Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/05/2016, 12.35 Rumors

Brian Shaw ad un passo dai Lakers, sarà assistant coach di Walton

Shaw vicinissimo alla panchina dei Lakers

NBA
Brian Shaw sarà uno degli assistenti di Luke Walton ai Lakers.
Shaw è ad un passo dalla firma con i Lakers.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 116 Commenti

Pagina di 3

  • Lakersthebest 23/05/2016, 00.49 Mobile
    Citazione ( JesseJames 22/05/2016 @ 20:18 )

    Mitch non è stupido, quando ha fatto una mossa ha sempre avuto un piano. Il discorso è che non sempre quel piano ha avuto successo, ma questa è un'altra storia.

    Guarda se Mitch aveva in mente tutto questo probabilmente non vedeva l'ora di liberarsi di Kobe. Non so, imho non è tutto programmato ma anche tanta fortuna!

  • Lakersthebest 23/05/2016, 00.48 Mobile
    Citazione ( Rookinho 22/05/2016 @ 19:36 )

    Sinceramente se ho 20 milioni di spazio liberi preferisco darli a qualcuno che possa fare la differenza, o aiutare a perseguire i miei obbiettivi, non ad un pazzo scatenato che giocava in libano, quest'anno un centro che valga la pena strapagare non ...

    Guarda in linea di massima sono abbastanza d'accordo con te però Sacre proprio no! Maxare Whiteside è esagerato ma piuttosto mi prendo un Biyombo a max 9 l'anno e un lungo dal draft!

  • JesseJames 22/05/2016, 23.28 Mobile
    Citazione ( Ermi24 22/05/2016 @ 20:48 )

    Secondo me Mitch è un GM dignitoso, ok,non è una cima e c'è di meglio in NBA, ma soprattutto in sede di draft ha fatto scelte azzeccate. In FA per me si è fatto prendere dalla tendenza della società che è quella di avere tutto e subito senza co ...

    Concordo, ma non è che si è fatto prendere, avrà ricevuto indicazioni al riguardo

  • flococo 22/05/2016, 22.38 Mobile
    Citazione ( superlacustre 22/05/2016 @ 22:22 )

    Mosse azzeccate Hibbert e Howard?? Non sono d'accordo.. punto primo prendere giocatori in scadenza è un'arma a doppio taglio... punto secondo sono stati due flop. Il secondo lo di sapeva.. il primo, con l'attenuante infortuni ha reso la metà della ...

    Hibert l'abbiamo preso a gratis e howard l'abbiamo scambiato per uno che in campo nn ha piu ditemi voi se nn è stata una buona mossa.

  • superlacustre 22/05/2016, 22.22 Mobile
    Citazione ( flococo 22/05/2016 @ 21:01 )

    Alla fine i veri errori di Mitch sono stati Nash e L'ULTIMO contratto a Bryant perche poi i vari Hibert e sopratutto Howard erano mosse azzeccate.

    Mosse azzeccate Hibbert e Howard?? Non sono d'accordo.. punto primo prendere giocatori in scadenza è un'arma a doppio taglio... punto secondo sono stati due flop. Il secondo lo di sapeva.. il primo, con l'attenuante infortuni ha reso la metà della metà di quanto doveva.. diciamo che le ultime mosse di Mitch non sono state proprio il max.

  • Ermi24 22/05/2016, 21.33 Mobile
    Citazione ( flococo 22/05/2016 @ 21:01 )

    Alla fine i veri errori di Mitch sono stati Nash e L'ULTIMO contratto a Bryant perche poi i vari Hibert e sopratutto Howard erano mosse azzeccate.

    Mhmm insomma, Howard rappresentava un rischio altissimo perché aveva solo un anno di contratto, per cui in quel momento, andavi a prendere uno dei C più dominanti però con una formula rivedibile. Hibbert è stato un tentativo, mancava un C e si son presi lui con l'ultimo anno di contratto, senza obiettivi e grosse aspettative. Roy ci stava già di più come mossa, per quanto ormai si sia confermato come cadavere

  • flococo 22/05/2016, 21.01 Mobile
    Citazione ( Ermi24 22/05/2016 @ 20:48 )

    Secondo me Mitch è un GM dignitoso, ok,non è una cima e c'è di meglio in NBA, ma soprattutto in sede di draft ha fatto scelte azzeccate. In FA per me si è fatto prendere dalla tendenza della società che è quella di avere tutto e subito senza co ...

    Alla fine i veri errori di Mitch sono stati Nash e L'ULTIMO contratto a Bryant perche poi i vari Hibert e sopratutto Howard erano mosse azzeccate.

  • Ermi24 22/05/2016, 20.48 Mobile
    Citazione ( JesseJames 22/05/2016 @ 20:18 )

    Mitch non è stupido, quando ha fatto una mossa ha sempre avuto un piano. Il discorso è che non sempre quel piano ha avuto successo, ma questa è un'altra storia.

    Secondo me Mitch è un GM dignitoso, ok,non è una cima e c'è di meglio in NBA, ma soprattutto in sede di draft ha fatto scelte azzeccate. In FA per me si è fatto prendere dalla tendenza della società che è quella di avere tutto e subito senza costruire, andando a buttare asset e a infognarsi con vecchie glorie e giù di li

  • Ermi24 22/05/2016, 20.43 Mobile
    Citazione ( Rookinho 22/05/2016 @ 19:36 )

    Sinceramente se ho 20 milioni di spazio liberi preferisco darli a qualcuno che possa fare la differenza, o aiutare a perseguire i miei obbiettivi, non ad un pazzo scatenato che giocava in libano, quest'anno un centro che valga la pena strapagare non ...

    Si, sono d'accordissimo, l'unica cosa è che Sacre è davvero improponibile. Anche da secondo centro. Percui io cercherei, non un top C perché per vari motivi è una situazione complessa, ma un C a cifre e durata ragionevoli. Ce ne sono pochi, ma prima di proporre Sacre in quintetto ci penso 100 volte

  • JesseJames 22/05/2016, 20.25
    Citazione ( BlackFlag 22/05/2016 @ 14:44 )

    Ora che abbiamo un coaching staff di livello si può iniziare a programmare meglio ed essere più appetibili. A seconda di chi arriverà al draft (ingram easy) io proporrei il max a barnes. È tanto è vero ma è un giocatore molto importante. Second ...

    Non ho capito la parte in cui dici che in base a chi arriverà dal draft (ed hai prospettato Ingram, una SF), dobbiamo muoverci sul mercato e quindi maxare Barnes (un'altra SF). In realtà non ho neanche capito perché dopo aver riempito di soldi Ezeli (dal 2014 al 2016, in tre stagioni, ha collezionato la bellezza di 92 apparizioni a causa di infortuni vari) e Mozgov (?), ovvero due C, dovremmo cedere Randle, che è chiaramente una PF.

  • JesseJames 22/05/2016, 20.18
    Citazione ( Lakersthebest 22/05/2016 @ 18:35 )

    Se così fosse vorrebbe dire che Mitch sa perfettamente quello che sta facendo...forse lo stai sopravvalutando! XD

    Mitch non è stupido, quando ha fatto una mossa ha sempre avuto un piano. Il discorso è che non sempre quel piano ha avuto successo, ma questa è un'altra storia.

  • IlMastino 22/05/2016, 20.17 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 22/05/2016 @ 14:44 )

    Ora che abbiamo un coaching staff di livello si può iniziare a programmare meglio ed essere più appetibili. A seconda di chi arriverà al draft (ingram easy) io proporrei il max a barnes. È tanto è vero ma è un giocatore molto importante. Second ...

    Coaching staff di livello è tutto da dimostrare eh, sulla carta puoi dire di avere un coaching staff "di livello" poi si passerà dalla teoria alla pratica. Quindi con calma...

  • elNarigon 22/05/2016, 20.11 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 22/05/2016 @ 19:42 )

    Secondo te Kd vuole aspettare? Avrebbe senso per lui se arriva anche un conley/horford se no ha zero senso per lui. Tanto vale stare a OKC

    Per la risposta vedi sotto

  • elNarigon 22/05/2016, 20.10 Mobile

    Per me KD non aspetterà, sarà molto più probabile che rimanga a OKC o che se ne andrà a GS. Inoltre mi piace pensare che per una volta i lakers agiranno in ottica FA con un occhio di riguardo ai loro giovani piuttosto che vincere subito prendendo un pezzo da 90.

  • milanoandwarriors 22/05/2016, 19.42 Mobile
    Citazione ( elNarigon 22/05/2016 @ 18:49 )

    Il progetto sarebbe innanzitutto a medio/lungo termine se no coach giovane e roster di primo pelo seppur di belle speranze non li avresti assemblati. Il problema sta nel fatto ,mettendosi nei panni di un KD, di essere il leader di un gruppo di giov ...

    Secondo te Kd vuole aspettare? Avrebbe senso per lui se arriva anche un conley/horford se no ha zero senso per lui. Tanto vale stare a OKC

  • Rookinho 22/05/2016, 19.36
    Citazione ( Lakersthebest 22/05/2016 @ 18:52 )

    Barnes SG non ce lo vedo molto anche se può farlo volendo. Su Sacre stai scherzando vero?

    Sinceramente se ho 20 milioni di spazio liberi preferisco darli a qualcuno che possa fare la differenza, o aiutare a perseguire i miei obbiettivi, non ad un pazzo scatenato che giocava in libano, quest'anno un centro che valga la pena strapagare non c'è..e siccome la ricostruzione dei gialloviola sarà lenta ripartendo dai giovani non ha proprio senso comprare gente per il blasone del nome ma che al progetto serve zero. WhiteSide e Horford che sono i due nomi migliori vicino a canestro non servirebbero a niente in questo momento, non c'è un DMC freeagent da abbrancare quindi se dovessi bloccare il mio salary cap solo perchè l'ho libero e non perchè un giocatore mi serve allora sono da galera. Ermi24

  • Ermi24 22/05/2016, 19.01 Mobile
    Citazione ( Rookinho 22/05/2016 @ 15:59 )

    Quindi i Lakers 2k16 saranno: dLoading-x-Ingram-Randle-x . Partendo da questa base sono entusiasto..ci buttiam dentro un paio di giocatorini dignitosi e si torna a veder un po' di luce (io la butta là nei miei sogni bagnati c'è HBarnes, e come lung ...

    Sacre?

  • Lakersthebest 22/05/2016, 18.53 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 22/05/2016 @ 16:56 )

    Williams a me non dispiace, Elton Brand vi va bene?

    Dammi la 24 ed è tuo!

  • Lakersthebest 22/05/2016, 18.52 Mobile
    Citazione ( Rookinho 22/05/2016 @ 15:59 )

    Quindi i Lakers 2k16 saranno: dLoading-x-Ingram-Randle-x . Partendo da questa base sono entusiasto..ci buttiam dentro un paio di giocatorini dignitosi e si torna a veder un po' di luce (io la butta là nei miei sogni bagnati c'è HBarnes, e come lung ...

    Barnes SG non ce lo vedo molto anche se può farlo volendo. Su Sacre stai scherzando vero?

  • elNarigon 22/05/2016, 18.49 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 22/05/2016 @ 18:24 )

    E ora il progetto sarebbe? Abbiamo tanti giovani e speriamo diventino qualcuno? Non credo che attiri FA seri cosi. Al limite attrai quelli col cervello di una gallina che vogliono i soldi, come derozan e whiteside, ma non prendi i conley o horford. K ...

    Il progetto sarebbe innanzitutto a medio/lungo termine se no coach giovane e roster di primo pelo seppur di belle speranze non li avresti assemblati. Il problema sta nel fatto ,mettendosi nei panni di un KD, di essere il leader di un gruppo di giovani con tutto da dimostrare e molto da imparare, ergo non si vince subito. Quindi la domanda vera è, vale la pena aspettarli credendo nel progetto walton, o meglio trasferirsi in squadre già collaudate con un sistema solido dalle spalle (GSW, SAS)?

  • Ermi24 22/05/2016, 18.48 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 22/05/2016 @ 16:56 )

    Williams a me non dispiace, Elton Brand vi va bene?

    Per il museo delle cere va bene

  • Lakersthebest 22/05/2016, 18.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io spero in Ingram perché probabilmente è meno Nba ready di Simmons ma lo vedo più adatto al nostro progetto visto che è una SF pura con tiro, credo che Simmons sarebbe più complicato da gestire perché abbiamo già Randle che gioca nel ruolo che dovrebbe essere di Ben. Fare previsioni sulle W finali prima della FA è veramente impossibile, quel che è certo con Derozan non superiamo le 40 W, è un buon giocatore ma non è un fenomeno assoluto!

  • Lakersthebest 22/05/2016, 18.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda ad oggi ti dico si ma bisogna vedere cosa faremo in FA. Diciamo che il coach scelto, la pick 2 e lo staff che stiamo allestendo attorno a Walton mi fanno ben sperare. Spero che la pick sia vostra e sia pessima! XD

  • superlacustre 22/05/2016, 18.38 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 22/05/2016 @ 18:24 )

    E ora il progetto sarebbe? Abbiamo tanti giovani e speriamo diventino qualcuno? Non credo che attiri FA seri cosi. Al limite attrai quelli col cervello di una gallina che vogliono i soldi, come derozan e whiteside, ma non prendi i conley o horford. K ...

    Dipende. A qualcuno con sale in zucca tipo KD potrebbe anche interessare essere il successore di KB nonché uomo franchigia.. Perché per adesso, purtroppo è un Karl Malone della situazione.. Non dico che se viene a Los Angeles vincerà sicuro ma ci potrebbe provare.. Non ultima questione Verdoni...

  • Lakersthebest 22/05/2016, 18.35 Mobile
    Citazione ( JesseJames 22/05/2016 @ 14:37 )

    Ottimo, ottimo, ottimo. Alla luce delle mosse di quest'anno mi viene quasi da pensare che la scelta di Scott e quello che è conseguito potrebbe essere stato dettato da un'idea di ranking premeditato.

    Se così fosse vorrebbe dire che Mitch sa perfettamente quello che sta facendo...forse lo stai sopravvalutando! XD

  • leolaker03 22/05/2016, 18.29 Mobile

    Fantastico!

  • milanoandwarriors 22/05/2016, 18.24 Mobile
    Citazione ( superlacustre 22/05/2016 @ 18:17 )

    Il problema è che nelle ultime FA non c'era un progetto...anzi non c'era proprio niente. C'era solo un kobe mezzo rotto che avrebbe dato il C. per avere intorno una squadra quantomeno dignitosa..

    E ora il progetto sarebbe? Abbiamo tanti giovani e speriamo diventino qualcuno? Non credo che attiri FA seri cosi. Al limite attrai quelli col cervello di una gallina che vogliono i soldi, come derozan e whiteside, ma non prendi i conley o horford. Kd non lo nominiamo nemmeno

  • RicMon 22/05/2016, 18.20 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 22/05/2016 @ 16:56 )

    Williams a me non dispiace, Elton Brand vi va bene?

    Tanto prende il minimo, no?

  • RicMon 22/05/2016, 18.19 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 22/05/2016 @ 14:45 )

    Guarda spero veramente sia vostra l'anno prossimo, vorrebbe probabilmente dire che non facciamo più estremamente cahare!!

    Ecco, appunto

  • superlacustre 22/05/2016, 18.17 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 22/05/2016 @ 18:13 )

    Quanto ve la tirate ... Nelle ultime 3 FA si è visto in quanti erano attirati da tutt questi aspetti oggettvi

    Il problema è che nelle ultime FA non c'era un progetto...anzi non c'era proprio niente. C'era solo un kobe mezzo rotto che avrebbe dato il C. per avere intorno una squadra quantomeno dignitosa..

  • milanoandwarriors 22/05/2016, 18.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quanto ve la tirate ... Nelle ultime 3 FA si è visto in quanti erano attirati da tutt questi aspetti oggettvi

  • milanoandwarriors 22/05/2016, 18.12 Mobile
    Citazione ( Rio 22/05/2016 @ 16:43 )

    Dopo un commento del genere la Stepien Rule credo sia l'ultima cosa di cui preoccuparsi

    Si infatti se noti poi ho pure commentato perchè ho riletto bene per controllare di non aver detto vaccate e mi sono reso conto di tutto il resto che ha scritto

  • BlackMamba93 22/05/2016, 17.38

    troppe scelet intelligwenti da parte della dirigenza die lakers. sto copminciando adi illudermi che esista una luce in fondo al tunnel

  • Rodworm91 22/05/2016, 17.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, ci potrebbe stare, ma con Simmons non so quanto vadano d'accordo (anche se le doti offensive ce le ha, eccome. Ma sono io un visonario: sogno un quintetto Beal, Fournier, Barnes, Simmons, Embiid con il 4 a governare tutto). E poi è un mezzo idiota... ultimamente lo sto rivalutando in negativo :/

  • Ste1990 22/05/2016, 17.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Cleveland è un Big Market? Real? o_O
    Spero che ho capito male! :S

  • Ste1990 22/05/2016, 17.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si per carità , ma i Knicks anche quando sono ultimi fanno il sold-out al madison.
    C'è un giro di grana che li colloca tra le prime squadre NBA.

  • Ste1990 22/05/2016, 16.57
    Citazione ( superlacustre 22/05/2016 @ 15:41 )

    In quel di Los Angeles dobbiamo rifondare tutto. Anno 0 punto. Ok Walton più Shaw la 2 scelta e con tutto lo spazio salariale non dobbiamo fallire. Serve un C vero non gli ultimi cessione passati e cioè Hibbertone o Howard lontano parente del Dwigh ...

    Cioè, uno che tira tutto quello che gli passa per le mani (Derozan) Si, mentre un big man che fa il lavoro sporco come Ezeli no?
    Bene, ma non benissimo!

  • Ste1990 22/05/2016, 16.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    mah.. Insomma!
    Una squada come GS con tutto il Marketing che sta tirando fuori avrà un ritorno che il proprietario di SA non ha visto in tutta la sua vita

  • Rodworm91 22/05/2016, 16.56 Mobile
    Citazione ( Ermi24 22/05/2016 @ 13:05 )

    Na parola, il problema è proprio trovare il modo per sbolognarli

    Williams a me non dispiace, Elton Brand vi va bene?

  • Ste1990 22/05/2016, 16.55
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Negli ultimi 10 anni i Knicks han fatto pena, ma la lega è cresciuta in maniere esponenziale lo stesso.
    Indubbio come LA sia il mercato per eccellenza, ma fortunatamente la NBA ha dimostrato di essere in grado di vendere alla grande il prodotto anche senza che tutti i Big Market siano Big sul campo nello stesso momento.

  • Rodworm91 22/05/2016, 16.54 Mobile
    Citazione ( NewBomberDs 22/05/2016 @ 12:42 )

    Che stessimo cominciando a fare le mosse giuste? Ora io cercherei di imbastire uno scambio con i Kings mettendo Nick Young più un paio di prime scelte future (2018 e 2019, la 2017 é di Phila) per Darren Collison (che scade tra un anno in contempora ...

    Prime scele future per Collison?! Okafor titolare con Randle?! Mah, spero per i LAL che non leggano questo commento

  • elNarigon 22/05/2016, 16.50 Mobile
    Citazione ( superlacustre 22/05/2016 @ 15:41 )

    In quel di Los Angeles dobbiamo rifondare tutto. Anno 0 punto. Ok Walton più Shaw la 2 scelta e con tutto lo spazio salariale non dobbiamo fallire. Serve un C vero non gli ultimi cessione passati e cioè Hibbertone o Howard lontano parente del Dwigh ...

    Non per forza i futuri lakers si affideranno esclusivamente a russel, ma è innegabile che sarà una pedina fondamentale nella scacchiera di walton, in quanto PG. Comunque grande notizia il ritorno del figliol prodigo, vedo che i lakers hanno adottato questa filosofia per ricostruire, con due ex giocatori sulla panchina.

  • Rio 22/05/2016, 16.43 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 22/05/2016 @ 12:57 )

    E la stepien rule?

    Dopo un commento del genere la Stepien Rule credo sia l'ultima cosa di cui preoccuparsi

  • superlacustre 22/05/2016, 16.11 Mobile
    Citazione ( Rookinho 22/05/2016 @ 15:59 )

    Quindi i Lakers 2k16 saranno: dLoading-x-Ingram-Randle-x . Partendo da questa base sono entusiasto..ci buttiam dentro un paio di giocatorini dignitosi e si torna a veder un po' di luce (io la butta là nei miei sogni bagnati c'è HBarnes, e come lung ...

    Io invece nei miei sogni orgasmici c'è Russell Derozan Ingram/Simmons Randle DMC. Confesso che oggi ho pasteggiato a birra..

  • Rookinho 22/05/2016, 15.59

    Quindi i Lakers 2k16 saranno: dLoading-x-Ingram-Randle-x .
    Partendo da questa base sono entusiasto..ci buttiam dentro un paio di giocatorini dignitosi e si torna a veder un po' di luce (io la butta là nei miei sogni bagnati c'è HBarnes, e come lungo piuttosto che maxare ad oggi Whiteside mi tengo Sacre..abbiamo lo spazio, non per questo bisogna sprecarlo.).

  • superlacustre 22/05/2016, 15.41 Mobile

    In quel di Los Angeles dobbiamo rifondare tutto. Anno 0 punto. Ok Walton più Shaw la 2 scelta e con tutto lo spazio salariale non dobbiamo fallire. Serve un C vero non gli ultimi cessione passati e cioè Hibbertone o Howard lontano parente del Dwight di Orlando. Ezeli tenetelo voi. Poi il dilemma sarà.. meglio un uomo franchigia e 2 buoni free oppure 2-3 free agent top? Benvenuto Derozan ma anche un DMC. Non vedo perché dovrebbe venire un Barnes o scenari per George.. Resta inteso che lavorando come si deve in estate ci vuole 2-3 anni per essere competitivi, cioè contender, cosa che si addi c'è ai Lakers. Ma è pur vero che queste cose non succedono per caso.. Ultima cosa.. Guai affidare i prossimi Lakers solo a Russell...

  • milanoandwarriors 22/05/2016, 15.10
    Citazione ( NewBomberDs 22/05/2016 @ 14:41 )

    Non sto dicendo che è una cosa buona o giusta, ma purtroppo i Lakers sono una cosa a parte dal resto della NBA...sono uno status symbol, una realtà di divismo e snobbismo di alto profilo che ha bisogno di nomi importanti....ripeto PURTROPPO é cosà ...

    queste ultime stagioni sono state divertenti anche senza i Lakers a competere ... potete stare nei bassi fondi tranquillamente

  • milanoandwarriors 22/05/2016, 15.09
    Citazione ( NewBomberDs 22/05/2016 @ 13:56 )

    Sono i Lakers, non puoi fare un progetto troppo a lungo termine in questa piazza....con questo draft s questa free agency servono dei nomi importanti anche a rischio di sbagliare, i Lakers non sono una squadra come le altre

    HAHAHA mi mancavano queste uscite. Oltre a Derozan prenderete pure KD, Conley e Horford, perchè vi chiamate Lakers. #staisereno

  • Lakersthebest 22/05/2016, 14.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda spero veramente sia vostra l'anno prossimo, vorrebbe probabilmente dire che non facciamo più estremamente cahare!!

  • Lakersthebest 22/05/2016, 14.44 Mobile
    Citazione ( BullsAndRajon 22/05/2016 @ 14:40 )

    Ok grazie.. direi che le stagioni di tanking sono finite per voi e la scelta la prenderanno i sixers

    Che dire, lo spero!

Pagina di 3