Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/06/2018, 18.40 Rumors

Rockets sempre all-in per LeBron James

Houston proverà a convincere James ad unirsi ai Rockets

NBA
Gli Houston Rockets sono sempre all-in su LeBron James.

Houston proverà a prendere James nel corso della prossima free agency anche se James Harden ha detto che non è necessario prendere LeBron James per vincere il titolo.

I Lakers rimangono l’altra squadra interessata a James anche se non sono chiare le chance che ha Los Angeles per arrivare a LBJ.

“Siamo arrivati quasi alle Finals. Quindi non penso ci sia un giocatore di cui abbiamo bisogno o uno da togliere per vincere. Stiamo bene con la squadra che abbiamo. Il nostro obiettivo è migliorare e fare quello che dobbiamo fare” ha detto Harden.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • dreamfake14 01/07/2018, 21.02
    Citazione ( thebigsleep 27/06/2018 @ 14:22 )

    Non male mandragora per 20 milioni.....a questo punto ti vendo berni per 5 mil, ok?

    mandragora fa rima con mainagioia... 20 milioni ovviamente fasulli che non daremo mai ma che servono per mascherare i loro bilanci...oltretutto non si è ben capito che loro abbiamo l'obbligo o il diritto di recompra per 4 milioni... siamo diventati le prostitute di satana

  • LarryUnderwood 29/06/2018, 13.50
    Citazione ( blackberry 26/06/2018 @ 21:08 )

    Ma ci credi/credete davvero che questo quintetto sia lievemente infastidevole per GS? credo nemmeno per Houston onestamente...


    Sono d'accordo con te.



    Sono solo opinioni, questo quintetto non esiste dunque fatti inconfutabili non ve ne sono. Ma ragionando un attimo... Il quintetto "hampton" quest'anno è stato messo in (vera e seria) difficoltà esclusivamente da Houston perché tutti i vari role players sono stati scelti proprio in ottica di difesa perimetrale. Altra squadra che stava mettendo in seria difficoltà GSW è San Antonio (fino all'infortunio di Leonard da parte di Zaza); anche lì: soprattutto Leonard e Green migliori degli altri in termini di difesa perimetrale, ma anche gli altri "facevano legna".

    Invece, un quintetto piccolo: "ball, george, ingram, james, kuzma" non credo che avrebbe vita lunga. Quei San Antonio gli erano superiori; gli odierni Rockets sono superiori. Per non parlare di GSW. Il lungo di questo (ipotetico) quintetto piccolo Lakers dovrebbe essere Kuzma: ne uscirebbe con le ossa rotte contro un Draymond Green.
    Ma, riassumendo banalmente: il quintetto "Hampton" di GSW presenta 5 giocatori fenomenali in campo (al di là di compiti e ruoli). Questo ipotetico quintetto Lakers presenta 2 giocatori fenomenali (uno è il più forte di tutti), per il resto "solo" giovani promettenti. E, ad onor del vero, i 3 giovani promettenti (almeno per ora) non mi fanno stropicciare gli occhi come nel primo anno di Anthony Davis (tanto per dire di un "giovane promettente" divenuto ben presto "fenomeno"). AD già dal primo anno mi faceva pensare: "Questo diventa un fenomeno in 3, 2, 1..."; i giovani dei Lakers, no.
    Quello mi sembra un quintetto da secondo turno al massimo, ad ovest. Nulla di più. Just my opinion.

  • blackberry 28/06/2018, 07.48 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 27/06/2018 @ 23:55 )

    per me si. anche guardandola non da tifoso per me è un signor quintetto.

    E allora è un problema!!

  • blackberry 28/06/2018, 07.47 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 27/06/2018 @ 23:55 )

    per me si. anche guardandola non da tifoso per me è un signor quintetto.

    E allora è un problema!!

  • BlackFlag 27/06/2018, 23.55
    Citazione ( blackberry 26/06/2018 @ 21:08 )

    Ma ci credi/credete davvero che questo quintetto sia lievemente infastidevole per GS? credo nemmeno per Houston onestamente...

    per me si. anche guardandola non da tifoso per me è un signor quintetto.

  • BlackFlag 27/06/2018, 23.54
    Citazione ( PaulAuster 26/06/2018 @ 22:06 )

    Se ti senti una lei ti do' della lei, tranquilla.

    perfetto, ci siamo capiti. mi piaci

  • LarryUnderwood 27/06/2018, 20.28
    Citazione ( RedDragon 26/06/2018 @ 19:00 )

    https://vignette.wikia.nocookie.net/nonc
    iclopedia/images/0/0a/Soldi_del_monopoli
    .jpg/revision/latest?cb=20090128151847


    E' esattamente quel che penso io, ma sono ignorante riguardo i calcoli matematici da fare (tutti gli incastri, etc) per poter rifirmare Paul E Capela E Lebron. A tal proposito:



    qualcuno (chi è in grado, io non lo so fare) potrebbe scrivere uno scenario possibile, citando le cifre dei contratti, per riuscire a firmare Chris Paul, Capela e Lebron? Solo un'ipotesi. Mi sarebbe molto utile per capire "di quanti organi interni" bisognerebbe privarsi.

  • thebigsleep 27/06/2018, 14.22 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 26/06/2018 @ 23:37 )

    certo

    Non male mandragora per 20 milioni.....a questo punto ti vendo berni per 5 mil, ok?

  • bishop 27/06/2018, 14.10

    non credo lebron abbia possibilità di andare a houston. dal punto di vista economico impossibile. a meno che non diventi un "puttanaio" la nba per la sola voglia di contrastare golden state.

  • TaylerDurden 27/06/2018, 11.30

    per me ryan con una prima ben collocata temporalmente qualcuno se lo piglia, a quel punto si comincia a ragionare

  • Yaomingmania 27/06/2018, 08.59

    non lo vogliamo, cmq ben detto..

  • agnume 27/06/2018, 00.38 Mobile

    Paul al massimo non lo firmo e nemmeno lebron. Mi prendo Leonard oppure George e un play da secondo quintetto. Per me il vero colpo per loro potrebbe essere un lungo cousin o a. Davis su tutti

  • lebronjames 26/06/2018, 23.46

    con harden e cp3... non avrà più bisogno di farsi tutto il campo palla in mano, risparmiando quindi energie... diventando ancor più devastante in attacco.

  • dreamfake14 26/06/2018, 23.37
    Citazione ( realslimshady 26/06/2018 @ 22:08 )

    Non sogni di vincere il titolo con lui?

    certo

  • thebigsleep 26/06/2018, 22.18 Mobile
    Citazione ( JohnDoe 26/06/2018 @ 19:31 )

    Perfavore, almeno una soddisfazione quest’anno datemela

    Siamo tutti speranzosi in questi giorni

  • realslimshady 26/06/2018, 22.08 Mobile
    Citazione ( dreamfake14 26/06/2018 @ 21:21 )

    no anzi amiamo Ryan

    Non sogni di vincere il titolo con lui?

  • PaulAuster 26/06/2018, 22.06 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 26/06/2018 @ 21:01 )

    nope. vuol solo dire bandiera nera. espressione medioevale nautica per dire "niente quartiere". per cui inizia a darmi del lei

    Se ti senti una lei ti do' della lei, tranquilla.

  • Anklebreaker 26/06/2018, 21.43
    Citazione ( Vspan7 26/06/2018 @ 20:43 )

    Lo riprendono nel baugigi anche stavolta

    Va a Minnesota, scambio alla pari col Wigger.

  • PEDALE 26/06/2018, 21.30 Mobile
    Citazione ( realslimshady 26/06/2018 @ 19:54 )

    Lancio una provocazione, siamo sicuri che a Houston serva LBJ per battere Golden State?

    Io direi che LeBron farebbe abbastanza comodo a qualsiasi squadra... E visto che quest'anno con quel disabile di Ariza ci sono andati vicini vicini credo che con un LeBron all'apice più Paul fatto giocare non più di 25 minuti a partita durante l'anno e Harden al meglio il titolo puoi perderlo solo tu

  • dreamfake14 26/06/2018, 21.23
    Citazione ( crvena zvezda 26/06/2018 @ 21:08 )

    I 20M di rhyno bloccano tutto: devono rinnovare Capela, ariza anche scade, Paul vuole il max, così arrivare a James è impossibile. Minimo dovrebbero trovare una squadra che si accolla i 41M gtd di rhyno fino al 2020, ovviamente mettendo dentro dell ...

    [ link ]


    in questo articolo sono spiegate più o meno bene le varie opzioni che ha James.

  • dreamfake14 26/06/2018, 21.21
    Citazione ( GODsGIFT 26/06/2018 @ 20:58 )

    Quoto.inoltre io non sono minimalista,ma quel contratto offerto a suo tempo al buon Ryno comincia a pesare come un macigno.Certo è ,ke vedere 20 Milioni accomodati in panchina o giocare al massimo 4/5 minuti penso sia dura da digerire dai tifosi dei ...

    no anzi amiamo Ryan

  • crvena zvezda 26/06/2018, 21.08 Mobile

    I 20M di rhyno bloccano tutto: devono rinnovare Capela, ariza anche scade, Paul vuole il max, così arrivare a James è impossibile. Minimo dovrebbero trovare una squadra che si accolla i 41M gtd di rhyno fino al 2020, ovviamente mettendo dentro delle scelte che visto il valore del roster non saranno molto appetibili, quindi difficile.


    Ad oggi la destinazione più probabile per distacco resta LAL, le altre sono opzioni ma tutte decisamente meno probabili.

  • blackberry 26/06/2018, 21.08 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 26/06/2018 @ 21:02 )

    battilo te in D un quintetto ball-george-ingram-james-kuzma..... altro che death lineup dei warriors....

    Ma ci credi/credete davvero che questo quintetto sia lievemente infastidevole per GS? credo nemmeno per Houston onestamente...

  • BlackFlag 26/06/2018, 21.04
    Citazione ( Latrinlover 26/06/2018 @ 19:25 )

    Ok thx! Quindi Paul + Harden + LBJ + Capela + Tucker si sarebbe sui 120M suppongo. In questa situazione possono prendere minimi?

    fai anche 130... ora su due piedi non so quanto spazio potrebbero ancora avere... ma in maniera avrebbero una panca ridicola....

  • BlackFlag 26/06/2018, 21.02
    Citazione ( blackberry 26/06/2018 @ 19:57 )

    CONFIDO nella voglia di competere del Lebbrone

    battilo te in D un quintetto ball-george-ingram-james-kuzma..... altro che death lineup dei warriors....

  • BlackFlag 26/06/2018, 21.01
    Citazione ( PaulAuster 26/06/2018 @ 20:18 )

    Non so se te l'ho già chiesto ma il tuo nickname deriva dalla band di Rollins, Ginn e co. ?

    nope. vuol solo dire bandiera nera. espressione medioevale nautica per dire "niente quartiere". per cui inizia a darmi del lei

  • GODsGIFT 26/06/2018, 20.58 Mobile
    Citazione ( realslimshady 26/06/2018 @ 20:39 )

    Hai capito il senso della mia domanda, chiaro che avere LBJ non è certo un male, però per ottenerlo i Rockets dovrebbero sacrificare buona parte del supporting cast e non è detto che sia un bene

    Quoto.inoltre io non sono minimalista,ma quel contratto offerto a suo tempo al buon Ryno comincia a pesare come un macigno.Certo è ,ke vedere 20 Milioni accomodati in panchina o giocare al massimo 4/5 minuti penso sia dura da digerire dai tifosi dei razzi.

  • Vspan7 26/06/2018, 20.43 Mobile

    Lo riprendono nel baugigi anche stavolta

  • realslimshady 26/06/2018, 20.39 Mobile
    Citazione ( GODsGIFT 26/06/2018 @ 20:20 )

    Se la domanda intrinseca è che se con qualche innesto mirato (al posto di Anderson magari,uno a caso) Houston possa vincere ,la mia risposta è assolutamente sì. Poi anche alla Pro Vercelli con LeBron si può vincere ,questo è un assioma ,e questo ...

    Hai capito il senso della mia domanda, chiaro che avere LBJ non è certo un male, però per ottenerlo i Rockets dovrebbero sacrificare buona parte del supporting cast e non è detto che sia un bene

  • GODsGIFT 26/06/2018, 20.20 Mobile
    Citazione ( realslimshady 26/06/2018 @ 19:54 )

    Lancio una provocazione, siamo sicuri che a Houston serva LBJ per battere Golden State?

    Se la domanda intrinseca è che se con qualche innesto mirato (al posto di Anderson magari,uno a caso) Houston possa vincere ,la mia risposta è assolutamente sì.
    Poi anche alla Pro Vercelli con LeBron si può vincere ,questo è un assioma ,e questo ci si sa

  • PaulAuster 26/06/2018, 20.18 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 26/06/2018 @ 19:20 )

    per me se noi ci piazziamo lebron e george ed un paio di veterano al minimo golden state la fai sudare e anche tanto. ingram, george e lbj potrebbero difendere a turno su kd. e già quella sarebbe una chiave tattica ENORME.

    Non so se te l'ho già chiesto ma il tuo nickname deriva dalla band di Rollins, Ginn e co. ?

  • blackberry 26/06/2018, 19.57 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 26/06/2018 @ 19:13 )

    se gli danno un max per 4 anni fidati che sono chiare :)

    CONFIDO nella voglia di competere del Lebbrone

  • realslimshady 26/06/2018, 19.54 Mobile

    Lancio una provocazione, siamo sicuri che a Houston serva LBJ per battere Golden State?

  • TrueBryan 26/06/2018, 19.34
    Citazione ( JohnDoe 26/06/2018 @ 19:31 )

    Perfavore, almeno una soddisfazione quest’anno datemela

    se va a ovest va per darla sù e fare record individuali e film con lavar e i lakers.. in ogni caso ha già giocato la sua ultima finale.. addio

  • JohnDoe 26/06/2018, 19.31 Mobile

    Perfavore, almeno una soddisfazione quest’anno datemela

  • mjkb1 26/06/2018, 19.30 Mobile

    Hai detto bene. Quasi.

  • Lucadyd666 26/06/2018, 19.26 Mobile
    Citazione ( REmida 26/06/2018 @ 18:59 )

    Io comunque non ho ancora capito come pensano di rifirmare Paul e Capela e firmare Lebron con quel cap

    Ovviamente a qualcuno dovranno rinunciare.

  • Latrinlover 26/06/2018, 19.25
    Citazione ( BlackFlag 26/06/2018 @ 19:18 )

    puoi farlo ma devi sempre tenere a mente il cap hold e la soglia dell'apron. il cap in nba è di tipo soft (a differenza di altri sport, credo nfl ma non sono pratico, dove è hard dunque senza eccezioni) ma comunque c'è la soglia ultima dell'apron. ...

    Ok thx!
    Quindi Paul + Harden + LBJ + Capela + Tucker si sarebbe sui 120M suppongo.
    In questa situazione possono prendere minimi?

  • BlackFlag 26/06/2018, 19.20
    Citazione ( dreamfake14 26/06/2018 @ 19:16 )

    lebron o george e poi? Golden state in 2 non la batti..ne servono 3..ma anche 4 buoni buoni

    per me se noi ci piazziamo lebron e george ed un paio di veterano al minimo golden state la fai sudare e anche tanto. ingram, george e lbj potrebbero difendere a turno su kd. e già quella sarebbe una chiave tattica ENORME.

  • Lucadyd666 26/06/2018, 19.19 Mobile
    Citazione ( REmida 26/06/2018 @ 18:59 )

    Io comunque non ho ancora capito come pensano di rifirmare Paul e Capela e firmare Lebron con quel cap

    Posson anche trovare una terza squadra che mandi a Cleveland roba utile. Tutti si pongono il problema della luxury. Forse non è ancora chiaro: la luxury a Houston non fa paura. Non è un territorio vietato ma semplicemente costoso. E x uno che ha speso 2 miliardi di dollari non credo sia un problema sborsare 150 in più x la tassa. Come faranno lo vedremo, io dico che se vogliono ci riusciranno, anche sacrificando giocatori e portando veterani al minimo.

  • BlackFlag 26/06/2018, 19.18
    Citazione ( Latrinlover 26/06/2018 @ 19:15 )

    Quindi dopo aver firmato un FA non puoi usare i Bird right per un tuo free agent in uscita?

    puoi farlo ma devi sempre tenere a mente il cap hold e la soglia dell'apron. il cap in nba è di tipo soft (a differenza di altri sport, credo nfl ma non sono pratico, dove è hard dunque senza eccezioni) ma comunque c'è la soglia ultima dell'apron. non puoi superare una certa cifra. per dire pg non potrebbe prendere il max ad okc se non levano melo di torno insieme al suo stipendio perché così facendo scollinerebbero oltre l'apron e non è permesso.

  • Animamigrante 26/06/2018, 19.17 Mobile
    Citazione ( REmida 26/06/2018 @ 18:59 )

    Io comunque non ho ancora capito come pensano di rifirmare Paul e Capela e firmare Lebron con quel cap

    Avranno in mente un'operazione alla Paul dell'anno scorso. LBJ non esce dal contratto e scambiano.
    Anche perché il max da FA non so se possano darglielo se non rinunciano ai cap hold di Chris Paul.
    Anche sbarazzandosi di qualunque cosa.

  • David 26/06/2018, 19.17

    LBJ serve ovunque, ma Houston potrebbe arrivare al titolo anche senza. Ovviamente escludiamo la parte monetaria in questo discorso

  • dreamfake14 26/06/2018, 19.16
    Citazione ( BlackFlag 26/06/2018 @ 19:14 )

    io sono dell'idea che se pg vuole davvero venire da noi allora anche lebron è già nostro e credo che entrambi siano disposti a rinunciare a un paio di milioni a cranio pur di abbattere i warriors.

    lebron o george e poi? Golden state in 2 non la batti..ne servono 3..ma anche 4 buoni buoni

  • David 26/06/2018, 19.16
    Citazione ( Latrinlover 26/06/2018 @ 19:03 )

    Firmano LBJ dopo aver dato il c. a qualche squadra per accollarsi Gordon e Anderson, poi Bird rights e luxury oscena per rifirmare i 2, tanto credo che Houston faccia profitti e se lo possa permettere. A meno che non si possa usare i Bird right con g ...

    Dici che si riesce cosi? Per me nemmeno in quel modo, bisogna semplicemente rinunciare a Paul o Cappella.

  • Latrinlover 26/06/2018, 19.15
    Citazione ( BlackFlag 26/06/2018 @ 19:12 )

    per prendere lebron devono tradare praticamente tutti. gordon e anderson in primis. se vogliono poi maxare paul devono dare la mle ad ariza.

    Quindi dopo aver firmato un FA non puoi usare i Bird right per un tuo free agent in uscita?

  • dreamfake14 26/06/2018, 19.14
    Citazione ( blackberry 26/06/2018 @ 18:49 )

    Appena fatta quella dichiarazioni lì avrà subito scritto privatamente su whattsapp a Lebron: "oh vecchio, non ero serio eh...ti vogliamo assolutamente. Non ai soldi che prendo io, ma ti vogliamo lo stesso"

    harden ha vinto l'mvp quindi di sicuro inizierà a fare pena, prendera 20 kili ecc ecc..bisogna tradarlo subito

  • BlackFlag 26/06/2018, 19.14

    Detto che se vuole vincere allora il re deve andare a philly.

  • BlackFlag 26/06/2018, 19.14

    io sono dell'idea che se pg vuole davvero venire da noi allora anche lebron è già nostro e credo che entrambi siano disposti a rinunciare a un paio di milioni a cranio pur di abbattere i warriors.

  • Celticsdontlie 26/06/2018, 19.13 Mobile
    Citazione ( Ashes 26/06/2018 @ 19:04 )

    Io continuo a pensare che non verrà ad ovest penso che se si muoverà sarà per andare a Philadelphia,poi tutto è possibile

    Anche secondo me o rimane ai cavs o va ai 76ers, anche perché effettivamente I rockets non hanno possibilità di firmare LeBron senza perdere Ariza e capela (o almeno Ariza) e piazzare i contrattoni di Rhyno e Gordon a suon di scelte future che potrebbero anche essere appetibili dato che CP3 e James potrebbero firmare un 1+1

Pagina di 2