Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/07/2016, 08.05 Rumors

Lakers: quadriennale da $64 milioni per Timofey Mozgov

Il centro russo firmerà ai Lakers

NBA
I Los Angeles Lakers hanno trovato un accordo con Timofey Mozgov.
Il centro russo firmerà un quadriennale da 64 milioni di dollari, secondo quanto riportato da The Vertical.
Mozgov ha vinto il titolo NBA con i Cavs.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 233 Commenti

Pagina di 5

  • RobertSacre 15/07/2016, 00.19

    A sto punto datemene 10 anche a me xD

  • Lakersthebest 01/07/2016, 21.25 Mobile
    Citazione ( leolaker03 01/07/2016 @ 21:14 )

    Difficile che ne faccia una buona...

    Impossibile!!

  • leolaker03 01/07/2016, 21.14 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 01/07/2016 @ 19:34 )

    L'ho appena scritto in una news riguardo Portland: se come sembra i Blazers stanno puntando a prendere Howard e Parsons dubito che avranno la forza di confermare Crabbe. Speriamo che il demente ne faccia una di giusta!

    Difficile che ne faccia una buona...

  • RicMon 01/07/2016, 20.11 Mobile
    Citazione ( leolaker03 01/07/2016 @ 20:02 )

    Tre situazioni diverse, una incaxxatura

    Solo lacrime :'(

  • leolaker03 01/07/2016, 20.02 Mobile
    Citazione ( RicMon 01/07/2016 @ 18:52 )

    Io prima di andare di andare a lavoro, VI capisco

    Tre situazioni diverse, una incaxxatura

  • Lakersthebest 01/07/2016, 19.34 Mobile
    Citazione ( RicMon 01/07/2016 @ 19:29 )

    Io andrei su Crabbe

    L'ho appena scritto in una news riguardo Portland: se come sembra i Blazers stanno puntando a prendere Howard e Parsons dubito che avranno la forza di confermare Crabbe. Speriamo che il demente ne faccia una di giusta!

  • Lakersthebest 01/07/2016, 19.32 Mobile
    Citazione ( RicMon 01/07/2016 @ 19:27 )

    20 a Bazemore no peró dai, quasi peggio dei 16 a Mozgov

    No peggio dei 16 a Mozgov c'è solo la morte!!

  • RicMon 01/07/2016, 19.29 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 01/07/2016 @ 19:09 )

    È una me*da!!!

    Io andrei su Crabbe

  • RicMon 01/07/2016, 19.27 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 01/07/2016 @ 19:09 )

    È una me*da!!!

    20 a Bazemore no peró dai, quasi peggio dei 16 a Mozgov

  • Lakersthebest 01/07/2016, 19.22 Mobile
    Citazione ( RicMon 01/07/2016 @ 19:11 )

    Notizie su chi altro potrebbe arrivare? sono tornato da lavoro adesso e praticamente per 10 ore non ho letto niente

    Si parla di Bazemore e sto tremando perché il demente è capace di darglieli 20 M. Sapevo che sarebbe stata una FA difficile e dispendiosa, non immaginavo sarebbe iniziata in maniera così indecente! Mitch si conferma il gm più incapace della lega!!

  • RicMon 01/07/2016, 19.11 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 01/07/2016 @ 19:09 )

    È una me*da!!!

    Notizie su chi altro potrebbe arrivare? sono tornato da lavoro adesso e praticamente per 10 ore non ho letto niente

  • Lakersthebest 01/07/2016, 19.09 Mobile
    Citazione ( RicMon 01/07/2016 @ 18:54 )

    È PAZZESCO!

    È una me*da!!!

  • RicMon 01/07/2016, 18.55 Mobile
    Citazione ( Ermi24 01/07/2016 @ 13:28 )

    Confermato 3 anni più TO al quarto, va bene su..

    16x4 o 40+24?

  • RicMon 01/07/2016, 18.54 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 01/07/2016 @ 14:37 )

    Vediamo che succede, Kent mi piace ma non gli offrirei mai più di 10 M. Mitch sta già intasando il cap in maniea abominevole come solo lui sa fare.

    È PAZZESCO!

  • RicMon 01/07/2016, 18.53 Mobile
    Citazione ( TheShield 01/07/2016 @ 13:33 )

    BlackMamba93 RicMon Lakersthebest JesseJames - Ragazzi ve lo dico da tifoso di LBJ che ha seguito negli ultimi 2 anni buona parte delle partite di RS di Cleveland e ovviamente tutti i PO (i Lakers - perdonatemi - ma di sti tempi si guardano molto a ...

    Lacrime, tante lacrime

  • RicMon 01/07/2016, 18.52 Mobile
    Citazione ( Hisairness1992 01/07/2016 @ 12:56 )

    Ric chiunque, a 16 mln a quel punto firmi ezeli con la speranza diventi qualcosa di buono, ma do il Max a Whiteside, ma per quello per quello provavo pure a prendermi okafor in qualche modo e se mi andava male tentavo qualsiasi centro,ma Mozgov a que ...

    La penso esattamente come te

  • RicMon 01/07/2016, 18.52 Mobile
    Citazione ( leolaker03 01/07/2016 @ 13:06 )

    Io l'ho letta appena mi sono svegliato....ti capisco

    Io prima di andare di andare a lavoro, VI capisco

  • peus82 01/07/2016, 17.32
    Citazione ( Dorell15 01/07/2016 @ 08:08 )

    16 milioni l'anno per uno che ha contribuito zero ai Cavs lo scorso anno? Partiamo bene

    Ne vale 1 all'anno. Dio mio sti Knicks...

  • Dont32 01/07/2016, 16.29
    Citazione ( Rodworm91 01/07/2016 @ 15:54 )

    Si, ma io tifo sixers, al massimo ti do la coppia noel/okafor, così non devi neanche rifirmare Gobert

    ahahah, pensavo dal nome che fossi un bull, nel caso passo...io voglio Jimmy

  • Rodworm91 01/07/2016, 15.54 Mobile
    Citazione ( Dont32 01/07/2016 @ 15:01 )

    Ma io è da mesi che provo a spedirvi Hayward e Hood da voi per Butler,magari Purtroppo hai ragione anche su Gobert, e ne sono discretamente incazza*o visto che pur essendo importante e utile rimane un imbarazzante antibasket ( sperando che mi smanti ...

    Si, ma io tifo sixers, al massimo ti do la coppia noel/okafor, così non devi neanche rifirmare Gobert

  • Ironclaw 01/07/2016, 15.53

    un'assurdità, una grande assurdità. I Lakers non hanno più appeal, dopo 3 stagioni tremende ci mancherebbe che i FA di valore pensino di venire a Los Angeles, ma strapagare in questo modo un ex-centro (perché questo ormai è il russo) dove tra l'altro sembra che il ginocchio non sia a posto è davvero indecente. Capisco che Whiteside, primo obiettivo, non li abbia neanche considerati, ma provare con Biyombo (giovane) o Ezeli (già conosciuto da Walton) potesse andar meglio rispetto a questo. Oppure se proprio vuoi, gli offri un 50x4 (ultimo sempre con TO) ed era già tantissimo. Adesso son proprio curioso di vedere che altro pescheranno, perché secondo me quel poco di credibilità che avevano ormai l'hanno persa. Poi magari Mozgov si rivela un C valido e mi ricrederò ma attualmente le possibilità che ciò avvenga sono quasi vicine lo 0

  • Mudbone 01/07/2016, 15.05 Mobile

    A questo punto, persino i rinnovi di Shumpert e Brewer sembrano capolavori!

  • Mudbone 01/07/2016, 15.04 Mobile
    Citazione ( TheShield 01/07/2016 @ 13:33 )

    BlackMamba93 RicMon Lakersthebest JesseJames - Ragazzi ve lo dico da tifoso di LBJ che ha seguito negli ultimi 2 anni buona parte delle partite di RS di Cleveland e ovviamente tutti i PO (i Lakers - perdonatemi - ma di sti tempi si guardano molto a ...

    Per non parlare di tutte le volte che Lebron l'ha messo a un cm dal ferro e lui non è stato in grado di controllare il pallone e chiudere.

  • Dont32 01/07/2016, 15.01
    Citazione ( Rodworm91 01/07/2016 @ 14:48 )

    Max a tutti e due. E giustamente, anche. Se poi il max per Hayward per voi è troppo ce lo prendiamo noi ;)

    Ma io è da mesi che provo a spedirvi Hayward e Hood da voi per Butler,magari
    Purtroppo hai ragione anche su Gobert, e ne sono discretamente incazza*o visto che pur essendo importante e utile rimane un imbarazzante antibasket ( sperando che mi smantisca)

  • noelgallagher 01/07/2016, 15.01

    Che risate a leggere questo post..
    Risate per il contratto dato a Mozgov, perché obiettivamente é esagerato anche se aspetto di sapere i dettagli e eventuali TO. Per il resto stiamo in una situazione complicata, con tanto spazio ma con poco appeal. Ad aggravare la situazione il recente aumento del cap che permette a svariate squadre di offrire contratti, riducendo il vantaggio di avere tutto questo spazio a disposizione, cosa che in un recente passato avrebbe fatto tutta la differenza del mondo.
    In tutto questo considerando che Whiteside (che é comunque un incognita) rifirma a Miami, sarebbero rimasti solo Ezeli (in bocca al lupo a chi lo considera un giocatore di prospettiva) e Biyombo (vediamo che contratto gli verrá fatto ma forse avrei preferito lui). Il prossimo anno c'é solo Bogut...non abbiamo asset per trade e chi ha i centri buoni se li tiene. Situazione un pó di merda, difficile vernirne a capo..motivo per cui nonostante non sia un estimatore di Mozgov non é un contratto cosí assurdo come molti esperti qui lo reputano.
    Che poi gli esperti sono un hater che chiacchiera, uno pseudo tifoso cleveland-lakers che ha descritto Mozgov come un malato terminale, e Mr "stappo, ma stappo di quello buono" che ormai sará ubriaco di champagne dopo i continui anelli e successi, da lui ampiamente predetti, inanellati nella sua Houston.
    I lakers non saranno una contender, né tantomeno competitivi per i prossimi 2-3 anni, facciamocene una ragione. Ci sono squadre come minnesota, bucks e compagnia bella che sono zeppe di giovani ma che ancora non sono competitive e che ci metteranno un bel pó per sedersi al tavolo dei migliori, non vedo perché noi Lakers dovremmo pretendere di tornare a giocarsi un anello nel giro di 2-3 anni. É complicato attirare FA in generale, e chi ha le stelle in squadra ha tanti di quei vantaggi per rifirmarle che ormai uno o si trova il fenomeno in casa o niente.
    Speriamo che in questi 2-3 anni Ingram e Russell crescano e dimostrino di valere due seconde scelte..poi se ne riparla. Per il resto il contratto di Mozgov con questo cap si puó scambiare, non rappresenta una zavorra cosí pesante, soprattutto considerando che man mano che rimaranno pochi FA si firmeranno contratti ancora piú assurdi..in tal senso ho paura di quanto si possa offrire a Bazemore...spero si vada su Afflalo e si mantenga un pó di spazio per il prossimo anno.

  • Lakersthebest 01/07/2016, 14.51 Mobile
    Citazione ( leolaker03 01/07/2016 @ 14:47 )

    Infatti, questo cogl***e sta mandando in fumo i 60 milioni con giocatori davvero mediocri. Vedremo se sarà in grado di farsi rivalutare o farà la solita FA di mer*a!

    Be non ha gran possibilità di farsi perdonare, ha già buttato in vacca quasi la metà del cap disponibile confermando Clarkson a cifre accettabili e prendendo il russo con un contratto che solo un idiota come lui poteva regalare!!

  • Rodworm91 01/07/2016, 14.48 Mobile
    Citazione ( Dont32 01/07/2016 @ 13:14 )

    Cosa? Mio dio ho paura per le rifirme di Hayward e Gobert l'anno prossimo

    Max a tutti e due. E giustamente, anche. Se poi il max per Hayward per voi è troppo ce lo prendiamo noi ;)

  • leolaker03 01/07/2016, 14.47 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 01/07/2016 @ 14:37 )

    Vediamo che succede, Kent mi piace ma non gli offrirei mai più di 10 M. Mitch sta già intasando il cap in maniea abominevole come solo lui sa fare.

    Infatti, questo cogl***e sta mandando in fumo i 60 milioni con giocatori davvero mediocri. Vedremo se sarà in grado di farsi rivalutare o farà la solita FA di mer*a!

  • Lakersthebest 01/07/2016, 14.47 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 01/07/2016 @ 11:47 )

    secondo me stai facendo la pipi fuori dal vaso, hai letto lakers è sei partito in tromba a sparare zero perché non è un BIG man, ma hibbert non fu firmato ma fu preso attraverso una trade all'ultimo anno di contratto (cioè 15mio) da indiana, dopo ...

    Il 3+1 è sicuro ma non si legge da nessuna parte che i primi 3 anni sono da 40 M e l'ultimo da 24, ho letto dappertutto che si parla di 16 all'anno e a quelle cifre si poteva fare di meglio!

  • Lakersthebest 01/07/2016, 14.39 Mobile
    Citazione ( TheShield 01/07/2016 @ 13:33 )

    BlackMamba93 RicMon Lakersthebest JesseJames - Ragazzi ve lo dico da tifoso di LBJ che ha seguito negli ultimi 2 anni buona parte delle partite di RS di Cleveland e ovviamente tutti i PO (i Lakers - perdonatemi - ma di sti tempi si guardano molto a ...

    Gran cahata del demente! 16 all'anno a questo qua sono soldi buttati nel cesso!!!

  • Lakersthebest 01/07/2016, 14.38 Mobile

    *maniera

  • Lakersthebest 01/07/2016, 14.37 Mobile
    Citazione ( leolaker03 01/07/2016 @ 11:54 )

    Bhe fortunatamente ancora non si sa niente su Kent. Hai sentito le ultime voci che Gasol gradirebbe tornare ai Lakers? Io stento a crederci, però la sto vedendo da molte parti

    Vediamo che succede, Kent mi piace ma non gli offrirei mai più di 10 M. Mitch sta già intasando il cap in maniea abominevole come solo lui sa fare.

  • TheShield 01/07/2016, 13.59
    Citazione ( Freccia 01/07/2016 @ 13:54 )

    Ah ok. Adesso che ce l'hai detto tu stiamo tranquilli

    Se non sai di cosa si sta parlando fai prima a tacere

  • Freccia 01/07/2016, 13.56
    Citazione ( Ermi24 01/07/2016 @ 13:28 )

    Confermato 3 anni più TO al quarto, va bene su..

    Va bene sì, è un 7footer e di disponibili ce ne sono pochi.Col gioco di Walton va bene, meglio lui di Noah (PER ME. Lo specifico nel caso qualcuno si indignasse per questa bestialità. A me Noah fa vomitare).Non vale assolutamente i soldi che prende, ma col nuovo cap impattano molto meno.E, opinione mia, i Lakers guardano alla prossima estate, e un Mozgov con un contratto così non è difficile da cedere.

  • Freccia 01/07/2016, 13.54
    Citazione ( TheShield 01/07/2016 @ 13:33 )

    BlackMamba93 RicMon Lakersthebest JesseJames - Ragazzi ve lo dico da tifoso di LBJ che ha seguito negli ultimi 2 anni buona parte delle partite di RS di Cleveland e ovviamente tutti i PO (i Lakers - perdonatemi - ma di sti tempi si guardano molto a ...

    Ah ok. Adesso che ce l'hai detto tu stiamo tranquilli

  • TheShield 01/07/2016, 13.33
    Citazione ( BlackMamba93 01/07/2016 @ 12:07 )

    ho sopportato le ultime 3 stagioni atroci dei Lakers di tanking (x giunta guardando TUTTE le partite), ho sopportato la scelta di scott come HC, di Bustell al posto di okafor, a ora basta! è una socirtà di M, che non è riuscita d avere nemmeno u ...

    BlackMamba93 RicMon Lakersthebest JesseJames - Ragazzi ve lo dico da tifoso di LBJ che ha seguito negli ultimi 2 anni buona parte delle partite di RS di Cleveland e ovviamente tutti i PO (i Lakers - perdonatemi - ma di sti tempi si guardano molto a fatica...): Mozgov oramai è COMPLETAMENTE BOLITO.
    Non ha mai avuto un conditioning decente ed ora è molto peggio, di fatto nei polmoni difficilmente ha più di 15-20 minuti a partita (scordatevi di vederlo in campo anche solo 25-30 di media...ma proprio SCORDATEVELO).
    Nell'ultimo anno anche la sua capacità di giocare a basket (non saprei in che altro modo chiamarla) è calata enormemente....palle perse, difficoltà a eseguire gli schemi, scelte sbagliate in difesa e peggioramento drastico dei movimenti in post basso che una volta aveva.
    A questo aggiungiamo anche un ULTERIORE abbassamento della già scarsa dell'esplosività generale (oltre al poco cardio praticamente non salta più).
    Mi da l'idea di un giocatore che "sta invecchiando precocemente"...non so che contributo potrà dare l'anno prossimo, figuriamoci tra 4 anni....sinceramente fare peggio di così era molto difficile.

  • Ermi24 01/07/2016, 13.28 Mobile

    Confermato 3 anni più TO al quarto, va bene su..

  • TheBigO 01/07/2016, 13.18 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 01/07/2016 @ 12:09 )

    qualcuno mi può dire che programma usare x togliere la pubblicità da sporatndo? non riesco a scrivere nulla e il pc si sblocca di continuo. senza aprlare del cell che ormai ad ogni accesso su questos ito mi porta a un abbonamento da 5 euro a settim ...

    Che browser usi?

  • Dont32 01/07/2016, 13.14

    Cosa? Mio dio ho paura per le rifirme di Hayward e Gobert l'anno prossimo

  • phoenix86 01/07/2016, 13.12
    Citazione ( Whitebamba 01/07/2016 @ 08:27 )

    Fatta eccezione per coloro che firmeranno durant,vinceranno tutte le squadre che non faranno nulla...rifirmatemi teletovic e CHIUDETE TUTTO

    condivido su teletovic e siccome noi verosimilmente scambieremo o Eric o Knight ho una paura fottuta di quello che ci porteremo a casa e delle relative cifre......:(

  • EA7Mason07 01/07/2016, 13.07 Mobile
    Citazione ( leolaker03 01/07/2016 @ 13:06 )

    Io l'ho letta appena mi sono svegliato....ti capisco

    Pazzesco

  • leolaker03 01/07/2016, 13.06 Mobile
    Citazione ( EA7Mason07 01/07/2016 @ 13:03 )

    Sono appena tornato da un esame e leggo questa notizia.. STO BESTEMMIANDO IN UNGHERESE

    Io l'ho letta appena mi sono svegliato....ti capisco

  • EA7Mason07 01/07/2016, 13.03 Mobile

    Sono appena tornato da un esame e leggo questa notizia.. STO BESTEMMIANDO IN UNGHERESE

  • Hisairness1992 01/07/2016, 12.56 Mobile
    Citazione ( RicMon 01/07/2016 @ 12:30 )

    Dei rimasti intendo ;)

    Ric chiunque, a 16 mln a quel punto firmi ezeli con la speranza diventi qualcosa di buono, ma do il Max a Whiteside, ma per quello per quello provavo pure a prendermi okafor in qualche modo e se mi andava male tentavo qualsiasi centro,ma Mozgov a quel tanto mi fa stare male fisicamente

  • cramer 01/07/2016, 12.50
    Citazione ( TheBigO 01/07/2016 @ 12:49 )

    Adesso automaticamente Crabbe vale 27-28 milioni

    e sei rimasto basso.. io lo vedrei bene a Milano..

  • TheBigO 01/07/2016, 12.49 Mobile

    Adesso automaticamente Crabbe vale 27-28 milioni

  • Affre 01/07/2016, 12.39 Mobile
    Citazione ( RicMon 01/07/2016 @ 12:29 )

    A lui diamo tempo dai

    Sisi lo so,ma quella frase sembra detta da qualcuno che vuole scatenare flame.Giudicare un giocatore al primo anno nel peggior contesto possibile,è una brutta roba

  • RicMon 01/07/2016, 12.30 Mobile
    Citazione ( Hisairness1992 01/07/2016 @ 12:00 )

    Sto già impazzendo, gli metto fuoco

    Dei rimasti intendo ;)

  • RicMon 01/07/2016, 12.29 Mobile
    Citazione ( Affre 01/07/2016 @ 12:26 )

    "Bustell invece di Okafor"

    A lui diamo tempo dai

  • RicMon 01/07/2016, 12.29 Mobile
    Citazione ( Hisairness1992 01/07/2016 @ 12:12 )

    Sto già impazzendo, gli metto fuoco

    Tu su quale C saresti andato?

Pagina di 5