Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/05/2018, 08.46

Jayson Tatum brilla e Boston di carattere supera i 76ers

108-103 Celtics

NBA
I Boston Celtics vincono gara 2 rimontando 22 punti e affidandosi ad un grandissimo Jayson Tatum. Il Rookie segna 21 punti e manda a bersaglio dei liberi decisivi nel finale, i Verdi vincono 108-103 contro i Philadelphia 76ers.

Philadelphia 76ers: Dario Saric 14+9, Robert Covington 22+9, Joel Embiid 20+14+5, JJ Redick 23, Marco Belinelli 11.

Boston Celtics: Terry Rozier 20+7+9, Al Horford  13+12+5, Jayson Tatum 21, Marcus Smart 19+5.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 107 Commenti

Pagina di 3

  • Alessio74 05/05/2018, 01.33 Mobile
    Citazione ( framt 04/05/2018 @ 22:44 )

    Attento che la scelta di quest'anno ci arriva se è 2-5, non 2-3

    Si ma 4-5 è impossibile quindi non le ho nemmeno citate.

  • dave86 05/05/2018, 00.55 Mobile
    Citazione ( Spacing 04/05/2018 @ 18:58 )

    Il discorso è prematuro. Ma metti per caso che Boston arriva così in finale, cosa per me a questo punto non impossibile. Che fare? TylerDurden (non sono un tifoso Celtics, ma li ammiro)

    Considero ainge uno dei migliori gm della lega,quando scambio’ pierce e garnett x le scelte Nets lo prendevano in giro o quando ha scambiato la prima scelta con la terza sembrava un pazzo..uno come irving lo inseguiva da anni e non ci ha pensato un secondo a dare thomas ai cavs..quindi anche una finale cambia poco secondo me

  • gibson 05/05/2018, 00.52
    Citazione ( barabba 05/05/2018 @ 00:48 )

    Caro mio adesso però siamo davvero alla canna del gas Hai visto che non stavano piu in piedi nel finale e fila faceva canestri facili sempre. Abbiamo speso tt. Ghe pu" nagott!!!! Ed è gia un miracolo, anzi di piu'!!!

    Magari perde 4 a 2 Boston, doveva perdere 4 a 0 va gia meglio.

  • barabba 05/05/2018, 00.48 Mobile
    Citazione ( gibson 04/05/2018 @ 21:31 )

    Barabba continua a pronisticare sconfitte ai Celtics, avevi dato i celtics sconfitti contro bucks e ci avevi detto sweep di phila, o la serie non e vinta pero porti bene continua pronosticare i celtics sconfitti.

    Caro mio adesso però siamo davvero alla canna del gas
    Hai visto che non stavano piu in piedi nel finale e fila faceva canestri facili sempre.
    Abbiamo speso tt. Ghe pu" nagott!!!!
    Ed è gia un miracolo, anzi di piu'!!!

  • framt 04/05/2018, 22.44 Mobile
    Citazione ( Alessio74 04/05/2018 @ 20:50 )

    Speriamo di non averla mai la scelta di phila. Oltre alle nostre abbiamo: lakers 2018 se cade 2 o 3. Se non cade 2/3 abbiamo la scelta di sacramento 2019, a meno che non sia la prima assoluta, nel qual caso abbiamo la scelta di phila 2019. Inoltre ab ...

    Attento che la scelta di quest'anno ci arriva se è 2-5, non 2-3

  • robinho63 04/05/2018, 22.04

    Ma gente che usa paroloni x dire che cosa?Ragazzi per adesso siamo 2-0 con una presunta super squadra poi vedremo.

  • gibson 04/05/2018, 21.38
    Citazione ( Alessio74 04/05/2018 @ 20:50 )

    Speriamo di non averla mai la scelta di phila. Oltre alle nostre abbiamo: lakers 2018 se cade 2 o 3. Se non cade 2/3 abbiamo la scelta di sacramento 2019, a meno che non sia la prima assoluta, nel qual caso abbiamo la scelta di phila 2019. Inoltre ab ...

    Tanti asset se vuoi arrivare fra un paio di anni a prendere un lungo importante.

  • gibson 04/05/2018, 21.36
    Citazione ( framt 04/05/2018 @ 17:35 )

    Eh credo proprio che sarà quello lo scenario da qui a 2-5 anni.. però più che un problema io la vedo come una gran figata, non se ne può più del dominio gsw Cleveland di questi anni! CelticLG se di là arriva LeBron e i nostri giovanotti cresc ...

    Mi ha rotto palle anche a me il domino gsw cle concordo.

  • gibson 04/05/2018, 21.31
    Citazione ( barabba 04/05/2018 @ 16:48 )

    Canto del cigno dei celtics che danno fondo ad ogni grammo si eneegia rimasta x portarla a casa . Vittoria assurda con una phila super a cui é entrato tt ma proprio tt Alla fine i celtics erano stracotti Ora x me sono pronti x essere schiantati a fi ...

    Barabba continua a pronisticare sconfitte ai Celtics, avevi dato i celtics sconfitti contro bucks e ci avevi detto sweep di phila, o la serie non e vinta pero porti bene continua pronosticare i celtics sconfitti.

  • Anklebreaker 04/05/2018, 21.29
    Citazione ( Spacing 04/05/2018 @ 15:25 )

    No no non l’ho dimenticato. Solo che si parla di un giocatore (che io adoro) fin troppo idolatrato ed il suo rivale per il ROY mi sembra abbia comunque una forza mentale migliore AD OGGI.

    Per vedere se Simmons ha una gran forza mentale, bisognerà aspettare la prossima partita; lì potremo avere un primo assaggio della sua capacità di reazione. Perché a livello di talento è quant'altro siamo al top assoluto e non solo in ambito rookie, quindi manca solo la componente 'tenuta mentale' in cui adesso sta eccellendo Mitchell e sta andando piuttosto bene Tatum.

  • FromTheOrigins 04/05/2018, 21.11 Mobile

    Grande Tatum. E che Rozier!!!

  • Alessio74 04/05/2018, 20.50 Mobile
    Citazione ( dave86 04/05/2018 @ 18:53 )

    I celtics hanno la prima scelta memphis 19’ e la prima scelta phila ma non ricordo di quale anno

    Speriamo di non averla mai la scelta di phila.
    Oltre alle nostre abbiamo: lakers 2018 se cade 2 o 3. Se non cade 2/3 abbiamo la scelta di sacramento 2019, a meno che non sia la prima assoluta, nel qual caso abbiamo la scelta di phila 2019.
    Inoltre abbiamo la scelta clippers 2019 o 2020 se non in lottery e una prima memphis (protetta 1-8 2019, 1-6 2020 e non protetta 2021).
    Insomma abbiamo ancora almeno un paio di assi da calare...

  • Alessio74 04/05/2018, 20.43 Mobile
    Citazione ( rr441 04/05/2018 @ 18:24 )

    Ma pensate veramente di poter competere per il titolo con quei quattro? Con Horford che poi sarà fatto e finito quando i giovani arriveranno al top (e ci mancano almeno tre anni)?

    Per me tra 12 mesi irving brown hayward tatum horford, con rozier, smart, morris e baynes dalla panca non ci fanno contender, ci fanno favoriti numero 1. Sempre che non succedano fatti imprevedibili ovviamente (infortuni, problemi di spogliatoio, etc.)...

  • Leprechaun9 04/05/2018, 19.27 Mobile
    Citazione ( CommuW 04/05/2018 @ 19:15 )

    è il nostro talismano da 2 anni a questa parte...durante la regular season mi stavo preoccupando della sua assenza (e infatti infortuni season ending a non finire) ma per fortuna per i playoff è tornato in pompa magna su questi lidi. Stracotti is t ...

    ahahahahha
    Lo leggo sempre con molto piacere anche io, speriamo continui così!

  • CommuW 04/05/2018, 19.15 Mobile
    Citazione ( Leprechaun9 04/05/2018 @ 18:42 )

    Non so cosa stai facendo, ma non smettere di farlo!

    è il nostro talismano da 2 anni a questa parte...durante la regular season mi stavo preoccupando della sua assenza (e infatti infortuni season ending a non finire) ma per fortuna per i playoff è tornato in pompa magna su questi lidi. Stracotti is the way!!

  • Spacing 04/05/2018, 19.01 Mobile

    TaylerDurden vedi commento sotto

  • Spacing 04/05/2018, 18.58 Mobile
    Citazione ( dave86 04/05/2018 @ 18:46 )

    Con tutto il bene che voglio a terry...e giuro che lo amo...però tra irving e lui il dubbio non si pone...irving e una super star..quest’anno ha fatto un ottima stagione giocando con un ginocchio

    Il discorso è prematuro. Ma metti per caso che Boston arriva così in finale, cosa per me a questo punto non impossibile. Che fare? TylerDurden (non sono un tifoso Celtics, ma li ammiro)

  • dave86 04/05/2018, 18.53 Mobile
    Citazione ( TaylerDurden 04/05/2018 @ 17:11 )

    come state messi a scelte? non so l'unico modo che mi viene x valorizzarlo è impacchettarlo dopo sti super playoff + scelte al 1 giro x qualcosa di grosso li sotto. rischiate di perdere sia lui che smart per nulla se arrivano la classiche offerte as ...

    I celtics hanno la prima scelta memphis 19’ e la prima scelta phila ma non ricordo di quale anno

  • CelticLG 04/05/2018, 18.49 Mobile
    Citazione ( rr441 04/05/2018 @ 18:38 )

    Lebron non è uno stupido e andrà ad ovest.

    A ovest ci sono comunque quelli della baia...

  • barabba 04/05/2018, 18.48 Mobile
    Citazione ( Leprechaun9 04/05/2018 @ 18:42 )

    Non so cosa stai facendo, ma non smettere di farlo!

    Scusa ti puoi spiegare meglio?

  • dave86 04/05/2018, 18.46 Mobile
    Citazione ( Spacing 04/05/2018 @ 15:49 )

    Per me il problema sarà più con Rozier. Tatum secondo me partita sesto uomo ma con tanti minuti. Smart per me va tenuto per l'apporto immenso di cazzimma e difesa. Ma Rozier con i PO che sta facendo da leader come farà a stare dietro a Kyrie??poss ...

    Con tutto il bene che voglio a terry...e giuro che lo amo...però tra irving e lui il dubbio non si pone...irving e una super star..quest’anno ha fatto un ottima stagione giocando con un ginocchio

  • Leprechaun9 04/05/2018, 18.42
    Citazione ( barabba 04/05/2018 @ 16:48 )

    Canto del cigno dei celtics che danno fondo ad ogni grammo si eneegia rimasta x portarla a casa . Vittoria assurda con una phila super a cui é entrato tt ma proprio tt Alla fine i celtics erano stracotti Ora x me sono pronti x essere schiantati a fi ...

    Non so cosa stai facendo, ma non smettere di farlo!

  • rr441 04/05/2018, 18.38
    Citazione ( CelticLG 04/05/2018 @ 17:27 )

    Ci picchieremo per anni... diciamo che quando andrà LeBron da voi sarà un filo più complicato battervi ma sarà divertente

    Lebron non è uno stupido e andrà ad ovest.

  • rr441 04/05/2018, 18.37
    Citazione ( barabba 04/05/2018 @ 16:48 )

    Canto del cigno dei celtics che danno fondo ad ogni grammo si eneegia rimasta x portarla a casa . Vittoria assurda con una phila super a cui é entrato tt ma proprio tt Alla fine i celtics erano stracotti Ora x me sono pronti x essere schiantati a fi ...

    Certo che la fantasia non ti manca.
    Mezza Boston ha schiantato i presunti fenomeni e probabilmente porterà a termine lo sweep, anche se non andrà oltre le ECF.
    Keep dreaming.

  • rr441 04/05/2018, 18.34
    Citazione ( Spacing 04/05/2018 @ 15:49 )

    Per me il problema sarà più con Rozier. Tatum secondo me partita sesto uomo ma con tanti minuti. Smart per me va tenuto per l'apporto immenso di cazzimma e difesa. Ma Rozier con i PO che sta facendo da leader come farà a stare dietro a Kyrie??poss ...

    La conferma di Smart chiuderebbe il cap di Boston per parecchi anni, altro che ulteriori rinforzi.

  • rr441 04/05/2018, 18.27
    Citazione ( dimisiano 04/05/2018 @ 14:12 )

    per me state sottovalutando l'importanza di Baynes che spero venga rifirmato per il prossimo anno. Comunque mi aspetto in futuro un Tatum (magari ad inizio anno Hayward) partire dal pino e fare il manu della situazione a inizio carriera agli Spurs. ...

    Baynes è un brocco, bidone, scrub o altro termine equivalente.
    Pensare di competere con lui per vincere un titolo NBA è pura fantascienza.

  • rr441 04/05/2018, 18.25
    Citazione ( robinho63 04/05/2018 @ 14:04 )

    Al completo con un paio di inserimenti siamo da titolo.

    Ma anche no, lo sarete (forse) nel 22.

  • rr441 04/05/2018, 18.24
    Citazione ( Alessio74 04/05/2018 @ 13:51 )

    Mah: i 4 lunghi che abbiamo a roster (horford, Baynes, monroe e yabusele) hanno giocato 62 minuti in gara 1 e 64 in gara 2. Quindi in gara 1 per 34 minuti e in gara 2 per 32 il 4 non è stato un lungo classico ma uno tra tatum e morris. Poi è vero ...

    Ma pensate veramente di poter competere per il titolo con quei quattro?
    Con Horford che poi sarà fatto e finito quando i giovani arriveranno al top (e ci mancano almeno tre anni)?

  • framt 04/05/2018, 17.49 Mobile
    Citazione ( BenEssere 04/05/2018 @ 17:40 )

    CelticLG Sì infatti, già lo scenario si prospetta figoso, se poi dovesse arrivare Lbj ciao.... tra la sfida Boston - Phila e la sfida interna Lbj - Irving non riesco ad immaginare che spettacolo sarebbe...

    Speriamo solo che, visti i precedenti, non arrivino gli infortuni a rovinare lo spettacolo

  • BenEssere 04/05/2018, 17.40
    Citazione ( framt 04/05/2018 @ 17:35 )

    Eh credo proprio che sarà quello lo scenario da qui a 2-5 anni.. però più che un problema io la vedo come una gran figata, non se ne può più del dominio gsw Cleveland di questi anni! CelticLG se di là arriva LeBron e i nostri giovanotti cresc ...

    CelticLG
    Sì infatti, già lo scenario si prospetta figoso, se poi dovesse arrivare Lbj ciao.... tra la sfida Boston - Phila e la sfida interna Lbj - Irving non riesco ad immaginare che spettacolo sarebbe...

  • framt 04/05/2018, 17.37 Mobile
    Citazione ( Spacing 04/05/2018 @ 15:49 )

    Per me il problema sarà più con Rozier. Tatum secondo me partita sesto uomo ma con tanti minuti. Smart per me va tenuto per l'apporto immenso di cazzimma e difesa. Ma Rozier con i PO che sta facendo da leader come farà a stare dietro a Kyrie??poss ...

    Con tutto il bene che si può volere a Terry, lo spedirei già quest'estate da qualche parte in cambio di un lungo

  • framt 04/05/2018, 17.35 Mobile
    Citazione ( BenEssere 04/05/2018 @ 14:27 )

    D'accordissimo... il "problema" è che nella stessa situazione ci sono i Sixers che si trovano anche loro a Est. In ogni caso Boston è una squadra veramente con i controc*zzi già adesso... non vedo l'ora di vederla tra 2-3 anni.

    Eh credo proprio che sarà quello lo scenario da qui a 2-5 anni.. però più che un problema io la vedo come una gran figata, non se ne può più del dominio gsw Cleveland di questi anni!
    CelticLG se di là arriva LeBron e i nostri giovanotti crescono bene, altro che Rockets-Warriors, ne uscirebbero di quelle serie folli!

  • CelticLG 04/05/2018, 17.27 Mobile
    Citazione ( BenEssere 04/05/2018 @ 14:27 )

    D'accordissimo... il "problema" è che nella stessa situazione ci sono i Sixers che si trovano anche loro a Est. In ogni caso Boston è una squadra veramente con i controc*zzi già adesso... non vedo l'ora di vederla tra 2-3 anni.

    Ci picchieremo per anni... diciamo che quando andrà LeBron da voi sarà un filo più complicato battervi ma sarà divertente

  • CelticLG 04/05/2018, 17.23 Mobile
    Citazione ( framt 04/05/2018 @ 12:48 )

    DonDraper BenEssere ehi, non sto mica dicendo che adesso Tatum vale Leonard o Davis..sto dicendo che nella nostra situazione, piuttosto di investire in un'altra superstar al massimo salariale cedendo Tatum e Brown (almeno), mi tengo i miei ragazzin ...

    E noi concordiamo con te

  • TaylerDurden 04/05/2018, 17.11
    Citazione ( Spacing 04/05/2018 @ 15:49 )

    Per me il problema sarà più con Rozier. Tatum secondo me partita sesto uomo ma con tanti minuti. Smart per me va tenuto per l'apporto immenso di cazzimma e difesa. Ma Rozier con i PO che sta facendo da leader come farà a stare dietro a Kyrie??poss ...

    come state messi a scelte? non so l'unico modo che mi viene x valorizzarlo è impacchettarlo dopo sti super playoff + scelte al 1 giro x qualcosa di grosso li sotto. rischiate di perdere sia lui che smart per nulla se arrivano la classiche offerte assurde

  • barabba 04/05/2018, 16.48 Mobile

    Canto del cigno dei celtics che danno fondo ad ogni grammo si eneegia rimasta x portarla a casa . Vittoria assurda con una phila super a cui é entrato tt ma proprio tt
    Alla fine i celtics erano stracotti
    Ora x me sono pronti x essere schiantati a filadelfia troppa disparita di talento tecnico e fisico e rotazioni inesistenti x boston. 4 a 2 fila facile

  • samusaran 04/05/2018, 16.16
    Citazione ( Mmichele 04/05/2018 @ 11:14 )

    Il problema sono i momenti, Boston ha tirato con il 41% da tre, dato molto buono, ma non eccezionale, il problema è che non è un dato lineare, in alcuni momenti entrava tutto, in altri niente, così per i rimbalzi, nei momenti di difficoltà al tir ...

    Ma io non sto contestando la tua affermazione riguardante la variabilità delle nostre %, solo che a rimbalzo non siete andati male affatto.


    16 rimbalzi offensivi sono tanti in assoluto, poi che ci siano stati momenti di gara in cui uno ne ha presi pochi è un altro discorso ma il vantaggio inc questo senso c'è stato eccome.


    E non dico con Simmons si debba tirare da 3 e basta, dico che se metti Embiid e Saric vicini a canestro poi Simmons lo spazio per andare in penetrazione non lo troverà mai. Almeno uno dei due lunghi deve aprire il campo per lasciargli spazio, altrimenti contro un non tiratore è molto più facile arrestare Ben se deve infilarsi in un'area dalla densità altissima.


    Il raddoppio su Embiid poi è stato fatto molto poco, per scelta. Non è un caso lui stia comunque mettendo su numeri discreti, in gara 1 specialmente è stato lasciato in uno contro uno tanto apposta per concedere meno dall'arco. Chiaro tu conceda il mismatch lì, provi a coprire dall'altra parte...in g2 c'è stato qualche raddoppio in più ma niente di così frequente

  • Spacing 04/05/2018, 15.49 Mobile
    Citazione ( TaylerDurden 04/05/2018 @ 10:39 )

    certo che, tifosi di boston, chi panchinate x il belloccio l'anno prossimo? tatum o Brown? e soprattutto quanto sarà difficile vedendo quanto sono forti e pesando a quanto possono crescere al secondo e terzo anno nella lega?.

    Per me il problema sarà più con Rozier. Tatum secondo me partita sesto uomo ma con tanti minuti. Smart per me va tenuto per l'apporto immenso di cazzimma e difesa. Ma Rozier con i PO che sta facendo da leader come farà a stare dietro a Kyrie??possono restare così un anno ma la prossima estate Irving e a Rozier sono FA. Bisognerà scegliere.

  • Spacing 04/05/2018, 15.25 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 04/05/2018 @ 12:22 )

    Ci scordiamo troppo spesso che si parla di un rookie (e non un falso rookie, come piace dire a molta gente). Una serata storta può capitare eccome; magari sta al coach toglierlo se vede che continua a fare danni o se è completamente avulso dal gioc ...

    No no non l’ho dimenticato. Solo che si parla di un giocatore (che io adoro) fin troppo idolatrato ed il suo rivale per il ROY mi sembra abbia comunque una forza mentale migliore AD OGGI.

  • DonDraper 04/05/2018, 15.21 Mobile
    Citazione ( framt 04/05/2018 @ 12:48 )

    DonDraper BenEssere ehi, non sto mica dicendo che adesso Tatum vale Leonard o Davis..sto dicendo che nella nostra situazione, piuttosto di investire in un'altra superstar al massimo salariale cedendo Tatum e Brown (almeno), mi tengo i miei ragazzin ...

    Detto così suona già in modo diverso, perché capisco che vai a sacrificare un giovanissimo potenziale all star per un giocatore che è a scadenza il prossimo anno. Però credo che se ci fosse uno spiraglio per prendere Leonard, magari con una sign and trade, cedere Brown e/o Tatum diventa più facile

  • Alessio74 04/05/2018, 15.15 Mobile
    Citazione ( TaylerDurden 04/05/2018 @ 14:49 )

    si sulla carta hai ragione pero le squadre che giocano 4 fuori hanno di soliti un vero intimidatore sotto. Soprattutto Stevens non mi sembra 1 da ''half the defense double the offense'' alla Mike il baffone sarà curioso vedere come se la caveranno l ...

    Quello è vero però la teoria di stevens è che non esistono 5 ruoli ma 3 (nel 2015 parlava di 4): ball handlers, wings e bigs, facendo rientrare, fondamentalmente, le posizioni da 2 a 4 nelle wings. E la squadra mi pare sia stata costruita proprio con quest'ottica.
    Comunque sia 6 mesi e vedremo...

  • TaylerDurden 04/05/2018, 14.49
    Citazione ( Alessio74 04/05/2018 @ 13:51 )

    Mah: i 4 lunghi che abbiamo a roster (horford, Baynes, monroe e yabusele) hanno giocato 62 minuti in gara 1 e 64 in gara 2. Quindi in gara 1 per 34 minuti e in gara 2 per 32 il 4 non è stato un lungo classico ma uno tra tatum e morris. Poi è vero ...

    si sulla carta hai ragione pero le squadre che giocano 4 fuori hanno di soliti un vero intimidatore sotto. Soprattutto Stevens non mi sembra 1 da ''half the defense double the offense'' alla Mike il baffone sarà curioso vedere come se la caveranno l'hanno prossimo a gestire tutti questi ottimi giocatori

  • Alessio74 04/05/2018, 14.40 Mobile
    Citazione ( dimisiano 04/05/2018 @ 14:12 )

    per me state sottovalutando l'importanza di Baynes che spero venga rifirmato per il prossimo anno. Comunque mi aspetto in futuro un Tatum (magari ad inizio anno Hayward) partire dal pino e fare il manu della situazione a inizio carriera agli Spurs. ...

    Io non sottovaluto baynes. Sto solo dicendo che in questa serie baynes e horford il campo insieme lo vedono poco, direi i primi 5 minuti del primo quarto e i primi 5 del terzo.
    E se quest'anno possiamo permetterci di giocare con un solo lungo vero per 35 minuti a partita contro phila, figuriamoci il prossimo anno con hayward a prendersi i minuti di morris e smart.

  • BenEssere 04/05/2018, 14.27
    Citazione ( framt 04/05/2018 @ 13:48 )

    Secondo me la cosa veramente eccezionale della nostra squadra è che è nella condizione di poter competere ora (magari non da favoriti, ma ci siamo) è anche tra qualche anno, cosa non scontata in Nba.. secondo me siamo nelle condizioni di aprire un ...

    D'accordissimo... il "problema" è che nella stessa situazione ci sono i Sixers che si trovano anche loro a Est. In ogni caso Boston è una squadra veramente con i controc*zzi già adesso... non vedo l'ora di vederla tra 2-3 anni.

  • robinho63 04/05/2018, 14.18 Mobile

    HORTFORD con lunghi di peso lo vedo in difficolta' Baynes e'un buon panchinaro manca un centrone di buon livello.

  • uriaran 04/05/2018, 14.17 Mobile
    Citazione ( rr441 04/05/2018 @ 13:36 )

    Anello 19? Si come no, 22 forse è ad essere ottimisti.

    Onestamente ho scritto 19 pensando al 20.

  • dimisiano 04/05/2018, 14.12
    Citazione ( Alessio74 04/05/2018 @ 13:51 )

    Mah: i 4 lunghi che abbiamo a roster (horford, Baynes, monroe e yabusele) hanno giocato 62 minuti in gara 1 e 64 in gara 2. Quindi in gara 1 per 34 minuti e in gara 2 per 32 il 4 non è stato un lungo classico ma uno tra tatum e morris. Poi è vero ...

    per me state sottovalutando l'importanza di Baynes che spero venga rifirmato per il prossimo anno.
    Comunque mi aspetto in futuro un Tatum (magari ad inizio anno Hayward) partire dal pino e fare il manu della situazione a inizio carriera agli Spurs.
    a dividersi in minuti da piccoli in 5 con rozier irving brown tatum e hayward.. permette di stare riposati e si spera efficienti.

  • robinho63 04/05/2018, 14.04 Mobile

    Al completo con un paio di inserimenti siamo da titolo.

  • Alessio74 04/05/2018, 13.51 Mobile
    Citazione ( TaylerDurden 04/05/2018 @ 12:35 )

    dici? secondo me affrontare phila senza un vero lungo cazzuto tipo baynes (25m di media nella serie infatti) è impossibile, e cosi contro ogni squadra che abbia un front Court serio, la difesa è la vera vostra forza

    Mah: i 4 lunghi che abbiamo a roster (horford, Baynes, monroe e yabusele) hanno giocato 62 minuti in gara 1 e 64 in gara 2. Quindi in gara 1 per 34 minuti e in gara 2 per 32 il 4 non è stato un lungo classico ma uno tra tatum e morris.
    Poi è vero che in difesa potrebbero andare in difficoltà ma poi c'è l'altra metà campo. Giocando contro due lunghi puri tipo cousins è davis c'è il rischio che i celtics possano arrivare a tirare una tripla wide open ad azione.

  • framt 04/05/2018, 13.48 Mobile
    Citazione ( BenEssere 04/05/2018 @ 13:30 )

    Ma sì, sono d'accordo, ero ironico. Chiaro che se aveste un Irving e un Hayward che l'anno prossimo scadono, io sacrificherei qualche giovane come Tatum per puntare a un Leonard o a un LeBron (fantabasket eh) e vincere subito (solo loro 2 eh, non a ...

    Secondo me la cosa veramente eccezionale della nostra squadra è che è nella condizione di poter competere ora (magari non da favoriti, ma ci siamo) è anche tra qualche anno, cosa non scontata in Nba.. secondo me siamo nelle condizioni di aprire un ciclo molto duraturo (ricordando che abbiamo un'altra ottima scelta il prossimo anno)

Pagina di 3