Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 23/07/2017, 09.31

La Vanoli Cremona si è costituita nel giudizio dinanzi al Collegio di Garanzia della Sport

La nota della società

Serie A
La Guerino Vanoli Basket informa di essersi costituita nel giudizio dinanzi al Collegio di Garanzia della Sport nella giornata di ieri avendovene diritto ai sensi del comma 2 della art. 2 del Regolamento ex art. 54 CGS, ma soprattutto perché evocata in giudizio dalla parte ricorrente che ha provveduto, anche se non obbligata, a comunicarci il ricorso introduttivo.

L’attività della società è quindi ispirata esclusivamente al rispetto delle regole e dei regolamenti, rispetto sempre ampiamente dimostrato nel corso della sua pluriennale storia.

Va altresì precisato che la società ha presentato domanda di ripescaggio secondo i termini regolamentari ben prima che le verifiche COMTEC venissero effettuate. Di fatto ci troviamo coinvolti in una vicenda a cui non abbiamo dato causa, ma che coinvolge direttamente i nostri interessi meritevoli di essere tutelati con le attività e gli strumenti consentiti.

Così come abbiamo accettato con serenità, rilanciando prontamente la sfida con fatti concreti, il verdetto del campo,partecipando allo scorso campionato con tutte le nostre forze nel rispetto delle regole, altrettanto faremo per quello che riguarda gli aspetti amministrativi che non possono considerarsi in alcun modo disgiunti da quelli sportivi.
© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 115 Commenti

Pagina di 3

  • gusmanedemattei 24/07/2017, 17.30
    Citazione ( antonioCE 24/07/2017 @ 17:26 )

    mi riferivo a quelli che tu definisci pettegolezzi; secondo me e' meglio aspettare prima di renderli pubblici. Prova a metterti nei panni di noi casertani,secondo te che effetto ci fa sentire queste voci in attesa del 26?

    Purtroppo non ci si può fare nulla. Vorrei anch'io che queste ore passassero velocemente. Accettando in tutti i casi quello che verrà deciso.

  • antonioCE 24/07/2017, 17.26
    Citazione ( gusmanedemattei 24/07/2017 @ 16:51 )

    Ma questi sono pettegolezzi giornalistici! Il nostro giornale locale ogni tanto tira fuori 5/6 nomi di giocatori non ancora accasati e che potrebbero servire. Fra i tanti uno lo indovina. Poi è chiaro che i dirigenti si guarderanno attorno, in attes ...

    mi riferivo a quelli che tu definisci pettegolezzi; secondo me e' meglio aspettare prima di renderli pubblici.
    Prova a metterti nei panni di noi casertani,secondo te che effetto ci fa sentire queste voci in attesa del 26?

  • gusmanedemattei 24/07/2017, 16.51
    Citazione ( antonioCE 24/07/2017 @ 14:50 )

    cremona su deron Washington...ma dico io aspettate il 26 e poi fate uscire certe notizie; in questo modo e' palese che il verdetto e' gia' stato fatto e cremona gia' informata

    Ma questi sono pettegolezzi giornalistici! Il nostro giornale locale ogni tanto tira fuori 5/6 nomi di giocatori non ancora accasati e che potrebbero servire. Fra i tanti uno lo indovina. Poi è chiaro che i dirigenti si guarderanno attorno, in attesa dell'ufficialità.

  • 4dibastoni 24/07/2017, 16.38
    Citazione ( pasquale81 24/07/2017 @ 00:21 )

    Cremona merita la serie a2 e quest'anno farà la serie a2 perché l'ha ottenuta sul campo. Noi saremo in serie a perché ce la siamo meritata sul campo. Speriamo che il ricorso da ragione a noi. Il comportamento di cremona è stato vergognoso e ridic ...

    Ti ricordo che solo 2 anni fa eravate retrocessi sul campo, salvo poi essere ripescati...prima di criticare gli altri è bene informarsi e anche un ripassino ai congiuntivi non sarebbe male! ;-)

  • antonioCE 24/07/2017, 14.50

    cremona su deron Washington...ma dico io aspettate il 26 e poi fate uscire certe notizie; in questo modo e' palese che il verdetto e' gia' stato fatto e cremona gia' informata

  • antonioCE 24/07/2017, 14.43

    e' finita

  • deron17 24/07/2017, 14.16 Mobile
    Citazione ( VecchioArsan 24/07/2017 @ 11:29 )

    Facciamo che visto i mancati versamenti contributivi non se la siano meritata nemmo quest'anno? Anzichè pagare le tasse allo Stato Italiani, spendevano soldi per acquistare giocatori. Ti pare possibile e corretto rispetto a chi invece rispetta le re ...

    Diciamo che tutto cio' deve essere provato in maniera definitiva ma se quello che dici risultasse vero hai centrato il succo della questione!!!!

  • FabulousNYC 24/07/2017, 11.42
    Citazione ( VecchioArsan 24/07/2017 @ 11:29 )

    Facciamo che visto i mancati versamenti contributivi non se la siano meritata nemmo quest'anno? Anzichè pagare le tasse allo Stato Italiani, spendevano soldi per acquistare giocatori. Ti pare possibile e corretto rispetto a chi invece rispetta le re ...

    Guarda non dirlo a me che ho sempre pensato che negli ultimi (almeno) 4 anni è stata fatta una gestione da Iavazzi quanto meno allegra dei soldi a disposizione !! Per poi adesso tacciare Cremona di poca sportività ed aizzare i tifosi casertani che ci credono!! La Vanoli è sempre stata (per esempio) una società che ha guardato prima alle spese ed a quanto aveva a disposizione piuttosto che avventurarsi in terreni minati che poi alla fine ti possono esplodere in mano!!

  • VecchioArsan 24/07/2017, 11.29 Mobile
    Citazione ( FabulousNYC 24/07/2017 @ 09:42 )

    Concordo con te! Ma facciamo che se la sono meritata quest'anno ;) e tracciamo una riga sul passato che sembra che ormai molti non vogliano più ricordare !!!

    Facciamo che visto i mancati versamenti contributivi non se la siano meritata nemmo quest'anno? Anzichè pagare le tasse allo Stato Italiani, spendevano soldi per acquistare giocatori. Ti pare possibile e corretto rispetto a chi invece rispetta le regole?

  • LuKotto 24/07/2017, 10.29
    Citazione ( alan73 23/07/2017 @ 20:59 )

    Però questo Costa! Prima falsa il campionato perché è amico di Portaluppi e naturalmente Milano perde a Pesaro facendo retrocedere Cremona poi con la sola imposizione delle mani e qualche lamentela fa sì che la ComTec dia parere negativo all'iscr ...

    colpa nostra, rassegnati ;))

  • Casertanissimo11 24/07/2017, 10.26 Mobile
    Citazione ( alan73 23/07/2017 @ 20:59 )

    Però questo Costa! Prima falsa il campionato perché è amico di Portaluppi e naturalmente Milano perde a Pesaro facendo retrocedere Cremona poi con la sola imposizione delle mani e qualche lamentela fa sì che la ComTec dia parere negativo all'iscr ...

    Ho detto dei vari Costa riferendomi a molti presidenti.

  • FabulousNYC 24/07/2017, 09.42
    Citazione ( VecchioArsan 24/07/2017 @ 09:37 )

    Ferma!!! Si meritano l'A1? Questi sono stati ripescati dopo l'autoesclusione di Roma!!!!

    Concordo con te! Ma facciamo che se la sono meritata quest'anno ;) e tracciamo una riga sul passato che sembra che ormai molti non vogliano più ricordare !!!

  • VecchioArsan 24/07/2017, 09.37 Mobile
    Citazione ( FabulousNYC 24/07/2017 @ 08:25 )

    Vi auguro di cuore di fare la A1 e non scomparire dal basket che conta !! Ma ridicolo e vergognoso in cosa il comportamento di Cremona, per curiosità? Sai leggere le motivazioni della costituzione in giudizio della Vanoli o vai dietro ai deliri cont ...

    Ferma!!! Si meritano l'A1? Questi sono stati ripescati dopo l'autoesclusione di Roma!!!!

  • FabulousNYC 24/07/2017, 08.25
    Citazione ( pasquale81 24/07/2017 @ 00:21 )

    Cremona merita la serie a2 e quest'anno farà la serie a2 perché l'ha ottenuta sul campo. Noi saremo in serie a perché ce la siamo meritata sul campo. Speriamo che il ricorso da ragione a noi. Il comportamento di cremona è stato vergognoso e ridic ...

    Vi auguro di cuore di fare la A1 e non scomparire dal basket che conta !! Ma ridicolo e vergognoso in cosa il comportamento di Cremona, per curiosità? Sai leggere le motivazioni della costituzione in giudizio della Vanoli o vai dietro ai deliri continui del presidente Iavazzi degli ultimi mesi (settimane) ???
    Voi vi meritate la A1 che avete ottenuto sul campo solo per via della tifoseria vera e generosa non per un quaraqua che vi vuole aizzare contro gli altri!!!

  • pasquale81 24/07/2017, 00.21 Mobile

    Cremona merita la serie a2 e quest'anno farà la serie a2 perché l'ha ottenuta sul campo. Noi saremo in serie a perché ce la siamo meritata sul campo. Speriamo che il ricorso da ragione a noi. Il comportamento di cremona è stato vergognoso e ridicolo.

  • pasquale81 24/07/2017, 00.18 Mobile
    Citazione ( lebas 23/07/2017 @ 21:29 )

    Gli 800 in corteo domenica scorsa (che partiranno mercoledì per "marciare su roma" fino al palazzo h) mi fanno pensare che la maggioranza dei casertani stanno con la juve (ovviamente) in questi giorni in città c'è un forte sgomento per la juve che ...

    Bravo.

  • rotloki 23/07/2017, 22.48
    Citazione ( Ramelik 23/07/2017 @ 10:47 )

    Evocare da dizionario significa citare o chiamare, non "informare" come dici tu. É una mossa di Iavazzi per distogliere attenzione e mettere zizzania e c'è chi ci casca

    Oltre che concordare col tuo pensiero aggiungo una considerazione antidietrologie su Cremona informata sottobanco dei possibili problemi per prepararsi al ripescaggio prima non avendo nessuna voglia di cercare i post di chi ) ovviamente non tu ) dava credito a storie paragonabili alle scie chimiche...


    Nel basket per regolamento non si fa domanda di ripescaggio dopo che una squadra è stata esclusa ma ci si iscrive come riserva nel caso che una squadra venga esclusa o il campionato improvvisamente allargato, e tale iscrizione ha come termini perentori la stessa identica data dell'iscrizione delle naturali aventi diritto PRIMA che la COM.TEC verifichi se le iscritte, riserva compresa sono in regola con i vari parametri richiesti.


    IL ripescaggio non lo si chiede ma lo si accetta in quanto squadra iscritta come riserva avente diritto. SOLO in caso che non ci siano quadre riserva aventi diritto la FIP può decidere di riaprire i termini di iscrizione dopo la definitiva estromissione o rinuncia di una delle aventi diritto.


    QUindi per i signori coplottisti prima di dare aria alle stanza informatevi :)

  • fefepoker 23/07/2017, 21.39 Mobile
    Citazione ( lebas 23/07/2017 @ 21:29 )

    Gli 800 in corteo domenica scorsa (che partiranno mercoledì per "marciare su roma" fino al palazzo h) mi fanno pensare che la maggioranza dei casertani stanno con la juve (ovviamente) in questi giorni in città c'è un forte sgomento per la juve che ...

    io ho chiesto nei confronti di iavazzi e non della Juve, c'è una differenza sostanziale. per cortesia non scrivetemi che iavazzi è la Juve caserta .... è ovvio e comprensibile che sosteniate la Juve caserta

  • lebas 23/07/2017, 21.29 Mobile
    Citazione ( fefepoker 23/07/2017 @ 19:54 )

    esatto anche questo. sempre stando a fonti giornalistiche. è quello che credo anch'io comunque. posso farti una domanda di pura curiosità? ma gli appassionati della Juve da che parte sono schierati maggiormente in questa situazione di stallo d ...

    Gli 800 in corteo domenica scorsa (che partiranno mercoledì per "marciare su roma" fino al palazzo h) mi fanno pensare che la maggioranza dei casertani stanno con la juve (ovviamente) in questi giorni in città c'è un forte sgomento per la juve che si respira ovunque, in coda alla posta, nei bar, ecc ecc ovunque si parla di juvecaserta. Per i casertani la juve è molto più di una squadra di basket e chi non è caserano questo non lo riuscirà mai a capire

  • gusmanedemattei 23/07/2017, 21.10
    Citazione ( Semprejuve 23/07/2017 @ 21:08 )

    Lascia perdere , non farti il sangue amaro .......di offese ne leggiamo di tutti i tipi da settimane . Da entrambe le parti . Basta ignorarle . La situazione e' diventata esplosiva . Spero davvero fili tutto liscio , a prescindere dal l'esito del ri ...

    Per fortuna la salute è buona, gli affari vanno bene, i figli rispettano.... Vado a leggermi un libro. Buona notte, amico.

  • TeamTurner31 23/07/2017, 21.10 Mobile
    Citazione ( gibson 23/07/2017 @ 20:33 )

    Io non mi riferisco ai tifosi, a me questi mezzucci assolutamente non mi piaciono, poi se Cremona verra ripescata amen, ma non sarebbe dovuta intervenire come non era intervenuta Caserta quando e stata ripescata decidera la federazione.

    Caserta non è intervenuta perché la Virtus Roma ed il suo presidente NON hanno fatto ricorso!!!! Anzi, si sono autoesclusi dalla A1, facendo richiesta di retrocessione in A2...cosa che Iavazzi non ha nemmeno preso in considerazione!! Vi siete comportati diversamente perché la situazione era totalmente diversa da questa! Ci sono ancora gli articoli della Gazzetta...!!!

  • Semprejuve 23/07/2017, 21.08 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 23/07/2017 @ 20:57 )

    Potrebbe anche essere. Ma la risposta era al solito che offende senza sapere nulla. Ti avevo detto che non ci volevo più entrare, ma quando uno offende, una risposta bisogna darla. E tu sai a che fatti mi riferisco.....

    Lascia perdere , non farti il sangue amaro .......di offese ne leggiamo di tutti i tipi da settimane . Da entrambe le parti . Basta ignorarle . La situazione e' diventata esplosiva . Spero davvero fili tutto liscio , a prescindere dal l'esito del ricorso .

  • TeamTurner31 23/07/2017, 21.08 Mobile
    Citazione ( alan73 23/07/2017 @ 20:59 )

    Però questo Costa! Prima falsa il campionato perché è amico di Portaluppi e naturalmente Milano perde a Pesaro facendo retrocedere Cremona poi con la sola imposizione delle mani e qualche lamentela fa sì che la ComTec dia parere negativo all'iscr ...

    L'imposizione delle mani credo abbia anche fatto macchiare la giacca e la cravatta a Iavazzi :D

  • alan73 23/07/2017, 20.59
    Citazione ( Casertanissimo11 23/07/2017 @ 11:38 )

    Io ho questo sentore, altrimenti non si spiegherebbe tutto questo. Caserta deve essere fatta fuori per lamentele dei vari Costa , Cremona ci sta e presenta subito domanda di ripescaggio. Alché Caserta viene estromessa e sembra andare tutto bene. Cas ...

    Però questo Costa!
    Prima falsa il campionato perché è amico di Portaluppi e naturalmente Milano perde a Pesaro facendo retrocedere Cremona
    poi con la sola imposizione delle mani e qualche lamentela fa sì che la ComTec dia parere negativo all'iscrizione di Caserta..
    pensa se non fosse con le pezze al culo da cinque anni cosa potrebbe fare
    Fortissimo.

  • gusmanedemattei 23/07/2017, 20.57
    Citazione ( Semprejuve 23/07/2017 @ 20:52 )

    Gus , stasera ho imparato una cosa che mi sfuggiva . Siete retrocessi per fatti extrasportivi ?

    Potrebbe anche essere. Ma la risposta era al solito che offende senza sapere nulla. Ti avevo detto che non ci volevo più entrare, ma quando uno offende, una risposta bisogna darla. E tu sai a che fatti mi riferisco.....

  • Semprejuve 23/07/2017, 20.52 Mobile
    Citazione ( gusmanedemattei 23/07/2017 @ 20:24 )

    Ci sarebbe piaciuto, ma per fatti extrasportivi non ci è stato possibile. Poi, cosa vuoi, le cose cambiano. Oggi sei alle stelle, domani nelle stalle. Però, per favore, buffoni lo tieni per te. Grazie.

    Gus , stasera ho imparato una cosa che mi sfuggiva . Siete retrocessi per fatti extrasportivi ?

  • dunkest 23/07/2017, 20.37

    la vanoli è stata evocata in giudizio da caserta. E' chiaro che Iavazzi vuole uscirne in maniera dignitosa cercando in tutti i modi di tirare nel fango altri. E' troppo tardi caserta ha sempre convissuto con problemi gravi a livello societario, ora i nodi sono arrivati al pettine. game over

  • gibson 23/07/2017, 20.33
    Citazione ( gusmanedemattei 23/07/2017 @ 20:24 )

    Ci sarebbe piaciuto, ma per fatti extrasportivi non ci è stato possibile. Poi, cosa vuoi, le cose cambiano. Oggi sei alle stelle, domani nelle stalle. Però, per favore, buffoni lo tieni per te. Grazie.

    Io non mi riferisco ai tifosi, a me questi mezzucci assolutamente non mi piaciono, poi se Cremona verra ripescata amen, ma non sarebbe dovuta intervenire come non era intervenuta Caserta quando e stata ripescata decidera la federazione.

  • gusmanedemattei 23/07/2017, 20.24
    Citazione ( gibson 23/07/2017 @ 20:17 )

    Buffoni conquistatela sul campo la salvezza RIDICOLI!

    Ci sarebbe piaciuto, ma per fatti extrasportivi non ci è stato possibile. Poi, cosa vuoi, le cose cambiano. Oggi sei alle stelle, domani nelle stalle. Però, per favore, buffoni lo tieni per te. Grazie.

  • gibson 23/07/2017, 20.17

    Buffoni conquistatela sul campo la salvezza RIDICOLI!

  • deron17 23/07/2017, 20.10 Mobile
    Citazione ( fefepoker 23/07/2017 @ 19:54 )

    esatto anche questo. sempre stando a fonti giornalistiche. è quello che credo anch'io comunque. posso farti una domanda di pura curiosità? ma gli appassionati della Juve da che parte sono schierati maggiormente in questa situazione di stallo d ...

    L'hai chiesto alla persona sbagliata lui si è dichiarato non essere un tifoso di Caserta eppure ostenta sapere sulle vicissitudini della società campana più di tutti i tifosi casertani messi assieme e fra l'altro con un astio non indifferente.....mah

  • Agent0Arenas 23/07/2017, 20.04 Mobile
    Citazione ( lebas 23/07/2017 @ 12:35 )

    IL CAMPIONATO PER CREMONA VIENE SVOLTO NELLA AULA DELLA ALTA CORTE CONI ....RITIENE DI AVER DIRITTO ALLA A1 .....PRESIDENTI ACQUISTATE COMMERCIALISTI ED AVVOCATI BUONI CON ATLETI SCARSI ....

    Grasse risate. Quante parole al vento.

  • laspadanellaroccia 23/07/2017, 19.59
    Citazione ( fefepoker 23/07/2017 @ 19:54 )

    esatto anche questo. sempre stando a fonti giornalistiche. è quello che credo anch'io comunque. posso farti una domanda di pura curiosità? ma gli appassionati della Juve da che parte sono schierati maggiormente in questa situazione di stallo d ...

    Più che altro sono in totale stato confusionario,ed anche in caso di vittoria di Iavazzi sarebbe difficile ricongiungere la tifoseria...

  • fefepoker 23/07/2017, 19.54 Mobile
    Citazione ( lebas 23/07/2017 @ 19:39 )

    a lo marino che la juve sia viva o che muioa non cambia niente. Lui vuole lucrare sulle ristrutturazioni del palavignola e dello stadio pinto

    esatto anche questo. sempre stando a fonti giornalistiche. è quello che credo anch'io comunque.
    posso farti una domanda di pura curiosità? ma gli appassionati della Juve da che parte sono schierati maggiormente in questa situazione di stallo del basket? sono maggiormente pro o contro iavazzi?

  • lebas 23/07/2017, 19.39
    Citazione ( fefepoker 23/07/2017 @ 19:01 )

    esatto quindi non appoggia iavazzi e mi sembra anche la scelta più sensata

    a lo marino che la juve sia viva o che muioa non cambia niente. Lui vuole lucrare sulle ristrutturazioni del palavignola e dello stadio pinto

  • lebas 23/07/2017, 19.39
    Citazione ( fefepoker 23/07/2017 @ 19:01 )

    esatto quindi non appoggia iavazzi e mi sembra anche la scelta più sensata

    a lo marino che la juve sia viva o che muioa non cambia niente. Lui vuole lucrare sulle ristrutturazioni del palavignola e dello stadio pinto

  • Yasutora 23/07/2017, 19.31 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 23/07/2017 @ 16:33 )

    vedremo se sara' riammessa se quei giocatori accostati ad altre societa' non giocheranno per cremona,se non sara' cosi' avevi ragione tu,sta di fatto che non avete allestito ancora una squadra perche' evidentemente gia' si sapeva da prima qualcosa e ...

    Gli unici giocatori con contratto biennale firmato l'anno scorso sono già belli che partiti con rescissione CONSENSUALE dei vari contratti. Quindi per favore prima di cercare complottisimi o sparare fandonie quanto meno documentati o verifica meglio le tue fonti.

  • fefepoker 23/07/2017, 19.01 Mobile
    Citazione ( lebas 23/07/2017 @ 14:56 )

    Il sindaco è andato a chiedere una wild card per ripartire con una nuova squadra guidata da un consorzio composto da suoi amici imprenditori, tale consorzio ha scopi di lucro in vista delle Universiadi 2019

    esatto quindi non appoggia iavazzi e mi sembra anche la scelta più sensata

  • TeamTurner31 23/07/2017, 18.58 Mobile
    Citazione ( fefepoker 23/07/2017 @ 18:18 )

    ti faccio una domanda? prima di oggi avevi sentito la società vanoli esprimere un qualsiasi parere sulla vicenda o scrivere qualche nota in merito? rispondo io : NO, si è limitata solo ad aspettare eventi di una situazione per la quale è stata ...

    L'amen lo aggiungo io se non ti spiace!!

  • fefepoker 23/07/2017, 18.18 Mobile
    Citazione ( Newbasketbrindisi 23/07/2017 @ 16:42 )

    io sarei neutrale ma ahime' mi piace la discussione che bada bene non si tratta di litigio,invitare gentilmente a non rispondere mi sa un po di governo cinese...se non si puoì nemmeno discutere su delle questioni che trasversalmente possono interess ...

    ti faccio una domanda? prima di oggi avevi sentito la società vanoli esprimere un qualsiasi parere sulla vicenda o scrivere qualche nota in merito? rispondo io : NO, si è limitata solo ad aspettare eventi di una situazione per la quale è stata pre allertata dalla federazione ormai più di un mese fa con conseguenze non comodo per allestire un roster ( il nostro mercato è praticamente fermo da allora ). ora iavazzi, che non sa più che pesci pigliare, ci tira in ballo con l'unico intento di creare un nemico comune da attaccare e per distogliere l'attenzione su se stesso. .. e noi ci tuteliamo altro che sciacalli

  • fefepoker 23/07/2017, 18.09 Mobile
    Citazione ( lebas 23/07/2017 @ 13:01 )

    La storia insegna: due anni fa quando la Virtus Roma era in bilico iavazzi è stato in disparte buono buono ad aspettare di essere ripescato senza intervenire

    la storia insegna che toti non ha fatto i casini che sta facendo iavazzi ma ha semplicemente deciso di levarsi di mezzo autoretrocedendosi perché non più in grado di continuare quindi per voi è stato comodo attendere sereni. e facciamola finita per favore. questo sta mettendo zizzania ovunque e nemmeno li ha i soldi per fare la A1 per sua stessa ammissione, e non parlo di ciò per la quale caserta è stata esclusa perché li deciderà chi di competenza. iavazzi vi sta buttando la polvere negli occhi e vi sta affondando, prendetevela con lui

  • MENCIA 23/07/2017, 18.09
    Citazione ( Newbasketbrindisi 23/07/2017 @ 16:33 )

    vedremo se sara' riammessa se quei giocatori accostati ad altre societa' non giocheranno per cremona,se non sara' cosi' avevi ragione tu,sta di fatto che non avete allestito ancora una squadra perche' evidentemente gia' si sapeva da prima qualcosa e ...

    Gli unici contratti che aveva Cremona erano quelli di Kuba , Mian e Gaspardo e Biligha.
    Allora Mian e' andato a Pistoia ,
    Kuba e' andato a Capo D'Orlando
    Gaspardo e' uscito dal contratto ù
    Biligha e' andato a Venezia
    Adesso dimmi quali contratti abbiamo messo in freezer, forse i signori alla biglietteria del palaradi e gli addetti alle pulizie a cui abbiamo rinnovato i contratti

  • fefepoker 23/07/2017, 17.55 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 23/07/2017 @ 12:03 )

    Tutelarsi su cosa precisamente?

    ..."evocata in giudizio dalla parte ricorrente...." quindi chiamata in causa e quindi si tutela. noi non sappiamo, voi non sapete : vedremo se ci spiegheranno tutto sto casino

  • Newbasketbrindisi 23/07/2017, 16.42
    Citazione ( gusmanedemattei 23/07/2017 @ 13:31 )

    Ma non vi siete ancora stancati di questa guerra tra poveri? Se qualcuno la smettesse di rispondere, si finirebbe di litigare su questo problema. Mercoledi o giovedi avremo il responso.

    io sarei neutrale ma ahime' mi piace la discussione che bada bene non si tratta di litigio,invitare gentilmente a non rispondere mi sa un po di governo cinese...se non si puoì nemmeno discutere su delle questioni che trasversalmente possono interessare chiunque allora chiudiamo anche sto sito che seguendo i tuoi consigli risulterebbe inutile.

  • Newbasketbrindisi 23/07/2017, 16.33
    Citazione ( Yasutora 23/07/2017 @ 10:12 )

    Congelato contratti? Ma che stai dicendo... Informati prima di dare aria alla bocca su fatti e documenti di cui non hai la benché minima informazione. Per il resto sono tue personalisse opinioni

    vedremo se sara' riammessa se quei giocatori accostati ad altre societa' non giocheranno per cremona,se non sara' cosi' avevi ragione tu,sta di fatto che non avete allestito ancora una squadra perche' evidentemente gia' si sapeva da prima qualcosa e il comportamento da sciacalli e' proprio antipatico.

  • lebas 23/07/2017, 14.56 Mobile
    Citazione ( MENCIA 23/07/2017 @ 14:42 )

    il sindaco di Caserta Carlo Marino , lunedi scorso 17 Luglio e' andato dal presidente del cono Giovanni Malago' a Roma. Sig. Marino pare abbia chiesto di ripartire da una serie inferiore della A2 con altra denominazione di società. Una scelta che va ...

    Il sindaco è andato a chiedere una wild card per ripartire con una nuova squadra guidata da un consorzio composto da suoi amici imprenditori, tale consorzio ha scopi di lucro in vista delle Universiadi 2019

  • MENCIA 23/07/2017, 14.42
    Citazione ( lebas 23/07/2017 @ 11:48 )

    Il sig vanoli ha provveduto ad ingaggiare qualcuno per essere ripescato ?

    il sindaco di Caserta Carlo Marino , lunedi scorso 17 Luglio e' andato dal presidente del cono Giovanni Malago' a Roma.
    Sig. Marino pare abbia chiesto di ripartire da una serie inferiore della A2 con altra denominazione di società.
    Una scelta che va controcorrente a quelle che sono le volontò di Iavazzi che ha sempre dichiarato di volere solo la A1. Ma per quanto riguarda la società Casrta, ieri sono emersi importanti novità la guardia di Finanza su richiesta della procura della Repubblica di Santa Maria Capua Venere nella giornata di venerdi 21 Luglio si e' presentata nella sede Fip di Roma per acquisire tutti gli atti relativi alla Juve Caserta e poter controllare bilancio contratti e fatture .
    il sospetto e' che ci sia qualcosa di decisamente piu' grave oltre al mancato rispetto da parte della societò Casertana dei parametri imposti dalla Fip e bocciati dalla Com.Te.C ,
    Quindi prima di scrivere bagianate informarsi...
    Poi ho letto che la Vanoli ha fatto un mercato di A1 se qualcuno me lo spiega .
    Diener e' venuto a Cremona per giocare di meno ed avere trasferte meno impegnative , suo cugino interpellato, tre anni che non gioca figuriamoci in serie A . Ruzzer giovane di belle speranze di Venezia , Gazzotti panchinaro due anni con Pesaro ovvero penultima in classifica dell'anno scorso ,Giampaolo Ricci che giocava in A2. Mian e Gaspardo sono andati via , dove si vede un mercato di A1 io non lo vedo proprio. Per quanto riguarda Sacchetti Brindisi e' stata ben contennta di togliersi il contratto oneroso di Sacchetti e non e' che Meo lo hanno cercato in tanti conosciendo il suo tipo di gioco.

  • COLSON10 23/07/2017, 14.11
    Citazione ( Ramelik 23/07/2017 @ 13:22 )

    Quindi dalla tua interpretazione la Vanoli sarebbe stata chiamata dal mondo ultraterreno? Cioè Iavazzi e la Juve Caserta appartengono al mondo ultraterreno? Adesso è tutto chiaro!!

    ma prendete tutto, ma proprio tutto seriamente? Voleva essere uno "sfottò"...... :-)

  • gusmanedemattei 23/07/2017, 13.31

    Ma non vi siete ancora stancati di questa guerra tra poveri? Se qualcuno la smettesse di rispondere, si finirebbe di litigare su questo problema. Mercoledi o giovedi avremo il responso.

  • Ramelik 23/07/2017, 13.22 Mobile
    Citazione ( COLSON10 23/07/2017 @ 12:56 )

    EVOCARE verbo transitivo: chiamare dal mondo ultraterreno a quello dell'esperienza sensibile con facoltà magiche o medianiche. Quindi non CITARE

    Quindi dalla tua interpretazione la Vanoli sarebbe stata chiamata dal mondo ultraterreno? Cioè Iavazzi e la Juve Caserta appartengono al mondo ultraterreno? Adesso è tutto chiaro!!

Pagina di 3