Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/07/2018, 15.55 Rumors

Timberwolves e Karl-Anthony Towns trattano un rinnovo quinquennale da $158 milioni

Towns tratta per il massimo salariale con Minnesota

NBA
I Timberwolves e Karl-Anthony Towns stanno trattando un rinnovo salariale al massimo.
Towns può ora firmare un contratto fino al giorno prima dell’inizio della regular season.
Il centro potrebbe firmare un quinquennale da $158 milioni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 50 Commenti
  • David 13/07/2018, 00.04
    Citazione ( BlackFlag 12/07/2018 @ 23:40 )

    su quello sono assolutamente d'accordo. per me l'errore è a monte ed è l'aver preso tibo. veramente in caduta libera.

    All'inizio era una idea molto intrigante (lo amavo a Chicago).

  • BlackFlag 12/07/2018, 23.40
    Citazione ( David 11/07/2018 @ 23:09 )

    Si doveva fare cosi. Teague puo' essere quello piu' sbagliato, il resto si era spalle al muro, per le solite ragioni che si dicono nei commenti.

    su quello sono assolutamente d'accordo. per me l'errore è a monte ed è l'aver preso tibo. veramente in caduta libera.

  • yosiejgl 12/07/2018, 15.43
    Citazione ( 09knicks 12/07/2018 @ 06:36 )

    Non si parlava di quello

    tu hai scritto il vero problema è stato dieng. rettifico, il vero problema è stato teague

  • nereo 12/07/2018, 13.15 Mobile
    Citazione ( OkcThu 11/07/2018 @ 19:18 )

    Consideri Davis ala grande giusto ????

    Il suo ruolo naturale è proprio una PF, anche se gioca spesso da Centro, comunque si, lo considero un ala grande.

  • Ste1990 12/07/2018, 07.40 Mobile
    Citazione ( AVS 11/07/2018 @ 16:40 )

    Cifra mostruosa non tanto per la somma in sé, che in percentuale al cap rappresenterebbe la norma, ma il nuovo valore che gli si attribuirà, perchè laddove si tendeva a sorvolare nel nome dell'inesperienza, immaturità e contratto salariale, dalla ...

    Quand'è la fine questi Max, per assurdo, servono solo ad allargare la forbice tra big market e Small market

  • Kb24LA 12/07/2018, 07.35 Mobile

    Credo che butler abbia già le valige in mano... dicono che non si sopporti con W e KAT per questioni di atteggiamento e la società penso abbia preso la sua decisione

  • 09knicks 12/07/2018, 06.36
    Citazione ( yosiejgl 12/07/2018 @ 05:33 )

    ma teague che fa 378385489349 milioni di palleggi per poi passarla a 5 secondi a wiggins non è un problema?

    Non si parlava di quello

  • yosiejgl 12/07/2018, 05.33
    Citazione ( 09knicks 11/07/2018 @ 16:53 )

    Wiggins è ancora e potrebbe ancora migliorare e diventare un all star. Diciamo che c'è chi è messo peggio. Il vero errore dei timberwolves è stato dieng.

    ma teague che fa 378385489349 milioni di palleggi per poi passarla a 5 secondi a wiggins non è un problema?

  • David 11/07/2018, 23.10

    Spero solo migliori ancora. Vai Minnie.

  • David 11/07/2018, 23.09
    Citazione ( BlackFlag 11/07/2018 @ 20:56 )

    73,5 mln (3/4 di cap) spesi per......rullo di tamburi.... teague, wiggins, gibson e dieng. ALLUCINANTE Minnie bloccata nella mediocrità per i prossimi 3/4 anni per poi partire di tanking

    Si doveva fare cosi. Teague puo' essere quello piu' sbagliato, il resto si era spalle al muro, per le solite ragioni che si dicono nei commenti.

  • David 11/07/2018, 23.05
    Citazione ( OlimpiaMilano98 11/07/2018 @ 16:05 )

    Domanda secca: meglio lui o embiid ? Considerando tutto: l’aspetto offensivo, difensivo ecc.

    Spiace dirlo, ma Embiid. Non per questo si puo' evitare di dare il massimo a Towns, che resta di una classe cristallina, ma ha difetti enormi come approccio alla gara e impegno.

  • BlackFlag 11/07/2018, 20.58

    wiggins comunque potrebbe essere ceduto per una scelta l'anno prossimo a brooklin...magari ci cascano....

  • 09knicks 11/07/2018, 20.57 Mobile
    Citazione ( Vspan7 11/07/2018 @ 20:47 )

    Che ostentazione di non plutocratica sicumera (semicit.) nell'ultima frase

    Anni di liceo che si rendono utili

  • BlackFlag 11/07/2018, 20.56

    73,5 mln (3/4 di cap) spesi per......rullo di tamburi.... teague, wiggins, gibson e dieng. ALLUCINANTE
    Minnie bloccata nella mediocrità per i prossimi 3/4 anni per poi partire di tanking

  • Vspan7 11/07/2018, 20.47 Mobile
    Citazione ( 09knicks 11/07/2018 @ 16:44 )

    Te lo giuro, preferivo l'epopea da capra, almeno imparavo qualcosa. Ora invece devo tenere io il gregge di capre.

    Che ostentazione di non plutocratica sicumera (semicit.) nell'ultima frase

  • Plusqua 11/07/2018, 19.43 Mobile
    Citazione ( 09knicks 11/07/2018 @ 17:46 )

    Butler è il più matto di tutti

    Nah, non direi

  • OkcThu 11/07/2018, 19.18 Mobile
    Citazione ( nereo 11/07/2018 @ 16:36 )

    Embiid è deciamente più avanti di Towns, però penso che KAT abbia ancora del potenziale da farci vedere. Offensivamente dico KAT, sa segnare da qualsiasi posizione in campo, vicino al ferro e media/lunga distanza, poi è più veloce sotto il fer ...

    Consideri Davis ala grande giusto ????

  • WolfOfPSE 11/07/2018, 18.32

    L'errore non è il max a Towns perchè anche se ha difetti di lunghi forti ce ne sono molto pochi rispetto ai piccoli e neanche Teague perchè se Minnesota vuole spazio può dirgli di non esercitare e se lo fa lo manda dove vuole il team.Se non esercitasse invece si sceglierebbe la squadra da solo in una FA con tanto spazio salariale cioè la prossima.Gli errori sono stati Dieng e Wiggins su quale si poteva con un braccio di ferro strappare un contratto più basso visto anche che quest'anno di spazio c'è nè poco nei cap.

  • Badboys73 11/07/2018, 18.04 Mobile
    Citazione ( 09knicks 11/07/2018 @ 16:31 )

    Oh sommo intenditore, dimmi tu, che avrebbero dovuto fare?

    Resuscitate prince......

  • 09knicks 11/07/2018, 17.46
    Citazione ( Plusqua 11/07/2018 @ 17:45 )

    Speriamo Butler non rimanga in sta gabbia di matti

    Butler è il più matto di tutti

  • Plusqua 11/07/2018, 17.45 Mobile

    Speriamo Butler non rimanga in sta gabbia di matti

  • dimisiano 11/07/2018, 17.22
    Citazione ( HasheemThabeet 11/07/2018 @ 17:09 )

    Per l'andamento che sta prendendo la lega, Embiid è il prototipo del C moderno: punti facili, buono a rimbalzo, in grado di aprire il campo, ma soprattutto, elite in difesa. Jokic è un centro un po' atipico, che a conti fatti è un po' il play de ...

    chiaro, il lui per me era meglio KAT o Jokic

  • TaylerDurden 11/07/2018, 17.16

    O Towns migliora di brutto, e può farlo x potenziale e eta, o tra lui e wiggo e dieng, dopo sta mossa Minnie is the new Toronto

  • HasheemThabeet 11/07/2018, 17.09 Mobile
    Citazione ( dimisiano 11/07/2018 @ 17:00 )

    per me Embiid ora é il miglior C della lega, la domanda é meglio lui o jokic?

    Per l'andamento che sta prendendo la lega, Embiid è il prototipo del C moderno: punti facili, buono a rimbalzo, in grado di aprire il campo, ma soprattutto, elite in difesa.


    Jokic è un centro un po' atipico, che a conti fatti è un po' il play dei Nuggets. Il suo impatto è forse anche più efficace nel lato offensivo rispetto ad Embiid, ma paga l'abisso che c'è tra i due in difesa...


    Penso che potendo scegliere, 30 gm 30 prenderebbero Embiid

  • HasheemThabeet 11/07/2018, 17.04 Mobile
    Citazione ( 09knicks 11/07/2018 @ 16:45 )

    Penso che 29GM su 30 metterebbero la firma per avere a contratto nei prossimi 5-6anni wiggins e soprattutto towns. E non scherzo.

    Concordo.


    Wiggins e Towns in uscita dalla rookie scale sarebbero stati maxati da qualunque GM.


    I loro problemi sono altri

  • 09knicks 11/07/2018, 17.00
    Citazione ( Jac95 11/07/2018 @ 16:54 )

    Anche tegue non scherza


    Si ma potrebbe scadergli il prossimo anno o al massimo nel 2020.



    Ripeto, ci sono situazioni ben peggiori

  • dimisiano 11/07/2018, 17.00
    Citazione ( OlimpiaMilano98 11/07/2018 @ 16:05 )

    Domanda secca: meglio lui o embiid ? Considerando tutto: l’aspetto offensivo, difensivo ecc.

    per me Embiid ora é il miglior C della lega, la domanda é meglio lui o jokic?

  • Jac95 11/07/2018, 16.54 Mobile
    Citazione ( 09knicks 11/07/2018 @ 16:53 )

    Wiggins è ancora e potrebbe ancora migliorare e diventare un all star. Diciamo che c'è chi è messo peggio. Il vero errore dei timberwolves è stato dieng.

    Anche tegue non scherza

  • 09knicks 11/07/2018, 16.53
    Citazione ( Jac95 11/07/2018 @ 16:48 )

    Mah secondo me per accappararsi wiggo a 30 sacchi all’anno la fila è estremamente corta ????


    Wiggins è ancora e potrebbe ancora migliorare e diventare un all star. Diciamo che c'è chi è messo peggio.



    Il vero errore dei timberwolves è stato dieng.

  • Vspan7 11/07/2018, 16.52

    il problema non è certo la cifra del rinnovo, ormai dopo Wiggins gli si danno a cuor leggero. Paga di personalità e paga le scelte dell'allenatore di non creare mai schemi per lui.
    Prima dell'arrivo di Butler era diverso, sentiva il peso della squadra sulle spalle e rispondeva alla grande, i risultati non arrivavano comunque ma non per colpa sua. Ora sembra parecchio svogliato, ma si può ancora ridestarlo, basta un po' di accortezza e attenzione dello staff, da parte sua invece un po' di pazienza perchè probabilmente Butler non ci sarà nel 2020 e spero neanche Thibodeau.
    Non diventerà quel difensore che prometteva, in area è pessimo e gli piace fare il Deandre Jordan con scarsi risultati, ma in compenso quel che ha fatto vedere in attacco l'ho visto in ben pochi lunghi ed è tremendamente competitivo (ma serve sempre la fiducia della squadra). Non porterà mai la squadra ai playoff (quasi) da solo come ha fatto il solo Davis tra i lunghi negli ultimi tempi, ma ha un gran talento e a Minnesota uno così passa una volta ogni 20 anni

  • Jac95 11/07/2018, 16.48 Mobile

    Avevo messo uno smile, mi ha aggiunto i punti di domanda

  • Jac95 11/07/2018, 16.48 Mobile
    Citazione ( 09knicks 11/07/2018 @ 16:45 )

    Penso che 29GM su 30 metterebbero la firma per avere a contratto nei prossimi 5-6anni wiggins e soprattutto towns. E non scherzo.

    Mah secondo me per accappararsi wiggo a 30 sacchi all’anno la fila è estremamente corta ????

  • 09knicks 11/07/2018, 16.45
    Citazione ( Jac95 11/07/2018 @ 16:44 )

    Be qualcosa potevano fare ma gli errori sono stati fatti l’anno scorso...con questo eventuale/probabile rinnovo si ritroverebbero con 78 mln bloccati di cap fino al 2020/21 tra wiggins, kat e dieng...squadra destinata ad essere un eterna incompiut ...


    Penso che 29GM su 30 metterebbero la firma per avere a contratto nei prossimi 5-6anni wiggins e soprattutto towns.



    E non scherzo.

  • 09knicks 11/07/2018, 16.44
    Citazione ( AVS 11/07/2018 @ 16:43 )

    Da quando postbasso ti ha dato del professore, stai uscendo tutta la maestria, peccato solo il tono fosse ironico...


    Te lo giuro, preferivo l'epopea da capra, almeno imparavo qualcosa.



    Ora invece devo tenere io il gregge di capre.

  • Jac95 11/07/2018, 16.44 Mobile
    Citazione ( 09knicks 11/07/2018 @ 16:31 )

    Oh sommo intenditore, dimmi tu, che avrebbero dovuto fare?

    Be qualcosa potevano fare ma gli errori sono stati fatti l’anno scorso...con questo eventuale/probabile rinnovo si ritroverebbero con 78 mln bloccati di cap fino al 2020/21 tra wiggins, kat e dieng...squadra destinata ad essere un eterna incompiuta secondo me

  • 09knicks 11/07/2018, 16.43
    Citazione ( Riccardo2013 11/07/2018 @ 16:39 )

    I luminari come sempre si accapigliano su cose senza senso. Vale il max ora Towns? No. Li varrà? Forse. Può spendere meglio i suoi $$$ Minnesota? Assolutamente no quindi glieli danno senza pensarci due volte e fanno benissimo...


    Posso anche esser d'accordo con te, e mi spiace che certi geni non capiscano il tuo ragionamento.



    Il problema è che se non dai il max a towns a chi lo dai?



    Ma soprattuo, se non rinnovi towns, che fai? Ripeto, mi metto comodo ad aspettare l'einstein di turno porti la risposta.

    Io son troppo scemo per capirlo

  • AVS 11/07/2018, 16.43 Mobile
    Citazione ( 09knicks 11/07/2018 @ 16:32 )

    Mi metto comodo qui e attendo i luminari pronti a dire che son troppi soldi

    Da quando postbasso ti ha dato del professore, stai uscendo tutta la maestria, peccato solo il tono fosse ironico...

  • AVS 11/07/2018, 16.40 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 11/07/2018 @ 16:05 )

    Domanda secca: meglio lui o embiid ? Considerando tutto: l’aspetto offensivo, difensivo ecc.

    Cifra mostruosa non tanto per la somma in sé, che in percentuale al cap rappresenterebbe la norma, ma il nuovo valore che gli si attribuirà, perchè laddove si tendeva a sorvolare nel nome dell'inesperienza, immaturità e contratto salariale, dalla firma in poi il margine di errore sarà esiguo, quando lui ha dimostrato grande acerbezza. Esempio perfetto il collega Wiggins, il quale prima del massimo salariale aveva molto mercato ed un valore intrigante, mentre oggi quasi un problema che senza miglioramenti prossimi netti, diverrebbe tale al 100%, ed a 28M di media stagionali, dubito fortemente qualcuno possa offrire roba interessante.

  • Riccardo2013 11/07/2018, 16.39 Mobile
    Citazione ( 09knicks 11/07/2018 @ 16:32 )

    Mi metto comodo qui e attendo i luminari pronti a dire che son troppi soldi

    I luminari come sempre si accapigliano su cose senza senso. Vale il max ora Towns? No. Li varrà? Forse. Può spendere meglio i suoi $$$ Minnesota? Assolutamente no quindi glieli danno senza pensarci due volte e fanno benissimo...

  • nereo 11/07/2018, 16.36 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 11/07/2018 @ 16:05 )

    Domanda secca: meglio lui o embiid ? Considerando tutto: l’aspetto offensivo, difensivo ecc.

    Embiid è deciamente più avanti di Towns, però penso che KAT abbia ancora del potenziale da farci vedere.


    Offensivamente dico KAT, sa segnare da qualsiasi posizione in campo, vicino al ferro e media/lunga distanza, poi è più veloce sotto il ferro a differenza di Joel che è lento nei movimenti ma molto più pericoloso.
    Embiid sfrutta sempre il suo fisico per avvicinarsi al ferro e segnare con più facilità, dalla media distanza non è molto efficente, dalla lunga invece anche lui ogni tanto segna, ma non molto efficente quanto KAT.


    Difensivamente KAT pur avendo una buona struttura fisicia e un buon atletismo può fare molto di più, non è sempre efficente, ma un corpo a corpo fai fatica a superarlo e a segnare, Embiid invece sfrutta molto la sua altezza per stoppate e deviare tiri in volo, ma anche lui in difesa non sempre brilla, se ha giocatori come LeBron,Cousins,Davis,Adams, giocatori che sfruttano il fisico fa fatica a difendere e spesso comette stupidi falli alla ricerca del pallone.


    Se dovrei scegliere uno tra i due opterei per KAT, per me nel giro di 2-3 anni diventerà il centro più forte della lega.

  • 09knicks 11/07/2018, 16.32

    Mi metto comodo qui e attendo i luminari pronti a dire che son troppi soldi

  • 09knicks 11/07/2018, 16.31
    Citazione ( Badboys73 11/07/2018 @ 16:21 )

    Ecco, la fine di ogni speranza in q quel di Minnesota, è non c'è manco più prince......

    Oh sommo intenditore, dimmi tu, che avrebbero dovuto fare?

  • Merlin2 11/07/2018, 16.27

    Lui sì che è uno che non vale il max! Thanos7 

  • Badboys73 11/07/2018, 16.21 Mobile

    Ecco, la fine di ogni speranza in q quel di Minnesota, è non c'è manco più prince......

  • Thebigfundamental21 11/07/2018, 16.18 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 11/07/2018 @ 16:05 )

    Domanda secca: meglio lui o embiid ? Considerando tutto: l’aspetto offensivo, difensivo ecc.

    Embiid senza pensarci

  • BOB33 11/07/2018, 16.13

    embiid senza pensarci 1 secondo !

  • HasheemThabeet 11/07/2018, 16.12 Mobile
    Citazione ( OlimpiaMilano98 11/07/2018 @ 16:05 )

    Domanda secca: meglio lui o embiid ? Considerando tutto: l’aspetto offensivo, difensivo ecc.

    Ahimè, pur non nutrendo grande simpatia per Embiid, ad oggi il centro dei sixers è due spanne sopra Towns.

  • PEDALE 11/07/2018, 16.10
    Citazione ( OlimpiaMilano98 11/07/2018 @ 16:05 )

    Domanda secca: meglio lui o embiid ? Considerando tutto: l’aspetto offensivo, difensivo ecc.

    Embiid senza nemmeno pensarci. In attacco Towns è più versatile ma Joel sta mettendo su un buon tiro anche da tre. In difesa Embiid è di gran lunga superiore. Towns riesce a far andare in doppia cifra anche Pachulia ormai e anche ad impegno siamo messi molto male...

  • OlimpiaMilano98 11/07/2018, 16.05 Mobile

    Domanda secca: meglio lui o embiid ?


    Considerando tutto: l’aspetto offensivo, difensivo ecc.

  • Thebigfundamental21 11/07/2018, 16.03 Mobile

    #soft