Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/05/2018, 06.35

Dominio Celtics, mai in discussione Gara 1 contro i Cavs

108-83 il finale

NBA
I Boston Celtics dominano il match e si aggiudicano gara 1 contro i Cleveland Cavaliers per 108-83. Sapientemente limitato LeBron James i Verdi la portano a casa con una grande intensità difensiva marchio di fabbrica della squadra.

Cleveland Cavaliers: LeBron James 15+7+9, Kevin Love 17+8, Tristan Thompson 8+11, Rodney Hood 11.

Boston Celtics: Marcus Morris 21+10, Al Horford 20+4+6, Jaylen Brown 23+8, Jayson Tatum 16+6, Terry Rozier III 8+6+8.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 328 Commenti

Pagina di 7

  • OttoLamphred 16/05/2018, 08.57
    Citazione ( TrueBryan 15/05/2018 @ 16:34 )

    mah insomma considera che con le regole sugli extracomuniatri ne può prendere solo 2 l'anno, cioè milenkovic e tale vlahovic perciò lì ci siamo.. sulla francia credo sia più opera dell'altro gentiluomo freitas che in passato era dirigente in fra ...

    E Dabo alla fine è uno dei meno peggio che s'è preso quest'anno, il che è tutto dire.....

  • TrueBryan 15/05/2018, 16.34
    Citazione ( OttoLamphred 15/05/2018 @ 08:52 )

    Ahahahahah. Ma te che sei più addentro alle questioni del pallone, ma panzaleo ha litigato con la fiha che aveva nei balcani e ne ha trovata una nuova in Francia che si comprano solo francesi con le loro pettinature del ca**o?

    mah insomma considera che con le regole sugli extracomuniatri ne può prendere solo 2 l'anno, cioè milenkovic e tale vlahovic perciò lì ci siamo.. sulla francia credo sia più opera dell'altro gentiluomo freitas che in passato era dirigente in franza e conserva agganci che ci permettono di scovare pérle (con la e molto chiusa, quasi una i) quali essericchione e dabo

  • OttoLamphred 15/05/2018, 08.53
    Citazione ( Daca 14/05/2018 @ 19:02 )

    No, è che è semplicemente un p*rla.

    Il dono della sintesi

  • OttoLamphred 15/05/2018, 08.52
    Citazione ( TrueBryan 14/05/2018 @ 16:30 )

    eh ma lui lo meriterebbe sul serio.. no no, io ti dico che buffa ti farebbe un BUFFA RACCONTA pure su eysseric, e lo farebbe uguale a uno su garrincha

    Ahahahahah. Ma te che sei più addentro alle questioni del pallone, ma panzaleo ha litigato con la fiha che aveva nei balcani e ne ha trovata una nuova in Francia che si comprano solo francesi con le loro pettinature del ca**o?

  • AVS 14/05/2018, 21.36 Mobile
    Citazione ( dariosk 14/05/2018 @ 18:58 )

    x me hai troppe sicurezze e una puntina di odio per i verdi.... non serviva certo una sconfitta x stabilire che i cavs vanno dove li porta LeBron e sono la sua squadra, sono tipo 15 anni che è così, se escludiamo la parentesi a miami.... sulla cart ...

    Proprio curioso di seguie la sua crescita negli anni, sai bene chi era a Cal, impressiona il livello attuale, ma ancor di più il carattere.

  • pierloandlarry 14/05/2018, 19.40 Mobile
    Citazione ( realslimshady 14/05/2018 @ 17:00 )

    Onestamente spero di no, già siete molto più avanti dei Lakers (squadra che io tifo), ci mancherebbe solo di aiutarvi a completare la rebuilding col tassello che vi manca (un altro lungo e siete da titolo). Comunque se non avrete quella dei Lakers, ...

    Come si suol dire l'appetito vien mangiando...

  • Anklebreaker 14/05/2018, 19.13
    Citazione ( TrueBryan 14/05/2018 @ 16:03 )

    limitatamente al basket sì.. nelle sue digressioni socio-cuRturali molto meno.. quando affronta il calcio invece è il Peggiore

    Quando si parla di Buffa, non riesco ad essere imparziale...

  • dariosk 14/05/2018, 19.05 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 14/05/2018 @ 13:57 )

    Di Brown che ne pensi ??? Può diventare un giocatore simile a butler per te ???

    come capacità di gestire volumi di gioco imponenti in attacco direi che siamo lontani, anche perché ai verdi non serve un profilo simile.... ma questo non vuol dire che non possa avere un impatto both ends anche superiore, progressi so far strabilianti e x me inaspettati, ha avuto la fortuna di finire nel posto ideale, dove oltre a Brad e tutto il resto, ha avuto anche la possibilità di non dover fare tanto e subito dopo, vedi tipo Jackson ai suns

  • Daca 14/05/2018, 19.02 Mobile
    Citazione ( dariosk 14/05/2018 @ 18:58 )

    x me hai troppe sicurezze e una puntina di odio per i verdi.... non serviva certo una sconfitta x stabilire che i cavs vanno dove li porta LeBron e sono la sua squadra, sono tipo 15 anni che è così, se escludiamo la parentesi a miami.... sulla cart ...

    No, è che è semplicemente un p*rla.

  • dariosk 14/05/2018, 18.58 Mobile
    Citazione ( barabba 14/05/2018 @ 14:10 )

    Boston devi sudare? Guarda i bucks ne han vinte 3 i sixers 1 e sono andati vicino almeno altre 3 volte a vincere. La vera verità è che ieri sua maesta lebron ha deciso di perdere lasciando giocare liberi gli altri x rimarcare una volta di più a ...

    x me hai troppe sicurezze e una puntina di odio per i verdi.... non serviva certo una sconfitta x stabilire che i cavs vanno dove li porta LeBron e sono la sua squadra, sono tipo 15 anni che è così, se escludiamo la parentesi a miami....
    sulla carta Boston ha sicuramente meno star power, ma in compenso lottano tutti in difesa e giocano di squadra, io non sono un loro tifoso ma ammiro il coach e la sua capacità di tirare fuori il meglio da tutti, magari LeBron vincerà ancora, ma, ripeto, dovrà sudare

  • FromTheOrigins 14/05/2018, 18.48 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 14/05/2018 @ 16:30 )

    eh ma lui lo meriterebbe sul serio.. no no, io ti dico che buffa ti farebbe un BUFFA RACCONTA pure su eysseric, e lo farebbe uguale a uno su garrincha

    Scommetto che in pochi conoscono Eysseric! ;-))))

  • CelticLG 14/05/2018, 18.14 Mobile
    Citazione ( Spacing 14/05/2018 @ 09:57 )

    Dai Rockets Celtics finale. Ma Smart potrebbe vincere in difensore dell’anno?? Secondo me se lo meriterebbe. È il leader difensivo della miglior squadra difensiva. Ci starebbe. Anche se lo vincerà Gobert probabilmente

    Infondo sappiamo tutti che è Smart il DPOY ma pochi han le palle di ammetterlo

  • realslimshady 14/05/2018, 17.00
    Citazione ( pierloandlarry 14/05/2018 @ 00:14 )

    Abbiamo anche quella dei Lakers al prossimo draft se cadrà tra la 2a e la 5a probabilità del 2/3 % ma se dovesse capitare....

    Onestamente spero di no, già siete molto più avanti dei Lakers (squadra che io tifo), ci mancherebbe solo di aiutarvi a completare la rebuilding col tassello che vi manca (un altro lungo e siete da titolo). Comunque se non avrete quella dei Lakers, avrete quella dei Kings 2019 non protetta, quella dei Clippers (protetta 1-14) e pure quella dei Grizzlies (protetta top 10 se non sbaglio), direi che non siete messi male, vi invidio.

  • TrueBryan 14/05/2018, 16.30
    Citazione ( OttoLamphred 14/05/2018 @ 16:28 )

    Io uno su Spadino Robbiati lo andrei a vedere

    eh ma lui lo meriterebbe sul serio.. no no, io ti dico che buffa ti farebbe un BUFFA RACCONTA pure su eysseric, e lo farebbe uguale a uno su garrincha

  • uriaran 14/05/2018, 16.29 Mobile
    Citazione ( shrederick 14/05/2018 @ 11:54 )

    Se posso la vera magia è stata portare via Irving ai Cavs. Sarà pure infortunato ma intanto non ti gioca contro. Ricordo ancora i commenti di chi scriveva che Thomas, Crowder, la scelta dei Nets e tante altre belle cose erano un suicidio. A un anno ...

    A me sembra che tutti lo definirono un capolavoro di Ainge. Piuttosto si discuteva del sacrificio di Bradley o della trade con i Sixers, ma su Irving non mi sembra che qualcuno avesse grandi dubbi.

  • OttoLamphred 14/05/2018, 16.28
    Citazione ( TrueBryan 14/05/2018 @ 13:47 )

    in compenso oggi non si sopporta più neanche buffa che ti potrebbe tranquillamente fare un 'buffa racconta' con mitologici aneddoti e panegirico anche su carmine esposito

    Io uno su Spadino Robbiati lo andrei a vedere

  • TrueBryan 14/05/2018, 16.03
    Citazione ( Anklebreaker 14/05/2018 @ 15:58 )

    Falso, chiedi immediatamente scusa. Avvocato unico Dio

    limitatamente al basket sì.. nelle sue digressioni socio-cuRturali molto meno.. quando affronta il calcio invece è il Peggiore

  • Anklebreaker 14/05/2018, 15.58
    Citazione ( TrueBryan 14/05/2018 @ 13:47 )

    in compenso oggi non si sopporta più neanche buffa che ti potrebbe tranquillamente fare un 'buffa racconta' con mitologici aneddoti e panegirico anche su carmine esposito

    Falso, chiedi immediatamente scusa.


    Avvocato unico Dio

  • barabba 14/05/2018, 14.10 Mobile
    Citazione ( dariosk 14/05/2018 @ 13:44 )

    ok tanti tiri facili sbagliati, ma il vero problema è la difesa x i cavs, contro team che attaccano insieme, tipo indy e poi Boston, non riescono a rimanere concentrati per 24 secondi, finiscono sempre per concedere un buon tiro.... In una eventuale ...

    Boston devi sudare?
    Guarda i bucks ne han vinte 3 i sixers 1 e sono andati vicino almeno altre 3 volte a vincere.
    La vera verità è che ieri sua maesta lebron ha deciso di perdere lasciando giocare liberi gli altri x rimarcare una volta di più a chi ,in squadra e fuori, osi metterlo in discussione che o la vince lui o gli altri fanno fatica. Nn si spiegherebbe altrimenti i soli 15 tiri tentati, l'assenza di penetrazioni, l'assenza di stoppate che sono l'indice di quando si impegna e di quando fa "finta" di farlo.
    Evidentemente si sente strasicuro di passare il turno e del resto nonostante la sconfitta i bookmaker danno ancira strafavoriti i cavs.
    Basta poi leggere le sue dichiarazioni sopra. Senza nulla a pretendere cone direbbe Toto'

  • barabba 14/05/2018, 13.58 Mobile
    Citazione ( shrederick 14/05/2018 @ 11:58 )

    barabba non fare il troll però. Nessuno perde tanto per perdere. Semplicemente con 82 partite di RS e già 11 sulle spalle di PO, a 33 anni, ti gestisci. Caso vuole che i Cavs siano talmente mal gestiti che o fa l'eroe il 23 o gli altri non girano e ...

    Scusa è chiedere troppo di spiegarmi cosa vuol dire troll?

  • drewgordon94 14/05/2018, 13.57 Mobile
    Citazione ( dariosk 14/05/2018 @ 13:44 )

    ok tanti tiri facili sbagliati, ma il vero problema è la difesa x i cavs, contro team che attaccano insieme, tipo indy e poi Boston, non riescono a rimanere concentrati per 24 secondi, finiscono sempre per concedere un buon tiro.... In una eventuale ...

    Di Brown che ne pensi ??? Può diventare un giocatore simile a butler per te ???

  • TrueBryan 14/05/2018, 13.47
    Citazione ( OttoLamphred 14/05/2018 @ 12:22 )

    Io le telecronache di Tranquillo, da quando non ha più una spalla che lo tiene a bada com'era Buffa, non le sopporto proprio perchè non sono MAI oggettiva ma sempre clamorosamente parziali. Non tanto per il tifo con o contro una squadra, ma nell'in ...

    in compenso oggi non si sopporta più neanche buffa che ti potrebbe tranquillamente fare un 'buffa racconta' con mitologici aneddoti e panegirico anche su carmine esposito

  • dariosk 14/05/2018, 13.44 Mobile

    ok tanti tiri facili sbagliati, ma il vero problema è la difesa x i cavs, contro team che attaccano insieme, tipo indy e poi Boston, non riescono a rimanere concentrati per 24 secondi, finiscono sempre per concedere un buon tiro.... In una eventuale finale dubito ne vincerebbero più di una, Boston invece x batterli devi sudare....

  • OttoLamphred 14/05/2018, 13.36
    Citazione ( Daca 14/05/2018 @ 12:25 )

    Vanno circa così Crespi: "questa cosa è bianca" Tranquillo: "beh è quasi più nera" Crespi: "ma nera tipo il carbone, è più scura della notte, non si è mai visto tanto nero come oggi"

    Ahahahahahahah

  • larryjoe87 14/05/2018, 13.19
    Citazione ( barabba 14/05/2018 @ 11:48 )

    Gara statisticamente nulla Vittoria della bandiera x i celtics Ora lebron incaxxato Se solo si pensa alla invereconda percentuale da fuori dei cavs con il centinaio di tiri cannati completamente liberi che ovviamente è impensabile possano ripetersi ...

    ciao Nostradamus

  • CommuW 14/05/2018, 12.50
    Citazione ( barabba 14/05/2018 @ 11:56 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Del resto è un professionista coi controfiocchi e si sa che professionisti di tale caratura cercano appositamente la sconfitta per avere una sfida in più, o no?
    I Cavaliers senza di lui arrivano alle Finals in carrozza, coi titolari che si riposano e le seconde linee che si divertono con i resti delle altre squadre dell'est.
    credo sarai d'accordo con me nel dire che i Celtics sono evidentemente al canto del cigno...eh si è l'ottavo o il nono canto del cigno dall'inizio dell'off-season ma la mera fortuna prima o poi si esaurisce e si vede che sono stracotti e non ne hanno proprio più...però non sono d'accordo con te io direi Cavs in 4 e si torna a casa a leccarsi le ferite

  • larryjoe87 14/05/2018, 12.30

    E Morris zittisce tutti..

  • Daca 14/05/2018, 12.25
    Citazione ( OttoLamphred 14/05/2018 @ 12:22 )

    Io le telecronache di Tranquillo, da quando non ha più una spalla che lo tiene a bada com'era Buffa, non le sopporto proprio perchè non sono MAI oggettiva ma sempre clamorosamente parziali. Non tanto per il tifo con o contro una squadra, ma nell'in ...

    Vanno circa così

    Crespi: "questa cosa è bianca"
    Tranquillo: "beh è quasi più nera"
    Crespi: "ma nera tipo il carbone, è più scura della notte, non si è mai visto tanto nero come oggi"

  • OttoLamphred 14/05/2018, 12.22
    Citazione ( mjkb1 14/05/2018 @ 11:58 )

    Sei fuori strada, io manco tifo Celtics, anzi, quindi ti ricaccio in gola tutte le sentenze da fenomeno che hai sparato a caso. È oggettivo, se senti le telecronache di tranquillo , il suo eccessivo apprezzamento, chiamiamolo così, per LeBron. Rico ...

    Io le telecronache di Tranquillo, da quando non ha più una spalla che lo tiene a bada com'era Buffa, non le sopporto proprio perchè non sono MAI oggettiva ma sempre clamorosamente parziali. Non tanto per il tifo con o contro una squadra, ma nell'incensare fino alla nausea un giocatore che ama

  • dave86 14/05/2018, 12.12 Mobile
    Citazione ( barabba 14/05/2018 @ 11:56 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Lo scorso anno però non si era fatto problemi a stravincere le prime 2 al TD garden..questo come lo spieghi?

  • H8erButBBBaller 14/05/2018, 12.03 Mobile
    Citazione ( barabba 14/05/2018 @ 11:48 )

    Gara statisticamente nulla Vittoria della bandiera x i celtics Ora lebron incaxxato Se solo si pensa alla invereconda percentuale da fuori dei cavs con il centinaio di tiri cannati completamente liberi che ovviamente è impensabile possano ripetersi ...

    Meno male qualcuno che vede oltre il solo risultato..

  • shrederick 14/05/2018, 11.58
    Citazione ( barabba 14/05/2018 @ 11:56 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    barabba non fare il troll però. Nessuno perde tanto per perdere. Semplicemente con 82 partite di RS e già 11 sulle spalle di PO, a 33 anni, ti gestisci. Caso vuole che i Cavs siano talmente mal gestiti che o fa l'eroe il 23 o gli altri non girano e quindi fai le figurette contro una Boston encomiabile.

  • mjkb1 14/05/2018, 11.58 Mobile
    Citazione ( Gandino 14/05/2018 @ 02:00 )

    Ma quanto poco obbiettivi vi fa essere il tifo? Tranquillo ha stra elogiato i Boston in ogni modo (giustamente), il fatto che consideri lebron un giocatore unico è semplicemente perché sa giocare benino a questo gioco non trovi? Tranquillo adora i ...

    Sei fuori strada, io manco tifo Celtics, anzi, quindi ti ricaccio in gola tutte le sentenze da fenomeno che hai sparato a caso. È oggettivo, se senti le telecronache di tranquillo , il suo eccessivo apprezzamento, chiamiamolo così, per LeBron. Ricordati che è gente pagata per essere professionale ed imparziale, a me non sempre da l impressione di esserlo. Tutto qua.

  • barabba 14/05/2018, 11.56 Mobile
    Citazione ( shrederick 14/05/2018 @ 11:45 )

    Non amo LeBron e non amo la teoria delle "ciabatte", però è evidente che il ragazzone sappia gestirsi con estrema intelligenza. Ieri i Cavs non sono scesi in campo, poco senso aveva spremersi per cavare chissà cosa da una gara 1 abbastanza scritta ...

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • shrederick 14/05/2018, 11.54
    Citazione ( HisAirness 13/05/2018 @ 23:27 )

    Rinfrescatemi la memoria, per la serie Ainge in*ula la gente, che si è preso nel dare la prima ai Sixers?

    Se posso la vera magia è stata portare via Irving ai Cavs. Sarà pure infortunato ma intanto non ti gioca contro. Ricordo ancora i commenti di chi scriveva che Thomas, Crowder, la scelta dei Nets e tante altre belle cose erano un suicidio. A un anno di distanza i Cavs sono a fine corsa (che vincano la serie o meno) mentre Boston ha in mano il miglior collettivo (attenzione, collettivo) dell'Est e due upgrade di discreto valore da spostare dall'infermieria al campo.

  • barabba 14/05/2018, 11.48 Mobile

    Gara statisticamente nulla
    Vittoria della bandiera x i celtics
    Ora lebron incaxxato
    Se solo si pensa alla invereconda percentuale da fuori dei cavs con il centinaio di tiri cannati completamente liberi che ovviamente è impensabile possano ripetersi su livelli cosi scarsi.
    A boston è entrato tt ma proprio tt
    4 a 1 x lebron senza se ne ma

  • shrederick 14/05/2018, 11.45

    Non amo LeBron e non amo la teoria delle "ciabatte", però è evidente che il ragazzone sappia gestirsi con estrema intelligenza. Ieri i Cavs non sono scesi in campo, poco senso aveva spremersi per cavare chissà cosa da una gara 1 abbastanza scritta. Marce medio-basse e gestione del propio corpo. In gara 2 me lo aspetto al suo massimo e lì vedremo se Boston potrà ambire a vincere la serie. Per ilr esto Stevens ha fatto un capolavoro con i suoi ragazzi ed è il vero Coach dell'anno.

  • 33larry 14/05/2018, 11.44

    ci fosse stato anche irving finiva cappotto 4-0.
    i celtics sono tornati !

  • Daca 14/05/2018, 10.02
  • Spacing 14/05/2018, 09.57 Mobile

    Dai Rockets Celtics finale.
    Ma Smart potrebbe vincere in difensore dell’anno??
    Secondo me se lo meriterebbe. È il leader difensivo della miglior squadra difensiva. Ci starebbe. Anche se lo vincerà Gobert probabilmente

  • gibson 14/05/2018, 09.47
    Citazione ( uriaran 14/05/2018 @ 01:20 )

    E' arrivato il momento di ridare a Horford ciò che è di Horford. Per me top 10 della lega o quasi.

    E ma e strapagato cit. le prese in giro di shaq, nei confronti di al durante lo star game,

  • Anthemico 14/05/2018, 09.46

    Bravi, bravi ragazzi.


    Ottimi Horford, Morris e Brown. Buona partita di Tatum e Baynes. Partita intelligente di Rozier. Menzione d'onore per Monroe PG in garbage time e JVG e Jackson che discutono di un ipotetico braccio di ferro tra Yabu e Semi.


    Bravi a non farli rientrare dopo il buzzer-beater di Green per il -14 e piazzare subito un 7-0.


    Ora testa a gara-2, e molto bassa. Il parziale all'inizio è stato fatto anche coaudiovati da loro che non segnavano nemmeno tiri apertissimi, e James partirà in battering-ram mode, cercando di giocare contro la nostra aggressività difensiva. Restano favoriti i Cavs, motivo per cui anche gara-2 è una must win dato che poi in trasferta non abbiamo la stessa fiducia.


    Vediamo (e sono convinto che Brad lo farà) di anticipare le loro contromisure: Lue a mio avviso deve partire più lungo (Baynes ha avuto almeno 3 sottomano facili, ricordo almeno un and-one a testa di Al e Morris) per proteggere il ferro, che ieri sera è stata una mattanza. Non esiste nemmeno che Nance giochi 4 minuti.


    Sarà una partita difficilissima (mi aspetto James a 40), e come dico sempre, culo basso in difesa e testa alta per vedere i compagni in attacco!

  • Loris 14/05/2018, 09.30

    Che squadra... Mamma mia, grandissimi.

  • Dado77 14/05/2018, 09.28 Mobile

    Testa bassa e pedalare, come non fosse almeno iniziata. La prossima sarà una guerra, lo sappiamo tutti, e l'arma definitiva l'hanno pur sempre loro.
    I complimenti alla fine, perché saranno dovuti, ma alla fine. Ed un 1-4 non cambierebbe nulla. Questi sono un gruppo di fenomeni.

  • andreajan 14/05/2018, 09.24

    Intensità mostruosa di BOS. CLE presa di sorpresa.

    Vero i meriti di BOS ma CLE li ha facilitati. mancano un po' di punti di LBJ ed 2 o 3 triple almeno nel 1 quarto. Se arrivavano a metà partita con una decina di punti distacco sarebbe staot diverso.

    Ora chi vince gara2 prende il controllo della serie.

  • PickAndRock 14/05/2018, 09.22

    che scoppola, bravi celtics

  • DanielHackettNBA 14/05/2018, 08.58 Mobile

    Grazie Boston,continua così e tieni duro !
    Vorrei i Celtics in finale solo per premiare l'immenso lavoro di coach Stevens,se lo merita davvero

  • Jackthesnap 14/05/2018, 07.37 Mobile
    Citazione ( mjkb1 13/05/2018 @ 23:59 )

    La Lebron's bitch in telecronaca su sky ha passato l'ultimo quarto e mezzo a pensare ai possibili correttivi dei Cavs in gara, sperando li trovino in fretta. Tranquillo Flavio, il tuo lebronino rimane favorito.

    Beh cosa avrebbe dovuto fare? C'è un pubblico da intrattenere, e quando la partita è già finita da un pezzo non puoi andare avanti in continuazione a elogiare la vincente.

  • bartolinibrindisi87 14/05/2018, 07.08 Mobile

    vedere lebron fare solo 15 punti e'uno sballo

  • robinho63 14/05/2018, 07.08 Mobile

    Grandissimi ragazzi una difesa su James impeccabile,ma ora viene il difficile bisogna serrare i ranghi e ripartire come se in vantaggio ci fossero loro.

Pagina di 7