Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
USA 02/10/2013, 17.34

Los Angeles Lakers

Lo spazio dove parlare dei Lakers

Commenta la stagione dei @lalakers nel Forum di #Sportando.

© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 6586 Commenti

Pagina di 132

  • Ironclaw 01/09/2018, 18.46

    non solo quest'anno, i Lakers iniziano a pensare già al futuro con il buyout di Deng, così da avere lo spazio necessario per un secondo big alla prossima FA.


    Fearthesword37 secondo me più che James, vedremo Kuzma come falso 5 per qualche minuto. Ma ho sentito ottime notizie su Wagner al momento.

  • Fearthesword37 08/08/2018, 17.09

    Qualcuno crede alla leggenda di Lebron centro?

  • FromTheOrigins 05/08/2018, 22.31 Mobile

    State seguendo il training camp? Direi non male per ora.

  • Ironclaw 19/07/2018, 09.41
    Citazione ( ToLiveAndDieInLA 13/07/2018 @ 08:55 )

    Ragazzi buongiorno, ho visto questa partita di summer vs clips.. Mi dispiace, vista la curiosità di vederlo in campo non soltanto per highligths, non aver visto Moritz ma anche stanotte ho visto un solidissimo svy che mi è piaciuto molto.. Sensazio ...

    ciao, ho guardato diverse partite di Summer League, più per curiosità a onor del vero.
    Hart mi è piaciuto molto, lo vedo migliorato rispetto la scorsa stagione, più sicuro di sé e più coinvolto, in difesa si è battuto parecchio, il debuttante Svi è stata una buona presa, tiro ed una discreta difesa, il resto davvero poco.
    Poi ovviamente la Summer League è quel che è, una piccola vetrina per mettersi in mostra, però negli anni passati qualche indicazione l'ha sempre data (Russell, Kuzma, la visione di Ball) e quest'anno ha fatto vedere diverse cose con Hart. Staremo a vedere

  • ToLiveAndDieInLA 13/07/2018, 08.55 Mobile

    Ragazzi buongiorno, ho visto questa partita di summer vs clips..
    Mi dispiace, vista la curiosità di vederlo in campo non soltanto per highligths, non aver visto Moritz ma anche stanotte ho visto un solidissimo svy che mi è piaciuto molto..
    Sensazioni???

  • Lucas989 09/07/2018, 21.07 Mobile

    È vero che stiamo su luc mbah a moute?

  • Ironclaw 09/07/2018, 21.07
    Citazione ( JaxMamba 09/07/2018 @ 17:19 )

    Perso Lopez, chi rimane disponibile tra i centri liberi (trade escluse)? Len, Monroe, Okafor? Al momento la squadra sarebbe: Ball-Kcp-Ingram-James-McGee come titolari Rondo-Stephenson-Kuzma-Wagner-Zubac-Hart
    -Mihaliuk

    ho come il presentimento che si giocherà molto con il quintetto piccolo.
    Saranno come con gli Warriors, 12 min di McGee e poi via con Kuzma o Wagner come falso 5

  • JaxMamba 09/07/2018, 17.19

    Perso Lopez, chi rimane disponibile tra i centri liberi (trade escluse)? Len, Monroe, Okafor?


    Al momento la squadra sarebbe:
    Ball-Kcp-Ingram-James-McGee come titolari
    Rondo-Stephenson-Kuzma-Wagner-Zubac-Hart-Mihaliuk

  • Joaocodo 08/07/2018, 14.30 Mobile

    Almeno per la partita che ho visto io le altro solo hl

  • Joaocodo 08/07/2018, 14.28 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 08/07/2018 @ 12:45 )

    È SL, non conta praticamente nulla, però vorrei già dare un giudizio sui rookie scelti al draft: fortunatamente penso che dovrò chiedere nuovamente scusa all'operato di Magic e Pelinka. Myhkailiuk è veramente un bel giocatore, grandissimo tirato ...

    Sono d'accordo l'impronunciabile è piaciuto anche a me e poi è bellissimo vederlo tirare ed è fatto bene il tedescone è bello ingombrante e mi pare anche mobile per la cubatura che si porta dietro ma non mi ha convinto del tutto anche se devo dire che poi intorno c'era quasi il nulla cosmico

  • Joaocodo 08/07/2018, 14.22 Mobile
    Citazione ( LakerForever 08/07/2018 @ 10:50 )

    https://pbs.twimg.com/media/DhjSAcwX4AAw
    n6f.jpg:large non so che senso ha perWizards visto che hanno Porter e Oubre ma per me ci sta come trade Ingram-Deng-Hart per Bradley Beal

    No grazie...per Leonard ci sto per Beal a questo punto aspetto la fa dell'anno prossimo e trovo di meglio a meno che non mi dicano che è a tre e poi lo giriamo agli spurs

  • Lakersthebest 08/07/2018, 12.45 Mobile

    È SL, non conta praticamente nulla, però vorrei già dare un giudizio sui rookie scelti al draft: fortunatamente penso che dovrò chiedere nuovamente scusa all'operato di Magic e Pelinka. Myhkailiuk è veramente un bel giocatore, grandissimo tiratore e atleta decisamente migliore di quanto pensassi. Penso si rivelerà un giocatore da rotazione importante in prospettiva. Wagner non male, continuo a pensare che si poteva pescare di meglio, ma il ragazzo ha mani morbidissime e come il prospetto da Kansas è un'atleta decisamente superiore alle mie aspettative. Deve necessariamente migliorare in difesa. Ad oggi si gioca il posto con Zubac, ma alla lunga potrebbe giocare molti minuti grazie alle sue doti al tiro.

  • Lakersthebest 08/07/2018, 12.40 Mobile
    Citazione ( LakerForever 08/07/2018 @ 10:50 )

    https://pbs.twimg.com/media/DhjSAcwX4AAw
    n6f.jpg:large non so che senso ha perWizards visto che hanno Porter e Oubre ma per me ci sta come trade Ingram-Deng-Hart per Bradley Beal

    Io mi terrei i nostri e scaricherei Deng alla prossima trade-deadline o nella prossima FA aggiungendo pick future. Qualche disperato in rebuilding lo trovi, soprattutto ad Est.

  • LakerForever 08/07/2018, 10.50

    [ link ] non so che senso ha perWizards visto che hanno Porter e Oubre ma per me ci sta come trade


    Ingram-Deng-Hart per Bradley Beal

  • Joaocodo 06/07/2018, 10.36 Mobile
    Citazione ( RicMon 06/07/2018 @ 10:28 )

    Ma Deng ha 1 anno di contratto in più, non ha nessun senso per loro Piuttosto BO

    Si si lo so infatti non lo farei mai fossi in loro ma questo ti do se vuoi......quest'anno ti liberi di una 15ina di milioni ( ne prende m8 pare 28 + laluxury...)e l'anno prossimo scambiatelo altrimenti ad ognuno i suoi cessi

  • RicMon 06/07/2018, 10.28 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 06/07/2018 @ 10:24 )

    Non la farei mai nemmeno io fossi in loro ma se vogliono liberarsene questo ti do altrimenti tienitelo e se lo terranno immagino.....a noi non serve

    Ma Deng ha 1 anno di contratto in più, non ha nessun senso per loro


    Piuttosto BO

  • Joaocodo 06/07/2018, 10.26 Mobile
    Citazione ( RicMon 06/07/2018 @ 08:37 )

    Non hai visto Wagner?

    Veramente tengo lopez se gli stanno bene quei soldi anche se le volte che ho visto i Lakers l'anno scorso mi è sembrato un pochino svogliato però magari c9n LeBron e la possibilità di fare i p.o. farebbe di piu dato che é un ottimo centro

  • Joaocodo 06/07/2018, 10.24 Mobile
    Citazione ( RicMon 06/07/2018 @ 08:43 )

    Deng x Melo secca non la faranno MAI

    Non la farei mai nemmeno io fossi in loro ma se vogliono liberarsene questo ti do altrimenti tienitelo e se lo terranno immagino.....a noi non serve

  • Joaocodo 06/07/2018, 10.22 Mobile
    Citazione ( RicMon 06/07/2018 @ 08:37 )

    Non hai visto Wagner?

    Si ho visto ma non mi piace del tutto ha preso un bel po' di rimbalzi ma senza tanta xontestazi9ne era quasi sempre solo per il resto ha un fisico fatto bene ma non so non mi finisce di piacere anche se intorno c'era veramente poco

  • RicMon 06/07/2018, 08.53 Mobile
    Citazione ( lore824 05/07/2018 @ 09:20 )

    Dovrebbero tenere Brook Lopez con quei 5 milioni rimasti, speriamo perché sarebbe un'ottima presa a qualità/prezzo. Zubac il campo non lo vede nemmeno quest'anno, giocheranno McGee e Wagner. Io non so come fa a piacervi in generale, ma comunque q ...

    Grande

  • RicMon 06/07/2018, 08.43 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 05/07/2018 @ 22:24 )

    Per il resto a mio modesto avviso un disastro totale

    Deng x Melo secca non la faranno MAI

  • RicMon 06/07/2018, 08.37 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 05/07/2018 @ 22:24 )

    Per il resto a mio modesto avviso un disastro totale

    Non hai visto Wagner?

  • RicMon 06/07/2018, 08.28 Mobile
    Citazione ( LakerForever 04/07/2018 @ 07:06 )

    Spurs hanno chiesto Ingram + Kuzma + Hart + 1st 2019 e 2021 e right to swap 2020 e 2022 per Kawhi. Gli altri principali target dei Lakers sono : Lillard, Wall, Beal, Love e DeRozan

    AHAHAHAHAHAHA

  • Joaocodo 05/07/2018, 22.24 Mobile

    Per il resto a mio modesto avviso un disastro totale

  • Joaocodo 05/07/2018, 21.18 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 05/07/2018 @ 19:57 )

    lore824 si hai confermato quello che pensavo (anche se l'ho scritto non in maniera chiara): c'era la possibilità di Cousins, era stato contattato (anche prima di James) però i Lakers non erano convinti di prenderlo, indipendentemente dalla cifra, ...

    Sto guardando i lakerini.....ma quanto tira bene l'ucraino impronunciabile....per quel.che riguarda Melo non facciamo la minkiata in stile Rose o Wade dell'anno scorso a Cleveland per l'amor del cielo o al limite solo scambio secco con Deng se come mi sembra Melo scade l'anno prossimo

  • Ironclaw 05/07/2018, 19.57

    lore824 si hai confermato quello che pensavo (anche se l'ho scritto non in maniera chiara): c'era la possibilità di Cousins, era stato contattato (anche prima di James) però i Lakers non erano convinti di prenderlo, indipendentemente dalla cifra, perché hanno bisogno di gente pronta subito e soprattutto di una mentalità diversa.
    Per questo, dopo aver preso James ed ovviamente averlo consultato, hanno puntato su Rondo e Stephenson. Giocatori che magari funzionano poco con lui ma che hanno carattere e mentalità da combattenti, probabilmente per il fatto di far maturare ulteriormente i nostri giovani.


    Capitolo Randle, giocatore che ho apprezzato poco, lo sapete tutti. I Lakers hanno provato in più di qualche occasione a darlo via (Mavs scambio con Noel - nella famosa trade con i Cavs che hanno preferito - giustamente - Nance al suo posto), ed avendo preso James lui centrava come i cavoli a merenda, quindi giusto averlo lasciato andar via.


    Concordo su Lopez, giocatore utilissimo ed a parer mio che dovremmo prendere subito. Poi al momento non effettuare nessuno scambio e vedere più avanti eventualmente se puntare su Butler o Leonard.


    Infine, è da un giorno almeno che si parla assiduamente di Melo, io non lo vorrei a dir il vero, forse solo ed eventualmente se si riesce ad imbastire uno scambio con Deng, così da avere ancora più spazio il prossimo anno. Ma come giocatore, seppur valido attaccante, non lo vedo per niente bene....

  • Joaocodo 05/07/2018, 12.16 Mobile
    Citazione ( lore824 05/07/2018 @ 10:17 )

    Su Randle se ne può discutere, per me è sottovalutato come giocatore ma vuole minuti, possessi e ha caratteristiche tali che devi costruirgli un roster intorno, mettici che hai preso LeBron e come fit ci incastrava poco e nulla offensivamente. Si s ...

    Sì tutto giusto quindi vedi che faccio bene ad avere fiducia nel duo ;-).......però forse JR lo potevano scaricare in cambio di qualcosa magari sul finire della scorsa stagione certo non c'era LBJ.....

  • Joaocodo 05/07/2018, 12.16 Mobile
    Citazione ( lore824 05/07/2018 @ 10:17 )

    Su Randle se ne può discutere, per me è sottovalutato come giocatore ma vuole minuti, possessi e ha caratteristiche tali che devi costruirgli un roster intorno, mettici che hai preso LeBron e come fit ci incastrava poco e nulla offensivamente. Si s ...

    Sì tutto giusto quindi vedi che faccio bene ad avere fiducia nel duo ;-).......però forse JR lo potevano scaricare in cambio di qualcosa magari sul finire della scorsa stagione certo non c'era LBJ.....

  • lore824 05/07/2018, 10.17 Mobile
    Citazione ( Joaocodo 05/07/2018 @ 10:02 )

    No no o ho scritto male o hai frainteso io non ce l'ho con RR anzi ho anche scritto che soprattutto in ps se ci arriviamo diventa un altro giocatore .....il mio pensiero era che quando prendi il n.1 ti aspetti che gli mettano altro di fianco poi non ...

    Su Randle se ne può discutere, per me è sottovalutato come giocatore ma vuole minuti, possessi e ha caratteristiche tali che devi costruirgli un roster intorno, mettici che hai preso LeBron e come fit ci incastrava poco e nulla offensivamente.
    Si sapeva che sarebbe andato via, anche perché voleva un pluriennale a cifre altine, si è dovuto accontentare si di 18 milioni ma sempre un biennale è, i Lakers offrono solo annuali.


    La trade Russell come puó essere criticata, se non ti liberavi di Mozgov LeBron lo vedevi col binocolo senza spazio salariale e con due zavorre come lui e Deng.
    Nessuno si accollava quel contratto senza sacrificare qualcosa di importante, ma soprattutto quello spazio salariale è stato usato per il miglior giocatore al mondo, quindi le discussioni finiscono li, potevo capire se andavano a vuoto in Free Agency.

  • Joaocodo 05/07/2018, 10.02 Mobile
    Citazione ( lore824 05/07/2018 @ 09:27 )

    Maddai su, hanno preso LEBRON FUCKING JAMES e ti "rovini la giornata"? Dio santissimo, ma che devono resuscitare Michael Jordan e Chamberlain per farvi contenti!? Comunque ci serviva un back up di Lonzo in Free Agency, non 'era niente di meglio o ...

    No no o ho scritto male o hai frainteso io non ce l'ho con RR anzi ho anche scritto che soprattutto in ps se ci arriviamo diventa un altro giocatore .....il mio pensiero era che quando prendi il n.1 ti aspetti che gli mettano altro di fianco poi non so se fosse possibile ma questo é un altro discorso comunque io ribadisco che ho fiducia nel duo che da quando sono arrivati non ne hanno sbagliata una a parte JR perso a zero e compresa la trade Russell tanto bistrattata

  • lore824 05/07/2018, 09.27
    Citazione ( Joaocodo 02/07/2018 @ 23:57 )

    Ragazzi non so voi ma stamattina dopo aver letto di LeBron la giornata era partita alla grande ma man mano che passano le ore si sta rovinando.....ora anche Rondo ma che ci serve

    Maddai su, hanno preso LEBRON FUCKING JAMES e ti "rovini la giornata"?
    Dio santissimo, ma che devono resuscitare Michael Jordan e Chamberlain per farvi contenti!?


    Comunque ci serviva un back up di Lonzo in Free Agency, non 'era niente di meglio o di funzionale e hanno preso il Best Player Available, oltre a quello che voleva LeBron perché da ora in poi fai solo quello di cui ti da l'assenso LeBron.
    Questi erano i nomi, dimmi te chi c'era di meglio e che ti veniva con un annuale 9 milioni: Chris Paul, Isaiah Thomas, Elfrid Payton, Rajon Rondo, Fred Van Vleet, Shabazz Napier, Tony Parker, Dante Exum, Derrick Rose, Yogi Ferrell, Shane Larkin, Raymond Felton, Devin Harris, Ty Lawson, Jameer Nelson, Jarrett Jack.

  • lore824 05/07/2018, 09.20
    Citazione ( Lakersthebest 04/07/2018 @ 07:27 )

    Nel frattempo Zubac sta giocando alla grande con la Croazia. Diamo fiducia a lui e Wagner, a questo punto non ha senso andare su altri C, non c'è più nulla di interessante rimasto disponibile.

    Dovrebbero tenere Brook Lopez con quei 5 milioni rimasti, speriamo perché sarebbe un'ottima presa a qualità/prezzo.


    Zubac il campo non lo vede nemmeno quest'anno, giocheranno McGee e Wagner.
    Io non so come fa a piacervi in generale, ma comunque quando serve verticalità in quei 10-15 minuti giocherà Javalone come backup, se serve allargare il campo gli altri 10-15 minuti li giocherà Wagner.


    Cioè qualcuno mi sa dire le caratteristiche da centro moderno di Zubac, e soprattutto cosa ci incastra con LeBron?

  • lore824 05/07/2018, 09.13
    Citazione ( Ironclaw 04/07/2018 @ 22:35 )

    la richiesta fatta da San Antonio è da pazzi, al momento per me fuori mercato. Se si vede cosa ha ottenuto in cambio Sacramento per Cousins, Indiana per George e Chicago per Butler per me è effettivamente troppo. Parliamo in ogni caso di un giocato ...

    Scusa ma non ho capito bene il senso della tua frase, in particolare quell "invece".


    Cousins non ha ricevuto offerte e i Lakers non erano interessati, questa è la loro presa di posizione non ufficiale: [ link ]




    Anche io a 5 milioni per la bravura del giocatore la scommessa l'avrei fatta a occhi chiusi, ma parti sempre dal presupposto che da ora in poi ogni mossa dei Lakers viene fatta su assenso di LeBron, evidentemente lui non lo vuole tra i piedi, così come Anthony Davis l'ha buttato fuori, a quanto pare.
    Quindi non so che dirti, da fuori sembra che è veramente tossico per qualsiasi spogliatoio, mettici che l'infortunio è gravissimo e ci può stare fare una scelta del genere... Però da tifoso che sta dall'altra parte dell'oceano che non sa una sega di cosa succede veramente, a 5 milioni l'avrei preso, sono due noccioline comunque.

  • Joaocodo 04/07/2018, 23.27 Mobile
    Citazione ( LakerForever 04/07/2018 @ 22:27 )

    Swap significa che se i Lakers avranno la scelta più alta dei Spurs dovranno scambiarsela come hanno fatto l'anno scorso Celtics e Nets

    Ah ok........2 fettine di culo no?

  • Joaocodo 04/07/2018, 23.27 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 04/07/2018 @ 22:35 )

    la richiesta fatta da San Antonio è da pazzi, al momento per me fuori mercato. Se si vede cosa ha ottenuto in cambio Sacramento per Cousins, Indiana per George e Chicago per Butler per me è effettivamente troppo. Parliamo in ogni caso di un giocato ...

    Si lo ha detto un giornalista di New york...sembra che per una cifra simile a quella di GS sarebbe potuto venire a Los Angeles boh....io forse avrei rischiato ma non so neanche se sia vero quindi avanti così che va bene

  • Ironclaw 04/07/2018, 22.35

    la richiesta fatta da San Antonio è da pazzi, al momento per me fuori mercato.
    Se si vede cosa ha ottenuto in cambio Sacramento per Cousins, Indiana per George e Chicago per Butler per me è effettivamente troppo. Parliamo in ogni caso di un giocatore fortissimo ma reduce da un infortunio che lo ha tenuto fermo un anno (indipendentemente da scelte sue o no).
    OK che parliamo di San Antonio, probabilmente la miglior organizzazione della lega, ma mi pare che al momento esageri un po' troppo.


    In ogni caso, lore824 ho trovato questo articolo:
    [ link ]



    Si parlava di che Cousins non abbia ricevuto offerte, mi sembra invece che i Lakers, piuttosto, non fossero così convinti di lui.
    Chissà se hanno ragione o meno... Però per 5 milioni io avrei rischiato....

  • LakerForever 04/07/2018, 22.27
    Citazione ( Joaocodo 04/07/2018 @ 15:25 )

    Il vecchio Pop ha alzato il gomito ieri ah ah spero non abbia il fiasco anche Magic.......ma swap 2020 e 2022 cos'è?

    Swap significa che se i Lakers avranno la scelta più alta dei Spurs dovranno scambiarsela come hanno fatto l'anno scorso Celtics e Nets

  • Lakersthebest 04/07/2018, 21.09 Mobile
    Citazione ( LakerForever 04/07/2018 @ 10:53 )

    Imho Capela non prenderà più di 15/20 milioni a quanto pare i soldi sono finiti, e tra Nurkic e Zubac sceglierei a mani basse Nurkic soprattutto perché il Portland (si dice) non pareggerà nessun'offerta superiore ai 10 milioni

    Noi non abbiamo né i soldi per Capela, né quelli per Nurkic. Avanti così e fiducia a Zubac.

  • FromTheOrigins 04/07/2018, 20.19 Mobile
    Citazione ( LakerForever 04/07/2018 @ 10:53 )

    Imho Capela non prenderà più di 15/20 milioni a quanto pare i soldi sono finiti, e tra Nurkic e Zubac sceglierei a mani basse Nurkic soprattutto perché il Portland (si dice) non pareggerà nessun'offerta superiore ai 10 milioni

    Sono d'accordo! Anzi Nurkic mi piace più di Capela!

  • Joaocodo 04/07/2018, 15.25 Mobile
    Citazione ( LakerForever 04/07/2018 @ 07:06 )

    Spurs hanno chiesto Ingram + Kuzma + Hart + 1st 2019 e 2021 e right to swap 2020 e 2022 per Kawhi. Gli altri principali target dei Lakers sono : Lillard, Wall, Beal, Love e DeRozan

    Il vecchio Pop ha alzato il gomito ieri ah ah spero non abbia il fiasco anche Magic.......ma swap 2020 e 2022 cos'è?

  • LakerForever 04/07/2018, 10.53
    Citazione ( Lakersthebest 04/07/2018 @ 10:30 )

    Capela buono, ma andrà a prendere tanti soldi. Nurkic mi piace, però io preferirei puntare su Zubac.

    Imho Capela non prenderà più di 15/20 milioni a quanto pare i soldi sono finiti, e tra Nurkic e Zubac sceglierei a mani basse Nurkic soprattutto perché il Portland (si dice) non pareggerà nessun'offerta superiore ai 10 milioni

  • Lakersthebest 04/07/2018, 10.30 Mobile
    Citazione ( LakerForever 04/07/2018 @ 07:30 )

    Capela è interessante secondo me, anche Nurkic ha senso ai Lakers

    Capela buono, ma andrà a prendere tanti soldi. Nurkic mi piace, però io preferirei puntare su Zubac.

  • Lakersthebest 04/07/2018, 10.29 Mobile
    Citazione ( LakerForever 04/07/2018 @ 07:29 )

    Esatto e poi se aggiungi Lonzo al posto di Hart e togli la prima 2021 e i diritti di swap, puoi prenderti tranquillamente Lillard che ha ancora 3 anni di contratto

    Io resterei così. Farei crescere un altro anno i nostri giovani che con Lebron al loro fianco possono solo aumentare il loro valore, imho. L'anno prossimo con la sicurezza di arrivare a Leonard si può imbastire qualche trade e proporre un nuovo importante big 3 a LA. Teniamo e facciamo crescere i giovani!

  • LakerForever 04/07/2018, 07.30
    Citazione ( Lakersthebest 04/07/2018 @ 07:27 )

    Nel frattempo Zubac sta giocando alla grande con la Croazia. Diamo fiducia a lui e Wagner, a questo punto non ha senso andare su altri C, non c'è più nulla di interessante rimasto disponibile.

    Capela è interessante secondo me, anche Nurkic ha senso ai Lakers

  • LakerForever 04/07/2018, 07.29
    Citazione ( Lakersthebest 04/07/2018 @ 07:25 )

    Ho letto anch'io poco fa l'assurdo richiesta degli Spurs. Lasciamo Leonard dov'è e speriamo voglia raggiungerci nella prossima FA.

    Esatto e poi se aggiungi Lonzo al posto di Hart e togli la prima 2021 e i diritti di swap, puoi prenderti tranquillamente Lillard che ha ancora 3 anni di contratto

  • Lakersthebest 04/07/2018, 07.27 Mobile

    Nel frattempo Zubac sta giocando alla grande con la Croazia. Diamo fiducia a lui e Wagner, a questo punto non ha senso andare su altri C, non c'è più nulla di interessante rimasto disponibile.

  • Lakersthebest 04/07/2018, 07.26 Mobile

    * l'assurda.

  • Lakersthebest 04/07/2018, 07.25 Mobile
    Citazione ( LakerForever 04/07/2018 @ 07:06 )

    Spurs hanno chiesto Ingram + Kuzma + Hart + 1st 2019 e 2021 e right to swap 2020 e 2022 per Kawhi. Gli altri principali target dei Lakers sono : Lillard, Wall, Beal, Love e DeRozan

    Ho letto anch'io poco fa l'assurdo richiesta degli Spurs. Lasciamo Leonard dov'è e speriamo voglia raggiungerci nella prossima FA.

  • LakerForever 04/07/2018, 07.06

    Spurs hanno chiesto Ingram + Kuzma + Hart + 1st 2019 e 2021 e right to swap 2020 e 2022 per Kawhi.


    Gli altri principali target dei Lakers sono : Lillard, Wall, Beal, Love e DeRozan

  • Lucas989 03/07/2018, 21.18 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 03/07/2018 @ 18:45 )

    GioVedo90 RicMon Kb24LA BlackFlag DAngeloRussell FromTheOrigins Lakersthebest Joaocodo Lucas989 LakerForever premesso che Howard non lo voglio e preferisco giocare in 4 piuttosto, Capela non arriverà, quasi impossibile, Nurkic non si accontenterà ...

    Concordo molto con te. Abbiamo messo su una buona squadra mantenendo flessibilità salariale per la FA 2019, quindi come si stanno evolvendo è giusto non svenarsi per Leonard (ovviamente ragionamento per la sua situazione contrattuale e conflittuale con gli spurs e non per il suo valore tecnico). Sulla questione centro non so se Lopez accetta un contratto annuale e poi mi sto perdendo su quanto spazio abbiamo ancora xD .. Su LeBron sono convinto che non farà 82 partite e 40 minuti, un po' di meno, e sul tipo di gioco credo che porterà molto mena palla tranne nei momenti culmini della partita e credo che questo sia anche normale.. e in ogni caso io ho intravisto già lavoro su LB in off the ball vedi al suo rientro del suo infortunio nei minuti con Thomas era quest'ultimo spesso a portare palla.. comunque speriamo bene

Pagina di 132