Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Messaggio privato

BlackMamba93

BlackMamba93 Le sue info
Data iscrizione 13/04/2013
Commenti totali 2579
Media commenti giornaliera 0,64
Dove è nato
Dove si trova ora
Ultima volta su Sportando 20/11/2017 @ 15.55
2579 Commenti

Pagina di 52

  • Citazione ( JaxMamba 20/11/2017 @ 15:08 )

    Tu che ne sai, ti ricordi il nome dei due commentatori dei Lakers su Spectrum Sports Net? mi stan troppo simpatici ma nn riesco a recuperarli.

    io liadoro da 4 anni ormai. sn stu lantz e bill mcdonald

  • Citazione ( ominostrakko 25/08/2016 @ 14:14 )

    Se leggi su pc, adblock plus (gratis). Se vai su smartphone o tablet, non so...

    grazie mille. fra l'altro si era bloccato di nuovo e ho dovuto riscriverti qst messaggio. sai dirmi se qst programma si può attivare e disattivare a paicimento? xkè so che x alcuni siti qst programma da problemi

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    certo xkè CHIUNQUE aveva previst questo fendiumento di clarkson... ma x favore. hai fatto una gaffe. PUNTO

  • certo che questo sito è diventato ingestibile. lentissimo ad aprirsi, 9 su 10 si blocca e spesso nemmeno "salva2 ciò che scrivo. qualcuno mi sa dire come eliminare la pubblicità? è innavigabile e mi ha fatto ricordare xkè non scrivo qui da mesi (senza contare le decine di uro spese a causa delle pubblicità MAI volute su telefono che ti rimandano ad abbonamenti settimanali di immagini pornazze da quattro soldi a 5 euro al settimana che sn stato un mese x convincerli a disattivarlo

  • non mi ha fto completare il emssaggio. volevo dire che aveva ragioen blackberry

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e tu darestipiù di un biennale GARANTITO a uno della fine (celta n46 è OLTRE METà del SECONDO giro!!!!) che per di più non ha mai dimostrato 8ovviamente) ancora nulla in nba? ma non diciamo stupidaggini. hai fatto semplicmente una gaffe, non c'è nulla di male ad ammetterlo. blackberry

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mi sa che non hai capito nulla delle regole dei contratti nba! :) wiggins è una delle scelte in lottery... il suo contartto (se la squadra usa le team options) può durare anche fino a 4 anni clarkson è del 2 giroe per di più alla fne del 2 giro quindi ilcontratto è completamente diverso...

  • Citazione ( CelticLG 07/07/2016 @ 20:06 )

    Bella botta (5 milioni in meno) a chi ha strapagato comprimari come Deng, Mozgov, ecc. Bene per chi ha fatto buoni affari e ha preferito far poco invece che far volare contrattoni (#DominioDannyBoy).

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • ma sei un cadavere ormai! ma ritirati da gran giocatore piuttosto che dazombie com garntt.e te lo dice uno che amava vederti giocare. ps sto sitoè diventato uan cos aindecente A ausa della pubblicità. si blocca ogni 10 secondi

  • leggi il mess che ho scritto sotto TheShield RicMon

  • siamo tornari alla stessa identica situazione di 2 anni fa, cioè non abbiamo più spazio di amnovra x qualunque tarde o acquisto via FA x i prossimi 4 anni e x cosa? x 2 giocatori in chiara fase calante! ho porvato a dare una spiegazione coi minuti richiesti d aentrambi nn mineranno assolutamente i giovani, ma tra 2 anni scade randle, tra 3 Russell e SPERANDO CHE DIVENTINO DAVVERO DEI SIGNORI GIOCATORI, con cosa dovremmo pagarli che nn ci rimane più spazio salariale dato che mozgov e deng sn contartti garantiti?!? società orrenda. doevva morire il figlio jimmy, non il padre. fra l'altro ho letto che implicitamente Jimmy buss ha ammesso che sn state manovre nella speranza che i Lakers arrivassero ai PO cosìcchè Jimmy buss nn dovesse dimettersi (dato che se nn ci arriva entro l'anno prossimo avevano promesso di licenziarlo). io lo dico chiaro e tondo: se fanno tanling anche la prossima stagioen non li seguirò più. mi sono rotto. sn 3 anni che ingoio me..a guardando ogni singola partita Lakersthebest

  • giocatore che desideravo ardentmente nell'estate del 2014 invece che rincorrere melo. TheShield
    Lakersthebest
    JesseJames le cifre sono assurde e anche la durata PERò considerato che nn sarebbe venuto nessuno e che non gli verrà cheisto di partire titolare (almeno credoo cmq nn gli evrrà cheisto di giocare 35 min a parita) io sn felice di questa presa: profesisonista con la P maiuscola, tnta difesa e poi nn dimentchiamoci che quando scadranno i contrtti di russell e ingram, scadranno anche quelli di mozgov e deng quindi nn ci saranno poblemi. con questa squadar NON si va ai PO, ma almeno è un upgrade, nn rovini i giovani engandogli spazio e gli inculchi una mentalità nn d atanking. ripeto, saremo ancora la barzelletta dell'nba e mi aspettavo buone cose (NON grandi! buone!) e sn stato x l'enensima volta smentito, ma a me sembra che qst giocatori li abbia chiesti walton (mozgov stesso ha detto che walton voleva fare di lui uno pseudo bogut, e qst l'ha convinto a firmare.... seeeeeeeeeee non i 16 milioni l'anno XD). speriamo solo ch emttano kl'anima ad ogni aprtita x vicnere e nn x perdere. sn stufo dle tanking. è ora di far maturare qst giovani

  • qualcuno mi può dire che programma usare x togliere la pubblicità da sporatndo? non riesco a scrivere nulla e il pc si sblocca di continuo. senza aprlare del cell che ormai ad ogni accesso su questos ito mi porta a un abbonamento da 5 euro a settimana x siti su cui nn sn mai stato

  • ho sopportato le ultime 3 stagioni atroci dei Lakers di tanking (x giunta guardando TUTTE le partite), ho sopportato la scelta di scott come HC, di Bustell al posto di okafor, a ora basta! è una socirtà di M, che non è riuscita d avere nemmeno un colloquio (NON un contartto, ma un semplice meeting!) con un giocatoe buo ma nn certo eonale come whiteside rma x 4 anni (4 anni!) un ex giocatore a queste cifre incredibili. andate aff.... Lakers. nn credo più in voi. TheShield

  • Citazione ( micmavs 27/06/2016 @ 00:26 )

    Si, mi sono appena visto il video dell'intervista su ESPN...comunque se dovesse davvero decidere il primo di Luglio penso che non avrebbe neanche il tempo per tutti gli incontri...

    beh magari fa come melo nel 2014: 2-3 ore x tutte el squadre e ssolo mezz'ora a dallas xkè sa già che non ci vuole andare XD

  • il fatto che dica che non si tratta di lealtà mi fa pensare che già sian deciso ad andarsene. se così fosse spero vivamente che venga ai lakers, anche s eoenstamente preferireri byombo: più giovane, ottimo difensore che on sa solo stoppare e soprattutto maturo. in ogni caso se riuscissimo a prenderlo sarebbe già un enorme passo avanti rispetto alle ultime 3 orrende Free Agency. BASTA prendere bust sperando che si rirpendano o ancora peggio ex stelle sul viale dle tarmonto

  • Citazione ( larryjoe87 21/06/2016 @ 14:00 )

    Anche solo insinuare il dubbio che Dirk, dopo tutto quello che ha fatto dentro e fuori dal campo, possa lasciare i Mavs è un'emerita minc***ta

    d'accordo con te. x me vede chi (SE) prende in FA cuban e da lì decide: 1 rifirmare d nuovo a cifer contenute per quello che ha fatto 2 firmare il massimo salariale (in effetti l'ultima volta ha preso cifre "basse" x niente dato che non è arrivato nessuno DI RILIEVO). in ogni caso rimane ai mavs, essendo anche una garnd epersona oltre che un garnde giocatore. PS uan domanda : am come mai se dovesse prendere il masismo salriale nowitzky sarebbe cosa giusta, ma se l'ha fatto bryant è un parassita? vi riferite all'inofrtunio avuto in tarda età? non è una critica, è x capire il vostro emtrop di giudizio

  • Citazione ( abcdefg 21/06/2016 @ 14:12 )

    jason KIDD e shawn marion (e ci metto pure the jet) nn mi sembrano/sembravano giocatori tanto "normali"

    leggi di nuovo il mio post prima di dare aria alla bocca... (a paret marion di cui mi ero completamente diemnticato)

  • Citazione ( timmy21legend 21/06/2016 @ 14:44 )

    allora, tranquillo é un grande commentatore il suo difetto e che sono 20 anni che é la voce della nba in italia, normale che dopo un po venga a noia, ma cominciare a criticarlo per il suo mode tecnico di fare il suo lavoro é ingiusto, prova ad asc ...

    io da 2 anni ascolto la telecronaca SOLO in linguale (isto anche che i laker snon li trasmette più nessuno) e posso assicurarti che non me en pento affatto: a parte gli ovvi approfondiemnti della tv lcoale die lakers, il commento in lignua originale delle partite nazionali (quindi esclusi i lakers da questa lista XD) è ottimo: un buon mix tra tecnica e simpatia (in primis van gundy assieme a jackson che mi fanno morire ma che al etmpo stesso fanno spesso analisi perfette, specie sui rookie oppure la coppia hubie brown e miek tirico). la verità è che molti qua ascoltano solo la teelcronaca in italiano perchè non cpaisocno quella in lingua originale o cmq si sono affezionati a quello cornacchia che è tranquillo che parla sempre suglia ggrionamenti da bordo campo e soprattutto per dire cose inutili (xkè sono inutili! cosa me en ferga dei tot punti in tot possessi quando c'è kevin love con una commozione celebrale e doris burke che mi dice cosa ne epnsano i medici nella locker room? mah!)

  • Citazione ( Steunited 21/06/2016 @ 13:21 )

    hanno confermato durante gara 7 mi sembra, con commento originale

    io ho visto tutta gara 7 in inglese x i motivi citati prima ma al momento dei saluti finlai ho messo in italiano e non hanno detto nulla (GLI ALTRI ANNI DICEVANO SEMPRE ci evdiamo x l'ultimo appuntamento d questa stagione giovedì... x la notet del draft)

  • Citazione ( micmavs 21/06/2016 @ 13:35 )

    Squadra ottima e bilanciata, ma senza i fenomeni dei Gsw o dei Miami dei due titoli...giocatori inseriti alla perfezione nel sistema di Carlisle che hanno portato a casa prestazioni di altissimo livello e che difficilmente hanno riprodotto altrove, q ...

    ok sei un tifoso mavericks, ci rinuncio. l'allineamento degli astri di quell'anno non l'avrete mai più. stai dicendo la qualuqnue pur di non dire che SOLO quell'anno giocatori normali fecero cose incredibili. Che carlisle sia un garnd enon ci sono dubbi (ogni ann riesce a portare una squadra di catorci ai PO; dico catorci xkè puntualmenet cuban dice che prenderà mezzo mondo e poi non arriva nesusno DI RILIEVO e deve puntare su quanto rimasto.... beh sempre meglio dei lakers XD) ma come detto quella fortuna nn l'avrete più. mi sn rotto di dirti la stessa cosa ogni volta. continua a dilluderti di vicnere un titolo in tempi recenti. io tifo lakers e ai miracoli non credo più :)

  • Citazione ( LebronMyKing 21/06/2016 @ 13:21 )

    Ancora insisti con questa RS. Ricordo che gli OKC sono arrivati sempre con in assenza pesante ai playoff negli ultimi anni altrimenti avrebbero già 1 anello o almeno un paio di Finals in più.

    mi spiace ma x me okc non vincerà mai un anello di qustio passo, vuoi x gli infortuni, vuoi x la caxxata di aver venduto harden x giocatori inutili, vuoi x lo squadrone di james a est o vuoi x la stessa nba che t ostacola (ancora sono senza aprole x la non espulsione in 2 occasioni di green). peccato xkè in questi PO hanno giocato da Dio (specie adams) e se lo meritavano

  • Citazione ( micmavs 21/06/2016 @ 13:22 )

    Mi spiace, ma no mi ricordo di tutti quelli che mesi e mesi fa hanno cercato di giustificare una sparata clamorosa...vuoi evitare equivoci? Usa bene le parole ed evita "fortuna" quando parli del titolo del 2011, come di altre cavalcate eccezionali... ...

    non hai risposto alla domanda: alla luce di ciò che ti ho speigato sei d'accordo o no quello ch e ho detto (chiamala fortuna o come vuoi) di quell'incredibile titolo die mavs? (intendo i giocatori "normali" ma che in quei PO fecero cose irripetibili)

  • Citazione ( micmavs 21/06/2016 @ 13:12 )

    In quella serie ci fu anche un Barea immarcabile, a cui lo stesso Kobe ha fatto i complimenti...abbiamo fatto qualcosa di incredibile con un Dirk assolutamente irreale e si parla di fortuna...che pena.

    no no, barea fu in TUTTI i po del 2011. ma dopo ciò torno sulla terra. è questo che intendo con fotuna. giocatori che divennero incredibili quell'anno. alludo a barea, a terry (ok lui è smepre stato bravo, ma quell'anno annientò gli heat coi suoi tiri da 3), a stojakovic a chandler che in difesa era un muro. dirk è su un altro pianeta ogni anno quindi manco lo conto e kidd era ancora un signor gicoatore nonostante l'età. in effetti la distruzione d quei mas non ha senso: cuban ha lasciato scappare praticamente tutti gli elementi portanti (cosa criticata dallo stesso kidd quando 2 anni dopo andà ai knicks), a parte stojakovic che si ritirò. ora sono chiaro quando ti parlo di fortuna dei mavs nel 20011? è l'ennesima volat che te lo speigo a essendo un tifoso mavs che ha avuto solo quel titolo mi sa che fai finta di non capirlo

  • JesseJames TheShield leolaker03 RicMon Lakersthebest DAngeloRussell ma quest'anno la notte del draft non saà su sky? perchè ho controllato tutta la progarmmazioen ma nn appare nulla. devo essere in diretta ciol mondo quando annunceranno ingram :)

  • Citazione ( Frankie115 21/06/2016 @ 12:42 )

    tranquillo è inascoltabile solo per me?

    tarnquillo non sei solo. detesto il suo commento: voce orrenda, troppo tecnico (nel senso che sfocia spesso in pallose e inutili statistiche ininfluenti x la partita), NON azzecca MAI le rimesse (MAI! anche Buffa una volta gleilo fece notare), si eccita per qualuqnue azione del giocatore dle epriodo (prima bryant, poi lebron, poi dunca or acurry...) anche se banalissima, am soprattutto parla sopra il commento dei telecronisti a bordo campo quando ci sn aggironamenti sullo stato dei giocatori perchè parla.... di cosa? ancora inutili statistiche e pensieri personali inutili. non a acso ormai guardo el partite sono in lingua originale (beh sn stato anche costretto dato che i lakers nn evngon wquasi mai tarsmessi), molto più preparati e simpatici e sneza inutili statistiche

  • Citazione ( Anubi 21/06/2016 @ 12:05 )

    Cose "controllabili" come l'implosione del roster (sempre noi come esempio tra 2 stagioni fa e l'anno scorso)? NON è detto che queste Finals non si portino dietro crepe eh, non sto dicendo che lo faranno ma non posso escluderlo per come hanno pers ...

    cocnordo assolutamente. ci aggiungo ache l'esempio dei lakers del 2011 (dato che l'ho provato sulla mia pelle): calo drammatico di gasol, persi alcuni role player x altri oltre che dei mavs che hanno avuto una fortuna incredibile quell'anno (ancora oggi non caisco coem siano risuciti a vincere l'anello)

  • Citazione ( TheShield 24/05/2016 @ 13:33 )

    Randle lo facciamo allenare nel tiro da fuori e lo facciamo diventare un 3! Basta con sto small ball da femminucce, voglio il quintetto massiccio e incaxxato!

    ahhahahhahahaha fosse x me giocheremmo con 4 centri e un PM PURO. Randle dice che si allenerà duramente x essere mostruoso al prossima stagione ma x quanto mi opaiccia e sia migliroato nel tiro da fuori (era pur smepre la sua prima VERA stagioen) io ci credo poco. inoltre Randle da 3 lo limiterebbe molto secondo me. il mio quintetto ideale sarebbe russell-clarkson-harrison barnes-randle-byiombo con ingram fa 6 uomo per i primi 2 anni x poi rpender eil posto in quintetto (sto sognando lo so XD)

  • a me piacerebbe moltissimo s eandasse ai alkers ma non a queste cifre. però si accoppierebbe benissimo con randle...

  • Citazione ( TheShield 22/05/2016 @ 19:00 )

    BlackMamba93 - Grande Black!!! Sei tornato!!! Direi che il draft è andato moderatamente bene, adesso non ci resta che incrociare le dita per Simmons!

    heylà grande shield! ti dirò, secondo me russell e simmons conoscendosi già starebbero benissimo ma ho paura che così dovremmo cedere randle che adoro x cui onestamente spero prenderemo ingram, data anche la nostra necessità di avere una SF pura

  • troppe scelet intelligwenti da parte della dirigenza die lakers. sto copminciando adi illudermi che esista una luce in fondo al tunnel

  • ragazzi non ho commentato x il ritiro di bryant, nn ho commentato x l'esonero di scott, ma commento questa. c el'abbiamo fatta! simmns o ingram stiamo arrivandoo RicMon
    TheShield

  • Citazione ( chiello93 11/12/2015 @ 19:14 )

    quindi devono andarci anche Duncan, Ginobili e forse Pierce??

    Duncan è l'unico tra questi 3 che lo merita: ginobili è stato bravo ma non ha signoficato così tanto x una farnchigia come duncan, menter pierce è ormai un mercenaruio che elemosina titoli

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ginobili HOF?!? ahahahahhaahahhaha ora le ho sentite tutte. posso capire duncan (che non mi è mai piaciuto ma che rispetto moltissimo), ma ginobili non si è mai distrutto così tante volte e tuttavia volendo continuare a giocare e tirando la carretta da solo (non parlo dle kobe degli ultimi anni, ma di quello dal 2008 al 2013, quello che ha giocato x anni con 2-3 dita rotte ma che ne piazzava tranquillamente 40), vicnendo costantemente da solo le partite, non ha fatto 81 punti ina partita, non ha infranto record su record. xa carità ginobili mi piace , è stato un ottimo giocatore, am gli HOF sono altri: sono i vari kobe, iverson, shaq (x citare i più recenti, da notare che non ho inserito volontariamente james perchè x quanto forte secondo me senz ail trio dlle meraviglie non avrebbe mai vinto, e anzi con quello squadrone 2 titoli sono pur epochi), non ginobili. ok apprezzare la propria squadra, ma così si è patetici. tornando alla news, sei un hater, quindi già questo basta, ma andando enllo specifico, si kobe fa schifo e sono ormai 5tante le partite in cui rpego ai compagni di non passargli la palla, è un cancro x questa squadra, ma è innegabile che abbia signoficato tantissimo x i lakers e l'nba, e considerato che OGGI l'all star game è una pagliacciata, tanto vale permettergli quest'ultimo giro (considerando che ha saltato anche gli ultimi). non so se ci sarà l'ultimo asg x duncan e onestamente ne dubito xkè sono 5 anni che dico che dovrebbe ritirarsi viat l'età, ma non invecchia e peggiora mai, anzi quindi non si sa mai quando si ritirerà. epoi siamo onesti: kobe è ormai un marchio, vuoi che l'nba (tipic espressione del capitalismo usa) non lo sfrutti per ulteriori introti? non siamo sciocchi

  • io non ho più parole per descrivere questo schifo che tutti chiamano los angeles lakers. difesa inesistente, attacco troppo confuso, perdiamo sempre la palla, troppi mnuti a giocatori che non li meritano (williams in primis). che schifo. dico la mia: kobe 8 ha giocato bene senza forzare troppo (a parte qualche tiro nel 2nd half) considerata l'età e gli infortuni subiti randle 4 semplicemente orrendo. le buone cose fatte vedere nelle prime partite si stanno dissolvendo. credo moltissimo in lui e vederlo in difficoltà mi dispiace; spero che si riprenda Hibbert dite quello che volete, ma è assieme a MWP e Nance jr l'unico che difende. Peccato che essendo solo il suo contributo venga reso vano. Russell ammetto che sono deluso (molto) dal suo impatto però si vede un miglioramento in ogni partita: ha mani veloci che gli permettono di rubare facilmente la palla, però è troppo timido ed è un peccato xkè piano piano si sta costruendo un buon tiro. il problema è che non gli danno le chiavi della regia, passa subito la palla a clrkson/kobe/williams. quand'è che capiranno che le cose girerebbero moooolto meglio con lui al comando?!? Clarkson gioca bene, ogni tanto difende e si sta costruendo anche un tiro da 3. oggi però sfortunato nei tiri degli ultimi minuti. Williams non lo critico, xkè è il suo lavoro dare un contributo dalla panca, però NON dovrebbe dirigere il gioco, ma farsi trovare pronto x gli assist del PM (che NON è lui)

  • senza parole. semplciemente senza parole! la prima l'abbiamo buttata alle ortiche, mentre questa...beh è come s enon avessimo mai messo piede in campo.. attacco risibile (e anche un po' sfortunato, basta vedere i vari "in n out"), difesa inguardabile e poi LUI: d'angelo BUSTell. mamma mai che tristezza questo giocatore. dopo 1 annata orrenda pe run tifoso tu che fai? prendi un giocatore che ha giocato bene in una squadra di bidoni al college. c'era okafor (il mio pupillo che ogni giorno dimostra quanto sia promettente), c'era winslow (SF difensiva che ci serviva come l'aria), c'era hezonja, c'era willie cauley stein (che non eccelelrà ma era il giocatore perfetto da affiancare a randle: un C difensivo dalla garnde mobilità), tutti ruoli da noi vacanti e invece che fanno? prendono l'unico posto già ricoperto, nonpsatnte oggi il mercato straripi di combo guard. uno che non segna neanche s egli punti un fucile, che non difende e che passa siluri. bah senza parole. siamo solo all'inizio, ma le osservazioni di Simmons e partite come queste mi spvantano e mi danno l'idea che sarà l'ennesimo anno di tanking. non ho più pazienza. se faremo schifo anche quest'anno esigo la testa di jimmy buss. cje swudra gloriosa che era e che bidone che è oggi. non mi sono mai vergognato di tifare lakers, ma ormai comincio a temere di doverlo fare


  • MAI piaciuto Russell. sarà uno dei più grandi bust vedrete! Insicuro, da siluri imprendibili come assist e tira mattoni su mattoni. UNA sola partita decente in summer league (xkè la il maccabi haifa nn era" ndmmeno una squadra") nn basta x considerarlo il futuro di LA, Ma cosa ci hanno visto in lui scemo e più scemo (kupchak e jimmy buss)?!? E intanto Okafor domina, si sbatte perfino in difesa e tira bene ai liberi... TheShield RicMon giuro che ho le lacrime agli occhi

  • Citazione ( blackberry 28/10/2015 @ 17:49 )

    Ok grazie. Ricordavo male allora

    ma si tutti sbagliano. non era un'accusa eh ;)

  • Citazione ( blackberry 28/10/2015 @ 17:29 )

    Se non sbaglio quella Pick non era la loro diretta, ma una acquisita via trade da non ricordo chi. Perciò probabilmente CP3 o meno, Davis sarebbe potuto arrivare comunque

    e invece ti sbagli! fu porpio ottenuta con la trade coi clippers , PERò la scelta ei clippers era la vecchia scelta dei twolves (ottenuta quindi in un precedenet scambio dai clippers)

  • con tutto il rispetto paul, ma a dire il vero mancava poco che proprio tu facessi causa perchè all'ultimo momento hanno posto il veot e non sei potuto andare ai lakers (cercvatelo se non lo sapete). ecco xkè tal dichiarazioni per me non stanno nè in cielo nè in terra. un po' come "i bleed green" di Garnett o "voglio restare anche dopo il ritiro" di pierce che ormai è diventato peggio del signore degli anelli...

  • Citazione ( dariosk 27/10/2015 @ 23:00 )

    Ssono topo gigio, se non ricordo male c ' è scritto probabilmente, ed ovviamente Williams andrebbe da 2 con clarkson 1, che poi sarebbe il suo vero ruolo. Inoltre sua santità Scott ha detto più volte che il brasiliano è il leader della second un ...

    diemnticavo, Scott ha spesso lodato huertas e la sua leadership, ma solo uan volta ha dichiarato che è IL leader della second unit. ma ripeto, chi scrive ha solo uan visione generale dei lakers quindi...

  • Citazione ( dariosk 27/10/2015 @ 23:00 )

    Ssono topo gigio, se non ricordo male c ' è scritto probabilmente, ed ovviamente Williams andrebbe da 2 con clarkson 1, che poi sarebbe il suo vero ruolo. Inoltre sua santità Scott ha detto più volte che il brasiliano è il leader della second un ...

    se russell NON parte titolarele scelte sono 4: 1 huertas titolare o 2 clarkson come PG, kobe da SG e MWP da SF 3 stessa della precedente ma con anthony brown al posto di MWP 4 stessa della precedente ma con young come SF. Non esiste assoluatemnte che metta la migliore arma dalla panca (williams) come titolare (non ne sono sicuro, ma cdredo che l'abbia fatto solo uan volta in questa preseson, e i risultati sono stati abominevoli...). ma ovviamente chi scrive non ha visto una singola partita dei lakers in preseason quindi sono parole buttate al vento...

  • RicMon bastaaaaaaaaaaaaa!!! fin a quando era l'offseason mi stava bene, ma ora che sta x cominciare la stagione, ti prego BASTA continui copia e incolla da twitter. se uno vuole saperne di più s ele cerca da soli. io sono convinto che questo sia uno spazio più che altro come una sorta di "bar sottocasa dove fare quattro chiacchiere sui lakers", ma NOSTRE idee, non continui copia e incolla d atwitter. avrai riempito da solo 60 pag nonchè emesso 10000 messaggi solo quest'estate. per favore basta. non ti offendere l'h apprezzato quest'estate però c'è un limite

  • ma chi le scrive le notizie qui dentro, topo gigio? il candidato più palpabiel (SE russell non dovesse essere titolare) sarebbe huertas, dato che scott l'adora, ha visto che una buona visioen di gioco, i compagni lo ascoltano ed è un PM puro (almeno da quanto fatto vedere finora in preseason). williams, santo cielo...

  • Citazione ( DrDan 29/09/2015 @ 17:14 )

    Kobe ...... un grandissimo MA ( ti interessa " rinnovo per la propria squadra? " allora guarda anche TIM DUNCAN ( rinnovo con SA ) Dirk Nowitzki ( rinnovo con Dallas )

    con tutto il rispetto ma mi avete rotto con questo discorso di duncan. 10 mil a sagione non sono affatto pochi x uno che deve usare la maschera ad ossigeno x tutta la RS. che sia un grande non ci sono dubbi ma x me ha molto più valore il taglio di stipendio di nowitzky (che è statop ttalmente inutile in quanto di eccezionale non è mai arrivato nessuno) che trascina da solo al carretta (anche se spara palloni ellis ha giocato motlo bene a dallas) che duncan (in quanto gli spurs prima o poi qualcuno lo prendono lo stesso, vedi aldidge quest'anno) che sarà forte ma è sempre stao circondato da altri ottimi elementi (robinson, ginobili, parker, ora aldriidge)

  • Citazione ( dave86 29/09/2015 @ 18:13 )

    Mi sembra che nel 2007 dopo il mancato arrivo di KG stava per firmare x i bulls...poi dopo qualche mese presero' gasol e andò tutto bene...

    erano i pistons NON i bulls ;) nella trade era coinvolto rip hamilton se nn sbaglio

  • se non fosse stato per la fine in cui dice "ok lo era solo uno scherzo. faccio questo x prepararti alla stagione. ora iniziamo la vera intervista" l'avrei ucciso. ok 1 ovlta, 2 volte, ma non sempre così dai! ma soprattutto non ci credo che perfino in questo tutti quanti qua dentro gli date dell'idolo. mamma mia. che lagna questo esaltare gli spurs per la qualunque TheShield

  • Citazione ( TheShield 28/09/2015 @ 22:33 )

    Grandissimo!!!!!! Il primo a beneficiarne sarà Randle, ma in generale tutta la squadra! RicMon Lakersthebest Casertanissimo11 JesseJames Black Mamba 93

    mi hai tolto proprio le parole di bocca. uno dei cardini dello show time, che è stato a stretto contato con Scott, che è uno dei simboli dei Lakers, che sa cosa significa essere vinmcenti non può che dare una mano a questi Lakers. ho letto che in realtà si occuperà rpincipalmente dello sviluppo die centri, ma x me randle sarà quello che ne benificierà di più. iunoltre ho letto che abbiamo anche assunto murray, ottimo tiratore da 3 degli anni 90 che aveva dei tempi di rilascio della palla velocissimi e che aiuterà tantissimo in teoria quel tiro da bradipo che Russell si ritrova. ben fatto Lakers, finalmente sembra che, nonistante abbiamo toppato coi FA, ci stiamo muovendo nella direzione giusta

  • Citazione ( CelticLG 24/09/2015 @ 23:48 )

    Metta, Lou, SwaggyP, Hibbert, Kobe, Upshaw. Tutti sotto il dominio di Byron Scott... (Purtroppo) peggio di loro ci sono solo i Sixers, la Top3 la tengono anche quest'anno, Philadelphia la vede con il binocolo la loro pick.

    una persona che passa più tempo a criticare ed odiare gli altri invece che guardare egodersi ciò che ha, ha una sola definizione: sfigato

  • si, si si, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! aspettavo questo giorno da2 mesi. finalmente. può ancora dare qualche minuto di difesa ma soprattutto può fare da mentore a randle in generale ai rookie viziatelli come russellm (che si alleni invece di fare il prila in tv/radio!)

Pagina di 52