Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/05/2016, 09.46 Rumors

Durant rinnova con i Thunder per due anni al massimo salariale con uscita dopo un anno?

Questa sembra essere lo scenario più plausibile per quanto riguarda Durant che sarà free agent dal primo luglio

NBA
Kevin Durant sarà free agent dal primo luglio ma uno degli scenari più plausibili, secondo quanto riferito da più giornalisti americani, è che Durant rinnovi con i Thunder per due anni, al massimo salariale.
Durant dovrebbe poi inserire una clausola di uscita dal contratto al termine del primo anno.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 184 Commenti

Pagina di 4

  • Whitebamba 31/05/2016, 22.41 Mobile
    Citazione ( grizznation 31/05/2016 @ 22:02 )

    Si ma ti ripeto sono troppo solo quei due per poter vincere. È il paragone con i Cavs era per l'assenza di irving e love la scorsa stagione....e come se ad Okc fosse mancato Westbrook e Ibaka, sarebbero arrivati alle finals???non credo proprio....

    Ad ovest ovviamente no...come ad ovest non ce l'avrebbero fatta neppure i cavs senza irving e love...non so di cosa si parli...ribadisco e poi la chiudo qua che non vedo squadre più competitive dove durant possa andare ad est che gli garantirebbero più possibilità di titolo

  • pisto123 31/05/2016, 22.36
    Citazione ( Ste1990 31/05/2016 @ 22:28 )

    Dopo questi PO probabile,ma se SA faceva quello che avrebbe dovuto fare mandando a casa OKC in 5 gare le chanche che sto qui cambiava aria aumentavano esponenzialmente

    assolutamente d'accordo.

  • Ste1990 31/05/2016, 22.28
    Citazione ( pisto123 31/05/2016 @ 22:26 )

    Vedremo, comunque credo che l'ipotesi più probabile per KD sia proprio quella legata alla formula prospettata nel 3D... e che la vera "decision" arrivi casomai l'anno prossimo.

    Dopo questi PO probabile,ma se SA faceva quello che avrebbe dovuto fare mandando a casa OKC in 5 gare le chanche che sto qui cambiava aria aumentavano esponenzialmente

  • pisto123 31/05/2016, 22.26
    Citazione ( Ste1990 31/05/2016 @ 22:15 )

    KD ai SA se e solo se GS non perde pezzi in estate, sono contro a questi super conglomerati di giocatori, quindi da buon sportivo vorrei Kevin solo se Gs non perde pezzi, ma credo anche che ogni tifoso di Sport voglia il matrimonio Kd-SA in quel caso ...

    Vedremo, comunque credo che l'ipotesi più probabile per KD sia proprio quella legata alla formula prospettata nel 3D... e che la vera "decision" arrivi casomai l'anno prossimo.

  • Ste1990 31/05/2016, 22.15
    Citazione ( pisto123 31/05/2016 @ 22:10 )

    Come detto in precedenza leggevo ciò che che scrivevate, quindi conoscevo già il tuo pensiero... adesso diventa dura, anche perchè mi sembra di capire che il calo di Parker, lo scorso anno giustificato da infortuni, sia confermato e più repentino ...

    KD ai SA se e solo se GS non perde pezzi in estate, sono contro a questi super conglomerati di giocatori, quindi da buon sportivo vorrei Kevin solo se Gs non perde pezzi, ma credo anche che ogni tifoso di Sport voglia il matrimonio Kd-SA in quel caso,altrimenti la prossima stagione non ha senso di iniziare

  • pisto123 31/05/2016, 22.10
    Citazione ( Ste1990 31/05/2016 @ 21:53 )

    Ma guarda è facile, Ctrlc+c(Copia) Ctrl+v(Incolla) serie 2015 Vs Dallas e hai quello che è successo vs OKC (manca solo il lieto fine di gara 7). Non si tratta di provare questo o quello,quanto di non aver provato a fare nulla e aver lasciato la squ ...

    Come detto in precedenza leggevo ciò che che scrivevate, quindi conoscevo già il tuo pensiero... adesso diventa dura, anche perchè mi sembra di capire che il calo di Parker, lo scorso anno giustificato da infortuni, sia confermato e più repentino di ciò che si prevedeva al momento della firma del nuovo contratto... e, visto quel che ha dato la panchina in questi PO, mi sembra che in prospettiva cominci a mancare diversa roba... Ma tanto, per tornare in linea con il 3D, prendiamo Durant... o no?

  • grizznation 31/05/2016, 22.02 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 31/05/2016 @ 21:16 )

    Vabbè sono calati drammaticamente per l'infortunio di durant(a cui si sono aggiunti anche gli infortuni di westbrook e ibaka per molte partite la scorsa stagione), grazie al piffero...togli lebron a Cleveland e rischia di non arrivare ai play off ne ...

    Si ma ti ripeto sono troppo solo quei due per poter vincere. È il paragone con i Cavs era per l'assenza di irving e love la scorsa stagione....e come se ad Okc fosse mancato Westbrook e Ibaka, sarebbero arrivati alle finals???non credo proprio....

  • Ste1990 31/05/2016, 21.53
    Citazione ( pisto123 31/05/2016 @ 21:33 )

    Innanzi tutto saluti... Purtroppo ho mollato (parzialmete eh...) per motivi di lavoro notturno e per altri "poco piacevoli", che non mi metto a specificare per nnon rompere le balle... comunque mi pento lo stesso! Onestamente ho visto poche partite s ...

    Ma guarda è facile, Ctrlc+c(Copia) Ctrl+v(Incolla) serie 2015 Vs Dallas e hai quello che è successo vs OKC (manca solo il lieto fine di gara 7).
    Non si tratta di provare questo o quello,quanto di non aver provato a fare nulla e aver lasciato la squadra in balia di iso statiche su iso statiche che più si andava avanti e meno rendevano.
    Tanta delusione perchè si è andati a perdere dove avevo (ahimè) predetto st'estate: Sullo Staff Tecnico.
    Popovich come sempre fa delle scelte, o son giuste e lui è un genio o si muore con quelle scelte, non ci si adatta,non si cambia, non si fa marcia indietro e questo nei PO della NBA moderna tendi a pagarlo


  • pisto123 31/05/2016, 21.33
    Citazione ( Ste1990 31/05/2016 @ 20:44 )

    Hai mollato la squadra nel momento del bisogno e Pop non c'ha capito più una sega #Pentiti

    Innanzi tutto saluti... Purtroppo ho mollato (parzialmete eh...) per motivi di lavoro notturno e per altri "poco piacevoli", che non mi metto a specificare per nnon rompere le balle... comunque mi pento lo stesso! Onestamente ho visto poche partite stagione (ma vi leggevo), un pò di più la serie con OKC: il Pop l'ho visto un pò "statico" e monotematico nelle scelte, sicuramente anche il gap fisico-atletico ha influito... ma ti giuro che, avedo pochi metri di paragone (ho visto per esempio pochissimo i Simmons o Marjanovic da voi più volte invocati), in questa circostana mi fido decisamente più delle tue valutazioni che delle mie.

  • Whitebamba 31/05/2016, 21.16 Mobile
    Citazione ( grizznation 31/05/2016 @ 21:05 )

    Ma secondo me sbagli tu, perché quei due fanno la differenza insieme. Okc arriva alle finali di Conference grazie a quei due e non grazie al nucleo. Il nucleo sale agli onori della cronaca perché per fermare quei due gli altri vengono quasi "diment ...

    Vabbè sono calati drammaticamente per l'infortunio di durant(a cui si sono aggiunti anche gli infortuni di westbrook e ibaka per molte partite la scorsa stagione), grazie al piffero...togli lebron a Cleveland e rischia di non arrivare ai play off neppure ad est...e infatti i numeri di Cleveland in questi due anni senza lebron sono agghiaccianti...senza westbrook sono state semifinali di conference ad ovest, ho visto di peggio...non vedo organici migliori ad est in grado di garantire più possibilità a durant di vittoria, anche perché ammesso e non concesso che batta lebron poi sempre per quelli ad ovest deve passare...poi westbrook fa parte del nucleo di Oklahoma eh, non so da altre parti ad est trova una spalla dello stesso livello

  • Ste1990 31/05/2016, 21.05
    Citazione ( KDRWOKC 31/05/2016 @ 19:37 )

    E non sarebbe molto meglio una lega tipo l'nhl dove non puoi sforare il cap.. li si vedrebbe chi e' veramente bravo a gestire una societa'... ci sarebbe molto piu' equilibrio (livellamento un po' verso il basso) e molte piu' potenziali contender e l ...

    Ma guarda che firmare con LAL piuttosto che con SA non è solo una questione di Salary.
    Giocare in certe città porta sponsor, ne porta tanti e oh.. E' vero, bloccare il Cap anche secondo me sarebbe assolutamente da fare, ma la relazione diretta : Lo blocco->Più equilibrio non so quanto effettivamente possa esser vera

  • grizznation 31/05/2016, 21.05 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 31/05/2016 @ 18:55 )

    Bah, ad ovest l'accesso alle finali di conference non sarà scontato come ad est, ma i Thunder ci arrivano praticamente sempre...4 volte in 6 anni...le uniche volte che non ci sono arrivati sono stati lo scorso anno senza durant e 3 anni fa senza wes ...

    Ma secondo me sbagli tu, perché quei due fanno la differenza insieme. Okc arriva alle finali di Conference grazie a quei due e non grazie al nucleo. Il nucleo sale agli onori della cronaca perché per fermare quei due gli altri vengono quasi "dimenticati" dalle difese. Il nucleo gode della pericolosità di quei due, tanto è vero che appena è mancato uno dei due i risultati sono scesi drammaticamente, cose che dalle altre parti succede meno, vedi i Cavs alle ultime finals

  • grizznation 31/05/2016, 21.02 Mobile
    Citazione ( Romario 31/05/2016 @ 20:46 )

    Scusa grizz ma negli ultimi 6 anni ci è arrivato 4 volte con noi eh.... conta anche questo...

    Si però di là sarebbe praticamente automatico, ad ovest resta sempre difficile arrivare alla finale di cinference

  • grizznation 31/05/2016, 21.01 Mobile
    Citazione ( KDRWOKC 31/05/2016 @ 19:37 )

    E non sarebbe molto meglio una lega tipo l'nhl dove non puoi sforare il cap.. li si vedrebbe chi e' veramente bravo a gestire una societa'... ci sarebbe molto piu' equilibrio (livellamento un po' verso il basso) e molte piu' potenziali contender e l ...

    Verissimo quello che dici

  • Romario 31/05/2016, 20.46 Mobile
    Citazione ( grizznation 31/05/2016 @ 18:47 )

    Ma non mi riferivo ai warriors comunque volendo ora nella baia possono permettersi tranquillamente di sforare, perché come dicevo loro ha differenza vostra hanno già una panchina di livello e dei titolari di livello e quindi per eeervi superiori gl ...

    Scusa grizz ma negli ultimi 6 anni ci è arrivato 4 volte con noi eh.... conta anche questo...

  • Ste1990 31/05/2016, 20.44
    Citazione ( pisto123 31/05/2016 @ 19:09 )

    Grazie mille... pronto almeno per Finals, Draft e "bomboni" da free agency...

    Hai mollato la squadra nel momento del bisogno e Pop non c'ha capito più una sega #Pentiti

  • KDRWOKC 31/05/2016, 19.37 Mobile
    Citazione ( grizznation 31/05/2016 @ 14:28 )

    Infatti la colpa non è di presto o meglio non tutta. La colpa è di una presidenza che finché non capisce che se non sfora il cap (ragionando con le cifre degli ultimi anni) non vincerà mai....le vincenti degli ultimi anni insegnano e lo stesso d ...

    E non sarebbe molto meglio una lega tipo l'nhl dove non puoi sforare il cap.. li si vedrebbe chi e' veramente bravo a gestire una societa'... ci sarebbe molto piu' equilibrio (livellamento un po' verso il basso) e molte piu' potenziali contender e la possibilita' per tutte le squadre di essere in corsa ogni 3-4 anni.. con le squadre migliori costrette a fare sacrifici a un certo punto..

  • Vnereandthunder 31/05/2016, 19.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma ancora hai il coraggio di commentare.. la tua franchigia ha pronto un quadriennale per casey e ormai è a un passo dal sacrificare Vala per un negraccio che salta e basta... E parli di relocation per okc, bel coraggio... Per fortuna che c'è la viola e il corvo a darti soddisfazioni....

  • pisto123 31/05/2016, 19.09
    Citazione ( BullsAndRajon 31/05/2016 @ 17:53 )

    bentornato!

    Grazie mille... pronto almeno per Finals, Draft e "bomboni" da free agency...

  • pisto123 31/05/2016, 19.05
    Citazione ( LelouchViBritannia 31/05/2016 @ 18:28 )

    Welcome back !

    Thanks, Lelo... vi ho abbandonato per un pò, ma ho comunque continuato a "leggervi"... a presto.

  • Whitebamba 31/05/2016, 18.55 Mobile
    Citazione ( grizznation 31/05/2016 @ 18:47 )

    Ma non mi riferivo ai warriors comunque volendo ora nella baia possono permettersi tranquillamente di sforare, perché come dicevo loro ha differenza vostra hanno già una panchina di livello e dei titolari di livello e quindi per eeervi superiori gl ...

    Bah, ad ovest l'accesso alle finali di conference non sarà scontato come ad est, ma i Thunder ci arrivano praticamente sempre...4 volte in 6 anni...le uniche volte che non ci sono arrivati sono stati lo scorso anno senza durant e 3 anni fa senza westbrook...a me sembra che si sottovaluti questo nucleo, che magari alla fine della fiera non vincerà nulla, ma che quando è stato sano è SEMPRE stato tra le prime 4 squadre della lega...ad est avrebbe più o meno lo stesso problema, dovrebbe battere lebron e dovrebbe farlo in una squadra probabilmente inferiore come talento a questi Thunder...poi magari la soluzione è quella che proponi tu,ci mancherebbe, però un ultimo giro ad Oklahoma credo ci stia

  • grizznation 31/05/2016, 18.47 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 31/05/2016 @ 18:18 )

    Mah... I warriors devono maxare o quasi barnes darne + di 10 a Ezeli per tenerlo... secondo me è più facile perdano pezzi che ne acquistino... vediamo

    Ma non mi riferivo ai warriors comunque volendo ora nella baia possono permettersi tranquillamente di sforare, perché come dicevo loro ha differenza vostra hanno già una panchina di livello e dei titolari di livello e quindi per eeervi superiori gli basta mantenere quello che hanno. E considerando l'aumentare del cap possono tranquillamente sforare per una stagione e arrivare al limite la stagione successiva. Poi oh sono opinioni personali. Fossi in Durant andrei a provare qualcosa di diverso visto che a conti fatti ad Okc fino ad ora non ha ottenuto nulla. ad esempio andando ad est si assicurerebbe praticamente ogni anno la possibilità di arrivare almeno in finale di Conference, cosa che ad ovest ad oggi è tutt'altro che scontata

  • LelouchViBritannia Account Verificato 31/05/2016, 18.28 Mobile
    Citazione ( pisto123 31/05/2016 @ 16:30 )

    Ti ringrazio ed è un piacere per me tornare con tutti voi... In realtà mi sono astenuto per lungo tempo dal commentare proprio perchè, a causa di varie problematiche che non sto qui ad elencare, ho potuto seguire pochissimo (parlo proprio a livell ...

    Welcome back !

  • postbasso 31/05/2016, 18.25

    Prima di tutto, spero che dopo questi playoff, in cui siamo andati a 5 minuti di follia dal buttare fuori la squadra CON IL RECORD MIGLIORE DI SEMPRE, KD rinnovi, anche perché onestamente lo deve alla squadra, dopo dei playoff in cui lui è forse quello che mi è piaciuto di meno per rapporto tra quanto ha fatto e quanto può fare. Ora però si deve assolutamente lavorare sui comprimari, manca assolutamente un cambio del 3 e direi anche uno del 4, a meno che Donovan decida di fidarsi di Mitch (ma dopo una stagione in cui non lo ha fatto entrare neanche nei garbage time ne dubito fortemente). Nessuno poi mi toglierà dalla testa l'idea che con un paio di veterani in uscita dalla panca, questa serie l'avremmo portata a casa. Sarà una lunga estate, ma questi playoff hanno ridato fiducia in un progetto che sembrava molto vicino alla data di scadenza.

  • Vnereandthunder 31/05/2016, 18.20 Mobile
    Citazione ( grizznation 31/05/2016 @ 17:09 )

    Ma che presti è molto bravo non c'è dubbio però secondo me nell'esperienza ad Okc qualcosina in più poteva farla. Tranne in questa stagione (e per merito soprattutto del nuovo coach) la panchina è stata quasi sempre impresentabile specie se vuoi ...

    Oltre al fatto che devono rifarsi tutta la panchina... o quasi e sono già a 80 milioni di cap... senza barnes e ezeli.

  • Vnereandthunder 31/05/2016, 18.18 Mobile
    Citazione ( grizznation 31/05/2016 @ 17:09 )

    Ma che presti è molto bravo non c'è dubbio però secondo me nell'esperienza ad Okc qualcosina in più poteva farla. Tranne in questa stagione (e per merito soprattutto del nuovo coach) la panchina è stata quasi sempre impresentabile specie se vuoi ...

    Mah... I warriors devono maxare o quasi barnes darne + di 10 a Ezeli per tenerlo... secondo me è più facile perdano pezzi che ne acquistino... vediamo

  • BullsAndRajon 31/05/2016, 17.53
    Citazione ( pisto123 31/05/2016 @ 16:30 )

    Ti ringrazio ed è un piacere per me tornare con tutti voi... In realtà mi sono astenuto per lungo tempo dal commentare proprio perchè, a causa di varie problematiche che non sto qui ad elencare, ho potuto seguire pochissimo (parlo proprio a livell ...

    bentornato!

  • grizznation 31/05/2016, 17.09 Mobile
    Citazione ( bishop 31/05/2016 @ 15:43 )

    guarda anche in questa estate okc ha a disposizione una quantità di denaro adeguato per fare acquisti "intelligenti". non c'è bisogno di andare in luxury per vincere. questo è un concetto che mi piace poco. presti ha dimost ...

    Ma che presti è molto bravo non c'è dubbio però secondo me nell'esperienza ad Okc qualcosina in più poteva farla. Tranne in questa stagione (e per merito soprattutto del nuovo coach) la panchina è stata quasi sempre impresentabile specie se vuoi provare a vincere. Poi chiaro da quest'anno con l'aumento del cap e delle relative soglie viene rimesso un po' tutto in discussione e ci saranno margini per migliorare, ma vale per tutti così partendo da un gradino dietro Okc a livello di supporting cast, farà fatica a ricucire lo strappo perché è vero che migliorerà sicuramente ma lo faranno anche le altre potendo spendere qualcosa in più senza andare in luxury e quindi avranno, a meno di errori, sempre quel tantino di vantaggio accumulato in questi quattro- cinque anni

  • pisto123 31/05/2016, 16.30
    Citazione ( PROFETA 31/05/2016 @ 16:12 )

    Bentornato. È un piacere tornare a leggerti. Anche se ot,mi diresti brevemente la tua sulla stagione Spurs. Così si rinfresca la memoria anche di alcuni utenti,da quello che leggo per qualcuno è come se avessero perso al primo turno. Aver eliminat ...

    Ti ringrazio ed è un piacere per me tornare con tutti voi... In realtà mi sono astenuto per lungo tempo dal commentare proprio perchè, a causa di varie problematiche che non sto qui ad elencare, ho potuto seguire pochissimo (parlo proprio a livello visivo... guardare le partite), quindi, seppur "documentandomi" per il possibile, molti altri possono avere un'idea della stagione Spurs assai più compiuta della mia: in realtà le finali di conference sono le serie che ho davvero seguito per intero (assieme ad un paio di partite della serie tra OKC e SAS, dalle quali mi è sembrato di evincere che il gap fisico-atletico, ampliandosi di gara in gara, abbia giocato un ruolo importante... Su OKC mi viene da dire tutt'altro che scontato ciò che hanno fatto, innanzi tutto mostrando un'intensità difensiva tutt'altro che riconosciuta fino a questi playoffs: in molti hanno offerto più di ciò che gli si riconosceva, quindi complimenti sinceri, anche se qualche limite strutturale a livello di alternative, amplificato dalla stanchezza progressivamente aumentata, ha costituito il "sassolino" che li ha stoppati proprio sul più bello.

  • PROFETA 31/05/2016, 16.22 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 31/05/2016 @ 15:17 )

    Boh, ma io un colpevole non lo cercherei proprio onestamente...alcune cose potevano essere fatte meglio sicuramente,magari si poteva andare in luxury un po' prima, ma se elimini gli spurs di quest'anno e te la giochi alla grandissima con questi warri ...

    Perfetto. Aggiungo che questa cosa di dividere i giocatori in perdenti e vincenti è odiosa. Inoltre ricordo che Westbrook e Durant devono ancora compiere 28 anni,alla loro età anche 2 giocatorini come MJ e LBJ non avevano un anello...

  • PROFETA 31/05/2016, 16.12 Mobile
    Citazione ( pisto123 31/05/2016 @ 13:01 )

    In realtà avevo capito che il tuo ragionamento era a sfondo esclusivamente sportivo... era solo un modo per dire che, attendendo un anno, KD concilierebbe alla perfezione parte tecnica (si fa un'altra corsa in un contesto dimostratosi competitivo) e ...

    Bentornato. È un piacere tornare a leggerti. Anche se ot,mi diresti brevemente la tua sulla stagione Spurs. Così si rinfresca la memoria anche di alcuni utenti,da quello che leggo per qualcuno è come se avessero perso al primo turno. Aver eliminato la San Antonio di quest'anno è aver portato a gara 7 la squadra con il miglior record di sempre sembrano cose scontate.

  • DADO1995MATTO 31/05/2016, 16.09
  • bishop 31/05/2016, 15.43
    Citazione ( grizznation 31/05/2016 @ 14:28 )

    Infatti la colpa non è di presto o meglio non tutta. La colpa è di una presidenza che finché non capisce che se non sfora il cap (ragionando con le cifre degli ultimi anni) non vincerà mai....le vincenti degli ultimi anni insegnano e lo stesso d ...



    guarda anche in questa estate okc ha a disposizione una quantità di denaro adeguato per fare acquisti "intelligenti". non c'è bisogno di andare in luxury per vincere. questo è un concetto che mi piace poco. presti ha dimostrato sempre di allestire squadre competitive spendendo tanto ma mai troppo. se diamo una occhiata al cap impegnato per la prossima stagione, westbrook, adams, kanter, singler, collison, payne, mcgary, roberson, huestis sono 9 giocatori che impegnano ca 65kk...la luxury è fissata a ca 110kk ci sono quasi 45kk prima di andare in luxury che rappresentano + o - il limite di demarcazione tra una gestione accorta ed una "scriteriata". poi è vero che non possiamo generalizzare ma continuando su questa linea potremmo aggiungere alla lista durant e siamo a 90 poi la mle da 5,5kk la bi-annual da 2,2 la t-exp per novak di ca 3,7kk e quella per pjIII di ca 2kk….senza andare in luxury potrebbero rinnovare durant, ipotizzare un approccio per waiters se sotto i 10kk o al limite estendere la qo e vedere cosa succede…. magari con 7kk lo porti a casa e sarebbe un buon affare fermo restando che sopra i 10kk imo si tende sempre più verso “il cattivo affare”….rimangono altri 10-11kk di exception da utilizzare per fimare tutti i fa che vuoi fermo restando che kd, rw ed ibaka sono dei catalizzatori niente male per la free agency e per eventuali trades….senza andare in luxury.

  • Romario 31/05/2016, 15.42 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 31/05/2016 @ 15:17 )

    Boh, ma io un colpevole non lo cercherei proprio onestamente...alcune cose potevano essere fatte meglio sicuramente,magari si poteva andare in luxury un po' prima, ma se elimini gli spurs di quest'anno e te la giochi alla grandissima con questi warri ...

    Condivido tutto.

  • Whitebamba 31/05/2016, 15.17 Mobile
    Citazione ( Romario 31/05/2016 @ 14:40 )

    *Se proprio vogliamo trovare un colpevole, indirizziamoci su Bennett, io comunque resto fiducioso, qualsiasi scelta faranno kd rw ecc ecc, avere un gm come Presti, e un coach come Donovan mi da sicurezze

    Boh, ma io un colpevole non lo cercherei proprio onestamente...alcune cose potevano essere fatte meglio sicuramente,magari si poteva andare in luxury un po' prima, ma se elimini gli spurs di quest'anno e te la giochi alla grandissima con questi warriors significa che il lavoro fatto è comunque di buon/ottimo livello...a volte, semplicemente, gli altri sono più forti e sono stati più bravi...ci riproverete l'anno prossimo, più consapevoli e forse con ancora meno lacune...ma mettersi a trovare i colpevoli, o dire che quei due sono dei perdenti o incompatibili dopo questi playoff(cosa che in troppi stanno facendo), ha senso il giusto

  • TheDynamicDuo 31/05/2016, 15.11 Mobile
    Citazione ( peus82 31/05/2016 @ 14:59 )

    Ho sentito tempo fa che sarebbe papabile anche per i Warriors. Ma sinceramente vuoi che i Warriors se lo pigliano? Rovinerebbe completamente la chimica di squadra. Se fossi in lui starei a Oklahoma a vita. Con Westbrook, Adams e ulteriori due giocato ...

    Posto che un giocatore come Durant non può rovinare niente in nessun posto, spero che veramente quella di GSW sia una baggianata per tre motivi: 1) "se non puoi batterli, unisciti a loro" sarebbe un insulto al coraggio di Durant; 2) potremmo anche evitare di guardare le prossime 10 stagioni NBA in quanto si saprebbe già il vincitore, anche se GSW dovesse liberarsi di Barnes e due tra bogut iggy e livingstone 3) Durant DEVE restare ai Thunder, o massimo andare a Boston, il resto non è accettabile XD

  • BullsAndRajon 31/05/2016, 15.08 Mobile
    Citazione ( chiello93 31/05/2016 @ 13:24 )

    appunto che vince una sola.. per me bisognerebbe cambiare.. hanno dimostrato a tutti che RW e KD insieme non vincono.. sono dati non confutabili.. vogliono tutti e due la palla in mano per rendere.. il supporting cast non è all'altezza e non è faci ...

    In realtà in questi playoff hanno ampiamente dimostrato che okc può essere la miglior alternativa agli Warriors giocando benino coinvolgendo come meglio non avrebbero potuto tutto il supporting cast e, opinione personale, sostenere che quei 2 insieme non funzionano è una bella cazzarola... hanno trovato semplicemente una squadra più forte di loro, che nella gara dove poteva andare a casa ha tirato il 60% da 3 quando contava con tiri tra l'altro forzatissimi.

  • peus82 31/05/2016, 14.59
    Citazione ( TheDynamicDuo 31/05/2016 @ 14:01 )

    Certo se firmasse per quattro anni subito senza player option darebbe un grande segnale

    Ho sentito tempo fa che sarebbe papabile anche per i Warriors. Ma sinceramente vuoi che i Warriors se lo pigliano? Rovinerebbe completamente la chimica di squadra. Se fossi in lui starei a Oklahoma a vita. Con Westbrook, Adams e ulteriori due giocatori di livello possono ancora vincere un titolo nei prossimi anni.

  • Melo94 31/05/2016, 14.57 Mobile
    Citazione ( blackberry 31/05/2016 @ 11:58 )

    David?

    Mr. why not,

  • Vnereandthunder 31/05/2016, 14.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    In realtà sono già due amni che ci siamo direi... Quest'anno sicuramente.

  • Romario 31/05/2016, 14.40 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 31/05/2016 @ 14:11 )

    Presti idiot* non credo sia mai stato detto, visto che resta uno dei top gm al draft capace di pescare bene anche fuori dalla lottery...resta carente, per quanto visto fin qui, in altri aspetti come trade e mercato free agents...ma sicuramente ci sar ...

    *Se proprio vogliamo trovare un colpevole, indirizziamoci su Bennett, io comunque resto fiducioso, qualsiasi scelta faranno kd rw ecc ecc, avere un gm come Presti, e un coach come Donovan mi da sicurezze

  • Romario 31/05/2016, 14.32 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 31/05/2016 @ 14:11 )

    Presti idiot* non credo sia mai stato detto, visto che resta uno dei top gm al draft capace di pescare bene anche fuori dalla lottery...resta carente, per quanto visto fin qui, in altri aspetti come trade e mercato free agents...ma sicuramente ci sar ...

    Lo so, apprezzo il tuo discorso perché sai cosa si prova da tifoso, e sai quanto è frustante leggere il commento di.certi personaggi. Vabene cosi, rimarrò rosicone, però mi accontento di quello che mi.han fatto provare i thunder in questi playoff, è stata una grandissima esperienza passare le notti insieme a loro vedendo il cuore e la grinta che ci hanno messo, vedere come si sono superati e hanno ribaltato molti pronostici. Mi accontento di questo, e forse rimarrà solo amarezza per questo ciclo.che sembra non avere il.tanto atteso lieto fine, non fa niente, non so cosa significa vincere un anello, ma so cosa significa emozionarsi ed essere soddisfatto della propria squadra. Sul discorso Presti, ho letto tantissime critiche alla nostra dirigenza, anche in questo articolo. Poi sul mercato f.a non poteva fare di piu, ci hanno sempre snobbato, l'unico che è venuto è fisher in questi anni...

  • grizznation 31/05/2016, 14.28 Mobile
    Citazione ( bishop 31/05/2016 @ 12:32 )

    è nelle condizioni di poter scegliere qualunque cosa. andare via, firmare breve, lungo, mirare al contratto da 215kk nella prossima estate...qualunque cosa. quello che invece okc dovrebbe chiedersi è: cosa posso fare ancora per vincere, chi aggiung ...

    Infatti la colpa non è di presto o meglio non tutta. La colpa è di una presidenza che finché non capisce che se non sfora il cap (ragionando con le cifre degli ultimi anni) non vincerà mai....le vincenti degli ultimi anni insegnano e lo stesso dovrà fare in maniera abbondante Golden state se vorrà rimanere su questi livelli. Tra quest'estate e la prossima batteranno cassa in molti e dovranno sforare di parecchio

  • Vnereandthunder 31/05/2016, 14.26 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 31/05/2016 @ 14:11 )

    Presti idiot* non credo sia mai stato detto, visto che resta uno dei top gm al draft capace di pescare bene anche fuori dalla lottery...resta carente, per quanto visto fin qui, in altri aspetti come trade e mercato free agents...ma sicuramente ci sar ...

    Triste e pura realta nick.

  • BrixiaOKCthunder 31/05/2016, 14.25 Mobile

    Penso proprio che resterà ora che ha capito che comunque la squadra è competitiva più del previsto. Ora via foye, singler, Morrow e prendiamo almeno un panchinaro di livello sperando che waiters se rimarrà continui a giocare come in questi PO e che Kanter impari a difendere. Con qualche miglioramento speriamo di arrivare a quel maledetto anello...

  • andrebott 31/05/2016, 14.23

    Mah sta via di mezzo non mi piace troppo...

  • Dont32 31/05/2016, 14.16
    Citazione ( Romario 31/05/2016 @ 14:05 )

    Se resta kd, lo spazio c'è per prendere qualche panchinaro, come ha già fatto notare vnere.... la squadra è migliorabile, considerando che devi sostituire foye dalle rotazioni, basta poco....

    Se indovini i minimi salariali o contratti bassi giusti , ma devono essere dei supporti importanti, non solo comprimari tipo Robertson che si ha fatto bene, ma ci vuole qualcosa di piu
    E poi per me il problema oltre al non gioco e KD+RW.....ci vuole un numero 1 e l'altro se proprio non un numero 2 al massimo 1,5......Wade era il 2 di LBJ, Pippen di Jordan....persino Kobe non era 1 come O'neal nei LAL
    Da voi boh....bene che non si siano mai scannati,ma un alternanza di 48 min di 1vs1 alternato tra quei due perche ognuno riconosce che l'altro è forte per me è deleterio

  • Whitebamba 31/05/2016, 14.11 Mobile
    Citazione ( Romario 31/05/2016 @ 13:55 )

    Ah però qua chiedi di contestualizzare? E a tutti i fenomeni che dicono okc come abbia fatto a non vincere mai? No li vabene, si spara quanto si vuole e nessuno dice niente, nessuno parla degli infortuni, o delle situazioni sfortunate che si sono cr ...

    Presti idiot* non credo sia mai stato detto, visto che resta uno dei top gm al draft capace di pescare bene anche fuori dalla lottery...resta carente, per quanto visto fin qui, in altri aspetti come trade e mercato free agents...ma sicuramente ci sarebbe la fila di squadre interessate a lui come gm...le attenuanti le avete,ma per esperienza(phoenix negli anni di nash e d'antoni ne ha avute parecchie) ti dico che gli unici che le notano sono i tifosi di quella squadra...agli altri frega un ca**o, o vinci o sei un perdente

  • DrManhattan 31/05/2016, 14.09 Mobile
    Citazione ( Leprechaun9 31/05/2016 @ 13:59 )

    Golden State ha penso la panchina più affidabile ed efficacie della lega e può permettersi di giocare in 8 e lasciare 8/9 minuti da spartire fra Speights, Varejao, Barbosa, Ezeli come successo in gara 6. OKC no.

    Questo è verissimo...

  • Dont32 31/05/2016, 14.07
    Citazione ( KDRWOKC 31/05/2016 @ 13:55 )

    Sara' basket quello di gsw allora..

    Si, ste continue triple hanno cambiato il gioco ma
    1- chi ci riesce oltre loro?
    2-con che % tirano , perche se sono alte 3>2
    3-come le costruiscono? come escono dai blocchi i tiratori? quanto attirano su di loro i difensori dei bloccanti e di conseguenza quanto sono liberi questi ultimi quando si allargano
    E cmq la loro pericolosita dalla lunga apre spazi anche sotto non solo per i lunghi ma anche per gli altri

Pagina di 4