aspettava (MarShon who?).

  • MrBigshot1 23/06/2015, 13.41
    Citazione ( Romario 23/06/2015 @ 13:40 )

    E cosa offrite :)?

    Ti va bene Jennings e un abbraccio?

  • Romario 23/06/2015, 13.40 Mobile
    Citazione ( MrBigshot1 23/06/2015 @ 13:37 )

    Stan chiama subito per Lamb

    E cosa offrite :)?

  • MrBigshot1 23/06/2015, 13.37

    Stan chiama subito per Lamb

  • micmavs 23/06/2015, 13.29
    Citazione ( 3andDefense 23/06/2015 @ 13:23 )

    Se uno è forte forte (come dite voi, perché qua dentro pare che Lamb e PJ siano 2 fenomeni), gioca.

    Quella è l'NBA in teoria, la pratica è un po' diversa...
    Non sarebbe la prima volta che un giocatore "scartato" da una squadra diventi fondamentale in un' altra.

  • timmy21legend 23/06/2015, 13.29

    comunque il prossimo anno le squadre piu interessanti da guardare per me, saranno thunder e lakers,, sono proprio curioso di vedere, che stagione faranno

  • phoenix86 23/06/2015, 13.27

    io fossi in MCD un pensiero ce lo farei....premetto però che non conosco i contratti ma dovrebbero essere abbastanza leggeri eccetto forse quello di Novak..

  • postbasso 23/06/2015, 13.27 Mobile
    Citazione ( Thunderous 23/06/2015 @ 13:22 )

    Mossa no sense, vedo che su questo siamo tutti concordi.

    Beh Singler in due mesi a casa mia ha fatto scendere tanti santi che non ne tiravo così tanti dai tempi di Krstic (a Perkolone avevo fatto l'abitudine)

  • Thunderous 23/06/2015, 13.24

    Ma la fonte di questo rumor? No perché l'ho letto pure da altre parti, ma sempre senza citare la fonte.

Pagina di 3