Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/06/2015, 11.36 Rumors

I Thunder hanno come obiettivo i rinnovi di Kanter e Singler

I due saranno free agent in estate

NBA
I Thunder hanno ceduto Jeremy Lamb agli Hornets perché vogliono liberare spazio salariale in vista della free agency.
L’obiettivo di Oklahoma City è quello di rinnovare sia Enes Kanter (RFA) che Kyle Singler (UFA), che saranno free agent.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 76 Commenti

Pagina di 2

  • ThunderNation 25/06/2015, 22.46 Mobile

    Kanter sì, Singler no

  • Thunderous 25/06/2015, 17.05

    Ma Singler è proprio necessario?!?

  • andrebott 25/06/2015, 16.16

    Kanter insieme a Ibaka formerebbe una coppia di lunghi pazzesca! Anche Singler al giusto prezzo ci starebbe come cambio di KD

  • Shaun20andSheed36 25/06/2015, 15.00
    Citazione ( AVS 25/06/2015 @ 13:28 )

    Guarda che avevano un cap programmato di 78M, con Lamb via, Jones e Novak all'uscio, sono 8-9M massimo di risparmio, la possibilità di rinnovare Kanter viene dal fatto che è vincolato da un contratto (RFA), se no neppure il turco potevano tenere, q ...

    a questo non avevo pensato! hai assolutamente ragione tu allora :)
    Le cose cambierebbero solo se riuscissero a cedere waiters..

  • Romario 25/06/2015, 14.33 Mobile
    Citazione ( vinc10 25/06/2015 @ 13:47 )

    Non arrivera mai, sceglieremo payne

    Boh, non so neanche se sceglieremo, vediamo Presti che combinerà :)

  • RiseToProminence 25/06/2015, 14.29
    Citazione ( AVS 25/06/2015 @ 14:23 )

    Magari mi sbaglierò, però lasciare libero Kanter attualmente con ben 75M programmati, non ti permetterebbe di muoverti liberamente per un FA nella backcourt (dato che oramai tutti chiedono un botto)...

    Comunque io sono una capra eh, mi piace guardare e osservare le partite ma non mi intendo di contratti e mazzi come un manager; infatti ho detto precedentemente "nella mia mente contorta..."

  • RiseToProminence 25/06/2015, 14.24
    Citazione ( AVS 25/06/2015 @ 14:18 )

    Involuzione? è migliorato in tutto rispetto al suo anno del debutto sia statisticamente che tatticamente, personalmente gli ho visto fare dei movimenti in post e spalle a canestro, che non mi sarei mai aspettato così in fretta da un gigante rubato ...

    Se tieni Kanter però devi pregare che il prossimo anno ne Ibaka ne Adams si infortunino. C'è il rischio che l'area di OKC diventi un posto per banchettare

  • AVS 25/06/2015, 14.23 Mobile
    Citazione ( RiseToProminence 25/06/2015 @ 14:05 )

    Che poi nello scegliere prospetti, Presti è quello che tira fuori i cilindri dai conigli (si proprio i cilindri).....La mia mente contorta ha pensato fuori dagli schemi in questi giorni (fantasia pura eh): Opzione A) Non rinnovi Kanter e con i sold ...

    Magari mi sbaglierò, però lasciare libero Kanter attualmente con ben 75M programmati, non ti permetterebbe di muoverti liberamente per un FA nella backcourt (dato che oramai tutti chiedono un botto)...

  • AVS 25/06/2015, 14.18 Mobile
    Citazione ( MichaelJordan23 25/06/2015 @ 13:54 )

    Bah, mostro non esageriamo. É un buon prospetto anche se lo scorso anno ha avuto un'involuzione soprattutto a fianco di Kanter. Se non rinnovassero Kanter (cosa che spero vivamente) rimarrebbe il solo Adams come Centro, il mio discorso era relativo ...

    Involuzione? è migliorato in tutto rispetto al suo anno del debutto sia statisticamente che tatticamente, personalmente gli ho visto fare dei movimenti in post e spalle a canestro, che non mi sarei mai aspettato così in fretta da un gigante rubato al rugby, e già ora sta lavorando molto sui fondamentali, sull'atletismo e sicurezza mentale per divenire il 5 dei Thunder. Perdere Kanter poi per sperare di scalare il draft su un lungo capace è pura follia, siccome siamo al ballo finale con Durant e questi non hanno nemmeno pedine sacrificabili interessanti tali da scendere sotto la #12 - #10, quindi credo che la priorità debba essere Booker od Oubre... riguardo Payne, io ho altra considerazione, non mi piace e su di lui ci sono forti i Rockets.

  • Nimzowitsch 25/06/2015, 14.13

    sono dei buoni giocatori di sistema e soprattutto kanter il suo lo fa sempre. fanno bene a rinnovarli

  • OKCUCC 25/06/2015, 14.13 Mobile
    Citazione ( RiseToProminence 25/06/2015 @ 14:05 )

    Che poi nello scegliere prospetti, Presti è quello che tira fuori i cilindri dai conigli (si proprio i cilindri).....La mia mente contorta ha pensato fuori dagli schemi in questi giorni (fantasia pura eh): Opzione A) Non rinnovi Kanter e con i sold ...

    O al draft prendi Lyles ( sempre se non viene scelto prima) e sposti Ibaka centro

  • RiseToProminence 25/06/2015, 14.05

    Che poi nello scegliere prospetti, Presti è quello che tira fuori i cilindri dai conigli (si proprio i cilindri).....La mia mente contorta ha pensato fuori dagli schemi in questi giorni (fantasia pura eh):
    Opzione A) Non rinnovi Kanter e con i soldi risparmiati vai per un 3&D lasciando la scelta per un ottimo lungo -** Se vuoi consolidare la difesa con il pick(+giocatori eventualmente) cerchi di scalare posizioni per prenderti un centro buono dal draft oppure la lasci ricavando soldi e ti prenderti Upshaw (ehuhuhuhuhu questa era buona)
    Opzione B) Scambi la scelta + qualcosa e prendi Booker (oh si Devin sono tua succube) e ti tieni Kanter? O lo cedi e quindi ti pigli un C tuttofare che non voglia la palla sempre in mano: ovvero preghi negli dei del mercato estivo

  • HisAirness 25/06/2015, 14.04 Mobile

    se gli avversari da battere sono i Warriors (e lo sono) io fossi nei Thunder con Ibaka Adams e McGary mi sentirei apposto. Quei soldi puoi usarli per altro, qualcosa nel backcourt andrebbe sistemato.

  • MichaelJordan23 25/06/2015, 13.54
    Citazione ( AVS 25/06/2015 @ 13:00 )

    Hanno Adams che è un mostro, perché scalare per prendere un altro lungo quando hanno bisogno maggiormente di una guardia?...

    Bah, mostro non esageriamo. É un buon prospetto anche se lo scorso anno ha avuto un'involuzione soprattutto a fianco di Kanter. Se non rinnovassero Kanter (cosa che spero vivamente) rimarrebbe il solo Adams come Centro, il mio discorso era relativo al fatto (possibile o meno) di strappare un C affidabile in una pickTop10. Potrebbe essere una soluzione.
    Poi se Cameron Payne fosse il nuovo Lillard e lo chiamassero alla #14 i tifosi dei Thunder stapperebbero Budweiser :)

  • OKCUCC 25/06/2015, 13.47 Mobile
    Citazione ( Romario 25/06/2015 @ 13:43 )

    Per come stiamo ora si soprattutto con il rinnovo di kanter, l'ideale e' scegliere Booker secondo me, ma non so se arriva alla 14 purtroppo

    Si Booker sarebbe buono e anche secondo me no arriverà alla 14.. forse si potrebbe scegliere Payne e mettere Augustin in quintetto e spostare Westbrook guardia con Payne che da il cambio a DJ.. però non si sa se Payne sarà libero

  • vinc10 25/06/2015, 13.47 Mobile
    Citazione ( Romario 25/06/2015 @ 13:43 )

    Per come stiamo ora si soprattutto con il rinnovo di kanter, l'ideale e' scegliere Booker secondo me, ma non so se arriva alla 14 purtroppo

    Non arrivera mai, sceglieremo payne

  • OldSchool 25/06/2015, 13.46

    Sportando Marc Stein: ESPN’s LaMarcus Aldridge latest: Batum trade only latest signal of Aldridge’s likely departure and sources say Lakers are moving up his list

  • David 25/06/2015, 13.45

    Totalmente d'accordo, sono da rifirmare. Il turco a cifre giuste pero'!

  • OKCUCC 25/06/2015, 13.44 Mobile
    Citazione ( OldSchool 25/06/2015 @ 13:43 )

    Sportando A long-shot candidate for Aldridge would be the Cleveland Cavaliers, who likely would have to execute a sign-and-trade with Kevin Love. Love opted out of his Cavaliers contract Wednesday and is from Oregon.

    Ci avevo pensato ieri di una possibilità di vedere aldrige a Cleveland

  • Romario 25/06/2015, 13.43 Mobile
    Citazione ( OKCUCC 25/06/2015 @ 13:40 )

    Quindi tu dici do mettere in quintetto Roberson?

    Per come stiamo ora si soprattutto con il rinnovo di kanter, l'ideale e' scegliere Booker secondo me, ma non so se arriva alla 14 purtroppo

  • OldSchool 25/06/2015, 13.43

    Sportando A long-shot candidate for Aldridge would be the Cleveland Cavaliers, who likely would have to execute a sign-and-trade with Kevin Love. Love opted out of his Cavaliers contract Wednesday and is from Oregon.

  • OldSchool 25/06/2015, 13.43

    Sportando DeMarcus Cousins: League source familiar with Cousins’ thinking:“DeMarcus wants to be a Laker. It’s up to the two sides to make a deal.”

  • OKCUCC 25/06/2015, 13.40 Mobile
    Citazione ( Romario 25/06/2015 @ 13:39 )

    Morrow non puo partire titolare, abbiamo bisogno di uno che difende in quello spot

    Quindi tu dici do mettere in quintetto Roberson?

  • OldSchool 25/06/2015, 13.39

    Sportando As for Wade, rival executives are split on whether he and Riley will be able to reach a compromise that will keep him in Miami. One Western Conference executive told CBSSports.com there are strong indications Wade is gone, with Cleveland and the Lakers chief among his likely destinations. Another Western team, however, is betting on Riley to find the middle ground. “I don’t see why they’d argue and fight after what they’ve both done for each other and for that franchise,” the exec said.

  • Romario 25/06/2015, 13.39 Mobile
    Citazione ( OKCUCC 25/06/2015 @ 13:34 )

    Oubre è una scommessa.. anche lui potrebbe fare la fine di Lamb.. ma almeno provaci.. io fare un quintetto con Westbrook - Morrow - Durant -Ibaka -Kanter e dalla panchina escono Augustin - Waiters - Oubre - Collison - Adams, poi McGary può avere 5 ...

    Morrow non puo partire titolare, abbiamo bisogno di uno che difende in quello spot

  • AVS 25/06/2015, 13.36 Mobile
    Citazione ( arciere91 25/06/2015 @ 13:17 )

    Eh ma un po' di "cazzimma" ci vuole sempre in campo, soprattutto nei playoff. Westbrook nei titolari, Barnes per la second e apposto XD

    Hai ragione, di galli in un pollaio non c'è ne sono mai abbastanza... prevedo grandi cose cose nel caso... ahaahah

  • OKCUCC 25/06/2015, 13.34 Mobile
    Citazione ( AVS 25/06/2015 @ 13:15 )

    Quindi Morrow in quintetto e Oubre (che lo danno sopra la 20) dietro Durant con Kanter titolare e Adams suo secondo? Non saprei...

    Oubre è una scommessa.. anche lui potrebbe fare la fine di Lamb.. ma almeno provaci.. io fare un quintetto con Westbrook - Morrow - Durant -Ibaka -Kanter e dalla panchina escono Augustin - Waiters - Oubre - Collison - Adams, poi McGary può avere 5/10 minuti e PPerrya scaldare la panchina.. poi se qualcuno si infortunia abbiamo anche Roberson.. sinceramente a me piace

  • AVS 25/06/2015, 13.34 Mobile
    Citazione ( vinc10 25/06/2015 @ 13:17 )

    Nessuno dei due si puo fare si? E facciamolo! :)

    Però se rinnovate Kanter, avete un reparto lunghi di livello assoluto, con Singler dietro Durant a raccogliere le briciole muto (perché ripeto il ragazzo è un tipo apposto ed intelligente), e un Booker in più nella batteria delle guardie, pere avete maggiori chance di vincere il titolo quest'anno, che sa tanto di ultimo ballo...

  • DAngeloRussell 25/06/2015, 13.30

    piu che giusto, con loro due e KD sano torneranno ai playoff facilmente

  • AVS 25/06/2015, 13.28 Mobile
    Citazione ( Shaun20andSheed36 25/06/2015 @ 13:14 )

    proprio perchè hanno adams non servirebbe rinnovare kanter, che è sicuramente più ingombrante di uno draftato, almeno inizialmente, e così hai 3 lunghi (validi, si spera), che si spartiscano i minuti, che sono 80, quindi comunque più di 25 a tes ...

    Guarda che avevano un cap programmato di 78M, con Lamb via, Jones e Novak all'uscio, sono 8-9M massimo di risparmio, la possibilità di rinnovare Kanter viene dal fatto che è vincolato da un contratto (RFA), se no neppure il turco potevano tenere, quindi dopo il rinnovo di Enes e quello di Kyle, hanno solamente il draft e forse qualche pedina qua e la da scambiare, però il discorso FA è chiuso in partenza, a meno di grosse partenze...

  • AVS 25/06/2015, 13.19 Mobile
    Citazione ( Romario 25/06/2015 @ 13:12 )

    Ai thunder ha fatto veramente schifo e non lo rinnoverei mai mai mai mai, non ci serve

    Beh ho capito, ma farebbe il secondo di Durant non un pinco pallino qualunque e credo abbia patito la vostra disorganizzazione, io a certe cifre lo rifirmerei eccome...

  • vinc10 25/06/2015, 13.19 Mobile
    Citazione ( AVS 25/06/2015 @ 13:15 )

    Quindi Morrow in quintetto e Oubre (che lo danno sopra la 20) dietro Durant con Kanter titolare e Adams suo secondo? Non saprei...

    C'è anche dion...

  • arciere91 25/06/2015, 13.17
    Citazione ( AVS 25/06/2015 @ 13:08 )

    Anche se per Singler ho fatto a botte con gente dei Pistons, il biondo ha migliorato non poco l'affidabilità del suo tiro, crescendo anche dall'arco, io dovessi scegliere tra crazy Matt e Kyle, non avrei dubbi sul da farsi, anche perché il secondo ...

    Eh ma un po' di "cazzimma" ci vuole sempre in campo, soprattutto nei playoff. Westbrook nei titolari, Barnes per la second e apposto XD

  • vinc10 25/06/2015, 13.17 Mobile
    Citazione ( AVS 25/06/2015 @ 13:08 )

    Anche se per Singler ho fatto a botte con gente dei Pistons, il biondo ha migliorato non poco l'affidabilità del suo tiro, crescendo anche dall'arco, io dovessi scegliere tra crazy Matt e Kyle, non avrei dubbi sul da farsi, anche perché il secondo ...

    Nessuno dei due si puo fare si? E facciamolo! :)

  • AVS 25/06/2015, 13.15 Mobile
    Citazione ( OKCUCC 25/06/2015 @ 12:52 )

    Kanter chiederà tantissimo. . Però ha dimostrato di poter far parte dei Thunder la prossima stagione. . Singler spero che non lo rinnoviamo.. voglio che diamo 20/25 minuti a Morrow e dal draft possibilmente prendiamo unk tra Oubre, Booker o Payne.. ...

    Quindi Morrow in quintetto e Oubre (che lo danno sopra la 20) dietro Durant con Kanter titolare e Adams suo secondo? Non saprei...

  • Shaun20andSheed36 25/06/2015, 13.14
    Citazione ( AVS 25/06/2015 @ 13:05 )

    Scusami però hanno un certo Adams che sta crescendo stagione per stagione ed è un 93' cazzuto, perché prendere l'ennesimo centro? A questo punto davvero meglio rinnovare Kanter e sperare che il draft porti una guardia capace...

    proprio perchè hanno adams non servirebbe rinnovare kanter, che è sicuramente più ingombrante di uno draftato, almeno inizialmente, e così hai 3 lunghi (validi, si spera), che si spartiscano i minuti, che sono 80, quindi comunque più di 25 a testa, senza contare infortuni, più contorno! e con i soldi risparmiati ti butti su carrol o green o matthews..o qualcuno di simile.
    Decidendo cosa fare di waiters nel frattempo magari..

  • Romario 25/06/2015, 13.12 Mobile
    Citazione ( AVS 25/06/2015 @ 13:08 )

    Anche se per Singler ho fatto a botte con gente dei Pistons, il biondo ha migliorato non poco l'affidabilità del suo tiro, crescendo anche dall'arco, io dovessi scegliere tra crazy Matt e Kyle, non avrei dubbi sul da farsi, anche perché il secondo ...

    Ai thunder ha fatto veramente schifo e non lo rinnoverei mai mai mai mai, non ci serve

  • delpo 25/06/2015, 13.09 Mobile
    Citazione ( psykot 25/06/2015 @ 11:53 )

    Infatti sarebbero 13.75 a stagione...

    Chiedo perdono lapsus mio ;-D

  • AVS 25/06/2015, 13.08 Mobile
    Citazione ( arciere91 25/06/2015 @ 12:39 )

    Ma non possono tenersi Barnes come 3 di riserva e sfanculare Singler?

    Anche se per Singler ho fatto a botte con gente dei Pistons, il biondo ha migliorato non poco l'affidabilità del suo tiro, crescendo anche dall'arco, io dovessi scegliere tra crazy Matt e Kyle, non avrei dubbi sul da farsi, anche perché il secondo è un tipo apposto volto al bene della squadra...

  • delpo 25/06/2015, 13.08 Mobile
    Citazione ( Irving10 25/06/2015 @ 12:15 )

    Kanter va a strappare un contrattone, per me intorno ai 15 l'anno

    Quoto

  • AVS 25/06/2015, 13.05 Mobile
    Citazione ( Shaun20andSheed36 25/06/2015 @ 12:38 )

    mi chiedo come mai vogliano rinnovare kanter...o è un sistema per tutelarsi per l'addio di KD, oppure non ha senso. Forse con Brooks che non era in grado di strutturare un gioco offensivo era utile, ma così no!Con un attacco allenato, potrebbero es ...

    Scusami però hanno un certo Adams che sta crescendo stagione per stagione ed è un 93' cazzuto, perché prendere l'ennesimo centro? A questo punto davvero meglio rinnovare Kanter e sperare che il draft porti una guardia capace...

  • AVS 25/06/2015, 13.00 Mobile
    Citazione ( MichaelJordan23 25/06/2015 @ 12:00 )

    Io non rinnoverei nessuno dei due. Cercherei di scalare posizioni al Draft cercando di puntare ad un Centro. Kanter è molto forte in attacco, ma in difesa lascia parecchio a desiderare. Singler non ne parliamo.

    Hanno Adams che è un mostro, perché scalare per prendere un altro lungo quando hanno bisogno maggiormente di una guardia?...

  • OKCUCC 25/06/2015, 12.52 Mobile

    Kanter chiederà tantissimo. . Però ha dimostrato di poter far parte dei Thunder la prossima stagione. . Singler spero che non lo rinnoviamo.. voglio che diamo 20/25 minuti a Morrow e dal draft possibilmente prendiamo unk tra Oubre, Booker o Payne.. preferirei il primo

  • thevally 25/06/2015, 12.51 Mobile

    Kanter va rinnovato assolutamente ma ovviamente a cifre ragionevoli tra i 10 - 13, su singler meglio lasciar perdere

  • milanoandwarriors 25/06/2015, 12.43
    Citazione ( Irving10 25/06/2015 @ 12:14 )

    Mah, se gli metti accanto ibaka per me viene fuori una discreta coppia

    dai su in difesa preferisco Davidone, e ho detto tutto

  • arciere91 25/06/2015, 12.39

    Ma non possono tenersi Barnes come 3 di riserva e sfanculare Singler?

  • Shaun20andSheed36 25/06/2015, 12.38

    mi chiedo come mai vogliano rinnovare kanter...o è un sistema per tutelarsi per l'addio di KD, oppure non ha senso. Forse con Brooks che non era in grado di strutturare un gioco offensivo era utile, ma così no!Con un attacco allenato, potrebbero esserci dei mestieranti al minimo salariale a completare il quintetto in attacco praticamente, con Air Congo KD e Wes! il problema è la difesa, posto che la problema è un parolone visto che i 3 giocatori citati sono anche dei buoni-ottimi difensori! Quindi mi chiedo cosa ci facciano..io farei via Kanter, dentro un rim protector, anche dal draft volendo (un WCS sarebbe perfetto, ma anche Turner), e con lo spazio libero, si corre a firmare un 3 and D!

  • Romario 25/06/2015, 12.36 Mobile

    Comunque non capisco chi critica Kanter, si è vero fa schifo in difesa ma in attacco e' fondamentale per noi, ci è sempre mancato un centro così, e poi quest'anno ha giocato principalmente senza ibaka e insieme ad Adams!!!!!!! E' fondamentale rinnovare Kanter, piuttosto non capisco la scelta su Singler, però vabbe massima fiducia in Presti.

  • delpo 25/06/2015, 12.28 Mobile
    Citazione ( OldSchool 25/06/2015 @ 11:53 )

    55/4=13,75 =)

    Chiedo perdono, che stato... ;-D

  • OKC18 25/06/2015, 12.21

    basta Kanter.

Pagina di 2