Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 28/06/2017, 22.02 Rumors

Philadelphia manda Shawn Long a Houston per soldi e la seconda scelta 2018

Ennesima trade di serata

NBA
Come riprotato da Adrian Wojnarowski, Philadelphia manda Shawn Long a Houston per soldi e la seconda scelta 2018.


© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 71 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 29/06/2017, 15.31
    Citazione ( DrDan 29/06/2017 @ 08:27 )

    Ha rotto il piede a Simmons....... miracolo sia vivo Swahn

    Però gli è andata male comunque a livello di minuti, far fuori Simmons non gli è servito xD comunque ok, adesso capisco il perché della 2a, bisognerà tenerselo stretto sto qua, quando sei nella merda lo liberi alla Zaza xD

  • JaxMamba 29/06/2017, 09.07
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Troppo forte Shawn

  • DrDan 29/06/2017, 08.27 Mobile
    Citazione ( RedNation 29/06/2017 @ 01:41 )

    Inculata di Bryan xD

    Ha rotto il piede a Simmons....... miracolo sia vivo Swahn

  • RedNation 29/06/2017, 01.41
    Citazione ( SixersRoma 29/06/2017 @ 01:35 )

    Dominio Bryan :)

    Inculata di Bryan xD

  • SixersRoma 29/06/2017, 01.35 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 22:43 )

    Ma sto Long è davvero buono o è un cesso? Perché se è interessante allora mi spiego la 2a rispetto alle altre trade, altrimenti è dominio Bryan xD

    Dominio Bryan :)

  • RedNation 29/06/2017, 00.44
    Citazione ( MrBiscotto 29/06/2017 @ 00:42 )

    Beverly potrebbero provare a cederlo a Minnesota per Rubio

    Secondo me gli riescono a spillare anche altro oltre a Rubio.

  • MrBiscotto 29/06/2017, 00.42 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 22:42 )

    Be dai, se consideri le situazione gli è pure andata bene, Paul a quanto ha detto sarebbe andato via comunque, quindi piuttosto che il nulla assoluto almeno han preso un paio di pezzi interessanti, Dekker ha potenziale per diventare un solido starte ...

    Beverly potrebbero provare a cederlo a Minnesota per Rubio

  • RedNation 29/06/2017, 00.11
    Citazione ( BornReady 29/06/2017 @ 00:07 )

    Ma anche per una questione di regolamento dovrebbe aspettare tot per tornare ad Atlanta mi pare. Ma il s&t di millsap sarebbe al max no? Cioè 34M...(Ryan + Gordon)

    Non saprei, ieri Marks nel podcast ha detto che si aspetta Millsap vada a prendere un contratto che parte intorno ai 25, ed è la stessa identica cifra che pensavo io, poi bisogna vedere la realtà però...può anche darsi qualcuno i 30 li spari, il max bah, dubito fortemente.

  • BornReady 29/06/2017, 00.07 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 23:54 )

    No ma chiaro che Kelly, Quaterman e Long siano stati presi per essere ficcati in una trade per una salario più grande, o magari in due trade distinte...boh, a sto punto non so che pensare sinceramente xD Kelly comunque dovrebbe aiutare i Rockets a ...

    Ma anche per una questione di regolamento dovrebbe aspettare tot per tornare ad Atlanta mi pare. Ma il s&t di millsap sarebbe al max no? Cioè 34M...(Ryan + Gordon)

  • RedNation 28/06/2017, 23.55
    Citazione ( alterego 28/06/2017 @ 23:47 )

    Firmato undrafted l'anno scorso per la summer league...poi rilasciato e parcheggiato ai Delaware fino a fine stagione dove nonostante i nostri millemila lunghi avevamo disponibile solo richaun ( anzi per alcune partite neanche lui)...

    Capito, grazie

  • RedNation 28/06/2017, 23.54
    Citazione ( BornReady 28/06/2017 @ 23:44 )

    Millsap lo escludo per un motivo futile, ma mi pare strano che Kelly sia arrivato per restare...e comunque a quel punto lo inserivi direttamente nella s&t per Millsap no? Poi Melo già lo voleva Morey

    No ma chiaro che Kelly, Quaterman e Long siano stati presi per essere ficcati in una trade per una salario più grande, o magari in due trade distinte...boh, a sto punto non so che pensare sinceramente xD


    Kelly comunque dovrebbe aiutare i Rockets ad accumulare abbastanza salario in da avvicinare quello di Millsap in uscita da Atlanta, quindi fosse restato agli Hawks non sarebbe potuto rientrare in un'eventuale trade. Però si, è un pelo strano proprio dagli Hawks siano andati a prendere un non garantito...può darsi non ce ne fossero altri prendibili con cash (il che spiegherebbe il perché han ceduto una 2a per l'ultimo), non so...

  • alterego 28/06/2017, 23.47 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 23:40 )

    Nene mi sa che sarà l'ultima mossa visto che pare resterà comunque. Speriamo xD

    Firmato undrafted l'anno scorso per la summer league...poi rilasciato e parcheggiato ai Delaware fino a fine stagione dove nonostante i nostri millemila lunghi avevamo disponibile solo richaun ( anzi per alcune partite neanche lui)...

  • BornReady 28/06/2017, 23.44 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 23:37 )

    Temo sia per Melo si...ho pensato anch'io al discorso Millsap, non so adesso se possano comunque accordarsi dopo il 1° Luglio cioè con il nuovo anno salariale in atto...

    Millsap lo escludo per un motivo futile, ma mi pare strano che Kelly sia arrivato per restare...e comunque a quel punto lo inserivi direttamente nella s&t per Millsap no? Poi Melo già lo voleva Morey

  • RocketsFanatic 28/06/2017, 23.42 Mobile
    Citazione ( theglydethedream 28/06/2017 @ 23:30 )

    ragionando in termini di fit e di ipotetico roster..paul george non ci serve a niente, tanto la palla la gestiscono i due dietro..carmelo può fare il 4 con efficacia nel.basket moderno ma imho non tutta la stagione, in più è uno.che.richiede un di ...

    Si la gestione della palla andrebbe al duo Paul-Harden, George comunque andrebbe a prendere il posto di Ariza anche se con tipo di gestione della palla e dei tiri diverso rispetto al suo. Concordo sul resto infatti ritengo anche io Millsap perfetto per il gioco di Mike ma a quanto pare pare si voglia puntare forte su Melo come 3 big.

  • RedNation 28/06/2017, 23.41
    Citazione ( BubbaChuck3 28/06/2017 @ 23:40 )

    Per me anche con uno tra George/Melo/Millsap (per quanto siano ben diverse le 3 soluzioni) restate sfavoriti in una serie contro gli Warriors e imho anche vs i Cavs eventualmente. Comunque è giusto provarci perché i conti si fanno sempre alla fine ...

    Per me contro i Cavs no, ma sui Warriors son d'accordo con te...ma purtroppo c'è poco da fare, almeno così te la puoi giocare...

  • RedNation 28/06/2017, 23.40
    Citazione ( thebigsleep 28/06/2017 @ 23:37 )

    La prossima mossa da fare è sicuramente il rinnovo di nene P.s che dici metto paul come avatar?

    Nene mi sa che sarà l'ultima mossa visto che pare resterà comunque. Speriamo xD

  • BubbaChuck3 28/06/2017, 23.40
    Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 23:07 )

    Si hai ragione, è che loro sono oltre che forti anche perfettamente rodati, i Rockets nella migliore delle ipotesi (quindi già qua è tutto da vedere) arrivano forse a pareggiare il talento in quintetto, ma non basta quello appunto...

    Per me anche con uno tra George/Melo/Millsap (per quanto siano ben diverse le 3 soluzioni) restate sfavoriti in una serie contro gli Warriors e imho anche vs i Cavs eventualmente. Comunque è giusto provarci perché i conti si fanno sempre alla fine e non si è comunque così lontani da partire già sconfitti dall'inizio come invece accade da anni ormai per 26/27 franchigie...

  • RedNation 28/06/2017, 23.40
    Citazione ( alterego 28/06/2017 @ 23:36 )

    È un Holmes più scarso...come richaun si sbatte tanto il ragazzo...a fine stagione si è trovato a giocare minuti consistenti e si è fatto valere...una tarda seconda potrebbe valerla...

    Ah ok, grazie, io sinceramente non l'avevo mai notato, ma l'avete scelto l'anno scorso?

  • RedNation 28/06/2017, 23.39
    Citazione ( theglydethedream 28/06/2017 @ 23:34 )

    per prendere millsap come si può fare? è ufa o si deve fare sign and trade? perché se ufa via di grana e ci teniamo tutti gli altri (rhyno lo si piazza.dopo) alla facciazza di meluzzo

    O scarichi Anderson e Ariza (o Gordon) e lo firmi, oppure devi fare una sign & trade con gli Hawks in cui gli cedi Anderson e fillers. Si può fare in due modi ma la sign & trade è meglio per tutte le parti coinvolte.

  • RedNation 28/06/2017, 23.37
    Citazione ( BornReady 28/06/2017 @ 23:28 )

    Red ma sti Long, Kelly e Quarterman ancora a roster per chi sono? Millsap dubito (Kelly arriva proprio da Atlanta), se Indiana per George accetta Gordon è da eliminare dalla mappa geografica della nba...Ryan + cani raccattati per Melo?

    Temo sia per Melo si...ho pensato anch'io al discorso Millsap, non so adesso se possano comunque accordarsi dopo il 1° Luglio cioè con il nuovo anno salariale in atto...

  • thebigsleep 28/06/2017, 23.37 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 23:30 )

    Be no dai, neanch'io sono esattamente un fan di Melo ma fra i due...considerando che costano quasi uguale poi...comunque su Williams abbiano la qo da estendere perché scade , da 1.5 kilos in caso, non mi pare di aver letto nulla comunque quindi non ...

    La prossima mossa da fare è sicuramente il rinnovo di nene


    P.s che dici metto paul come avatar?

  • alterego 28/06/2017, 23.36 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 22:43 )

    Ma sto Long è davvero buono o è un cesso? Perché se è interessante allora mi spiego la 2a rispetto alle altre trade, altrimenti è dominio Bryan xD

    È un Holmes più scarso...come richaun si sbatte tanto il ragazzo...a fine stagione si è trovato a giocare minuti consistenti e si è fatto valere...una tarda seconda potrebbe valerla...

  • theglydethedream 28/06/2017, 23.34 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 23:16 )

    Si, ma più che altro perché un centro lo devi avere poi xD Ariza ad esempio è spendibile se arriva George...se invece arriva Melo è spendibile Anderson.

    per prendere millsap come si può fare? è ufa o si deve fare sign and trade? perché se ufa via di grana e ci teniamo tutti gli altri (rhyno lo si piazza.dopo) alla facciazza di meluzzo

  • theglydethedream 28/06/2017, 23.30 Mobile
    Citazione ( RocketsFanatic 28/06/2017 @ 23:20 )

    Eh appunto a questo punto mi tengo Clint e Ariza e sbologno il buon Ryno ai Knicks sperando poi che Carmelo e D'Antoni si riappacifichino e che soprattutto possa ritornare anche solo in parte il giocatore ammirato a Denver...

    ragionando in termini di fit e di ipotetico roster..paul george non ci serve a niente, tanto la palla la gestiscono i due dietro..carmelo può fare il 4 con efficacia nel.basket moderno ma imho non tutta la stagione, in più è uno.che.richiede un discreto quantitativo di tiri e ha già cozzato con d antoni..millsap è in assoluto il migliore..ottimo bloccante per pick n roll, non si scazza se non la.vede spesso, può giocare anche da 5 ed è discretamente pericoloso pure in post dove comunque ci andiamo poco..morey sta magheggiando da.dio però adesso deve riflettere bene..che carmelo voglia venire da noi fotta sega,.ci serve più millsap..tanto le magliette le vendiamo già con la trade cp3..avanti morey ma.con cervello cazzo

  • RedNation 28/06/2017, 23.30
    Citazione ( thebigsleep 28/06/2017 @ 23:24 )

    Red se per caso arriva melo sai che mandiamo tutto a putt.ane? piuttosto di melo che gioca spesso in iso mi tengo ryan.....ma t.williams ha il contratto anche per l'anno prossimo?

    Be no dai, neanch'io sono esattamente un fan di Melo ma fra i due...considerando che costano quasi uguale poi...comunque su Williams abbiano la qo da estendere perché scade , da 1.5 kilos in caso, non mi pare di aver letto nulla comunque quindi non so...dovessi sparare dico che lo lasciamo andare o lo mettiamo nella prossima trade

  • BornReady 28/06/2017, 23.28 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 23:23 )

    Si, e a dire il vero l'unica cosa che mi farebbe ben sperare su Melo è che quando ha giocato vicino ad altre star è quando ha giocato il suo miglior basket, anche se a dirla tutta, l'ha fatto contro competizioni non all'altezza...

    Red ma sti Long, Kelly e Quarterman ancora a roster per chi sono? Millsap dubito (Kelly arriva proprio da Atlanta), se Indiana per George accetta Gordon è da eliminare dalla mappa geografica della nba...Ryan + cani raccattati per Melo?

  • thebigsleep 28/06/2017, 23.24 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 23:16 )

    Si, ma più che altro perché un centro lo devi avere poi xD Ariza ad esempio è spendibile se arriva George...se invece arriva Melo è spendibile Anderson.

    Red se per caso arriva melo sai che mandiamo tutto a putt.ane? piuttosto di melo che gioca spesso in iso mi tengo ryan.....ma t.williams ha il contratto anche per l'anno prossimo?

  • TuttoPerArtigianicom 28/06/2017, 23.23 Mobile

    Chi sarà il prossimo ??

  • RedNation 28/06/2017, 23.23
    Citazione ( RocketsFanatic 28/06/2017 @ 23:20 )

    Eh appunto a questo punto mi tengo Clint e Ariza e sbologno il buon Ryno ai Knicks sperando poi che Carmelo e D'Antoni si riappacifichino e che soprattutto possa ritornare anche solo in parte il giocatore ammirato a Denver...

    Si, e a dire il vero l'unica cosa che mi farebbe ben sperare su Melo è che quando ha giocato vicino ad altre star è quando ha giocato il suo miglior basket, anche se a dirla tutta, l'ha fatto contro competizioni non all'altezza...

  • RocketsFanatic 28/06/2017, 23.20 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 23:16 )

    Si, ma più che altro perché un centro lo devi avere poi xD Ariza ad esempio è spendibile se arriva George...se invece arriva Melo è spendibile Anderson.

    Eh appunto a questo punto mi tengo Clint e Ariza e sbologno il buon Ryno ai Knicks sperando poi che Carmelo e D'Antoni si riappacifichino e che soprattutto possa ritornare anche solo in parte il giocatore ammirato a Denver...

  • Barbagianni1991 28/06/2017, 23.19 Mobile

    Comunque profonda stima per i Rockets che invece di frignare o di farsi seghe tipo "ma se piglio questo arrivo al livello dei cavs e warriors gnegnegne" si buttano e ci provano sul serio.

  • RedNation 28/06/2017, 23.16
    Citazione ( RocketsFanatic 28/06/2017 @ 23:10 )

    Non credo in questa soluzione, abbiamo già dato via Bev, Lou, Dekker, Harrell e forse anche Ryno e chi teniamo poi in roster....XD aldilà di tutto credo che sia lui che lo stesso Ariza non si muoveranno da Houston, anche perché un prospetto del li ...

    Si, ma più che altro perché un centro lo devi avere poi xD Ariza ad esempio è spendibile se arriva George...se invece arriva Melo è spendibile Anderson.

  • RocketsFanatic 28/06/2017, 23.10 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 23:00 )

    L'unico scenario che vedo possibile è Capela girato ad una terza squadra con un asset buono girata ai Pacers, ma se parte Capela chi gioca da centro? Nene e Nanu? Con uno saremmo troppo piccoli e con l'altro sarebbe troppo rischioso anche se come pr ...

    Non credo in questa soluzione, abbiamo già dato via Bev, Lou, Dekker, Harrell e forse anche Ryno e chi teniamo poi in roster....XD aldilà di tutto credo che sia lui che lo stesso Ariza non si muoveranno da Houston, anche perché un prospetto del livello di Clint in quel ruolo difficilmente lo trovi in giro.

  • RedNation 28/06/2017, 23.07
    Citazione ( David 28/06/2017 @ 23:03 )

    Avanti dipende da come assemblate la squadra e la fate giocare. Non provare a pigliarsi l'anello sarebbe un insulto alla nba. (non fare come LBJ eheh)

    Si hai ragione, è che loro sono oltre che forti anche perfettamente rodati, i Rockets nella migliore delle ipotesi (quindi già qua è tutto da vedere) arrivano forse a pareggiare il talento in quintetto, ma non basta quello appunto...

  • David 28/06/2017, 23.03
    Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 23:01 )

    HAHAHA no dai, contento son contento, soprattutto se adesso arriva George (ma anche Millsap) xD ma il bello è che pure se arriva uno di sti due i Warriors son comunque davanti...grazie ancora Durant -__-

    Avanti dipende da come assemblate la squadra e la fate giocare. Non provare a pigliarsi l'anello sarebbe un insulto alla nba. (non fare come LBJ eheh)

  • Biondo 28/06/2017, 23.02 Mobile

    Piuttosto che Melo mi tengo Ariza tutta la vita,ottimo nel sistema di Mike e sempre eccellente difensore oltre che buonissimo tiratore.Un backcourt cp3-barba-ariza.

  • RedNation 28/06/2017, 23.01
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sulla carta ha molto senso, soprattutto se poi Melo viene rilasciato (e pare non succeda però).

  • RedNation 28/06/2017, 23.01
    Citazione ( David 28/06/2017 @ 22:47 )

    vabbe'. gia' ti vedo masturbarti all'idea di avere Paul in rosso... che squadrone.

    HAHAHA no dai, contento son contento, soprattutto se adesso arriva George (ma anche Millsap) xD ma il bello è che pure se arriva uno di sti due i Warriors son comunque davanti...grazie ancora Durant -__-

  • Leprecano75 28/06/2017, 23.01 Mobile

    Paul Millsap e Harden sarebbero tanta roba.
    Saprei già per chi tifare a ovest il prossimo anno anche se difficilmente riuscirebbero a impensierire i warriors purtroppo.

  • RedNation 28/06/2017, 23.00
    Citazione ( RocketsFanatic 28/06/2017 @ 22:45 )

    Io anche ma per PG vedo difficile la costruzione di una trade che faccia contenta Indiana, (visto che ci sono Lakers e Boston che possono dar più di noi a livello di scelte e giocatori) Millsap è perfetto, ma a sensazione come ho già detto non mi ...

    L'unico scenario che vedo possibile è Capela girato ad una terza squadra con un asset buono girata ai Pacers, ma se parte Capela chi gioca da centro? Nene e Nanu? Con uno saremmo troppo piccoli e con l'altro sarebbe troppo rischioso anche se come progetto a me piace e infatti spero non finisca per essere ceduto.

  • David 28/06/2017, 22.47
    Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 22:42 )

    Be dai, se consideri le situazione gli è pure andata bene, Paul a quanto ha detto sarebbe andato via comunque, quindi piuttosto che il nulla assoluto almeno han preso un paio di pezzi interessanti, Dekker ha potenziale per diventare un solido starte ...

    vabbe'. gia' ti vedo masturbarti all'idea di avere Paul in rosso... che squadrone.

  • RocketsFanatic 28/06/2017, 22.45 Mobile
    Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 22:36 )

    Io spero in George o Millsap (più probabile e non di poco).

    Io anche ma per PG vedo difficile la costruzione di una trade che faccia contenta Indiana, (visto che ci sono Lakers e Boston che possono dar più di noi a livello di scelte e giocatori) Millsap è perfetto, ma a sensazione come ho già detto non mi sorprenderei che tutto ciò sia in funzione di Carmelo...

  • RedNation 28/06/2017, 22.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma sto Long è davvero buono o è un cesso? Perché se è interessante allora mi spiego la 2a rispetto alle altre trade, altrimenti è dominio Bryan xD

  • RedNation 28/06/2017, 22.42
    Citazione ( David 28/06/2017 @ 22:38 )

    Bono grazie. Mo ha senso. Se la cifra e' cosi modica (rispetto ai salari totali), mi pare addirittura una buona regola per bilanciare un po' alcuni scambi (o assorbire alcuni salari). Anche perche' serve solo per contratti paccottiglia. Ancora mi chi ...

    Be dai, se consideri le situazione gli è pure andata bene, Paul a quanto ha detto sarebbe andato via comunque, quindi piuttosto che il nulla assoluto almeno han preso un paio di pezzi interessanti, Dekker ha potenziale per diventare un solido starter (e infatti mi spiace sia stato ceduto), Beverley è un giocatore che puoi cedere facilmente per una 1a scelta decente ad almeno mezza nba...il resto si, è robaccia ma bon, piuttosto che niente...

  • David 28/06/2017, 22.38
    Citazione ( RedNation 28/06/2017 @ 22:35 )

    Per regolamento ci sono 3.5 kilos (se non ricordo male e se non è cambaita la cifra con l'ultimo cba) che una squadra può spendere ogni anno in varie operazioni, puoi mettere cash in una trade, puoi comprarci 2e scelte (come han fatto ad esempio i ...

    Bono grazie. Mo ha senso. Se la cifra e' cosi modica (rispetto ai salari totali), mi pare addirittura una buona regola per bilanciare un po' alcuni scambi (o assorbire alcuni salari). Anche perche' serve solo per contratti paccottiglia. Ancora mi chiedo come sia possibile che LA abbia accettato certa porcheria a cambio.

  • ChosenOne 28/06/2017, 22.37 Mobile

    Anthony ricordo che non andava molto d'accordo ( eufemismo) con il baffo..secondo me puntano ad altro
    Sempre IMO penso che la partenza di Melo da New York non sia più così scontata dopo il licenziamento di Coach Zen

  • RedNation 28/06/2017, 22.36
    Citazione ( RocketsFanatic 28/06/2017 @ 22:24 )

    Anche io credo sia in arrivo una trade (tutti questi giocatori presi ne danno la conferma) spettacolare se dovesse essere per PG ma realisticamente vedo più facile un approdo di Anthony, (con tutti i rischi del caso che ci sarebbero visto i rapporti ...

    Io spero in George o Millsap (più probabile e non di poco).

  • RedNation 28/06/2017, 22.35
    Citazione ( David 28/06/2017 @ 22:24 )

    Ma comprare giocatori per soldi non va contro alla logica di salary cap? Cioe', cosi un team mette sul piatto una valanga di soldi e si porta a casa di tutto. Sono un attimino confuso, ma al momento Houston con sti 5/6 acquisti ha gia' messo un po' d ...

    Per regolamento ci sono 3.5 kilos (se non ricordo male e se non è cambaita la cifra con l'ultimo cba) che una squadra può spendere ogni anno in varie operazioni, puoi mettere cash in una trade, puoi comprarci 2e scelte (come han fatto ad esempio i Warriors quest'anno per prendere Bell con la scelta dei Bulls)...qua i giocatori li scambiano solo che invece di dare indietro scelte o diritti di qualcuno, danno solo soldi, che in sta situazione son quello che vale meno xD


    I Rockets ad esempio li avevano ancora tutti perché durante la scorsa stagione non li avevano spesi, i Warriors ad oggi non potrebbero usarli in sto modo ad esempio.

  • RedNation 28/06/2017, 22.35
    Citazione ( David 28/06/2017 @ 22:24 )

    Ma comprare giocatori per soldi non va contro alla logica di salary cap? Cioe', cosi un team mette sul piatto una valanga di soldi e si porta a casa di tutto. Sono un attimino confuso, ma al momento Houston con sti 5/6 acquisti ha gia' messo un po' d ...

    Per regolamento ci sono 3.5 kilos (se non ricordo male e se non è cambaita la cifra con l'ultimo cba) che una squadra può spendere ogni anno in varie operazioni, puoi mettere cash in una trade, puoi comprarci 2e scelte (come han fatto ad esempio i Warriors quest'anno per prendere Bell con la scelta dei Bulls)...qua i giocatori li scambiano solo che invece di dare indietro scelte o diritti di qualcuno, danno solo soldi, che in sta situazione son quello che vale meno xD


    I Rockets ad esempio li avevano ancora tutti perché durante la scorsa stagione non li avevano spesi, i Warriors ad oggi non potrebbero usarli in sto modo ad esempio.

  • TheAnswer 28/06/2017, 22.32

    In questa girandola di trade, Phila per ora è l'unica ad aver strappato una seconda scelta per il pippone di turno.


    Seppur lontano, Hinkie continua ad indicare la direzione!

Pagina di 2