Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/06/2017, 20.47 Rumors

I Clippers sono focalizzati a trattenere Blake Griffin

Cambiano gli obiettivi dei Clippers

NBA
Come riprotato da Ramona Shelburne, i Los Angeles Clippers ora sono focalizzati sul trattenere Blake Griffin, il quale sarà Free Agent questa estate.


© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • LoblywoodParty 29/06/2017, 09.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    I derby sono derby.... Cmq volevo intendere che per i prossimi 2-3 anni contro i Warriors non si vince. Poi spero che le cose cambino. Sono un Pippers atipico, perché spero....

  • Sabo1987 29/06/2017, 00.47

    io dico san antonio in sign&trade.
    mi aspettavo li anche paul ma credo che blake vada li.

  • larryjoe87 29/06/2017, 00.36 Mobile
    Citazione ( LoblywoodParty 28/06/2017 @ 22:06 )

    Tranquillo, sto bevendo belghe da 10 gradi. Ancora sogno una visione con lowry, hayward e griffin senza Jordan, jamal e soprattutto wes johnson...:)))

    Beh allora ti capisco XD

  • Bustocco 29/06/2017, 00.22 Mobile
    Citazione ( Leprecano75 28/06/2017 @ 23:40 )

    http://boston.cbslocal.com/2017/06/28/ch
    ris-paul-despises-doc-rivers-clippers/ Anche qua fanno riferimento al rapporto con Rivers per l'addio di Paul

    Guarda, penso che uno dei compagni col rapporto migliore con CP3 fosse proprio austin rivers.

  • LoblywoodParty 29/06/2017, 00.20 Mobile
    Citazione ( Leprecano75 28/06/2017 @ 23:40 )

    http://boston.cbslocal.com/2017/06/28/ch
    ris-paul-despises-doc-rivers-clippers/ Anche qua fanno riferimento al rapporto con Rivers per l'addio di Paul

    Fonte discutibile. Notizia, come dice Red, non confermabile. Io Crawford+? X Melo, anche adesso...

  • Leprecano75 28/06/2017, 23.40 Mobile
    Citazione ( LoblywoodParty 28/06/2017 @ 22:12 )

    Scusami, quale? Disse a gennaio che per arrivare a Anthony non avrebbe avuto problemi a sacrificarlo. E gioca la metà di quello che meriterebbe, perché ha due palle così.... Fossero stati tutti come lui negli ultimi tre anni....

    [ link ]


    Anche qua fanno riferimento al rapporto con Rivers per l'addio di Paul

  • LoblywoodParty 28/06/2017, 23.31 Mobile
    Citazione ( Biondo 28/06/2017 @ 23:07 )

    Gia finito il dominio in città?

    No. Tra due anni voi perderete partite importanti. Noi con West, che Iddio lo protegga, tra 3/4 vinceremo quelle decisive.

  • LoblywoodParty 28/06/2017, 23.28 Mobile
    Citazione ( theglydethedream 28/06/2017 @ 23:16 )

    però che doc rivers non stia facendo bene è abbastanza evidente..come.coach diciamo nella norma, non ha dimostrato nulla di particolare ai.clips mentre come gm una disgrazia proprio..sicuramente tanta sfortuna per i clips come infortuni ma imho doc ...

    Se guardiamo i risultati ci sta che si critichi. Complessivamente qualche picco c'è stato, vedi il maledetto 3-1 coi Rockets nel 14/15. Poi, se la proprietà dice che hai carta bianca, vedi Phil a NY o molti altri esempi, in un sistema complesso come la NBA fai di sicuro delle figure da fesso...

  • theglydethedream 28/06/2017, 23.16 Mobile
    Citazione ( LoblywoodParty 28/06/2017 @ 22:12 )

    Scusami, quale? Disse a gennaio che per arrivare a Anthony non avrebbe avuto problemi a sacrificarlo. E gioca la metà di quello che meriterebbe, perché ha due palle così.... Fossero stati tutti come lui negli ultimi tre anni....

    però che doc rivers non stia facendo bene è abbastanza evidente..come.coach diciamo nella norma, non ha dimostrato nulla di particolare ai.clips mentre come gm una disgrazia proprio..sicuramente tanta sfortuna per i clips come infortuni ma imho doc non ha fatto bene in relazione al tantento a lac

  • Biondo 28/06/2017, 23.07 Mobile

    Gia finito il dominio in città?

  • grizznation 28/06/2017, 22.35 Mobile

    Eh sì ....sarà contentissimo di rimanere in dei clipper ampio amente rimaneggiati....

  • agnume 28/06/2017, 22.33 Mobile

    Bisogna equilibrare est quindi che vada a boston magari con hayward.credo.anche che molto dipenda da cosa decide paul george.lui porzingis melo saranno decisivi nello stabilire I valori della prossima stagione.

  • 09knicks 28/06/2017, 22.24 Mobile
    Citazione ( Leprecano75 28/06/2017 @ 22:18 )

    Utah può offrire più soldi. Boston un progetto intrigante. I clippers non saprei cosa...

    Se sceglie i clippers può fare sign&trade e prendere comunque gli stessi soldi che ai jazz.

  • LoblywoodParty 28/06/2017, 22.23 Mobile
    Citazione ( Leprecano75 28/06/2017 @ 22:20 )

    No ma i nick che mi interessavano erano tutti occupati:)

    Hihihi, ottimo. Comunque se Griffin riflettesse, ad un'offerta con max più garanzia Gordon, non potrebbe dire di no. Tranne che per Boston, soprattutto con PG o SA nel caso in cui giustamente si sfanculasse Aldridge....

  • Leprecano75 28/06/2017, 22.20 Mobile
    Citazione ( LoblywoodParty 28/06/2017 @ 22:19 )

    Sei leprechaun?

    No ma i nick che mi interessavano erano tutti occupati:)

  • LoblywoodParty 28/06/2017, 22.19 Mobile
    Citazione ( Leprecano75 28/06/2017 @ 22:12 )

    Hayward per me rimane in Utah. Se parte probabilmente per Boston che ha progetto più intrigante ma meno soldi da offrire rispetto ai mormoni. Blake può prendere il max ovunque. Il progetto clips senza Paul non è più da contender e BG si guarde ...

    Sei leprechaun?

  • Leprecano75 28/06/2017, 22.18 Mobile
    Citazione ( 09knicks 28/06/2017 @ 22:15 )

    Anche hayward può prendere il max ovunque, solo i jazz possono offrire un anno in più di contratto.

    Utah può offrire più soldi. Boston un progetto intrigante. I clippers non saprei cosa...

  • 09knicks 28/06/2017, 22.15 Mobile
    Citazione ( Leprecano75 28/06/2017 @ 22:12 )

    Hayward per me rimane in Utah. Se parte probabilmente per Boston che ha progetto più intrigante ma meno soldi da offrire rispetto ai mormoni. Blake può prendere il max ovunque. Il progetto clips senza Paul non è più da contender e BG si guarde ...

    Anche hayward può prendere il max ovunque, solo i jazz possono offrire un anno in più di contratto.

  • Leprecano75 28/06/2017, 22.12 Mobile
    Citazione ( TuttoPerArtigianicom 28/06/2017 @ 21:46 )

    Ne sei sicuro che senza Paul sia finita ?? Mettiamo che prendono Hayward, rifirmano Blake Griffin, non sarebbe niente male. : Jordan, Griffin, Hayward, Williams, Beverley. Non fortissimi ma neanche poi cosi male. Con un paio di mosse per la panca . ...

    Hayward per me rimane in Utah. Se parte probabilmente per Boston che ha progetto più intrigante ma meno soldi da offrire rispetto ai mormoni.


    Blake può prendere il max ovunque. Il progetto clips senza Paul non è più da contender e BG si guarderà intorno. Rimarrebbe solo per l'attrattiva di Hollywood ma senza speranza di vincere non saprei se preferisce fare le valigie per una destinazione con più prospettive di successo.


    Io vedo un ciclo finito. Tanto vale ripartire piuttosto che rimanere nel limbo.



  • LoblywoodParty 28/06/2017, 22.12 Mobile
    Citazione ( godolphins 28/06/2017 @ 22:07 )

    La cosa più sensata sarebbe una sign and grande per ricavarci qualcosa. Sembra che Paul e altri siano molto infastiditi per via del trattamento che doc riserva al figlio. Sempre più convinto che doc andrebbe mandato via

    Scusami, quale? Disse a gennaio che per arrivare a Anthony non avrebbe avuto problemi a sacrificarlo. E gioca la metà di quello che meriterebbe, perché ha due palle così.... Fossero stati tutti come lui negli ultimi tre anni....

  • godolphins 28/06/2017, 22.07 Mobile

    La cosa più sensata sarebbe una sign and grande per ricavarci qualcosa. Sembra che Paul e altri siano molto infastiditi per via del trattamento che doc riserva al figlio. Sempre più convinto che doc andrebbe mandato via

  • LoblywoodParty 28/06/2017, 22.06 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 28/06/2017 @ 21:25 )

    Gordon chi???

    Tranquillo, sto bevendo belghe da 10 gradi. Ancora sogno una visione con lowry, hayward e griffin senza Jordan, jamal e soprattutto wes johnson...:)))

  • LoblywoodParty 28/06/2017, 22.05 Mobile
    Citazione ( TheBigO 28/06/2017 @ 21:32 )

    Intendi Hayward? Di NCAA io non so niente, gli altri sono rincalzi. Nello stesso giorno è saltato l'intero backcourt titolare, se lascia Griffin perdono tre quinti dello starting five e i due che restano rappresentano l'anello debole del quintetto ( ...

    Ovvio. Ma se vuoi smantellare, poi ci vuole una vita per ricostruire. Per cui, dovresti voler tenere Griffin, che a livello di playoff non decide magari, ma macina alla grande. Quindi come ipotizzavo, ricostruzione morbida, un paio di scomesse e poi si decide. Chiaro che se Griffin va, e avrebbe tutte le ragioni, lo scenario è un casino di Las Vegas.... Ps io, e già l'ho detto, Jordan lo scambierei per scelte del 2020..... povero Cristo di un mentecatto.....

  • marcogiannelli 28/06/2017, 22.02 Mobile

    Per farci cosa esattamente?

  • David 28/06/2017, 21.59

    In che squadra di merfa gli tocca rifirmare? nemmeno al massimo ci resterei, puo' avere cifre simili senza aspettare un altro quinquennio per entrare in post season

  • Daca 28/06/2017, 21.50 Mobile

    Sì, auguri.

  • 09knicks 28/06/2017, 21.49 Mobile

    Certo che ai clippers, non appena è arrivato westbrook, se n'è andato Paul. Probabile faccia lo stesso Griffin

  • TuttoPerArtigianicom 28/06/2017, 21.46 Mobile
    Citazione ( Leprecano75 28/06/2017 @ 21:15 )

    Senza Paul sono da 7-8 posto ad ovest. Tanto vale dare via de Andre per qualche scelta e andare di tank. Senza Paul il gioco è finito. Giusto ripartire dai giovani invece che rimanere nella terra di mezzo inuti

    Ne sei sicuro che senza Paul sia finita ?? Mettiamo che prendono Hayward, rifirmano Blake Griffin, non sarebbe niente male. : Jordan, Griffin, Hayward, Williams, Beverley. Non fortissimi ma neanche poi cosi male. Con un paio di mosse per la panca . Hai in roster più equilibrato ... devono rifirmare Griffin e fare un colpo in FA per tornare in carreggiata

  • 09knicks 28/06/2017, 21.38
    Citazione ( Venomasso 28/06/2017 @ 21:19 )

    Quindi il titolo giusto di quel film con Kurt Russel e diretto da John Carpenter era 2017 Fuga da Los Angeles

    Azzecattissima

  • TheDream 28/06/2017, 21.33

    Sign n Trade con Okc che in cambio da Kanter, scelte e giovani

  • Olimpia97 28/06/2017, 21.33

    mission impossible

  • alert 28/06/2017, 21.33

    Sicuro che Griffin rimarrà? A far cosa? I Clips non sono neanche lontanamente da titolo, quindi se Blake vuole il titolo non credo che LA sia la destinazione giusta per lui.

  • TheBigO 28/06/2017, 21.32 Mobile
    Citazione ( LoblywoodParty 28/06/2017 @ 21:21 )

    No Big. Jawun Evans, Thornwell, Rivers, Deandre.... se rifirmi Griffin e ti liberi di Crawford, pure per due nocciole, non sei messo bene, sei messo benissimo.... Harrell piace a Rivers e ancora non abbiamo visto Brice Johnson, al netto dell'infortun ...

    Intendi Hayward? Di NCAA io non so niente, gli altri sono rincalzi. Nello stesso giorno è saltato l'intero backcourt titolare, se lascia Griffin perdono tre quinti dello starting five e i due che restano rappresentano l'anello debole del quintetto (per non parlare di buco vero e proprio) e quel premio Nobel di Jordan. La decisione di Griffin sposterà gli equilibri

  • Kb24LA 28/06/2017, 21.30
    Citazione ( Leprecano75 28/06/2017 @ 21:15 )

    Senza Paul sono da 7-8 posto ad ovest. Tanto vale dare via de Andre per qualche scelta e andare di tank. Senza Paul il gioco è finito. Giusto ripartire dai giovani invece che rimanere nella terra di mezzo inuti

    Bisogna aspettare tanto ancora, le squadre sono mezze smontate e di certo non c'è nulla dunque come fai a dire 8 ottavo posto? se i maggiori FA firmano a Est cambia tutto, come potrebbe essere fuori dal mondo se alcune squadre confermano il roster e riescono a completarlo...

  • larryjoe87 28/06/2017, 21.25 Mobile
    Citazione ( LoblywoodParty 28/06/2017 @ 21:21 )

    No Big. Jawun Evans, Thornwell, Rivers, Deandre.... se rifirmi Griffin e ti liberi di Crawford, pure per due nocciole, non sei messo bene, sei messo benissimo.... Harrell piace a Rivers e ancora non abbiamo visto Brice Johnson, al netto dell'infortun ...

    Gordon chi???

  • LoblywoodParty 28/06/2017, 21.21 Mobile
    Citazione ( TheBigO 28/06/2017 @ 21:11 )

    Oddio, si erano già committati l'anno scorso con quei rinnovi, saltato il banco nella stagione appena conclusa per i soliti motivi Paul ha abbandonato il veliero e adesso il veliero affonda

    No Big. Jawun Evans, Thornwell, Rivers, Deandre.... se rifirmi Griffin e ti liberi di Crawford, pure per due nocciole, non sei messo bene, sei messo benissimo.... Harrell piace a Rivers e ancora non abbiamo visto Brice Johnson, al netto dell'infortunio fastidioso. Io lo ricordo stra-stra dominare in Ncaa.... E con West, facile che prendiamo Gordon.....

  • Venomasso 28/06/2017, 21.19

    Quindi il titolo giusto di quel film con Kurt Russel e diretto da John Carpenter era 2017 Fuga da Los Angeles

  • BlackFlag 28/06/2017, 21.18
    Citazione ( TheAnswer 28/06/2017 @ 20:57 )

    Beh sì, era prevedibile, però penso proprio che il buon Blake si guarderà attorno. Certo che i Clippers rischiano di ritrovarsi in una situazione davvero pessima, con un roster poco futuribile e non abbastanza scarso per tankare alla morte. Doves ...

    e i trifogli dovrebbero fiondarsi su di lui visti i problemi a rimba.

  • BlackFlag 28/06/2017, 21.15

    gli possono offrire tanti soldini. vedremo.

  • Leprecano75 28/06/2017, 21.15 Mobile

    Senza Paul sono da 7-8 posto ad ovest. Tanto vale dare via de Andre per qualche scelta e andare di tank. Senza Paul il gioco è finito.
    Giusto ripartire dai giovani invece che rimanere nella terra di mezzo inuti

  • piera96 28/06/2017, 21.13 Mobile

    Con l'addio di paul penso vada via di sicuro

  • RedNation 28/06/2017, 21.13

    Per Amick pure Hilliard a Houston, ma non credo come salary dump...boh


    [ link ]

  • Zigna 28/06/2017, 21.12
    Citazione ( Ermi24 28/06/2017 @ 21:04 )

    Spero che vada a OKC, è giusto che l'MVP abbia un compagno di giochi alla sua altezza

    Peccato che OKC non ha modo di dare un maxato, salvo cessioni. Oladipo(21), Kanter(18) e Adams(22) incasinano il cap per almeno due anni.

  • TheBigO 28/06/2017, 21.11 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 28/06/2017 @ 20:57 )

    Beh sì, era prevedibile, però penso proprio che il buon Blake si guarderà attorno. Certo che i Clippers rischiano di ritrovarsi in una situazione davvero pessima, con un roster poco futuribile e non abbastanza scarso per tankare alla morte. Doves ...

    Oddio, si erano già committati l'anno scorso con quei rinnovi, saltato il banco nella stagione appena conclusa per i soliti motivi Paul ha abbandonato il veliero e adesso il veliero affonda

  • Joaocodo 28/06/2017, 21.07 Mobile

    Lo firmano e lo scambiano con Deng

  • Ermi24 28/06/2017, 21.04

    Spero che vada a OKC, è giusto che l'MVP abbia un compagno di giochi alla sua altezza

  • GmP90 28/06/2017, 21.03

    Blake, go home!

  • TheAnswer 28/06/2017, 20.57

    Beh sì, era prevedibile, però penso proprio che il buon Blake si guarderà attorno. Certo che i Clippers rischiano di ritrovarsi in una situazione davvero pessima, con un roster poco futuribile e non abbastanza scarso per tankare alla morte.
    Dovesse salutare anche Griffin, immagino proveranno (come pare abbiano già fatto prima del draft) a cedere anche Jordan.

  • Ironclaw 28/06/2017, 20.55

    go to Boston!

  • francio2 28/06/2017, 20.55

    ma che senso ha?!!?!? via anche lui!

Pagina di 2