Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/03/2016, 09.04 Rumors

Thunder: torna Nazr Mohammed

Il centro torna ai Thunder

NBA
I Thunder hanno raggiunto un accordo con Nazr Mohammed.
Il centro firmerà a breve per i Thunder fino al termine della stagione.
Mohammed ha giocato con i Thunder dal 2010 al 2012.
Il centro era ancora free agent.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 33 Commenti
  • Rodworm91 06/03/2016, 12.46 Mobile
    Citazione ( paolino10 06/03/2016 @ 09:09 )

    hai ragione,il vero lusso è prendere Mohammed. 39 anni,mobile come Platinette,ultima partita vera giocata qualche anno fa,nullo in attacco ma in compenso ora difensore forse addirittura peggiore di Bargnani. ah,costa pure di più. bravo,intenditore ...

    Non sono io quello che giudica un lusso un giocatore finito in NBA. Mohammed almeno non si fa problemi a fare a botte, conosce già il nucleo della squadra e credo che, ad oggi, sia anche più sano

  • paolino10 06/03/2016, 09.09
    Citazione ( Rodworm91 05/03/2016 @ 12:34 )

    Eh beh, serve tanto un tiratore col 18% e un lungo che non difende il ferro manco con una pistola alla tempia... giocatore fondamentale proprio. Che lusso incredibile!

    hai ragione,il vero lusso è prendere Mohammed. 39 anni,mobile come Platinette,ultima partita vera giocata qualche anno fa,nullo in attacco ma in compenso ora difensore forse addirittura peggiore di Bargnani. ah,costa pure di più.
    bravo,intenditore.

  • RocketsNation 05/03/2016, 15.29 Mobile

    Certo che nell'ultimo periodo i peggio passano tutti da OKC Nazr oramai è un EX giocatore buono dalla panchina per qualche minuto per dare peso sotto ai tabelloni ma per il resto......... Per non parlare di Foye preso dal mercato che dovrebbe essere il cambio di un'altro pessimo giocatore come Waiters direi che alcune mosse di OKC sono incomprensibili...

  • Vnereandthunder 05/03/2016, 14.58 Mobile
    Citazione ( MichaelJordan23 05/03/2016 @ 14:43 )

    Non sono d'accordo nel difendere a spada tratta sempre e comunque la dirigenza dei Thunder. Lasciamo stare il capitolo Harden, il contrattone strappato da Kanter in estate ecc... Da quando sono una contender, non hanno mai operato con vigore per port ...

    "Difendere a spada tratta"... non mi pare di averlo fatto... E cmq Non si può nemmeno dare la colpa a Presti se giocatori (come Varejao e Isojoe, o Pau Gasol due estati fa) hanno preferito altri lidi a OKC... col senno del poi di errori ne ha fatti sicuramente nessuno lo mette in dubbio.

  • MichaelJordan23 05/03/2016, 14.43
    Citazione ( Vnereandthunder 05/03/2016 @ 10:27 )

    Eh ma non è che non ci ha provato... Varejao ha preferito GSW, Joe Johnson (che era l'obbiettivo) è andato agli heat ... Tra un veterano che conosce l'organizzazione ed ha un buon rapporto con KD-RW e può dare una mano nello spogliatoio e Beasley, ...

    Non sono d'accordo nel difendere a spada tratta sempre e comunque la dirigenza dei Thunder. Lasciamo stare il capitolo Harden, il contrattone strappato da Kanter in estate ecc...
    Da quando sono una contender, non hanno mai operato con vigore per portare dei free agent che ti facciano fare il salto di qualità (non parlo del volenteroso Kanter, di Singler che non giocherebbe nemmeno in Legabasket o di Waiters, che, ahimè è una delusione totale) loro non lo saranno mai. Se vuoi vincere il titolo o quantomeno tentare di farlo, devi cercare di ottenere dei FA che ti diano un contributo evidente. I Thunder in questi anni non l'hanno mai fatto, o voluto fare...e le previsioni per il futuro sono molto cupe.
    Questa è semplicemente la mia opinione, da tifoso di basket innamorato di grandi giocatori come KD e RW, mi piange il cuore vederli brancolare nel buio.


  • Anklebreaker 05/03/2016, 14.31
    Citazione ( TheDream2 05/03/2016 @ 09:06 )

    Un buon falegname, lo ricordo quando aveva spinto LeBron a terra ahahah.

    I Thunder l'hanno preso proprio per quello: ai playoff, quando le cose si metteranno male, ci penserà lui alla stella avversaria..... ;-)

  • fuarceUDIN 05/03/2016, 13.28 Mobile

    Bah, non so quanto potesse essere utile

  • KDRWOKC 05/03/2016, 12.34 Mobile

    Questo e' stato preso per fare a botte e rompere qualcuno... non ci pissono essere altri motivi..

  • Rodworm91 05/03/2016, 12.34 Mobile
    Citazione ( paolino10 05/03/2016 @ 09:30 )

    io continuo a pensare che in un contesto top come OKC uno come Bargnani per 15 minuti a partita sarebbe un super lusso. qui in particolare avrebbe potuto fare benissimo,ma ormai gode di cattivissima fama,ben oltre i suoi demeriti,e nessuno lo prende. ...

    Eh beh, serve tanto un tiratore col 18% e un lungo che non difende il ferro manco con una pistola alla tempia... giocatore fondamentale proprio. Che lusso incredibile!

  • MrBiscotto 05/03/2016, 12.04 Mobile

    E adesso si che si va a lottare seriamente per il titolo O_o

  • PierreMcDunk 05/03/2016, 10.58 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 05/03/2016 @ 10:27 )

    Eh ma non è che non ci ha provato... Varejao ha preferito GSW, Joe Johnson (che era l'obbiettivo) è andato agli heat ... Tra un veterano che conosce l'organizzazione ed ha un buon rapporto con KD-RW e può dare una mano nello spogliatoio e Beasley, ...

    Quoto

  • IlMastino 05/03/2016, 10.48 Mobile

    Presti dimettiti CIT.

  • Vnereandthunder 05/03/2016, 10.35 Mobile
    Citazione ( Romario 05/03/2016 @ 10:31 )

    Se gli spurs tagliano butler..... Insomma avrei preferito lui a nazr

    SE lo tagliano... Per me taglieranno Bonner.

  • IlMastino 05/03/2016, 10.35 Mobile
    Citazione ( paolino10 05/03/2016 @ 09:30 )

    io continuo a pensare che in un contesto top come OKC uno come Bargnani per 15 minuti a partita sarebbe un super lusso. qui in particolare avrebbe potuto fare benissimo,ma ormai gode di cattivissima fama,ben oltre i suoi demeriti,e nessuno lo prende. ...

    30 GM tutti stupidi per te quindi AHAHAH

  • IlMastino 05/03/2016, 10.34 Mobile
    Citazione ( Leretic 05/03/2016 @ 09:55 )

    Beh, se una squadra sta tankando, quelli buoni li fa giocare il meno possibile :-))))

    Tankano senza avere scelta...dei geni

  • Romario 05/03/2016, 10.31 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 05/03/2016 @ 10:27 )

    Eh ma non è che non ci ha provato... Varejao ha preferito GSW, Joe Johnson (che era l'obbiettivo) è andato agli heat ... Tra un veterano che conosce l'organizzazione ed ha un buon rapporto con KD-RW e può dare una mano nello spogliatoio e Beasley, ...

    Se gli spurs tagliano butler..... Insomma avrei preferito lui a nazr

  • Vnereandthunder 05/03/2016, 10.27 Mobile
    Citazione ( MichaelJordan23 05/03/2016 @ 09:27 )

    Ma è uno scherzo??? I Thunder oltre a non prendere un FA libero (vedi i vari Varejao, Joe Johnson, Beasley) prendono a caso un centro del 77'. Ma dove vogliono andare? messi malissimo, che involuzione! Applausi per Presti.

    Eh ma non è che non ci ha provato... Varejao ha preferito GSW, Joe Johnson (che era l'obbiettivo) è andato agli heat ... Tra un veterano che conosce l'organizzazione ed ha un buon rapporto con KD-RW e può dare una mano nello spogliatoio e Beasley, grandissima testa bacata... Io preferisco Nazr tanto sul campo la mano che avrebbero dato sarebbe stata la stessa....

  • Romario 05/03/2016, 10.14 Mobile

    Presti ma che stai facendo ? Prima foye, adesso lui...

  • milanoandwarriors 05/03/2016, 10.08 Mobile
    Citazione ( Leretic 05/03/2016 @ 09:55 )

    Beh, se una squadra sta tankando, quelli buoni li fa giocare il meno possibile :-))))

    Oppure quelli conaiderati buoni non sono un granchè. Prima dell'infortunio non mi sembrava che jack giocasse poco, o che lopez e johnson giochino/giocassero poco. Qua si abusa del termine tanking. Tanking è quello che fanno i sixers o che hanno fatto i warriors nel 11/12 facendo giocare gente da dleague. Ce differenza tra dleague e essere scarsi

  • James23 05/03/2016, 10.07 Mobile
    Citazione ( Leretic 05/03/2016 @ 09:55 )

    Beh, se una squadra sta tankando, quelli buoni li fa giocare il meno possibile :-))))

    Ah allora è per questo che Lopez, Kobe, Rubio, Randle, Smith e Russell giocano!

  • milanoandwarriors 05/03/2016, 10.06 Mobile
    Citazione ( paolino10 05/03/2016 @ 09:30 )

    io continuo a pensare che in un contesto top come OKC uno come Bargnani per 15 minuti a partita sarebbe un super lusso. qui in particolare avrebbe potuto fare benissimo,ma ormai gode di cattivissima fama,ben oltre i suoi demeriti,e nessuno lo prende. ...

    Gia hanno kanter a difendere il ferro. Ci manca solo bargnani

  • Leretic 05/03/2016, 09.55
    Citazione ( James23 05/03/2016 @ 09:51 )

    Ma basta con questo Bargnani. Non giocava 10 minuti nelle squadre che facevano tanking e dovrebbe giocarne 15-20 in una contender?

    Beh, se una squadra sta tankando, quelli buoni li fa giocare il meno possibile :-))))

  • James23 05/03/2016, 09.51 Mobile
    Citazione ( paolino10 05/03/2016 @ 09:30 )

    io continuo a pensare che in un contesto top come OKC uno come Bargnani per 15 minuti a partita sarebbe un super lusso. qui in particolare avrebbe potuto fare benissimo,ma ormai gode di cattivissima fama,ben oltre i suoi demeriti,e nessuno lo prende. ...

    Ma basta con questo Bargnani. Non giocava 10 minuti nelle squadre che facevano tanking e dovrebbe giocarne 15-20 in una contender?

  • paolino10 05/03/2016, 09.30

    io continuo a pensare che in un contesto top come OKC uno come Bargnani per 15 minuti a partita sarebbe un super lusso. qui in particolare avrebbe potuto fare benissimo,ma ormai gode di cattivissima fama,ben oltre i suoi demeriti,e nessuno lo prende. peccato

  • MichaelJordan23 05/03/2016, 09.27

    Ma è uno scherzo???
    I Thunder oltre a non prendere un FA libero (vedi i vari Varejao, Joe Johnson, Beasley) prendono a caso un centro del 77'.
    Ma dove vogliono andare? messi malissimo, che involuzione!
    Applausi per Presti.

  • XeroxMilano 05/03/2016, 09.22 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 05/03/2016 @ 09:07 )

    prendete anche il buon thabeet

    Ahahahah....perché se non sono musulmani non li vogliono?

  • XeroxMilano 05/03/2016, 09.16 Mobile

    Largo ai giovani........

  • ANDRYX666 05/03/2016, 09.15
    Citazione ( TheDream2 05/03/2016 @ 09:06 )

    Un buon falegname, lo ricordo quando aveva spinto LeBron a terra ahahah.

    Probabilmente l'unica cosa che abbia mai fatto nella sua vita.

  • FlashFre 05/03/2016, 09.14

    L'uomo per cui i Sixers raggiunsero la finale del 2001... :)

  • lucagrazi 05/03/2016, 09.08 Mobile

    "A volte, ritornano"!! Sembra il titolo di un film! Horror, però!

  • DAngeloRussell 05/03/2016, 09.07

    prendete anche il buon thabeet

  • TheDream2 05/03/2016, 09.06 Mobile

    Un buon falegname, lo ricordo quando aveva spinto LeBron a terra ahahah.