Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
COLSON10 Le sue info
Data iscrizione 30/07/2015
Commenti totali 245
Media commenti giornaliera 0,08
Dove è nato
Dove si trova ora
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 07/11/2017 @ 10.25
245 Commenti

Pagina di 5

  • E anche quest'anno la retrocessione sul campo la si sgiocherà l'anno prossimo.....

  • e intanto l'unica ad aver pagato fino ad ora è stata la Juvecaserta!
    Ahhhhh quando nei miei commenti scrivevo che ci sono altre società messe uguali se non peggio. E sappiate che, purtroppo per questo meraviglioso sport, ne usciranno anche altre, se non ora, e se la legabasket sarà coerente con ciò che è successo alla Juvecaserta, a fine stagione ne dovrebbero saltare almeno altre 3 o 4

  • Citazione ( Nyxoen 04/10/2017 @ 15:04 )

    Dice solo che la JC ha consegnato documenti che provano SECONDO LA JC il loro essere in regola (credo la famosa cartella esattoriale rottamata che in realtà non lo era). Non sono neppure stati esaminati ne presi in considerazione visto che il non es ...

    permettimi: tu dici che forse interpreti male, ma non c'è assolutamente niente da interpretare. TU SOSTIENI ( quindi interpreti) che la JC ha consegnato dei documenti che secondo la JC stessa dimostrerebbero che è in regola; invece E' SCRITTO NELLA "SENTENZA" che i documenti forniti dalla JC sono a COMPROVA ( dal dizionario italiano CONFERMA) del RISPETTO delle CONDIZIONI al 10/07/2017. Per quanto riguarda la situazione al 31/03 nulla questio. Ripeto, come già esaustivamente ho sostenuto in altri commenti, che, in primis, non ha senso alcuno, a questo punto, porre termini perentori al 10/07 se poi valgono le situazioni al 31/03 e, in secundis, che alla stessa data ( 31/03) tante altre società cestistiche erano nella stessa situazione della JC, ma che per loro è stata valutata la situazione sanatasi poi nel termine del 10/07. Più chiaro di così....

  • Citazione ( Nyxoen 04/10/2017 @ 13:19 )

    Le sentenze dicono tutte la stessa cosa. Non era in regola il 31/03 e non lo era il 10/07. Non si son attaccati a nessun cavillo. A marzo è stata notificata un situazione da sanare. Altre società hanno sanato la JC no. Stesso trattamento per tutti. ...

    Permettimi di dissentire su un punto che tra l'altro è già scritto nel mio commento che hai riportanto: al 10/07 il TAR, come è riportanto in questo articolo ( tra l'altro), ammette che la Juvecaserta ha presentato documentazione a COMPROVA del RISPETTO delle condizioni che le erano state contestate! E' scritto dal TAR, non lo sto inventando io

  • Citazione ( lebas 04/10/2017 @ 13:00 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    te lo dico da tuo conterraneo e con il cuore in mano: ma stiamo scherzando?! Ma come possiamo eventualmente addossare la colpa alla politica e ai politici ( e tieni conto che non sono pro-Marino) rispetto ad una società sportiva gestita con capitali privati? La colpa di tutto questo è quasi totalmente di Iavazzi che è stato, sotto certi aspetti, superficiale. Che poi Com.Tec, FIP, CONI e quant altro abbiano trovato il "cavillo" per escluderci è un altro discorso; ma se Iavazzi non fosse stato così superficiale quel cavillo non avrebbero potuto utilizzarlo. Capisco che, come per me, l'amarezza e soprattutto la rabbia sono ad un livello di guardia esponenziale, ma cerchiamo di rimanere obiettivi. Nessuno muore finchè vive nel cuore di chi resta cit.

  • Citazione ( fefepoker 04/10/2017 @ 11:49 )

    Hai ragione però bisogna ricordare che la com.te.c aveva, alla volta di febbraio-marzo , notificato a 3 società (caserta capo e Pistoia) dì mettersi in regola per alcune inadempienze. Capo e Pistoia hanno regolarizzato la loro posizione.... per q ...

    ma allora, e credo che converrai con me, che senso ha dare un ulteriore termine perentorio al 10 luglio al fine di regolare le posizioni ( cosa che la Juvecaserta ha evidentemente fatto come si evince anche da quello che sotiene il TAR "....anche tenuto conto della documentazione prodotta a COMPROVA del RISPETTO delle citate condizioni nel termine perentorio del 10.07.2017...." ) se poi, ai fini dell'eslusione, si torna a "giocare" trovando il "cavillo" sulla situazione al 31/03/2017?! Cosa che ripeto, per altre società ( e non erano solo quelle da te citate) che non erano in regola a quella data, non è stata assolutamente considerata e valutata. Non parlo di "gombloddo" ( come si divertono in tanti a scrivere), ma certamente di 2 pesi e 2 misure applicate che sono costate care e amare, amarissime, a noi casertani.

  • In sintesi ( e senza polemica): La Juvecaserta entro il termine perentorio del 10 luglio aveva adempiuto a (quasi) tutti e tanti obblighi imposti dalla Com.Tec. per essere regolarmente ammessa al campionato, ma si è "giocato" sulla situazione al 31/03/2017 come da REGOLAMENTO (giusto ricordarlo) introdotto da delibera FIP in merito alla situazione di indebitamento a questa data e alle pendenze verso i giocatori (presumo degli anni precedenti) sempre alla medesima data. Da casertano dico che è giusto perchè le regole sono queste,sono chiare e vanno rispettate. Anche se, continuo a sostenere, che la Com.Tec, le stesse giuste regole, non le ha considerate ed applicate, come si può rilevare dallo stesso verbale Com.Tec e dal ricorso presentato dalla Juvecaserta, per TANTE altre società sportive; tanto è vero, che per una di queste di cui si sta parlando in questo periodo, la situazione pendenze verso i prorpi tesserati (provo ad andare a memoria) è stata cristallizata al 30/04 se non addirittura al 30/05/2017. Solo questo trovo "ingiusto", le regole andrebbero applicate per tutti, ma d'altro canto, se così fosse, quest'anno si sarebbe svolto un campionato di A con al massimo 10/11 squadre. Nonostante tutto #ilovethisgame...

  • mi spiace solo per i tifosi ( a prescindere da ogni, stupida, rivalità), ma lo devo dire: il problema e la cattivona del basket italiano era solola Juvecaserta?! Ahhhhhh certo certo....

  • Citazione ( simo10 04/09/2017 @ 13:26 )

    In effetti è quello che mi chiedevo anche io! Cioè i controlli sugli ultimi 3 mesi del campionato scorso gli fanno dopo l iscrizione al nuovo campionato e dopo la rerifica dei partecipanti ai campionati? Non andrebbero insieme alla iscrizione?

    No, questi controlli sono valsi solo per Caserta.....non lo sapevate?!

  • Citazione ( VisPesaro 05/08/2017 @ 10:53 )

    4 o 5 anni anni fa se ne parlava un gran bene... un play con grandi prospettive. Poi, un infortunio - se non anche 2 - lo hanno ridimensionato, fino a dover scendere nelle serie minori. Si è trattò solo di problemi fisici, oppure c'erano anche prob ...

    Traini lo scorso anno fece buona parte della preseason qui a Caserta ( le sentite le mie bestemmie?!). La dirigenza e Dell'Agnello per un po' hanno anche pensato di metterlo sotto contratto perchè il ragazzo si era dimostrato capace, ma poi, non ricordo bene il motivo, lo hanno lasciato libero; ma vi posso assicurare che questa scelta non è scaturita da motivi tecnici, umani, o di "testa".
    Per come l'ho visto io nelle partite diputate ( certo erano amichevoli), ma si sbatteva davvero molto e mi ricordava ( con le dovute proporzioni) il buon Toto Forray. Secondo me una possibilità in lega A la merita....

  • Citazione ( Semprejuve 29/07/2017 @ 12:25 )

    Per poter acquistare un titolo e per fare una squadra occorrerebbe che qualcuno o mettesse i fondi . Non vedo a Caserta uno straccio di personaggio che abbia interesse a farlo per il solo amore dello sport . La Juve in questi anni e" stata trattata d ...

    Non ricordo se, nei vari commenti, sia stato proprio tu a dirlo o qualche altro nostro "collega" casertano: " qui nessuno fa niente per niente" ( purtroppo aggiungo). Anch'io sento girare voci su alcuni nomi, ma ti dirò invece la mia: secondo me sarà sempre Iavazzi a farla, almeno, ripartire.

  • Dando per scontato i mille sbagli che possa aver commesso di Iavazzi, ma adesso avete rotto un po' tutti. Un comunicato in puro linguaggio politico....siamo finiti in rianimazione per colpa "nostra" e voi ci avete definitivamente staccato la spina, quindi, gentilmente, basta!!

  • Citazione ( Semprejuve 29/07/2017 @ 08:33 )

    Qualcuno si sta muovendo , ma non so con quali scopi reconditi . Quindi meglio non illudersi troppo . Vedremo .

    per il prossimo anno sportivo saremmo ovviamente senza basket. Se ne parlerà, se tutto andrà bene, per la stagione sportiva 2018/2019, nella speranza di acquistare un titolo di serie B.

  • Citazione ( fefepoker 27/07/2017 @ 11:56 )

    mi spieghi qual'è il mercato di serie A fatto fino ad ora? ok, ti concedo sacchetti ( al quale è stato fatto un triennale per un progetto a lungo termine di pronta risalita ). Drake diener, 35 anni, colpaccio per la A1???? e poi ruzzier ricci e ...

    Nessuno ha detto che Diener è un colpaccio, ma permetti che sarà ( visto che è di passaporto italiano) un ottimo rimpiazzo per il play americano?!Se ti sei offeso perchè ho detto che ogni tanto hai detto qualche ( che su 100 commenti al giorno sono poche) castronerie mi dispiace, anche perchè hai omesso la parte in cui ho detto che ti reputo un "commentatore" serio. Ecco vedi, questo è l'esempio del fatto che ognuno vede le cose come le vuol vedere, nel senso che comprende o percepisce la parte che lo colpisce di più. Per quanto riguarda Iavazzi, fondamentalmente, concordo con te.

  • Citazione ( larrybird2 27/07/2017 @ 12:17 )

    Da ma da come la descrivi tu, sembra che l'escusione di caserta sia stata una congiura architettata da fip e comtec. hai mai pensato che invece questo era il reale obbiettivo di iavazzi? La juvecaserta era una societa' indebitata. Per risolvere la co ...

    Non sono un complottista, non ci credo più di tanto. Premetto che quello che sto per dire è un parere del tutto personale: la Juvecaserta è stata pesantemente punita in primis per tutto il casino fatto scoppiare da Sosa ( che a seguito di controlli effettuati qualche giorno dopo dalla Com.Tec è stata, sulla carta, una bufala) e, in secundis, perchè più volte la Com.Tec ha chiuso più di un occhio ( ma lo fà anche con altre società che stanno indubbiamente meglio di Caserta, ma comunque non benissimo). Per quanto riguarda il fregarsene da parte di Iavazzi sugli avvertimenti, ti assicuro che non è vero, ecco perchè parlo di punizione e nutro fiducia nella giustizia ordinaria ( il TAR). Poi se anche quest'ultima strada dovesse chiudersi vuol dire che davvero non ne capisco niente ( cosa plausibile, perchè no).Ribadisco un concetto che forse però non è chiaro: non ho mai detto e mai dirò ( sarei un bugiardo incredibile) che la Juvecaserta è un modello di società e non c'è niente che non vada, anzi, è ovvio che non si sarebbe arrivati a questo punto; dico solo, e provo a sintetizzare, che NON C'ERANO, in base al lavoro,ai versamenti, alle garanzie fornite a seguito degli avvertimenti Com.Tec, gli ESTREMI per escludere la Juvecaserta dal prossimo campionato di serie A.

  • Citazione ( FabulousNYC 27/07/2017 @ 12:01 )

    Quelli che ti ho detto tutti a luglio, solo Meo e Diner a giugno. PS. non capisco sempre una cosa la Juve era certa di iscriversi alla A1 (coach e Arcidiacono presi fine giugno inzio luglio) e la Vanoli era certa di essere ripescata??

    Guarda è molto più banale di quello che si possa pensare: Caserta era convinta di partecipare al campionato e aveva 2 giocatori certi e un coach, la Vanoli ( come ammesso anche da un tifoso cremonese) era stata preallertata ( termine corretto) oltre un mese fà.

  • Citazione ( FabulousNYC 27/07/2017 @ 11:24 )

    Ovviamente tu sai tutto (comprese le memorie presentate dalla Vanoli) e noi nulla, ma tu mi parli degli inesti di Meo e Diner, io ti dico Ruzier, Portannese, Ricci e Gazzotti. Sono innesti da A1? E' ovvio che la Vanoli ci sperasse, viste le vicissitu ...

    indubbiamente non (tutti) sono giocatori da A1, ma non so quando abbiate firmato tutta questa gente, se prima o dopo la fine di giugno ( per come la vedo io è questa la valutazione da fare). Per quanto riguarda la firma di Bucchi e Arcidiacono, non è che siano creduloni o cosa, è che la Juvecaserta era certa di iscriversi al campionato.

  • Citazione ( turbostaga 27/07/2017 @ 11:20 )

    e di Paul Biligha che aveva way out in caso di A2?

    un po' come i nostri giocatori che l'anno che retrocedemmo, e poi fummo ripescati al posto di Roma, da contratto dovevano avere una decurtazione dell'ingaggio del 20% e poi hanno ottenuto il lodo di quel 20% stesso.

  • Citazione ( fefepoker 27/07/2017 @ 10:51 )

    ti correggo : pre allertati da più di un mese. ma come ben sai non conta nulla perché finché manca l'ufficialità i colpi di scena possono sempre essere dietro l'angolo. quindi non esistono polemiche o non polemiche ma ufficialità o meno. se fo ...

    aiutami a dire. In questo caso, e sapevate anche questo ( adesso, finalmente o purtroppo, posso parlare molto di più) l'ufficialità era una mera formalità perchè la Com.Tec, insieme alla FIP avevano già deciso molto prima del 10 luglio. Credo che comunque i colpi di scena non siano finiti, anche se ormai voi siete di diritto in serie A. Per quanto riguarda i giocatori, ti prego, sono una persona a cui non piace essere preso per il c**o, quindi non mi parlare di Gaspardo e Mian ( volete retrocedere ancora?), ma piuttosto parlami di Sacchetti e Diener e, se sei poco poco serio ( in questi giorni ho letto molti tuoi commenti e fino ad ora ti ho reputato tale pur dicendo qualche castroneria) trovami le differenze con i giocatori da te citati. Suvvia....

  • premetto che non voglio polemizzare, ma lo sapevate da quasi un mese, quindi per cortesia! Vi farei leggere le memorie presentate dalla vostra società nel ricorso che ha avuto luogo ieri....alla faccia dell'atto dovuto ( questa invece è polemica)!!!

  • Benvenuti a tutti nel secondo capitolo della trilogia.....l'estate è ancora lunga!

  • *scoccerebbe

  • Citazione ( fefepoker 26/07/2017 @ 12:58 )

    semplicemente che i conti non sono in regola cone la com.te.c. ha appurato. dopo le cifre reali non le conosco. so di lodi non ancora esecutivi ma pendenti. e altre piccole cose del quale qui non ne parliamo.parte tutto questo che non sta a noi v ...

    Ti risponderò in maniera molto banale ma è la verità: non è che Iavazzi non ha la forza di fare una squadra di serie A, è semplicemente che stando solo alla guida di un'intera società, ogni anno ci rimette di tasca sua bei soldoni ( chi di voi pur avendo i soldi non si scoccierebbe di rimetterci ogni anno centinaia di migliaia di euro?!) E' solo questo

  • Citazione ( riderft 26/07/2017 @ 11:22 )

    Mi sa che l'ultima puntata sarà sull'esito delle indagini della GDF su questioni un po più pesanti dei calcoli errati COMTEC....poi magari mi sbaglio eh.

    che io sappia le serie in programma sono 2: la prima finisce oggi, la seconda ci sarà al TAR....... mi stai spoilerando la terza?! :-D

  • Signori, benvenuti all'ultima puntata della I serie!

  • Citazione ( pasquale81 25/07/2017 @ 23:14 )

    Ok aspettiamo domani per il ricorso e poi vedremo chi sarà in serie a. Se non saremo in serie a, ripartiremo più forti di prima.

    premesso che con quello che sto per dire non voglio far polemica, ma domani è "solo" una sentenza sportiva ( tra l'altro quasi scontata per motivi che ho già espresso)....l'ho già scritto in un altro post e lo ripeto perchè certo di quel che dico: la parte divertente arriverà con la giustizia ordinaria!

  • Citazione ( Brewster 24/07/2017 @ 16:14 )

    Anche Akindedele ha avuto da ridire...e poi per voi gli stipendi dei giocatori sono solo una parte infima del budget di Caserta? E saremmo noi quelli che diciamo boiate? Allora scusateci, evidentemente non abbiamo capito niente in tanti.

    forse mi sono espresso male: intendevo dire, che solo gli stipendi eventualmente non pagati sono una misera parte del bilancio della società. Certamente non mi riferivo al monte stipendi di tutti i giocatori...quella ovviamente è la parte principale.

  • Citazione ( Diabolik 24/07/2017 @ 11:59 )

    Prima dici tutte...ora sono 2. Quale sarebbe la seconda?

    Vai a rileggere bene, MAI scritto tutte, anzi!

  • Citazione ( Diabolik 23/07/2017 @ 15:51 )

    Tutte? una? o quante e quali?

    sicuramente,al 100%, oltre la Juvecaserta e Pistoia, un'altra società!

  • e comunque, per chi non è coinvolto emotivamente dalla Juvecaserta, credo che questa vicenda sia quasi più appassionante di tutte le migliori serie tv. Ogni giorno, da giorni, un nuovo colpo di scena....quando la realtà supera la fantasia!

  • Citazione ( Ramelik 23/07/2017 @ 13:22 )

    Quindi dalla tua interpretazione la Vanoli sarebbe stata chiamata dal mondo ultraterreno? Cioè Iavazzi e la Juve Caserta appartengono al mondo ultraterreno? Adesso è tutto chiaro!!

    ma prendete tutto, ma proprio tutto seriamente? Voleva essere uno "sfottò"...... :-)

  • Citazione ( Ramelik 23/07/2017 @ 10:34 )

    Comunicato molto chiaro. Si è costituita in giudizio perché citata in giudizio da Caserta. Se mi citano in giudizio io ci vado. Voi cosa fareste? Non vedo dove sia la mancanza di sportività. Inoltre a chi sostiene che abbiamo fatto il mercato già ...

    EVOCARE verbo transitivo: chiamare dal mondo ultraterreno a quello dell'esperienza sensibile con facoltà magiche o medianiche.
    Quindi non CITARE

  • Citazione ( Brewster 23/07/2017 @ 08:31 )

    Iavazzi sarà anche il primo tifoso di Caserta ma non può continuare a prendere in giro tutto il basket italiano ed i suoi tifosi in primis. Lui ed il suo commercialista, che deve essere un professionista, sapevano perfettamente che i conti non anda ...

    Lo ripeterò fino alla noia: dite delle boiate allucinanti! Il problema che ha portato all'esclusione della Juvecaserta ( almeno al momento) non riguarda quasi per niente gli stipendi non pagati ( una parte infima nel bilancio complessivo per una società di basket), ma riguarda, principalmente, a detta della Com.Tec, dei paramentri non rispettati all'interno di tutto il bilancio ( che comprende un'infinità di voci). Tra l'altro, questa triste storia degli stipendi, è uscita solo per il putiferio scatenato da Sosa; e qui ruipeto ancora: a seguito dei controlli Co.Tec effettuati immediatamente dopo questo "scandalo" social NON è risultato niente di quello ha dichiarato il buon Edgar, anzi, secondo i conteggi, il ragazzo, prima di andare a monetizzare in Libano, ha avuto fino all'ultimo euro.Ricordo a tutti che altre società di della lega A hanno i loro "scheletri nell'armadio", infatti entro il 10 luglio hanno dovuto ottemperare alle richieste della Com.Tec ( pena l'esclusione dal campionato) altre società tra cui Pistoia e un altro paio che adesso non ricordo.

  • Citazione ( Ramelik 22/07/2017 @ 23:21 )

    Ha fatto bene la Vanoli. Caserta è estromessa per palesi irregolarità valutate dalla commissione tecnica di controllo e poi ratificate dalla FIP. Ed ora Caserta vuol portare zizzania cercando di soffiare il posto ad una società seria che ad oggi à ...

    Cremona era già stata "avvisata" a fine Giugno.Detto ciò, il ricorso è lecito per 2 motivi: in primis perchè il regolamento ( a quanto pare vi piace tanto parlare, anche giustamente, delle regole) lo permette e, in secundis perchè, e qui sintetizzerò, al 10 luglio la Juvecaserta aveva ottemperato a tutte, ripeto, a tutte le "richieste" fatte dalla Com.tec. ai fini della regolare iscrizione alla lega A.
    Adesso esprimerò un mio personalissimo pensiero: è difficile che il collegio di garanzia del CONI accetterà il ricorso perchè vorrebbe dire inficiare quanto deliberato da un loro stesso affiliato ( la FIP). Il bello arriverà quando si farà ricorso al TAR....lì ci sarà da mettersi comodi e "godersi lo spettacolo".
    P.S. Continuo a leggere letteralmente bestialità, sia da parte di tutti gli utenti non casertani, sia da parte dei miei conterranei. Tutto ciò porta solo ad altissima disinformazione.

  • Citazione ( pasquale81 22/07/2017 @ 11:32 )

    Infatti questo volevo dire. La guardia di finanza, su disposizione della procura di Santa Maria Capua Vetere, si è presentata nella sede della fip a Roma. Visto che stanno vicino a noi, non potevano andare nella sede della juvecaserta?

    dipende dal tipo di indagine che stanno svolgendo

  • Certo è proprio vero: al peggio non c'è mai fine

  • Citazione ( fefepoker 20/07/2017 @ 14:30 )

    da quel che ho capito io il lodo sacripanti non era inserito nei conteggi ma solo quello di Bobby Jones. in ogni caso pendono altri lodo sulla Juve e bisognera vedere le decisioni della fiba in merito a quelli

    mi dispiace dirtelo, ma hai capito male ( senza offesa eh). Riassumo: nelle motivazioni della Com-Tec c'erano i lodi sia di Jones che di Sacripanti oltre quelli di .......pappaparapprapappapà

  • se le motivazioni sono davvero queste ( e non ci speravo davvero che sarebbero stati tanto ingenui) allora il ricorso si può anche vincere!! L'unico dubbio è sui lodi, se si tratta solo quello di Bobby Jones confermo quello che ho appena detto, se si tratta degli altri allora siamo fritti!!

  • Citazione ( mammuth1979 13/07/2017 @ 11:49 )

    Maledetti poteri forti, punire Lello solo perchè colleziona più Bat e cartelle di Equitalia che vittorie sul campo, solo perchè da Febbraio-Marzo smantella puntualmente la squadra falsando il campionato, solo perchè la buona parte degli stranieri ...

    nessuno a parlato di poteri forti,ripeto, nessuno!Non credo che sia interesse di qualcuno cacciare dal campionato la JC, ma punirla per quello che è successo e per dare un esempio si, questo lo penso ( potrò sbagliare ma è un mio personalissimo pensiero).Gentilmente non travisate quello che uno scrive nella maniera più lucida e onesta possibile. Cerco solo di spiegare come si sono svolti e come si stanno svolgendo i fatti. Pertanto non comprendo la tua sottile ironia

  • Citazione ( Giuliano 13/07/2017 @ 11:51 )

    "Per colpa di Sosa" certo, perchè deve dimenticare i soldi e tacere.

    Ti ricordo che dal controllo Com-tec avvenuto qualche giorno dopo quello che ha dichiarato sui social il buon Sosa non è emersa alcuna irregolarità ( ma con tutto questo non sto difendendo a spada tratta la JC, perchè è tacito, che se si è arrivati a questo punto, problemi ce ne sono sicuramente). Fortunatamente non ho ancora i salami davanti gli occhi.....

  • Citazione ( BasketInside 13/07/2017 @ 11:38 )

    Mi pare che il buon Iavazzi si stia aggrappando sugli specchi, chiedendo dilazioni su dilazioni, rottamazioni, truschini vari per rimandare e sperare. Non è certo una questione di Caserta o Bologna o Cantù o Sassari. Anzi, una piazza storica come ...

    Concordo sul fatto che non sia giusto cercare sempre la scappatoia, ma ripeto: in base a quello che aveva "contestato" la Com-Tec era stato fatto praticamente tutto quello che era stato richiesto ai fini dell'iscrizione ( pagamenti e garanzie di ogni genere e sorta), ma hanno voluto trovare il cosiddetto pelo nell'uovo per punirci per quello che è successo nel corso dell'anno sportivo appena trascorso, Tutto questo, purtroppo, proprio alla vigilia di un anno in cui le cose, grazie alla collaborazione con Vigorito, si sarebbero iniziate a sistemare per il meglio.

  • Citazione ( BasketInside 13/07/2017 @ 11:31 )

    Basta. Non si fanno le nozze coi fichi secchi. O ci sono i soldi, o si scende di categoria dove i costi sono inferiori. E poi ci si lamenta della poca serietà del campionato...

    Quest'anno i soldi ci sarebbero stati, il problema è che ci hanno voluto "punire" (forse giustamente) per il casino successo qualche mese fa per colpa di Sosa

  • ovviamente per amore mi auguro che ci sia ancora qualcosa che si possa fare, ma se resto lucido e obiettivo credo che, se effettivamente non abbiamo rispettato certi parametri,sia giusta l'esclusione dal campionato. Anzi, dirò di più, sarebbe l'occasione buona per ripartire dalla A2, riorganizzando le forze e provare subito a riconquistare la massima serie come ha la Virtus quest'anno! Però che amarezza....

  • Vorrei dire 2 cose e in ordine di importanza:
    1)Vorrei ricordare ai miei colleghi tifosi della Juvecaserta (augurandomi di sbagliare clamorosamente) che 2 o 3 anni fa, l'ultima squadra che a salvezza quasi raggiunta ha cominciato a "regalare" i propri migliori giocatori a destra e a sinistra è stata Montegranaro. Ecco, l'anno successivo la stessa Montegranaro non ha più partecipato al camponato di lega A. Corsi e ricorsi storici?!
    2) I miei occhi sanguinano e il mio cervello ammattisce nel leggare che ( mettendo da parte la Corte Federale) la Juvecaserta libererebbe Cinciarini in caso di vittoria di Pesaro su Cremona.....ma siete completamente impazziti?? Al massimo, ma proprio al massimo, il discorso dovrebbe essere il seguente: se domenica la Juvecaserta vince a Brescia allora libereremo Cinciarini visto che a quel punto saremmo praticamente salvi grazie alle NOSTRE FORZE e non alle "DISGRAZIE" ALTRUI!!! Secondo me questo,sempre al massimo ( e comunque nella vergogna più totale), sarebbe un discorso da fare e che ha un po' più di buon senso e di buon gusto! Vergogna....

  • Citazione ( Iafobitiu 30/03/2017 @ 13:37 )

    Questo non ve lo auguro assolutamente e capisco le speranze di voi tifosi, però la situazione non mi sembra frutto degli errori di una sola annata andata storta, ecco..

    confermo, sono anni che si vive alla giornata senza programmazione e questi sono i risultati ( in tutti i sensi)

  • Citazione ( Iafobitiu 30/03/2017 @ 13:19 )

    Senza offesa, ma cosa ti fa credere che il prossimo anno sarà diverso dagli ultimi?

    Infatti, probabilmente il prossimo anno non ci saremo proprio!!

  • Citazione ( Casertanissimo11 30/03/2017 @ 12:43 )

    Sosa è andato via per un contratto migliore. Cinciarini non ha mai dichiarato, almeno pubblicamente, di voler andare via ma forse ha capito che la A non è piu cosa sua. Giuri per il momento non si tocca.

    Ma cosa stiamo dicendo?! Sosa è andato via per un contratto migliore? Forse.....ma Cinciarini e Giuri?? Ti ricordo che un anno fa ci salvammo proprio grazie ai canestri del cincia e non credo che nel giro di un anno, anzi mesi ( fino a pochi mesi fa era il miglior tiratore da 3 delle lega A) sia diventato un brocco! LA VERITA' è una sola e anche per me, da tifoso, è difficile da mandare giù: abbiamo una società in lega A con una organizzazione da campionato UISP ( con tutto il rispetto). Fanno bene a prenderci in giro da tutta Italia e oltre, siamo diventati una barzelletta. Fanno bene a dire che così si falsa un campionato, verissimo! Fanno bene a dire tutto, o quasi, quello che dicono "contro" di noi!!! Ma poi, quest'atteggiamento va anche direttamente contro noi tifosi e abbonati: pensa chi ( lasciando stare i malati come me e altri che si abbonerebbero a prescindere) si è abbonato perchè sapeva che nel roster c'erano giocatori come Sosa e Czyz (senza dire Watt perchè prima delle amichevoli in pochi lo conoscevano) e credeva di venire al Palamaggiò per godersi uno spettacolo divertente....loro cosa dovrebbero vedere in queste ultime giornate, gli under in campo?? Hanno trovato il modo migliore per far disamorare tutti di questa squadra, di questa società, di questi colori e ridicolizzarci e ridicolizzarsi!!!! Che schifo....

  • anche per me la botta nello svegliarmi con l'ora legale e correre al palazzetto è stata forte!! :-p

  • Citazione ( OverTime 28/03/2017 @ 10:57 )

    Dopo quello che sta succedendo a caserta,mi fido poco anche delle dichiarazioni di Iavazzi,sinceramente. Comunque mi dispiace per il cincia,ma rifiutare la chiamata in campo proprio no..Posso capire che sei in sfiducia(0/6 se erro fino a quel momento ...

    scusa se ti correggo, ma le prime 10 partire, ero talmente @rr@apato per la nostra posizione in classifica, che seguivo le statistiche di settimana in settimana, e Cinciarini era il miglior tiratore da 3 della lega con il 65% ( SESSANTACINQUE)!!!!

  • Citazione ( laspadanellaroccia 18/03/2017 @ 12:32 )

    Frank Gaines per le sue "prestazioni" ci dovrebbe dare a noi dei soldi :)))

    oh caxxo....tra i pipponi che ho citato Gaines me l'ero scordato proprio!! ihihihihihihihihihihihih.......

Pagina di 5