Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/04/2018, 08.43

Oklahoma non supera i 100 punti, Mitchell ne segna 33 e Utah si avvia al match point

113-96 Jazz

NBA
Gli Utah Jazz si impongono 113-96 contro gli Oklahoma City Thunder,  con 33 di Donovan Mitchell, portando la serie sul 3-1 e giocandosi il primo match point ad Oklahoma City.

Oklahoma City Thunder: Paul George 32+6, Russel Westbrook 23+14, Steven Adams 9+7.

Utah Jazz: Joe Ingles 20, Rudy Gobert 16+10, Ricky Rubio 13+6+8, Donovan Mitchell 33+7+4, Derrick Favors 13+4.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 115 Commenti

Pagina di 3

  • RedNation 26/04/2018, 17.31
    Citazione ( OttoLamphred 26/04/2018 @ 09:05 )

    Secondo me è anche sottovalutato per la presenza di RW che attira tutto, critiche, lodi e in generale attenzioni

    Concordo, a me Adams piace un sacco, e non sono neanche sicuro sia sfruttato al 100% oggi come oggi.

  • OttoLamphred 26/04/2018, 09.05
    Citazione ( RedNation 25/04/2018 @ 00:19 )

    Ah ecco, qualcun'altro se n'è accorto allora xD

    Secondo me è anche sottovalutato per la presenza di RW che attira tutto, critiche, lodi e in generale attenzioni

  • Dont32 25/04/2018, 21.29 Mobile
    Citazione ( rudyregna 25/04/2018 @ 18:05 )

    Alla fine il segreto é spendere bene, x gente che ti da più di quanto guadagna ( vedi gobert e ingles) cercare di creare una franchigia con una cultura vincente e seria ( vedi san antonio) avere fortuna nelle scelte ( mitchell é stato un ch ...

    É quello che temo, perche in questa nba di "giochiamo insieme" c é il rischio che chi prenda Leonard chiuda i giochi (oltre a gsw) .
    Realisticamente una squadra messa male non lo puo prendere spendendo asset che dopo un anno li saluta. A me rimangono BOS e PHI davanti a tutti e il pensiero mi terrorizza...poi chissa se c e qlcn altro o se si uniscono da qualche parte...bisogna vedere anche LBJ cosa fara

  • rudyregna 25/04/2018, 18.05 Mobile

    Alla fine il segreto é spendere bene, x gente che ti da più di quanto guadagna ( vedi gobert e ingles) cercare di creare una franchigia con una cultura vincente e seria ( vedi san antonio) avere fortuna nelle scelte ( mitchell é stato un chiappo clamoroso) stare lontano dagli infortuni, avere uno tra i primi 3/4 allenatori nba ( ce l'abbiamo), e cercare di sfruttare quella finestra di 3 anni in cui sei al massimo x vincere un titolo, sperando di non avere quei 3 anni all' interno della dinastia di qualcun'altro troppo forte x tutti.

  • rudyregna 25/04/2018, 18.00 Mobile
    Citazione ( Dont32 25/04/2018 @ 16:51 )

    RO piace un sacco anche a me, ma bisorra essere realistici, non si potra in previsione degli anni futuri tenere tutti, ed é meglio alla fine cedere uno quando vale tanto. Mi farebbe piu pensare la correttezza di Leonard in previsione della rifirma

    Che poi il problema di questi contratti da 200 e passa milioni x un giocatore é che o ti portano al titolo o ti portano alla rovina....vedi Washington con wall e beal, Oklahoma con westbrooke e anthony, portland con liliard e potrei continuare....ti ritrovi ad avere squadre che non sono neanche lontanamente contender ma hanno salary cup straintasati x anni. E l'unica soluzione è cercare di scambiare gente buona ma strapagata x scelte che non sai mai come si adatteranno in nba.
    Alla fine questo giochino rimane uno sport di squadra.

  • Dont32 25/04/2018, 16.51 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 25/04/2018 @ 16:35 )

    Dai, per Leonard Joe credo che possa andare in panchina a fare il Ginobili della situazione. Ma non abbiamo granchè da scambiare per gli Spurs; non penso vogliano fare una S&T per Exum e Crowder, e nemmeno che vogliano liberarsi di Gasol (che no ...

    RO piace un sacco anche a me, ma bisorra essere realistici, non si potra in previsione degli anni futuri tenere tutti, ed é meglio alla fine cedere uno quando vale tanto.
    Mi farebbe piu pensare la correttezza di Leonard in previsione della rifirma

  • Fenixwing 25/04/2018, 16.35
    Citazione ( Dont32 25/04/2018 @ 16:30 )

    Neanche leonard?

    Dai, per Leonard Joe credo che possa andare in panchina a fare il Ginobili della situazione.
    Ma non abbiamo granchè da scambiare per gli Spurs; non penso vogliano fare una S&T per Exum e Crowder, e nemmeno che vogliano liberarsi di Gasol (che non lo vedo fattibile da inserire in questa squadra) per prendere contratti a breve termine (Burks, Jerebko, Sefolosha). Potremmo dargli Rollz Royce ma io lo terrei per bilanciare il monte salari...

  • Dont32 25/04/2018, 16.30 Mobile
    Citazione ( Fenixwing 25/04/2018 @ 16:17 )

    Noi abbiamo già l'uomo PR che fa reclutamento giocatori; non mi riferisco a Dennis o a Snyder che chiama Rubio durante Eurobasket per dargli i compiti estivi, ma a quel marpione di Donnie... Però chi togli, cavolo? Io di questi 5 del quintetto non ...

    Neanche leonard?

  • Dont32 25/04/2018, 16.23 Mobile
    Citazione ( rudyregna 25/04/2018 @ 16:00 )

    A prendere RW????? O Leonard? Il primo direi no grazie.... Il secondo, sano, si tutta la vita, ma credo che in cambio vorrebbero gobert + roba. E allora non ci sto xké rudy è il perno della nostra squadra. Poi se si accontentano di crowder e exum ...

    Nn conoscendo bene la situazione non so che dire...a un anno dalla scadenza non so cosa possono chiedere gli Spurs.
    Non mi svenerei col rischio di un solo anno, soprattutto se è vero che si é preso piu di 20 milioni senza giocare per dei capricci.
    Curioso di vedere il nostro appeal coi free agent nei prossimi anni

  • Fenixwing 25/04/2018, 16.17
    Citazione ( Dont32 24/04/2018 @ 21:29 )

    E se ci provassimo noi?

    Noi abbiamo già l'uomo PR che fa reclutamento giocatori; non mi riferisco a Dennis o a Snyder che chiama Rubio durante Eurobasket per dargli i compiti estivi, ma a quel marpione di Donnie...

    Però chi togli, cavolo? Io di questi 5 del quintetto non ne cambierei neanche uno. Se George vuole venire a fare il secondo di Ingles, che venga pure.. :D

  • rudyregna 25/04/2018, 16.00 Mobile
    Citazione ( Dont32 24/04/2018 @ 21:29 )

    E se ci provassimo noi?

    A prendere RW?????
    O Leonard? Il primo direi no grazie....
    Il secondo, sano, si tutta la vita, ma credo che in cambio vorrebbero gobert + roba. E allora non ci sto xké rudy è il perno della nostra squadra.
    Poi se si accontentano di crowder e exum si può fare.
    Magari quando leonard sarà freeagent un tentativo lo farei.
    Anche xké mi sembra uno a cui non piace il casino delle grandi città.

  • RedNation 25/04/2018, 00.24
    Citazione ( thebigsleep 24/04/2018 @ 13:50 )

    e ti dimentichi donyell marshall dalla panchina.....che giocatore

    Portiamo rispetto per il Ryan Anderson degli anni 90 please

  • RedNation 25/04/2018, 00.19
    Citazione ( OttoLamphred 24/04/2018 @ 11:03 )

    Povero Adams :-(

    Ah ecco, qualcun'altro se n'è accorto allora xD

  • RedNation 25/04/2018, 00.17
    Citazione ( Mettawp 24/04/2018 @ 09:38 )

    Houston è funzionale a Harden. GSW non è una squadretta nemmeno per sbaglio. Togli Durant e Curry e vanno comunque comodi ai playoff.

    Adams dove lo metti? Al livello di un Tristan Thompson? Anche no dai.

  • Dont32 24/04/2018, 21.29 Mobile
    Citazione ( rudyregna 24/04/2018 @ 18:03 )

    Leonard di 2 anni fa non lo scambio con nessuno. Da quel poco che è trapelato quest'anno mi sembra che si sia alla rottura più totale. O lo scambi x scelte future, però leonard ha un solo anno di contratto, non so quante ne puoi chiedere, o provi ...

    E se ci provassimo noi?

  • KeithL 24/04/2018, 21.04 Mobile
    Citazione ( Mettawp 24/04/2018 @ 16:12 )

    Westbrook non è Lebron. Direi che questo è il punto di partenza. Di sicuro farebbe meglio di Westbrook, ma non credo vincerebbe nulla con questa squadra, perché George non sta convincendo (e non credo sia colpa di Westbrook), Melo è melo, Adams ...

    Eh mai il problema è proprio la differenza di rendimento degli altri con Westbrook e con Lebron. Che poi sti caz*i di Lebron, qui si sta parlando di una grossa delusione in caso di mancata qualificazione perché ti piaccia o no Okc è una squadra attrezzata per andare oltre ad un primo turno di playoff, e ha tutte le carte per battere Utah, non Houston, Utah

  • alert 24/04/2018, 20.38

    L'ho penso da tempo, il vero problema dei Thunder si chiama Westbrook.


    Il ragazzo è un portento incapace di fare le scelte giuste che lo portano a strafare, tra tiri sbilenchi, montagne di palle perse, poco playmaking a detrimento del team.


    Sembra un'eresia ma la proprietà dovrebbe pensarci su.



  • FromTheOrigins 24/04/2018, 20.37 Mobile
    Citazione ( Criscvi1 24/04/2018 @ 20:01 )

    Ma Crowder giocherà in gara 5. Vuoi vedere che dopo l’isteria latente e poi manifesta di OK, siamo noi a pagarne le conseguenze? Ma perché con noi parecchi perdono la testa? Forse perché gli altri non ci capiscono una beata m...? Detto questo, l ...

    Forza Jazz!

  • Criscvi1 24/04/2018, 20.01 Mobile

    Ma Crowder giocherà in gara 5.
    Vuoi vedere che dopo l’isteria latente e poi manifesta di OK, siamo noi a pagarne le conseguenze?
    Ma perché con noi parecchi perdono la testa?
    Forse perché gli altri non ci capiscono una beata m...?
    Detto questo, la quinta o la straperdiamo o la stravinciamo...

  • Spacing 24/04/2018, 18.35 Mobile
    Citazione ( AverageCelticGuy 24/04/2018 @ 15:49 )

    Sono d'accordo di nuovo. Stravedo per PG e credo che altrove tornerà ad essere una superstar, sicuramente tra i migliori two-way della lega per livello difensivo ed efficienza offensiva. Purtroppo molti fan di RW hanno i paraocchi e appunto scredita ...

    Quoto anche le virgole. Per me la maggior parte della colpa ce l’hanno Westbrook ed il coach. Fossi nei Thunder rifonderei. Oppure costruisci attorno a RW e Adams prendendo giocatori funzionali, ovvero che non hanno bisogno della palla in mano e allarghino il campo. E il modo migliore per far rendere Westbrook. 3&D, tiratori e magari un 4 versatile moderno.
    George secondo me è fortissimo e appena andrà via lo si vedrà di nuovo. Non tornerà ma sarebbe bello anche se firmasse per i Pacers ahahah.

  • MostVassilisPlayer 24/04/2018, 18.30 Mobile
    Citazione ( thebigsleep 24/04/2018 @ 10:42 )

    certo che paragonare questa okc ai cavs di lebron e boobie gibson ce ne vuole....mamma mia

    Ma poi, capirei tirare fuori i limiti del roster contro una squadra piú attrezzata, ma contro i Jazz fa ridere

  • MostVassilisPlayer 24/04/2018, 18.25 Mobile
    Citazione ( LaMaquina 24/04/2018 @ 10:05 )

    Vedere giocare Utah è davvero un piacere per gli occhi. Poi sono contento di come si sia ripreso Crowder dopo i mesi da gulag a Cle. Okc finchè quei 3 si dovranno spartire gli iso non andrà da nessuna parte.

    Di che Crowder stai parlando?

  • rudyregna 24/04/2018, 18.03 Mobile
    Citazione ( TakeThisLife 24/04/2018 @ 15:26 )

    penso che piuttosto che scambiare Leonard x Westbrook , Popovich vada a vendere matrioske a un banchetto in Siberia a -40.

    Leonard di 2 anni fa non lo scambio con nessuno.
    Da quel poco che è trapelato quest'anno mi sembra che si sia alla rottura più totale.
    O lo scambi x scelte future, però leonard ha un solo anno di contratto, non so quante ne puoi chiedere, o provi una scommessa.
    Potenzialmente RW col cervello resettato e riprogrammaro da pop può essere vincente.
    Poi ovviamente stiamo parlando di fantabasket

  • Anklebreaker 24/04/2018, 17.50
    Citazione ( thebigsleep 24/04/2018 @ 13:50 )

    e ti dimentichi donyell marshall dalla panchina.....che giocatore

    Tiratore sopraffino [ link ] e schiacciatore niente male ai tempi dei Jazz.

  • BasketNba 24/04/2018, 16.18 Mobile

    Sbaglio o Melo puo esercitare l'opzione e rimanere un altro anno a cifre folli? Con Paul George con le valigie pronte , l'operazione effettuata questa estate si è rivelata un disastro annunciato. C'era zero possibilità di vincere il titolo anche nella migliori delle ipotesi, si sono persi assest importanti e ci si é imbarcati quel bidone di Melo. Una operazione senza senso proprio dal punto di vista concettuale

  • Mettawp 24/04/2018, 16.14
    Citazione ( AverageCelticGuy 24/04/2018 @ 15:49 )

    Sono d'accordo di nuovo. Stravedo per PG e credo che altrove tornerà ad essere una superstar, sicuramente tra i migliori two-way della lega per livello difensivo ed efficienza offensiva. Purtroppo molti fan di RW hanno i paraocchi e appunto scredita ...

    Io preferirei un Westbrook che fa come Durant, va in una contender a vincere.

  • Mettawp 24/04/2018, 16.12
    Citazione ( KeithL 24/04/2018 @ 15:05 )

    Ma tra vincere e non passare il primo turno ci passa mezzo oceano atlantico, forse è questo che ti sfugge. Lebron con “questi scappati di casa” forse non vincerebbe lo stesso ma penso possa riuscire a far rendere meglio i giocatori che ha attorn ...

    Westbrook non è Lebron. Direi che questo è il punto di partenza.
    Di sicuro farebbe meglio di Westbrook, ma non credo vincerebbe nulla con questa squadra, perché George non sta convincendo (e non credo sia colpa di Westbrook), Melo è melo, Adams è un comprimario, e il resto è fuffa.


    Tutto qui.

  • PippoF92 24/04/2018, 16.10 Mobile
    Citazione ( AverageCelticGuy 24/04/2018 @ 15:49 )

    Sono d'accordo di nuovo. Stravedo per PG e credo che altrove tornerà ad essere una superstar, sicuramente tra i migliori two-way della lega per livello difensivo ed efficienza offensiva. Purtroppo molti fan di RW hanno i paraocchi e appunto scredita ...

    Quanto mi sarebbe piaciuto vedere Melo a Houston con Harden&CP3, tanto molto peggio di Anderson a difendere non lo è. Ma vabbè...
    Esatto comunque, il riassunto di cos'è Westbrook son le ultime gare passate a raccogliere 20 rimbalzi a sera che oh...ci può anche stare! Però poi trova un modo per non farti mandare a casa al primo turno, altrimenti è pure peggio di quello che realmente è. Quindi peggio di una catastrofe.

  • AverageCelticGuy 24/04/2018, 15.49
    Citazione ( PippoF92 24/04/2018 @ 13:54 )

    Ringrazio! "Analisi" però no, non ne ho le competenze e di conseguenza non mi permetto di definirla tale :"D Semplicemente è un'opinione che arriva dopo anni e anni passati a guardare i Knicks e di conseguenza Carmelo Anthony, che nel corso della R ...

    Sono d'accordo di nuovo.
    Stravedo per PG e credo che altrove tornerà ad essere una superstar, sicuramente tra i migliori two-way della lega per livello difensivo ed efficienza offensiva.
    Purtroppo molti fan di RW hanno i paraocchi e appunto screditano qualsiasi compagno di squadra.
    Passi lo scorso anno che il livello dei compagni sembrava essere non eccelso, quest'anno ci si aspettava una stagione da contender, ci si aspettava GSW tallonata da OKC ad ovest e invece nonostante gli infortuni subiti e momenti in cui si sono trovati senza 4/5 del quintetto base e con titolari giocatori presi dalla G-League, sono arrivati 10W indietro.
    Il fatto che nelle ultime giornate abbia giocato a prendere più rimbalzi possibili per avere la tripla doppia di media è l'emblema del giocatore che punta solo a stats e premi individuali.

    Provocazione, preferisco un KD che accetta di essere un secondo violino a GSW per vincere un anello che RW che gioca per le stats.

  • TakeThisLife 24/04/2018, 15.26
    Citazione ( rudyregna 24/04/2018 @ 15:12 )

    Fossi il gm di san antonio proverei a offrire leonard. RW con popovich in panca....o fanno la fine di sprewell carlesimo o ne viene fuori qualcosa di grande.

    penso che piuttosto che scambiare Leonard x Westbrook , Popovich vada a vendere matrioske a un banchetto in Siberia a -40.

  • uriaran 24/04/2018, 15.18
    Citazione ( KeithL 24/04/2018 @ 15:05 )

    Ma tra vincere e non passare il primo turno ci passa mezzo oceano atlantico, forse è questo che ti sfugge. Lebron con “questi scappati di casa” forse non vincerebbe lo stesso ma penso possa riuscire a far rendere meglio i giocatori che ha attorn ...

    Anche Melo è alla peggior stagione della carriera, così come Oladipo l'anno scorso. Inoltre quasi convinto che Adams altrove sarebbe vicino ad essere un giocatore che entra nelle discussioni per l'All star game.

  • rudyregna 24/04/2018, 15.12 Mobile

    Fossi il gm di san antonio proverei a offrire leonard.
    RW con popovich in panca....o fanno la fine di sprewell carlesimo o ne viene fuori qualcosa di grande.

  • TakeThisLife 24/04/2018, 15.10
    Citazione ( uriaran 24/04/2018 @ 13:28 )

    Intanto Melo da solo si è vinto un titolo NCAA, cosa che non mi risulta aver fatto Westbrook, nonostante avesse uno dei migliori team universitari degli ultimi 20 anni (oltre a Westbrook c'erano Kevin Love, Arron Afflalo, Darren Collison, Mbah a Mou ...

    avrei da ridire solo sul "bellissimo da vedere".
    Westbrook NON E' bello da vedere.
    Forza tantissimo (che vada dentro è un altro discorso) , ha un tiro orribile,molte volte va dentro senza saper cosa fare (che ritengo la cosa peggiore per un """""playmaker""""") e difende forte solo quando sente la sfida .
    E' sfavillante quando schiaccia , quando parte in palleggio perchè ha una potenza non descrivibile per quel corpo.
    E direi basta.
    Almeno questa è la mia opinione.
    Che poi il suo individualismo / egoismo renda, è fuori discussione.
    Il problema è che rende nelle sue cifre. Non per la squadra.

  • BubbaChuck3 24/04/2018, 15.09

    Lo dico per l'ennesima volta, RW non vincerà mai un anello da primo violino. Anche Harden si è messo in testa che deve alzare il livello in D se vuole provare a non lasciare le dita spoglie, RW invece è ancora indietro per quanto riguarda la mentalità giusta per provare a competere ai piani alti. Potrà vincere, forse, un altro MVP e battere tutti i record di triple doppie della storia dell'umanità ma poi quando si arriva alla parte che conta della stagione io ne preferisco tanti tanti tanti prima di lui....

  • rudyregna 24/04/2018, 15.08 Mobile

    Direi anche io che il progetto okc é un passo dal fallimento: non tanto x come andrà questa serie, quanto xké melo é davvero in declino ( e alcuni aspetti del suo gioco erano terribili anche quando era al top) george sembra aver già fatto le valige, e RW semplicemente non sa incanalare il suo strapotere fisico in difesa ( imbarazzanti i 4 falli su rubio) e fa diventare peggiore chiunque giochi accanto a lui.
    A 29 anni non puoi pensare che diventi un altro giocatore, quindi meglio provare a darlo via; magari qualcuno ti da più del suo valore.

  • KeithL 24/04/2018, 15.05 Mobile
    Citazione ( Mettawp 24/04/2018 @ 10:46 )

    Mettila come vuoi...nemmeno il migliore LeBron vincerebbe con questi scappati di casa.

    Ma tra vincere e non passare il primo turno ci passa mezzo oceano atlantico, forse è questo che ti sfugge. Lebron con “questi scappati di casa” forse non vincerebbe lo stesso ma penso possa riuscire a far rendere meglio i giocatori che ha attorno. Paul George è alla stagione peggiore in carriera e io qualche domanda me la farei, o è uno scappato di casa pure lui?

  • rudyregna 24/04/2018, 15.02 Mobile

    Partita nervosissima, okc sull'orlo di una crisi di nervi, utah perfetta nel piano partita: difesa che collassa sotto, concedere mille long two, contestare i tiri da fuori. In attacco solita ricerca del tiratore libero e mitchell a go go.

  • Loris 24/04/2018, 14.21

    Mitchell mostruoso.

  • Loris 24/04/2018, 14.21

    Carmelo Anthony uno dei giocatori più sopravvalutati di tutta la storia ed uno dei più scarsi titolari di tutta la NBA attualmente.

  • PippoF92 24/04/2018, 13.54 Mobile
    Citazione ( AverageCelticGuy 24/04/2018 @ 12:11 )

    Analisi perfetta. Era chiaro dall'inizio che Melo sarebbe stato usato come capro espiatorio in caso di sconfita e non considerato in caso di vittoria, a chi parla di un Melo che sta facendo "schifo" al tiro e non difende vorrei dire di guardarsi le s ...

    Ringrazio! "Analisi" però no, non ne ho le competenze e di conseguenza non mi permetto di definirla tale :"D Semplicemente è un'opinione che arriva dopo anni e anni passati a guardare i Knicks e di conseguenza Carmelo Anthony, che nel corso della RS ha dimostrato di provare ad essere un giocatore diverso e diventare funzionale ad una causa. Ha le sue colpe in questi PO di OKC, ovviamente come i compagni, non è un buon difensore, perde spesso l'uomo ect e questo si sente. Un Westbrook fa lo stesso però, per dire. Spesso sparacchia, un PG (e non solo) spesso fa lo stesso, ma qui la colpa è che non sono in ritmo MAI. Perché PG off the ball sarebbe sublime se sfruttato come si deve! Westbrook per me ha buona parte delle colpe, e mi auguro anche per i suoi più grandi estimatori altrimenti si hanno i paraocchi. È un giocatore straordinario ma nel giocare e mettere nelle condizioni ideali (dato che è lui sempre a palla in mano), i compagni non è propriamente buono. Presumo che un conto sia far tirare Abrines da 3 con uno scarico dopo una penetrazione, un altro mettere in ritmo e giocare con PG e Melo.

  • thebigsleep 24/04/2018, 13.50
    Citazione ( Anklebreaker 24/04/2018 @ 12:57 )

    Da una parte Westborrk - George - Anthony - Brewer - Adams. Dall'altra LBJ - Hughes - Ilgauskas - Pavlovic - Gooden. Vuoi mettere?

    e ti dimentichi donyell marshall dalla panchina.....che giocatore

  • Mettawp 24/04/2018, 13.48
    Citazione ( uriaran 24/04/2018 @ 13:33 )

    Davvero consideri Hughes, Gooden, Ilgauskas dei giocatori migliori di George, Melo e Adams?

    E che straca22o c'entra? Analfabetismo funzionale?

  • PippoF92 24/04/2018, 13.44 Mobile
    Citazione ( uriaran 24/04/2018 @ 13:28 )

    Intanto Melo da solo si è vinto un titolo NCAA, cosa che non mi risulta aver fatto Westbrook, nonostante avesse uno dei migliori team universitari degli ultimi 20 anni (oltre a Westbrook c'erano Kevin Love, Arron Afflalo, Darren Collison, Mbah a Mou ...

    Finalmente uno che sa vedere le cose come effettivamente stanno, cavolo. Dote rara, al giorno d'oggi!

  • uriaran 24/04/2018, 13.33
    Citazione ( Mettawp 24/04/2018 @ 13:29 )

    Si certo, come no...

    Davvero consideri Hughes, Gooden, Ilgauskas dei giocatori migliori di George, Melo e Adams?

  • OttoLamphred 24/04/2018, 13.30
    Citazione ( CGTheBaddest35 24/04/2018 @ 11:33 )

    È un peccato perché difensivamente potenzialmente è la miglior pg della lega , forse lo vedrei nel triangolo alla Jordan-Kobe...

    Per giocare il triangolo serve QI, tanto, e nella NBA attuale vedo pochissima gente con la testa giusta. Sicuramente non Westbrook, che ha tantissime qualità ma non quella

  • Mettawp 24/04/2018, 13.29
    Citazione ( uriaran 24/04/2018 @ 13:18 )

    Ma sei serio? Se quel Lebron avesse avuto George, Melo e Adams, le finals erano sicure, il titolo probabile.

    Si certo, come no...

  • uriaran 24/04/2018, 13.28
    Citazione ( Mettawp 24/04/2018 @ 09:10 )

    OKC è una squadretta. Tolti Westbrook e George, il nulla. Anzi, c'è Melo che gioca per gli altri.

    Intanto Melo da solo si è vinto un titolo NCAA, cosa che non mi risulta aver fatto Westbrook, nonostante avesse uno dei migliori team universitari degli ultimi 20 anni (oltre a Westbrook c'erano Kevin Love, Arron Afflalo, Darren Collison, Mbah a Moute). Io credo che il problema di questo team sia proprio Westbrook. Melo quest'anno gioca molto meno in ISO, cerca di essere funzionale al team giocando molto off the ball (cosa che non è propriamente nelle sue corde) e mi sembra più aggressivo in difesa rispetto allo stesso Westbrook. Ci sta provando, cercando di essere funzionale ma le cifre scendono, un po' come l'anno scorso succedeva ad Oladipo. Mentre Westbrook è il solito Westbrook, un giocatore delizioso, bellissimo da vedere ma che costringe i suoi compagni ad adattarsi al suo gioco e le conseguenze le stiamo vedendo benissimo in questa serie di playoff.

  • uriaran 24/04/2018, 13.18
    Citazione ( Mettawp 24/04/2018 @ 10:46 )

    Mettila come vuoi...nemmeno il migliore LeBron vincerebbe con questi scappati di casa.

    Ma sei serio? Se quel Lebron avesse avuto George, Melo e Adams, le finals erano sicure, il titolo probabile.

  • DabbolDabbol 24/04/2018, 12.59

    Come dissi tempo fa Westbrook è una delle star peggiori della lega e non è un giocatore con cui puoi puntare a vincere l'anello, ed è un peccato considerando le sue qualità. Mi pare uno di quei giocatori che passano la propria carriera in team mediocri dove possono fare numeri stellari senza incidere nella storia.

  • Anklebreaker 24/04/2018, 12.57
    Citazione ( thebigsleep 24/04/2018 @ 10:42 )

    certo che paragonare questa okc ai cavs di lebron e boobie gibson ce ne vuole....mamma mia

    Da una parte Westborrk - George - Anthony - Brewer - Adams.
    Dall'altra LBJ - Hughes - Ilgauskas - Pavlovic - Gooden.


    Vuoi mettere?

Pagina di 3