Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/03/2015, 08.44

I Mavericks si affidano a Parsons per sconfiggere i Thunder

120-115 il finale

NBA
I Dallas Mavericks battono 120-115 i Thunder.

Per Dallas 31 di Parsons, 22 di Nowitzki, 24 di Ellis, 11 con 13 assist di Rondo, 10 di Villanueva e Stoudemire.

Per i Thunder 15 di Waiters, 19+13 di Kanter, 15 di Adams, 24+8+12 di Westbrook con anche 7 perse, 13 di Morrow e 12+13 di McGary.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 75 Commenti

Pagina di 2

  • Maz199 17/03/2015, 23.42 Mobile

    Un gran Jumper..non numero

  • Maz199 17/03/2015, 23.41 Mobile
    Citazione ( Thunderous 17/03/2015 @ 12:05 )

    La questione è molto articolata e molti non sanno di che parlano non vedendo le partite, ma ormai evito direttamente di entrare nei thread su Westbrook perché di leggere certe boiate ne ho fin sopra i capelli.

    Un gran numero di assist non significa necessariamente essere un gran playmaker e Westbrook, penso siano tutti d'accordo,non è un playmaker. I compagni nel OT non li guarda manco per sbaglio e in generale se ne ricorda quando è contro un muro ..brooks, non Brooks ..se il tuo playmaker è Westbrook non avrai mai nessun gioco di squadra..avrai lui palla in mano, e gli altri a portare un blocco e aspettare ..ieri ha messo un gran numero ad esempio sul finire partita e poi ha preso nello steso modo un tiro osceno,ridicolo è inutile dopo 5 secondi di azione ..quando segna bravo lui .. Altrimenti no .. Ma li Brooks non c'entra davvero nulla.

  • pisto123 17/03/2015, 19.00
    Citazione ( MichaelJordan23 17/03/2015 @ 11:59 )

    Partita nervosa dei Thunder e persa malamente. Negli ultimi possessi Westbrook è andato in cortocircuito. I Thunder dovrebbero dosarlo un po', lo stanno facendo scoppiare (ieri sera nonostante le continue e troppe palle perse ha sfiorato nuovamente ...

    Waiters è quello e purtroppo sperare a questo punto in miglioramenti clamorosi rimane difficile: in difesa non ci siamo e le percentuali sono spesso brutte perchè sono brutti i tiri che prende: ha limiti enormi nel gioco senza palla, raramente riesce a spaziarsi con tempistiche decenti (sembra capire sempre 1" dopo dove deve piazzarsi... con lui, la coppia di lunghi attuale (Kanter-Adams) e il Roberson costantemente battezzato dalle difese avversarie lo spacing è un disastro... poi si può dare anche tutta la colpa a Westbrook (che magari una parte ne avrà pure), ma la situazione, stanti le assenze di KD e Ibaka, è a mio avviso molto più complessa.

  • OldSchool 17/03/2015, 18.14
    Citazione ( micmavs 17/03/2015 @ 17:53 )

    Sei entrato ufficialmente a far parte del TeamIgnoranza...complimenti.

    lascialo stare...comunque io spero di beccare i rockets

  • micmavs 17/03/2015, 17.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io non ho parlato di "fenomeno", ma se guardassi le nostre partite ti accorgeresti di come non sia il "terzo violino"...non sarà un caso se i momenti più difficili per noi, in questa stagione, li abbiamo avuti quando Parsons era fuori eh.

  • micmavs 17/03/2015, 17.53
    Citazione ( durwest 17/03/2015 @ 17:38 )

    allora qualcuno ha visto quello che ho visto io.. non me lo sono sognato..

    Sei entrato ufficialmente a far parte del TeamIgnoranza...complimenti.

  • durwest 17/03/2015, 17.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    allora qualcuno ha visto quello che ho visto io.. non me lo sono sognato..

  • micmavs 17/03/2015, 15.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Parsons non era la terza "stella" anche da noi??...

  • andrebott 17/03/2015, 15.20

    Non conterà nulla ma perdere solo di 4 punti, in trasferta e in b2b senza KD e Ibaka è un ottimo segnale per Okc ma nella lotta per i playoff l'assenza di KD potrebbe essere decisiva...

  • Anklebreaker 17/03/2015, 14.49

    OKC ha fatto un bel colpo prendendo Kanter...

  • Vnereandthunder 17/03/2015, 14.46 Mobile
    Citazione ( CelticLG 17/03/2015 @ 14:17 )

    E Rondo zittisce Westbrook. Chissene se con un'altra maglia.

    Con noi in b2b con 2/5 del quintetto fuori (rispettivamente prima e terza opzione offensiva)... Solo così può :-)....

  • larryjoe87 17/03/2015, 14.39
    Citazione ( Sasha 17/03/2015 @ 14:35 )

    Non ho idea, so solo che ha giocato nel primo tempo e poi i cronisti hanno detto che non sarebbe più rientrato, non ho ben capito il motivo. Vedo se trovo news in rete

    si, infatti, guardando la partita non l'ho più visto rientrare e mi chiedevo il perché..

  • Sasha 17/03/2015, 14.35
    Citazione ( larryjoe87 17/03/2015 @ 14:05 )

    che si è fatto , di preciso, Harris?

    Non ho idea, so solo che ha giocato nel primo tempo e poi i cronisti hanno detto che non sarebbe più rientrato, non ho ben capito il motivo. Vedo se trovo news in rete

  • vdivac 17/03/2015, 14.34

    grande partita di okc viste le assenze erano pure in vantaggio di 7-8 punti quando mancavano una quindicina di minuti

  • larryjoe87 17/03/2015, 14.28
    Citazione ( DurantulaVirtussino2 17/03/2015 @ 14:24 )

    Sembra che abbia "lo spogliatoio" (ovvero KD e Westbrook) dalla sua. O forse Presti & Bennett si sono innamorati di lui. Oh ci sono arrivato io (gratis) che ho giocato 15 anni a calcio e MAI a basket (parlo a livello di squadra) a dire che dove ...

    si appunto si dice che in giro che Westbrook e soprattutto Durant stiano dalla sua parte e non ne capisco il motivo XD

  • DurantulaVirtussino2 17/03/2015, 14.24
    Citazione ( larryjoe87 17/03/2015 @ 13:14 )

    sono pienamente d'accordo, gli arbitri hanno sbagliato da entrambe le parti..voi ci avete dominato a rimbalzo e nell'ultimo quarto non avete spinto in quella direzione, cercando di farci male con i lunghi ma per ricucire il gap tiravate soltanto da 3 ...

    Sembra che abbia "lo spogliatoio" (ovvero KD e Westbrook) dalla sua.
    O forse Presti & Bennett si sono innamorati di lui.


    Oh ci sono arrivato io (gratis) che ho giocato 15 anni a calcio e MAI a basket (parlo a livello di squadra) a dire che dovevamo insistere con Kanter, Adams e McGary, e non ci arriva Brooks (a 4 mln).....sul sito dei thunder non c'è un "lavora con noi"??? :D


  • CelticLG 17/03/2015, 14.17 Mobile

    E Rondo zittisce Westbrook. Chissene se con un'altra maglia.

  • larryjoe87 17/03/2015, 14.05
    Citazione ( Sasha 17/03/2015 @ 13:56 )

    Nelle ultime due gare ho visto un Rondo migliorato, con più ritmo e di conseguenza capace di mettere in ritmo i compagn, forza meno passaggi (e ne ha fatto uno a tutto campo per Ellis che era delizioso), nell'ultimo quarto ha tirato giù un reb in d ...

    che si è fatto , di preciso, Harris?

  • larryjoe87 17/03/2015, 14.04
    Citazione ( Ste1990 17/03/2015 @ 14:00 )

    Eventuale secondo turno contro la vincente di okc-gsw, mica troppo bene

    questo è vero, effettivamente vorrei evitare come la peste i Warriors..

  • Ste1990 17/03/2015, 14.00 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 17/03/2015 @ 13:15 )

    se il 5° posto vale a dire affrontare i Rockets firmerei anche adesso per ottenerlo..

    Eventuale secondo turno contro la vincente di okc-gsw, mica troppo bene

  • pisto123 17/03/2015, 13.59
    Citazione ( Thunderous 17/03/2015 @ 12:05 )

    La questione è molto articolata e molti non sanno di che parlano non vedendo le partite, ma ormai evito direttamente di entrare nei thread su Westbrook perché di leggere certe boiate ne ho fin sopra i capelli.

    Già, ormai nella maggior parte dei casi si tende ad estremizzare il "concetto OKC", riportandolo soltanto a quello... adesso guardo la replica Sky e mi faccio un'idea, in quanto leggendo le cifre di Russell non mi sembrava una prestazione così associabile ad altre (parlando di 4° periodo)... anche se dai soli numeri è impossibile giudicare.

  • micmavs 17/03/2015, 13.58 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 17/03/2015 @ 13:55 )

    ahahahahahahah gli vuoi proprio male a McHale, e chi sarebbe l'altro scemo?

    Guarda che erano Harden e DH ;)

  • Anubi 17/03/2015, 13.57
    Citazione ( larryjoe87 17/03/2015 @ 13:55 )

    ahahahahahahah gli vuoi proprio male a McHale, e chi sarebbe l'altro scemo?

    [ link ]

  • Sasha 17/03/2015, 13.56
    Citazione ( larryjoe87 17/03/2015 @ 13:28 )

    Parsons è un giocatore fondamentale per noi, ha varie soluzioni offensive e ci da quell'imprevedibilità in attacco che per noi è oro colato..per quanto riguarda Rondo, secondo me, stanotte ha giocato la sua miglior partita in maglia Mavs; al di la ...

    Nelle ultime due gare ho visto un Rondo migliorato, con più ritmo e di conseguenza capace di mettere in ritmo i compagn, forza meno passaggi (e ne ha fatto uno a tutto campo per Ellis che era delizioso), nell'ultimo quarto ha tirato giù un reb in difesa non solo difficile con una elevazione e scelta di tempo notevole ma anche importantissimo; infine ha realizzato due jumper dalla media a metà quarto quando c'era costantemente l'elastico parità /+4 mavs senza i quali sarebbe potuta andare diversamente. Parson invece è in un momento di grazia, in alcuni momenti è stato scelto anche come portatore di palla è sul p'n'r frontale in apertura del gioco ha fatto sempre la scelta giusta. Ieri l'unica nota negativa vera e propria è stata la panca che ha dato poco a parte una fiammata di Carlie V e qualche canestro in post basso di Amare. Oltretutto se già c'è Aminu fuori e si infortuna anche Harris inzia a tornare cortina.

  • larryjoe87 17/03/2015, 13.55
    Citazione ( Anubi 17/03/2015 @ 13:35 )

    No aspetta, noi con scemo e piu scemo in panca non siamo favoriti in una serie PO nemmeno contro i Kings. Gli altri durante una serie fanno adeguamenti e hanno un piano di gioco i nostri eroi pensano alla pizza che devono ordinare da Domino's.

    ahahahahahahah gli vuoi proprio male a McHale, e chi sarebbe l'altro scemo?

  • Anubi 17/03/2015, 13.35
    Citazione ( larryjoe87 17/03/2015 @ 13:30 )

    sicuramente sareste favoriti voi ma una serie PO contro i Rockets vorrei assolutamente godermela..

    No aspetta, noi con scemo e piu scemo in panca non siamo favoriti in una serie PO nemmeno contro i Kings.


    Gli altri durante una serie fanno adeguamenti e hanno un piano di gioco i nostri eroi pensano alla pizza che devono ordinare da Domino's.

  • larryjoe87 17/03/2015, 13.30
    Citazione ( Anubi 17/03/2015 @ 13:22 )

    Se ho DH e Harden in forma, firmo anche io per andare contro il reparto lunghi dei Maverics... ma subito. Molto piu che con i Clippers per esempio.

    sicuramente sareste favoriti voi ma una serie PO contro i Rockets vorrei assolutamente godermela..

  • larryjoe87 17/03/2015, 13.28
    Citazione ( micmavs 17/03/2015 @ 13:07 )

    Ok dai, oggi vedrò di recuperarla...comunque vedo un Parsons in ottima forma ed un Rondo leggermente rigenerato...forse forse i due si trovano bene a giocare insieme...adesso vediamo di non fare caz*ate contro i Magic e poi quella con gli Orsi possi ...

    Parsons è un giocatore fondamentale per noi, ha varie soluzioni offensive e ci da quell'imprevedibilità in attacco che per noi è oro colato..per quanto riguarda Rondo, secondo me, stanotte ha giocato la sua miglior partita in maglia Mavs; al di la degli assist ma ha diretta la squadra in maniera perfetta, si buttava su ogni pallone, l'ho visto carico come non mai..spero salga di livello costantenmente e allora si che ci divertiremo..

  • Anubi 17/03/2015, 13.22

    Se ho DH e Harden in forma, firmo anche io per andare contro il reparto lunghi dei Maverics... ma subito. Molto piu che con i Clippers per esempio.

  • micmavs 17/03/2015, 13.21 Mobile
    Citazione ( Ste1990 17/03/2015 @ 10:08 )

    Dallas con una vittoria di un'importanza capitale per tenersi il 5° posto ( anche se non so quanto possa essere buono)

    Un primo turno contro i Razzi mi piacerebbe parecchio, anche perchè le alternative sono MOLTO peggio.

  • kidd2 17/03/2015, 13.18 Mobile

    per giocare con i rockets firmerei pure io..

  • larryjoe87 17/03/2015, 13.15
    Citazione ( Ste1990 17/03/2015 @ 10:08 )

    Dallas con una vittoria di un'importanza capitale per tenersi il 5° posto ( anche se non so quanto possa essere buono)

    se il 5° posto vale a dire affrontare i Rockets firmerei anche adesso per ottenerlo..

  • larryjoe87 17/03/2015, 13.14
    Citazione ( DurantulaVirtussino2 17/03/2015 @ 10:05 )

    Non sono d'accordo, gli arbitri hanno sc4zzato da una parte e dall'altra. Il colpevole, come sempre, ha un nome e un cognome: Scott Brooks. Ultimo quarto giocato al limite della decenza, solo ed esclusivamente tiri da tre punti, nessun gioco costruit ...

    sono pienamente d'accordo, gli arbitri hanno sbagliato da entrambe le parti..voi ci avete dominato a rimbalzo e nell'ultimo quarto non avete spinto in quella direzione, cercando di farci male con i lunghi ma per ricucire il gap tiravate soltanto da 3 oppure palla a Westbrook e via..io non capisco come faccia Brooks ad essere seduto ancora su quella panchina..

  • micmavs 17/03/2015, 13.07 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 17/03/2015 @ 12:58 )

    kidd2 è successo di tutto, la partita si è incattivita perchè gli arbitri non l'hanno saputa gestire..sono stati dati dei tecnici e dei flagrant allucinanti, gioco spezzettato e parecchi falli da una parte e dall'altra..una roba mai vista

    Ok dai, oggi vedrò di recuperarla...comunque vedo un Parsons in ottima forma ed un Rondo leggermente rigenerato...forse forse i due si trovano bene a giocare insieme...adesso vediamo di non fare caz*ate contro i Magic e poi quella con gli Orsi possiamo pure perderla...in ogni caso GOMAVS.

  • larryjoe87 17/03/2015, 12.58
    Citazione ( micmavs 17/03/2015 @ 08:53 )

    Qualcuno può spiegarmi cosa caz*o è successo in questa partita?

    kidd2 è successo di tutto, la partita si è incattivita perchè gli arbitri non l'hanno saputa gestire..sono stati dati dei tecnici e dei flagrant allucinanti, gioco spezzettato e parecchi falli da una parte e dall'altra..una roba mai vista

  • DynamicDuo 17/03/2015, 12.22
    Citazione ( DurantulaVirtussino2 17/03/2015 @ 12:10 )

    Se poi oltre a KD ci fosse anche un coach sarebbe perfetto.....:D

    Se ci fosse un coach .. avrebbero già qualche dita dorata !!!

  • Tabaquitos 17/03/2015, 12.12
    Citazione ( Sasha 17/03/2015 @ 10:53 )

    Aminu è infortunato, ha preso una botta alla spalla due partite fa, dovrebbe rientrare a breve comunque

    Grazie!

  • DurantulaVirtussino2 17/03/2015, 12.10
    Citazione ( dirkmavsemilano 17/03/2015 @ 11:47 )

    Conplimenti a te e agli altri tifosi okc per l onesta intellettuale.. Gli arbitri hanno schifo per entrambe le parti..era qll che volevo.scrivere ieri notte a qualcuno xhe faceva commenti imbelli..cmq cn il ritorno di Durant per me okc rimane la favo ...

    Se poi oltre a KD ci fosse anche un coach sarebbe perfetto.....:D

  • Thunderous 17/03/2015, 12.05
    Citazione ( pisto123 17/03/2015 @ 11:41 )

    Ecco, con questo commento si raggiunge un punto di equilibrio che a mio avviso rispetta piuttosto fedelmente la realtà... Lo dico senza aver ancora visto questa partita, ma ormai si passa regolarmente da "Westbrook fenomeno, MVP e via dicendo" quand ...

    La questione è molto articolata e molti non sanno di che parlano non vedendo le partite, ma ormai evito direttamente di entrare nei thread su Westbrook perché di leggere certe boiate ne ho fin sopra i capelli.

  • Thunderous 17/03/2015, 12.00
    Citazione ( Dorell15 17/03/2015 @ 11:32 )

    Da quando Westbrook è infuocato questi sono stati i vs risultati: OKC - Suns: L OKC - Blazers: L OKC- Lakers: W OKC - Phila: W (OT) OKC - Bulls: L OKC - Raptos: W OKC - Clips: L OKC - T'Wolves W OKC - Bulls: W OKC - Mavs L Adesso oggettivamente parl ...

    Forse non mi sono spiegato bene prima, io non sto parlando solo dell'ultimo mese e mezzo, ma da quando è rientrato dopo l'infortunio di novembre quando eravamo tipo 4-12. Senza di lui, davvero credi che saremmo 37-30 ad oggi?


    Tu mi puoi benissimo dire che quando è in beast mode non fa necessariamente il bene della squadra, ma oggettivamente, senza di lui non saremmo qui a giocarci i PO dopo il terrificante inizio di stagione.


    P.S. I Bulls più falcidiati di noi anche no dai, le assenze di KD e Ibaka mi sembrano un pelo più azzoppanti di Butler e mezzo D-Rose.

  • MichaelJordan23 17/03/2015, 11.59

    Partita nervosa dei Thunder e persa malamente. Negli ultimi possessi Westbrook è andato in cortocircuito. I Thunder dovrebbero dosarlo un po', lo stanno facendo scoppiare (ieri sera nonostante le continue e troppe palle perse ha sfiorato nuovamente l'ennesima tripla doppia).
    Un giocatore che a mio avviso sta deludendo e parecchio è Waiters, guardia parecchio anomala, non difende bene e ha percentuali al tiro sempre troppo basse. Sperando che ritornino KD e Ibaka al meglio per potertela giocare contro Golden State i lunghi (Kanter, Adams e McGary) stanno facendo davvero bene.
    Tornasse KD...

  • micmavs 17/03/2015, 11.49 Mobile
    Citazione ( DirkBarba 17/03/2015 @ 11:16 )

    Non farti venire il sangue amaro, la miseria bisogna lasciarsela scivolare via senza rimorsi

    Quoto...80 commenti e 50 sono su questa sconfitta e contro gli arbitri...il classico italiano medio...

  • dirkmavsemilano 17/03/2015, 11.47 Mobile
    Citazione ( DurantulaVirtussino2 17/03/2015 @ 10:05 )

    Non sono d'accordo, gli arbitri hanno sc4zzato da una parte e dall'altra. Il colpevole, come sempre, ha un nome e un cognome: Scott Brooks. Ultimo quarto giocato al limite della decenza, solo ed esclusivamente tiri da tre punti, nessun gioco costruit ...

    Conplimenti a te e agli altri tifosi okc per l onesta intellettuale.. Gli arbitri hanno schifo per entrambe le parti..era qll che volevo.scrivere ieri notte a qualcuno xhe faceva commenti imbelli..cmq cn il ritorno di Durant per me okc rimane la favorita a Ovest

  • pisto123 17/03/2015, 11.41
    Citazione ( Thunderous 17/03/2015 @ 10:53 )

    Senza Westbrook saremmo sicuramente più in alto in questa stagione guarda...ok dire che quando esagera spesso non ci fa vincere le partite tirate, ma dire che non ci sta trascinando lui questa stagione è eresia.

    Ecco, con questo commento si raggiunge un punto di equilibrio che a mio avviso rispetta piuttosto fedelmente la realtà... Lo dico senza aver ancora visto questa partita, ma ormai si passa regolarmente da "Westbrook fenomeno, MVP e via dicendo" quando OKC vince a "Tutta colpa di Westbrook" quando perde... semplificando la questione in base al risultato. Più volte io stesso ho criticato lo Westbrook del 4° periodo (in assenza di KD), poi bisogna vedere quanto sia solo "colpa" sua e quanto sia dovuto a limiti di coaching... e quante volte, senza questo Westbrook, ma con una versione più "ecumenica", OKC sarebbe arrivata a giocarsi quei quarti periodi punto a punto... Mi sembra un pò più articolata come questione...

  • Dorell15 17/03/2015, 11.32
    Citazione ( Thunderous 17/03/2015 @ 10:53 )

    Senza Westbrook saremmo sicuramente più in alto in questa stagione guarda...ok dire che quando esagera spesso non ci fa vincere le partite tirate, ma dire che non ci sta trascinando lui questa stagione è eresia.

    Da quando Westbrook è infuocato questi sono stati i vs risultati:
    OKC - Suns: L
    OKC - Blazers: L
    OKC- Lakers: W
    OKC - Phila: W (OT)
    OKC - Bulls: L
    OKC - Raptos: W
    OKC - Clips: L
    OKC - T'Wolves W
    OKC - Bulls: W
    OKC - Mavs L
    Adesso oggettivamente parlando il record di 5-5 affrontando le 3 squadre più scarse della nba non mi sembra buono. Unica gara di prestigio vinta è contro i Bulls (falcidiati da infortuni peggio di voi) e contro le altre del Vs livello sono arrivate delle sconfitte. Ora senza nemmeno Westbrook, per me, OKC in queste 10 partite ne avrebbe vinte 4.
    Ripeto per me Westbrook è una bestia ma le sue stats bestiali sono fine a se stesse o quasi..

  • OldSchool 17/03/2015, 11.28
    Citazione ( durwest 17/03/2015 @ 10:33 )

    parliamo di come vi hanno fatto rientrare dal -13??? dai...vabbe' essere di parte ma ci vuole un briciolo di obiettivita'

    hai fatto il commento meno obiettivo della storia poco fa, appellandoti agli arbitri, per favore

  • DirkBarba 17/03/2015, 11.16 Mobile
    Citazione ( Sasha 17/03/2015 @ 10:51 )

    Dai su, non amo mai disutere di arbitri, che si vinca e che si perda, ma se hai visto tutta la partita non puoi parlare di favori arbitrali, fino al terzo quarto si sarebbe potuto fare una considerazione diversa (33 tl nei primi 3 quarrti per OKC, Da ...

    Non farti venire il sangue amaro, la miseria bisogna lasciarsela scivolare via senza rimorsi

  • VareseAndThunder 17/03/2015, 11.16 Mobile
    Citazione ( DurantulaVirtussino2 17/03/2015 @ 10:05 )

    Non sono d'accordo, gli arbitri hanno sc4zzato da una parte e dall'altra. Il colpevole, come sempre, ha un nome e un cognome: Scott Brooks. Ultimo quarto giocato al limite della decenza, solo ed esclusivamente tiri da tre punti, nessun gioco costruit ...

    D'accordissimo

  • DynamicDuo 17/03/2015, 11.04

    Basta dire cavolate su westbrook senza che abbiate visto la partita .... a parte le prime palle perse a inizio partita ha giocato un'ottima partita sotto controllo senza forzare e giocando per la squadra 12 assist più parecchi cioccolatini che sottocanestro abbiamo sbagliato. Purtroppo nel finale è uscito per 2 falli (dubbi, arbitraggio pessimo per tutta la partita da entrambe le parti) e li brooks non ha saputo organizzare nulla come al solito, palla a DJ che veniva raddoppiato e non poteva più fare nulla ..... ma finche ci tocca vedere waiters in quintetto non arriviamo da nessuna parte .. e dire che le prime 3 partite aveva fatto bene ....

  • Thunderous 17/03/2015, 10.58
    Citazione ( durwest 17/03/2015 @ 09:59 )

    buona partita invece di okc. senza durant e ibaka fuori casa ce la siamo giocata alla pari in back to back. purtroppo l'hanno decisa gli arbitri e questo mi amareggia parecchio.. era meglio perdere di 20...

    Certo che non è un brutto in assoluto risultato perdere di 4 punti (il risultato nell'articolo è sbagliato) in casa dei Mavs senza KD e Ibaka, però mi sono veramente rotto le palle subire tutti questi punti e di perdere per scarti minimi. La misura è satura per questa stagione.

Pagina di 2