Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/05/2018, 10.16 Rumors

Marcus Smart: 'Valgo più di 12-14 mln all'anno, in campo faccio un sacco di cose'

Il play dei Celtics sarà un restricted free agent quest'estate

NBA

Dopo l'eliminazione in Gara 7 delle finali di Conference contro i Cavs, Marcus Smart, play dei Boston Celtics, ha parlato del suo futuro. Il giocatore sarà restricted free agent in estate e si vocifera che il suo valore si possa aggirare tra i 12 e i 14 mln di dollari all'anno nel prossimo contratto ma Smart non la pensa allo stesso modo. 

 

"Ad essere onesti, penso di valere più di 12-14 mln all'anno," ha dichiarato Smart. "Solo per le cose che faccio sul campo e che non finiscono sul foglio delle statistiche. Non trovi molti giocatori in giro in grado di farlo. Lascio tutto quello che ho sul campo, sempre. Ditemi quanti altri giocatori lo fanno".

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 90 Commenti

Pagina di 2

  • dimisiano 29/05/2018, 11.09
    Citazione ( barabba 28/05/2018 @ 23:58 )

    Con questa squadra boston nn supera il primo turno ai po, se ci arriva.

    Se arriva ai PO? sei serio?

  • barabba 28/05/2018, 23.58 Mobile
    Citazione ( dimisiano 28/05/2018 @ 15:00 )

    In una regular season probabilmente ottavo. Ipotizzando un quintetto iniziale Irving-Brown-Tatum-Horford-Baynes Primo cambio mi aspetto un Hayward (a inizio stagione e poi Tatum). Primo cambio del doppio lungo Theis. Si va giocare il primo cambio d ...

    Con questa squadra boston nn supera il primo turno ai po, se ci arriva.

  • AVS 28/05/2018, 22.25 Mobile
    Citazione ( gibson 28/05/2018 @ 20:46 )

    Io gli voglio bene, ma a boston i tifosi gli vogliono bene, da altre parti non so. Sono d'accordo con te, il problema e che forse neanche per colpa sua, e cresciuto in un contesto disagiato ed anche un po ignorante, non lo dico in termini a dispregia ...

    Assolutamento, nato povero, cresciuto miseramente nei ghetti, ha perso un fratello per droga, motivo che lo ha sempre spinto a farsi una strada nello sport per stare lontano dalla strada, purtroppo da questo contesto si porta quella mentalità, quindi lo critico, ma capisco. La questione è semplice, fuori di qua sarà ugualmente un difensore della madonna, ma non verrà più coperto offensivamene da un sistema che lo valorizza oltre il dovuto, è un giocatore speciale a Boston, altrove potrebbe finire per fare lo specialista, magari con gli sta bene se pagato tanto, allora questa discussione ha poco senso. Di esempi non mancano tra Turner, Thomas, Crowder e compagnia bella, Stevens lo adora, i tifosi idem, dipende a punto quali siano le sue priorità.

  • gibson 28/05/2018, 20.46
    Citazione ( AVS 28/05/2018 @ 18:39 )

    Ma io sono sempre stato chiaro al riguardo, offensivamene è una tragedia, poi che tra intelligenza e carattere sia riuscito a colmare questa differenza, fino a divenire giocatore chiave del roster è altro concetto, quello per cui stravedo, ma quei ...

    Io gli voglio bene, ma a boston i tifosi gli vogliono bene, da altre parti non so. Sono d'accordo con te, il problema e che forse neanche per colpa sua, e cresciuto in un contesto disagiato ed anche un po ignorante, non lo dico in termini a dispregiatvi io lo adoro.

  • gibson 28/05/2018, 20.39
    Citazione ( LaMaquina 28/05/2018 @ 14:02 )

    Già dai 10 ai 12 non è poco, poi bisogna vedere uno smart inserito in un contesto di gioco organizzato come quello di stevens ed uno smart inserito in una difesa o in un attacco in cui ognuno fa quel che vuole senza regole e principi. Ad esempio, q ...

    Secondo Smart a livello difensivo sarebbe efficiente anche in unaltra squadra, ma allo stesso tempo ho l'impressione che l'ambiente di boston lo stimoli dal punto di vista motivazionale. Alla fine fossi lui firmerei a occhi chiusi, anche 8 milioni, c'e un problema che lui probabilmente ragiona diversamente da me..,

  • TheAnswer 28/05/2018, 19.09

    Potrebbe essere il giusto complemento per Booker, però 15 mln annui per me sono davvero troppi.

  • AVS 28/05/2018, 18.39 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 28/05/2018 @ 17:11 )

    Allora vedi che siamo d’aaccordo su Smart :D un 40x4 e non se ne parla più , altrimenti aria... Il problema è che anche rozier sparerà alto...Ma se impacchettassimo uno dei 2 + pick Kings ai magic per la loro 1a??? Ci prendiamo un lungo giovane ...

    Ma io sono sempre stato chiaro al riguardo, offensivamene è una tragedia, poi che tra intelligenza e carattere sia riuscito a colmare questa differenza, fino a divenire giocatore chiave del roster è altro concetto, quello per cui stravedo, ma quei soldi mai nella vita, già i 14M sono pure troppi, ma dalle voci che girano è tirchio marcio quasi quanto Ainge, quindi la speranza è che usi a testa ed accetti il progetto ai soldi, soldi che non meriterebbe comunque (sempre se qualche pazzo glieli darà).

  • dariosk 28/05/2018, 17.52 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 28/05/2018 @ 13:46 )

    per me con questa uscita si è giocato la riconferma.. e cmq ok la cultura ma un giocatore così nella moderna nba rasenta l'ingiocabilità.. in altre squadre punterebbe ai 4-5M massimo

    rasenta l ingiocabile mi sembra eccessivo, chiaro che in attacco è hit or miss anzi, miss miss miss e hit, ma nella sua metà campo è un difference maker.... basti vedere la serie con i Bucks.... poi in un team appunto al completo, non gli chiederà nessuno di fare troppo in attacco, senza Irving e Hayward è normale che soffra... e poi Brad lo vuole, vediamo se conta qualcosa

  • Albo34 28/05/2018, 17.37

    Scambio Fultz/Smart, Fultz diventa all star così completiamo la truffa della famosa trade

  • drewgordon94 28/05/2018, 17.11 Mobile
    Citazione ( AVS 28/05/2018 @ 15:22 )

    Ma vai in mona. Giocatore chiave, amato dalla piazza, tra i miei preferiti in assoluto, ma queste dichiarazioni sono da puro morto di fame, e con tutto il rispetto both ends oltre quella cifra la, è da prendere a calci in culo. Poi sono curioso di v ...

    Allora vedi che siamo d’aaccordo su Smart :D un 40x4 e non se ne parla più , altrimenti aria... Il problema è che anche rozier sparerà alto...Ma se impacchettassimo uno dei 2 + pick Kings ai magic per la loro 1a??? Ci prendiamo un lungo giovane da costruire, con la 27 un piccolo che sappia difendere e poi chiudiamo il roster con un veterano ...Magari Ainge fa la magata

  • dimisiano 28/05/2018, 16.17
    Citazione ( samusaran 28/05/2018 @ 16:10 )

    Hanno spazio salariale ma, essendo ancora incerto il contributo di Fultz, è importante per loro riuscire a fare delle aggiunte funzionali. Embiid e Simmons sono certamente i capisaldi, ma c'è sicuramente bisogno di tiro da fuori in quel di Phila. ...

    Infatti non lo vedo benissimo con Simmons, ma in quel roster a sporcarsi le mani dietro di brutto non lo vedo male. Poi in attacco tendenziamente gente che la mette ne hanno Simmons, Saric, Embiid producono. Sará un tiratore battezzabile ma non alla Tony Allen.
    Pêr il discorso Fultz ovvio, se non rende é un problema ma lo é a prescindere.Perché un top lo vedo male quando vai su futuri rinnovi, salvo volersela giocare brutalmente in questi anni di rookie scale.

  • samusaran 28/05/2018, 16.10
    Citazione ( dimisiano 28/05/2018 @ 15:43 )

    beh ma loro hanno spazio, non necessitano di cap a breve, devono poi andare a rifirmare Simmons, Daric e Fulz che se non sbaglio possono tenere per 3 e 4 anni ancora. Quindi quel cap tanto vale utilizzarlo per qualcuno che non ti blocchi la crescita ...

    Hanno spazio salariale ma, essendo ancora incerto il contributo di Fultz, è importante per loro riuscire a fare delle aggiunte funzionali. Embiid e Simmons sono certamente i capisaldi, ma c'è sicuramente bisogno di tiro da fuori in quel di Phila.


    Smart non è propriamente il giocatore che apre il campo a Simmons :D


    In generale, io tutte ste squadre pronte a mettere un pluriennale per Smart a 15+ milioni faccio fatica a vederle. Chi ha spazio non ha così senso gli dia quelle cifre, chi potrebbe anche strapagarlo per inserirlo come ultima pedina nello scacchiere ha già il cap piuttosto bloccato


    Poi ripeto, ci sta che mi sbagli e qualcuno faccia una considerazione diversa

  • BasketNba 28/05/2018, 16.08 Mobile

    La politica di Ainge in questi anni é sempre stata quella di non sperperare soldi per i buoni giocatori, anche a rischio di perderli per nulla. Dispiace per Smart ma se si va oltre oltre a certe cifre puo fare tranquillamente le valigie

  • Mmichele 28/05/2018, 15.48 Mobile
    Citazione ( dimisiano 28/05/2018 @ 15:15 )

    io fossi Phila, se fallisco un Big (o se non voglio farmi un big) un 50-55*3 lo rischierei.

    Da tifoso di Phila Smart sarebbe l'ultimo giocatore che prenderei, non ha nessun tipo di senso nel roster

  • dimisiano 28/05/2018, 15.45
    Citazione ( samusaran 28/05/2018 @ 15:41 )

    Io personalmente dubito qualcuno possa mai offrirgli quei soldi, ma si sono visti contratti senza senso a tantissimi giocatori...quindi non mi sorprenderebbe :D

    ah e sei sicuro che o BOS pareggia e si frega, oppure la hai "indebolita".
    Che poi essere contender con il core in rookie scale é difficile.
    Alla fine la beneficienza a Reddick giá l'hanno fatta ora tocca a quaclun altro ;)

  • dimisiano 28/05/2018, 15.43
    Citazione ( samusaran 28/05/2018 @ 15:41 )

    Io personalmente dubito qualcuno possa mai offrirgli quei soldi, ma si sono visti contratti senza senso a tantissimi giocatori...quindi non mi sorprenderebbe :D

    beh ma loro hanno spazio, non necessitano di cap a breve, devono poi andare a rifirmare Simmons, Daric e Fulz che se non sbaglio possono tenere per 3 e 4 anni ancora. Quindi quel cap tanto vale utilizzarlo per qualcuno che non ti blocchi la crescita e che sia funzionale.
    Poi puoi sempre fare all in su LBJ per caritá.. peró tanto spendere 90 o 100 per loro che cambia?

  • samusaran 28/05/2018, 15.41
    Citazione ( dimisiano 28/05/2018 @ 15:15 )

    io fossi Phila, se fallisco un Big (o se non voglio farmi un big) un 50-55*3 lo rischierei.

    Io personalmente dubito qualcuno possa mai offrirgli quei soldi, ma si sono visti contratti senza senso a tantissimi giocatori...quindi non mi sorprenderebbe :D

  • AVS 28/05/2018, 15.22 Mobile

    Ma vai in mona. Giocatore chiave, amato dalla piazza, tra i miei preferiti in assoluto, ma queste dichiarazioni sono da puro morto di fame, e con tutto il rispetto both ends oltre quella cifra la, è da prendere a calci in culo. Poi sono curioso di vedere chi oserà arrivare a tanto.

  • dimisiano 28/05/2018, 15.15
    Citazione ( samusaran 28/05/2018 @ 15:03 )

    Dubito Ainge apra la borsa, se non l'ha fatto una stagione fa non credo lo faccia ora, specie avendo così tanto talento altrove nel roster e la necessità di gestire lo spazio salariale. Spero si trovi un accordo, certamente non alle cifre volute ...

    io fossi Phila, se fallisco un Big (o se non voglio farmi un big) un 50-55*3 lo rischierei.

  • samusaran 28/05/2018, 15.03

    Dubito Ainge apra la borsa, se non l'ha fatto una stagione fa non credo lo faccia ora, specie avendo così tanto talento altrove nel roster e la necessità di gestire lo spazio salariale.


    Spero si trovi un accordo, certamente non alle cifre volute da Smart. Viste queste parole, dubito si possa mettersi d'accordo su un contratto, però essendo restricted può darsi che si possano pareggiare offer sheet umane. Resta da vedere quanto folli possano essere le offerte di altri GM

  • dimisiano 28/05/2018, 15.00
    Citazione ( Animamigrante 28/05/2018 @ 14:09 )

    Nel frattempo sulla baia uno dei migliori esterni both ends della Lega sta meditando di firmare un quinquennale da 20-25mln a stagione. Ainge secondo me ha già deciso quale percentuale del cap dargli. Se a Smart non va bene e pensa di meritare di ...

    In una regular season probabilmente ottavo.
    Ipotizzando un quintetto iniziale Irving-Brown-Tatum-Horford-Baynes

    Primo cambio mi aspetto un Hayward (a inizio stagione e poi Tatum).
    Primo cambio del doppio lungo Theis.
    Si va giocare il primo cambio del backourt con Terry.


    É possibile fare S&T con un restricted FA?

  • dimisiano 28/05/2018, 14.57
    Citazione ( Spacing 28/05/2018 @ 11:40 )

    Per me fino a 15 ok li vale per tutto quello che da. Oltre no. Ed io fossi Aingne terrei lui e traderei Rozier che lui si che chiederà troppo tra soldi e minuti.

    peró Terry non essendo il difensore che é Smart, lo vedo molto piú giocabile, attaccante che non puó essere troppo battezzato e buon difensore.

  • Animamigrante 28/05/2018, 14.09

    Nel frattempo sulla baia uno dei migliori esterni both ends della Lega sta meditando di firmare un quinquennale da 20-25mln a stagione.


    Ainge secondo me ha già deciso quale percentuale del cap dargli. Se a Smart non va bene e pensa di meritare di più, lo piazzerà in qualche scambio con pochi rimpianti.


    Parliamo sempre di uno che nel roster attuale al completo sarebbe forse il sesto uomo se non il settimo/ottavo.
    Ainge piuttosto ci piazza un rookie a caso.

  • LaMaquina 28/05/2018, 14.02 Mobile
    Citazione ( gibson 28/05/2018 @ 11:58 )

    Io fossi in lui,firmeri a occchi chiusi a Boston, in una franchigia dove e cresciuto e amato dai tifosi in una futura contender presumibilmente. Ahime loro ragionano diversamente, dunque non mi faccio illusioni che firmi a poco.

    Già dai 10 ai 12 non è poco, poi bisogna vedere uno smart inserito in un contesto di gioco organizzato come quello di stevens ed uno smart inserito in una difesa o in un attacco in cui ognuno fa quel che vuole senza regole e principi. Ad esempio, quest'anno crowder a cle sembrava un altro giocatore rispetto a bos. Il contesto fa tanto.

  • TrueBryan 28/05/2018, 13.46
    Citazione ( dariosk 28/05/2018 @ 12:52 )

    poteva risparmiarsela visto il momento, vediamo che farà Ainge, di certo Brad spinge x la sua conferma.... alla fine io direi che il tempo della costruzione è finito, se al completo I verdi hanno un signor roster, più qualche asset x migliorare, i ...

    per me con questa uscita si è giocato la riconferma.. e cmq ok la cultura ma un giocatore così nella moderna nba rasenta l'ingiocabilità.. in altre squadre punterebbe ai 4-5M massimo

  • dariosk 28/05/2018, 12.52 Mobile

    poteva risparmiarsela visto il momento, vediamo che farà Ainge, di certo Brad spinge x la sua conferma.... alla fine io direi che il tempo della costruzione è finito, se al completo I verdi hanno un signor roster, più qualche asset x migliorare, io fino a 15 o 16 lo terrei, proprio per una questione di cultura del mondo Celtics

  • AntoPT 28/05/2018, 12.33
    Citazione ( Plusqua 28/05/2018 @ 12:23 )

    Non è che se giocatori di valore medio basso vengono strapagati allora lo si deve fare a qualsiasi livello eh

    immagino intenda una cosa simile ... [ link ]

  • crvena zvezda 28/05/2018, 12.33 Mobile

    Premessa: non credo sia una dichiarazione da fare post gara 7 persa.
    A me Smart piace davvero tanto, è vero, è un lottatore, da tutto in campo e difende fortissimo, ma imho non vale neanche i 14 di cui parlano: è troppo limitato in attacco è per rendere al meglio ha bisogno di un contesto tipo Boston dove tanto la buttano gli altri, e quegli altri fanno cesto e costano cari, se dai troppo a Smart poi come paghi quelli che sopperiscono ai suoi deficit offensivi? Cioè con accanto Irving Horford Tatum Hayward che torna è utilissimo, ma pagandolo 15M o più in un contesto mediocre potrebbe diventare uno dei peggiori contratti della lega.

  • Plusqua 28/05/2018, 12.23 Mobile
    Citazione ( gianluca94 28/05/2018 @ 11:17 )

    Il culone non si tocca. Troppi 14 milioni per uno dei primi 5 difensori della lega nell'epoca dei contratti folli a cani e porci?

    Non è che se giocatori di valore medio basso vengono strapagati allora lo si deve fare a qualsiasi livello eh

  • Mmichele 28/05/2018, 12.10 Mobile
    Citazione ( Zigna 28/05/2018 @ 11:57 )

    Oggi, perché non ha chiesto trade. Domani chissà. Per me se si dovesse rifirmare Smart sarebbe proprio in ottica di una trade tra 1 o 2 anni insieme a Rozier e/o Brown+altro per arrivare a qualcuno tipo Davis. Tenerli tutti è impossibile quando us ...

    Tipo Davis c'è solo Davis, e Brown+Rozier+altro non basta neanche per un Davis in scadenza, e vista la situazione di salary di Boston non può neanche prenderlo da FA

  • Dado77 28/05/2018, 12.00
    Citazione ( Spacing 28/05/2018 @ 11:40 )

    Per me fino a 15 ok li vale per tutto quello che da. Oltre no. Ed io fossi Aingne terrei lui e traderei Rozier che lui si che chiederà troppo tra soldi e minuti.

    Sintesi perfetta.

  • Gil10Sba5 28/05/2018, 11.58 Mobile

    Forse Marcus, ma non credo e magari due conti col cap falli, sicuro che ci mette tanta energia ma è un giocatore di complemento in NBA buonissimo ma di complemento.

  • gibson 28/05/2018, 11.58
    Citazione ( LaMaquina 28/05/2018 @ 11:50 )

    Sarebbe meglio accontentarsi e sposare un progetto vincente di cui è un elemento importante o prendere qualche milionata in più in un gulag da 25/30 w?

    Io fossi in lui,firmeri a occchi chiusi a Boston, in una franchigia dove e cresciuto e amato dai tifosi in una futura contender presumibilmente. Ahime loro ragionano diversamente, dunque non mi faccio illusioni che firmi a poco.

  • Zigna 28/05/2018, 11.57
    Citazione ( Mmichele 28/05/2018 @ 11:54 )

    Ma Davis è praticamente impossibile, o meglio magari te lo danno anche ma per qualcosa tipo Irving+Tatum+Brown, o offerte folli del genere

    Oggi, perché non ha chiesto trade. Domani chissà. Per me se si dovesse rifirmare Smart sarebbe proprio in ottica di una trade tra 1 o 2 anni insieme a Rozier e/o Brown+altro per arrivare a qualcuno tipo Davis. Tenerli tutti è impossibile quando usciranno dal contratto rookie.

  • AnsuSesay4 28/05/2018, 11.55

    Niente da dire come difensore, è uno dei migliori nella lega, ma in attacco Marcus fattelo dire fai leggermente cahare, non hai mai tirato con medie sopra al 40% e vorresti più di 14 milioni all'anno?

  • gibson 28/05/2018, 11.55
    Citazione ( Spacing 28/05/2018 @ 11:46 )

    Dici? Per me noi restiamo in Lottery solo il prossimo anno ancora. Smith il rookie scelto quest’anno(spero Bamba) e quello del prossimo. Cuban non resterà tanto a tankare.il prossimo sarà l’ultimo anno di Dirk e poi si tornerà su, avendo spazi ...

    Spero per voi, diciamo la vostra ricostruzione e partiita dal tanking della scorsa stagione, avrebbbe potuto partire un paio d'anni prima.

  • Mmichele 28/05/2018, 11.54 Mobile
    Citazione ( gibson 28/05/2018 @ 11:51 )

    Leonard e uno dei giocatori che sano, sposta di piu iin questa lega, sinceramente non sacrificheri i giovani Tatum lo riterra incedibile, forse Brown, ma anche lui ha molto potenziale da sviluppare, l'obbieetivo comunque e un lungo, in altri ruoli be ...

    Ma Davis è praticamente impossibile, o meglio magari te lo danno anche ma per qualcosa tipo Irving+Tatum+Brown, o offerte folli del genere

  • gibson 28/05/2018, 11.51
    Citazione ( Mmichele 28/05/2018 @ 11:44 )

    Gli unici giocatori che ti permettono di giocarti il titolo sono Davis e Leonard, ma entrambi non li puoi prendere da FA, e il primo penso che i Pelicans non la scambieranno mai, per Leonard si può parlare, ma non la vedo così facile, specie a stag ...

    Leonard e uno dei giocatori che sano, sposta di piu iin questa lega, sinceramente non sacrificheri i giovani Tatum lo riterra incedibile, forse Brown, ma anche lui ha molto potenziale da sviluppare, l'obbieetivo comunque e un lungo, in altri ruoli bene o male i Celtics sono coperti.

  • LaMaquina 28/05/2018, 11.50 Mobile

    Sarebbe meglio accontentarsi e sposare un progetto vincente di cui è un elemento importante o prendere qualche milionata in più in un gulag da 25/30 w?

  • Spacing 28/05/2018, 11.46 Mobile
    Citazione ( gibson 28/05/2018 @ 11:26 )

    Purtroppo, che piaca o no, le regole del mercato nba fa si che se sbagli, puoi pagare per anni una scelta sbagliata. Angie dal punto di vista li non guarda in faccia nessuno, e un sistema tale che ti costringe a prendere decisioni anche dolorose. Dal ...

    Dici? Per me noi restiamo in Lottery solo il prossimo anno ancora. Smith il rookie scelto quest’anno(spero Bamba) e quello del prossimo. Cuban non resterà tanto a tankare.il prossimo sarà l’ultimo anno di Dirk e poi si tornerà su, avendo spazio e giovani. PS HB40 fa parte del futuro per quanto mi riguarda.

  • realslimshady 28/05/2018, 11.45 Mobile

    Smart è un gran difensore ma in attacco è troppo limitato, direi che si può accontentare di 15 milioni non penso valga di più

  • Mmichele 28/05/2018, 11.44 Mobile
    Citazione ( gibson 28/05/2018 @ 11:34 )

    Io penso, e una mia ipotesi, che piu quest'estate ma piu verosimilmente a stagione in corso, Angie fara qualche mossa a sorpresa.

    Gli unici giocatori che ti permettono di giocarti il titolo sono Davis e Leonard, ma entrambi non li puoi prendere da FA, e il primo penso che i Pelicans non la scambieranno mai, per Leonard si può parlare, ma non la vedo così facile, specie a stagione in corso con un Leonard che dimostra di essere sano, tutti gli altri giocatori non spostano gli equilibri

  • Spacing 28/05/2018, 11.40 Mobile

    Per me fino a 15 ok li vale per tutto quello che da. Oltre no. Ed io fossi Aingne terrei lui e traderei Rozier che lui si che chiederà troppo tra soldi e minuti.

  • Nemesys 28/05/2018, 11.36
    Citazione ( gibson 28/05/2018 @ 11:26 )

    Purtroppo, che piaca o no, le regole del mercato nba fa si che se sbagli, puoi pagare per anni una scelta sbagliata. Angie dal punto di vista li non guarda in faccia nessuno, e un sistema tale che ti costringe a prendere decisioni anche dolorose. Dal ...

    Sicuramente le scelte di ainge a livello manageriale sono state tutte corrette. A livello tecnico sarà il tempo a dirlo

  • gibson 28/05/2018, 11.34
    Citazione ( Mmichele 28/05/2018 @ 11:30 )

    Il problema è salariale, firmando a 14 Smart dovresti rinunciare a Rozier, e con il rinnovo di Irving ti bruceresti la possibilità di aggiungere qualcun altro, anzi dovresti sperare che Horford si accontenti di prendere molto meno di quello che pre ...

    Io penso, e una mia ipotesi, che piu quest'estate ma piu verosimilmente a stagione in corso, Angie fara qualche mossa a sorpresa.

  • Mmichele 28/05/2018, 11.30 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 28/05/2018 @ 11:23 )

    Si sì mi ricordo in quel 2 quarto come dopo 2-3 belle giocate , ha bloccato completamente il gioco offensivo ( già precario della squadra )...Guarda Smart deve guardarsi allo specchio e capire quanti sono i pregi e quanti i difetti... Non può usci ...

    Il problema è salariale, firmando a 14 Smart dovresti rinunciare a Rozier, e con il rinnovo di Irving ti bruceresti la possibilità di aggiungere qualcun altro, anzi dovresti sperare che Horford si accontenti di prendere molto meno di quello che prende ora, a meno di trade folli (con Hayward dentro) ormai Boston è questa, fino alla scadenza del contratto di Hayward rimarranno questi, se non di più visto che la player option di Hayward è a cavallo tra la scadenza di Brown e quella di Tatum

  • gibson 28/05/2018, 11.26
    Citazione ( Nemesys 28/05/2018 @ 11:18 )

    Speriamo che Boston lo paghi a stecca almeno concludono il supercap inflazionato. Certo che Ainge dopo essersi giocato credibilità coi giocatori spedendo via Thomas e bradley (ricordiamo che Hayward lo ha firmato prima delle trade che li coinvolgeva ...

    Purtroppo, che piaca o no, le regole del mercato nba fa si che se sbagli, puoi pagare per anni una scelta sbagliata. Angie dal punto di vista li non guarda in faccia nessuno, e un sistema tale che ti costringe a prendere decisioni anche dolorose. Dallas e i Lakers per accontentare le vecchie glorie si sono pregiudicate anni di sviluppo. Dallas restera in lottery per qualche anno, i Lakers bene o male sono ripartiti, dopo tanta mediocrita.

  • drewgordon94 28/05/2018, 11.23 Mobile
    Citazione ( gibson 28/05/2018 @ 11:18 )

    Ad esempio in gara 6 ha fatto canestri inusuali per lui di pregievole fattura, un assist meraviglioso. Poi pero ha cominciato giocare da solo e spadellare in serie, la palla ha smesso di girare, e di fatto i Cavs hanno fatto il primo vero allungo. No ...

    Si sì mi ricordo in quel 2 quarto come dopo 2-3 belle giocate , ha bloccato completamente il gioco offensivo ( già precario della squadra )...Guarda Smart deve guardarsi allo specchio e capire quanti sono i pregi e quanti i difetti... Non può uscirne dicendo che vale tot soldi, specie sapendo che c’è poco spazio di manovra salariale e che Ainge ha già dimostrato di rinunciare a gente come IT , bradley ecc

  • gibson 28/05/2018, 11.18
    Citazione ( drewgordon94 28/05/2018 @ 11:10 )

    Ainge è talmente pazzo che li cederebbe entrambi...Comunque io uno dei 2 lo terrei ...Rozier lo cederei per un lungo al draft o via trade impacchettandolo con la pick Kings..Ripeto: se Smart vuole rimanere che si accontenti di un 40x4 altrimenti cia ...

    Ad esempio in gara 6 ha fatto canestri inusuali per lui di pregievole fattura, un assist meraviglioso. Poi pero ha cominciato giocare da solo e spadellare in serie, la palla ha smesso di girare, e di fatto i Cavs hanno fatto il primo vero allungo. Non abbiamo perso per quello, pero il suo atteggiamento in quel fragente ci ha penilizzato.

  • Nemesys 28/05/2018, 11.18

    Speriamo che Boston lo paghi a stecca almeno concludono il supercap inflazionato. Certo che Ainge dopo essersi giocato credibilità coi giocatori spedendo via Thomas e bradley (ricordiamo che Hayward lo ha firmato prima delle trade che li coinvolgevano)perchè non voleva pagarli (dopo aver dato sangue per la causa) rischia se non lo firma di non poter convincere qualche giocatore esperto ad unirsi al progetto.Detto cio' managerialmente, allo stato attuale, sarebbe la scelta corretta.

Pagina di 2