Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/07/2018, 08.29

Thunder da record: superata quota $300 milioni tra monte stipendi e luxury tax

Al momento OKC dovrà pagare $150 milioni solo di luxury tax

NBA
Con il rinnovo di Raymond Felton, i Thunder hanno superato quota $300 milioni tra monte stipendi e luxury tax.
Una cifra “storica” perché mai superata da nessuna altra squadra prima d’ora.
Al momento OKC, se dovesse mantenere il roster senza alcun taglio, pagherà $150 milioni di luxury tax.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 135 Commenti

Pagina di 3

  • yosiejgl 04/07/2018, 20.48

    letta cosi sembra quasi una barzelletta...

  • robinho63 04/07/2018, 18.06 Mobile

    Quando uno e' attaccato ad un giocatore in questo caso James dice solo c.....il sig.Pratesi della gazzetta dice che Jordan comprava le partite e che Durant e' un giocatore aggresivo,questa si che e' ignoranza.

  • 09knicks 04/07/2018, 16.47 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 04/07/2018 @ 16:46 )

    a me piace più il quintetto attuale di Dallas che il vostro, per dire

    Un conto è piacere, un altro è esser competitivi

  • SwaggyT 04/07/2018, 16.46
    Citazione ( 09knicks 04/07/2018 @ 15:52 )

    Dallas? Ma davvero una squadra con george+westbrook viene vista dello stesso valore di dallas? Poi i blazers sono tutto fumoe niente arrosto, e gli wolves rischiano di implodere se butler decide di andare via e non viene accontentato.

    a me piace più il quintetto attuale di Dallas che il vostro, per dire

  • ThugzMansion 04/07/2018, 16.32 Mobile
    Citazione ( SwaggyT 04/07/2018 @ 15:43 )

    ThugzMansion 09knicks Più forti sicure direi Warriors, Rockets, Lakers con Lebron. Sullo stesso livello direi Jazz, Wolves, Spurs e forse Blazers. Un gradino sotto (ma in piena competizione per i playoff) Nuggets, Pels, Dallas. Al momento piuttos ...

    San Antonio se non risolve la questione Leonard non la vedo così bene. Comunque sì di sicuro il livello medio ad ovest è ancora più alto e far pronostici ora è un terno al lotto. Per me andranno ai playoff, ma ecco non sono così convinto che possa finire diversamente dall'anno scorso

  • ThugzMansion 04/07/2018, 16.29 Mobile

    Ma quindi alla fin fine Roberson è la vera stella di okc. No perché sembra da alcuni commenti che con lui sarebbe stata tutta un'altra storia...come se fossero arrivati ad un canestro dalle finali nba. Ed invece si parla pur sempre di eliminazione al primo turno con fattore campo a favore

  • 09knicks 04/07/2018, 15.52
    Citazione ( SwaggyT 04/07/2018 @ 15:43 )

    ThugzMansion 09knicks Più forti sicure direi Warriors, Rockets, Lakers con Lebron. Sullo stesso livello direi Jazz, Wolves, Spurs e forse Blazers. Un gradino sotto (ma in piena competizione per i playoff) Nuggets, Pels, Dallas. Al momento piuttos ...


    Dallas?



    Ma davvero una squadra con george+westbrook viene vista dello stesso valore di dallas?


    Poi i blazers sono tutto fumoe niente arrosto, e gli wolves rischiano di implodere se butler decide di andare via e non viene accontentato.

  • SwaggyT 04/07/2018, 15.45
    Citazione ( 09knicks 04/07/2018 @ 15:25 )

    Il problema di chi commenta westbrook, che può sempre piacere o no come giocatore, è il fatto che pensa di star vedendo un giocatore simil lowry, simil kemba walker, simil derozan. Ovvero il classico play combo, guardia ecc ecc che ti fa tanti ...

    In parte condivido quello che dici ma è un giocatore che può rendere una squadra mediocre una da primo/max secondo turno playoff.
    Ha "rischiato" di vincere quando aveva accanto a sè KD e Harden, oltre che un Ibaka in grandissimo spolvero.

  • SwaggyT 04/07/2018, 15.43

    ThugzMansion 09knicks
    Più forti sicure direi Warriors, Rockets, Lakers con Lebron.
    Sullo stesso livello direi Jazz, Wolves, Spurs e forse Blazers.
    Un gradino sotto (ma in piena competizione per i playoff) Nuggets, Pels, Dallas.
    Al momento piuttosto indecifrabili (ma farei fatica a definirle fuori tout-court dai playoff) Suns e Clippers.
    Le uniche due che mi sembrano sicuramente piuttosto indietro sono Grizzlies e Kings.

  • filrad93 04/07/2018, 15.42
    Citazione ( Rollsanity 04/07/2018 @ 09:36 )

    Infatti solo pensare che i Bulls della città di Chicago 3 mercato degli USA li abbiano regalato per 3 spicci Bell che era l'unico giocatore che volevano al secondo giro ti fa capire come le altre 29 franchigie (con qualche eccezione) stiano combatte ...

    Vai a guardarti quante volte abbiamo partecipato ai playoff negli ultimi 14 anni.. non male direi

  • 09knicks 04/07/2018, 15.25
    Citazione ( Animamigrante 04/07/2018 @ 15:16 )

    Oh, ogni tanto qualcuna la prendo, che ti devo dire. Molto più spesso le scazzo, non essendo tra l'altro il mio lavoro e limitandomi a vedere le partite a migliaia di chilometri di distanza, però era una cosa che si poteva vedere. Cmq mica dico c ...


    Il problema di chi commenta westbrook, che può sempre piacere o no come giocatore, è il fatto che pensa di star vedendo un giocatore simil lowry, simil kemba walker, simil derozan.



    Ovvero il classico play combo, guardia ecc ecc che ti fa tanti punti, che ha talento, ma che alla fine non raccoglie nulla.



    Classico commento su westbrook "fortissimo, ma nella mia squadra non lo vorrei mai".

    Nemmeno fosse un appestato.



    Alla prova dei fatti, questo è un giocatore dominante in ogni voce statistica, anche se non gli lasciano i rimbalzi e anche se non gli aggiungono assist forzati, è un giocatore che ha un fisico che per performance vale quello di lebron (anche vista l'età), ed è uno dei pochi giocatori che da solo e senza un tiro eccelso mette in difficoltà una difesa schierata.



    è riuscito a far rendere un roster senza tiratori egregi e nel 2016 ha letteralmente fatto a pezzi gli spurs più forti (vittorie alla mano) della storia, e stava facendo fuori contro la volontà dell'amicone KD, pure curry e soci.



    Possiamo dire che alcune volte si prende molti tiri? Certo, nessuno è perfetto.



    Però, per come la vedo io, non lo si può assolutamente sminuire ad und erozan qualcunque, perchè questo vuol dire commentare col prosciuto sugli occhi.



    Capitolo harden, non si doveva minimamente scegliere chi tenere, ma si dovevano dare quei tre milioni in più e tenere tutti e tre giocatori.



    Per colpa della proprietà è andato via, va bene. Però è inutile stare a dire chi fosse meglio, perchè TUTTI, nessuno escluso avrebbero tenuto westbrook.

  • 09knicks 04/07/2018, 15.17
    Citazione ( Kb24LA 04/07/2018 @ 15:10 )

    Vedremo... la palla magica dov’è leggere il futuro non c’è ci limitiamo a fare due conti


    Perchè si parla già di buyout, perchè si parla già di ammortizzarlo per più anni tagliandolo.



    Per cui non peserà mai intereamente e non si pagherà la luxury in modo cosi esagerato.



    Oltre a questo, sia a me che a te che i thunder maghino 1dollaro o 1000dollari di luxury non cambia niente.



    Sia che ne paghino 0 o che ne paghino mille, il cap rimane sempre volutamente bloccato.





    Per cui vorrei che qualcuno mi speigasse cosa cambia a noi tifosi o appassionati sapere che una squadra pagherà cento oppure nulla. Quello che importa è la flessibilità, non se una squadra paga tante tasse o poche tasse.

  • Animamigrante 04/07/2018, 15.16
    Citazione ( 09knicks 04/07/2018 @ 15:06 )

    Westbrook non IQ, ok. Cretino a livello di letture, ok. Si sapeva già che harden diventava un fenomeno solo perchè portava palla in qualche possesso, ok. Magari sapessi leggere il futuro come te. Polemiche a parte. Nessuno ...

    Oh, ogni tanto qualcuna la prendo, che ti devo dire.
    Molto più spesso le scazzo, non essendo tra l'altro il mio lavoro e limitandomi a vedere le partite a migliaia di chilometri di distanza, però era una cosa che si poteva vedere.


    Cmq mica dico che Presti abbia fatto una cazzata allucinante a confermare Westbrook.
    Dico che sospetto che potendo scegliere (ma il contesto NON lo permetteva) sarebbe andato su Harden, soprattutto alla luce del fatto che magari non ci si aspettava diventasse uno scorer di quel livello (quello non me lo aspettavo nemmeno io), ma nella squadra di Durant un secondo che ne può fare 30 a sera a piacimento non era proprio la priorità.

  • Kb24LA 04/07/2018, 15.10 Mobile
    Citazione ( 09knicks 04/07/2018 @ 15:07 )

    Conti giusti, il contratto di melo non ci sarà

    Vedremo... la palla magica dov’è leggere il futuro non c’è ci limitiamo a fare due conti

  • 09knicks 04/07/2018, 15.07
    Citazione ( Kb24LA 04/07/2018 @ 15:04 )

    Conti sbagliati...

    Conti giusti, il contratto di melo non ci sarà

  • 09knicks 04/07/2018, 15.06
    Citazione ( Animamigrante 04/07/2018 @ 15:02 )

    Io la squadra in mano a un cretino (cestisticamente parlando, chiaramente), se posso non la dò. Tatticamente e a livello di letture della partita era, è, e temo per lui rimarrà un idiota. Ha tanto cuore, un'energia mostruosa, ma se avesse un qua ...


    Westbrook non IQ, ok.



    Cretino a livello di letture, ok.



    Si sapeva già che harden diventava un fenomeno solo perchè portava palla in qualche possesso, ok.





    Magari sapessi leggere il futuro come te.





    Polemiche a parte.



    Nessuno poteva prevedere chi sarebbe diventato meglio, anzi semmai c'era un solo faro che era KD e gli altri attorno, con westbrook stimatissimo da tutti. e non a caso chiunque lo conosca in privato non può lamentarsi di lui, nemmeno durant che è andato via si è lamentato.




  • Kb24LA 04/07/2018, 15.04 Mobile
    Citazione ( 09knicks 04/07/2018 @ 08:53 )

    Saranno di sicuro meno, visto che il contratto di anthony non ci sarà più

    Conti sbagliati...

  • Animamigrante 04/07/2018, 15.02 Mobile
    Citazione ( 09knicks 04/07/2018 @ 13:37 )

    Anche tu hai la sfera di cristallo? Nel 2012 sapevi chi fosse più forte tra i due, posto che anche oggi sarebbe riduttivo dire chi sia più forte. Oggi tantissimi fenomeni.

    Io la squadra in mano a un cretino (cestisticamente parlando, chiaramente), se posso non la dò.
    Tatticamente e a livello di letture della partita era, è, e temo per lui rimarrà un idiota.


    Ha tanto cuore, un'energia mostruosa, ma se avesse un quarto dell'IQ cestistico di James Durant sarebbe ancora a OKC con probabilmente pure qualche anello in più al dito.
    E questo lo penso da quando ha iniziato a giocare ad alto livello (quindi quasi dieci anni), non da ieri mattina.


    Tant'è che quando c'erano i 4 in campo la palla la portava Harden, il quale gli aveva già vinto diverse partite decisive e tutta la Lega sapeva che sarebbe diventato un fenomeno.

  • 09knicks 04/07/2018, 14.50
    Citazione ( noelgallagher 04/07/2018 @ 14:42 )

    Puoi tranquillamente risparmiare il tuo tempo e dedicarti a altro

    Menomale, mi fa piacere

  • BadAsIWannaBe 04/07/2018, 14.48
    Citazione ( UnderG 04/07/2018 @ 13:41 )

    Il discorso che si facevo è che credo che dall'essere sopravvalutati (inizio scorsa stagione) siano passati ad essere sottovalutati considerando che l'anno scorso ci sono state una serie di situazioni abbastanza penalizzanti (magari ripetibili... no ...

    Io non ci metterei la mano sul fuoco che QUESTI Lakers vadano ai playoff. Curioso di vedere, se la squadra rimarrà pressochè questa, come LeBron approcci la rs, dato che ora non può più permettere di passeggiare se vuole arrivare ai po

  • BadAsIWannaBe 04/07/2018, 14.46

    Con Robertson-Adams-Grant-George-Patterson-Noel far canestro contro di loro sarà un bel problema...occhio a Okc il prossimo anno...

  • noelgallagher 04/07/2018, 14.42 Mobile
    Citazione ( 09knicks 04/07/2018 @ 13:36 )

    Anche a te bisogna spiegare la questione harden?

    Puoi tranquillamente risparmiare il tuo tempo e dedicarti a altro

  • NBAAction 04/07/2018, 14.27 Mobile
    Citazione ( framt 04/07/2018 @ 13:10 )

    A parte il revisionismo storico, su cui meglio soprassedere, io vorrei tanto capire come mai qui dentro Westbrook sia la m**da è l'antibasket con cui è impossibile vincere, mentre Harden è il vincente trascinatore che eleva il livello della squadr ...

    Davvero sei riuscito a trovare qualcuno che considera Harden leader e trascinatore? Sappi che si sono estinti con l'ultimo infortunio di CP3. Rimangono ancora i sostenitori di Westbrook, ma anche loro faranno la stessa fine.

  • 09knicks 04/07/2018, 14.13
    Citazione ( KeiDi35 04/07/2018 @ 13:41 )

    Ti dirò, io nel 2012 tra i 2 avrei tenuto il barba nonostante le finali disastrose, perché all'epoca (forse non essendo la star) dava parvenza di difendere cosa che Westbrook raramente fa... Ma vedendo come si sono evoluti i giocatori sono contento ...


    Però lo sanno tutti che westbrook ai playoffs, se c'è da competere per qualcosa di grande, difende sempre alla morte. Non si risparmia mai.



    Il fatto è che uno anche nel 2012 poteva preferire x a y o viceversa, l'errore che fanno in molti ora è criticare per partito preso col senno di poi, avendo la presunzione di dire cosa andava fatto.

  • Vnereandthunder 04/07/2018, 13.49
    Citazione ( theglydethedream 04/07/2018 @ 13:09 )

    rw0 determinante quando ai Po? senza polemica davvero..un conto è vincere una partita un conto una serie..perché negli ultimi 2 anni è sempre okc è sempre uscita al 1st round e nell' anno con kd rotto manco fece i po

    Vabbè l'anno in cui si ruppe kd, saltò pure westbrook un mese contemporaneamente e si infortunarono anche ibaka e adams.....

  • KeiDi35 04/07/2018, 13.41 Mobile
    Citazione ( 09knicks 04/07/2018 @ 13:37 )

    Anche tu hai la sfera di cristallo? Nel 2012 sapevi chi fosse più forte tra i due, posto che anche oggi sarebbe riduttivo dire chi sia più forte. Oggi tantissimi fenomeni.

    Ti dirò, io nel 2012 tra i 2 avrei tenuto il barba nonostante le finali disastrose, perché all'epoca (forse non essendo la star) dava parvenza di difendere cosa che Westbrook raramente fa... Ma vedendo come si sono evoluti i giocatori sono contento che sia rimasto Russ

  • UnderG 04/07/2018, 13.41
    Citazione ( realslimshady 04/07/2018 @ 12:49 )

    Però Roberson si è spaccato il tendine rotuleo, quindi almeno fino a metà RS non rientra e non è detto che ritorni quello di prima

    Il discorso che si facevo è che credo che dall'essere sopravvalutati (inizio scorsa stagione) siano passati ad essere sottovalutati considerando che l'anno scorso ci sono state una serie di situazioni abbastanza penalizzanti (magari ripetibili... non escludo) tra un Westbrook che gioca una prima parte di stagione senza nemmeno segnare i liberi, il ciccione che non segna un tiro aperto, infortunio di un candidato dpoy che aveva il miglior net rating della squadra...


    Sperando per loro di non gufarla per me se c'è una squadra quasi sicura dei po escluse le prime due sono loro (e forse i Lakers perché c'è LeBron ecco).

  • mikys23 04/07/2018, 13.38 Mobile

    MAh, per me quest’ anno i playoff se li sognano.
    Gia’ hanno rischiato lo scorso anno, quest’ anno gli vedo ci sono squadre come Dallas e Phoenix in piu’, oltre tutte le altre.
    Gli darei qualche chance in piu’ solo se tagliano Melo, altrimenti altra stagione disastrosa.

  • 09knicks 04/07/2018, 13.37
    Citazione ( Animamigrante 04/07/2018 @ 12:32 )

    Io fossi stato in Presti avrei spedito Westbrook da qualche parte e maxato Harden. Sospetto fortemente che l'avrebbe fatto anche lui. Solo che spedire Westbrook in giro avrebbe voluto dire destabilizzare l'ambiente e buttare nel cesso le possibilit ...


    Anche tu hai la sfera di cristallo? Nel 2012 sapevi chi fosse più forte tra i due, posto che anche oggi sarebbe riduttivo dire chi sia più forte.



    Oggi tantissimi fenomeni.

  • KeiDi35 04/07/2018, 13.36 Mobile
    Citazione ( theglydethedream 04/07/2018 @ 13:09 )

    rw0 determinante quando ai Po? senza polemica davvero..un conto è vincere una partita un conto una serie..perché negli ultimi 2 anni è sempre okc è sempre uscita al 1st round e nell' anno con kd rotto manco fece i po

    KD saltò 55 partite ma anche lo 0 ne saltò 25 e Okc andò a un tiro di Davis da centrocampo con 0.3 sul cronometro dai PO.
    Almeno un po' di decenza, non è perfetto ma non c'è dubbio che fosse lui a trascinare i thunder nel 2016, che Durant sia più forte credo che non l'abbia mai messo in discussione nessuno ma senza tutta la carica di Russ saremmo usciti 4-0 con San Antonio, figurati coi warriors

  • 09knicks 04/07/2018, 13.36
    Citazione ( noelgallagher 04/07/2018 @ 13:28 )

    Smantellare una squadra da titolo per non pagare la luxury e scrivere il record dei récord qualche anno dopo per passare a malapena un turno di playoff. OKC DOCET

    Anche a te bisogna spiegare la questione harden?

  • 09knicks 04/07/2018, 13.31
    Citazione ( theglydethedream 04/07/2018 @ 13:09 )

    rw0 determinante quando ai Po? senza polemica davvero..un conto è vincere una partita un conto una serie..perché negli ultimi 2 anni è sempre okc è sempre uscita al 1st round e nell' anno con kd rotto manco fece i po


    Guardati le serie contro spurs e warrios, non gli ultimi due anni.



    Poi mi dici se contro leonard e soci è stato determinante durant o westbrook....


    Ah e contro gli warriors durant giocava già con gli avversari.

  • noelgallagher 04/07/2018, 13.28 Mobile

    Smantellare una squadra da titolo per non pagare la luxury e scrivere il record dei récord qualche anno dopo per passare a malapena un turno di playoff.
    OKC DOCET

  • Mmichele 04/07/2018, 13.24 Mobile
    Citazione ( framt 04/07/2018 @ 13:10 )

    A parte il revisionismo storico, su cui meglio soprassedere, io vorrei tanto capire come mai qui dentro Westbrook sia la m**da è l'antibasket con cui è impossibile vincere, mentre Harden è il vincente trascinatore che eleva il livello della squadr ...

    Finalmente qualcuno l'ha detto

  • framt 04/07/2018, 13.20 Mobile
    Citazione ( theglydethedream 04/07/2018 @ 13:09 )

    rw0 determinante quando ai Po? senza polemica davvero..un conto è vincere una partita un conto una serie..perché negli ultimi 2 anni è sempre okc è sempre uscita al 1st round e nell' anno con kd rotto manco fece i po

    Nell'anno con KD rotto anche lui non scoppiava di salute, oltre al fatto che ha portato a 45 vittorie la squadra, a pari merito dei pelicans ottavi..per quanto riguarda i playoff, la serie contro gli Spurs nel 2016 (con i thunder sfavoriti) l'ha decisa lui (la serie, non una partita), oltre ad essere stato il migliore contro gli Warriors (Vero KD?)..due anni fa è stato eliminato al primo turno contro dei Rockets nettamente più attrezzati e con una squadra orfana di KD che lui ha portato in spalla dalla prima all'ultima partita.. l'anno scorso erano favoriti contro i jazz, ma dire che l'abbia persa lui è assurdo.. avrà preso troppi tiri, tutto quello che vi pare, ma la realtà è che lui c'era, melo e George no..in tutto questo, è evidente che Westbrook abbia netti margini di miglioramento a livello di gestione del gioco, letture ecc..ma un conto è evidenziarne i difetti, un altro è fare revisionismo storico

  • TrueBryan 04/07/2018, 13.16

    facciamo girare l'economia e diamo pure l'obolo alle altre povere squadre nba.. warriors, warriors i misericordiosi

  • Vnereandthunder 04/07/2018, 13.14
    Citazione ( 09knicks 04/07/2018 @ 12:59 )

    Se non sbaglio poi, il contratto di singler non è nemmeno garantito.

    Massì poi sticazzi insomma.... Manco siano gli utenti di sportando a pagare la luxury...

  • framt 04/07/2018, 13.10 Mobile

    A parte il revisionismo storico, su cui meglio soprassedere, io vorrei tanto capire come mai qui dentro Westbrook sia la m**da è l'antibasket con cui è impossibile vincere, mentre Harden è il vincente trascinatore che eleva il livello della squadra.. Harden è un giocatore fenomenale ovviamente, ma se ha un difetto è proprio quello di non riuscire a fare quello step in più a livello di trascinatore quanto conta (negli ultimi anni, anche e forse a livello fisico, e alla sua età la considero un'aggravante più che un'attenuante)..allo stesso modo, tutti si dimenticano che Westbrook, con i suoi mille difetti, ai playoff ha trascinato più di una volta la propria squadra (vero Durant '16?)

  • theglydethedream 04/07/2018, 13.09 Mobile
    Citazione ( 09knicks 04/07/2018 @ 12:59 )

    Io non sputo sentenze su altre franchigie, anzi semmai esprimo la mia opinione e le mosse che farei io. Opinabili o meno. Le sentenze sono criticare a priori senza avere una soluzione. Presti non diede il max ad ibaka come anche harden non c ...

    rw0 determinante quando ai Po? senza polemica davvero..un conto è vincere una partita un conto una serie..perché negli ultimi 2 anni è sempre okc è sempre uscita al 1st round e nell' anno con kd rotto manco fece i po

  • 09knicks 04/07/2018, 12.59
    Citazione ( Vnereandthunder 04/07/2018 @ 12:21 )

    Ma non pagheranno mai sta luxury.... nel peggiore (MIGLIORE) dei casi verrà stretchato carmelo e Fatto fuori singler in scadenza e rispiarmeranno 120 mln....

    Se non sbaglio poi, il contratto di singler non è nemmeno garantito.

  • 09knicks 04/07/2018, 12.59
    Citazione ( DOCreed 04/07/2018 @ 12:13 )

    Sei strabiliante, sputi sentenze su 29 franchigie, ma appena si parla di OKC non si può dire nulla. Possiamo dire che Presti fu poco lungimirante? Ha dato il max ad ibaka e cacciato harden, quando il gioco pian piano si stava evolvendo verso la l ...


    Io non sputo sentenze su altre franchigie, anzi semmai esprimo la mia opinione e le mosse che farei io. Opinabili o meno.



    Le sentenze sono criticare a priori senza avere una soluzione.



    Presti non diede il max ad ibaka come anche harden non chiedeva il max, ma un contratto vicino a quelle cifre. La proprietà non volle andare in luxury e siccome ibaka era già rinnovato mentre harden no, presti rimase fregato.



    Sui contratti di kanter e adams si può anche discutere, forse troppi soldi, ma adams è una pedina fodnamentale che ai plyoffs risponde sempre presente.



    Gli unici veri errori di presti sono stati la trade fallita di harden e la trade di melo. Stop.

    Criticare un GM che ora mette a disposizione per i prossimi 5anni una squadra competitiva e pronta a giocarsi delle finali di conference ogni anno, mi pare una follia.

    Anche perchè a roster ci sono un MVP, che nei playoffs ha già dimsotrato di essere determinante e un certo george, oggetto del desiderio numero 1 dietro lebron fino a 48h fa di tutta la lega.



    Capisco che poi piaccia sparare a salve, ma la realtà dei fatti è questa.

  • 09knicks 04/07/2018, 12.53
    Citazione ( JaxMamba 04/07/2018 @ 12:06 )

    Come han scritto in un altro commento qua, il motivo della non cessione mi ricordavo fosse legato al veto (sbagliato per me) di Stern in quanto gestore (temporaneo) della franchigia degli Hornets. Volevo capire se mi ero perso qualcosa.


    E infatti fu cosi, ma da commentatore del sito quale sei dovresti sapere che molti su sportando e non solo, ogni volta che c'è qualche movimento offlimits tirano in balo erroneamente la questione paul.



    Prova del fatto che in tantissimi parlano senza sapere.

  • realslimshady 04/07/2018, 12.49 Mobile
    Citazione ( UnderG 04/07/2018 @ 10:43 )

    Invito a dare un'occhiata ai numeri con Roberson in campo.

    Però Roberson si è spaccato il tendine rotuleo, quindi almeno fino a metà RS non rientra e non è detto che ritorni quello di prima

  • tomhagen96 04/07/2018, 12.49 Mobile

    E tutto questo sto per cosa? Ah si uscire al primo turno sculacciati bene bene da un un rookie e con 2 dei cosiddetti "Big 3" che insieme fanno 12 punti in un elimination game. Ben fatto OKC!

  • Vnereandthunder 04/07/2018, 12.47 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 04/07/2018 @ 12:40 )

    Non lascerà mai niente sul tavolo Melo, pochi milioni al massimo, a quel punto i Thunder manco si siedono a parlarne ulteriormente. Meglio stretcharlo, concordo.

    Risparmieresti i soldi che lascerebbe sul tavolo per pigliarli da un'altra parte con il BO.... non credo oltre il minimo per veterani quindi. Se lo stretchi ti togli una presenza cancerogena in spogliatoio e risparmi 91 mln di dollari.... Che butta via non so pochi... poi per allegando una seconda (o due) ti liberi pure di Singler... finirà così. Direi.

  • theglydethedream 04/07/2018, 12.40 Mobile
    Citazione ( Animamigrante 04/07/2018 @ 12:17 )

    Secondo me avrebbe TANTO voluto scaricare Westbrook per tenersi Harden. Solo che non credo ci fosse modo per sacrificare il primo per tenersi il secondo.

    concordo..penso che 30gm su 30 avrebbero scambiato westbrook per rinforzare la panca e promosso harden titolare dato che era palese che la coppia harden durant giocasse da dio nei momenti con rw0 in panca..ma purtroppo per loro non si fece

  • chancetherapper 04/07/2018, 12.40
    Citazione ( Vnereandthunder 04/07/2018 @ 12:37 )

    Eh?? Non ho capito, appunto che ha la no trade clause non puoi far altro che stretcharlo, col BO mica risparmi molto da quello che ho capito.

    Non lascerà mai niente sul tavolo Melo, pochi milioni al massimo, a quel punto i Thunder manco si siedono a parlarne ulteriormente. Meglio stretcharlo, concordo.

  • Vnereandthunder 04/07/2018, 12.37 Mobile
    Citazione ( DOCreed 04/07/2018 @ 12:24 )

    credo sia la peggior ipotesi possibile. Ha una No tarde che ti impedirebbe di girarlo per i prossimi tot anni. Molto meglio un BO oppure uno scambio con i Lakers per deng

    Eh?? Non ho capito, appunto che ha la no trade clause non puoi far altro che stretcharlo, col BO mica risparmi molto da quello che ho capito.

  • DOCreed 04/07/2018, 12.35 Mobile
    Citazione ( Animamigrante 04/07/2018 @ 12:32 )

    Io fossi stato in Presti avrei spedito Westbrook da qualche parte e maxato Harden. Sospetto fortemente che l'avrebbe fatto anche lui. Solo che spedire Westbrook in giro avrebbe voluto dire destabilizzare l'ambiente e buttare nel cesso le possibilit ...

    EH ma allora è proprio questo il punto: c’è un errore di fondo nella scelta westbrook-harden. Premesso poi che se hai la chance di vincere un titolo, per giunta in un piccolo mercato come OC, maxi tutti finché sei da corsa e chi si è visto si è visto.

  • BOB33 04/07/2018, 12.34
    Citazione ( NBAAction 04/07/2018 @ 12:22 )

    A occhi chiusi nel senso che solo un non vedente potrebbe apprezzare il suo gioco?

    nel senso che al minimo veterani lo firmerei subito !
    lo seguo da quando entrò in nba, conosco tutti ma proprio tutti suoi difetti, ma se utilizzato solo ed esclusivamente come tiratore in catch and shot (dove rimane ancora uno dei migliori) in un ambiente dove gli piace stare ed al minimo veterani per 1 anno, una prova la faccio, se non và ciao e arrivederci !

Pagina di 3