Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/05/2018, 00.34 Live

NBA Eastern Conference Finals: si torna a Boston per gara 5 tra i Cavs e i Celtics

In diretta su Sky Sport 2 HD alle 02:30 il quinto match tra la franchigia dell'Ohio e quella allenata da coach Brad Stevens

NBA


Buona serata cari lettori, oggi in programma gara 5 tra i Cavs di James e i Celtics di Tatum&Brown: 

ore 2:30  Cleveland Cavaliers @ Boston Celtics 
© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 175 Commenti

Pagina di 4

  • BenEssere 24/05/2018, 17.14
    Citazione ( NBAAction 24/05/2018 @ 16:28 )

    Ma figurati :) NBAAction è un alias, potrebbe essere l'account alternativo di DarthJo, potrebbe essere il tuo amico che ti prende per i fondelli, potrebbe essere chiunque. Questo per dirti che non mi interesso tanto del fatto che mi si possa giudica ...

    Ah ok, grazie per la precisazione. Io invece all'anagrafe mi chiamo Essere Ben.

  • NBAAction 24/05/2018, 16.28
    Citazione ( BenEssere 24/05/2018 @ 16:17 )

    Invece tu non puoi essere "confuso" con nessun altro. E non è necessariamente un complimento ;-)

    Ma figurati :) NBAAction è un alias, potrebbe essere l'account alternativo di DarthJo, potrebbe essere il tuo amico che ti prende per i fondelli, potrebbe essere chiunque. Questo per dirti che non mi interesso tanto del fatto che mi si possa giudicare positivamente o negativamente.

  • BenEssere 24/05/2018, 16.17
    Citazione ( NBAAction 24/05/2018 @ 15:50 )

    Ma no, vi voglio così bene che vi vedo come un'entità unica, per cui nominare uno equivale a nominare anche gli altri :)

    Invece tu non puoi essere "confuso" con nessun altro. E non è necessariamente un complimento ;-)

  • NBAAction 24/05/2018, 15.50
    Citazione ( DarthJo 24/05/2018 @ 15:49 )

    Vedi? Sei così agitato che confondi me con BenEssere (sto scherzando eh, non te la prendere)

    Ma no, vi voglio così bene che vi vedo come un'entità unica, per cui nominare uno equivale a nominare anche gli altri :)

  • DarthJo 24/05/2018, 15.49
    Citazione ( NBAAction 24/05/2018 @ 15:14 )

    Certo, ma il mio commento era in risposta a DartJo che citava una mia osservazione ironica su Lue dell'altra sera. Oggi non ho fatto alcun commento sulla partita, semplicemente perché non l'ho vista. Son stato tirato in ballo. Rilassatevi, su.

    Vedi? Sei così agitato che confondi me con BenEssere (sto scherzando eh, non te la prendere)

  • JohnDoe 24/05/2018, 15.20 Mobile
    Citazione ( NBAAction 24/05/2018 @ 15:18 )

    Ok, ti do una stretta di mano virtuale. Non insisto sulla questione, non seguo i Cavs così tanto per poter dire vi sbagliate.

    Hahaha grazie, apprezzo, in fin dei conti mi sono automartellato le pal.le guardandomi il 99% delle partite cavs quest’anno, almeno qualche critica concedimela !

  • NBAAction 24/05/2018, 15.18
    Citazione ( JohnDoe 24/05/2018 @ 15:16 )

    Ma io son calmissimo, ti ho risposto semplicemente perché avevi scritto inesattezze, mica posso guardare la cronistoria di tutti i commenti; semplicemente hai lanciato una provocazione, come tu hai precisato, mezza caga.ta aggiungerei, ti ho argomen ...

    Ok, ti do una stretta di mano virtuale. Non insisto sulla questione, non seguo i Cavs così tanto per poter dire vi sbagliate.

  • BenEssere 24/05/2018, 15.17
    Citazione ( NBAAction 24/05/2018 @ 15:10 )

    A dire il vero io oggi non ho commentato proprio niente, siete voi ad avermi tirato in ballo per un commento dell'altro giorno, quando i Cavs hanno vinto giocando un'ottima fase difensiva. Partita in base alla quale ironizzavo su cosa si dicesse quel ...

    Io ti ho tirato in ballo, ma non tanto per tirarti in ballo, quanto per evidenziare il fatto che c'è chi (ovviamente non vedendo le partite) pensa ancora che Lue non è il massimo ma non è neanche così schifoso. Io purtroppo le partite le vedo, e ti garantisco che di meriti non ce ne sono. Di colpe sì, a palate. Boston in questi Playoff penso che abbia vinto 1 (una) gara fuori casa e basta, quindi venire a dire che in gara 4 Cleveland ha giocato bene in difesa è azzardato. Fuori casa Boston ha la tendenza a difendersi da sola.

  • JohnDoe 24/05/2018, 15.16 Mobile
    Citazione ( NBAAction 24/05/2018 @ 15:14 )

    Certo, ma il mio commento era in risposta a DartJo che citava una mia osservazione ironica su Lue dell'altra sera. Oggi non ho fatto alcun commento sulla partita, semplicemente perché non l'ho vista. Son stato tirato in ballo. Rilassatevi, su.

    Ma io son calmissimo, ti ho risposto semplicemente perché avevi scritto inesattezze, mica posso guardare la cronistoria di tutti i commenti; semplicemente hai lanciato una provocazione, come tu hai precisato, mezza caga.ta aggiungerei, ti ho argomentato i perché del fatto che ti sbagli, di certo non ho nulla di personale contro di te

  • NBAAction 24/05/2018, 15.14
    Citazione ( JohnDoe 24/05/2018 @ 15:11 )

    Io non ti ho mai nominato, ho semplicemente risposto a un tuo commento

    Certo, ma il mio commento era in risposta a DartJo che citava una mia osservazione ironica su Lue dell'altra sera. Oggi non ho fatto alcun commento sulla partita, semplicemente perché non l'ho vista. Son stato tirato in ballo. Rilassatevi, su.

  • JohnDoe 24/05/2018, 15.13 Mobile
    Citazione ( Ste1990 24/05/2018 @ 07:04 )

    "Quando ti dicono di studiare i migliori e tu prendi esempio dalla costanza con cui Pop prende parziale schierando Mills,Manu e Forbes."

    “Quando vedi che JohnDoe non apprezza la presenza di jr in campo e tu capisci che sarà il tuo uomo decisivo”

  • JohnDoe 24/05/2018, 15.11 Mobile
    Citazione ( NBAAction 24/05/2018 @ 15:10 )

    A dire il vero io oggi non ho commentato proprio niente, siete voi ad avermi tirato in ballo per un commento dell'altro giorno, quando i Cavs hanno vinto giocando un'ottima fase difensiva. Partita in base alla quale ironizzavo su cosa si dicesse quel ...

    Io non ti ho mai nominato, ho semplicemente risposto a un tuo commento

  • DarthJo 24/05/2018, 15.10
    Citazione ( NBAAction 24/05/2018 @ 15:02 )

    DarthJo no, non ho visto la partita, ho solo letto i commenti sulle testate sportive, e qui su Sportando, dove leggere mi diverte di più. Al di là delle mie provocazioni, è innegabile che ci sia un accanimento oltre la realtà su Lue. Ogni volta ...

    Niente dai, a te piace buttarla in caciara. Noi scriviamo "Lue si accanisce a far giocare JR...Lue si era dimenticato di Thompson...Lue ha cambiato lo starting five 100 volte" e tu rispondi dicendo che noi sosteniamo che tutta la colpa è di Lue.
    Oltretutto ti ho chiesto di dirmi un merito di Lue, ma non mi hai risposto.
    Sei arrivato persino a scrivere dopo gara3 che bisognava fare i complimenti a Lue.
    Che vuoi che ti dica se non che sei fuori strada sul coach?

  • NBAAction 24/05/2018, 15.10
    Citazione ( JohnDoe 24/05/2018 @ 15:07 )

    vabbe, partita non vista, commento quindi inutile, thanks Se hai voglia di discutere in maniera seria, fatti le 4 di notte a guardare lo scempio che sta facendo quell’uomo: non mi frega nulla se Cleveland non ha un gioco, ci può stare che con leb ...

    A dire il vero io oggi non ho commentato proprio niente, siete voi ad avermi tirato in ballo per un commento dell'altro giorno, quando i Cavs hanno vinto giocando un'ottima fase difensiva. Partita in base alla quale ironizzavo su cosa si dicesse quella sera di Lue. Mi vien da chiedervi, che volete da me?

  • JohnDoe 24/05/2018, 15.07 Mobile
    Citazione ( NBAAction 24/05/2018 @ 15:02 )

    DarthJo no, non ho visto la partita, ho solo letto i commenti sulle testate sportive, e qui su Sportando, dove leggere mi diverte di più. Al di là delle mie provocazioni, è innegabile che ci sia un accanimento oltre la realtà su Lue. Ogni volta ...

    vabbe, partita non vista, commento quindi inutile, thanks
    Se hai voglia di discutere in maniera seria, fatti le 4 di notte a guardare lo scempio che sta facendo quell’uomo: non mi frega nulla se Cleveland non ha un gioco, ci può stare che con lebron tu non abbia le spalle per importi, non te ne faccio una colpa, quello che è intollerabile sono :
    - un sistema difensivo cancro, che non solo è inesistente, ma è addirittura dannoso da 2 anni a a questa parte è che non ha subito una virgola di evoluzione
    - rotazioni del quintetto ai limiti del tso
    - gestione delle partite in game preoccupante
    - 40 quintetto diversi su 90 partite giocate
    Però hai ragione tu che ti guardi le partite in prima serata, non io o DarthJo , o BenEssere , o MostVassilisPlayer , siam tutti matti, va bene così

  • NBAAction 24/05/2018, 15.02
    Citazione ( JohnDoe 24/05/2018 @ 12:33 )

    Ti assicuro che quando parli pacificamente di golden state sei molto più competente; stanotte l’ahi vista la partita? Se no, non sai di cosa parli, se si, e queste sono le tue conclusioni, sei pazzo. Hai scelto proprio la partita sbagliata dove ti ...

    DarthJo
    no, non ho visto la partita, ho solo letto i commenti sulle testate sportive, e qui su Sportando, dove leggere mi diverte di più. Al di là delle mie provocazioni, è innegabile che ci sia un accanimento oltre la realtà su Lue. Ogni volta che i Cavs perdono è così. Ho visto qualche partita dei Cavs, l'ultima quando era in prima serata italiana contro Boston, ma ho visto anche le gare quando giocavano con Blatt in panchina, oltre a tutte le

    Finals degli ultimi anni. E mi pare che il gioco dei Cavs non sia poi così diverso da quei tempi. La verità sta nel mezzo, voi esagerate gettando m3rda su Lue, il quale non è certamente un grande allenatore, ma nemmeno l'unica causa di queste sconfitte.

  • samusaran 24/05/2018, 14.33 Mobile
    Citazione ( XeroxMilano 24/05/2018 @ 06:58 )

    Oltretutto da invidiare anche professionalmente visto che si trova nel centro medico più importante del mondo

    Infatti sono in veste professionale/formativa qui, non per i playoff. È una piacevolissima coincidenza eheh :D

  • samusaran 24/05/2018, 14.27 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 24/05/2018 @ 06:20 )

    Tra l'altro con un pizzico di fortuna in più potresti vederne un'altra ben più interessante, ma non diciamo niente va

    Per ora faccio come se quell’eventualità non possa verificarsi ahah
    In caso vedremo, conscio che le finanze sono già in uno stato rivedibile ehm..



  • DarthJo 24/05/2018, 12.35
    Citazione ( NBAAction 24/05/2018 @ 12:24 )

    Mai negato il valore e l'importanza di James. Però mi sembra ormai un automatismo dei tifosi Cavs dire che questi perdono per colpa di Lue. La stessa cosa si sente da anni, anche quando recuperarono dal 3-1 contro Golden State. Ci sarà qualcuno che ...

    Credimi, faccio fatica a trovare meriti a Lue. Le poche scelte giuste che ha fatto le ha fatte in colpevole ritardo e sulla gestione degli aggiustamenti, fondamentali nei PO, molto spesso non ci arriva proprio. Sicuramente LeBron non è il giocatore più facile della Lega da allenare, sicuramente ha un ego smisurato e costruisce dei sistemi in cui è lui ad essere sempre l'alfa e l'omega, però degli allenatori che ha avuto Lue sembra essere il peggiore per distacco.
    Ma proviamo a vederla da un altro punto di vista: quali meriti oggettivi ha Lue? Quali sono sicuramente suoi e non dei suoi assistenti o di come fa girare l'attacco LeBron?

  • JohnDoe 24/05/2018, 12.33 Mobile
    Citazione ( NBAAction 24/05/2018 @ 12:24 )

    Mai negato il valore e l'importanza di James. Però mi sembra ormai un automatismo dei tifosi Cavs dire che questi perdono per colpa di Lue. La stessa cosa si sente da anni, anche quando recuperarono dal 3-1 contro Golden State. Ci sarà qualcuno che ...

    Ti assicuro che quando parli pacificamente di golden state sei molto più competente; stanotte l’ahi vista la partita? Se no, non sai di cosa parli, se si, e queste sono le tue conclusioni, sei pazzo. Hai scelto proprio la partita sbagliata dove tirar fuori la storia del capro espiatorio

  • NBAAction 24/05/2018, 12.24 Mobile
    Citazione ( DarthJo 24/05/2018 @ 12:11 )

    Il merito non è mai tutto di LeBron, è questo è assodato. Detto questo però è innegabile che è sempre il migliore in campo con largo margine sul secondo, è spesso il migliore di squadra in 3-4 voci statistiche quindi mi sembra abbastanza pales ...

    Mai negato il valore e l'importanza di James. Però mi sembra ormai un automatismo dei tifosi Cavs dire che questi perdono per colpa di Lue. La stessa cosa si sente da anni, anche quando recuperarono dal 3-1 contro Golden State. Ci sarà qualcuno che dirà ai giocatori come disporsi in campo e che piano partita seguire. O mi dici che anche questo lo fa Lebron James?

  • DarthJo 24/05/2018, 12.11
    Citazione ( NBAAction 24/05/2018 @ 11:49 )

    È ovviamente provocazione. Dovete però spiegarmi voi perché se i Cavs vincono è solo merito di Lebron, oppure grazie al supporting cast che ha aiutato Lebron. Quando invece perdono è solo colpa di Lue.

    Il merito non è mai tutto di LeBron, è questo è assodato.
    Detto questo però è innegabile che è sempre il migliore in campo con largo margine sul secondo, è spesso il migliore di squadra in 3-4 voci statistiche quindi mi sembra abbastanza palese e mettiamoci anche che in quasi tutte le sconfitte è stato l'unico a cercare di riaprire le partite.
    Ci aggiungo anche che sta facendo dei PO a livelli clamorosi anche per lui e stanotte, che ha fatto la sua partita peggiore in questa serie, è stato nettamente il migliore dei suoi in tutte le principali voci statistiche (punti, rimbalzi, assist, percentuale dal campo).
    A me tutto ciò sembra innegabile

  • BenEssere 24/05/2018, 12.06
    Citazione ( NBAAction 24/05/2018 @ 11:49 )

    È ovviamente provocazione. Dovete però spiegarmi voi perché se i Cavs vincono è solo merito di Lebron, oppure grazie al supporting cast che ha aiutato Lebron. Quando invece perdono è solo colpa di Lue.

    Guarda che è molto semplice: Lue è una capra, i Cavs giocano da schifo, alcune rotazioni non si spiegano (Osman!?!?). Detto questo, c'è LeBron... ogni tanto qualche partita la vinci, pur giocando sempre e solo da schifo, ricordiamolo, ma è perchè in qualche modo la riescono a sfangare, non perchè Lue da un giorno all'altro diventa un allenatore degno di tale nome. La normalità vorrebbe che con un allenatore così non si arrivi ai Playoffs.
    Anzi, la normalità vorrebbe che Lue facesse altro nella vita.

  • NBAAction 24/05/2018, 11.49 Mobile
    Citazione ( DarthJo 24/05/2018 @ 09:30 )

    Io comincio a pensare a che NbaAction le spari sempre più grosse per poi infilarsi in discussioni inutili cercando di spuntarla. Non esiste essere senziente che possa considerare Lue un allenatore...

    È ovviamente provocazione. Dovete però spiegarmi voi perché se i Cavs vincono è solo merito di Lebron, oppure grazie al supporting cast che ha aiutato Lebron. Quando invece perdono è solo colpa di Lue.

  • JohnDoe 24/05/2018, 11.43 Mobile
    Citazione ( BenEssere 24/05/2018 @ 09:35 )

    Se ti può interessare, il tuo amico JR aveva dichiarato, prima di Gara 5, che a lui è sempre piaciuto giocare i PO fuori casa piuttosto che in casa, perchè non c'è cosa migliore che zittire il pubblico avversario.

    Stanotte ha toccato il fondo, ma tanto stica.z la prossima di nuovo in quintetto, due triple in step back e se i cavs percaso vincessero di nuovo titolare e 40 minuti in gara 7, game plan della madonna di lue

  • DanielHackettNBA 24/05/2018, 10.42 Mobile

    Ottima Boston,grazie ancora
    E ora date il 101% a Ohio,un approdo alle Finals sarebbe eroico 1

  • realslimshady 24/05/2018, 10.22 Mobile

    Ho preso pure questa, comunque mi sembra probabile un approdo a gara 7, in quel caso bisognerà vedere se conterà l'esperienza di Lebron o se l'organizzazione dei Celtics

  • DarthJo 24/05/2018, 09.45
    Citazione ( BenEssere 24/05/2018 @ 09:35 )

    Se ti può interessare, il tuo amico JR aveva dichiarato, prima di Gara 5, che a lui è sempre piaciuto giocare i PO fuori casa piuttosto che in casa, perchè non c'è cosa migliore che zittire il pubblico avversario.

    L'avevo letta, l'avevo letta. Diciamo che il primo pensiero che mi è venuto in mente sarebbe stato degno di ban. Ad ogni modo è riuscito ad essere nettamente il peggior in campo (di nuovo) in una squadra che tolti i primi 5 minuti ha giocato bene si e no un'azione su venti. Non è da tutti

  • BenEssere 24/05/2018, 09.35
    Citazione ( JohnDoe 24/05/2018 @ 04:55 )

    Sconfitta che ha 2 nomi, ovvero jr e lue, inutile anche commentarne i motivi, chiunque un minimo onesto intellettualmente se ne sarà reso conto; Boston dal canto suo fa una onesta partita, ma aveva onestamente impressionato molto di più in gara 1 e ...

    Se ti può interessare, il tuo amico JR aveva dichiarato, prima di Gara 5, che a lui è sempre piaciuto giocare i PO fuori casa piuttosto che in casa, perchè non c'è cosa migliore che zittire il pubblico avversario.

  • Zigna 24/05/2018, 09.34

    "Ma veramente diamo via quel fenomeno di Fultz per sto Tatum e Morris? Ainge, ritirati!"

  • BenEssere 24/05/2018, 09.34
    Citazione ( DarthJo 24/05/2018 @ 09:30 )

    Io comincio a pensare a che NbaAction le spari sempre più grosse per poi infilarsi in discussioni inutili cercando di spuntarla. Non esiste essere senziente che possa considerare Lue un allenatore...

    Condivido il tuo pensiero "ottimista", ma io mi sono fatto un'altra opinione che chiaramente non scrivo per non essere bannato ;-)

  • DarthJo 24/05/2018, 09.30
    Citazione ( BenEssere 24/05/2018 @ 08:23 )

    Vorrei ovviamente una Gara 7, ma per una motivo specifico: leggere il commento di NBAAction dopo Gara 6 che scrive "Su, forza, scrivete ancora che Lue fa schifo" come se le vittorie casalinghe dei Cavs siano state il frutto dell'intelligenza di quell ...

    Io comincio a pensare a che NbaAction le spari sempre più grosse per poi infilarsi in discussioni inutili cercando di spuntarla.
    Non esiste essere senziente che possa considerare Lue un allenatore...

  • BenEssere 24/05/2018, 08.23
    Citazione ( JohnDoe 24/05/2018 @ 04:55 )

    Sconfitta che ha 2 nomi, ovvero jr e lue, inutile anche commentarne i motivi, chiunque un minimo onesto intellettualmente se ne sarà reso conto; Boston dal canto suo fa una onesta partita, ma aveva onestamente impressionato molto di più in gara 1 e ...

    Vorrei ovviamente una Gara 7, ma per una motivo specifico: leggere il commento di NBAAction dopo Gara 6 che scrive "Su, forza, scrivete ancora che Lue fa schifo" come se le vittorie casalinghe dei Cavs siano state il frutto dell'intelligenza di quell'essere.

  • JaxMamba 24/05/2018, 07.26 Mobile
    Citazione ( CelticLG 24/05/2018 @ 04:27 )

    Tatum che dice che tifa i Lakers fa capire perché è già Paul Pierce 2.0

    Tatum è veramente il sosia più giovane e più atletico di Paul Pierce. Rifacendo il draft oggi andava alla 1 con Mitchell alla 2.

  • Ste1990 24/05/2018, 07.04 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 24/05/2018 @ 04:41 )

    No ma io non ci vado più giù di testa, LO STESSO quintetto che ha fatto il parziale nel 2/4, lo riproponi sul -20, altro parziale, sei un mentecatto

    "Quando ti dicono di studiare i migliori e tu prendi esempio dalla costanza con cui Pop prende parziale schierando Mills,Manu e Forbes."

  • XeroxMilano 24/05/2018, 06.58 Mobile
    Citazione ( pierloandlarry 24/05/2018 @ 06:07 )

    Ti invidio sai? Ma solo un pochino eh

    Oltretutto da invidiare anche professionalmente visto che si trova nel centro medico più importante del mondo

  • pierloandlarry 24/05/2018, 06.20 Mobile
    Citazione ( samusaran 24/05/2018 @ 05:24 )

    Guarda son qui al Texas Medical Center quindi andava bene un po' qualsiasi giorno. Però ho avuto qualche imprevisto con le date, e alla fine ho preso game 5 per non rischiare di mancare le precedenti. Dopodiché, a Houston resterò fino a metà/fi ...

    Tra l'altro con un pizzico di fortuna in più potresti vederne un'altra ben più interessante, ma non diciamo niente va

  • pierloandlarry 24/05/2018, 06.07 Mobile
    Citazione ( samusaran 24/05/2018 @ 05:24 )

    Guarda son qui al Texas Medical Center quindi andava bene un po' qualsiasi giorno. Però ho avuto qualche imprevisto con le date, e alla fine ho preso game 5 per non rischiare di mancare le precedenti. Dopodiché, a Houston resterò fino a metà/fi ...

    Ti invidio sai? Ma solo un pochino eh

  • pierloandlarry 24/05/2018, 06.05 Mobile

    Non ho più parole per Tatum anche stasera ha tirato fuori una partita da manuale, di una maturità mostruosa, oltre ha essere presente in attacco lo è anche in difesa e nei momenti decisivi non gli trema la mano...idolo vero

  • samusaran 24/05/2018, 05.24
    Citazione ( CelticLG 24/05/2018 @ 05:16 )

    Stiqatzi, scelto il periodo giusto. Oltretutto sul 2-2, fosse stato 3-1 sarebbe stato peggio, grand’uomo il nostro Samu

    Guarda son qui al Texas Medical Center quindi andava bene un po' qualsiasi giorno. Però ho avuto qualche imprevisto con le date, e alla fine ho preso game 5 per non rischiare di mancare le precedenti.


    Dopodiché, a Houston resterò fino a metà/fine giugno, quindi di per sé ci sarebbe anche spazio per vederne un'altra. I problemi sono 2 e sono ugualmente grossi: 1) i Warriors 2) le finanze :D

  • PROFETA 24/05/2018, 05.16 Mobile

    Backcourt dei Cavs vergognoso per questi livelli. Difesa Celtics spettacolare, si meriterebbero le finals ma mai dare per morto LeBron, è ancora lunga.

  • CelticLG 24/05/2018, 05.16 Mobile
    Citazione ( samusaran 24/05/2018 @ 05:14 )

    Domani invece mi godrò Warriors-Rockets dal vivo al Toyota Center :D

    Stiqatzi, scelto il periodo giusto. Oltretutto sul 2-2, fosse stato 3-1 sarebbe stato peggio, grand’uomo il nostro Samu

  • samusaran 24/05/2018, 05.14

    Domani invece mi godrò Warriors-Rockets dal vivo al Toyota Center :D

  • samusaran 24/05/2018, 05.13

    Tra i Celtics e LeBron direi che le energie residue son pochine. Tatum monumentale, gara pazzesca. Bravi in difesa, in attacco invece così così specie nel secondo tempo.
    Cavs di una bruttezza sempre rara, difficile andare da qualche parte con prestazioni del genere.


    Adesso beh, serriamo le fila e proviamo a completare l'impresa..verosimilmente al garden in g7

  • drewgordon94 24/05/2018, 05.07 Mobile
    Citazione ( CelticLG 24/05/2018 @ 05:03 )

    Quanto scommetti che Gara 6 la arbitrano Brothers e Forster? Son pronto a giocarmi i cosidetti

    Siamo cotti fisicamente...Proviamo a giocarcela al TD in gara 7 a sto punto...Poi si vede come l’umore di questa squadra cambia se gioca in casa o in trasferta...Onestamente in gara 6 non mi aspetto molto da parte nostra...Anzi spero che brad allunghi un minimo le rotazioni...

  • CelticLG 24/05/2018, 05.03 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 24/05/2018 @ 04:40 )

    Thompson in panca e noi tiriamo solo da 3..,Geniali.,,Ph baynes c’è la fai a saltare un attimo dopo per il rimbalzo ?? Cristo sempre fuori tempo oh

    Quanto scommetti che Gara 6 la arbitrano Brothers e Forster? Son pronto a giocarmi i cosidetti

  • hacker07 24/05/2018, 04.59

    che partita Tatum....

  • hacker07 24/05/2018, 04.58

    francamente non pensavo si potesse vincere così agevolmente stanotte, tutt'altro. vediamo se Lebluff ha tenuto tutte le cartucce per le ultime 2 o è stufo anche lui....

  • andreago 24/05/2018, 04.57

    Continuare con Jr! Anche in gara 6!

  • JohnDoe 24/05/2018, 04.56 Mobile

    Binfardeci ubriaco lercio “in campo son presenti 2 e 3 linee che non avevano mai visto campo in sta partita” quintetto di Cleveland : Hill-love-green-korver + osman

Pagina di 4