Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/07/2016, 14.28 Rumors

Lakers: quadriennale da $72 milioni per Luol Deng

Deng finisce ai Lakers

NBA
Dopo Timofey Mozgov i Lakers si assicurano anche Luol Deng. Per l'ala contratto di quattro anni a $72 milioni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 410 Commenti

Pagina di 9

  • Lakersthebest 03/07/2016, 14.14 Mobile
    Citazione ( basketballeague 02/07/2016 @ 20:11 )

    Posso però dire che avrei preferito Hibbert a 24 per 1 anno che Mozgov a 64 in 4 anni?

    Mi viene male all'idea di dare 24 M a Hibbert ma se fosse stato per un contratto annuale sarebbe stata sicuramente una mossa migliore (o meglio meno peggio) rispetto ai 64X4 al russo!

  • Lakersthebest 03/07/2016, 14.12 Mobile
    Citazione ( dariosk 02/07/2016 @ 21:08 )

    Il grande errore imo è sul russo, deng ci sta più che bene per x motivi, il fatto è che i gialloviola non hanno più l appeal di una volta.?. Certo che con quei soldi potevano andare da mahinmi ad esempio, avrebbe avuto molto più senso, il rus ...

    Amen, straquoto! Mahinmi non è un fenomeno ma non mi sembra abbia avuto gravi problemi fisici ultimamente ed è quindi una certezza rispetto al russo, poi se devo prendere un C con numerosi ? riguardo le sue condizioni fisiche avrei preferito puntare su Ezeli che è più giovane, buon difensore e proprio in difesa avendo una mobilità decisamente superiore rispetto al russo si sarebbe accoppiato meglio con Randle che ad oggi è un telepass.

  • Lakersthebest 03/07/2016, 14.07 Mobile
    Citazione ( mjkb87 02/07/2016 @ 18:34 )

    Messaggio ai miei compagni di tifo. Sbocco da stamattina pensando al contratto di deng, sbocco pesante. Ma per favore, vi imploro: smettetela di scrivere che era meglio Turner, mi fate salire ancora di più lo sbocco. :-D

    No vabbe Deng è decisamente meglio anche imho, però il contratto di Luol è troppo oneroso e soprattutto esageratamente lungo!

  • RicMon 03/07/2016, 00.53 Mobile
    Citazione ( basketballeague 02/07/2016 @ 20:11 )

    Posso però dire che avrei preferito Hibbert a 24 per 1 anno che Mozgov a 64 in 4 anni?

    Anche io

  • dariosk 02/07/2016, 21.08 Mobile
    Citazione ( pisto123 02/07/2016 @ 16:34 )

    D'accordo, come spesso capita, sulla parte tecnica relativa a Deng... però inserire due quadriennali così pesanti per giocatori del genere (con le dovute differenze tra i due) non mi sembra una grande idea: vero che l'anno prossimo il cap sale molt ...

    Il grande errore imo è sul russo, deng ci sta più che bene per x motivi, il fatto è che i gialloviola non hanno più l appeal di una volta.?. Certo che con quei soldi potevano andare da mahinmi ad esempio, avrebbe avuto molto più senso, il russo titolare è un incognita grande come una casa

  • TheShield 02/07/2016, 20.34

    Che poi scusate, ma con Deng il Grande Demente cosa pensa di tenere in panchina Ingram o Randle?? Siamo veramente a questo punto di follia?!

  • basketballeague 02/07/2016, 20.12 Mobile
    Citazione ( TheShield 02/07/2016 @ 19:34 )

    BlackMamba93 Lakersthebest RicMon JesseJames - Ragazzi secondo me questa è l'ennesima caxxata mondiale. Per anni abbiamo detto "eh ma quando si ritira Kobe (sempre sia lodato) avremo tutto il cap libero così poi potremo prendere questo e quello"... ...

    Sottoscrivo parola per parola

  • basketballeague 02/07/2016, 20.11 Mobile
    Citazione ( mjkb87 02/07/2016 @ 18:34 )

    Messaggio ai miei compagni di tifo. Sbocco da stamattina pensando al contratto di deng, sbocco pesante. Ma per favore, vi imploro: smettetela di scrivere che era meglio Turner, mi fate salire ancora di più lo sbocco. :-D

    Posso però dire che avrei preferito Hibbert a 24 per 1 anno che Mozgov a 64 in 4 anni?

  • Lakersthebest 02/07/2016, 19.43 Mobile
    Citazione ( TheShield 02/07/2016 @ 19:34 )

    BlackMamba93 Lakersthebest RicMon JesseJames - Ragazzi secondo me questa è l'ennesima caxxata mondiale. Per anni abbiamo detto "eh ma quando si ritira Kobe (sempre sia lodato) avremo tutto il cap libero così poi potremo prendere questo e quello"... ...

    L'ho scritto prima proprio su questa news che Mitch è stato giustificato erroneamente per anni quando si dava colpa della situazione gialloviola al contratto di Kobe. In realta il demente è un gran incompetente che ha firmato 1 C scarso a cifre fuori dal normale e un buon veterano a cifre elevate e soprattutto entrambi con contratti troppo lunghi. Mitch idiota!!!

  • TheShield 02/07/2016, 19.34

    BlackMamba93 Lakersthebest RicMon JesseJames - Ragazzi secondo me questa è l'ennesima caxxata mondiale.
    Per anni abbiamo detto "eh ma quando si ritira Kobe (sempre sia lodato) avremo tutto il cap libero così poi potremo prendere questo e quello"...e il risultato è che abbiamo sputtanxto buona parte del cap per cosa?! Per prendere due giocatori di basso/bassissimo cabotaggio come Mozgov e Deng.
    2 giocatori che hanno avuto la possibilità di giocare con squadre contendenti al titolo e sono stati fondamentalmente buttati fuori? (e più di una volta nel caso di Deng!).
    E questi qui sono quelli che dovrebbero far crescere i giovani? Quelli che dovrebbero aiutarci a fare un salto di qualità? Come diavolo è possibile che gente allontanata a calci in cuxo da squadre FORTI arrivino a LA e IMPROVVISAMENTE diventino giocatori in grado di renderci competitivi? Vogliamo veramente credere che a Cleveland, Miami e Chicago siano tutti scemi e che non abbiano capito che "perle" avevano per le mani? E chi lo avrebbe capito invece...MITCH?!?!
    Scusate se sembro polemico, ovviamente vorrei - proprio come voi - rivedere LA ritornare competitiva in breve tempo, ma credo che gli ultimi 2 contratti siano stati un ENORME passo indietro da questo punto di vista. Ma proprio E-N-O-R-M-E.

  • Andre10 02/07/2016, 18.41
    Citazione ( Casertanissimo11 02/07/2016 @ 18:05 )

    C'è la TO per mozgov?

    3 anni garantiti e To al terzo mi sembra di aver capito!

  • mjkb87 02/07/2016, 18.34 Mobile

    Messaggio ai miei compagni di tifo. Sbocco da stamattina pensando al contratto di deng, sbocco pesante. Ma per favore, vi imploro: smettetela di scrivere che era meglio Turner, mi fate salire ancora di più lo sbocco. :-D

  • NickVanExel 02/07/2016, 18.25 Mobile

    E la butto lì in determinate occasioni giocherà anche da 5 con Walton...

  • NickVanExel 02/07/2016, 18.23 Mobile
    Citazione ( RicMon 02/07/2016 @ 15:52 )

    Ma più che altro la durata

    Vediamo se c'è qualche to e se va a salire o a scendere...ma lui da chioccia per i prossimi a randle e Ingram è perfetto, verrà già sapendo l'importanza della sua figura...la scelta ci sta...e lui per il gioco di Walton va benone...

  • abcdefg 02/07/2016, 18.09 Mobile

    Mitch frequenta oj mayo...da anni ormai

  • Casertanissimo11 02/07/2016, 18.05 Mobile
    Citazione ( Andre10 02/07/2016 @ 17:44 )

    L'indicazione è chiara ed era l'aspettativa di molti utenti che ora si lamentano e criticano aspramente. La ricostruzione sarà lenta e lunga, dai 2 ai 4 anni. Per ricostruire ci vuole pazienza e piuttosto che aspettare in eterno una stella dalla FA ...

    C'è la TO per mozgov?

  • Casertanissimo11 02/07/2016, 18.02 Mobile
    Citazione ( JesseJames 02/07/2016 @ 17:47 )

    Presi due veterani finora, mi aspetto il terzo per chiudere il cerchio. Tra un paio d'anni potremo dire se avrà avuto ragione o torto Mitch

    Speriamo ragione...speriamo..

  • noelgallagher 02/07/2016, 17.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    peró non solo per venire a LA..ossia si stanno regalando contratti assurdi...anche quello di Conley, quello di Howard e l'eventuale di Horford sono fuori dal mondo, nonostante si parli ovviamente di un altro livello di giocatori (per conley e Horford soprattutto)...tutti si stanno intasando con contratti spropositati, tranne phila che fará un altro anno di tanking e qualche altra rara eccezione. A questo punto dispiace non aver capito prima in che direzione si sarebbe andati con i contratti, perche middleton sarebbe stato un affare a questo punto (e all'epoca si diceva che la cifra era uno scandalo)
    In generale il problema é che nessuno si é messo neanche al tavolo con noi. In ogni caso aspetto notizie su eventuali TO che potrebbero un pó migliorare la situazione.

  • Lakersthebest 02/07/2016, 17.51 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vero. Resta un contratto esagerato ma fosse 3+1 con TO finale sarebbe accettabile.

  • noelgallagher 02/07/2016, 17.51 Mobile
    Citazione ( JesseJames 02/07/2016 @ 17:47 )

    Presi due veterani finora, mi aspetto il terzo per chiudere il cerchio. Tra un paio d'anni potremo dire se avrà avuto ragione o torto Mitch

    Speriamo il terzo sia uno tra afflalo e lee

  • JesseJames 02/07/2016, 17.47 Mobile

    Presi due veterani finora, mi aspetto il terzo per chiudere il cerchio. Tra un paio d'anni potremo dire se avrà avuto ragione o torto Mitch

  • Andre10 02/07/2016, 17.44

    L'indicazione è chiara ed era l'aspettativa di molti utenti che ora si lamentano e criticano aspramente. La ricostruzione sarà lenta e lunga, dai 2 ai 4 anni. Per ricostruire ci vuole pazienza e piuttosto che aspettare in eterno una stella dalla FA che non sarebbe venuta neanche nel 2018. Si è deciso di aggiungere un veterano di valore, uno che sa difendere molto bene. Non ci serve spazio perchè anche con quello e big money, non dico Durant ma neanche Whiteside e Horford vengono a colloquio con te. Servono anni e tempo, questi quadriennali e se confermata anche la TO al terzo anno anche per Deng, non devono preoccupare per niente, Ingram è un 97 e Russell è un 96 e al massimo massimo potranno essere all star se va bene nel 2019. Ora servono solo tempo e pazienza.

  • Lakersthebest 02/07/2016, 17.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E ha fatto bene, tra 72 M in 4 anni ad LA dove siamo messi al cane e 70X4 ad Atlanta dove sono una squadra interessante anch'io non avrei avuto dubbi!

  • Romario 02/07/2016, 17.40 Mobile

    Non condivido la durata, sulla cifra si sapeva che andava dai 15 ai 20...però mi sarei fermato ad un biennale. Fossi in loro adesso scambierei Randle per una Sg molto forte in difesa

  • Lakersthebest 02/07/2016, 17.39 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 02/07/2016 @ 17:18 )

    giocatore che desideravo ardentmente nell'estate del 2014 invece che rincorrere melo. TheShield Lakersthebest JesseJames le cifre sono assurde e anche la durata PERò considerato che nn sarebbe venuto nessuno e che non gli verrà cheisto di partir ...

    Il giocatore non si discute nonostante l'età può essere molto utile per 2 max 3 anni. Il contratto è abominevole!

  • BadAsIWannaBe 02/07/2016, 17.23 Mobile

    Spero sia stato preso per fare il 4 tattico, altrimenti sono da rinchiudere.

  • CP3MVP 02/07/2016, 17.19 Mobile

    Ahahahahahahahah pt. 7654

  • BlackMamba93 02/07/2016, 17.18

    giocatore che desideravo ardentmente nell'estate del 2014 invece che rincorrere melo. TheShield
    Lakersthebest
    JesseJames le cifre sono assurde e anche la durata PERò considerato che nn sarebbe venuto nessuno e che non gli verrà cheisto di partire titolare (almeno credoo cmq nn gli evrrà cheisto di giocare 35 min a parita) io sn felice di questa presa: profesisonista con la P maiuscola, tnta difesa e poi nn dimentchiamoci che quando scadranno i contrtti di russell e ingram, scadranno anche quelli di mozgov e deng quindi nn ci saranno poblemi. con questa squadar NON si va ai PO, ma almeno è un upgrade, nn rovini i giovani engandogli spazio e gli inculchi una mentalità nn d atanking. ripeto, saremo ancora la barzelletta dell'nba e mi aspettavo buone cose (NON grandi! buone!) e sn stato x l'enensima volta smentito, ma a me sembra che qst giocatori li abbia chiesti walton (mozgov stesso ha detto che walton voleva fare di lui uno pseudo bogut, e qst l'ha convinto a firmare.... seeeeeeeeeee non i 16 milioni l'anno XD). speriamo solo ch emttano kl'anima ad ogni aprtita x vicnere e nn x perdere. sn stufo dle tanking. è ora di far maturare qst giovani

  • scottieforever 02/07/2016, 17.17 Mobile

    Ah beh allora i lakers puntano al titolo l'anno prossimo!!! Ma Al titolo dei più deficenti 2017

  • RicMon 02/07/2016, 17.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io a 72 mln avrei evitato tutti e 3, forse Deng > Turner, ma comunque fossi stato costretto a prendere uno dei tre, avrei preso Bazemore

  • JaxMamba 02/07/2016, 17.13 Mobile
    Citazione ( Pito 02/07/2016 @ 15:39 )

    Raga ma avete il nucleo giovane a due lire per 4 anni....cosa vi lamentate dei soldi che danno nei prossimi anni se la gente è brava?Avete FINALMENTE preso due professionisti esemplari e due buoni comprimari(Deng anche ottimo).....ringraziate e bast ...

    È l unica cosa a cui mi aggrappo

  • SpursLegend 02/07/2016, 17.06 Mobile

    Cosa dire, ai Lakers si drogano....

  • BakuninA 02/07/2016, 16.44

    commento qui, ma potrei farlo tranquillamente in qualsiasi altro topic di mercato NBA: a mio avviso la maggior parte (quasi totalità) di contratti che ho visto in questi primi giorni di mercato sono assurdi. cifre allucinanti per giocatori che, se va bene ne valgono un terzo in meno, normalmente ne valgono la metà e in caso di bidoni nemmeno mi esprimo. non credo sia solo colpa del salary aumentato. o meglio, secondo me tante franchigie si stanno riempiendo il salary senza nemmeno rendersene conto, magari perché sanno di non riuscire ad arrivare a FA capaci di spostare davvero l'asticella. esempio, Conley a Memphis! prenderà più di 30 mln all'anno...assurdo per un giocatore che, seppur bravo, non è nemmeno all star, né ha fatto vedere cose eccelse finora. stessa cosa dellavedova! 10 mln all'anno per aver fatto una serie di PO sì clamorosa, ma assolutamente atipica. e poi, via andare. capisco più le scommesse su (ex) grandi campioni come Rose, Noah, D-Wade, ma qui si scommette sul fisico, non sul talento, quindi la scommessa alta ci sta perché si può recuperare un banco non da poco, ma giocatori discreti/onesti che portano a casa certe cifre, per me è assurdo. boh, mi ripeto: sarà solo questione di salary, ma non credo. a questo punto il vero fesso è A. Davis che rinnova coi Pelicans a cifre che, se fosse andato in FA quest'anno, suonano quasi ridicole.

  • ervic 02/07/2016, 16.37 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Barnes verrà fuori dopo check avrà scelto e se andrà a GSW Barnes va da qualche altra parte.... Crabbe magari....anche se visti questi contratti, chiederà almeno 14/16 annui...

  • pisto123 02/07/2016, 16.34
    Citazione ( dariosk 02/07/2016 @ 15:57 )

    Questa molto meglio del russo imo, in primis xche si poteva cercare un big man migliore, ma anche xche deng è un professionista vero, un esempio xi giovanotti, e poi può fare il 4, roba che walton sicuramente farà spesso

    D'accordo, come spesso capita, sulla parte tecnica relativa a Deng... però inserire due quadriennali così pesanti per giocatori del genere (con le dovute differenze tra i due) non mi sembra una grande idea: vero che l'anno prossimo il cap sale molto, ma per il 2018-2019 è prevista prima una consisstente discesa (8-10 mln) poi una leggerissima risalita di un paio di milioni... dati gli aumenti annuiIn quelle due stagioni rischi di avere almeno il 40% del tuo cap occupato da Mozgov-Deng.

  • albyliti 02/07/2016, 16.34 Mobile

    Può dare ancora un buon contributo... A questo punto gioca da AG dato che non penso vorrà partire dalla panchina

  • RicMon 02/07/2016, 16.33 Mobile
    Citazione ( ANDRYX666 02/07/2016 @ 16:22 )

    Non trovo un senso in questa firma sinceramente... con ingram appena scelto poi.

    Il problema è la durata, puó aiutare a crescere sia Ingram che Randle, fa sia il 3 che il 4, ma 18 per 4 anni sono troppi

  • Alessio99 02/07/2016, 16.33 Mobile
    Citazione ( Fadeaway63 02/07/2016 @ 15:59 )

    Lo è lo stesso perché i Lakers hanno bisogno di tempo e ad LA ci vuole tempo per i giovani. Dopo 2/3 anni quel contratto lo puoi anche scaricare facilmente

    Non condivido perché per scaricare questo contratto devi comunque aggiungere delle scelte o altri asset io lo avrei firmato massimo con un 2+1 per aiutare la crescita di ingram

  • RocketsNation 02/07/2016, 16.28 Mobile

    72 milioni per un discreto giocatore che gioca nel ruolo di ingram? Per carità dalla panca può far comodo è un buon role player anche se dubito che dopo aver speso certe cifre accetti la panchina

  • SwaggyE 02/07/2016, 16.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io proverei a firmare solo crabbe a sto punto e vedere come andiamo, poi puntare a un hayward/hill il prossimo anno

  • ANDRYX666 02/07/2016, 16.22
    Citazione ( RicMon 02/07/2016 @ 16:21 )

    Che amarezza

    Non trovo un senso in questa firma sinceramente... con ingram appena scelto poi.

  • RicMon 02/07/2016, 16.21 Mobile
    Citazione ( ANDRYX666 02/07/2016 @ 16:20 )

    Ahaahahhahahahahahaha ma a LA Swaggy fa girare roba buona a quanto vedo...

    Che amarezza

  • RicMon 02/07/2016, 16.21 Mobile
    Citazione ( LeloCro 02/07/2016 @ 16:19 )

    Sfida con mozgov e Turner per peggior contratto dell'anno

    E su 3 sono nostri

  • ANDRYX666 02/07/2016, 16.20

    Ahaahahhahahahahahaha ma a LA Swaggy fa girare roba buona a quanto vedo...

  • LeloCro 02/07/2016, 16.19 Mobile

    Sfida con mozgov e Turner per peggior contratto dell'anno

  • BubbaChuck3 02/07/2016, 16.15
    Citazione ( RicMon 02/07/2016 @ 16:13 )

    A 60 in 3 anni sarebbe il miglior contratto dei 3, hai ragione

    ahahahaah davvero

  • RicMon 02/07/2016, 16.14 Mobile
    Citazione ( Checcochecco 02/07/2016 @ 16:13 )

    Ma il bello è che in tutto ciò Clarkson si sentirà truffato col contratto leggero leggero che si è preso.

    Per me lo scambiamo, per tenerlo l'avrebbe maxato

  • RicMon 02/07/2016, 16.13 Mobile
    Citazione ( BubbaChuck3 02/07/2016 @ 16:07 )

    Sarebbe il vostro miglior contratto in questa FA, infatti ci credo poco. Se lo prendete sarà un altro quadriennale da 70 mln

    A 60 in 3 anni sarebbe il miglior contratto dei 3, hai ragione

  • Checcochecco 02/07/2016, 16.13 Mobile
    Citazione ( RicMon 02/07/2016 @ 16:06 )

    A chi lo dici, sono quasi 2 ore che sono arrabbiato

    Ma il bello è che in tutto ciò Clarkson si sentirà truffato col contratto leggero leggero che si è preso.

  • RicMon 02/07/2016, 16.13 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 02/07/2016 @ 16:10 )

    No credo 60, non abbiamo abbastanza cap per dargliene 70.

    Appunto

Pagina di 9