Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/10/2015, 17.24

Byron Scott non ha ancora deciso se schierare Russell con gli starters

I Lakers debutteranno allo Staples Center contro Minnesota

NBA
La partita di Mercoledì tra Lakers e Timberwolves vedrà subito impegnati i due atleti scelti nelle prime due posizioni nello scorso draft, Towns e Russell. 
Con ogni probabilità l'ex Kentucky sarà uno dei big man titolari di Minnesota, mentre è ancora incerta la posizione di D'Angelo.
Infatti, parlando con Mark Medina, Byron Scott ha confessato di aver deciso solo 4 dei 5 starters -Clarkson, Kobe, Randle e Hibbert-.
Probabilmente la competizione è tra Russell e il più esperto Lou Williams, che dal canto suo è ormai abituato a spaccare le partite uscendo dalla panchina.
L'ex Ohio State ha chiuso la preseason con medie di 6.9 punti e 3.3 assist, un rivedibile 39% dal campo, ed un solo squillo, gli 11 assist contro il Maccabi Haifa
© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • dariosk 28/10/2015, 19.48 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 28/10/2015 @ 17:30 )

    se russell NON parte titolarele scelte sono 4: 1 huertas titolare o 2 clarkson come PG, kobe da SG e MWP da SF 3 stessa della precedente ma con anthony brown al posto di MWP 4 stessa della precedente ma con young come SF. Non esiste assoluatemnte ch ...

    Prima di tutto la informo che qui siamo abituati a parlarci con rispetto, poi ripeto che ho formulato una semplice IPOTESI sulla base A dell ' unica partita di preseason vista, dove sweer lou era con gli starters, e B perché credo sia l ' unica alternativa che eviterebbe ai gialloviola di schierare gente che con la nba per un motivo o per l ' altro c ' entra veramente poco. Huertas l ' ho tralasciato dopo aver visto le dichiarazioni di scott. Sinceramente non capisco dove sia il problema, ed in ogni caso non è quello il modo di confrontarsi. .....

  • BlackMamba93 28/10/2015, 17.32
    Citazione ( dariosk 27/10/2015 @ 23:00 )

    Ssono topo gigio, se non ricordo male c ' è scritto probabilmente, ed ovviamente Williams andrebbe da 2 con clarkson 1, che poi sarebbe il suo vero ruolo. Inoltre sua santità Scott ha detto più volte che il brasiliano è il leader della second un ...

    diemnticavo, Scott ha spesso lodato huertas e la sua leadership, ma solo uan volta ha dichiarato che è IL leader della second unit. ma ripeto, chi scrive ha solo uan visione generale dei lakers quindi...

  • BlackMamba93 28/10/2015, 17.30
    Citazione ( dariosk 27/10/2015 @ 23:00 )

    Ssono topo gigio, se non ricordo male c ' è scritto probabilmente, ed ovviamente Williams andrebbe da 2 con clarkson 1, che poi sarebbe il suo vero ruolo. Inoltre sua santità Scott ha detto più volte che il brasiliano è il leader della second un ...

    se russell NON parte titolarele scelte sono 4: 1 huertas titolare o 2 clarkson come PG, kobe da SG e MWP da SF 3 stessa della precedente ma con anthony brown al posto di MWP 4 stessa della precedente ma con young come SF. Non esiste assoluatemnte che metta la migliore arma dalla panca (williams) come titolare (non ne sono sicuro, ma cdredo che l'abbia fatto solo uan volta in questa preseson, e i risultati sono stati abominevoli...). ma ovviamente chi scrive non ha visto una singola partita dei lakers in preseason quindi sono parole buttate al vento...

  • David 28/10/2015, 14.25

    Prenderlo con la seconda scelta chiama vendetta su questa decisione.

  • DAngeloRussell 28/10/2015, 04.33

    titolare senza se e senza ma, non scherziamo neanche

  • dariosk 27/10/2015, 23.00 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 27/10/2015 @ 18:33 )

    ma chi le scrive le notizie qui dentro, topo gigio? il candidato più palpabiel (SE russell non dovesse essere titolare) sarebbe huertas, dato che scott l'adora, ha visto che una buona visioen di gioco, i compagni lo ascoltano ed è un PM puro (almen ...

    Ssono topo gigio, se non ricordo male c ' è scritto probabilmente, ed ovviamente Williams andrebbe da 2 con clarkson 1, che poi sarebbe il suo vero ruolo. Inoltre sua santità Scott ha detto più volte che il brasiliano è il leader della second unit.....

  • andrebott 27/10/2015, 22.56

    Vi prego ditemi che è una battuta

  • Irving10 27/10/2015, 21.46 Mobile

    Russell titolare, Lou dalla panca e spacca le partite, non il quintetto

  • Lakersthebest 27/10/2015, 21.40 Mobile
    Citazione ( JesseJames 27/10/2015 @ 21:36 )

    Ma è un problema relativo per noi... Hai 48 minuti da PG e 48 minuti da SG da gestire: se Scott è bravo può benissimo alternarli da PG, alla fine giocando un 30 minuti a testa hanno l'opportunità di continuare a crescere entrambi. E questo è un ...

    Tutto vero però sono entrambi molto giovani e in difesa sono entrambi piuttosto carenti, non so spero che Byron trovi il bandolo della matassa!

  • JesseJames 27/10/2015, 21.36
    Citazione ( Lakersthebest 27/10/2015 @ 21:24 )

    Io apprezzo molto Jordan ma nutrivo molti dubbi fin dall'inizio e dopo averli visti a sprazzi in PS penso siano abbastanza incompatibili, far giocare o l'1 o l'altro forse è l'idea migliore ma così togli minuti a entrambi e rischi comunque di bruci ...

    Ma è un problema relativo per noi... Hai 48 minuti da PG e 48 minuti da SG da gestire: se Scott è bravo può benissimo alternarli da PG, alla fine giocando un 30 minuti a testa hanno l'opportunità di continuare a crescere entrambi. E questo è un caso limite, perché nulla toglie che si può giocare come hanno fatto i Suns con Dragic e Bledsoe con due PG, è solo una questione di equilibrio. Comunque queste cose le può valutare solo un allenatore che decide in cosa farli allenare e che vede tutti i giorni i loro miglioramenti (eventuali).

  • Lakersthebest 27/10/2015, 21.24 Mobile
    Citazione ( JesseJames 27/10/2015 @ 21:13 )

    Abbiamo minuti in abbondanza per far crescere entrambi, tra le altre cose Clarkson è nell'ultimo anno di contratto e comunque deve confermarsi su buoni livelli e continuare a crescere per poter essere ceduto per qualcosa di buono...

    Io apprezzo molto Jordan ma nutrivo molti dubbi fin dall'inizio e dopo averli visti a sprazzi in PS penso siano abbastanza incompatibili, far giocare o l'1 o l'altro forse è l'idea migliore ma così togli minuti a entrambi e rischi comunque di bruciarli responsabilizzandoli troppo, abbiamo troppi ? spero che Byron tiri fuori qualcosa di buon perché il potenziale c'è!

  • Lakersthebest 27/10/2015, 21.20 Mobile
    Citazione ( SwaggyE 27/10/2015 @ 21:13 )

    Ma mandatelo a f****** clarckson!!!! XD

    Guarda imho non è male ma se hai preso Russell devi per forza metterlo in secondo piano il buon Jordan!

  • Lele22 27/10/2015, 21.18

    spero con tutto il cuore che Russell non sia un flop. FORZA LAKERS.

  • RedMambaPT 27/10/2015, 21.17

    Spero solo che sia una tattica per mettere in mostra Clarkson e sbolognarlo il prima possibile

  • JesseJames 27/10/2015, 21.13
    Citazione ( Lakersthebest 27/10/2015 @ 21:07 )

    Temo che bisognerà rinunciare a 1 tra Clarkson e Russell altrimenti 1 lo bruciamo, se riuscissero a giocare assieme sarebbe bello ma io non ci credo molto! Ad oggi il quintetto Russell, Bryant, Artest, Randle, Hibbert penso sarebbe l'ideale!

    Abbiamo minuti in abbondanza per far crescere entrambi, tra le altre cose Clarkson è nell'ultimo anno di contratto e comunque deve confermarsi su buoni livelli e continuare a crescere per poter essere ceduto per qualcosa di buono...

  • SwaggyE 27/10/2015, 21.13 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 27/10/2015 @ 21:09 )

    Temo bisognerà cedere Clarkson per non rischiare di bruciare 1 dei 2, sui 2 bomber che vuoi che ti dico son le famose chicche di Mitch!

    Ma mandatelo a f****** clarckson!!!! XD

  • SwaggyE 27/10/2015, 21.13 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 27/10/2015 @ 21:09 )

    Temo bisognerà cedere Clarkson per non rischiare di bruciare 1 dei 2, sui 2 bomber che vuoi che ti dico son le famose chicche di Mitch!

    Ma mandatelo a f****** clarckson!!!! XD

  • Lakersthebest 27/10/2015, 21.11 Mobile
    Citazione ( SwaggyE 27/10/2015 @ 20:52 )

    C è briscoe!!!!! Imho esplodera in stile russell quest anno, per me è una top 5...magari avere due tra simmons/briscoe/ingram..... che dio ce la mandi buona per una volta!!

    Quoto Simmons+Briscoe e svoltate di brutto soprattutto se vediamo anche Embiid finalmente!

  • Lakersthebest 27/10/2015, 21.09 Mobile
    Citazione ( SwaggyE 27/10/2015 @ 21:07 )

    Quoto su kobe, sicuramente da lui imparera molto, pero clarcksob e williams sono un ostacolo non da poco imho, senza contare l ipotesi weekend con swaggy... AIUTO

    Temo bisognerà cedere Clarkson per non rischiare di bruciare 1 dei 2, sui 2 bomber che vuoi che ti dico son le famose chicche di Mitch!

  • Lakersthebest 27/10/2015, 21.07 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 27/10/2015 @ 21:01 )

    se non vuole giocare con Clarkson play e vuole un passatore è l'unico modo

    Temo che bisognerà rinunciare a 1 tra Clarkson e Russell altrimenti 1 lo bruciamo, se riuscissero a giocare assieme sarebbe bello ma io non ci credo molto! Ad oggi il quintetto Russell, Bryant, Artest, Randle, Hibbert penso sarebbe l'ideale!

  • SwaggyE 27/10/2015, 21.07 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 27/10/2015 @ 21:05 )

    Paradossalmente Kobe è il problema minore imho credo invece aiuterà molto D'Angelo se vedrà in lui un giovane dotato e serio soprattutto perché il Mamba non ha più lo strapotere fisico per fare quello che vuole, i veri problemi saranno la coesis ...

    Quoto su kobe, sicuramente da lui imparera molto, pero clarcksob e williams sono un ostacolo non da poco imho, senza contare l ipotesi weekend con swaggy... AIUTO

  • Lakersthebest 27/10/2015, 21.05 Mobile
    Citazione ( SwaggyE 27/10/2015 @ 20:58 )

    Imho russell è finito nel peggior contesto possibile.... un giocatore come lui che al college era la prima,seconda e terza opzione offensiva con 40 minuti palla in mano si è ritrovato in una squadra con kobe,clarckson e williams nel backcourt... o ...

    Paradossalmente Kobe è il problema minore imho credo invece aiuterà molto D'Angelo se vedrà in lui un giovane dotato e serio soprattutto perché il Mamba non ha più lo strapotere fisico per fare quello che vuole, i veri problemi saranno la coesistenza con Clarkson soprattutto a livello difensivo mi sembrano una coppia abbastanza improponibile e poi boh avevamo già Swaggy come ignorante mangiapalloni ci mancava solo Williams, no comment!

  • marcogiannelli 27/10/2015, 21.01
    Citazione ( Lakersthebest 27/10/2015 @ 20:52 )

    Su Huertas titolare non sono d'accordo su MWP titolare finché D'Angelo è ancora acerbo invece dico che ci può stare se Metta riesce a farcela a star dietro ai ritmi dell'Nba!

    se non vuole giocare con Clarkson play e vuole un passatore è l'unico modo

  • SwaggyE 27/10/2015, 20.58 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 27/10/2015 @ 20:50 )

    Byron cominci a farmi inca**are a manetta, Russell deve giocare titolare e non si discute: abbiamo pescato il miglior prospetto del draft e con una squadra costruita da un gm che ha le stesse capacità che ho io di intendere alla domenica mattina non ...

    Imho russell è finito nel peggior contesto possibile.... un giocatore come lui che al college era la prima,seconda e terza opzione offensiva con 40 minuti palla in mano si è ritrovato in una squadra con kobe,clarckson e williams nel backcourt... o si gioca con 3 palloni o boh.....imho il rischio di bruciarlo è alto

  • Lakersthebest 27/10/2015, 20.52 Mobile
    Citazione ( marcogiannelli 27/10/2015 @ 19:52 )

    Williams deve comunque partire dalla panchina, anche in questo caso, e Huertas deve partire titolare...fino all'assett conclusivo, Russell-Clarkson-Kobe-Randle-Hibbert...o
    , al massimo, può arraggiarsi inizialmente con Clarkson-Kobe-Metta-Randle-Hibb ...

    Su Huertas titolare non sono d'accordo su MWP titolare finché D'Angelo è ancora acerbo invece dico che ci può stare se Metta riesce a farcela a star dietro ai ritmi dell'Nba!

  • SwaggyE 27/10/2015, 20.52 Mobile
    Citazione ( DrDan 27/10/2015 @ 18:53 )

    ci sarebbero Murray e Dunn ( beneeee ) ma considerando ( sempre per ipotesi ) le effettive 4 prime scelte + Saric + il miracolato Embiid ci sono talmente tante possibilità di manovra che tutto sarebbe possibile.... recentemente è uscito il rumor su ...

    C è briscoe!!!!! Imho esplodera in stile russell quest anno, per me è una top 5...magari avere due tra simmons/briscoe/ingram..... che dio ce la mandi buona per una volta!!

  • Lakersthebest 27/10/2015, 20.50 Mobile

    Byron cominci a farmi inca**are a manetta, Russell deve giocare titolare e non si discute: abbiamo pescato il miglior prospetto del draft e con una squadra costruita da un gm che ha le stesse capacità che ho io di intendere alla domenica mattina non si può panchinare D'Angelino per far giocare Lou con le sue lady, o quel folle di Swaggy o riccioli d'oro non scherziamo dai, così come nutro molti dubbi su Kobe probabile SF titolare ma non avendo opzioni migliori (grazie Mitch) avanti così e che Dio ce la mandi buona!

  • RicMon 27/10/2015, 20.46 Mobile
    Citazione ( Olimpia97 27/10/2015 @ 19:52 )

    ma dai, al max metti clarkson in panca, d'angelo DEVE partire in quintetto

    Concordo

  • JesseJames 27/10/2015, 20.40 Mobile

    Russell non è necessario che parta titolare, l'importante è che giochi i suoi minuti. E secondo me un po' di esperienza con la second unit lo aiuterebbe molto ad ambientarsi tra i grandi...

  • Olimpia97 27/10/2015, 19.52

    ma dai, al max metti clarkson in panca, d'angelo DEVE partire in quintetto

  • marcogiannelli 27/10/2015, 19.52

    Williams deve comunque partire dalla panchina, anche in questo caso, e Huertas deve partire titolare...fino all'assett conclusivo, Russell-Clarkson-Kobe-Randle-Hibbert...o, al massimo, può arraggiarsi inizialmente con Clarkson-Kobe-Metta-Randle-Hibbert

  • DrDan 27/10/2015, 19.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    certamente non intendo loro con la pick più alta, ma con le altre un pensierino ce lo posso fare ( soprattutto Dunn ).... il sogno è chiaramente Simmons ( immagina una front Saric-Noel-Simmons..... estemporanea tra l'altro per la ( speriamo ) presenza di Embiid....) ..... poi cedi Okafor ( tanta roba in mano ad Hinkie ) e SALVANDO CASTILLO ti dedichi alla ricerca di una PG cazzuta.... figo no?

  • DrDan 27/10/2015, 18.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ci sarebbero Murray e Dunn ( beneeee ) ma considerando ( sempre per ipotesi ) le effettive 4 prime scelte + Saric + il miracolato Embiid ci sono talmente tante possibilità di manovra che tutto sarebbe possibile.... recentemente è uscito il rumor sul "flirt" con Butler di Chicago ( che per inciso mai sarebbe venuto a Phila ma ha utilizzato la faccenda in chiave di catalizzatore di dollaroni ) e questo significa che timidamente Hinkie sta tentando di avere un roster decente ( stesso tentativo fatto con Bradley Celtics per dire ).... forse sarà veramente l'anno decisivo per poter ritenere the Process "quasi" concluso

  • BlackMamba93 27/10/2015, 18.33

    ma chi le scrive le notizie qui dentro, topo gigio? il candidato più palpabiel (SE russell non dovesse essere titolare) sarebbe huertas, dato che scott l'adora, ha visto che una buona visioen di gioco, i compagni lo ascoltano ed è un PM puro (almeno da quanto fatto vedere finora in preseason). williams, santo cielo...

  • DrDan 27/10/2015, 18.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    i meme su l'università di Ohio si sprecherebbero.... i destini di Phila e LA si incroceranno tra l'altro al prossimo draft dove sia la scelta "forzata" di Okafor sia la scelta " rischiosa" di Russell potrebbero determinare per assurdo due top 4 per Phila.... il sociopatico Hinkie ha puntato tanto ( forse troppo ? ) sul prossimo draft come dimostrano gli swap coi Kings e addirittura coi Warriors ( la fantascienza appunto ) sulla scelta OKC o MIA......

  • superlacustre 27/10/2015, 18.31 Mobile

    Questa decisione non è totalmente buttata di fuori.. russell ha i numeri ok ma non l'esperienza. Partire dalla panca per giocare comunque 20-25 minuti non può fargli altro che bene. Non facciano il madornale errore di bruciarlo subito...

  • CelticLG 27/10/2015, 18.30 Mobile

    Dura la scelta fra chi mettere sesto uomo tra il sesto uomo dell'anno nonché uno che ha sempre giocato bene soli partendo dalla panca e il rookie che sarà il tuo futuro.

  • SwaggyE 27/10/2015, 18.30 Mobile

    Mio dio questi me lo bruciano.....

  • DrDan 27/10/2015, 17.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    perché no..... appena rientra Embiid però.....

  • ervic 27/10/2015, 17.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Magara......

  • TheAnswer 27/10/2015, 17.42 Mobile

    Eh già, è difficile scegliere tra il tuo talento giovane più importante ed un giocatore abituato da anni ad uscire dalla panchina...

  • react 27/10/2015, 17.33 Mobile

    Vabbe all'inizio può anche uscire dalla panca, poi spero diventi titolare a breve perché ha un bel potenziale e le aspettative della squadra quest'anno sono quelle che sono purtroppo.

  • Affre 27/10/2015, 17.32 Mobile

    Ma a sto qua quando lo cacciamo?

  • LenBias 27/10/2015, 17.31 Mobile

    D'Angelo Bustell

  • VIARUTA66 27/10/2015, 17.29

    Si, con un Campari però

  • RicMon 27/10/2015, 17.29 Mobile

    Stiamo scherzando? Russell DEVE partire titolare, anche se Kobe SF non mi convince molto...