Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 25/10/2017, 11.10

Tony Cappellari: Stranieri in parte liquidati e con loro pochi ritardi. Italiani non ancora pagati

Cappellari fa il punto della situazione in casa Pallacanestro Cantù

Serie A
Tony Cappellari, dirigente della Pallacanestro Cantù, prova a chiarire la situazione in casa brianzola.

Queste le parole di Cappellari a La Provincia di Como.

“Per quanto riguarda i contratti depositati in Legabasket il primo pagamento, ovvero un decimo della cifra messa nero su bianco, doveva essere fatto entro il 10 ottobre. La prima mensilità andava dunque corrisposta entro i primi giorni di questo mese. A margine di ciò ci sono gli accordi personali. Del tipo che alcuni concordano i pagamenti dal 1° di luglio al 30 giugno successivo con scadenze differenziate. Che dunque divergono a seconda di questo o quel giocatore. Ebbene, a oggi, gli stranieri sono già stati in parte liquidati e con loro abbiamo pochissimi ritardi. Con gli italiani invece no, perché il primo pagamento doveva essere effettuato entro la prima decade di ottobre e ciò non è stato fatto.”
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 113 Commenti

Pagina di 3

  • Harlock12 26/10/2017, 13.52 Mobile
    Citazione ( santa73 26/10/2017 @ 11:42 )

    Piu' facile una sponsorizzazione di multinazionale che altro. Finocchiaro, tifoso canturino, ha riversato una discreta sommetta di marketing locale per mettere Oregon Scientific e Lenovo sulle canotte biancoblu. Cio' ha comportato la presenza di corn ...

    Ottima notizia.forza Cantù.che senza di voi vale la metà

  • santa73 26/10/2017, 11.42
    Citazione ( Harlock12 25/10/2017 @ 23:21 )

    rimane il know how, ma le strategie di posizionamento del marchio, del branding, da cui dipendono investimenti 'di immagine' , come puo essere gettare soldi in una squadra di basket o di soccer, sono decisi dalla controllante, non dalla sede storica ...

    Piu' facile una sponsorizzazione di multinazionale che altro. Finocchiaro, tifoso canturino, ha riversato una discreta sommetta di marketing locale per mettere Oregon Scientific e Lenovo sulle canotte biancoblu. Cio' ha comportato la presenza di corner al Pianella per mostrare Tablet e strumentazione meteo di queste aziende. Come avete visto pero', Lenovo non ha accettato di estendere un contratto di 6 mesi

  • gusmanedemattei 26/10/2017, 08.51 Mobile
    Citazione ( Mettawp 26/10/2017 @ 08:47 )

    A Cantù c'è solo da perderci con una arena del genere. Tanto è vero che chi la stava costruendo (Turra) ha preferito fallire piuttosto che portare a termine il tutto avendo una struttura inutile e che avrebbe lavorato in perdita. Poi, magari a M ...

    Concordo. E ricordo che a Capo è prevista una struttura da 5000 posti, quando non si fanno 3000 spettatori giocando contro Milano!

  • Mettawp 26/10/2017, 08.47
    Citazione ( alert 26/10/2017 @ 08:16 )

    In Italia ci sarebbero le sedi per poter fare le arene come l'O2 di Londra, di Manchester, di Berlino, di Praga........ Non mi aspetto che a Cantù si faccia una cosa del genere, ma un centro polifunzionale si, che ospiterebbe concerti, qualche sta ...

    A Cantù c'è solo da perderci con una arena del genere. Tanto è vero che chi la stava costruendo (Turra) ha preferito fallire piuttosto che portare a termine il tutto avendo una struttura inutile e che avrebbe lavorato in perdita.


    Poi, magari a Milano o a Bologna potrebbe pure avere senso e siamo noi a essere miopi...ma il fatto che nessuno ci provi mi pare confermare il sospetto che una struttura del genere non sia così economicamente interessante.

  • alert 26/10/2017, 08.16
    Citazione ( Mettawp 26/10/2017 @ 07:59 )

    È per questo motivo che in Italia stanno costruendo tutte queste arene multifunzionali!

    In Italia ci sarebbero le sedi per poter fare le arene come l'O2 di Londra, di Manchester, di Berlino, di Praga........


    Non mi aspetto che a Cantù si faccia una cosa del genere, ma un centro polifunzionale si, che ospiterebbe concerti, qualche stand per creare utili. Se poi non si fa nulla perché si è miopi e diciamo stupidi è un altro discorso.

  • Mettawp 26/10/2017, 08.00 Mobile
    Citazione ( ElChacoR 25/10/2017 @ 23:28 )

    Questa è una banalizzazione dell'argomento, ma va beh. Tutte le strutture sportive sono investimenti, come lo è comprare un ramo societario dal soggetto Y sperando che i futuri utili possano ammortizzare la spesa d'acquisto. Per fare investimenti s ...

    Ad oggi investimenti di m3rda e infatti non li fa nessuno.

  • Mettawp 26/10/2017, 07.59 Mobile
    Citazione ( alert 25/10/2017 @ 23:19 )

    Dipende cosa fai. Se costruisci una bettola non produci nessun fatturato, se costruisci arene polifunzionali allora il discoso cambia. Quindi attività commerciali, eventi sportivi, concerti, meeting etc.............insomma luoghi che vanno utilizzat ...

    È per questo motivo che in Italia stanno costruendo tutte queste arene multifunzionali!

  • alert 25/10/2017, 23.28
    Citazione ( Harlock12 25/10/2017 @ 23:21 )

    rimane il know how, ma le strategie di posizionamento del marchio, del branding, da cui dipendono investimenti 'di immagine' , come puo essere gettare soldi in una squadra di basket o di soccer, sono decisi dalla controllante, non dalla sede storica ...

    Ti contraddico in parte: le controllate hanno margini di manovra a secondo degli accordi tra le parti. La parte italiana del brand ha il suo budget che gestisce autonomamente perchè deciso a priori. Ogni anno finanziario porta delle differenze a sceonda di come va il marchio, ma parte del budget è speso per il marketing di qualsasi tipo. Ovviamente per impegni consistenti l'ultima parola spetta ai tedeschi.


    Nel post precedente mi riferivo alla parte produttiva, non a quella commerciale.

  • ElChacoR 25/10/2017, 23.28
    Citazione ( Mettawp 25/10/2017 @ 22:25 )

    Già, è questo il motivo per cui tutti i privati stanno correndo a costruire palazzetti dello sport in Italia, visto che sono così vantaggiosi!

    Questa è una banalizzazione dell'argomento, ma va beh. Tutte le strutture sportive sono investimenti, come lo è comprare un ramo societario dal soggetto Y sperando che i futuri utili possano ammortizzare la spesa d'acquisto. Per fare investimenti serve capitale, ed è normale che non tutti abbiano la capacità di spesa che possa coprire i costi iniziali e di mantenimento. Le società sportive, visto che siamo in questo ambito, se gestite come un'azienda possono portare, nel lungo periodo, a sviluppare utili. Le strutture sportive supportate da politiche di marketing/brand/intrattenimento possono diventare dei veri e propri centri di profitto o investimento.

  • Harlock12 25/10/2017, 23.21
    Citazione ( alert 25/10/2017 @ 23:14 )

    Vero, ma oggi i gruppi industriali e non, comprano, vendono anche se il know how rimane nel territorio di appartenenza. La Ducati è gestista dagli italiani, come le altre aziende da te citate. Questo vale per tutti.


    rimane il know how, ma le strategie di posizionamento del marchio, del branding, da cui dipendono investimenti 'di immagine' , come puo essere gettare soldi in una squadra di basket o di soccer, sono decisi dalla controllante, non dalla sede storica.
    non hanno un autonomia operativa di marketing a questi livelli, tipo mettere un paio di milioni di euri in una società sportiva, se non hanno l'ok dalla Germania.
    poi è basket, non l'America's Cup.
    se il gruppo WV investe nel basket, razionalmente mette soldi su una canotta NBA,
    altro è il discorso che fa santa73 , che mi auguro, con tutto il cuore che si realizzi.

  • alert 25/10/2017, 23.20

    La buona notizia è che il fuggitivo ha altro a cui pensare e quindi dismette se stesso. Il furbastro ha fatto una cosa intelligente, ovvero acquistare il Pianella e l'area che ha un valore di mercato.

  • alert 25/10/2017, 23.19
    Citazione ( Mettawp 25/10/2017 @ 22:25 )

    Già, è questo il motivo per cui tutti i privati stanno correndo a costruire palazzetti dello sport in Italia, visto che sono così vantaggiosi!

    Dipende cosa fai. Se costruisci una bettola non produci nessun fatturato, se costruisci arene polifunzionali allora il discoso cambia. Quindi attività commerciali, eventi sportivi, concerti, meeting etc.............insomma luoghi che vanno utilizzati 365 giorni l'anno.



  • alert 25/10/2017, 23.14
    Citazione ( Harlock12 25/10/2017 @ 19:27 )

    allora non è un azienda emiliana, è un azienda tedesca. Dato che Lamborghini, (come Ducati) dipende finanziariamente da Ingolstatd, che a sua volta dipende da Wolsburg. Lamborghini è emiliana quanto Perugina di proprietà Nestlè e umbra.

    Vero, ma oggi i gruppi industriali e non, comprano, vendono anche se il know how rimane nel territorio di appartenenza. La Ducati è gestista dagli italiani, come le altre aziende da te citate. Questo vale per tutti.



  • Mettawp 25/10/2017, 22.25
    Citazione ( ElChacoR 25/10/2017 @ 21:53 )

    Beh parliamo sempre di un terreno edificabile con una cubatura neanche irrisoria, solitamente sono lotti che il valore lo mantengono nel tempo. Mi sembra strano che un ipotetico nuovo azionista non cerchi di comprare l'area del Pianella, il palazzo à ...

    Già, è questo il motivo per cui tutti i privati stanno correndo a costruire palazzetti dello sport in Italia, visto che sono così vantaggiosi!

  • Harlock12 25/10/2017, 22.24
    Citazione ( santa73 25/10/2017 @ 22:21 )

    Infatti ho scritto che Lamborghini, cioè VW, nulla ci azzecca con Cantù ma che il suo AD starebbe sondando a titolo personale alcune realtà imprenditoriali.

    me lo auguro per Cantu che arrivino soldi. e che siano soldi italiani, perché vista la qualità media che investe dall estero nelle società sportive italiane, anche no, grazie.

  • santa73 25/10/2017, 22.21 Mobile
    Citazione ( Harlock12 25/10/2017 @ 19:27 )

    allora non è un azienda emiliana, è un azienda tedesca. Dato che Lamborghini, (come Ducati) dipende finanziariamente da Ingolstatd, che a sua volta dipende da Wolsburg. Lamborghini è emiliana quanto Perugina di proprietà Nestlè e umbra.

    Infatti ho scritto che Lamborghini, cioè VW, nulla ci azzecca con Cantù ma che il suo AD starebbe sondando a titolo personale alcune realtà imprenditoriali.

  • Harlock12 25/10/2017, 22.06
    Citazione ( laspadanellaroccia 25/10/2017 @ 22:01 )

    O come la FIAT di Torino...


    non è esattamente la stessa cosa: fiat ha il suo core in Italia.
    e azienda che comanda se stessa, e nello sport ha sempre messo miliardi e milioni, vedi Juve
    Audi Wolkswagen e sopratutto il luxory brand Lamborghini non ce l'hanno in Italia,il loro core, tantomeno in Brianza.

  • laspadanellaroccia 25/10/2017, 22.01
    Citazione ( Harlock12 25/10/2017 @ 19:27 )

    allora non è un azienda emiliana, è un azienda tedesca. Dato che Lamborghini, (come Ducati) dipende finanziariamente da Ingolstatd, che a sua volta dipende da Wolsburg. Lamborghini è emiliana quanto Perugina di proprietà Nestlè e umbra.

    O come la FIAT di Torino...

  • ElChacoR 25/10/2017, 21.53
    Citazione ( Mettawp 25/10/2017 @ 19:41 )

    Non è fantascienza. Il Pianella non ha nessun valore. È solo un costo. E non interessa nessuno se non a Gerasimenko che nella sua follia e mania di grandezza l'avrebbe ristrutturato con ingenti spese che non sarebbero mai più rientrate.

    Beh parliamo sempre di un terreno edificabile con una cubatura neanche irrisoria, solitamente sono lotti che il valore lo mantengono nel tempo. Mi sembra strano che un ipotetico nuovo azionista non cerchi di comprare l'area del Pianella, il palazzo è sempre stato a Cantù ed è sicuramente più comodo della situazione attuale. Alla fine è un costo iniziale che viene ammortizzato nel tempo tramite le politiche di marketing, come qualsiasi stadio o palazzetto

  • Mettawp 25/10/2017, 19.41 Mobile
    Citazione ( ElChacoR 25/10/2017 @ 19:19 )

    Ho scritto che Cappellari ha sempre detto di voler spostare una squadra a Milano, mai il russo. Il palazzetto è di proprietà della famiglia Gerasimenko, che può vendere tranquillamente le quote e poi tenersi il palazzetto per i suoi comodi. Un nuo ...

    Non è fantascienza. Il Pianella non ha nessun valore. È solo un costo. E non interessa nessuno se non a Gerasimenko che nella sua follia e mania di grandezza l'avrebbe ristrutturato con ingenti spese che non sarebbero mai più rientrate.

  • Harlock12 25/10/2017, 19.27
    Citazione ( santa73 25/10/2017 @ 19:13 )

    Prendete con le pinze quanto scrivo. Sembrerebbe ("si sussurra" per dirla ala Canfora) che Domenicali, numero 1 di Lamborghini, si stia occupando sotto traccia della nostra sopravvivenza. Ciò non significa che Lamborghini sia coinvolta (chance 0): s ...


    allora non è un azienda emiliana, è un azienda tedesca.
    Dato che Lamborghini, (come Ducati) dipende finanziariamente da Ingolstatd, che a sua volta dipende da Wolsburg.
    Lamborghini è emiliana quanto Perugina di proprietà Nestlè e umbra.

  • ElChacoR 25/10/2017, 19.20
    Citazione ( Gionfina 25/10/2017 @ 18:25 )

    10% tic. Gli altri soci hanno 1% a testa.

    Grazie :)

  • ElChacoR 25/10/2017, 19.19
    Citazione ( Mettawp 25/10/2017 @ 18:58 )

    Certo, compra e paga un palazzetto a Cantù per spostare la squadra...

    Ho scritto che Cappellari ha sempre detto di voler spostare una squadra a Milano, mai il russo. Il palazzetto è di proprietà della famiglia Gerasimenko, che può vendere tranquillamente le quote e poi tenersi il palazzetto per i suoi comodi. Un nuovo compratore potrebbe essere chiaramente interessato al terreno per rifare il Pianella, ed in questi casi diventa molto facile fare una plusvalenza

  • santa73 25/10/2017, 19.17 Mobile

    Allo stesso modo smentisco che Finocchiaro torni per la terza volta a sponsorizzare Cantù dopo Oregon Scientific e Lenovo. La cinese TLC di cui è GM non ha interessi in tal senso

  • santa73 25/10/2017, 19.13 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 25/10/2017 @ 11:45 )

    Un'azienda emiliana potrebbe salvare Cantù: http://press.legabasket.it/download.php?
    id=5835910&data=2017-10-25

    Prendete con le pinze quanto scrivo. Sembrerebbe ("si sussurra" per dirla ala Canfora) che Domenicali, numero 1 di Lamborghini, si stia occupando sotto traccia della nostra sopravvivenza. Ciò non significa che Lamborghini sia coinvolta (chance 0): se il senso di "azienda emiliana" è questo, allora l'articolo va fuori strada

  • ThePandasFriend 25/10/2017, 19.12

    Per cercar di capire, potrebbe esser possibile che DG abbia pensato di pagare gli italiani con gli incassi che si aspettava dagli abbonamenti? dovrebbero esserci un 3-400k mancanti rispetto le aspettative (visto i -2000 abbonati di quest'anno)?



  • Mettawp 25/10/2017, 18.58 Mobile
    Citazione ( ElChacoR 25/10/2017 @ 16:35 )

    Da lui mi aspetto di tutto, è ovvio che sarà quasi impossibile, e lo sa anche lui, ma conoscendo quanto sia scaltro l'idea sicuramente è ancora lì che gira nella testa

    Certo, compra e paga un palazzetto a Cantù per spostare la squadra...

  • Mettawp 25/10/2017, 18.57 Mobile
    Citazione ( ElChacoR 25/10/2017 @ 16:45 )

    Ma il 16% è tutto di TIC o ci sono soci che hanno l'1% per esempio? Perchè comprare le quote, se c'è magari un socio di minoranza singolo, non è così difficile

    I soci non venderanno le loro quote perché sono tifosi prima che soci.

  • Gionfina 25/10/2017, 18.25 Mobile
    Citazione ( ElChacoR 25/10/2017 @ 16:45 )

    Ma il 16% è tutto di TIC o ci sono soci che hanno l'1% per esempio? Perchè comprare le quote, se c'è magari un socio di minoranza singolo, non è così difficile

    10% tic. Gli altri soci hanno 1% a testa.

  • Sashaa 25/10/2017, 18.15 Mobile
    Citazione ( santa73 25/10/2017 @ 17:42 )

    Occhio che stanno arrivando in Italia una masnada di galeotti Tunisini liberati grazie all'indulto....


    E li deve pagare tutti Gerasimenko ??
    ca@@acci acidissimi --)

  • Sashaa 25/10/2017, 18.15 Mobile
    Citazione ( santa73 25/10/2017 @ 17:42 )

    Occhio che stanno arrivando in Italia una masnada di galeotti Tunisini liberati grazie all'indulto....


    E li deve pagare tutti Gerasimenko ??
    ca@@acci acidissimi --)

  • santa73 25/10/2017, 17.42 Mobile
    Citazione ( Sashaa 25/10/2017 @ 15:44 )

    Siamo alle solite.... Prima gli italiani....noo?? maledetti scafisti.....

    Occhio che stanno arrivando in Italia una masnada di galeotti Tunisini liberati grazie all'indulto....

  • DrBlink 25/10/2017, 16.53
    Citazione ( MarcoVa 25/10/2017 @ 16:28 )

    Che BAT ha Cdo?

    Sono due bat di cavolo, niente di che, era semplicemente per fornire un esempio calzante a FabulousNYC.
    Detto questo Fab, ora ho capito che intendi, che sia Peppo 1 (Iavazzi) o Peppo 2 (Gera) ci vanno sotto sempre i soliti però, è un po' qualunquista come affermazione ma non c'è tanto altro da dire ora...

  • pacemannion 25/10/2017, 16.47

    dico la mia. se questo signore si è buttato dentro conoscendo, sicuramente, la situazione socio-economica, e dunque sapendo che anche per lui sarebbe stato difficile reperire i soldi per il suo stesso stipendio, credo significhi che sia lì per poter dare un futuro alla società e sta lavorando per scopi altrui. La mia non è solo uba speranza ma una convinzione!!

  • ElChacoR 25/10/2017, 16.45
    Citazione ( antonio78 25/10/2017 @ 15:17 )

    Per spostare i diritti in altra sede si devono avere l' 85% delle azioni; attualmente il socio di maggioranza cioè Gerasimenko ne ha l' 84%.

    Ma il 16% è tutto di TIC o ci sono soci che hanno l'1% per esempio? Perchè comprare le quote, se c'è magari un socio di minoranza singolo, non è così difficile

  • ElChacoR 25/10/2017, 16.35
    Citazione ( Cantucky 25/10/2017 @ 14:47 )

    Il suo intento,per tutta una serie di ragioni, non è spostare la squadra.

    Da lui mi aspetto di tutto, è ovvio che sarà quasi impossibile, e lo sa anche lui, ma conoscendo quanto sia scaltro l'idea sicuramente è ancora lì che gira nella testa

  • MarcoVa 25/10/2017, 16.28 Mobile
    Citazione ( DrBlink 25/10/2017 @ 16:18 )

    Quindi i bat a capo d'orlando vanno bene? Perché i casini a Cantù si possono accettare e il bordello a Caserta no? È questo che voleva dire...

    Che BAT ha Cdo?

  • FabulousNYC 25/10/2017, 16.26
    Citazione ( DrBlink 25/10/2017 @ 16:18 )

    Quindi i bat a capo d'orlando vanno bene? Perché i casini a Cantù si possono accettare e il bordello a Caserta no? È questo che voleva dire...

    Per carità e fidati senza far polemiche.... mi sembra che la situazione casertana sia stata portata avanti da 2/3 anni prima di scoppiare lo scorso anno !!
    La situazione di Cantù è alquanto grottesca ed incredibile e mi auguro che il famoso "palazzo2 intervnga perchè non si può far "sognare" i tifosi con promesse di palace ed acqusiti per poi arrivare a Ottobre e nn saldare i corrispettivi ai tuoi giocatori!!! Ritengo che Iavazzi sia stato un "facilone" (adoro gli eufemismi) che ha imbrigliato definitivamente Caserta e che Gerasimenko (da quel poco che leggo) si stia comportando come un faccendiere nn pulitissimo!! tutto qui!!
    PS. x CDO nn dico nulla perchè sono disinformato!!

  • DrBlink 25/10/2017, 16.18
    Citazione ( FabulousNYC 25/10/2017 @ 16:09 )

    Ok !! Iavazzi Santo Subito!! Non mi sembra che a Caserta abbiano fatto un monumento al ricordo di Iavazzi!! Sempre e solo motivazioni politiche, mai di mancanza di pagamenti bat e cose del genere??? La federazione ha moltissime colpe e soprattutto do ...

    Quindi i bat a capo d'orlando vanno bene? Perché i casini a Cantù si possono accettare e il bordello a Caserta no? È questo che voleva dire...

  • FabulousNYC 25/10/2017, 16.09
    Citazione ( lebas 25/10/2017 @ 15:44 )

    La coerenza è un concetto sconosciuto in federazione e lega ....sappiamo tutti che la jc è stata esclusa per scelta politica i problemi economici non centrano niente

    Ok !! Iavazzi Santo Subito!! Non mi sembra che a Caserta abbiano fatto un monumento al ricordo di Iavazzi!! Sempre e solo motivazioni politiche, mai di mancanza di pagamenti bat e cose del genere??? La federazione ha moltissime colpe e soprattutto dopo queste dichiarazioni non DOVREBBE stare zitta ed agire, ma che sia sempre colpa di un terzo da noi è fantastico !

  • Highway1 25/10/2017, 16.01
    Citazione ( santa73 25/10/2017 @ 12:40 )

    Vi rendete conto che Cappellari e Sodini ci stanno mettendo la faccia, mentre chi dovrebbe raccontare la verità sono fermi alle provocazioni radiofoniche (lui) e alle accuse di varesinita' (lei)

    sono due banditi cosa pretendi

  • Sashaa 25/10/2017, 15.44 Mobile
    Citazione ( DeleCanTJump 25/10/2017 @ 11:50 )

    Razzismo all'incontrario =) chissà se Burns starà maledicendo il fatto di essere stato naturalizzato =)


    Siamo alle solite....
    Prima gli italiani....noo??
    maledetti scafisti.....

  • lebas 25/10/2017, 15.44 Mobile
    Citazione ( COLSON10 25/10/2017 @ 14:32 )

    e intanto l'unica ad aver pagato fino ad ora è stata la Juvecaserta! Ahhhhh quando nei miei commenti scrivevo che ci sono altre società messe uguali se non peggio. E sappiate che, purtroppo per questo meraviglioso sport, ne usciranno anche altre, s ...

    La coerenza è un concetto sconosciuto in federazione e lega ....sappiamo tutti che la jc è stata esclusa per scelta politica i problemi economici non centrano niente

  • MikeSylvester 25/10/2017, 15.29 Mobile
    Citazione ( Cantucky 25/10/2017 @ 14:46 )

    Mi è stato detto così da chi lo conosce molto bene, voleva rientrare nel giro che conta, sono 10 anni che non lo chiamava nessuno, era presente persino alla presentazione di Desio prima di venir chiamato da Cantu'

    ok speriam bene!

  • Spel81 25/10/2017, 15.27
  • Harlock12 25/10/2017, 15.22
    Citazione ( laspadanellaroccia 25/10/2017 @ 11:45 )

    Un'azienda emiliana potrebbe salvare Cantù: http://press.legabasket.it/download.php?
    id=5835910&data=2017-10-25

    Moto Morini? Moto Malaguti?Guaber? Mariella Burani? Parmalat?

  • antonio78 25/10/2017, 15.17
    Citazione ( ElChacoR 25/10/2017 @ 13:46 )

    Cappellari è anni che sta cercando una squadra da spostare a Milano per ricreare il derby con l'Olimpia. In questo momento Cantù è quella che, a livello societario ed ambientale, è la più appetibile. La società ha detto chiaramente che è dispo ...

    Per spostare i diritti in altra sede si devono avere l' 85% delle azioni; attualmente il socio di maggioranza cioè Gerasimenko ne ha l' 84%.

  • Cantucky 25/10/2017, 14.47 Mobile
    Citazione ( ElChacoR 25/10/2017 @ 13:46 )

    Cappellari è anni che sta cercando una squadra da spostare a Milano per ricreare il derby con l'Olimpia. In questo momento Cantù è quella che, a livello societario ed ambientale, è la più appetibile. La società ha detto chiaramente che è dispo ...

    Il suo intento,per tutta una serie di ragioni, non è spostare la squadra.

  • Cantucky 25/10/2017, 14.46 Mobile
    Citazione ( MikeSylvester 25/10/2017 @ 13:39 )

    non penso che consapevole della situazione a Cantù abbia agito così solo per riavere un ruolo,ha in mente ben altro...

    Mi è stato detto così da chi lo conosce molto bene, voleva rientrare nel giro che conta, sono 10 anni che non lo chiamava nessuno, era presente persino alla presentazione di Desio prima di venir chiamato da Cantu'

  • Thisiswhyweplay 25/10/2017, 14.39
    Citazione ( COLSON10 25/10/2017 @ 14:32 )

    e intanto l'unica ad aver pagato fino ad ora è stata la Juvecaserta! Ahhhhh quando nei miei commenti scrivevo che ci sono altre società messe uguali se non peggio. E sappiate che, purtroppo per questo meraviglioso sport, ne usciranno anche altre, s ...

    straquoto

Pagina di 3