Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
PEDALE Le sue info
Data iscrizione 12/05/2017
Commenti totali 124
Media commenti giornaliera 0,04
Dove è nato
Dove si trova ora
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 04/10/2018 @ 12.02
124 Commenti

Pagina di 3

  • PEDALE 20/08/2018, 14.50 Mobile Vai alla notizia →

    Che si preoccupi prima di battere Bucks, Wizards, Raptors e Pacers...

  • PEDALE 23/07/2018, 17.01 Vai alla notizia →

    Ha capito che era l'unica squadra in grado di metterlo in condizione di giocare bene.
    In ogni squadra con un senso è completamente inutile, giocatore troppo disordinato.

  • PEDALE 19/07/2018, 13.57 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 19/07/2018 @ 13:49 )

    Ho giocato e gioco ancora, ma non è questo il punto. Pure balotelli gioca a calcio e se la cava pure bene, ma sempre capra rimane. Pure maradona sapeva giocare, ma sempre capra rimane. Pure vieri sapeva giocare, ma sempre capra rimane. ...

    Ma che domande fai, ci arrivi o no? È ovvio che se uno sport lo pratichi o lo hai praticato lo capisci meglio che se lo guardi solamente alla televisione. Ma non funziona così solo per lo sport, ma in qualsiasi lavoro. Sto iniziando a pensare che tu non sia tanto intelligente in generale ahahah

  • PEDALE 19/07/2018, 13.47 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 19/07/2018 @ 13:44 )

    Hai mai pensato di avere torto nella vita?

    Certo, sulle finali del 2017 mi sono sbagliato e lo ammetto. Ma in questo caso non sapremo chi ha ragione prima della fine del prossimo anno purtroppo. Comunque non hai risposto alla mia domanda...

  • PEDALE 19/07/2018, 13.40 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( REmida 19/07/2018 @ 13:27 )

    Ma dici anche cosa sensate ogni tanto?

    Perché credi che possa portarti una squadra al titolo come uomo franchigia? Bene ma non benissimo

  • PEDALE 19/07/2018, 13.26 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 19/07/2018 @ 13:11 )

    Lo sai vero che sono professionisti e che sanno già tirare da tre? Anche howard sa tirare, semplicemente entrano in gioco, ritmi, situazioni, intensità che ti fanno tirare peggio. Di base però sanno tirare, per cui quello che dici è un tanti ...

    Di base sanno tirare? Ahahaha ma hai visto che meccanica ha? Hai visto i video dove si allena quanti ne mette su quanti ne tira?
    Te lo chiedo anche a te adesso però perché non si sa mai... Hai mai giocato a basket?

  • PEDALE 19/07/2018, 12.59 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 19/07/2018 @ 12:48 )

    E come mai leonard ha imparato a tirare? Come mai jimmy butler ha imparato a tirare?

    Leonard durante il primo anno ha tirato con il 38% da tre, quindi che dici?
    Butler in percentuale di tiro ha degli alti e bassi con il passare degli anni, ma si può dire che dall'inizio è migliorato.
    Io non dico che non si possa migliorare se si è già un po' capaci. Ma Simmons deve proprio iniziare dal minibasket, ma se di tuo non sei capace è quasi impossibile che tu riesca.

  • PEDALE 19/07/2018, 12.47 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( PaulAuster 19/07/2018 @ 12:42 )

    Embiid per essere come Davis dovrebbe essere più rapido e migliorare il tiro? Vero, come è vero che Davis per essere come Embiid dovrebbe buttar su una quindicina di kg e migliorare in post. Che senso hanno questi paragoni? Hai due giocatori molto ...

    Già. Il problema è che per il basket odierno per dominare devi essere come Davis e giocare come Davis. Embiid può tornare indietro di 15 anni e fare il culo a tutti ma qui non è il giocatore che ti porta al titolo.

  • PEDALE 19/07/2018, 12.44 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( SixersRoma 19/07/2018 @ 12:33 )

    Guarda, ti garantisco che se tutti ti danno contro non è perche sei una mente illuminata ma solo perche spari sentenze senza argomentare... fidati. Te l'ho fatto notare ed hai risposto aumentando il numero di sentenze continuando a non argomentare.. ...

    Hai mai giocato a basket? Sai quante possibilità ha un giocatore che a 20 NON sa tirare di imparare? Poche poche, altrimenti basterebbe l'impegno e saremmo tutti fenomeni. Se non sei portato per niente a fare una cosa è fatica che tu ci riesca. Ecco perché secondo me non riuscirà a mettere su un tiro decente. Ma credevo che fosse scontato.
    Embiid è fragile e troppo pesante per poter dominare questo basket come lo fa Davis. Eccoti spiegato anche questo. Il fisico incide sul gioco e anche questo come il talento non lo scegliamo noi. Te lo richiedo, hai mai giocato a basket? Non ho detto di essere una mente illuminata, solo non seguo le masse e i media. Su alcune cose sono d'accordo con tutti su altre no.

  • PEDALE 19/07/2018, 12.23 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( SixersRoma 19/07/2018 @ 11:55 )

    Se tutti ti danno contro forse sarebbe il caso di farti una domanda e darti una risposta :)... comunque se posso permettermi il problema non sono le conclusioni a cui arrivi perche per me i Bucks sono una mina vacante e potrebbe anche starci che ci b ...

    Se tutti mi danno contro è perché non penso come una pecora che segue il gregge ma perché lo faccio con la mia testa, quindi può capitare di essere in disaccordo con tutti.
    Ho argomentato. Ho detto che Simmons ha il grosso limite del tiro, ma il punto è che nella NBA odierna non puoi non saper tirare e pretendere di giocare play. Non credo che riesca a mettere su un buon tiro. Di farlo giocare ala lo avevo già detto. Pensa un po', mi hanno dato tutti dell'inetto. E credo che anche a Phila la pensino uguale quindi questa ipotesi è esclusa. Per mascherare il problema del tiro non esiste altro modo che non sia mettergli 4 tiratori affianco. A quanto pare non lo hanno capito visto che hanno lasciato andare via due ottimi rinforzi. Ma del resto se non hanno più combinato nulla da Iverson un motivo ci sarà.
    Ultima cosa non basta andare all'all star game per essere una superstar. Embiid non è Anthony Davis e non lo sarà mai. Dovrebbe migliorare il tiro, diventare più rapido e imparare ad atterrare per non spaccarsi ogni tre per due.

  • PEDALE 19/07/2018, 11.58 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 19/07/2018 @ 11:52 )

    Simmons è alla seconda stagione, mentre embiid è diciamo alla terza, cosi come fultz è alla prima sano. Sono giovanissimi, con pochissima esperienza, con ampi margini di miglioramento ma hanno già dimostrato tantissimo. Tu li sottovaluti amp ...

    Dire che Booker è un mangiapalloni è eresia. Se ha giocato in uno schifo di squadra in questi anni che colpa ne ha? Non sono io che li sottovaluto, siete voi che li sopravvalutate a parer mio.

  • PEDALE 19/07/2018, 11.53 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( PaulAuster 19/07/2018 @ 11:37 )

    Ti riferisci al tuo commento sulle finals del 2017 in cui i Cavs avrebbero demolito i Warriors perché un team con Deron e Korver in panchina era troppo profondo x Golden State? (A più di un anno di distanza mi chiedo ancora se la tua fosse una batt ...

    Credevo che la loro panchina fosse molto superiore, a quante pare mi sono sbagliato e dal rendimento di alcuni sono rimasto molto deluso. Quando dicevo che Phila aveva fatto una cazzata a prendere Fultz al posto di Tatum tutti a darmi dell'incompetente. Quando dicevo che Portland avrebbe dovuto ringraziare dio se avessero passato il primo turno, tutti a dirmi che non capivo nulla. E tante altre... Non vedo l'ora di vedere se riguardo a Phila ho ragione o torto.

  • PEDALE 19/07/2018, 11.47 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 19/07/2018 @ 11:34 )

    Ha giocato poche partite, ma ora mi pare sano al 100% e tolta boston, i lakers ad oggi non hanno un solo giovane che abbia dimostrato quello che hanno fatto i 76ers. I giocatori forti li hanno già, semplicemente tu giudichi per partito preso e ...

    Ricorda che Embiid disputerà la sua quinta stagione e Simmons la sua terza, aspetta un attimo e vediamo che faranno i giovani di Phoenix, Sacramento e Chicago. Non è né simpatia né antipatia solo sono troppo pompati per il poco che anno fatto finora.

  • PEDALE 19/07/2018, 11.41 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( PaulAuster 19/07/2018 @ 11:26 )

    Ma stai parlando di Rondo o di Lonzo?

    Rondo lo scorso anno ha tirato con il 33%, quello prima con il 36% e infatti non ci basi una franchigia, lo tieni in panca per fare da mentore a Lonzo. Lonzo è al primo anno, sono sicuro che migliorerà le percentuali, al college non tirava male, ha solo bisogno di ambientarsi meglio e prendere fiducia e sono sicuro che ci riuscirà. Ora non dirmi: "Eh ma anche Simmons è un rookie anche lui migliorerà", il punto non è che tira male, ma che i tiri non se li prende proprio...

  • PEDALE 19/07/2018, 11.31 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 19/07/2018 @ 11:22 )

    Durant credo abbia fatto i playoffs solo al sue terzo o quarto anno in NBA, irving predicava nel deserto e veniva sempre criticato, lebron faceva i playoffs ma veniva bollato come incocludente. Curry e thompson erano dei giovani di belle speranz ...

    No, è proprio quello il punto, che non sono la squadra più forte di qui a 5 anni. I lakers e Boston saranno molto meglio. Perché non puoi tenerti i giovani e boma, per vincere serve gente già forte. Per creare una dinastia serve gente forte e giovani che potranno diventare forti. Non uno che in 4 anni ha giocato un terzo delle partite e Simmons. Io spero per loro che riescano a prendere Thompson il prossimo anno perché Redick è vecchiotto e con Simmons hanno per forza bisogno di un tiratore puro altrimenti tutti dentro l'area e non arrivano a 100 punti.

  • PEDALE 19/07/2018, 11.20 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( WhiteChocolate 19/07/2018 @ 11:14 )

    PEDALE sei un troll o hai fatto colazione con la grappa?

    Ah di, non è la prima volta che tutti mi dan contro e alla fine ho ragione. Basta aspettare e vedremo chi si sbaglia. Non sai quanto spero che Bucks e Phila si incontrino ai playoff ahaha

  • PEDALE 19/07/2018, 11.16 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 19/07/2018 @ 11:06 )

    Lo sai vero che alla stessa età di simmons, fultz ed embiid i vari curry, thompson ecc avevano dimostrato molto meno. Addirittura irving mai un apparizione ai playoffs.

    Thompson al primo anno in NBA tirava già con più del 41% da tre. Irving al primo anno segnava 18.5 punti a partita tirando con quasi il 50%. Durant e LeBron vogliamo parlarne? Curry segnava 17.5 punti a partita con il 44% da tre più assist e rimbalzi. Mi dispiace ma a Phila non riesco proprio a vederla come una contender nei prossimi anni... e ancora nessuno mi ha spiegato perché siate tutti così sicuri di questa cosa.

  • PEDALE 19/07/2018, 11.04 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( 09knicks 19/07/2018 @ 10:46 )

    Su quali basi non dimostreranno nulla?

    Sulle basi che hanno un gran gioco ma i giocatori sono troppo scarsi. Embiid non è Davis, Simmons non è LeBron e Fultz probabilmente non sarà Irving. Si vince con Thompson, Curry e Durant e questi non diventeranno mai così.

  • PEDALE 19/07/2018, 10.58 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Blade76 19/07/2018 @ 10:44 )

    Spiace dirlo ma PEDALE ha ragionissima, i Sixers farebbero bene a tradare Embiid e Simmons e ricominciare da capo il Process.

    Ahahaha ma speri davvero di poter vincere con sta gente un giorno? Dì la verità però eh ahahah siete una squadra da secondo turno in una conference ridicola, ma non rimanerci male campione, siete forti ; )

  • PEDALE 19/07/2018, 10.47 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( SixersRoma 19/07/2018 @ 10:25 )

    Rispondo ad un messaggio a caso del tuo delirio. In primis mi pare che nessuno abbia detto che ce la giochiamo con Boston, per cui puoi viverlo anche un po piu serenamente il divario Boston-Phila, che attualmente è evidente. In secundis... questi h ...

    Il ragionamento era: minchia ce l'ha fatta LeBron da solo e loro no. Non ho detto che loro sono più o meno scarsi di Cleveland, ho solo detto che LeBron da solo è riuscito quello che un'intera squadra organizzata ha fallito.
    Forse in questa notizia nessuno ha detto di Phila che se la gioca con Boston, ma fidati che in altri ne ho trovati, e parecchi.
    Non competeranno mai per il titolo con Embiid e Simmons, poco ma sicuro, nemmeno con una star aggiunta.

  • PEDALE 19/07/2018, 10.41 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( chancetherapper 19/07/2018 @ 09:52 )

    Ma io non escluderei nemmeno i Bucks con un Giannis che migliora e fa una stagione ancora migliore, ancor più vicina allo status di MVP. Magari davvero migliorano. Di qui a leggere tutte queste castronerie su Phila... mi vien da ridere... hater pu ...

    Non sono un hater, semplicemente non capisco perché vengano considerati così "forti". Non hanno dimostrato nulla ancora e non credo che lo faranno. Punto.

  • PEDALE 19/07/2018, 09.48 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Ironclaw 19/07/2018 @ 09:38 )

    PEDALE il problema di Phila non è stato tanto il miglioramento, quello era evidente, ma l'esperienza dei playoff che è venuta a mancare. Stessa cosa (con le dovute proporzioni) a OKC con i giovani Durant, Westbrook e Harden (ben più forti di qu ...

    Se Toronto si trova Leonard a posto li cancella. Boston al completo li cancella. I Bucks penso che li batterebbero in una serie. Washington e Indiana se la giocherebbe fino alla fine. E niente, a ovest farebbero una fatica matta solo per arrivare ai playoff. Però che squadrone!!!

  • PEDALE 19/07/2018, 09.36 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Riccardo2013 19/07/2018 @ 09:33 )

    Appunto, questo intendevo. Paragonare Anteto adesso a Simmons adesso non ha senso, paragonandoli da rookies Simmons è più avanti (che non vuol dire che diventerà più forte comunque). Sulle squadre invece non c'è paragone ad ora, una ha fatto 30W ...

    Infatti il paragone l'hai tirato fuori tu, non io... ahaha
    Intanto ora gli hanno preso un allenatore. E finalmente hanno un lungo che allarghi il campo e sappia far qualcosa al posto di quei vegetali di Henson, Maker e Zeller.

  • PEDALE 19/07/2018, 09.32 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( chancetherapper 19/07/2018 @ 09:23 )

    Sono al secondo anno... Simmons era Rookie... ma vi leggete quando scrivete certe cose? L'NBA e l'ascesa di certi giocatori l'avete mai seguita? Poi sinceramente il discorso del play che fai su Simmons... rispetto a Giannis che giocando ala ha meno ...

    Già, a un play il tiro serve quanto a un pivot... ne più ne meno

  • PEDALE 19/07/2018, 09.29 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Mmichele 19/07/2018 @ 09:17 )

    Non hanno dimostrato proprio niente, sono passati da una stagione di tanking sfrenato (3 peggior record della lega) al fattore campo, terza miglior difesa della lega, da Gennaio in poi secondo miglior record di tutta la lega, questo a livello di squa ...

    Giocano in una conference ridicola e probabilmente saprai anche che la regular season non conta più di tanto. La scusa per uscire 4-1 contro una squadra che giocava senza le due stelle è che gli altri erano organizzatissimi? Ma ti senti? Hai visto Cleveland quanto faceva schifo? E in un modo o nell'altro gli hanno buttati fuori. Ti sembrava molto organizzata Cleveland? O forse LeBron da solo è meglio di tutta la squadra messa insieme! Oltretutto hanno anche perso Ilyasova e Belinelli che si erano dimostrati entrambi molto utili. A me non dicono proprio niente e penso che ci siano almeno una dozzina di squadre migliori di loro, e ripeto almeno.

  • PEDALE 19/07/2018, 09.21 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Riccardo2013 19/07/2018 @ 09:15 )

    Soko passati in un anno da 25W a 55, margini ne hanno parecchi. E comunque anche Giannis non tira molto di più di Simmons, eppure mi sembra ti faccia sbrodolare. ..Come mai questa differenza?

    Giannis gioca o da ala grande o da ala piccola, il tiro è meno importante per quei ruoli. E comunque fidati che dalla media tira, sicuro non gli lasci un metro di spazio. Non puoi giocare play se non provi nemmeno a tirare, pazienza non essere pericoloso, ma se ti lasciano dieci metri DEVI tirare.

  • PEDALE 19/07/2018, 09.07 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Riccardo2013 19/07/2018 @ 08:50 )

    Superiori a Phila proprio no...Io vedo solo tre contender per le Finals: Celtics, Raptors e 76 ers. Bucks, Pacers, Wizards e Heat sono in seconda fila, non hanno armi a sufficienza per battere le prime tre in una serie IMHO. La ottava ai PO sarà uno ...

    Solo per informazione, ma Phila in che modo potrebbe battere Boston? Devono sperare che oltre a Irving e Hayward si spacchi anche Tatum? Non male come piano.

  • PEDALE 19/07/2018, 09.05 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Mmichele 19/07/2018 @ 08:43 )

    Credici

    Scommettiamo? Come si fa a far giocare play uno che non ha il coraggio di tirare da un metro dal canestro, ma per favore ahaha sono una squadra di montati e basta, non hanno ancora dimostrato niente ma grazie alle menate che scrive Embiid la gente si è esaltata e la stampa li pompa, ma vedrai ahahah

  • PEDALE 19/07/2018, 09.02 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Manny96 19/07/2018 @ 08:43 )

    Superiori a phila non direi. Almeno al momento

    Phila doveva prendere una superstar, così fanno ben poco, e si è già visto. Uscire 4-1 con la Boston degli scorsi playoff è triste, molto triste.

  • PEDALE 19/07/2018, 09.00 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Rottam 19/07/2018 @ 08:44 )

    Perché giocano da schifo?

    Finalmente hanno un allenatore vero e si sono anche rinforzati. Non capisco perché debbano essere peggio degli altri ora.

  • PEDALE 19/07/2018, 08.40 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Heretic 19/07/2018 @ 08:37 )

    Vedo ancora come favoriti i Celtics, ma ora Sixers e Pacers avranno un'altra gatta da pelare.

    Ma perché i Bucks non se li caga mai nessuno? Sono superiori sia a Phila che a Indiana, ma niente...

  • PEDALE 11/07/2018, 16.10 Vai alla notizia →
    Citazione ( OlimpiaMilano98 11/07/2018 @ 16:05 )

    Domanda secca: meglio lui o embiid ? Considerando tutto: l’aspetto offensivo, difensivo ecc.

    Embiid senza nemmeno pensarci. In attacco Towns è più versatile ma Joel sta mettendo su un buon tiro anche da tre. In difesa Embiid è di gran lunga superiore. Towns riesce a far andare in doppia cifra anche Pachulia ormai e anche ad impegno siamo messi molto male...

  • PEDALE 10/07/2018, 13.37 Vai alla notizia →
    Citazione ( Thanos7 10/07/2018 @ 11:37 )

    E dimmi adesso,sinceramente,un giocatore di 33 anni injury prone vale 40 milioni a stagione ? Dai sono curioso

    Se sei riuscito ad ottenerli che fai? Dici: No grazie... Abbassatemi un po' lo stipendio che senno non vincerò mai. Cerco aggirare un pochino le regole per vincere un anello che non avrà lo stesso valore...
    Ma per favore... Kobe è un vincente, e Paul in caso vincesse lo sarebbe... Sicuro non Durant però

  • PEDALE 10/07/2018, 11.35 Vai alla notizia →
    Citazione ( Thanos7 10/07/2018 @ 11:25 )

    Che brutta situazione a Houston,Capela va assolutamente trattenuto altrimenti è notte fonda Carmelo Anthony potrebbe essere un discreto acquisto ma ci sono tantissime incognite sul suo arrivo e sullo stato di forma del giocatore Una cosa bisogna di ...

    Un perdente è uno che si abbassa lo stipendio perché altrimenti non riuscirebbe a vincere. Quello è un lavoro, se ti abbassi lo stipendio è come se abbassassi il tuo valore.

  • PEDALE 08/07/2018, 22.40 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Lakersthebest 08/07/2018 @ 22:09 )

    Adoro leggere i commenti degli hater rosiconi anti Lakers. Fino a 2 settimane fa LeBron non ci calcolava minimamente, poi quando è arrivato si è cominciato a parlare di giocatore bollito venuto a LA a prendere una signora pensione, ora si critica l ...

    Grazie!! Pienamente d'accordo con te

  • PEDALE 08/07/2018, 22.04 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( PippoF92 08/07/2018 @ 21:58 )

    Vale sempre il detto che con James non hai tempo, non è che valeva solo per quei poveri diavoli di Cleveland. Poi certo LeBron non è scemo e più che per transizione è andato a LA per vacanze!

    In realtà LeBron sapeva benissimo che quest'anno sarebbe stato di transizione e credo proprio che sia d'accordo altrimenti non si sarebbe unito al progetto.

  • PEDALE 08/07/2018, 22.01 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( PippoF92 08/07/2018 @ 21:24 )

    È che hanno dato Randle, altrimenti un quintettuccio: Rondo - Ball - LeBron - Randle - Javalone Non l'avrei proprio visto male! Questo per i più rifirmava a due soldi ai Lakers, certo tutto se non firmava Cousins! Però sempre fermi restando che ...

    Stai scherzando? Rondo e Ball insieme? Javale titolare? E avresti tenuto Randle? Cioè il giocatore più stupido che abbiano avuto i Lakers prima dell'arrivo di Javale. Il tutto spostando in panchina Ingram e Kuzma ahahahaha

  • PEDALE 07/07/2018, 11.50 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Thanos7 07/07/2018 @ 09:10 )

    Kukoc,sei ridicolo Il classico ex giocatore nostalgico che ,morso dall'invidia di essere sparito dai radar,tenta di denigrare l'attuale basket facendo il professorone da 4 soldi Kukoc,Curry al tuo tempo sarebbe stato ancora più forte dato che gioca ...

    Non sta denigrando l'attuale basket... Ha solamente fatto notare che ora le stelle sono più tutelate, mentre prima ricevevano un sacco di mazzate, Jordan in primis. Non capisco dove tu abbia visto insultare il basket di oggi.

  • PEDALE 05/07/2018, 14.34 Vai alla notizia →
    Citazione ( Joaocodo 05/07/2018 @ 14:10 )

    Mills ne prende più di 12 e comunque per 3 anni facilmente scambiabile non lo so gasol non mi risulti abbia una team option ma al di là di questo non è che avere spazio equivalga a prendere all star in fa guarda i Lakers da quanto non ne prendevan ...

    Diciamo che l'ho visto poco e mi sono fatto prendere dall'entusiasmo ahahah. Vediamo come cresce

  • PEDALE 05/07/2018, 14.33 Vai alla notizia →
    Citazione ( Kb24LA 05/07/2018 @ 14:13 )

    Ingram compierà 21 anni e lbj 34... i giocatori vanno e vengono i Lakers rimangono per sempre!!! Perché dobbiamo smantellare per LBJ ?? Chi è per noi ... è arrivato a fine carriera non si può fare all-in per lui compromettendo il futuro, se lui ...

    Dare via Ingram e Josh Hart per Leonard non è smantellare, è salire di livello. Leonard ha 27 anni non 40. Quando non avrai più LeBron ti rimarranno Leonard, Lonzo, Kuzma e un'altra stella, visto che hanno lo spazio per ingaggiarla. Non mi sembra di rovinare il futuro dei Lakers, anzi... Si creerebbe una dinastia! Non avrebbe senso cedere sia Ingram che Kuzma, ma solamente uno non è neanche da pensarci chez...

  • PEDALE 05/07/2018, 14.05 Vai alla notizia →
    Citazione ( TaylerDurden 05/07/2018 @ 13:50 )

    io credo che la questione sia SAS vuole 2 giovani e 2 prime, lakers vogliono limitarsi a 1 giovane o 1 sola scelta, o mettere dentro deng, e io vedo giusta questa seconda posizione andare oltre 1 giovane + 2 scelte sarebbe un errore x me, comunque l ...

    Anche io sacrificherei Ingram. Per prima cosa perché quando hai già LeBron e Leonard nel ruolo dell'ala sei già abbastanza coperto direi. Lonzo lo reputerei incedibile perché di play del genere se ne troveranno pochissimi nei prossimi anni, mi sembra che sappia già come andrà l'azione qualche secondo prima degli altri (che figata è poi quando prende l'apertura/rimbalzo e fa il lancio lungo, non vedo l'ora che inizi a passarla a LeBron). In squadra con LeBron e Leonard poi servirebbe uno più bravo a passarla e a gestire il gioco che a segnare. Poi avrà anche tutto il tempo per mettere su un tiro da tre decente. A Kuzma ce lo vedrei benissimo come sesto uomo da 20 di media, considerando che credo si possa comprare una buona guardia il prossimo anno, perciò intendo giocare con Lonzo, nuova guardia, Leonard, LeBron e Wagner che non mi dispiace per niente e apre il campo con un buonissimo tiro da tre.

  • PEDALE 05/07/2018, 11.08 Vai alla notizia →
    Citazione ( godolphins 05/07/2018 @ 10:54 )

    Va preso subito, altrimenti si rischia di buttare il 1 anno di LBJ. Al momento la squadra non mi convince per niente. L'offerta più ragionevole per i lakers sarebbe ball+hart+1 prima+1 seconda

    Magari accettassero... A Lonzo non lo vogliono, quindi minimo devi perdere uno tra Kuzma e Ingram.

  • PEDALE 05/07/2018, 11.06 Vai alla notizia →
    Citazione ( OlimpiaMilano98 05/07/2018 @ 10:57 )

    colgo questa news sui Lakers per chiedere una cosa: Qualcuno mi può spiegare che senso ha avuto firmare Rondo ? Oltre al fatto che toglierà spazio a ball non si accoppia bene con lebron perché necessità di avere palla in mano e senza palla è po ...

    Per fare da mentore a Lonzo. Hanno capito che quest'anno non si lotterà per il titolo, quindi tanto vale far migliorare i giovani il più possibile. LeBron quest'anno cercherà di inserirsi in un "sistema", di conseguenza inizierà a giocare e a muoversi senza la palla non essendo lui il play come in quel caos di Cleveland. Il contratto di Rondo è un annuale (come quelli di KC, di Stephenson e di Javale), in pratica serve a disputare una buona stagione quest'anno, il prossimo anno si rilibera lo spazio salariale e si potrà ingaggiare almeno un free agent di spessore, e magari convincere a rifirmare a prezzi più bassi quelli che quest'anno con annuale hanno disputato una buona stagione e possono quindi tornare utili in panchina per puntare al titolo.

  • PEDALE 02/07/2018, 18.37 Vai alla notizia →
    Citazione ( Heretic 02/07/2018 @ 18:19 )

    Ottima notizia per Philadelphia dopo la perdita di LeBron e Belinelli. Se riuscissero veramente a sfilare Kawhi ai Lakers, sarei veramente curioso di scoprire chi avrebbe la meglio tra loro e Boston.

    Boston anche abbastanza facilmente, un 4-2 massimo.

  • PEDALE 02/07/2018, 12.29 Vai alla notizia →
    Citazione ( CelticLG 02/07/2018 @ 12:09 )

    Per me tra i peggiori contratti ci sono le “quasi-star” che non sono “superstar” ma che prendono i max. Jokic, Booker e tanti altri... gente così a 1/3 del CAP boh...

    Quindi secondo te Booker non ne merita trenta all'anno? Sai quante squadre sarebbero disposte a darglieli? Ha solo 21 anni ed è già un fenomeno, pensa negli anni a venire quanto forte può diventare. Ma no, lasciamolo andare perchè non è stato preso agli all-star game ahahaha

  • PEDALE 26/06/2018, 21.30 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( realslimshady 26/06/2018 @ 19:54 )

    Lancio una provocazione, siamo sicuri che a Houston serva LBJ per battere Golden State?

    Io direi che LeBron farebbe abbastanza comodo a qualsiasi squadra... E visto che quest'anno con quel disabile di Ariza ci sono andati vicini vicini credo che con un LeBron all'apice più Paul fatto giocare non più di 25 minuti a partita durante l'anno e Harden al meglio il titolo puoi perderlo solo tu

  • PEDALE 25/06/2018, 18.40 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( ChoTantaRabbia 25/06/2018 @ 17:12 )

    "Ecco come mettere in difficoltà una squadra". Perché chiaramente giocatori come Jokic in free agency li trovi ogni giorno, e soprattutto disposti ad andare a Denver... Lebron, Durant, Paul, tutti fanno la fila per andare a Denver. Perché poi la f ...

    Finalmente qualcuno che ragiona prima di commentare. Grazie, mi hai tolto tutte le parole di bocca

  • PEDALE 31/05/2018, 08.36 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( KingKorb 31/05/2018 @ 01:49 )

    Dai Dai poi facciamo senza giocare ad Ovest subito final GSW HOU

    Ah, perché quest'anno hanno fatto fatica ad arrivare alle finali di conference? Diciamo più che altro che a sti Rockets, se aggiungi LeBron sono davvero troppo anche per i campioni in carica

  • PEDALE 28/05/2018, 15.57 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( NBAAction 28/05/2018 @ 15:31 )

    Questo sfigato di Paul si infortuna si e no ogni due attraversate di campo, e la colpa è di Golden State. Incredibile il livello di livore. Spero che vincano i Rockets, con pieno recupero di Paul ed infortunio nei primi minuti di gara di Curry e Dur ...

    Houston quando gioca bene non è solo isolamenti. Dovresti accorgertene guardando le partite. Poi tra l'altro ti lamenti degli isolamenti di Houston, quelli di Durant son più belli? Una sqiadra cerca di attaccare i punti deboli, se Curry fa fatica a tenerli entrambi che fai, passi la palla e perdi il vantaggio? A basket si gioca sfruttando i vantaggi e spesso per farlo si attacca un difensore debole, se ti chiudono muovi la palla e così via...

  • PEDALE 28/05/2018, 15.51 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( PippoF92 28/05/2018 @ 15:40 )

    Giusto che giochi se se la sente e ha gli okay, però deve anche pensare a quanto può essere realmente utile giocando al 40/60% perché in forma in forma non lo sarà. Se è mezzo azzoppato, in avanti non performante e lì dietro non capace di tener ...

    Di intralcio non credo proprio, è più importante per la sua testa che per le gambe. Poi hai visto l'ultima no? Ai Rockets può entrargli il mondo, ma prima o poi gli altri ti finiscono. L'unica è che rientri e giochi bene, allora avranno una speranza.

Pagina di 3