Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Messaggio privato

theglydethedream

theglydethedream Le sue info
Data iscrizione 30/12/2015
Commenti totali 171
Media commenti giornaliera 0,06
Dove è nato
Dove si trova ora
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 10/08/2018 @ 22.50
171 Commenti

Pagina di 4

  • sarebbe possibile..anderson+1st pick non buona protezione anni ventur a Brooklyn per hollis Jeff jefferson..per noi sarebbe un grandissimiso fit..alla fine imho tucker+melo+ennis+rhj meglio di tucker+anderson+principe+ariza..tanto si vuole competere ora,una prima nella nostra timeline è spendibile. chiedo agli altri compagni di tifo..forza razzi!!!

  • Citazione ( 09knicks 04/07/2018 @ 12:59 )

    Io non sputo sentenze su altre franchigie, anzi semmai esprimo la mia opinione e le mosse che farei io. Opinabili o meno. Le sentenze sono criticare a priori senza avere una soluzione. Presti non diede il max ad ibaka come anche harden non c ...

    rw0 determinante quando ai Po? senza polemica davvero..un conto è vincere una partita un conto una serie..perché negli ultimi 2 anni è sempre okc è sempre uscita al 1st round e nell' anno con kd rotto manco fece i po

  • Citazione ( Animamigrante 04/07/2018 @ 12:17 )

    Secondo me avrebbe TANTO voluto scaricare Westbrook per tenersi Harden. Solo che non credo ci fosse modo per sacrificare il primo per tenersi il secondo.

    concordo..penso che 30gm su 30 avrebbero scambiato westbrook per rinforzare la panca e promosso harden titolare dato che era palese che la coppia harden durant giocasse da dio nei momenti con rw0 in panca..ma purtroppo per loro non si fece

  • Citazione ( Goknicks 03/07/2018 @ 07:53 )

    Metti il limite di 3 giocatori che hanno partecipato per almeno 2 volte agli ultimi 3 all star game e hai risolto...Se ne hai 3 non puoi più prenderne altri...

    concordissimo..e se vuoi il quarto all star la luxury triplica

  • Citazione ( TheAnswer 02/07/2018 @ 16:18 )

    Per far posto in quintetto a Love (il cui fit con Ayton sarebbe abbastanza discutibile) dovresti estromettere dallo starting five uno tra Jackson ed Ariza. Il primo è una delle pietre angolari del progetto, il secondo lo abbiamo appena firmato a 15 ...

    completamente d accordo..love non vi serve a nulla proprio, vi renderebbe più competitivi nell 'immediato (6/7 seed imho) ma sarebbe un disastro per il progetto a lungo termine..fossi in voi mi butterei alla grande nella trattativa tra lakers e spurs per prendermi lonzo che invece mi sembra un ottima pedina per voi e sopratutto nella vostra timeline.. lozo booker jackson ayton super interessante

  • Citazione ( chiello93 02/07/2018 @ 15:01 )

    Rondo per me è il fit peggiore.. serve una PG che giochi off the ball e che sappia tirare da 3. esattamente tutto quello che non è Rondo.. così come Lonzo.. che o scambiano oppure diventa quasi inutile nel "sistema Lebron"

    come disse rednation può darsi che ci rientri anche una terza squadra..tipo phoenix..con lonzo e deng a phoenix che cerca un palymaker, ingram+warren e magari chriss/bender + pick a sas che han bisogno di lunghi atletici e interessanti e kawhi ai lakers.. la butto li, poi ci sarebbero i contratti da far tornare ma a sto punto l'utilizzo di una terza squadra potrebbe servire per sbloccare la trade

  • Citazione ( chiello93 02/07/2018 @ 15:01 )

    Rondo per me è il fit peggiore.. serve una PG che giochi off the ball e che sappia tirare da 3. esattamente tutto quello che non è Rondo.. così come Lonzo.. che o scambiano oppure diventa quasi inutile nel "sistema Lebron"

    sono d accordo con te assolutamente..ma una pg con tiro da fuori é attualmente introvabile sul mercato e rajon é un animale da po che fa sempre comodo, poi che fitti male sono d accordo..poi questi avrebbero anche thomas che dall apanca potrebbe essee il sesto uomo di lusso ma mi sa che il buon lbj lo prende a pedate

  • per me ingram + lonzo + pick


    ingram imprescindibile perchè altrimenti sas manco si siede a trattare.
    lonzo a me piace molto ma con lbj che fondamentalmente é una pg perde di valore ed ha il suo punto più dolente nel tiro di fuori.
    fossi nel lakers kuzma lo terrei perchè imprescinbile per dare tiro da fuori e giocare lo spot di 4 o talvolta 5 in contesti molto small.


    fossi in loro andrei su rondo come pg che é molto stimato da lbj per il suo agonismo anche se lui ha difetto al tiro da fuori
    il problema lo vedo nel reparto lungi dove per adesso hai poco o niente. Noel potrebbe essere molto adatto al contesto ma fossi in lui andrei a washington.
    diciamo che un quintetto rondo - kawhi - lbj - kuzma - C sarebbe come base interesantissimo


    complimenti a magic e a lbj per la scelta. per me non cosi scontata.
    la firma a 4 anni é servita eccome a sbloccare la trattativa con sas che adesso é si costretta a trattare solo con i lakers ma può giustamente chiedere molto per kawhi

  • Citazione ( sonoio 24/04/2018 @ 17:06 )

    È ancora giovane e sicuramente acerbo in molti aspetti. L'anno scorso ebbe una buona crescita, quest'anno è stato schiacciato dalla figura dentro e fuori dal campo di Jimmy. Con il nostro roster c'entra una sega comunque.

    é però il problema di convivenza tecnica con butler non é roba di poco conto..il problema é che messo in queste condizioni rischi che si svaluti ancora di più e poi pareggiare il salario in varie trade sarà piuttosto complesso..

  • Citazione ( sonoio 24/04/2018 @ 13:56 )

    Se scambi Wiggins, recuperi Patton, unisci la nostra scelta, sicuro aggiungi 2 o 3 elementi di spessore al team. Abbiamo fatto 47 vittorie in regular season e stiamo affrontando la migliore (Warriors permettendo) ai PO ora. Diciamo che ottenere un te ...

    dura dura inserire wiggo in una trade, contrattone sia per money che per durata, dovresti quasi sicuramente aggiungerci pick..inoltre non vedo squadre interessate

  • Citazione ( Barbagianni1991 24/04/2018 @ 12:43 )

    Sì però è comunque arrivato alle finals ed erano tutti dei "ragazzini" (se ti riferisci a quel team). Per il resto non metto in dubbio che westbrook sia difficile da allenare in quanto estremamente condizionante per una squadra, ma non ha mai avut ...

    intendevo di più l ultima cavalcata con kd che si erano fermati contro gsw da 1a4 a 4a3..in quella versione era di più durant che provava a coinvolgere i compagni che westbrook nonostante uno sia uno scorer devastante e l'altro il play..ma per me il concetto di fondo é che lui gioca più o meno allo stesso modo in cui giocava quando é entrato nella lega..per i 10 assist di media per me fa poco testo se hai il 40% di usage e giochi 20 pnr a partita (anche harden ha fatto doppia doppia agli assist quando ha aumentato il volume di pnr giocati)

  • Citazione ( CGTheBaddest35 24/04/2018 @ 12:29 )

    Griffin che è anche nativo di Oklahoma City , io lo trovo molto sopravvalutato ed è anche injury prone poi non so... Con quel contratto di Carmelo sono in guai seri..

    la presenza di westbrook ti garantisce comunque 45 50w che ti portano ai playoff quindi secondo me presti é in qualche obbligato a provare ad allestire sempre una squadra quantomeno competitiva..allora..o prova a prendere dei giocatori davvero funzionali da mettere intorno a russell lasciandogli nuovamente carta bianca o prova a portare un altro big e secondo me l' unico plausibile é griffin, con tutti i limiti da te detti..oppure prova (ma non credo)n un vero rebuilding scambiando russell

  • Citazione ( AverageCelticGuy 24/04/2018 @ 12:11 )

    Analisi perfetta. Era chiaro dall'inizio che Melo sarebbe stato usato come capro espiatorio in caso di sconfita e non considerato in caso di vittoria, a chi parla di un Melo che sta facendo "schifo" al tiro e non difende vorrei dire di guardarsi le s ...

    pg13 é l unico motivo per cui sono ancora in corsa altrimenti avrebbero perso anche gara 1..
    detti tutti tutti i limiti di okc e dei suoi big qua si dimentica quanto stia giocando bene utah..diciamo che nel calderone dell ultima partita di rs sono venuti fuori questi accoppiamenti ma per me avrebbero perso tutti con questi jazz sia portland che minnie che sas, forse solo con nop sarebbe venuta fuori una serie davvero combatutta

  • Citazione ( CGTheBaddest35 24/04/2018 @ 12:02 )

    Volevo aggiungere su OkC che Adesso il futuro si prospetta grigio , con George che andrà via , e nessuna Star che vorra firmare , visto quanto successo anche ad Oladipo....

    credo andranno su blake griffin in qualche modo..tra l'altro blake ha notevoli capacità di passatore che in parte posso mascherare le scarse doti di westbrook come playmaking..il problema é che pg13 99% se ne va e che carmelo al 99% non rinuncia ai 28mln di player option (come detto stanotte nei commenti live)

  • Citazione ( Mettawp 24/04/2018 @ 11:46 )

    Il cast di Durant è meglio, come era meglio quello con cui ha vinto LBJ con Bosh, Wade e un botto di veterani ex all-star, quindi c'è poco da fare ironia... Il problema di OKC è che se Westbrook va fuori giri non c'é soluzione. Senza di lui sono ...

    e proprio li il problema..un leader vero non passa tutta la scorsa rs (mvp che non condivido, ma sacrosanto) a cercare di vincere le partite da solo ma cerca di coinvolgere la squadra, cercare di far crescere e responsabilizzare i vari abrines grant sabonis perchè siano almeno presentabili per una serie di playoff, cerca di coinvolgere oladipo per renderlo una seconda opzione credibile, cerca di rendere kanter un difensore almeno mediocre con l esempio..il problema non é poi che lui vada fuori giri (ci può stare) ma che quando va fuori giri la squadra non sia pronta a "coprirlo" perchè lui non l ha fatta crescere da leader

  • Citazione ( Mettawp 24/04/2018 @ 11:40 )

    Si potrebbe dire lo stesso di Durant. Quindi anche Durant è un perdente?

    aspe aspe..io non ho scritto che non hanno vinto niente..spesso sono stati sfortunati con gli infortuni e sono andati a 11 (mi sembra11) triple di klay in gara 6 da vincere quella serie con gsw.. io ho detto che westbrook giocava sempre allo stesso modo con kd o senza (o con minimi aggiustamenti).. credo che russell abbia scarsissime capacità di adattarsi ai compagni..non penso che se calato in un sistema diverso o con compagni diversi (anche lbj) sia in grado di cambiare il suo gioco come ha fatto durant nel passaggio a gsw o harden con d'antoni o kobe e shaq nel triangolo

  • Citazione ( CGTheBaddest35 24/04/2018 @ 11:33 )

    È un peccato perché difensivamente potenzialmente è la miglior pg della lega , forse lo vedrei nel triangolo alla Jordan-Kobe...

    guarda per me westbrook é in freak atletico generazionale come lo sono stati wilt, jabbar, drJ jordan shaq lbj e sono abbastanza convinto che sia anche la sua sfortuna perchè spesso gli basta usare le sue skill atletiche per fare belle prestazioni e non abbia mai dovuto "impegnarsi" troppo per migliorare conoscenza cestistica tecnico tattica..oddio nel triangolo.. di sicuro avrebbe le doti atletiche per giocare quel mid post da esterno come lo giocavano kobe e jordan ma poi c è tutto il resto della triangolo e li lo vedo male male..persino kobe e mj all' inizio han fatto molta fatica a comprendere il triangolo ed ad usarlo al meglio per la squadra, secondo me westbrook non ha quella duttilità e forza mentale per giocarlo

  • Citazione ( Mettawp 24/04/2018 @ 11:14 )

    Mettiamo Westbrook con LBJ e un centro vero, con un cast di specialisti a disposizione. Poi ne riparliamo. Che poi è quello che ha fatto Durant, che al pari di Westbrook aveva la nomea del perdente. È andato in una squadra all'altezza del suo talen ...

    permettimi ma westbrook il suo team con un altro fenomeno e un cast onorevole lo ha avuto e il modo di giocare di russell era sempre lo stesso

  • Citazione ( Barbagianni1991 24/04/2018 @ 11:03 )

    Mah non so..dai Westbrook in mano a Snyder (per dire il primo che mi è venuto in mente) e vediamo cosa ne esce...

    non so sai..per me westbrook é inallenabile/ingestibile a prescindere dal coach..non é in grado di comprendere davvero le cose importanti che servono alla squadra per vincere..lui vuole essere sempre decisivo ad ogni costo ma raramente si mette davvero a servizio della squadra (anche quando c era kd)..dimostrazione che in 10 anni di carriera non abbia mai davvero cambiato il suo modo di giocare, é migliorato per la carità ma sempre e solo in aspetti individuali del gioco ma nella comprensione del gioco di squadra (stile jazz per intendirsi)..per non parlare del lato difensivo che imbarazzante per uno che vuole guidare la sua squadra alla vittoria

  • penso che la serie non sia ancora chiusa perchè ora la pressione si sposterà sui jazz, non tanto in gara 5 ma sopratutto in un' ipotetica gara 6 in casa.. detto questo a livello di pallacanestro non c'é paragone.. considerazioni su okc..1) non puoi arrivare a gara 4 e non aver ancora provato a fare almeno un minimo aggiustamento difensivo sul p'n'r o a cambiare un minimo le rotazioni dalla panca 2) westbrook in difesa sbaglia tutte le letture sul lato debole e nei playoff lo paghi 3) per la prima volta in due anni mi sembra che i role player abbiano smesso di "seguire" westbrook e che il vero leader di okc sia diventato pg13..onore ai jazz, imho la miglior pallacanestro dei playoff finora insieme a phila

  • Citazione ( KeiDi35 16/04/2018 @ 14:17 )

    Secondo me se la serie dovesse decidersi alla 6 o alla 7, cosa molto probabile in questo momento, un aggiustamento che farà Donovan magari per pochi possessi decisivi è George su Mitchell

    vero..mi ha sorpreso già non vedere tale accoppiamento in gara1..penso che donovan abbia.voluto in qualche molto eliminare le doti di play occulto di ingles e in parte anche preservare george per la parte offensiva..come spunti tattici è la più bella serie di primo turno..penso.anche io che alla lunga george si sposterà su mitchell

  • Citazione ( Fenixwing 16/04/2018 @ 10:56 )

    Dai, andava abbastanza bene: tante cose su cui lavorare. - meno stagnazione della palla: vero, OKC è estremamente fisica, ma dobbiamo farla lavorare in difesa. - 14/29 da 3 per OKC, con George con un pazzesco 8/11, e in generale circa il 47% fuori d ...

    tutto veramente condivisibile..io aggiungerei più post basso favors vs carmelo per generare attacco facile..secondo me quella situazione offensiva da esplorare molto di più..in generale mi sembra utah abbia.molti più aggiustamenti da poter fare mentre okc questa è e questa rimarrà,al netto delle percentuali..inoltre qualche minuto per udoh e burks mentre jerekbo ieri impresentabile

  • al di là dei tecnici questo sposta come pochi..la sua solo presenza alza il livello di competizione della squadra, é una delle migliori point forward della nba, ottimo rimbalzista e difensivamente parlando é inarrivabile la sua capacità combinata di tempi di aiuto al ferro e di cambiare sui piccoli..chiaro che ci siano ali forti più complete e forti ma proviamolo ad immaginare in altri contesti (con kat, jokic, lillard, harden, porz) e questo farebbe fare il salto di qualità alle relative squadre e star..purtroppo rimarrà a gsw a lungo

  • A me sembra chiaro che questi 8/9 siano quelli che se giocheranno le serie playoff..stiamo veramente giocando bene, è bello vedere che si divertono giocando insime e cp3 pj luc hanno portato una durezza fisica mentale e difensiva superiore all anno scorso..unico dubbio che mi rimane è vedere poco cp3 e barba giocare insieme perché quando conterà saranno spesso in campo contemporaneamente e dovranno essere pronti..questa notte tanto pick n roll di harden e cp3 sul lato debole..secondo me ci sta, la squadra rimane del barba tecnicamente ma cp3 mi sembra già il leader emotivo (sopratutto con anderson)..bene cosi!!! Forza rockets!!! Se capela rimane questo e tucker e luc la mettono da 3 con costanza ai po ci possiamo divertire

  • Da cacciare dopo quella serie con i rockets..sopravvalutato

  • Citazione ( blackberry 30/10/2017 @ 12:23 )

    A me interessano prima i fit dietro e poi davanti

    Ci sta

  • Citazione ( stefmaz90 30/10/2017 @ 11:47 )

    sono d accordo..kanter offensivamente e a rimbalzo e un giocatore eccellente..in difesa pero e penoso anche se nelle ultime 2 gare almeno si e impegnato...bisogna vedere come continua

    Che la front line è esternamente affollata..porz kanter o quinn hernangomez e noah..posto che porz è intoccabile gli altri lunghi hanno caratteristiche simili tra loro eccetto kanter che è l unica dotato della possibilità di mettersi in proprio in attacco..credo che hornaceck in questo momento tecnico stia giocando a segnare uno in più degli avversari e per questo kanter ha tanto spazio

  • Citazione ( blackberry 30/10/2017 @ 10:26 )

    Credo che Noah o al massimo O'Quinn siano gli unici ad accoppiarsi decentemente con Porzingis in questo momento. Né Kanter né Hernangomez

    A me però kanter pare un ottimo fit con porz offensivamente..garantisce pericolosità in post basso e come rollante garantendo a porz di muoversi più o meno dove vuole in attacco..va forte a rimbalzo in attacco ed è comunque la terza opzione offensiva più credibile dopo il lettone e thj..difensivamente patisci ovviamente ma in attacco sei molto pericoloso con il turco in campo..a me non sta dispiacendo e l intesa con porz sembra buona..in buona sostanza credo che a hornaceck interessi di più quello che da in attacco che dietro

  • bella presa imho

  • Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 23:16 )

    Si, ma più che altro perché un centro lo devi avere poi xD Ariza ad esempio è spendibile se arriva George...se invece arriva Melo è spendibile Anderson.

    per prendere millsap come si può fare? è ufa o si deve fare sign and trade? perché se ufa via di grana e ci teniamo tutti gli altri (rhyno lo si piazza.dopo) alla facciazza di meluzzo

  • Citazione ( RocketsFanatic 28/06/2017 @ 23:20 )

    Eh appunto a questo punto mi tengo Clint e Ariza e sbologno il buon Ryno ai Knicks sperando poi che Carmelo e D'Antoni si riappacifichino e che soprattutto possa ritornare anche solo in parte il giocatore ammirato a Denver...

    ragionando in termini di fit e di ipotetico roster..paul george non ci serve a niente, tanto la palla la gestiscono i due dietro..carmelo può fare il 4 con efficacia nel.basket moderno ma imho non tutta la stagione, in più è uno.che.richiede un discreto quantitativo di tiri e ha già cozzato con d antoni..millsap è in assoluto il migliore..ottimo bloccante per pick n roll, non si scazza se non la.vede spesso, può giocare anche da 5 ed è discretamente pericoloso pure in post dove comunque ci andiamo poco..morey sta magheggiando da.dio però adesso deve riflettere bene..che carmelo voglia venire da noi fotta sega,.ci serve più millsap..tanto le magliette le vendiamo già con la trade cp3..avanti morey ma.con cervello cazzo

  • Citazione ( LoblywoodParty 28/06/2017 @ 22:12 )

    Scusami, quale? Disse a gennaio che per arrivare a Anthony non avrebbe avuto problemi a sacrificarlo. E gioca la metà di quello che meriterebbe, perché ha due palle così.... Fossero stati tutti come lui negli ultimi tre anni....

    però che doc rivers non stia facendo bene è abbastanza evidente..come.coach diciamo nella norma, non ha dimostrato nulla di particolare ai.clips mentre come gm una disgrazia proprio..sicuramente tanta sfortuna per i clips come infortuni ma imho doc non ha fatto bene in relazione al tantento a lac

  • speriamo che la presenza di d antoni tenga lontano carmelo..speriamo

  • Citazione ( Ilbarba82 28/06/2017 @ 22:24 )

    Ora voglio Millsap. Cp3- Harden- Ariza- Millsap - Capela. Vgl questo quintetto.

    pure io prenderei millsap all istante..spero non Carmelo..non capisco aver preso Ryan kelly..lo prendiamo da atlanta per rigirarlo ad atlanta in trade millsap???boh..sta roba mi puzza di carmelo purtroppo..a meno che non lo si voglia tenere (aveva fatto benino con d antoni ai lakers)..go rockets

  • Citazione ( gurther 28/06/2017 @ 22:06 )

    e invece temo di si caro..nessuno ha la certezza di PG e allora eviti di sparare i botti per un anno solo..

    va bene che melo ha dichiarato di essere interessato a.houston ma c è d antoni a complicare un po le cose imho

  • Citazione ( gurther 28/06/2017 @ 22:06 )

    e invece temo di si caro..nessuno ha la certezza di PG e allora eviti di sparare i botti per un anno solo..

    va bene che melo ha dichiarato di essere interessato a.houston ma c è d antoni a complicare un po le cose imho

  • Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 20:49 )

    Eh, Anderson dovrà partire per forza se si vuole arrivare ad un free agent importante...comunque si, teoricamente anche Millsap potrebbe arrivare via sign & trade, se poi è vero che anche Melo verrebbe dopo il buyout, Miilsap + Melo non è fors ...

    per me è palese che si sia deciso di andare all in..per melo (che non vorrei mai) abbiamo il d antoni problem..per fortuna..

  • Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 19:11 )

    Tutti gli asset rimasti: Capela (però se ceduto si resta senza centro) Gordon Anderson (xD) Ariza Llull (che però se non vuol andare in nba vale zero) Gentile (xD) Harrell Hartenstein Zhou Qi Wiltjer (Anderson da giovane xD) 1e future (non protet ...

    e direi che va bene cosi..george lasciamolo pure a qualcuno altro e si prova a firmare millsap da fa tenendosi tutti gli altri giocatori..paul harden ariza millsap capela + gordon e eventualmente andersen dalla panca + nene e proviamo a portare qualche veterano al minimo..tanto mi sa che dopo la mossa cp3 le intenzioni siano di sforare il cap..tra l altro george è un altro primary ball handler che ora non ci serve mentre millsap meglio come fit come ruolo e off the ball e in post basso..cosa ne pensi della trade cp3?fattibile per te millsap? go rockets sempre..spiace per pat e sam

  • Citazione ( 3andDefense 27/06/2017 @ 13:54 )

    A quelle cifre, per 11/12 me lo tengo stretto.

    si concordo

  • Citazione ( 3andDefense 27/06/2017 @ 12:49 )

    Per me va sui 14/15. E lo lascerei andare.

    lo lasciaresti andare in assoluto o a quelli cifre? per me è cresciuto moltissimo quest anno, anche e soprattutto come gioco per la squadra..io fossi in atlanta me lo terrei stretto per il futuro

  • per i tifosi twolf..ma adesso un assalto a cp3?

  • ma chicago perché ha dato via jordan bell??? follia..altro bel colpo gsw, maledetti loro..grandissimo draft di vlade, sacramento intrigantissima..imho, se lo tengono, tatum può fare bene a boston

  • Citazione ( OttoLamphred 08/06/2017 @ 15:50 )

    Che meraviglia che erano quei Nets? Il circo volante di Kidd al massimo della forma. Per fortuna che è arrivato il titolo con Dallas, un giocatore del genere senza anello sarebbe stato un delitto per il gioco

    si meno male davvero..un bellissimo momento di pallacanestro il titolo di kidd..e cmq come ha giocato quella serie con miami è stato uno spettacolo..cone dominare senza segnare neanche 10 punti di media..il giocatore squadra



  • Citazione ( CGTheBaddest35 08/06/2017 @ 12:56 )

    I lakers di inizio 2000 avevano i 2 migliori della lega in squadra con il centro più dominante di sempre e quello che poi tutti mettono in top 10 all time, coach PJ con 4644666 titolo nba vinti e il resto della squadra piena di giocatori perfetti pe ...

    scusami ma il nano di 178 cm che giocava ai nets era per caso jason kidd..no perché vorrei ricordarti essere uno dei 3 playmaker più forti di sempre oltre a essere un giocatore in grado di creare un sistema solo con la sua presenza..più dello stesso durant..va bene difendere gsw e i suoi giocatori ma non sputiamo sentenze casuali e inutili

  • Citazione ( MagicBoy21 08/06/2017 @ 06:02 )

    Alla luce delle finals SONTUOSE di durant.. aveva davvero bisogno di finire a gsw per vincere un anello? Peccato davvero.. da sto pseudo sweep la lega ne esce malissimo e secondo me ha perso pure appeal il prodotto.. io per quanto ami la nba sti play ...

    d accordissimo..spero che silver se ne renda conto ma ne dubito perché comunque il prodotto nba continua a vendere..per la carità gsw è un bellissimo spettacolo di pallacanestro ma si sta perdendo lo spettacolo della pallacanestro..partite tirate, serie incerte oramai sono rare, anche ai playoff e questo è un male..aaa soluzioni alternative cercasi

  • Citazione ( sheeddontlie 08/06/2017 @ 04:53 )

    Sono scelte difensive, quest'anno GS non cambia con Curry sul palleggiatore, non so quanto possa farci Cleveland

    trovare il modo di coinvolgerlo difensivamente in altro modo..perché con questo quintetto è palesemente lui l anello debole difensivo..un blocco verticale o orizzontale o doppie uscite per il suo uomo, in modo da costringerlo a fare dele scelte difensive che generino un po di attacco per clev..

  • Citazione ( sheeddontlie 08/06/2017 @ 04:40 )

    Non concordo, molto spesso Curry è coinvolto con JR che fa i blocchi. Steph esce forte sul portatore di palla, fa il "body check" per permettere al difensore di recuperare e poi torna su Smith. Farlo cambiare ogni volta sarebbe un suicidio tattico

    hai ragione su questo..intendevo che l anno scorso clev usava maggiormente jr come bloccante per forzare il cambio e portare curry a difendere sul palleggiatore..contestualmente l'anno scorso gsw accettava il cambio di più mentre quest anno lo stesso curry fa aiuto e recupero e non cambia





  • imho l anno scorso Cleveland svoltó la serie portando coinvolgendo maggiormente curry come difensore del pick n roll e con lbj a giocare più vicino al canestro..in questa partita non si è ancora visto..manca completamente l apporto di TT a rebs offs..



  • mvp..oltre ai numeri, la maturazione cestistica di quest anno lo fanno la mvp..ha cambiato ruolo, modo di giocare ed è migliorato..migliorato anche di molto l approccio ai compagni..my mvp!!!

  • speriamo di reggere in front line ma temo che sarà la serie di gasol..importantissimo che bev annulli parker

Pagina di 4