Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/07/2018, 11.21 Rumors

Suns: martedì la proposta di estensione contrattuale a Devin Booker

I Suns possono offrire a Booker un quinquennale da $158 milioni

NBA
Robert Sarver, proprietario dei Suns ed il GM Ryan McDonough si incontreranno con Devin Booker nella giornata di martedì.
I due metteranno sul piatto l’offerta dei rinnovo contrattuale.
I Suns possono offrire a Booker un quinquennale da $158 milioni.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 22 Commenti
  • AVS 02/07/2018, 17.43 Mobile
    Citazione ( Arles 02/07/2018 @ 16:57 )

    KT prese il Max salariale (o leggermente meno, fece un piccolo sconto ai GSW) https://twitter.com/TheSteinLine/status/
    528292526755966976 come lo presero Irving e Leonard lo stesso anno, più di così non potevano offrirgli, stai confondendo l'anno in ...

    No, ho semplicemente confuso le premiazioni, credendo avesse ottenuto 2 All-NBA al momento del rinnovo , quando invece ne contava 1, quindi non eleggibile per il 30%. Comunque quel contratto gli venne concesso unicamente perché consci dell'aumento salariale, il quale avrebbe portato il suo 24% ad un 18%, un affare in prospettiva.

  • Arles 02/07/2018, 16.57
    Citazione ( AVS 02/07/2018 @ 16:44 )

    Klay non ha mai preso il massimo salariale, ai tempi ottenne intorno al 25%, ma unicamente per l'accordo televisivo che da li a poco avrebbe fatto schizzare alle stelle il monte salari.

    KT prese il Max salariale (o leggermente meno, fece un piccolo sconto ai GSW) [ link ] come lo presero Irving e Leonard lo stesso anno, più di così non potevano offrirgli, stai confondendo l'anno in cui ci fu il forte aumento del monte salari

  • AVS 02/07/2018, 16.44
    Citazione ( Arles 02/07/2018 @ 14:09 )

    Irving all'età di Booker prendeva il Max dopo 3 anni in un contesto perdente, vari infortuni e tanti punti interrogativi legati a quello che aveva dimostrato, valeva quei soldi per il giocatore che era al momento della firma? No. Ora sfido chiunque ...

    Klay non ha mai preso il massimo salariale, ai tempi ottenne intorno al 25%, ma unicamente per l'accordo televisivo che da li a poco avrebbe fatto schizzare alle stelle il monte salari.

  • TheAnswer 02/07/2018, 15.19
    Citazione ( Arles 02/07/2018 @ 14:09 )

    Irving all'età di Booker prendeva il Max dopo 3 anni in un contesto perdente, vari infortuni e tanti punti interrogativi legati a quello che aveva dimostrato, valeva quei soldi per il giocatore che era al momento della firma? No. Ora sfido chiunque ...

    Condivido in toto il tuo ragionamento e rispetto ai nominativi da te portati ad esempio, ritengo che Booker sia molto più in scia ad Irving che a Wiggins, sia per quel che riguarda il talento che la personalità.

  • CelticLG 02/07/2018, 14.36 Mobile
    Citazione ( PippoF92 02/07/2018 @ 13:56 )

    Whitebamba CelticLG Avete dubbi su questo contratto a Booker? Anche in ottica futura? Sul serio? Probabilmente non è da 30M e passa ora, però non puoi fare altrimenti. È la star della squadra, giovanissimo e fortissimo, uno scorer come pochi ...

    Ho detto quello. 1) 30 ora sono tanti 2) in futuro non si sa magari li varrà 3) non ha ancora lo status di superstar

  • David 02/07/2018, 14.22

    Gia' bel e firmato.

  • Arles 02/07/2018, 14.09
    Citazione ( CelticLG 02/07/2018 @ 13:17 )

    Vedremo. Anche il contratto di Oladipo sembrava assurdo quando glielo ha dato OKC, quindi non si mai. Io comunque parlavo di questione squisitamente salariale, perché ad oggi la distanza fra un max a Booker e uno a Irving/Leonard cambia ma non tropp ...

    Irving all'età di Booker prendeva il Max dopo 3 anni in un contesto perdente, vari infortuni e tanti punti interrogativi legati a quello che aveva dimostrato, valeva quei soldi per il giocatore che era al momento della firma? No. Ora sfido chiunque a dire che non li valesse con il senno del poi. Quasi mai valgono i Max i giocatori usciti dalla rookie scale, ma sei costretto a darli, perchè se non li dai tu, ci pensa qualcun altro, quindi devi rischiare. A volte ti va bene come nel caso di Irving (o anche di altri, mi viene in mente Klay che era un altro che lasciava dei dubbi sul dargli il max), a volte ti va male come nel caso di Wiggins.


    Booker poi in questi anni neanche ha avuto la possibilità di dimostrare quanto vale in un contesta vincente, perchè attorno ha avuto quasi il nulla, magari se fosse stato scelto in un contesto sano come Boston per dire, ora parleremmo di già di un futuro dominatore della lega.

  • Whitebamba 02/07/2018, 14.05 Mobile
    Citazione ( PippoF92 02/07/2018 @ 13:56 )

    Whitebamba CelticLG Avete dubbi su questo contratto a Booker? Anche in ottica futura? Sul serio? Probabilmente non è da 30M e passa ora, però non puoi fare altrimenti. È la star della squadra, giovanissimo e fortissimo, uno scorer come pochi ...

    Io in verità ho scritto proprio quello che hai detto tu xD...quei soldi non glieli darei attualmente ma è inevitabile...che non possa essere una star aspetterei a dirlo visto che al momento ha giocato in contesti ignobili che nessuno avrebbe potuto portare ai playoff...poi che faccia il salto definitivo è tutto tranne che scontato, ma comunque altre soluzioni non ce ne sono(l'unica roba sarebbe meglio da un punto di vista salariale che rinnovasse il prossimo anno, ma non lo farà)

  • PippoF92 02/07/2018, 13.56 Mobile

    Whitebamba CelticLG


    Avete dubbi su questo contratto a Booker?
    Anche in ottica futura? Sul serio?
    Probabilmente non è da 30M e passa ora, però non puoi fare altrimenti. È la star della squadra, giovanissimo e fortissimo, uno scorer come pochi ne passano, Phoenix ha storicamente problemi con i FA e di conseguenza non può fare altro.
    Per me Booker è ad un passo dall'essere una superstar "effettiva", solo non ha mai avuto aiuti ai Suns...


    La domanda non è né critica né sarcastica, è solo curiosità

  • CelticLG 02/07/2018, 13.17 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 02/07/2018 @ 12:34 )

    Questo ci può stare e può essere condivisibile(io manco gli darei quei soldi attualmente), io contestavo l'overreted riferito al booker giocatore...poi se era in relazione al contratto che prenderà è un altro paio di maniche Detto ciò il conte ...

    Vedremo. Anche il contratto di Oladipo sembrava assurdo quando glielo ha dato OKC, quindi non si mai. Io comunque parlavo di questione squisitamente salariale, perché ad oggi la distanza fra un max a Booker e uno a Irving/Leonard cambia ma non troppo, e preferisco occupare 1/3 di CAP con quelli. Solo che lo status “star” lo si acquisce in modi diversi, credo che anche Booker sappia che vale meno di Kawhi ma chiede il max perché sa che voi non potete fare altro.

  • JaxMamba 02/07/2018, 12.37
    Citazione ( CelticLG 02/07/2018 @ 12:25 )

    No certo, vinc10 non dico che i Suns abbiano alternative e che non debbano farlo. (Purtroppo) possono fare solo questo, il mio era solo un “questo contratto da mezza star mi pare bruttino”

    Purtroppo i prezzi son questi.

  • Whitebamba 02/07/2018, 12.34 Mobile
    Citazione ( CelticLG 02/07/2018 @ 12:25 )

    No certo, vinc10 non dico che i Suns abbiano alternative e che non debbano farlo. (Purtroppo) possono fare solo questo, il mio era solo un “questo contratto da mezza star mi pare bruttino”

    Questo ci può stare e può essere condivisibile(io manco gli darei quei soldi attualmente), io contestavo l'overreted riferito al booker giocatore...poi se era in relazione al contratto che prenderà è un altro paio di maniche


    Detto ciò il contesto é stato veramente troppo insulso per dire che non possa essere una star, questo giudizio mio

  • PEDALE 02/07/2018, 12.29
    Citazione ( CelticLG 02/07/2018 @ 12:09 )

    Per me tra i peggiori contratti ci sono le “quasi-star” che non sono “superstar” ma che prendono i max. Jokic, Booker e tanti altri... gente così a 1/3 del CAP boh...

    Quindi secondo te Booker non ne merita trenta all'anno? Sai quante squadre sarebbero disposte a darglieli? Ha solo 21 anni ed è già un fenomeno, pensa negli anni a venire quanto forte può diventare. Ma no, lasciamolo andare perchè non è stato preso agli all-star game ahahaha

  • Lucadyd666 02/07/2018, 12.28 Mobile

    Sono tanti è vero, io però sarei partito con "rinnoveremo il contratto" ma non avrei mai parlato di max. Poi magari con le negoziazioni si potrebbe arrivare al max, però secondo me un 120 in 5 ci stava.. l'importante alla fine è che firmi.

  • CelticLG 02/07/2018, 12.25 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 02/07/2018 @ 12:19 )

    Su jokic condivido 0, 46 vittorie a ovest con malone in panchina ed essendo lui il sistema...non difenderà ma merita tutti i soldi che prende...su booker posso capire il discorso, ma sti suns non li portava ai playoff manco lebron ma proprio al 100% ...

    No certo, vinc10 non dico che i Suns abbiano alternative e che non debbano farlo. (Purtroppo) possono fare solo questo, il mio era solo un “questo contratto da mezza star mi pare bruttino”

  • Whitebamba 02/07/2018, 12.19 Mobile
    Citazione ( CelticLG 02/07/2018 @ 12:09 )

    Per me tra i peggiori contratti ci sono le “quasi-star” che non sono “superstar” ma che prendono i max. Jokic, Booker e tanti altri... gente così a 1/3 del CAP boh...

    Su jokic condivido 0, 46 vittorie a ovest con malone in panchina ed essendo lui il sistema...non difenderà ma merita tutti i soldi che prende...su booker posso capire il discorso, ma sti suns non li portava ai playoff manco lebron ma proprio al 100%, quindi aspetto di vederlo in una squadra decente


    L'alternativa è cedere i giocatori ma così riparti da 0 per la duecentesima volta, entri in un loop infinito...per me si da il contratto e si spera, alternative non ne vedo

  • vinc10 02/07/2018, 12.12 Mobile
    Citazione ( CelticLG 02/07/2018 @ 12:09 )

    Per me tra i peggiori contratti ci sono le “quasi-star” che non sono “superstar” ma che prendono i max. Jokic, Booker e tanti altri... gente così a 1/3 del CAP boh...

    Si verissimo, ma altre soluzioni non c’è ne sono

  • CelticLG 02/07/2018, 12.09 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 02/07/2018 @ 11:41 )

    Che il contratto sarà esagerato ci sta ma alla fine si sa come funziona per le squadre tipo phoenix...overrated per me non esiste al mondo, ma proprio 0

    Per me tra i peggiori contratti ci sono le “quasi-star” che non sono “superstar” ma che prendono i max. Jokic, Booker e tanti altri... gente così a 1/3 del CAP boh...

  • TakeThisLife 02/07/2018, 11.49
    Citazione ( CelticLG 02/07/2018 @ 11:26 )

    Overrated

    concordo.
    come tanti altri (CP3 , Jokic ...)

  • GreeNation 02/07/2018, 11.47

    Economico

  • Whitebamba 02/07/2018, 11.41 Mobile
    Citazione ( CelticLG 02/07/2018 @ 11:26 )

    Overrated

    Che il contratto sarà esagerato ci sta ma alla fine si sa come funziona per le squadre tipo phoenix...overrated per me non esiste al mondo, ma proprio 0

  • CelticLG 02/07/2018, 11.26 Mobile

    Overrated