Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Messaggio privato

samusaran

samusaran Le sue info
Data iscrizione 03/06/2013
Commenti totali 1328
Media commenti giornaliera 0,31
Dove è nato
Dove si trova ora
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 06/09/2018 @ 18.01
1328 Commenti

Pagina di 27

  • samusaran 19/07/2018, 17.21 Vai alla notizia →

    Buona firma, ci serviva la sua garra e la sua competitività, elemento cruciale del nostro roster. Il contratto è onesto, il che rende la sua permanenza assai probabile long term ma, a onor di cronaca, non sarà neppure il giocatore che inevitabilmente ti bloccherà il cap se decidessi di muoverlo.


    In ogni caso, bene così. Era il tassello della FA che dovevamo mettere a posto

  • samusaran 05/07/2018, 16.48 Vai alla notizia →

    Sarà un tira e molla che durerà a lungo, e se fanno troppo i preziosi a Los Angeles dubito che gli Spurs gli vadano incontro.


    Più basso di ora il valore attuale di Leonard è difficile vada. Nel senso che la prossima stagione comunque piede in campo lo metterà per forza di cose, e una volta sul parquet potrà comunque fugare i dubbi sulla sua condizione fisica, cosa che andrà di pari passo con l'avvicinarsi della deadline.


    Gli Spurs, giustamente, tireranno la corda al massimo per evitare di guadagnarci poco nulla. Se l'alternativa è darlo via per due bruscolini, mi sembra più che logico aspettare che tanto meno di quello che si legge in giro è difficile ottenere. Se poi i Lakers dovessero non mettere sul piatto nulla di interessante, SAS capace piuttosto accetti un'offerta al ribasso di una delle squadre a Est nella speranza di vederlo il più a lungo possibile nell'altra conf

  • samusaran 03/07/2018, 09.12 Vai alla notizia →
    Citazione ( ominostrakko 03/07/2018 @ 09:10 )

    Delle due l'una... O si può chiudere la stagione anche adesso, si fanno 82 amichevoli ed il torneo dell'amicizia finale, con consegna del trofeo a GSW. O Cousins rompe il giocattolo perfetto, questi si menano selvaggiamente in allenamento, non s ...

    Lo pagano talmente una miseria, che possono permettersi di tagliarlo senza rimetterci i soldi del pranzo...questo è il problema con la seconda opzione :D

  • samusaran 27/06/2018, 18.20 Vai alla notizia →

    Ci sta, il margine di manovra è quello che è. Questa stagione ha dimostrato di poter dare il suo contributo, e come onesto mestierante da avere è ottimo a queste cifre.


    Difficile trovare di meglio per pochi soldi e che abbia la giusta mentalità e propensione al lavoro sporco in campo.


    Ci saranno partite in cui servirà, altre in cui starà a guardare, ma questo per altre situazioni abbiamo altri elementi a roster

  • samusaran 27/06/2018, 15.47 Vai alla notizia →

    Questo intervento di per sé non cambia di una virgola la sua situazione, nel senso che è una cosa assolutamente comune togliere gli impianti messi una volta guarite le fratture, specie in soggetti giovani.


    In termini di timing è stata buona, perché non dovrebbe inficiare la sua possibilità di arrivare al training camp con un buon mese di allenamento senza restrizioni già alle spalle.


    I dubbi e le perplessità eventuali sono gli stessi che si avevano a novembre. Non c'è molto da fare se non attendere e vedere con i nostri occhi quanto e come avrà recuperato

  • samusaran 28/05/2018, 16.10 Vai alla notizia →
    Citazione ( dimisiano 28/05/2018 @ 15:43 )

    beh ma loro hanno spazio, non necessitano di cap a breve, devono poi andare a rifirmare Simmons, Daric e Fulz che se non sbaglio possono tenere per 3 e 4 anni ancora. Quindi quel cap tanto vale utilizzarlo per qualcuno che non ti blocchi la crescita ...

    Hanno spazio salariale ma, essendo ancora incerto il contributo di Fultz, è importante per loro riuscire a fare delle aggiunte funzionali. Embiid e Simmons sono certamente i capisaldi, ma c'è sicuramente bisogno di tiro da fuori in quel di Phila.


    Smart non è propriamente il giocatore che apre il campo a Simmons :D


    In generale, io tutte ste squadre pronte a mettere un pluriennale per Smart a 15+ milioni faccio fatica a vederle. Chi ha spazio non ha così senso gli dia quelle cifre, chi potrebbe anche strapagarlo per inserirlo come ultima pedina nello scacchiere ha già il cap piuttosto bloccato


    Poi ripeto, ci sta che mi sbagli e qualcuno faccia una considerazione diversa

  • samusaran 28/05/2018, 15.41 Vai alla notizia →
    Citazione ( dimisiano 28/05/2018 @ 15:15 )

    io fossi Phila, se fallisco un Big (o se non voglio farmi un big) un 50-55*3 lo rischierei.

    Io personalmente dubito qualcuno possa mai offrirgli quei soldi, ma si sono visti contratti senza senso a tantissimi giocatori...quindi non mi sorprenderebbe :D

  • samusaran 28/05/2018, 15.03 Vai alla notizia →

    Dubito Ainge apra la borsa, se non l'ha fatto una stagione fa non credo lo faccia ora, specie avendo così tanto talento altrove nel roster e la necessità di gestire lo spazio salariale.


    Spero si trovi un accordo, certamente non alle cifre volute da Smart. Viste queste parole, dubito si possa mettersi d'accordo su un contratto, però essendo restricted può darsi che si possano pareggiare offer sheet umane. Resta da vedere quanto folli possano essere le offerte di altri GM

  • samusaran 28/05/2018, 06.38 Vai alla notizia →

    Playoff straordinari i nostri, orgogliosissimo dei ragazzi. E' sempre un peccato uscire in una gara casalinga, ma onestamente non abbiamo nulla di che rammaricarci e anzi, solo guardare con una fiducia non ampia ma enorme il futuro.


    Non credo potessero esserci conferme migliori per la nostra realtà, si tratta solo di recuperare i pezzi mancanti per completare il salto.


    Onore a Lebron che come sempre fa il suo alla grandissima. La partita di domani dirà tanto sulle possibilità dei Cavs alle finals, saranno molto limitate dovesse essere GS, saranno buone dovessero essere i Rockets

  • samusaran 25/05/2018, 07.18 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( pierloandlarry 25/05/2018 @ 07:06 )

    Com'era l'atmosfera nell'arena? Ti sei vestito di rosso?

    Atmosfera bella, molto come te l’aspetti dagli americani..dopodiché viverla fa il suo effetto :)
    [ link ]


    In compenso c’è gente che fa casino, chiacchiera ecc per cui tutte le pause passano velocemente. Non impazzisci come a casa ahah


    Sono uscito per andare in modo indecente con una maglia di eurolega dell’armani, per essere in rosso. Poi ho comprato una maglietta lì per essere a tema, tanto servirà come ricordo :D
    [ link ]


    Comunque fighissimo! Partita bruttina onestamente ma perlomeno punto a punto, quindi vista da dentro te la sei goduta alla grande

  • samusaran 25/05/2018, 05.56 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( JohnDoe 25/05/2018 @ 05:48 )

    Son quasi sicuro che se apri un crowdfunding tramite sportando, in 5 minuti ne raccatti il doppio ahhah

    Ahahah non punto ad arricchirmi alle spalle di nessuno!


    Se foste così desiderosi di veder perdere GS non mi tirerò indietro e cercherò di portare di nuovo fortuna :D

  • samusaran 25/05/2018, 05.46 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( JohnDoe 25/05/2018 @ 05:46 )

    Vacci anche a gara 7 perfavore

    Con che soldi??? Ahah

  • samusaran 25/05/2018, 05.45 Mobile Vai alla notizia →

    RedNation Sono andato bene? :D

  • samusaran 25/05/2018, 00.43 Vai alla notizia →
    Citazione ( RedNation 25/05/2018 @ 00:27 )

    Ah perché eri presente anche in gara 1...bene...https://encrypted-tbn0.gstati
    c.com/images?q=tbn:ANd9GcRSa-Q05qhLMEK5M
    UL0RvyTiFphiukLe16an2YdR-sDrAFlNg8g

    Ahahaha no al contrario, sono arrivato a Houston il giorno di Game 2 :D

  • samusaran 25/05/2018, 00.20 Vai alla notizia →
    Citazione ( uriaran 25/05/2018 @ 00:18 )

    Bro (e lo dico anche perché il cognome è lo stesso, anche se il mio appartiene ad un artista contemporaneo e il tuo un videogiochi) te lo dico con il cuore in mano. Fa vincere i Rockets, anche perché con Houston poi alle finals te la giochi, con i ...

    Totalmente d'accordo, anche se al momento manco è contemplata nella mia testa l'idea i miei Celtics possano venire a farmi visita ahah

  • samusaran 25/05/2018, 00.18 Vai alla notizia →
    Citazione ( RedNation 25/05/2018 @ 00:11 )

    Se i Rockets perdono almeno so a chi dare la colpa xD

    In gara 1 però non ho usato i miei poteri eh! :P


    Adesso ho appena mangiato un'ignorantissima pasta alle 5 di pomeriggio, non avendo avuto modo di pranzare in ospedale. Se non svengo dal caldo sarò là tra un'oretta e mezza

  • samusaran 25/05/2018, 00.03 Vai alla notizia →
    Citazione ( CelticLG 25/05/2018 @ 00:00 )

    Porta fortuna e fai vincere Houston. Buon divertimento brotha!

    Farò del mio meglio!


    Son curioso di vedere se domani avrò subito un dimezzamento del QI in seguito alle Dance Cam e altre boiate varie che mi dovrò sorbire :'D

  • samusaran 24/05/2018, 23.49 Vai alla notizia →

    Bene, ho finito di lavorare adesso. Il tempo di passare da casa e voi via...si va al Toyota Center! :D


    Non vedo l'ora di godermi sta partita live!

  • samusaran 24/05/2018, 14.33 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( XeroxMilano 24/05/2018 @ 06:58 )

    Oltretutto da invidiare anche professionalmente visto che si trova nel centro medico più importante del mondo

    Infatti sono in veste professionale/formativa qui, non per i playoff. È una piacevolissima coincidenza eheh :D

  • samusaran 24/05/2018, 14.27 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( pierloandlarry 24/05/2018 @ 06:20 )

    Tra l'altro con un pizzico di fortuna in più potresti vederne un'altra ben più interessante, ma non diciamo niente va

    Per ora faccio come se quell’eventualità non possa verificarsi ahah
    In caso vedremo, conscio che le finanze sono già in uno stato rivedibile ehm..



  • samusaran 24/05/2018, 05.24 Vai alla notizia →
    Citazione ( CelticLG 24/05/2018 @ 05:16 )

    Stiqatzi, scelto il periodo giusto. Oltretutto sul 2-2, fosse stato 3-1 sarebbe stato peggio, grand’uomo il nostro Samu

    Guarda son qui al Texas Medical Center quindi andava bene un po' qualsiasi giorno. Però ho avuto qualche imprevisto con le date, e alla fine ho preso game 5 per non rischiare di mancare le precedenti.


    Dopodiché, a Houston resterò fino a metà/fine giugno, quindi di per sé ci sarebbe anche spazio per vederne un'altra. I problemi sono 2 e sono ugualmente grossi: 1) i Warriors 2) le finanze :D

  • samusaran 24/05/2018, 05.14 Vai alla notizia →

    Domani invece mi godrò Warriors-Rockets dal vivo al Toyota Center :D

  • samusaran 24/05/2018, 05.13 Vai alla notizia →

    Tra i Celtics e LeBron direi che le energie residue son pochine. Tatum monumentale, gara pazzesca. Bravi in difesa, in attacco invece così così specie nel secondo tempo.
    Cavs di una bruttezza sempre rara, difficile andare da qualche parte con prestazioni del genere.


    Adesso beh, serriamo le fila e proviamo a completare l'impresa..verosimilmente al garden in g7

  • samusaran 24/05/2018, 04.39 Vai alla notizia →

    Daje manteniamo questo piglio!


    Tatum spaziale stasera, è veramente una gioia da vedere. Cerchiamo di chiuderla e non far cagate, che di là ci sono vari cadaveri ambulanti ma non dobbiamo sederci troppo sul tiro da 3 come stiamo facendo

  • samusaran 20/05/2018, 04.16 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( drewgordon94 20/05/2018 @ 04:07 )

    Bevi più che puoi che almeno eviti di essere lucido e vedere tutte le cagate celtics...Non c’è un briciolo di reazione mentale e saremmo già a -30 se LeBron non si fosse messo a fare il giocoliere nelle ultime azioni..

    Ahahah si lo farei anche, ma i dollari fioccano e sono stato fregato dal fuso...pensavo giocsssero alle 20:30 e così mi ritrovo a distanza siderale da casa ahah

  • samusaran 20/05/2018, 03.57 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( drewgordon94 20/05/2018 @ 03:46 )

    Imbarazzante...Ma cosa lo mette in campo a fare ??? Cioè all’ultimo possesso ha lasciato love tutto solo...Ha sbagliato tutte le scelte difensive ...In 4 mesi non ha imparato niente dal coach e staff..Ma preferisco Horford per 48’ che quel palo ...

    Vediamo se un sano intervallo darà qualche frutto. Dubito però tenuto un ritmo simile finora si possa fare un salto di qualità incredibile, serve un aiuto da parte loro che però sembrano (finalmente) sul pezzo.


    Il problema è che sono a un pub lontanissimo da casa ahah Non mi alzerò prima della fine ma più ne prendiamo e più aumentano le birre :P

  • samusaran 20/05/2018, 03.31 Mobile Vai alla notizia →

    Partitaccia nostra finora, con somma disgrazia visto che sono in un bar a Houston a vederla con uno con la canotta di LeBron di fianco che mi guarda soddisfatto ahah

  • samusaran 16/05/2018, 22.22 Vai alla notizia →
    Citazione ( BadAsIWannaBe 16/05/2018 @ 20:34 )

    Maledetti ahah Curiosità per voi celtici, chiedo anche a AVS samusaran o chiunque legga, voi verdi chi sentite come nemico pubblico n 1, Kobe o LeBron? perché capisco la faccenda lakers, ma alla fine lo avete affrontato solo due volte (ok in final ...

    Condivido a grandi linee la versione e le spiegazioni di MaestroStockton :)

  • samusaran 16/05/2018, 13.33 Vai alla notizia →
    Citazione ( Daca 16/05/2018 @ 12:00 )

    E' un rebus che non ha soluzioni, se parli con il tifoso di Boston ti dice che le serie devono finire 4-0 per gli avversari e che non ce n'è a livello di roster con tutti gli infortuni, underdog forevah. Subito dopo però ti dicono anche che hanno i ...

    Dimentichi Brown, è palesemente il MIP! :P


    Scherzi a parte, credo il discorso sia un po' più complicato. Nel senso, per me in questo roster (esclusi gli infortunati) di talento ne abbiamo e continuiamo ad avere quella versatilità difensiva utilissima per fornire a Stevens le armi per giocare con il game plan.
    Detto questo, in questo roster io vedo (vedevo) soprattutto molto potenziale, ma pensavo la gioventù, l'inesperienza ecc. portasse a una serie di errori/disattenzioni potenzialmente decisive in una serie di partite, lasciando un preciso gap tra il potenziale e la realizzazione dello stesso. Il livello offensivo di Rozier, Brown e Tatum sarebbe stato eccelso anche con qualche "basso" in più, viceversa non hanno ancora avuto i passaggi a vuoto che fosse lecito aspettarsi. Lo stesso Horford è stato spesso criticato di non essere un giocatore d'elité (ti migliora ma non ti fa vincere una serie), in questi PO ha sempre messo i mattoncini giusti, anche in iso, nei momenti cruciali.


    A vedere queste gare, sembra una macchina molto oleata e con varie soluzioni alternative. E' chiaro giocando così sia disonesto affermare non ci sia talento e si sia sfavoriti a priori. Credo però aleggi in tutti noi tifosi, a parte i gufi di mestiere, il pensiero che questi giocatori, seppur forti, stanno giocando costantemente al loro massimo possibile e che prima o poi la giornata o la giocata storta ti debba capitare. Finora non è successo, e onestamente è sorprendente per me. Ma se dovesse succedere nelle prossime, con Lebron dall'altra parte farai molta fatica a scamparla

  • samusaran 16/05/2018, 10.42 Vai alla notizia →

    Estasiato ancora una volta. E' una postseason bellissima, perché nonostante il sublime livello di gioco pensi sempre prima o poi i limiti e la gioventù vengano fuori (cosa che può ancora accadere tranquillamente), e questo da quel sapore di inaspettato ad ogni vittoria.


    Rispetto a G1 abbiamo dovuto battagliare e rispondere a un LeBron sontuoso. Brown impressionante per ritmo e convinzione, ha risposto colpo su colpo attaccando anche Lbj in uno contro uno. I Cavs hanno certamente fatto un passo avanti rispetto allo scempio di gara 1, e Thompson nello starting è certamente una scelta saggia. Le due gare alla Quicken Loans fondamentali, noi potremo giocare senza pressione nel tentativo di strappare una partita, loro partiranno favoriti e, vincendole, potrebbero ritrovare ritmo e solidità per ribaltare la serie.


    Finora abbiamo giocato un grandissimo basket, curioso di vedere se riusciremo a continuare così. Quel che è certo è che possiamo essere molto contenti, indipendentemente da come finirà

  • samusaran 13/05/2018, 23.47 Vai alla notizia →

    Che gara! Serviva impattare così la serie, livello di intensità totalmente diverso. Garone di tanti elementi, Horford e Brown clamorosi nel creare il break!


    Adesso prepariamoci ai 40 punti di Lebron in g2 :D

  • samusaran 10/05/2018, 05.12 Mobile Vai alla notizia →

    Sfangata anche questa, sempre cinici a dovere nei finali a differenza loro. Che sfida avremo con i Sixers nei prossimi anni, finalmente si innalzerà il livello dei top team a Est


    Noi siamo visibilmente stanchi, ma sempre e comunque con gli attributi. Cerchiamo di recuperare le energie e sfruttare il Garden per impattare al meglio possibile la serie con i Cavs! È un grande successo essere arrivati qua comunque, indipendentemente da cosa faremo!

  • samusaran 09/05/2018, 12.57 Vai alla notizia →

    Serie con i Warriors durissima per chiunque, sarà così anche i Rockets. Però arrivano con la migliore versione di sé stessi, quindi potranno giocare al loro massimo.


    Per quanot mi riguarda, avendo comprato il biglietto per andare a vedere G5 a Houston, mi auguro fortemente non finisca con uno sweep Warriors :D

  • samusaran 06/05/2018, 21.40 Vai alla notizia →

    Chiamata molto ostica quella Smart-Rozier, è complicato parlare dall'esterno perché la disponibilità a giocare un ruolo dalla panchina e le cifre di un eventuale rinnovo sono elementi imprescindibili per prendere una decisione.


    Avrei difficoltà a salutare chiunque dei due, sia Smart sia Rozier li terrei alla grandissima. L'unica cosa che mi lascia tranquillo è che con Stevens e Ainge a prendere le decisioni siamo in buone mani

  • samusaran 04/05/2018, 16.16 Vai alla notizia →
    Citazione ( Mmichele 04/05/2018 @ 11:14 )

    Il problema sono i momenti, Boston ha tirato con il 41% da tre, dato molto buono, ma non eccezionale, il problema è che non è un dato lineare, in alcuni momenti entrava tutto, in altri niente, così per i rimbalzi, nei momenti di difficoltà al tir ...

    Ma io non sto contestando la tua affermazione riguardante la variabilità delle nostre %, solo che a rimbalzo non siete andati male affatto.


    16 rimbalzi offensivi sono tanti in assoluto, poi che ci siano stati momenti di gara in cui uno ne ha presi pochi è un altro discorso ma il vantaggio inc questo senso c'è stato eccome.


    E non dico con Simmons si debba tirare da 3 e basta, dico che se metti Embiid e Saric vicini a canestro poi Simmons lo spazio per andare in penetrazione non lo troverà mai. Almeno uno dei due lunghi deve aprire il campo per lasciargli spazio, altrimenti contro un non tiratore è molto più facile arrestare Ben se deve infilarsi in un'area dalla densità altissima.


    Il raddoppio su Embiid poi è stato fatto molto poco, per scelta. Non è un caso lui stia comunque mettendo su numeri discreti, in gara 1 specialmente è stato lasciato in uno contro uno tanto apposta per concedere meno dall'arco. Chiaro tu conceda il mismatch lì, provi a coprire dall'altra parte...in g2 c'è stato qualche raddoppio in più ma niente di così frequente

  • samusaran 04/05/2018, 11.04 Vai alla notizia →
    Citazione ( Mmichele 04/05/2018 @ 10:48 )

    Fultz non è pronto per questi livelli, ha bisogno di passare un'estate a lavorare, l'anno prossimo si vedrà, non ha senso mandare un rookie (con chiari limiti) allo sbaraglio in una semifinale playoff, su Saric d'accordo che al momento è un po' fu ...

    16 rimbalzi offensivi non sono bruscolini eh, il delta a rimbalzo c'è stato senza dubbio e neppure piccolo


    Comunque il fatto è che, sarà pur vero che con Horford su Simmons ci sia teoricamente uno switch in più sfavorevole a rb, però se in aggiunta a Embiid tenessi altri uomini sotto canestro...Simmons non avrebbe davvero spazio in cui andare. E' una logica conseguenza delle sue caratteristiche

  • samusaran 04/05/2018, 10.50 Vai alla notizia →

    Gara partita veramente male, con 18 minuti o giù di lì in cui abbiamo preso le bastonate per un mix di pressione difensiva loro e sufficienza nelle giocate nostra.


    Bellissimo vedere come nessuno consideri mai una gara persa o si faccia demoralizzare. La maturità in termini di personalità, atteggiamento, controllo è la cosa più sorprendente di questa squadra.


    Phila ha mostrato come possa fare male e il livello difensivo che possa cercare di produrre, elementi a cui non riescono a dare la giusta continuità ma che sono presenti. A casa loro avranno la possibilità di salire di livello e forse registrare la squadra a dovere. Certamente dal punto di vista mentale i Sixers sembrano essere uno step indietro, quindi sarà interessante vedere la reazione a un 2-0 subito.


    Rozier, Tatum e Horford come sempre splendidi interpreti ma anche Smart super prestazione. Redick partita veramente sul pezzo, così come TJ che ha fatto minuti di grandissima qualità. Embiid altalenante, ma assolutamente con l'approccio sbagliato difensivamente parlando dopo il 5° fallo..va bene il rischio di uscire ma è stato davvero facile superarlo così

  • samusaran 02/05/2018, 13.19 Vai alla notizia →

    Giusto così, se le possibilità di Phila ai playoff fossero limitate/nulle uno avrebbe anche potuto volergli dare un minimo di esperienza in campo PO gratis, ma visto che i sixers hanno una chance ghiotta davanti a sé bisogna affidarsi a coloro che possono darti di più.


    Sì può discutere poi sulla sua potenziale utilità in questa serie, ma con tutti i problemi e le poche partite alle spalle, è più che sensato Brown veda altri elementi più pronti a dare un contributo

  • samusaran 01/05/2018, 17.41 Vai alla notizia →
    Citazione ( ervic 01/05/2018 @ 17:30 )

    ...e soprattutto imparare a tirare. Squadre organizzate come Boston, ti mettono addosso marcatori di ogni tipo e tu al ferro non ci arrivi. Concordo con la tua analisi, squadra di grande organizzazione e Stevens è un allenatore di alto livello, si ...

    La prossima sarà un'altra storia, con un equilibrio prestazione dall'arco decisamente differente. Se tornasse Brown, la serie sarà comunque interessante, perché Simmons Embiid and co saranno in perenne mismatch favorevole in termini di fisicità, così come i tiratori chiave di Phila (Redick, Beli ecc) saranno perennemente un mismatch sfavorevole difensivo.


    I Sixers possono solo crescere dopo questo game 1, e lo faranno. Gara 2 sarà particolarmente importante perché, pur avendo più talento, per Phila andare sotto 0-2 vorrebbe dire giocare con tanta tanta pressione in più rispetto alla serie con Miami, pressione che potrebbero pagare visto il livello di esperienza.


    Boston improbabile segua queste %, per contro la difesa può comunque fare uno step ulteriore visto il n° di liberi elevatissimo concesso (e non tutti merito di falli sensati da spendere).


    Tra le due squadre comunque mamma mia, la quantità e la qualità di talento dei giovani è impressionante

  • samusaran 01/05/2018, 04.24 Mobile Vai alla notizia →

    Phila sta avendo delle amnesie difensive gravi ogni qual volta tenta di rientrare nel punteggio. Embiid mismatch clamoroso, sarà l’ago della bilancia di questa serie...importante per noi Stevens si inventi delle contromisure per limitarlo


    Gara ancora lunga comunque

  • samusaran 29/04/2018, 12.37 Vai alla notizia →

    Bravissimi ragazzi! Nottata sveglio come al solito e ripagata dallo spirito battagliero :)


    Orgogliosissimo di voi, incrocio le dita affinché lo stop di Brown non sia lungo perché sarebbe bello poter dare il massimo possibile di ciò che ci è rimasto!


    Phila decisamente avanti, ma molto contento di vedermi una serie vs Simmons, Embiid e soci. Ci divertiremo sicuramente in questa serie con un occhio al futuro!

  • samusaran 18/04/2018, 09.37 Vai alla notizia →
    Citazione ( pierloandlarry 18/04/2018 @ 06:50 )

    Partita giocata molto bene, 41 punti dalla panca confermano la profondità di questa squadra, Rozier ormai è una garanzia, Brown ha fatto i punti anche di Tatum un po' on letargo stanotte...poi Morris che dire? Alle volte spara delle triple talmente ...

    Gran gara, giocata con una grande attenzione, aspetto assolutamente necessario viste le risorse limitate.


    Bravissimi tutti i tuoi citati, ma non dimentichiamoci Horford che resta il magnifico direttore d'orchestra offensivo e difensivo. Oggi non tanti tiri presi, ma tutti segnati portando a scuola Giannis. Bene anche Monroe, sfruttato maggiormente stanotte, specie durante l'improbabile stretch in cui è stato difeso da Middleton


    Per Milwaukee un segnale non positivo, un garone di Ante e Middleton, con % altissime di squadra, ti ha condotto a un -16. Vero dalla prossima potranno buttar giù le perse, ma non sarà facile neppure confermare queste performance al tiro

  • samusaran 01/04/2018, 15.25 Vai alla notizia →
    Citazione ( ErMinchietta 01/04/2018 @ 13:52 )

    Non ho avuto il coraggio di guardare il video ma è veramente così grave?

    Cade male, però se ne vedono di peggiori. Qui c'è anche una buona dose di sfortuna onestamente, sarà pur vero Carter lo sbilanci, ma non va né duro a prenderlo né così diretto sull'avversario. Ci sono svariati interventi peggiori di questo in ogni singola gara, con la differenza che la buona sorte evita la caduta sul sacro.


    Un volo come quello di Brown, essenzialmente sulla cervicale, portava rischi maggiori. Fortunatamente, mi sembra tutti stiano bene e questa è la cosa importante

  • samusaran 29/03/2018, 15.17 Vai alla notizia →
    Citazione ( MaestroStockton2 29/03/2018 @ 13:11 )

    Smart appartiene ad una categoria di giocatori difficile da valutare, in quanto ha una sua importanza, emotivamente ed in spogliatoio e' un leader, ti fa anche vincere delle partite e difensivamente e' molto buono, pero' in quattro anni sinceramente ...

    Appunto per la difficoltà di valutare Smart, è difficile valutare quali possano essere le offerte. Penso tanti GM abbiano notato la mentalità e la difesa che porta, taluni pure il playmaking, ma resta comunque un tiratore tragicomico (anche questa stagione 36% dal campo, 30% da 3).


    Visto "l'effetto Stevens" su tanti giocatori passati da noi, mi restano grandi dubbi su quali siano le cifre che potrà ricevere in giro. Specie se dovesse persino giocare poco/saltare i playoff.


    Questo non per contraddirti, son conscio anch'io possa partire. Però la sua situazione è difficilmente valutabile, squadre con tanto spazio e necessità di un giocatore come lui non ne vedo molte. Firmasse un contratto onesto altrove, sarebbe comunque restricted

  • samusaran 29/03/2018, 15.10 Vai alla notizia →
    Citazione ( pierloandlarry 29/03/2018 @ 12:40 )

    Vero! Smart ha detto che sarebbe tornato per il primo turno o sbaglio?

    Mah, la timetable data post intervento lo escludeva categoricamente, mettendo in forte dubbio anzi la presenza anche per il secondo turno.


    Smart sicuramente è un lottatore e proverà a bruciare le tappe, d'altro canto miracoli difficile accadano quindi io non mi aspetto di vederlo prima di metà secondo turno (non escludendo debba stare fuori di più). Dovesse far più in fretta, sarei molto contento, ma non ci faccio molto affidamento

  • samusaran 29/03/2018, 11.08 Vai alla notizia →
    Citazione ( pierloandlarry 29/03/2018 @ 11:01 )

    È meglio sempre vedere il bicchiere mezzo pieno in queste circostanze particolari, i giovani sono cresciuti molto più rapidamente e ciò sarà un grande valore aggiunto se non già per quest'anno sicuramente per l'anno venturo. Parlo sopratutto di ...

    Questo è indubbio, ma infatti per me uno può anche andare a casa subito con il roster distrutto che non mi porterebbe a rivedere quanto di buono fatto.


    Però, non sarebbe indolore neppure per loro uscire immediatamente, per quanto siano cresciuti o quanto si siano impegnati.


    La cosa divertente è che faremo i playoff un po' come un giochino arcade a livelli. Se riuscissi a superare il primo avversario con poche armi, al secondo livello aumenterebbe la difficoltà ma pure l'arsenale (Irving), se andassi oltre nuovamente sbloccheresti un'altra abilità (Smart) :'D

  • samusaran 29/03/2018, 10.38 Vai alla notizia →
    Citazione ( AVS 29/03/2018 @ 10:15 )

    Non so se ti ricordi quanto detto dopo l'infortunio di Gordon. Per essere la prima stagione, se qualcuno doveva farsi male, se qualcosa doveva andare storto, ci è andata come meglio non poteva, per quanto potrebbe sembrare paradossale. Ma i ragazzin ...

    Sisi mi ricordo, ed ero un sostenitore pure io di quella tesi. Il dispiacere di vedere Gordon così era enorme, ma questa stagione rappresentava, per vari motivi, la stagione con le minori possibilità di vittoria di questo ciclo, perché crescita, adattamento, esperimenti, integrazione erano tutti elementi che l'avrebbero caratterizzata.




    Mi spiace si stia andando in una direzione così nefasta, nel senso che va bene lo spazio per i giovani ma si rischia seriamente di arrivare alla postseason decapitati di metà potenziale. Ci vedrei sempre tutte le cose positive dette, ma penso meritino anche di potersi giocare le loro chance di fare un buon percorso dopo il grande lavoro fatto

  • samusaran 29/03/2018, 09.18 Vai alla notizia →

    Mamma mia, anche se perdessimo queste gare, stando a contatto e battagliando sarebbe un successo. Invece contro i Jazz al completo, a casa loro, riusciamo a rimontare, difendere forte e sfruttare la personalità dei ragazzi a disposizione.
    Bravissimo Larkin, ha giocato un garone mettendoci un'energia pazzesca, culminata con il rimbalzo preso nel finale. Sempre bello vedere le conferme di Tatum, Rozier e Brown.


    Tra le fila di Utah sempre uno spettacolo difensivo da vedere Gobert, la sua presenza è favolosa. Monroe è stato costretto a fare altro piuttosto che attaccare il ferro, pena il fallimento. Intelligentissimo Ingles al solito, giocatore che sono contento nel tempo abbia conquistato i suoi spazi fissi

  • samusaran 25/03/2018, 09.53 Vai alla notizia →

    Tutta strategia, fare riabilitazione comune tra Smart, Hayward, Irving and Co. migliorerà la loro chimica :P

  • samusaran 16/03/2018, 17.30 Mobile Vai alla notizia →

    Piacevolissima sorpresa della stagione, un vero peccato perderlo. Ci tornerà molto utile l’anno prossimo

Pagina di 27