Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/05/2016, 11.08 Ufficiale

NBA Lottery: i 76ers vincono la prima scelta assoluta, Lakers alla 2 e Boston alla 3

Bryan Colangelo e i Sixers festeggiano la prima scelta assoluta, Lakers soddisfatti di aver tenuto la scelta e Celtics con la tre. Nessuna variazione nell'ordine delle squadre pre e post lottery

NBA

Doveva essere il giorno dei Sixers e così è stato!
Dopo periodi bui finalmente arriva la tanto agognata prima scelta per Philadelphia che così potrà prendere uno tra Simmons e Ingram. 
Va bene ai Lakers che tengono la scelta e finiscono anche in top 2 mentre i Celtics si accontentano della terza scelta. 
Qui sotto l'ordine completo:

1)  SIXERS
2)  LAKERS 
3)  CELTICS
-----
4)  SUNS
5)  TIMBERWOLVES
6)  PELICANS
7)  NUGGETS
8)  KINGS
9)  RAPTORS
10) BUCKS
11) MAGIC
12) JAZZ
13) SUNS
14) BULLS
© Riproduzione riservata
A. Stecconi

A. Stecconi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 1061 Commenti

Pagina di 22

  • damar47 19/05/2016, 03.30

    ops, wrong topic!

  • damar47 19/05/2016, 03.29

    Waiters sembra diventato un giocatore

  • damar47 19/05/2016, 03.27

    Phila se non ci fosse Colangelo sceglierebbe Ingram al 99% per me

  • PierinoLaPeste 18/05/2016, 23.03
    Citazione ( prebozzio 18/05/2016 @ 16:26 )

    Scelta 1 a Phila, 2 a LA, e tra cinque anni si rigioca una partita così: https://www.youtube.com/watch?v=fUIAPHyo
    Gtk

    io mi ricordo ben altre sfide tra LAL e 76rs, da una parte tali Magic e Kareem e dall'altra un certo Doctor !!!! oltre ad almeno altre 6-7 fuoriclasse assoluti che hanno fatto la storia !!!! Sena dimenticare i verdi con un roster altrettanto fantascentifico !!!

  • alert 18/05/2016, 22.56
    Citazione ( ervic 18/05/2016 @ 16:30 )

    Brian, prenditi Ingram e lascia Simmons ai LAL. Subito dopo gli proponi una trade fra Ok4 e Russell, visto che si contenderebbe la palla con Simmons..... Ti ritrovi la squadra quasi fatta.....

    La tua equazione non funziona per un motivo, Russell è incedibile.

  • Lakersthebest 18/05/2016, 21.08 Mobile

    Non c'è problema, lo penso davvero!

  • andrebott 18/05/2016, 21.07
    Citazione ( Lakersthebest 18/05/2016 @ 20:39 )

    Hahaha hai ragione!

    Mi raccomando ora inizia a dire che Mitch farà un disastro in FA ;)

  • Lakersthebest 18/05/2016, 20.39 Mobile
    Citazione ( andrebott 18/05/2016 @ 10:20 )

    Mi raccomando Lakersthebest devi sempre essere negativo cosi! ;)

    Hahaha hai ragione!

  • Lakersthebest 18/05/2016, 20.38 Mobile
    Citazione ( CelticLG 18/05/2016 @ 18:33 )

    Preparati al nuovo avatar che te lo mando in serata...

    Guarda che non hai vinto, avresti potuto assegnarmi un tuo avatar per 7 giorni se accettavi la mia aggiunta di ieri ma non hai approvato l'idea, bravo!!! XD

  • leolaker03 18/05/2016, 20.33 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dubito...

  • CelticLG 18/05/2016, 18.33 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 18/05/2016 @ 18:07 )

    Ottima scelta!

    Preparati al nuovo avatar che te lo mando in serata...

  • Lakersthebest 18/05/2016, 18.07 Mobile
    Citazione ( CelticLG 17/05/2016 @ 20:55 )

    https://youtu.be/RCUYgl7QLCk

    Ottima scelta!

  • TortoRiseLA 18/05/2016, 17.44 Mobile

    Quindi i 76ers hanno finalmente vinto qualcosa!

  • Rodworm91 18/05/2016, 17.36 Mobile
    Citazione ( ervic 18/05/2016 @ 17:18 )

    Guarda che sono un orfano di Hinkie.......che spera di non essere ulteriormente deluso da BC.....

    Si, scusa ma me ne sono accorto dopo

  • ervic 18/05/2016, 17.18 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 18/05/2016 @ 16:33 )

    E noi non saremmo messi malissimo se Russell non fosse un idiota... comunque se sei interessato alla coppia Randle/Okafor auguri, magari vincete ma meno di 100/105 punti subiti a partita non ne prendete

    Guarda che sono un orfano di Hinkie.......che spera di non essere ulteriormente deluso da BC.....

  • TheAnswer 18/05/2016, 17.12 Mobile
    Citazione ( PierinoLaPeste 18/05/2016 @ 16:00 )

    Certo che ragazzi miei, leggere i nomi delle squadre che da escluse ai PO hanno diritto alle prime 14 scelte (cessioni a parte) viene un po' di tristezza... Sommando i titoli vengono fuori numeri che le altre 16 neppure si sognano minimamente.... Se ...

    La scelta l'hanno ceduta i Wizards in cambio di Keef Morris.

  • ignoranza 18/05/2016, 17.06 Mobile

    Ben simmons gocatore senza carattere

  • Rodworm91 18/05/2016, 16.33 Mobile
    Citazione ( ervic 18/05/2016 @ 16:30 )

    Brian, prenditi Ingram e lascia Simmons ai LAL. Subito dopo gli proponi una trade fra Ok4 e Russell, visto che si contenderebbe la palla con Simmons..... Ti ritrovi la squadra quasi fatta.....

    E noi non saremmo messi malissimo se Russell non fosse un idiota... comunque se sei interessato alla coppia Randle/Okafor auguri, magari vincete ma meno di 100/105 punti subiti a partita non ne prendete

  • ervic 18/05/2016, 16.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Brian, prenditi Ingram e lascia Simmons ai LAL. Subito dopo gli proponi una trade fra Ok4 e Russell, visto che si contenderebbe la palla con Simmons..... Ti ritrovi la squadra quasi fatta.....

  • Rodworm91 18/05/2016, 16.29 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 18/05/2016 @ 16:22 )

    Intanto Okafor ha dimostrato di poterci stare in questa lega e, a mio avviso, ha un potenziale enorme. Embiid su cosa ci basiamo, il college? Sappiamo che NCAA e NBA sono due sport completamente diversi. Mettiamo sia inadatto oppure che fisicamente n ...

    E se Embiid non va mettiamo Noel, che è già uno dei 10 (ma anche 5) lunghi difensori della lega, uno dei migliori lunghi passatori, è intelligente, è molto competitivo e può diventare un attaccante discreto (mai decente, sia chiaro, ma se hai Simmons e altri 2 buoni giocatori te ne sbatti. Come per Thompson ai cavs e Bogut/Ezeli ai GSW). Okafor non c'entra niente coi sixers e manco ci voleva venire, se lo cediamo è più contento

  • prebozzio 18/05/2016, 16.26

    Scelta 1 a Phila, 2 a LA, e tra cinque anni si rigioca una partita così: [ link ]

  • Spursiano91 18/05/2016, 16.22
    Citazione ( Rodworm91 18/05/2016 @ 16:04 )

    In questi sixers si. È uno dei mali. Non difende, è svogliate e sopratutto non c'entra un ca*zo con lo stile di gioco che Brown ha imposto da 3 anni a questa parte. Siamo una squadra iperatletica, uno come Jahlil rallenta il gioco, dunque tra i 3 c ...

    Intanto Okafor ha dimostrato di poterci stare in questa lega e, a mio avviso, ha un potenziale enorme. Embiid su cosa ci basiamo, il college? Sappiamo che NCAA e NBA sono due sport completamente diversi. Mettiamo sia inadatto oppure che fisicamente non è/sarà idoneo a stare su un campo da basket come Oden, hai sacrificato un giovane su cui poter lavorare per lui? Io me lo terrei ben stretto, altrimenti se ne pentiranno eccome a Philadelphia tra qualche anno, ne sono certo

  • TheDynamicDuo 18/05/2016, 16.14 Mobile

    Certo che se Embiid "si risvegliasse" avreste in mano il C più dominante della lega

  • Rodworm91 18/05/2016, 16.04 Mobile
    Citazione ( Spursiano91 18/05/2016 @ 15:22 )

    Ma perchè bisogna cedere Okafor a ogni costo? Non credo sia quello uno dei mali dei 76ers

    In questi sixers si. È uno dei mali. Non difende, è svogliate e sopratutto non c'entra un ca*zo con lo stile di gioco che Brown ha imposto da 3 anni a questa parte. Siamo una squadra iperatletica, uno come Jahlil rallenta il gioco, dunque tra i 3 che abbiamo è il più sacrificale (Noel difensore d'élite, Embiid potenziale enorme)

  • Kb24LA 18/05/2016, 16.03
    Citazione ( timmy21legend 18/05/2016 @ 15:59 )

    i lakers ora hanno , un allenatre di prospettiva na grande seconda scelta su cui costruire, e tanti buoni giocatori, ora vediamo che combinano

    Devono aggiungere un fenomeno, Kevin durant sarebbe troppo però cercare di prendere uno tra Jimmy/PG/Barnes sarebbe d'obbligo io farei fuori anche 2 giovani su 4 sinceramente parlando....ne abbiamo troppi bisognerebbe cercare di prendere quei giocatori che della difesa fanno il loro credo un conley per esempio non mi dispiacerebbe...bisognerebbe secondo me diminuire il talento e aumentare la difesa l'atletismo e i Kilogrammi della squadra.

  • PierinoLaPeste 18/05/2016, 16.00

    Certo che ragazzi miei, leggere i nomi delle squadre che da escluse ai PO hanno diritto alle prime 14 scelte (cessioni a parte) viene un po' di tristezza... Sommando i titoli vengono fuori numeri che le altre 16 neppure si sognano minimamente....
    Se poi si considerano solo le prime 3..... sigh !!! A propros i Phoenix hanno due scelte perchè ne hanno comprata una ? (immagino da NY..)

  • timmy21legend 18/05/2016, 15.59

    i lakers ora hanno , un allenatre di prospettiva na grande seconda scelta su cui costruire, e tanti buoni giocatori, ora vediamo che combinano

  • micmavs 18/05/2016, 15.41 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 18/05/2016 @ 15:32 )

    quali lakers? i lakers di 3 giocatori + un pick..

    I Lakers di Randle...e basta questo...

  • Kb24LA 18/05/2016, 15.32
    Citazione ( micmavs 18/05/2016 @ 15:26 )

    E credo poco in grossi miglioramenti in questo ambito...io in questa FA non vedo un centro adatto a stare in questi Lakers, forse forse proverei a vedere le condizioni di Roy e soprattutto le sue richieste, cercando magari un upgrade dalla panca, es. ...

    quali lakers? i lakers di 3 giocatori + un pick..

  • micmavs 18/05/2016, 15.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ecco, forse lui, ma a 16mln un centro "sempre rotto" è un enorme rischio, soprattutto se non hai un backup degno.

  • Kb24LA 18/05/2016, 15.28
    Citazione ( TheDynamicDuo 18/05/2016 @ 15:11 )

    Mettici un Horford che copre anche le pecche di Randle dal perimetro, più una SG con esperienza (Batum? Afflalo?) ne verrebbe un Russel-Afflalo-Ingram-Randle-Horford. Non credo che questo quintetto, con un paio di aggiustamenti in panca oltre ai già ...

    Mai come quest'anno sarà difficile fare delle previsioni suoi lakers, dipenderà da troppi fattori..incominciamo a completare lo staff tecnico che sarà cambiato in gran parte, poi dovremmo capire Walton che pallacanestro vorrà giocare e che giocatori ha intenzione di corteggiare, poi io valuterei Randle e Clarkson che mercato hanno cercherei assolutissimamente di scambiare Lou/Young e cercherei di inserire 3/4 giocatori in panchina d'esperienza con un certa freschezza atletica che possono (Ezeli, Bazemore, Biyombo, Lee, Crabbe, chalmers, stephenson, teletovic e Jeff Green)

  • micmavs 18/05/2016, 15.26 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 18/05/2016 @ 15:18 )

    Parti dal presupposto che anche Randle deve migliorare parecchio in D

    E credo poco in grossi miglioramenti in questo ambito...io in questa FA non vedo un centro adatto a stare in questi Lakers, forse forse proverei a vedere le condizioni di Roy e soprattutto le sue richieste, cercando magari un upgrade dalla panca, es. Biyombo.

  • TheDynamicDuo 18/05/2016, 15.24 Mobile
    Citazione ( micmavs 18/05/2016 @ 15:17 )

    Senza contare che parli di portare a casa due dei FA più ambiti del prossimo mercato e di rinforzare pure la panca...non proprio due cosine...

    Comunque il succo del mio discorso era che con Simmons in quel di LA dovrebbero rifare tutto il quintetto a parte la PG. Serve comunque una SG, una SF panchinara con triple, un 4 anch'esso che sappia tirare e il solito C. Perché sappiamo benissimo che per come si sta evolvendo il gioco non sarà mai più possibile giocare con un 3 - 4 - 5 che non sanno tirare da tre. Quindi Simmons-Randle naah. Nonostante tutte le sue qualità il non-tiro da tre di Ben è una bella gatta da pelare (ad averne però di questi problemi eh)

  • Daca 18/05/2016, 15.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ammazza, si è lanciato in dichiarazioni forti e scioccanti!!

  • Spursiano91 18/05/2016, 15.22
    Citazione ( Rodworm91 18/05/2016 @ 07:52 )

    Tutto come previsto, Evviva!!! (Grazie Sam. Grazie davvero) ora bisogna farsi 2 conti, perché se prendiamo Simmons allora bisognerà trovare una guardia con punti nelle mani, perché il play sarebbe lui (trade per Hield? Murray? Firmare Fournier? Be ...

    Ma perchè bisogna cedere Okafor a ogni costo? Non credo sia quello uno dei mali dei 76ers

  • TheDynamicDuo 18/05/2016, 15.18 Mobile
    Citazione ( micmavs 18/05/2016 @ 15:16 )

    La coppia Randle-Al non mi piace... con il secondo che, dal voler giocare PF, finirebbe ad essere un C con grossi impegni in D...boh, mi sembra poco credibile.

    Parti dal presupposto che anche Randle deve migliorare parecchio in D

  • micmavs 18/05/2016, 15.17 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 18/05/2016 @ 15:11 )

    Mettici un Horford che copre anche le pecche di Randle dal perimetro, più una SG con esperienza (Batum? Afflalo?) ne verrebbe un Russel-Afflalo-Ingram-Randle-Horford. Non credo che questo quintetto, con un paio di aggiustamenti in panca oltre ai già ...

    Senza contare che parli di portare a casa due dei FA più ambiti del prossimo mercato e di rinforzare pure la panca...non proprio due cosine...

  • Mudbone 18/05/2016, 15.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Whose chopper is this? Who's Sam?

  • micmavs 18/05/2016, 15.16 Mobile
    Citazione ( TheDynamicDuo 18/05/2016 @ 15:11 )

    Mettici un Horford che copre anche le pecche di Randle dal perimetro, più una SG con esperienza (Batum? Afflalo?) ne verrebbe un Russel-Afflalo-Ingram-Randle-Horford. Non credo che questo quintetto, con un paio di aggiustamenti in panca oltre ai già ...

    La coppia Randle-Al non mi piace... con il secondo che, dal voler giocare PF, finirebbe ad essere un C con grossi impegni in D...boh, mi sembra poco credibile.

  • TheDynamicDuo 18/05/2016, 15.11 Mobile
    Citazione ( micmavs 18/05/2016 @ 13:59 )

    Che centro? Comunque Imho gli mancherebbe ancora parecchio per parlare di team da PO.

    Mettici un Horford che copre anche le pecche di Randle dal perimetro, più una SG con esperienza (Batum? Afflalo?) ne verrebbe un Russel-Afflalo-Ingram-Randle-Horford. Non credo che questo quintetto, con un paio di aggiustamenti in panca oltre ai già affidabili Clarckson, Lou, Nance eccetera, sia inferiore a chi punta il 6-7-8 posto ad ovest ( ad ora Portland, Dallas, Utah, Houston ) naturalmente salvo sconvolgimenti di roster di queste ultime.

  • Daca 18/05/2016, 15.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Almeno Schroder cazo...

  • Daca 18/05/2016, 15.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    [ link ]

  • Gallo87 18/05/2016, 15.00
    Citazione ( PierinoLaPeste 18/05/2016 @ 14:57 )

    Le norme per le scelte sono complicatissime, a breve si tiene conto come prima istanza della clasdifica "rovesciata" per cui le prime scelte vanno alle squadre peggio classificate. Però per evitare la corsa a perdere (anche se un po' capita lo stess ...

    lo stavo vedendo su facebook sul contatto nba,sorteggiano 4 palline alla volta...però boh nn c ho capito nulla...:(

  • PierinoLaPeste 18/05/2016, 14.57
    Citazione ( Gallo87 18/05/2016 @ 14:52 )

    scusate ma km funziona il sorteggio nn ho capito??

    Le norme per le scelte sono complicatissime, a breve si tiene conto come prima istanza della clasdifica "rovesciata" per cui le prime scelte vanno alle squadre peggio classificate. Però per evitare la corsa a perdere (anche se un po' capita lo stesso), è stato introdotto un sorteggio in parte pilotato con una serie di parametri che possono spostare il sorteggio perlomeno sull'ordine delle scelte tra le quelle che non si sono qualificate. Per maggiori dettagli devi andare sui siti

  • Gallo87 18/05/2016, 14.52

    scusate ma km funziona il sorteggio nn ho capito??

  • pask9 18/05/2016, 14.51
    Citazione ( SpursDinasty 18/05/2016 @ 14:40 )

    "With the first pick in 2016 NBA Draft the Philadelphia 76ers select Brandon Ingram from Duke University" cit. xD

    Nah, hanno solo 4 lunghi potenzialmente titolari, bisogna aggiungere un bel Labissiere

  • Olimpia97 18/05/2016, 14.48
    Citazione ( paxer 18/05/2016 @ 14:39 )

    La prima scelta nel prossimo Draft è gentilmente sponsorizzata da StubHub

    Per forza ahhahahah

  • SpursDinasty 18/05/2016, 14.40

    "With the first pick in 2016 NBA Draft the Philadelphia 76ers select Brandon Ingram from Duke University" cit. xD








  • paxer Account Verificato 18/05/2016, 14.39

    La prima scelta nel prossimo Draft è gentilmente sponsorizzata da StubHub

  • Sixers 18/05/2016, 14.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mettiamola così: una fase offensiva (pick n roll su tutte, ma non solo) con simmons da 4 ed Embiid da 5 la vedo immmarcabile, quindi sarebbero le altre a doversi adeguare (ammesso che ci riescano)

Pagina di 22