Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/06/2017, 19.01 Rumors

Houston sta provando a raggiungere anche Paul George

Non si ferma mai il mercato dei Rockets

NBA
Come riportato da Brian Windhorst. Houston sta cercando in tutti i modi di ottenere anche Paul George, formando così un trio di altissimo livello con Chris Paul e James Harden.


© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 146 Commenti

Pagina di 3

  • RedNation 29/06/2017, 22.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma se Phoenix fosse stata disposta a cedere la 4 per Love l'avrebbe già fatto, o Love non gli interessa oppure ad Indiana non interessava la 4...direi che è più la prima opzione. Anche Stein in uno degli ultimi podcast aveva detto che il valore di mercato di Love in giro non è così alto com'era un paio d'anni fa, quindi se pensi a ste due cose è credibile come situazione...i Cavs han sicuramente provato a piazzare Love in tutti i modi, vedi anche con Denver, ma se ad oggi non hanno ancora combinato la vedo dura, soprattutto se Gilbert non vuole prendersi rischi pensando che Lebron il prossimo anno è facile vada via...se i Cavs prendono anche una 10 per Love e danno ai Pacers la 10 con almeno una 1a futura non protetta i Pacers glielo sganciano subito George, ma evidentemente a tanto non vogliono arrivare.

  • RedNation 29/06/2017, 20.11
    Citazione ( thebigsleep 29/06/2017 @ 18:47 )

    infatti mancava solo rhyno nel video visto che c'erano sia capela, ariza e gordon.....capela sicuramente non parte visto come ne han parlato ieri in conferenza

    Si, poi bon, la mano sul fuoco non ce la metterei mai xD però ecco, a naso dovrebbe essere salvo

  • thebigsleep 29/06/2017, 18.47

    RedNation sotto

  • thebigsleep 29/06/2017, 18.47

    infatti mancava solo rhyno nel video visto che c'erano sia capela, ariza e gordon.....capela sicuramente non parte visto come ne han parlato ieri in conferenza

  • RedNation 29/06/2017, 18.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oddio, magari è un caso eh, però sti video sono ovviamente ben preparati ecc, quindi fa quantomeno pensare ci sia la chance che il giocatore possa non essere più a Houston fra poco.

  • RedNation 29/06/2017, 18.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be una direi è molto probabile. Oltretutto ieri nel video che l'account ufficiale dei Rockets ha postato si vede Paul passare la palla a Harden, Capela ecc ma non a Anderson xD

  • RedNation 29/06/2017, 17.25
    Citazione ( truth72 29/06/2017 @ 17:24 )

    visione cavs-centrica.:D

    O Rockets-centrica xD


    Non ci credo comunque :(

  • truth72 29/06/2017, 17.24
    Citazione ( RedNation 29/06/2017 @ 17:10 )

    Eh, che dire, speriamo tu abbia ragione :)

    visione cavs-centrica.:D

  • RedNation 29/06/2017, 17.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sento più puzza di Melo...che comunque sarebbe un upgrade rispetto a Anderson, ma si, la preferenza sarebbe ovviamente George > Millsap > Melo...non considero Blake perché da vari rumor pare lui e Paul non vadano proprio d'accordo quindi tenderei ad escluderlo a prescindere.

  • RedNation 29/06/2017, 17.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh, che dire, speriamo tu abbia ragione :)

  • RedNation 29/06/2017, 16.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, alla fine il succo è comunque che a sto punto ci son tre squadre su George, per quello che si sa tutte lo prenderebbero sapendo che fra 12 mesi è possibile/probabile decida di andare ai Lakers, e una delle tre ha la possibilità di offrire molto di più rispetto le altre due in qualunque caso.


    Secondo me alla fine, Cavs e Rockets devono sperare che Boston per qualunque motivo decida di lasciar perdere o di non offrire più delle altre (come possono tranquillamente fare), altrimenti c'è poco da fare xD

  • RedNation 29/06/2017, 16.43
    Citazione ( truth72 29/06/2017 @ 16:32 )

    io voglio vederlo george che viene a boston, magari insieme ad hayward, nella nostra situazione attuale, e poi il prossimo anno lascia una squadra arrivata alle finali di conference(più o meno) per andare ai lakers dei bimbi reduci dall'ennessimo an ...

    Eh guarda, è difficile fare previsioni di alcun tipo in situazioni come queste...Melo voleva NY a tutti i costi, ci è andato e poi non è neanche andata benissimo diciamo...Howard voleva i Nets a tutti i costi, non ci è andato e gli è andata bene vista la fine che han fatto i Nets...


    George adesso vuole i Lakers, se non cambia idea siamo sempre li...poi si, in un anno possono cambiare tante cose, può essere che la squadra che lo prende lo convince a restare e magari i Lakers non combinano niente di buono, oppure può succedere il contrario.


    Le tre squadre che lo vogliono sono comunque tutte più o meno nel range delle contender, quindi evidentemente son pronte a prendersi il rischio sperando che poi lui decida di restare per giocare ad alto livello invece di andare ai Lakers sperando che prima o poi mettano in piedi una squadra importante...però appunto non è detto che lo si riesca a convincere.

  • RedNation 29/06/2017, 16.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quello è da vedere però, i Pacers han già detto che a Love non sono interessati (e secondo me fan bene, fra due anni scade e probabilmente se ne andrebbe), quindi bisognerebbe trovare una terza squadra che abbia interesse per Love e allo stesso tempo abbia roba da mandare ai Pacers, non è facile...ma metti che la anche trovi, tipo si era parlato di Denver. Se anche i Nuggets erano disposti a cedere la loro 1a (una 13) + un mix tipo Harris + Chandler, per i Pacers non era comunque abbastanza, anche perché probabilmente pensano o sanno di poter prendere di meglio da altri -> cioè Ainge. O magari è Denver che si è tirata indietro...ma se Love non vale quei tre pezzi di Denver la vedo dura a prescindere...


    Oltretutto non so se hai letto quel rumor su Irving a Phoenix per la 4 + Bledsoe da girare ai Pacers...fatta saltare da Gilbert perché Lebron non avrebbe dato garanzie di restare fra un anno...l'avevo postata nel thread sui rumors qualche giorno fa...eh, va considerato pure questo.

  • truth72 29/06/2017, 16.32
    Citazione ( RedNation 29/06/2017 @ 16:21 )

    Si capisco quello che dici, e concordo, ma anche retrocedendo Ainge può comunque battere le altre squadre senza offrire il mondo...e fondamentalmente credo sia per questo che Indiana sta aspettando...più aspettano meno prendono in teoria, ma eviden ...

    io voglio vederlo george che viene a boston, magari insieme ad hayward, nella nostra situazione attuale, e poi il prossimo anno lascia una squadra arrivata alle finali di conference(più o meno) per andare ai lakers dei bimbi reduci dall'ennessimo anno sotto le 30 vittorie.:D
    tutto può succedere, ma sarebbe folle.

  • RedNation 29/06/2017, 16.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si capisco quello che dici, e concordo, ma anche retrocedendo Ainge può comunque battere le altre squadre senza offrire il mondo...e fondamentalmente credo sia per questo che Indiana sta aspettando...più aspettano meno prendono in teoria, ma evidentemente stanno aspettando che qualcuno faccia delle ulteriori mosse prima, qualcuno che gli ha tipo promesso "se succede questo poi arrivo per George", e questo pare calzare a pennello con la situazione di Boston sinceramente...

  • RedNation 29/06/2017, 16.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Tutto può essere, ma tutti i report finora han detto (e continuano a farlo) che l'unica destinazione davvero gradita a George sono i Lakers...ed è fondamentalmente il motivo per cui nessuno si vuole svenare per prenderlo...se non cambia idea la vedo dura che qualcuno paghi a Indiana quello che vuole. Ma il discorso di base non cambia, che lo si voglia pagare tanto, il giusto o poco Ainge può sempre e comunque superare tutte le offerte delle altre squadre se lo vuole o ritiene necessario.

  • RedNation 29/06/2017, 16.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be se seguiamo l'interesse di George l'unica destinazione plausibile sono i Lakers e basta...poi sul discorso possibilità Boston può tranquillamente prendere sia Hayward che George, se domani Hayward (piuttosto che Griffin o Millsap) dice "ok, firmo con voi" e poi Ainge telefona a Pritchard e gli offre 1a Nets 2018 + Crowder ed è fatta...cioè, George può essere ai Celtics appena Ainge decide di sganciare una scelta dei Nets in pratica...

  • RedNation 29/06/2017, 16.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Be quello può essere ma fino ad un certo punto, se Ainge non avesse detto a Pritchard che potrebbe offrire meglio delle altre squadre, George sarebbe già partito verso Cleveland, Houston o non so dove altro, Lakers ecc...

  • RedNation 29/06/2017, 16.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma puoi anche fare lo stesso discorso su Griffin + George, o Hayward + Cousins...per dire.

  • RedNation 29/06/2017, 15.59
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vabbè, ma non seguire quello che dice Ainge pubblicamente...oddio, qualunque gm quando parla pubblicamente di cose come trade saltate ecc è da prendere con le pinze, Ainge poi è un serpente (che peraltro chiamava Morey slippery eel, che sarebbe anguilla scivolosa in linea di massima xD)...purtroppo non sapremo mai come ha gestito la situazione Butler, io immagino non abbia mai fatto la sua migliore offerta possibile (come han fatto invece i Wolves) semplicemente perché sapeva che con meno o niente avrebbe da li a poco potuto prendere George e/o Hayward...se ci pensi, George è prendibile con meno asset di Butler, se Ainge firma Hayward (quindi lo prende gratis) e scambia per George, prenderebbe entrambi spendendo meno di quello che ha speso Minnesota per il solo Butler...

  • RedNation 29/06/2017, 15.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non gliene servono molti, gliene bastano più di quello che offrono gli altri, che per lui sarebbero comunque relativamente pochi. Quello che non ho capito sinceramente è se vuole prenderlo solo se Hayward firma per loro oppure se lo vuole prendere nel caso in cui Hayward non firmasse per loro xD

  • RedNation 29/06/2017, 15.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me va a Boston

  • ominostrakko 29/06/2017, 08.58

    Duretta... che gli danno?

  • DAngeloRussell 29/06/2017, 02.40

    non hanno nessuno di interessante da dare, la vedo dura per loro, gli unici che possono prenderlo con trade al momento sono i Celtics

  • RedNation 29/06/2017, 00.52

    Windhorst ha appena detto che i Rockets hanno fatto un'altra offerta ai Pacers, ha detto che non ha i dettagli ma non è ancora abbastanza T_T

  • 3andDefense 28/06/2017, 23.30 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 28/06/2017 @ 20:59 )

    Penso che 3andDefense possa apprezzare!

    Direi :)


    Però non so quanto possa esser plausibile, Houston ha dato via quasi tutto (capela non sarebbe male ecco...), e Schlenk ribadisce sempre che la flessibilità salariale è il suo primo obiettivo, ergo non lo vedo felice di prendersi il 60x3 di Anderson.


    Poi squadre come voi o Denver hanno molti più asset gradevoli per una sign and trade, ecco.


    Però Millsap-Paul-Harden sarebbe tanta roba da vedere.

  • agnume 28/06/2017, 22.25 Mobile

    Prendere george sarebbe qualcosa di pazzesco ma credo serva sostanza anche sotto canestro per competere con golden state quindi invece di un solo fenomeno tipo george prenderei un lungo quindi millsap griffin e un altro giocatore magari un gallinari tenendomi anche anderson che con paul e harden puo tirare anche 10 volte a partita piedi a terra dall'arco.

  • RedNation 28/06/2017, 22.05
    Citazione ( Checcochecco 28/06/2017 @ 21:48 )

    Per me senza terza squadra non funziona,e comunque voi di asset da girare non ne avete ma boh,vedremo.

    Eh, la vedo come te.

  • David 28/06/2017, 22.03

    Cozzio e che furto devono fare ora per riuscire ad ottenerlo? Comincio a pensare che ce la faranno pure...

  • Checcochecco 28/06/2017, 21.48 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 21:14 )

    Checcochecco Windhorst: The way this was constructed leaves the door open for a Paul George offer, built aorund Eric Gordon. They have other assets on the team they can trade directly to Indiana or to other teams to give to the Pacers what they wa ...

    Per me senza terza squadra non funziona,e comunque voi di asset da girare non ne avete ma boh,vedremo.

  • RedNation 28/06/2017, 21.14

    Checcochecco


    Windhorst: The way this was constructed leaves the door open for a Paul George offer, built aorund Eric Gordon. They have other assets on the team they can trade directly to Indiana or to other teams to give to the Pacers what they want. Is it likely? I don't know. I wouldn't have said Paul traded to Houston was likely 24 hours ago.



    It's happening? xD








    ...mi sa di no :(

  • RedNation 28/06/2017, 21.01
    Citazione ( TheAnswer 28/06/2017 @ 20:59 )

    Penso che 3andDefense possa apprezzare!

    HAHAHA vero, non c'avevo pensato...almeno avrà un motivo per seguire gli Hawks il prossimo anno xD

  • TheAnswer 28/06/2017, 20.59
    Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 20:57 )

    Anche perché Atlanta ha già detto che è interessata ad eventuali sign & trade, il salario di Anderson da solo potrebbe bastare se Millsap non chiede 30 kilos.

    Penso che 3andDefense possa apprezzare!

  • RedNation 28/06/2017, 20.57
    Citazione ( theglydethedream 28/06/2017 @ 20:55 )

    per me è palese che si sia deciso di andare all in..per melo (che non vorrei mai) abbiamo il d antoni problem..per fortuna..

    Be si, a sto punto è evidente, e ci sta, o così o tankare per me.

  • RedNation 28/06/2017, 20.57
    Citazione ( TheAnswer 28/06/2017 @ 20:51 )

    Sarebbe complesso anche in una trade a 3, dove Houston dovrebbe per forza di cose inserire Anderson. A me sembra più fattibile e più sensato liberarsi di Ryan (accompagnato da scelte) per far posto alla firma di Millsap.

    Anche perché Atlanta ha già detto che è interessata ad eventuali sign & trade, il salario di Anderson da solo potrebbe bastare se Millsap non chiede 30 kilos.

  • theglydethedream 28/06/2017, 20.55 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 20:49 )

    Eh, Anderson dovrà partire per forza se si vuole arrivare ad un free agent importante...comunque si, teoricamente anche Millsap potrebbe arrivare via sign & trade, se poi è vero che anche Melo verrebbe dopo il buyout, Miilsap + Melo non è fors ...

    per me è palese che si sia deciso di andare all in..per melo (che non vorrei mai) abbiamo il d antoni problem..per fortuna..

  • TheAnswer 28/06/2017, 20.51

    Sarebbe complesso anche in una trade a 3, dove Houston dovrebbe per forza di cose inserire Anderson.
    A me sembra più fattibile e più sensato liberarsi di Ryan (accompagnato da scelte) per far posto alla firma di Millsap.

  • RedNation 28/06/2017, 20.49
    Citazione ( theglydethedream 28/06/2017 @ 20:16 )

    e direi che va bene cosi..george lasciamolo pure a qualcuno altro e si prova a firmare millsap da fa tenendosi tutti gli altri giocatori..paul harden ariza millsap capela + gordon e eventualmente andersen dalla panca + nene e proviamo a portare qualc ...

    Eh, Anderson dovrà partire per forza se si vuole arrivare ad un free agent importante...comunque si, teoricamente anche Millsap potrebbe arrivare via sign & trade, se poi è vero che anche Melo verrebbe dopo il buyout, Miilsap + Melo non è forse peggio del solo George (per il quale ho un debole però xD).


    In ogni caso se si opera oltre il cap, si ha accesso anche alla MLE e alla BAE, l'ideale sarebbe avere Nene al minimo...


    Comunque sulla trade ok, a sto punto o giochi aggressivo prendendo dei rischi come questo, oppure tanki, stare nel mezzo per è senza senso quindi son d'accordo coi Rockets.

  • superlacustre 28/06/2017, 20.18 Mobile

    Comunque alla facciaccia vostra ho fatto l'acquisto dei miei sogni sulla baia.. la 37 autografata di Ron Ron

  • andreajan 28/06/2017, 20.16

    Morey ho anche una punto 1.9 JTD del 2003 buona per i playoff con cui ti manderei due vicini per sventolare asciugamani, tutto per 4 soldi

  • theglydethedream 28/06/2017, 20.16 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 19:11 )

    Tutti gli asset rimasti: Capela (però se ceduto si resta senza centro) Gordon Anderson (xD) Ariza Llull (che però se non vuol andare in nba vale zero) Gentile (xD) Harrell Hartenstein Zhou Qi Wiltjer (Anderson da giovane xD) 1e future (non protet ...

    e direi che va bene cosi..george lasciamolo pure a qualcuno altro e si prova a firmare millsap da fa tenendosi tutti gli altri giocatori..paul harden ariza millsap capela + gordon e eventualmente andersen dalla panca + nene e proviamo a portare qualche veterano al minimo..tanto mi sa che dopo la mossa cp3 le intenzioni siano di sforare il cap..tra l altro george è un altro primary ball handler che ora non ci serve mentre millsap meglio come fit come ruolo e off the ball e in post basso..cosa ne pensi della trade cp3?fattibile per te millsap? go rockets sempre..spiace per pat e sam

  • Ilbarba82 28/06/2017, 20.14 Mobile
    Citazione ( Barbagianni1991 28/06/2017 @ 19:45 )

    Più di George fossi in Morey mi fionderei dritto su Millsap.

    Quoto.

  • frusciante24 28/06/2017, 20.11

    Modello Brooklin: raffica di scelte da cedere e poi l'anno prossimo se ne vanno tutti. E addio Rockets

  • LakerForever 28/06/2017, 20.06

    Ma cosa non capiscono ? PG vuole ai Lakers quindi Rockets, Celtics, Cavs e altri dovrebbero a pensare a qualcun altro

  • bishop 28/06/2017, 20.02 Mobile

    Cp3 è una aggiunta buona in rs, non ottima ma di grandissima prospettiva per i play pff. Ora se è vero che potrebbe arrivare George non mi priverei di anderson e capela. Ariza sacrificabile secondo me insieme a gordon potrebbero bastare altrimenti c'è anche harrell e qualche scelta futura.

  • RiseToProminence 28/06/2017, 19.54
    Citazione ( ImTheDanger 28/06/2017 @ 19:07 )

    Ma se a ovest dovesse arrivare pure George, a est chi rimane? E se fosse vero che LbJ l'anno prossimo andrà ai Lakers, l'est a cosa servira? Sono basito

    Dominio Bazemore. [ link ]

  • IlMastino 28/06/2017, 19.50 Mobile
    Citazione ( CGTheBaddest35 28/06/2017 @ 19:47 )

    Prendono Carmelo..

    Prendono KD

  • IlMastino 28/06/2017, 19.49 Mobile
    Citazione ( Barbagianni1991 28/06/2017 @ 19:45 )

    Più di George fossi in Morey mi fionderei dritto su Millsap.

    Eh beh certo....

  • IlMastino 28/06/2017, 19.49 Mobile

    Ma Anubi è vivo ancora?

  • CGTheBaddest35 28/06/2017, 19.47 Mobile

    Prendono Carmelo..

Pagina di 3