Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/09/2015, 23.26 Rumors

Lakers, Metta World Peace firmerà un annuale

Il giocatore firmerà il contratto già oggi

NBA

Come riportato da Adrian Wojnarowski, Metta World Peace firmerà un contratto annuale con i Los Angeles Lakers. La notizia era nell'aria già da alcune settimane, visto che in Estate il giocatore ha sempre lavorato a stretto contatto con Julius Randle.

 

Il contratto di Metta World Peace sarà non garantito.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • Aronnax 26/09/2015, 13.47
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E dove sta scritto? Personalmente in questi anni ho amato l'NBA anche di più del periodo Lakers-Kobe.

  • laberra8 25/09/2015, 19.30
    Citazione ( blackberry 25/09/2015 @ 00:26 )

    È il primo che approda in NBA direttamente da Cantù?

    A memoria nell'ultimo decennio sì. In passato subito dop aver giocato con Cantù ci sono stati Sundiata Gaines che nel 09/10 andò ai Jazz passando per la D-League ([ link ] e Othyus Jeffers che nel 09/10 dopo aver rescisso con Cantù a dicembre andò (pure lui) ai Jazz passando per Iowa. Quest'anno c'è DeQuan Jones che fa il training camp con gli Hawks mentre l'anno scorso ricordo che Michael Jenkins fu l'ultimo tagliato da OKC prima dell'inizio della RS.

  • Lakersthebest 25/09/2015, 19.13 Mobile

    Pardon per completezza volevo dire preso e poi subito perso Howard per il resto perdona la grammatica ma ho notato dopo gli errori!

  • Lakersthebest 25/09/2015, 19.11 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 25/09/2015 @ 07:27 )

    bravo, vedere una squadra storica come i lakers, nuotare ogni anno nel guano per cercare disperatamente di prendere buone scelte al draft per ricostruire é abbastanza triste, forse c'é bisogno di un rinnovamento nella società ma sopratuto un cambi ...

    Premesso che anche io preferirei altri allenatori mi sento di dare ancora una chance a Byron che ai Nets e agli ex Hornets attuali Pelicans con roster buoni aveva fatto bene, il vero problema l'hai colto in pieno ed è la dirigenza nella fattispecie il duo tragicomico Mitch & Jim che dopo l'addio di Jackson ne hanno fatte di cotte e di crude perdendo scelte a volontà, Gasol, hanno preso Howard e hanno fatto ridere in 2 delle ultime 3 FA e hanno preso 2 allenatori prima di Byron abbastanza scarsi il primo (Brown) quando forse era meglio affidarsi a Shaw che era bello staff di coach Zen e poi mr Pringles quando coach Zen aveva dato il suo benestare all'ennesimo ritorno sulla panchina gialloviola, quest'ultima mossa penso sia la boiata più grande del duo veramente una cosa incredibile!

  • Lakersthebest 25/09/2015, 19.05 Mobile
    Citazione ( JesseJames 25/09/2015 @ 09:27 )

    Che poi ricadiamo sempre negli stessi errori, abbiamo una squadra che come individualità non è neanche così male: una seconda ed una settima scelta al draft, un ex MVP pentaanellato tra i più forti della storia, il sesto uomo dell'anno, il second ...

    A questa squadra tra le tante cose mancano come minimo un paio di buoni difensori e una leadership in campo visto che Kobe dubito che potrà giocare come spesso è successo 40 minuti a serata e tappare tutte le falle, sul talento individuale e i giovani rookie e sophomore talentuosi sono d'accordo che non siamo da buttare ma trovare la giusta alchimia di squadra sarà un bel problema!

  • timmy21legend 25/09/2015, 15.22
    Citazione ( Irving10 25/09/2015 @ 14:50 )

    Infatti la vecchia New Orleans chi ce la portò ai playoff, io? E non venite fuori con la scusa di Paul che era (è tuttora) un fenomeno. Quella squadra giocava benissimo, il merito di qualcuno sarà di sicuro

    hai ragione , ma quando arrivi in piazze come los angels , non basta piu far giocare bene la squadra, devi gestire spogliatoio e media, devi convivere con superstar viziate, e scott non é capace, e nonostante il ritorno di randle e l'aggiunta di russell, i lakers continueranno a fare schifo..... ormai c'é da ricostruire tutto, e ci vogliono gente con i contro caxxi, sia tra i dirigenti che nel ruolo di allenatore....... ricordo inoltre che negli ultimi anni solo phil jackson é riuscito a vincere con i lakers, e senza di lui la squadra non é mai riuscita ad arrivare oltre il 2 turno... un motivo ci sarà!

  • Nimzowitsch 25/09/2015, 15.00

    da cantù a LA.. praticamente come passare dalle stalle alle stelle

  • Irving10 25/09/2015, 14.50 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 25/09/2015 @ 13:53 )

    é uno dei tanti problemi, non sa gestire uno spogliatoio, é semplicemente mediocre, poi che i lakers abbiano anche altri problemi é palese, ma uno é di certo l'allenatore

    Infatti la vecchia New Orleans chi ce la portò ai playoff, io? E non venite fuori con la scusa di Paul che era (è tuttora) un fenomeno. Quella squadra giocava benissimo, il merito di qualcuno sarà di sicuro

  • timmy21legend 25/09/2015, 13.53
    Citazione ( Irving10 25/09/2015 @ 07:36 )

    http://d1warraxuf7xh1.cloudfront.net/wp-
    content/uploads/2014/02/Kobe-laughing-wi
    th-Shaq.jpg che risate. Se Byron è il problema hai capito tutto

    é uno dei tanti problemi, non sa gestire uno spogliatoio, é semplicemente mediocre, poi che i lakers abbiano anche altri problemi é palese, ma uno é di certo l'allenatore

  • zampaflex 25/09/2015, 12.23
    Citazione ( blackberry 25/09/2015 @ 10:34 )

    Ero ironico :-)

    Lo avevo messo in conto :-D

  • RicMon 25/09/2015, 12.11 Mobile
    Citazione ( CelticLG 24/09/2015 @ 23:48 )

    Metta, Lou, SwaggyP, Hibbert, Kobe, Upshaw. Tutti sotto il dominio di Byron Scott... (Purtroppo) peggio di loro ci sono solo i Sixers, la Top3 la tengono anche quest'anno, Philadelphia la vede con il binocolo la loro pick.

    Non sono proprio d'accordo

  • Cantyou 25/09/2015, 11.37


    Metta World Peace si allena con i Lakers ... con la maglia di Cantù! [ link ]

  • blackberry 25/09/2015, 10.34
    Citazione ( zampaflex 25/09/2015 @ 10:27 )

    Mi viene in mente Terry Stotts, ma è andato nella CBA https://it.wikipedia.org/wiki/Terry_Stot
    ts

    Ero ironico :-)

  • zampaflex 25/09/2015, 10.27
    Citazione ( blackberry 25/09/2015 @ 00:26 )

    È il primo che approda in NBA direttamente da Cantù?

    Mi viene in mente Terry Stotts, ma è andato nella CBA
    [ link ]

  • 3andDefense 25/09/2015, 09.57 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 25/09/2015 @ 00:20 )

    Mi sento di dire che Denver sia peggio...pur con tutta la disistima possibile nei confronti dei palustri.

    Anche perché tra Young, Russell, Lou e compagnia Heroball ci sarà sempre qualcuno che talvolta prende fuoco di ignoranza e la partita te la risolve con Kobe.

  • JesseJames 25/09/2015, 09.27 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 25/09/2015 @ 03:10 )

    Ahimè straquoto, a meno che Russell e Randle non siano la reincarnazione del piccolo Buddha il primo e Padre Pio il secondo con Kobe in versione Ibrahimovic temo che sarà un'altra annata difficile sicuramente più interessante da seguire visto che ...

    Che poi ricadiamo sempre negli stessi errori, abbiamo una squadra che come individualità non è neanche così male: una seconda ed una settima scelta al draft, un ex MVP pentaanellato tra i più forti della storia, il sesto uomo dell'anno, il secondo centro rim protector migliore della lega (lo dicono le statistiche, non io), una giovane PG steal of the draft 2014, un solido cambio della PF, uno scorer un po' matto dalla panca, uno che è stato per anni tra i migliori difensori della lega con un anello al dito tra altro, altri giovani interessanti...il problema è metterli insieme!

  • Laker4eva 25/09/2015, 09.20 Mobile

    Ma dai...da Cantù al ritorno ai Lakers...tra l altro non ce lo vedo x nulla in questi Lakers attuali

  • Irving10 25/09/2015, 07.36 Mobile
    Citazione ( timmy21legend 25/09/2015 @ 07:27 )

    bravo, vedere una squadra storica come i lakers, nuotare ogni anno nel guano per cercare disperatamente di prendere buone scelte al draft per ricostruire é abbastanza triste, forse c'é bisogno di un rinnovamento nella società ma sopratuto un cambi ...

    [ link ] che risate. Se Byron è il problema hai capito tutto

  • Lakersthebest 25/09/2015, 07.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Speriamo, su Ron anche io credo non potrà dare molto sul parquet ma in allenamento penso e spero potrà essere importante soprattutto per Randle e A. Brown 2 giovani sui quali a LA dobbiamo puntare forte!

  • timmy21legend 25/09/2015, 07.27
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    bravo, vedere una squadra storica come i lakers, nuotare ogni anno nel guano per cercare disperatamente di prendere buone scelte al draft per ricostruire é abbastanza triste, forse c'é bisogno di un rinnovamento nella società ma sopratuto un cambio di allenatore, scott é un broccolone!!

  • Affre 25/09/2015, 07.05 Mobile
    Citazione ( CelticLG 24/09/2015 @ 23:48 )

    Metta, Lou, SwaggyP, Hibbert, Kobe, Upshaw. Tutti sotto il dominio di Byron Scott... (Purtroppo) peggio di loro ci sono solo i Sixers, la Top3 la tengono anche quest'anno, Philadelphia la vede con il binocolo la loro pick.

    Sulla carta,l'obbiettivo é stato raggiunto.Spero che facciamo schifo anche in campo,cosa altamente probabile

  • AVS 25/09/2015, 05.08 Mobile

    Grazie Byron, grazie Mitch, grazie Lakers in generale, chi ama realmente questo sport non può che esservi grati per l'opportunità, adesso forza Ron per l'ultimo ballo, i Pistons ti aspettano...

  • DAngeloRussell 25/09/2015, 03.27

    vai Ron, bentornato

  • Lakersthebest 25/09/2015, 03.10 Mobile
    Citazione ( JesseJames 25/09/2015 @ 00:13 )

    Avevo scritto due pagine di commento, poi fortunatamente il telefono mi ha abbandonato. Comunque il succo è che ad oggi abbiamo uno dei roster più sbilanciati e male assortiti della storia: Russell, Clarkson, Huertas, Bryant, Williams, Young, Artes ...

    Ahimè straquoto, a meno che Russell e Randle non siano la reincarnazione del piccolo Buddha il primo e Padre Pio il secondo con Kobe in versione Ibrahimovic temo che sarà un'altra annata difficile sicuramente più interessante da seguire visto che abbiamo finalmente un roster con molti giovani interessanti da vedere ma in ogni caso i PO sono un'utopia imho!

  • Binocolo69 25/09/2015, 01.45 Mobile
    Citazione ( JesseJames 25/09/2015 @ 00:13 )

    Avevo scritto due pagine di commento, poi fortunatamente il telefono mi ha abbandonato. Comunque il succo è che ad oggi abbiamo uno dei roster più sbilanciati e male assortiti della storia: Russell, Clarkson, Huertas, Bryant, Williams, Young, Artes ...

    Come non darti torto...

  • RedNation 25/09/2015, 01.15

    OT. su Tristan-Cavs:



    [ link ]


    Bad Sauces

    [ link ]

  • JesseJames 25/09/2015, 00.58 Mobile
    Citazione ( TheBigO 25/09/2015 @ 00:47 )

    Perché fortunatamente?

    Perché a volte sono troppo prolisso e chiunque avesse deciso di leggere si sarebbe fatto due palle di bibliche dimensioni

  • Casertanissimo11 25/09/2015, 00.57 Mobile

    Molto contento, anche se fondamentalmente è stato preso per randle, e perché no potrebbe giovarne anche brown..sottovalutato fin troppo.

  • Fenixwing 25/09/2015, 00.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Denver ha "gente" che ha dovuto tenere in maniera pressochè disperata offrendo rinnovi giganteschi, il progetto è "speriamo di combinare qualcosa in FA e di avere particolarmente culo con le scelte non nostre al draft", e non è che sia tutto questo progetto..

  • TheBigO 25/09/2015, 00.47 Mobile
    Citazione ( JesseJames 25/09/2015 @ 00:13 )

    Avevo scritto due pagine di commento, poi fortunatamente il telefono mi ha abbandonato. Comunque il succo è che ad oggi abbiamo uno dei roster più sbilanciati e male assortiti della storia: Russell, Clarkson, Huertas, Bryant, Williams, Young, Artes ...

    Perché fortunatamente?

  • andrebott 25/09/2015, 00.45 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 25/09/2015 @ 00:23 )

    Se togli un coach inetto come pochi e metti uno che ne capisce, anche rookie, puoi far strada. Non sottovalutare tutto il resto del coaching staff, visto che prima il merderendo cacciava via chiunque dicessi beh e aveva qualche competenza (vedi erman ...

    Si ok ma non certo Livingstone che vi ha fatto fare il salto di qualità che vi ha portato al titolo e comunque a me Scott non fa impazzire ma non si può dire che sia impedito

  • aircarlo14 25/09/2015, 00.33 Mobile

    La notizia che tutti aspettavano...adesso i lakers sono da titolo!!!

  • Desmian 25/09/2015, 00.30 Mobile

    Ecco se lo conferma SportCenter ci possiamo credere [ link ]

  • blackberry 25/09/2015, 00.26 Mobile

    È il primo che approda in NBA direttamente da Cantù?

  • Desmian 25/09/2015, 00.26 Mobile
  • milanoandwarriors 25/09/2015, 00.23 Mobile
    Citazione ( andrebott 25/09/2015 @ 00:13 )

    Contender con un'eliminazione l'anno precedente al primo turno con praticamente la stessa squadra e un coach rookie? Può essere ma sicuramente dietro alle varie Spurs, Okc, Clippers, Houston e Memphis come minimo...comunque io sarò anche un esagera ...

    Se togli un coach inetto come pochi e metti uno che ne capisce, anche rookie, puoi far strada. Non sottovalutare tutto il resto del coaching staff, visto che prima il merderendo cacciava via chiunque dicessi beh e aveva qualche competenza (vedi erman e malone), e nemmeno la presa di livingston visto che quando curry riposava entrava quella merda di douglas e poi quel morto in piedi di blake

  • Irving10 25/09/2015, 00.21 Mobile

    OT: Rich Paul ancora a segno, Tristan 53x3, miracolo

  • Fenixwing 25/09/2015, 00.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi sento di dire che Denver sia peggio...pur con tutta la disistima possibile nei confronti dei palustri.

  • JesseJames 25/09/2015, 00.13 Mobile

    Avevo scritto due pagine di commento, poi fortunatamente il telefono mi ha abbandonato. Comunque il succo è che ad oggi abbiamo uno dei roster più sbilanciati e male assortiti della storia: Russell, Clarkson, Huertas, Bryant, Williams, Young, Artest, Anthony Brown, Randle, Bass, Kelly, Nance, Hibbert, Black, Upshaw (Sacre). Considero Frazier, Jabari Brown, Holmes e Sacre (Upshaw) andati soprattutto per i loro contratti non garantiti più semplici da essere sbolognati. Roster comunque inadeguato, troppi portatori di palla e nessun giocatore off the ball, infarcito di scommesse, senza una SF e con il pacchetto lunghi che è una schedina del superenalotto. Auguri Byron, ne avrai bisogno...

  • andrebott 25/09/2015, 00.13 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 25/09/2015 @ 00:06 )

    non eravamo favoriti a settembre ma eravamo comunque considerati contender, che significa una di quelle che potrebbe. I lakers nemmeno nei migliori sogni si avvicinano. Giocassero a est anche, ma a ovest non se ne parla nemmeno

    Contender con un'eliminazione l'anno precedente al primo turno con praticamente la stessa squadra e un coach rookie? Può essere ma sicuramente dietro alle varie Spurs, Okc, Clippers, Houston e Memphis come minimo...comunque io sarò anche un esagerato ottimista ma non mi vedo troppo inferiore a Jazz e Suns per esempio e anche i Mavs hanno tante incognite...per dire a me sulla carta fanno molta più paura di Kings anche se al 99% si autoescluderanno per i soliti casini interni

  • Desmian 25/09/2015, 00.12 Mobile

    OT Triennale da 53 mln per Tristan Thompson.Fonte:quel tarocco di Broussard.

  • Irving10 25/09/2015, 00.09 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 25/09/2015 @ 00:06 )

    non eravamo favoriti a settembre ma eravamo comunque considerati contender, che significa una di quelle che potrebbe. I lakers nemmeno nei migliori sogni si avvicinano. Giocassero a est anche, ma a ovest non se ne parla nemmeno

    Infatti il mio 'titolo' sarebbe asfaltarvi in casa vostra, poi si possono perdere tutte le altre

  • milanoandwarriors 25/09/2015, 00.06
    Citazione ( andrebott 25/09/2015 @ 00:03 )

    Come voi vincere il titolo lo scorso anno

    non eravamo favoriti a settembre ma eravamo comunque considerati contender, che significa una di quelle che potrebbe. I lakers nemmeno nei migliori sogni si avvicinano. Giocassero a est anche, ma a ovest non se ne parla nemmeno

  • andrebott 25/09/2015, 00.03 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 24/09/2015 @ 23:57 )

    Di arrivare 12esimi si

    Come voi vincere il titolo lo scorso anno

  • Irving10 25/09/2015, 00.03 Mobile

    Aspettiamo i famosi 'è bollito' 'testa calda in uno spogliatoio di ragazzi giovani' 'doveva essere radiato dalla NBA'

  • milanoandwarriors 24/09/2015, 23.57 Mobile
    Citazione ( andrebott 24/09/2015 @ 23:55 )

    Lo so bene che si devono allineare molte cose ma per me non è impossibile e un 5% di possibilità per me ci sono

    Di arrivare 12esimi si

  • andrebott 24/09/2015, 23.55 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 24/09/2015 @ 23:51 )

    Ahahaha no dai ahahahaha

    Lo so bene che si devono allineare molte cose ma per me non è impossibile e un 5% di possibilità per me ci sono

  • schiro 24/09/2015, 23.54

    Io non sarei così pessimista sui Lakers, hanno un quintetto discreto, con gente che ha tanto da dimostrare e Kobe che al suo ultimo anno dovrà necessariamente lasciare al meglio (Olimpiadi escluse)

  • BlackMamba93 24/09/2015, 23.53
    Citazione ( CelticLG 24/09/2015 @ 23:48 )

    Metta, Lou, SwaggyP, Hibbert, Kobe, Upshaw. Tutti sotto il dominio di Byron Scott... (Purtroppo) peggio di loro ci sono solo i Sixers, la Top3 la tengono anche quest'anno, Philadelphia la vede con il binocolo la loro pick.

    una persona che passa più tempo a criticare ed odiare gli altri invece che guardare egodersi ciò che ha, ha una sola definizione: sfigato

  • BlackMamba93 24/09/2015, 23.52

    si, si si, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! aspettavo questo giorno da2 mesi. finalmente. può ancora dare qualche minuto di difesa ma soprattutto può fare da mentore a randle in generale ai rookie viziatelli come russellm (che si alleni invece di fare il prila in tv/radio!)

Pagina di 2