Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/06/2016, 18.14 Rumors

Knicks: Joakim Noah l'obiettivo numero 1 per il ruolo di centro titolare

I Knicks proveranno a portare a New York il francese

NBA
I Knicks faranno di tutto nel corso della prossima free agency per arrivare ad un centro titolare.
L’obiettivo numero 1 è Joakim Noah.
Il lungo francese è free agent dopo la sua esperienza ai Bulls che è giunta al capolinea.
Noah è anche fortemente sponsorizzato da Derrick Rose, appena arrivato nella franchigia.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 126 Commenti

Pagina di 3

  • RedNation 27/06/2016, 14.19
    Citazione ( blackberry 27/06/2016 @ 14:18 )

    Chi Non ha vissuto dall'inizio l'era Dolan è giusto che viva ancora di speranza per il futuro

    HAHAHAHA vero, e non scherzo.

  • blackberry 27/06/2016, 14.18 Mobile
    Citazione ( RedNation 27/06/2016 @ 13:59 )

    Hai ragione.

    Chi Non ha vissuto dall'inizio l'era Dolan è giusto che viva ancora di speranza per il futuro

  • RedNation 27/06/2016, 13.59
    Citazione ( blackberry 27/06/2016 @ 13:54 )

    Non farlo. Lascia che le nuove generazioni di tifosi Knicks abbiano ancora dell'entusiasmo

    Hai ragione.

  • Vspan7 27/06/2016, 13.56 Mobile
    Citazione ( RedNation 26/06/2016 @ 23:51 )

    Yes, meno tasse, ma se non sbaglio in Florida c'è una tassazione molto simile, forse solo leggermente peggiore, ecco, in California è piuttosto alta invece, quindi il "business man" dovrebbe preferire il Texas a LA parlando di contratto, poi non so ...

    Anch'io ho pensato a questo quando ha detto quella frase

  • blackberry 27/06/2016, 13.54 Mobile
    Citazione ( RedNation 27/06/2016 @ 13:20 )

    Vero, ma io lo faccio per loro :s

    Non farlo. Lascia che le nuove generazioni di tifosi Knicks abbiano ancora dell'entusiasmo

  • RedNation 27/06/2016, 13.20
    Citazione ( blackberry 27/06/2016 @ 12:18 )

    Son ragazzi...

    Vero, ma io lo faccio per loro :s

  • blackberry 27/06/2016, 13.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma no, è l'atteggiamento con cui si scrive sostenendo la questione. Non scambiare mus per caval

  • albyliti 27/06/2016, 13.01 Mobile
    Citazione ( blackberry 27/06/2016 @ 12:57 )

    Io credo che la cosa più importante sia guardare Rose con gli occhi di quello che è e non con quello che è stato e che non potrà più essere. E si vedrà che in generale sarà tutto più facile nelle considerazioni verso di lui. È ingiusto fare ...

    Concordo

  • blackberry 27/06/2016, 12.58 Mobile
    Citazione ( dariosk 27/06/2016 @ 12:55 )

    No meeting has been scheduled - or agreed to - between the Knicks and Kevin Durant at this point, sources say. The Knicks are optimistic that they'll ultimately get consideration from Durant but they were not among the initial group of teams with who ...

    Per me in qualche modo lo incontrano,giusto per farsi dare un contentino e dire "ci abbiamo provato". Detto che KD e Melo hanno cenato insieme e l'argomento sarà ovviamente saltato fuori. Che poi sia un azione di recruiting che vale zero è altrettanto vero

  • blackberry 27/06/2016, 12.57 Mobile
    Citazione ( dariosk 27/06/2016 @ 12:46 )

    allora, sono d'accordo ma neanche tanto nel dire che rose attira più free agent di lopez, diciamo che capisco il tuo pèunto di vista, ma non lo ritengo il fattore che sposta la decisione di kd, ma neanche lontanamente... in campo è sicuramente mig ...

    Io credo che la cosa più importante sia guardare Rose con gli occhi di quello che è e non con quello che è stato e che non potrà più essere. E si vedrà che in generale sarà tutto più facile nelle considerazioni verso di lui. È ingiusto fare continuamente paragoni odierni rispetto alle sue attuali skills con ciò che invece non ha più

  • dariosk 27/06/2016, 12.55

    No meeting has been scheduled - or agreed to - between the Knicks and Kevin Durant at this point, sources say. The Knicks are optimistic that they'll ultimately get consideration from Durant but they were not among the initial group of teams with whom Durant agreed to meet. The Golden State Warriors, San Antonio Spurs and Oklahoma City Thunder are the first known teams to secure a meeting with Durant, according to ESPN's Marc Stein. Durant's ties to the Knicks include his strong relationship with Carmelo Anthony and the relationship between his agent, Rich Kleiman of Roc Nation Sports, and Knicks GM Steve Mills. Still, given that New York is not among the first group of teams with whom Durant has agreed to meet, it seems as if the club faces long odds to sign him.

  • dariosk 27/06/2016, 12.54
    Citazione ( albyliti 27/06/2016 @ 12:51 )

    Vedremo... Ne io ne te sappiamo come evolverà rose e non sappiamo esattamente come si adatterà al gioco di Hornacek (se non si rompe teoricamente bene dato che è basato su transizioni veloci). Però c'è da dire che da dopo l'ASG è migliorato e a ...

    niente, abbiamo due posizioni opposte, ma va bene cosi, è anche normale....

  • blackberry 27/06/2016, 12.54 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Appunto che non SIAMO nessuno in questo ambito che ogni tanto dovremmo scrivere da tali

  • blackberry 27/06/2016, 12.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma ti dico che lo so pure io. Ma dato che durante le FA parete tutti dei provetti Voianaroschi che vivete e ci mangiate di NBA con tutta sta sicurezza, almeno mi farei due risate.

  • albyliti 27/06/2016, 12.51 Mobile
    Citazione ( dariosk 27/06/2016 @ 12:46 )

    allora, sono d'accordo ma neanche tanto nel dire che rose attira più free agent di lopez, diciamo che capisco il tuo pèunto di vista, ma non lo ritengo il fattore che sposta la decisione di kd, ma neanche lontanamente... in campo è sicuramente mig ...

    Vedremo... Ne io ne te sappiamo come evolverà rose e non sappiamo esattamente come si adatterà al gioco di Hornacek (se non si rompe teoricamente bene dato che è basato su transizioni veloci). Però c'è da dire che da dopo l'ASG è migliorato e anche parecchio, non voglio la sua versione Mvp ma un play buono e la sua versione dell'anno scorso (con un po più grinta in difesa) mi andrebbe benissimo. KD dopo gli ultimi acquisti dei Thunder al 95% sta lì. Ma c'è da dire che se venisse da noi saremmo la squadra più forte ad est, CLE permettendo

  • blackberry 27/06/2016, 12.50 Mobile
    Citazione ( dariosk 27/06/2016 @ 12:42 )

    posto che noi da qui possiamo basarci solo su quel che dicono alla stampa, kd ha parlato di decisione legata al basket, delle persone e dei compagni che gli saranno intorno ecc.... se sia amico o meno con rose non lo so, ma non posso credere che sia ...

    Dario, io non ho parlato di titolo ma ti ho risposto in merito all'APPEAL diverso che può avere Rose nei confronti di Durant. Basandoci ovviamente su ciò che carpiamo a mezzo stampa, come per tutte le notizie. Dopodiché, sono ovviamente d'accordo che di TITOLO non se ne parla nemmeno se aria Durant per me. Troppo lavoro da fare per centrare l'obiettivo grosso. E ad est hai sempre Lebron che cavalca sereno e senza patemi fino alle ECF puntualmente

  • dariosk 27/06/2016, 12.46
    Citazione ( albyliti 27/06/2016 @ 12:40 )

    Guarda la sua scorsa stagione e guarda soprattutto la seconda parte, ha giocato bene e senza infortuni... Sicuramente non tra i primi 10 play della lega ma comunque un buon play. Ex mvp (non lo trovi proprio tutti i giorni) e comunque il nome fa tant ...

    allora, sono d'accordo ma neanche tanto nel dire che rose attira più free agent di lopez, diciamo che capisco il tuo pèunto di vista, ma non lo ritengo il fattore che sposta la decisione di kd, ma neanche lontanamente... in campo è sicuramente migliorato, ma andava x i fatti suoi, ed in difesa era impresentabile, purtroppo non è più quello che era una volta, e non sai quanto mi dispiace visto che io ero il suo primo fans

  • BlackMamba93 27/06/2016, 12.42
    Citazione ( micmavs 27/06/2016 @ 00:26 )

    Si, mi sono appena visto il video dell'intervista su ESPN...comunque se dovesse davvero decidere il primo di Luglio penso che non avrebbe neanche il tempo per tutti gli incontri...

    beh magari fa come melo nel 2014: 2-3 ore x tutte el squadre e ssolo mezz'ora a dallas xkè sa già che non ci vuole andare XD

  • albyliti 27/06/2016, 12.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ecco le solite pagliacciate... Be Thomas "scarto dei Thunder" ha fatto un ottima stagione e guarda un po' i Thunder lo rivogliono...

  • dariosk 27/06/2016, 12.42
    Citazione ( blackberry 27/06/2016 @ 12:33 )

    Oddio....prima di tutto sono amicicicicici, e poi chiedi un colloquio persentandoti con rose come play e non calderon Già quest'ultima cosa cambia il mondo Detto ciò, l'appeal passa da 0 a 0,1 per cui non cambia niente de facto

    posto che noi da qui possiamo basarci solo su quel che dicono alla stampa, kd ha parlato di decisione legata al basket, delle persone e dei compagni che gli saranno intorno ecc.... se sia amico o meno con rose non lo so, ma non posso credere che sia con lui la miglior possibilità di vincere il titolo....

  • albyliti 27/06/2016, 12.40 Mobile
    Citazione ( dariosk 27/06/2016 @ 12:27 )

    ma rose in che modo ti darebbe più appeal x durant? boh

    Guarda la sua scorsa stagione e guarda soprattutto la seconda parte, ha giocato bene e senza infortuni... Sicuramente non tra i primi 10 play della lega ma comunque un buon play. Ex mvp (non lo trovi proprio tutti i giorni) e comunque il nome fa tanto. Rose-Melo-porzingis è meglio che dire melo-porzingis- Lopez (tra l'altro il fratello più scarso). Nel contesto giusto Rose può dare un contributo davvero importante, in più anche se NY è una delle squadre con più pressioni lui ne sentirà meno rispetto a Chicago dato che quasi tutti speravano che tornasse versione 2011 e che portasse almeno un titolo dopo l'era Jordan (ed i paragoni con lui non sono mancati). Staremo a vedere, comunque è inevitabile che il nome Rose attragga più FA del nome Lopez

  • blackberry 27/06/2016, 12.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda...

    onestamente...

    Mi piacerebbe che Durant dicesse di si a noi SOLO per vedere che diavolo poi scrivereste voi grandi insider NBA che fate i sapientoni (non solo tu ovviamente) scrivendo certe boiate in stile "non viene manco se gli fate una statua fuori dal garden"

    Firma e lo taglio eh perchè non lo meritiamo, ma almeno mi faccio due risate nel vedere cosa vi inventate

  • blackberry 27/06/2016, 12.33
    Citazione ( dariosk 27/06/2016 @ 12:27 )

    ma rose in che modo ti darebbe più appeal x durant? boh

    Oddio....prima di tutto sono amicicicicici, e poi chiedi un colloquio persentandoti con rose come play e non calderon

    Già quest'ultima cosa cambia il mondo

    Detto ciò, l'appeal passa da 0 a 0,1 per cui non cambia niente de facto

  • dariosk 27/06/2016, 12.27
    Citazione ( albyliti 27/06/2016 @ 09:46 )

    Bisogna vedere anche i futuri innesti in questa FA. Poi PJ mi è sembrato piuttosto chiaro, ha preso Rose solo per avere più appeal per Durant (e ovviamente anche per avere una pg titolare con talento) quindi se arrivasse KD ce la giocheremmo con CL ...

    ma rose in che modo ti darebbe più appeal x durant? boh

  • albyliti 27/06/2016, 12.22 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Con KD?! Avremmo anche una buona panchina e CLE no... Basti ricordare che i CAVS 3 anni fa erano la barzelletta della lega e quando sono arrivati Love e (soprattutto) James sono diventati una contender. Rose, crawford(?), KD, Melo, Porzi più panchina non è male

  • blackberry 27/06/2016, 12.19 Mobile
    Citazione ( Murena 27/06/2016 @ 10:44 )

    Io davvero sono ammaliato dalla (non) capacità dei knicks di affidarsi sempre e solo a giocatori che sono : 1. bolliti 2. sopravvalutati 3. bolliti e sopravvalutati.Cioè è una roba che anche statisticamente ha dell'incredibile.

    Sopravvalutati stai prendendo un granchio caro murena. Bolliti possiamo essere d'accordo

  • blackberry 27/06/2016, 12.18 Mobile
    Citazione ( RedNation 27/06/2016 @ 11:34 )

    Consiglio spassionato a chi tifa per i Knicks, calate le aspettative...sulla competitività della squadra e su Durant. Se poi va bene è doppia goduria, ma come dire...non andrà bene.

    Son ragazzi...

  • RedNation 27/06/2016, 11.34

    Consiglio spassionato a chi tifa per i Knicks, calate le aspettative...sulla competitività della squadra e su Durant. Se poi va bene è doppia goduria, ma come dire...non andrà bene.

  • TheDynamicDuo 27/06/2016, 11.32 Mobile
    Citazione ( dariosk 27/06/2016 @ 11:24 )

    Oddio ma sul serio c ' è chi mette knicks e titolo o contender nella stessa frase? Oh my god...

    Esatto, follia. La frase diventerebbe grammaticalmente corretta solo se alle parole Knicks e Titolo venisse aggiunta la parola Durant.

  • dariosk 27/06/2016, 11.24 Mobile

    Oddio ma sul serio c ' è chi mette knicks e titolo o contender nella stessa frase? Oh my god...

  • leo1995 27/06/2016, 10.58
    Citazione ( albyliti 27/06/2016 @ 09:46 )

    Bisogna vedere anche i futuri innesti in questa FA. Poi PJ mi è sembrato piuttosto chiaro, ha preso Rose solo per avere più appeal per Durant (e ovviamente anche per avere una pg titolare con talento) quindi se arrivasse KD ce la giocheremmo con CL ...

    Beh ovviamente se dovesse arrivare KD cambierebbe tutto. Confido comunque in Sam Presti e credo (e spero) che KD resti a OKC per portare finalmente il tanto agognato titolo ai miei Thunder

  • Murena 27/06/2016, 10.44

    Io davvero sono ammaliato dalla (non) capacità dei knicks di affidarsi sempre e solo a giocatori che sono : 1. bolliti 2. sopravvalutati 3. bolliti e sopravvalutati.Cioè è una roba che anche statisticamente ha dell'incredibile.

  • albyliti 27/06/2016, 09.46 Mobile
    Citazione ( leo1995 27/06/2016 @ 09:13 )

    Puntare al titolo con questi nomi mi sembra abbastanza utopistico. Direi che già centrare i po non sarebbe male (anche se l'accoppiata Melo-Rose non mi convince più di tanto)

    Bisogna vedere anche i futuri innesti in questa FA. Poi PJ mi è sembrato piuttosto chiaro, ha preso Rose solo per avere più appeal per Durant (e ovviamente anche per avere una pg titolare con talento) quindi se arrivasse KD ce la giocheremmo con CLE ovviamente non sarà cosa facile portarlo a NY però neanche impossibile... Melo e KD ieri o l'altro ieri hanno cenato assieme per parlare della nazionale e anche dell'incombente FA... Si dice che KD voglia vincere subito, be un quintetto composto da Rose, crawford(?), Durant, Melo, Porzingis non lo trovi da nessun'altra parte e in panchina avresti Thomas, o'quinn, Noah,ecc quindi non proprio una squadraccia

  • leo1995 27/06/2016, 09.13
    Citazione ( albyliti 26/06/2016 @ 20:11 )

    Non vorrei dire una cavolata ma secondo me puntiamo subito al titolo l'anno prossimo ma se non ci riusciamo l'anno prossimo dobbiamo prendere qualche giovane... Al momento l'unico giovane con talento che abbiamo in squadra è porzingis

    Puntare al titolo con questi nomi mi sembra abbastanza utopistico. Direi che già centrare i po non sarebbe male (anche se l'accoppiata Melo-Rose non mi convince più di tanto)

  • marcogiannelli 27/06/2016, 08.12 Mobile

    Sarà, ma a me questi Knicks ricordano i Nets del post scambio con i Celtics, troppi azzardi, come si fa a sperare che tutto si incastri perfettamente con QUESTI giocatori? Troppi rischi fisici, troppo disfunzionali tra loro
    Anthony può giocare con i Bilupps, i Kidd e ame Rose sembra una pessima PG da accoppiargli, mi sembra più lui il giocatore che pensa di andare ai Warriors più che Durant

  • micmavs 27/06/2016, 01.01 Mobile
    Citazione ( RedNation 27/06/2016 @ 00:33 )

    Spero per te di no perché fosse così penso avrebbe già deciso di andare ai Warriors xD

    Ahahah probabile.

  • iggy89 27/06/2016, 00.59

    certo che per i bulls perdere noah e rose in un sol colpo è una bella rifondazione..
    noah sarebbe oro per i knicks visto che ora non hanno lunghi e poi con rose ha dimostrato di fare buone cose..
    almeno rilanciano un po' la squadra..

  • RedNation 27/06/2016, 00.33
    Citazione ( micmavs 27/06/2016 @ 00:28 )

    Oppure ha già deciso...

    Spero per te di no perché fosse così penso avrebbe già deciso di andare ai Warriors xD

  • micmavs 27/06/2016, 00.28 Mobile
    Citazione ( RedNation 27/06/2016 @ 00:27 )

    Si, infatti credo sia una minkiata da Whiteside xD

    Oppure ha già deciso...

  • RedNation 27/06/2016, 00.27
    Citazione ( micmavs 27/06/2016 @ 00:26 )

    Si, mi sono appena visto il video dell'intervista su ESPN...comunque se dovesse davvero decidere il primo di Luglio penso che non avrebbe neanche il tempo per tutti gli incontri...

    Si, infatti credo sia una minkiata da Whiteside xD

  • micmavs 27/06/2016, 00.26 Mobile
    Citazione ( RedNation 27/06/2016 @ 00:20 )

    Ecco tutto il pezzo (non so se hai già letto ma vabbè): "I really don't think it's about loyalty -- I think it's just about (finding) the best situation for myself," Whiteside said Sunday. "I didn't say (Miami) wasn't the best situation, but w ...

    Si, mi sono appena visto il video dell'intervista su ESPN...comunque se dovesse davvero decidere il primo di Luglio penso che non avrebbe neanche il tempo per tutti gli incontri...

  • RedNation 27/06/2016, 00.20
    Citazione ( micmavs 27/06/2016 @ 00:12 )

    """firmato"""......

    Ecco tutto il pezzo (non so se hai già letto ma vabbè):



    "I really don't think it's about loyalty -- I think it's just about (finding) the best situation for myself," Whiteside said Sunday. "I didn't say (Miami) wasn't the best situation, but we're going to see what happens. It's not like I'm really counting the Heat out or counting on another team. It's just open."Quote:Whiteside has already reportedly commanded significant interest from the Dallas Mavericks, Los Angeles Lakers, Portland Trail Blazers and Golden State Warriors, among other suitors.Quote:"I find it flattering, because in my past, I was trying to call those teams and now it's the other way around," said Whiteside, who often reminds the media of the number of NBA teams that either cut him or ignored his requests for a tryout. "It's a flattering experience and I'm thankful for this opportunity."Quote:Whiteside said he hasn't narrowed his list of potential destinations and looks forward to getting a better sense of the extent of interest he'll garner around the league on Friday, when teams can start to contact players. He said several things will factor in his decision, from money and what his role will be on both ends of the court to the lifestyle he and his family could have off the court.

    "It's a tossup; it's a lot of things that come into it," said Whiteside, who could command a starting salary of as much as $22 million next season after he earned $990,000 this past season. "It's not one specific thing. It's like having a wife. You can't say one specific thing you like about her. You have to like her as a whole. I have to choose it all together, so all of the dots have to connect."Quote:"On July 1, hopefully I'll know," Whiteside said of free agency. "I hope it's an easy decision to make."

  • micmavs 27/06/2016, 00.12 Mobile
    Citazione ( RedNation 27/06/2016 @ 00:10 )

    Be chiaro che se ti presenti da uno avendo già firmato un altro nome importante è un bel vantaggio.

    """firmato"""......

  • RedNation 27/06/2016, 00.10
    Citazione ( micmavs 27/06/2016 @ 00:04 )

    Sembrerebbe di si, se a questo aggiungiamo il fatto che Miami incontrerà KD, mettendo così Hassan "in attesa" questo potrebbe giocare a favore delle altre squadre, Mavs in primis visto che saranno la prima con la quale si incontrerà all'inizio del ...

    Be chiaro che se ti presenti da uno avendo già firmato un altro nome importante è un bel vantaggio.

  • micmavs 27/06/2016, 00.04 Mobile
    Citazione ( RedNation 26/06/2016 @ 23:53 )

    https://twitter.com/IraHeatBeat/status/7
    47155163878666248?ref_src=twsrc%5Etfw https://twitter.com/IraHeatBeat/status/7
    47155385488973824?ref_src=twsrc%5Etfw Sembrano parole di uno che va via.

    Sembrerebbe di si, se a questo aggiungiamo il fatto che Miami incontrerà KD, mettendo così Hassan "in attesa" questo potrebbe giocare a favore delle altre squadre, Mavs in primis visto che saranno la prima con la quale si incontrerà all'inizio della FA...oh, dopo l'ultima FA non voglio essere troppo ottimista, ma SE dovessimo firmare presto Hassan le probabilità di aggiungere anche Conley aumenterebbero molto.

  • RedNation 26/06/2016, 23.53
    Citazione ( micmavs 26/06/2016 @ 23:46 )

    https://mobile.twitter.com/MavsFansForLi
    fe/status/747177431094595585?ref_src=tws
    rc%5Etfw in Texas sbaglio o non si pagano (si pagano meno) le tasse...

    [ link ]



    [ link ]


    Sembrano parole di uno che va via.

  • RedNation 26/06/2016, 23.51
    Citazione ( micmavs 26/06/2016 @ 23:46 )

    https://mobile.twitter.com/MavsFansForLi
    fe/status/747177431094595585?ref_src=tws
    rc%5Etfw in Texas sbaglio o non si pagano (si pagano meno) le tasse...

    Yes, meno tasse, ma se non sbaglio in Florida c'è una tassazione molto simile, forse solo leggermente peggiore, ecco, in California è piuttosto alta invece, quindi il "business man" dovrebbe preferire il Texas a LA parlando di contratto, poi non so se/come/quanto possano influire sponsor e altro...

  • albyliti 26/06/2016, 23.48 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 26/06/2016 @ 21:12 )

    la differenza ad est tra la seconda e la decima-undicesima è veramente uno sputo. E con l'aggiunta di DRose (ovviamente a livello decente) e i miglioramenti pronosticabili di Porzi la vedo in grado di prendere il secondo posto ai danni delle varie T ...

    Concordo però secondo me anche Indiana si farà trovare preparata (il colpo di Young non me l'aspettavo) in più bisogna vedere come si muovono le altre squadre, soprattutto Boston

  • micmavs 26/06/2016, 23.46 Mobile
    Citazione ( RedNation 26/06/2016 @ 18:18 )

    OT: letto che qualche giorno fa Whiteside su snapchat (mi pare) ha detto "i'm not a player, i'm a business man"...

    [ link ] in Texas sbaglio o non si pagano (si pagano meno) le tasse...

  • RedNation 26/06/2016, 23.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quelli li ha disimparati dopo 5 estati con Howard, ma veramente xD

Pagina di 3