Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 17/03/2017, 22.24

Juvecaserta, Deji Akindele al fianco di Edgar Sosa: Hanno fatto lo stesso con me

Il centro ex Caserta: Mi dovevano 75.000 dollari ma me ne hanno offerti solo $5.000

Serie A
L’ex centro della Juvecaserta, Deji Akindele, è sceso in campo per difendere Edgar Sosa. E lo ha fatto commentando la foto postata dalla Juvecaserta sulla risoluzione contrattuale con il play domenicano.

Questa la traduzione del suo post (via Casertace): “Tutti noi, giocatori ed ex giocatori della Juvecaserta, sappiamo che queste sono solo menzogne e bugie. A me è successa la stessa cosa quando ho deciso di lasciare la squadra a causa della mancanza dei pagamenti. Mi hanno chiamato in tutti i modi sui giornali e per ottenere la risoluzione del contratto a me hanno fatto firmare lo stesso tipo di documento e fatto ritirare il mio lodo presentato alla Fiba. Avrei dovuto ricevere 75.000$, mi hanno offerto solo 5000$. È questo il motivo per cui i buoni giocatori non vogliono giocare nella vostra squadra e non avete buone stagioni sportive. Lasciatelo in pace (Sosa, ndr) e fatelo andare via. Lui ha tutto il diritto di esprimere il suo pensiero e di raccontare la sua esperienza con la squadra, buona o cattiva che sia. In fondo non ho mai visto un solo giocatore parlare male di una squadra che lo ha trattato bene e che lo ha pagato in tempo. So che questo post sarà probabilmente cancellato a breve dalla società, ma almeno le poche persone che mi avranno letto conosceranno la verita”.


© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 109 Commenti

Pagina di 3

  • OttoLamphred 20/03/2017, 12.03
    Citazione ( chauser 18/03/2017 @ 10:50 )

    io capisco la tua posizione di tifoso. Tuttavia è ora che apriate gli occhi. Ci sono decine di giocatori che dicono di non essere stati pagati, tra poco partità esecutivo il lodo mordente, avete dei Bat aperti in europa. Ma siete veramente convinti ...

    Concordo

  • cepire 19/03/2017, 09.11 Mobile
    Citazione ( Kerberos 18/03/2017 @ 12:13 )

    Bisogna anche ammettere che quando i procuratori possono spillare qualche soldo lo fanno (e magari lo debbono fare, perchè è il loro lavoro, come quello di un avvocato che difende una parte senza preoccuparsi dell'altra). Ad esempio, io non ho tr ...

    C è un regolamento e a quello bisogna attenersi poi ritengo giusto che chi sbagli paghi che sia una società o che sia un giocatore

  • cepire 19/03/2017, 09.08 Mobile
    Citazione ( MikeSylvester 18/03/2017 @ 12:29 )

    Andando oltre al "caso"Caserta,è chiaro che qualcosa per il ns "povero"sport va fatto,il mercato sempre aperto e una sola retrocessione senza play out stimola le società a fare certi giochini che rovinano i valori dello sport e la regolarità del c ...

    Potresti concedere una sola finestra di mercato ma resta poi il fatto che chi vuole può re scindere quindi si falserebbe ugualmente il campionato

  • gavril112 18/03/2017, 17.33
    Citazione ( lebas 18/03/2017 @ 16:53 )

    quello che hanno dichiarato frosini e frates sinceramente non lo so, però non c'è più nessuno nelle alte sfere societarie di quando c'erano loro

    Ok, prendo atto

  • lebas 18/03/2017, 16.53
    Citazione ( gavril112 18/03/2017 @ 14:17 )

    A noi reggiani basta quello che ci raccontarono Frates e Frosini dei metodi di certi vostri dirigenti... che al confronto quelli di Longobardi sono carezze...

    quello che hanno dichiarato frosini e frates sinceramente non lo so, però non c'è più nessuno nelle alte sfere societarie di quando c'erano loro

  • NoPainNoGain 18/03/2017, 16.43
    Citazione ( MikeSylvester 18/03/2017 @ 12:29 )

    Andando oltre al "caso"Caserta,è chiaro che qualcosa per il ns "povero"sport va fatto,il mercato sempre aperto e una sola retrocessione senza play out stimola le società a fare certi giochini che rovinano i valori dello sport e la regolarità del c ...

    Bravo Mike! Il mercato sempre aperto è stato per svariate ragioni la principale rovina del nostro basket, firmo e sottoscrivo!

  • NoPainNoGain 18/03/2017, 16.42
    Citazione ( lebas 18/03/2017 @ 13:22 )

    amico non c'è bisogno che ti scusi per l'intromissionevisto che sono dibattiti pubblici, ma: 1) non è un problemache si esprima il proprio pensiero a patto che si conoscal'argomento e che il contenuto del post non contengacalugne o cose simili. Io ...

    Io comprendo te, ma tu comprendi anche (o meglio prendili per quello che valgono per il tuo punto di vista) i commenti di altri utenti. Sai quante volte si leggono cose poco "carine" o sensate (per ignoranza, magari, come dici tu), frutto dell'esasperazione o della frustrazione ecc., sulla propria squadra? Io ne ho sentite tante e continuerò a leggerne tante, ne sono certo e so che fa male, perchè si uniscono alle ferite che una passione a volte arreca. Ma ricordiamoci che il basket è uno sport e che questo è un sito dove chiunque può commentare e leggere. Prendili per quello che per te valgono...

  • fefepoker 18/03/2017, 16.08 Mobile
    Citazione ( Kerberos 18/03/2017 @ 11:48 )

    Quando la società vuole tagliare un giocatore, gli dà anche parte dei pagamenti successivi in forma di buonuscita, per compensarlo del mancato rispetto dell'accordo. Pare che Sassari pagò a Meo 1,5 anni dei 2,5 rimanenti, quando pure ritrovò un i ...

    appunto quello che è capitato a noi : era interesse comune. trattenere un giocatore contro la sua volontà è controproducente quindi si raggiunge una forma di accordo che soddisfi entrambe le parti, ma non mi sembra il caso dei giocatori di Caserta

  • gavril112 18/03/2017, 14.17
    Citazione ( lebas 18/03/2017 @ 14:09 )

    spero tanto che l'intervista a gervasio la leggano i tanti giustizialisti cestofili che qui su Sportando in questi giorni stanno raggiungendo il "punto G" sparando m*** sulla juvecaserta e sui casertani

    A noi reggiani basta quello che ci raccontarono Frates e Frosini dei metodi di certi vostri dirigenti... che al confronto quelli di Longobardi sono carezze...

  • lebas 18/03/2017, 14.09
    Citazione ( Semprejuve 18/03/2017 @ 13:44 )

    Interessanti le dichiarazioni rilasciate dall'ex presidente Francesco Gervasio sulle dichiarazioni di Akindele e sulla loro totale falsita . Considerando che Francesco è' una persona di assoluta serietà ed integrità comincio a credere che qualcos ...

    spero tanto che l'intervista a gervasio la leggano i tanti giustizialisti cestofili che qui su Sportando in questi giorni stanno raggiungendo il "punto G" sparando m*** sulla juvecaserta e sui casertani

  • Semprejuve 18/03/2017, 13.44 Mobile
    Citazione ( lebas 18/03/2017 @ 13:22 )

    amico non c'è bisogno che ti scusi per l'intromissionevisto che sono dibattiti pubblici, ma: 1) non è un problemache si esprima il proprio pensiero a patto che si conoscal'argomento e che il contenuto del post non contengacalugne o cose simili. Io ...

    Interessanti le dichiarazioni rilasciate dall'ex presidente Francesco Gervasio sulle dichiarazioni di Akindele e sulla loro totale falsita . Considerando che Francesco è' una persona di assoluta serietà ed integrità comincio a credere che qualcosa di strano stia accadendo .......ma non a Caserta . Ti scrivo in privato , per evitare di fomentare il solito vespaio . Ieri ero stato molto critico verso la società Juvecaserta , ma forse le cose non stanno proprio come si sta cercando di far apparire

  • simo10 18/03/2017, 13.44 Mobile
    Citazione ( MikeSylvester 18/03/2017 @ 12:29 )

    Andando oltre al "caso"Caserta,è chiaro che qualcosa per il ns "povero"sport va fatto,il mercato sempre aperto e una sola retrocessione senza play out stimola le società a fare certi giochini che rovinano i valori dello sport e la regolarità del c ...

    Concordo, 1 retrocessione diretta +1 dai play out oppure 3 retrocessioni subito e vedi come cambiano le cose!

  • VirtusBo2 18/03/2017, 13.39 Mobile

    Le comiche. Da questa estate coi finti arabi, le finte foto sui social di finti sceicchi, le finte società inglesi....

    Ma va bene così. Buona serie A e buon basket.

  • CP3MVP 18/03/2017, 13.34 Mobile

    Bella roba insomma

  • lebas 18/03/2017, 13.22
    Citazione ( NoPainNoGain 18/03/2017 @ 11:02 )

    Perdona l'intrusione nel vostro discorso, ma: 1) non credo sia un problema aver la possibilità di fare un commento, di qualunque tenore esso sia, sia perchè siamo in un paese dove vige (ancora) la libertà di parola ed espressione, sia perchè altr ...

    amico non c'è bisogno che ti scusi per l'intromissionevisto che sono dibattiti pubblici, ma: 1) non è un problemache si esprima il proprio pensiero a patto che si conoscal'argomento e che il contenuto del post non contengacalugne o cose simili. Io rispetto le opinioni di tutti però chiedo solo che siano sensate, non lo pretendo sia chiaro però mi farebbe piacere che fosse così. Le mie ragioni e le mie idee credo di averle spiegate in maniera più che esaustiva nei post successivi 2) ti assicuro che è irritante leggere i commenti di pesaresi ed reggioemiliani prevalentemente che hanno scritto tanti commenti pesanti edignoranti (nel senso di ignorare). Ti do ragione se dici che stanno scrivendo tante persone da tutta italia, peròstanno arrivando tanti messaggi garantisti verso la societàe di solidarietà verso i tifosi.Prova a fare una statistica anche superficiale nei vari articoli che parlano di questocaso sosa e vedrai che il 98% degli utenti pesaresi hanno scritto tanti commenti con accuse e tanticommenti diffamatori (qualcuno anche passibile di querela).Confido nella tua inteigenza e credo che tu mi abbia compreso

  • MikeSylvester 18/03/2017, 13.03 Mobile
    Citazione ( laspadanellaroccia 18/03/2017 @ 12:32 )

    Frank Gaines per le sue "prestazioni" ci dovrebbe dare a noi dei soldi :)))

    e voi a noi per avercelo"passato"!ahah

  • chauser 18/03/2017, 12.51
    Citazione ( Kerberos 18/03/2017 @ 12:13 )

    Bisogna anche ammettere che quando i procuratori possono spillare qualche soldo lo fanno (e magari lo debbono fare, perchè è il loro lavoro, come quello di un avvocato che difende una parte senza preoccuparsi dell'altra). Ad esempio, io non ho tr ...

    giuste o non giuste sono sentenze, pensa a noi e a voi che siam fuori dalle coppe senza motivo (e forse non ci entreremo mai più).
    Per me da un punto di vista etico e legale il vero problema è che è palese che i giocatori (indi procuratori) pigliano soldi al nero...il nodo è li, perchè poi se pigli soldi in nero diventa difficile lamentarsi. Però, per quello che leggo, qui abbiamo ormai varcato la soglia e la misura è davvero colma

  • COLSON10 18/03/2017, 12.34
    Citazione ( laspadanellaroccia 18/03/2017 @ 12:32 )

    Frank Gaines per le sue "prestazioni" ci dovrebbe dare a noi dei soldi :)))

    oh caxxo....tra i pipponi che ho citato Gaines me l'ero scordato proprio!! ihihihihihihihihihihihih.......

  • laspadanellaroccia 18/03/2017, 12.32
    Citazione ( COLSON10 18/03/2017 @ 12:30 )

    perdonami ma non l'ho capita..... :-/

    Frank Gaines per le sue "prestazioni" ci dovrebbe dare a noi dei soldi :)))

  • COLSON10 18/03/2017, 12.30
    Citazione ( laspadanellaroccia 18/03/2017 @ 09:44 )

    Riusciamo a recupare i soldi del top scorer del campionato polacco?

    perdonami ma non l'ho capita..... :-/

  • MikeSylvester 18/03/2017, 12.29 Mobile

    Andando oltre al "caso"Caserta,è chiaro che qualcosa per il ns "povero"sport va fatto,il mercato sempre aperto e una sola retrocessione senza play out stimola le società a fare certi giochini che rovinano i valori dello sport e la regolarità del campionato...

  • AleGentile25 18/03/2017, 12.14
    Citazione ( nerobianco 18/03/2017 @ 08:23 )

    Mi dispice ma non sono d'accordo,la differenza e' che giocatori(persone)come Akindele hanno un cervello molto piccolo,e sono gestiti dai procuratori,che ad un certo punto della stagione per prendere un'altra provvigione del 10% li fanno andare in alt ...

    Ho letto diversi tuoi post, mi spiace che sia interpellata la tua società in questa brutta vicenda...
    Purtroppo se era un singolo giocatore si poteva anche credere diversamente.. essendo in 4/5 e purtroppo non tutti sono sc*m* qualcosa di strano è successo..
    Siamo sicuri che a fine stagione abbiano voglia di continuare?

  • Kerberos 18/03/2017, 12.13
    Citazione ( chauser 18/03/2017 @ 10:50 )

    io capisco la tua posizione di tifoso. Tuttavia è ora che apriate gli occhi. Ci sono decine di giocatori che dicono di non essere stati pagati, tra poco partità esecutivo il lodo mordente, avete dei Bat aperti in europa. Ma siete veramente convinti ...

    Bisogna anche ammettere che quando i procuratori possono spillare qualche soldo lo fanno (e magari lo debbono fare, perchè è il loro lavoro, come quello di un avvocato che difende una parte senza preoccuparsi dell'altra).

    Ad esempio, io non ho trovato giusta la sentenza che obbliga Caserta a pagare il premio salvezza ai giocatori, quando questa non è avvenuta, ma risultata solo dalla retrocessione a tavolino della Roma per ragioni economiche. Anche se Caserta è rimasta in A, con vantaggi e svantaggi, la sua immagine è rimasta deteriorata dalla retrocessione sul campo; si può presumere qualche perdita negli introiti da sponsor ed abbonamenti nel budget successivo, come pure una maggiore difficoltà nelle nuove trattative di mercato (perchè i giocatori avranno preteso di più per andare in una società che l'anno prima si era dimostrata tanto debole e quindi poco allettante sul piano dei risultati).
    Dunque non era giusto premiare i giocatori, che evidentemente non avevano conseguito sul campo i risultati associati al premio. Eppure tutti pretendono quel premio che la magistratura gli concede senza meriti, quando pure sanno delle difficoltà economiche della società in cui hanno militato, ma a quanto pare ora non gli frega nulla che rischi il fallimento o meno. Mordente si sarà comportato correttamente con voi, ma forse solo perchè gli è mancata l'occasione che ha trovato contro Caserta e che ora lui non valuta dal punto di vista etico ma solo legale. Sinceramente eviterei di confonderlo nella questione Sosa, perchè l'atteggiamento di Mordente mi fa propendere per la società.
    A mio parere i giocatori sono spesso peggio delle società e quindi il numero di quelli che ora si aggiungono a Sosa per vicende più o meno diverse fanno testo sino ad un certo punto.

    In sintesi, bisogna ammettere che ci sia qualcosa, come dice MikeSylvester alle 11:49. Ma vale anche l'esigenza di distinguere le cose come dice TheAnswer alle 10:24, tenendo a mente che i furboni possono essere da entrambe le parti ed ognuna ci dice solo ciò che le fa comodo.

  • AleGentile25 18/03/2017, 12.12
    Citazione ( nerobianco 18/03/2017 @ 01:55 )

    In ogni caso spero che qualche buon giornalista intervisti i vari procuratori,che sanno come stanno le cose.Cosi si chiude questa brutta storia.

    Se vengono interpellati anche i procuratori chissà cos'altro viene fuori..

  • DynamoSS 18/03/2017, 12.12 Mobile
    Citazione ( Cantucky 17/03/2017 @ 22:35 )

    2 indizi fanno una prova, qua di indizi ne abbiamo 4-5

    Come dire : 23579653 rondini fanno primavera :)

  • AleGentile25 18/03/2017, 12.08
    Citazione ( Pietrone01 18/03/2017 @ 08:36 )

    Quando li prendete, invece delle visite mediche, vi conviene fargli un test di intelligenza....e che tutti da voi vengono i decelebrati?

    Se viene fatto anche un test in più si perde troppo tempo..

  • AleGentile25 18/03/2017, 12.07
    Citazione ( Afredrick 18/03/2017 @ 09:17 )

    E con questo fanno 5, m pare, i giocatori che affermano le stesse cose che ha detto il buon Edgar. La federazione c'è o dorme? Altro che allargamento del campionato! Se si continua così il futuro del basket professonistico sarà solo in Europa (Eur ...

    Considerando che è da parecchi anni che succede questo.. e nessuno si è mai accorto

  • AleGentile25 18/03/2017, 12.06

    Siamo sicuri che Caserta a fine stagione non abbandoni tutto autoretrocedendosi ?

  • AleGentile25 18/03/2017, 11.57
    Citazione ( chauser 18/03/2017 @ 09:35 )

    ciao Giorgio..guarda che sbagli. Akindele aveva fatto outing da subito quando Caserta non concedeva il nulla osta. Tra l'altro lo fece con un post suo, in inglese direttamente su Sportando. Se lo trovo te lo linko. ciao

    è vero.. in ogni caso indipendente dal nome del giocatore vicenda più che squallida..

  • MikeSylvester 18/03/2017, 11.49 Mobile

    ok è vero,ognuno di noi sta commentando senza realmente sapere i fatti,però penso che questo sia innegabile e ormai certo,qualcosa di torbido c'è!!!o no?????

  • Kerberos 18/03/2017, 11.48
    Citazione ( fefepoker 18/03/2017 @ 09:57 )

    No ma di solito si fa una rescissione consensuale del contratto e il giocatore va dove vuole e la società non paga più nulla ovviamente per i mesi a venire. a noi è capitato con holloway e york quest'anno. nessun lamento e nessuna polemica per ...

    Quando la società vuole tagliare un giocatore, gli dà anche parte dei pagamenti successivi in forma di buonuscita, per compensarlo del mancato rispetto dell'accordo. Pare che Sassari pagò a Meo 1,5 anni dei 2,5 rimanenti, quando pure ritrovò un ingaggio dopo 6 mesi dall'esonero ed in quei mesi collaborò con la nazionale a partire da pochi giorni dalla rescissione con Sassari; insomma rimase a carico di Sassari sin quando trovò altro, ma pretese comunque una enorme buonuscita (che si sarebbe sommata ai nuovi ingaggi) per non gravare su Sassari sino al terzo anno. Furono abili e voraci i suoi procuratori; al posto di Sardara gli avrei concesso meno, confidando sul fatto che non avrebbe voluto rimanere a far nulla per 2,5 anni; Sardara ha la colpa di una conferma inopportuna ed un esonero burrascoso, ma per quelli che per me sono stati gli errori fatti da Meo (e che denunciai da mesi prima dell'esonero), poteva assumersene le responsabilità ed essere meno avido in occasione della rescissione.

    Quando però è il giocatore che vuole andarsene, non vedo nulla di strano nel chiedergli una penale (spesso pari a quanto ancora gli si deve). In fondo, la società può trovarsi costretta, suo malgrado, a spendere più tempo e risorse per trovare un giocatore equivalente in inverno e magari dovrà farlo a fronte di un BO per la squadra a cui lo prende.

    Purtroppo in queste trattative i giocatori sono sempre avvantaggiati. La squadra non ha mezzi legali per forzare un giocatore ad andarsene; al massimo può lasciarlo in tribuna, ma al costo di perdere un giocatore che deve pagare per quello che ra valutato in estate. Invece, quando il giocatore vuole andarsene, incomincia a giocar male ed allora conviene liberarlo anche se quello non è disposto ad una penale.

  • Kerberos 18/03/2017, 11.30
    Citazione ( lebas 18/03/2017 @ 09:33 )

    sosa a sassari non ha mai dato problemi ?? ma scherzi ?chiedi agli amici sassaresi com'era la situazione verso la fine della stagione regolare l'anno dello scudetto.Sosa poche settimane prima di quello storico scudetto era a rischio taglio per motivi ...

    Non facciamo confusione.
    In quel caso ci fu una mancanza di rispetto del giocatore verso l'allenatore e la società pareva intenzionata al taglio; poi vi rinunciò a seguito delle scuse di Sosa e questo fu contentissimo di esser stato perdonato e poter quindi rimanere.
    Dunque, per quanto riguarda la discussione, si ha la dimostrazione del contrario di quanto hai detto; lo stesso giocatore che se ne è voluto andare da voi, voleva assolutamente rimanere con noi. Evidentemente lo stesso giocatore ha ricevuto un trattamento diverso su tante cose, anche al punto da voler passare sopra ai conflitti con il coach.

  • AleGentile25 18/03/2017, 11.22
    Citazione ( DADO1995MATTO 18/03/2017 @ 07:57 )

    Ovviamente, questa vicenda è solo all'inizio

    tristezza infinita...

  • JoseMujica2014 18/03/2017, 11.20 Mobile

    Quando si faranno avanti, oltre a Mordente, anche gli altri giocatori italiani che hanno militato a Caserta......

  • NoPainNoGain 18/03/2017, 11.02
    Citazione ( lebas 18/03/2017 @ 09:01 )

    ma conosci i fatti e/o le situazioni ?? allora perchè tu e i tuoi tanti amici pesaresi la lingua non la lasciate li dove deve essere ??

    Perdona l'intrusione nel vostro discorso, ma: 1) non credo sia un problema aver la possibilità di fare un commento, di qualunque tenore esso sia, sia perchè siamo in un paese dove vige (ancora) la libertà di parola ed espressione, sia perchè altrimenti Sportando non avrebbe ragione di esistere. Occorre rispettare, nel bene e nel male le opinioni di tutti, giuste o sbagliate che ti possano sembrare. Mal che vada, argomenta le tue ragioni opposte e se tu sei all'interno dei fatti, dichiarali apertamente...(laspadanellaroccia direbbe: "Sei Iavazzi?" ahaha) 2) non credo sia un problema se a commentare sia un pesarese. La situazione che si sta delineando va discussa nelle apposite aule di tribunale; tutti noi facciamo commenti "a voce alta". Inoltre, mi pare che non stiano commentando solo pesaresi, ma persone di ogni luogo d'Italia. Se non ti piace, fa come Dante: "Non ti curar di loro ma guarda e passa"... ;-)

  • chauser 18/03/2017, 10.50
    Citazione ( nerobianco 18/03/2017 @ 09:48 )

    Ok,e ti sembra giusto che un giocatore scappa(per prendere piu soldi,non perche non pagato..)e pretenda il nulla osta e i sildi dei mesi nei quali non giochera' piu?? Se e cosi allora e inutile continuare a parlarne.

    io capisco la tua posizione di tifoso. Tuttavia è ora che apriate gli occhi. Ci sono decine di giocatori che dicono di non essere stati pagati, tra poco partità esecutivo il lodo mordente, avete dei Bat aperti in europa. Ma siete veramente convinti che ci sia un Gomblotto internazionale nei vostri confronti?! Ma lo sapete che Mordente ha giocato a Reggio e poi a Milano e si è comportato sempre in modo impeccabile senza mai chiedere un euro in più? E poi a parte il discorso soldi, avete letto il post di Sosa...appartamenti senza acqua corrente dove si lavava ocn le bottigliette...ma cos'è tutto falso? Ed è da anni che a Luglio Iavazzi dice di non avere soldi, che non sa se finisce il campioanto...e siamo sempre li. Per me è indecente, una suqadra così non dovrebbe essere iscritta al campionato di serie A. Insultatemi pure ma in un paese normale dovrebbe essere così

  • TheAnswer 18/03/2017, 10.24
    Citazione ( nerobianco 18/03/2017 @ 01:50 )

    Un altro cretino.Premesso che se e' vero che non hanno percepito stipendi,fanno il lodo,come qualcuno sta facendo. Nel caso di Akindele,come Sosa,ad un certo punto preferi andarsene per prendere piu soldi in Libano.Non e' vero che vantava un credito ...

    Essendo stato parte in causa, i tuoi commenti sono molto interessanti e chiunque preferisce non fermarsi alle apparenze, dovrebbe leggerli con attenzione.

    La realtà è che la stampa sta cavalcando (giustamente) questa vicenda, accomunando però casi abbastanza diversi l'uno dall'altro e bisognerebbe avere la lucidità per fare dei distinguo ed analizzare nel modo giusto i fatti.

    E non lo dico per difendere la dirigenza (passata e presente) della Juvecaserta, che sicuramente in questi anni ha commesso degli errori e non ha rispettato tutte le scadenze.

  • TheAnswer 18/03/2017, 10.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ..ah ma quindi anche a te piace fare "stupide battute"?!

  • fefepoker 18/03/2017, 09.57 Mobile
    Citazione ( nerobianco 18/03/2017 @ 09:48 )

    Ok,e ti sembra giusto che un giocatore scappa(per prendere piu soldi,non perche non pagato..)e pretenda il nulla osta e i sildi dei mesi nei quali non giochera' piu?? Se e cosi allora e inutile continuare a parlarne.

    No ma di solito si fa una rescissione consensuale del contratto e il giocatore va dove vuole e la società non paga più nulla ovviamente per i mesi a venire. a noi è capitato con holloway e york quest'anno. nessun lamento e nessuna polemica per entrambe le parti ( vanoli disse : chi non vuol rimanere con noi è giusto che provi altre strade ). io se fossi tifoso di Caserta probabilmente me la prenderei più con la mia società che con i giocatori che vengono a batter cassa perché ora cominciano ad essere un po' troppi per aver tutti torto

  • nerobianco 18/03/2017, 09.48 Mobile
    Citazione ( chauser 18/03/2017 @ 09:35 )

    ciao Giorgio..guarda che sbagli. Akindele aveva fatto outing da subito quando Caserta non concedeva il nulla osta. Tra l'altro lo fece con un post suo, in inglese direttamente su Sportando. Se lo trovo te lo linko. ciao

    Ok,e ti sembra giusto che un giocatore scappa(per prendere piu soldi,non perche non pagato..)e pretenda il nulla osta e i sildi dei mesi nei quali non giochera' piu??
    Se e cosi allora e inutile continuare a parlarne.

  • atmtripleg 18/03/2017, 09.44

    Mi dispiace per i tifosi e la città, ma queste squadre non dovrebbero esserci in un campionato serio,

  • laspadanellaroccia 18/03/2017, 09.44
    Citazione ( COLSON10 18/03/2017 @ 02:35 )

    tra poco vedremo spuntare richieste anche Chatfield, Wise, Jonusas, Rose, Oyedeji, Gamal, JJ Sola e il famosissimo Prelazzi........ #chescuorn

    Riusciamo a recupare i soldi del top scorer del campionato polacco?

  • ernestone 18/03/2017, 09.39 Mobile
    Citazione ( lebas 18/03/2017 @ 09:37 )

    le cose non sempre sono come sembrano e bisogna fare un distinguo per alcuni casi, motivo per cui ti invito ad informanti soprattutto sui casi specifici di akindele, scott, domercant e mordente

    Va bene, allora sarà tutto regolare. Però mettiamo i playout e vediamo che succede. Forse così non è più un campionato farsa

  • lebas 18/03/2017, 09.37
    Citazione ( ernestone 18/03/2017 @ 09:29 )

    Io vedo che ogni anno c'è qualcuno che si lamenta e chiede i soldi per cui o sono tutti matti o c'è un problema. Visto che c'è una retrocessione dovrebbero tirarla fuori da dei playout, così forse non fanno tutti i furbetti di smobilitare la squa ...

    le cose non sempre sono come sembrano e bisogna fare un distinguo per alcuni casi, motivo per cui ti invito ad informanti soprattutto sui casi specifici di akindele, scott, domercant e mordente

  • chauser 18/03/2017, 09.35
    Citazione ( Giorgiobellocci 17/03/2017 @ 23:40 )

    Questo signore ha aspettato anni e il post di Sosa x fare outing...patetico e ridicolo

    ciao Giorgio..guarda che sbagli. Akindele aveva fatto outing da subito quando Caserta non concedeva il nulla osta. Tra l'altro lo fece con un post suo, in inglese direttamente su Sportando. Se lo trovo te lo linko. ciao

  • lebas 18/03/2017, 09.33
    Citazione ( topolone 18/03/2017 @ 09:09 )

    Si però solo da li scappano. Sosa ha giocato a Biella, a Sassari... Mai un problema.

    sosa a sassari non ha mai dato problemi ?? ma scherzi ?chiedi agli amici sassaresi com'era la situazione verso la fine della stagione regolare l'anno dello scudetto.Sosa poche settimane prima di quello storico scudetto era a rischio taglio per motivi disciplinari.Inoltre qualche volta capita che i giocatori (soprattutto USA) scappano senza spiegazioni e si rendono irreperibili,e questo non è capitato solo a caserta, in un altro post ho fatto l'esempio di brandon treche che scappò da roma esi rese irreperibile ed ha fatto causa alla società perchè (giustamente) la virtus roma non gli voleva pagarela stagione per intero

  • ernestone 18/03/2017, 09.29 Mobile
    Citazione ( lebas 18/03/2017 @ 09:01 )

    ma conosci i fatti e/o le situazioni ?? allora perchè tu e i tuoi tanti amici pesaresi la lingua non la lasciate li dove deve essere ??

    Io vedo che ogni anno c'è qualcuno che si lamenta e chiede i soldi per cui o sono tutti matti o c'è un problema. Visto che c'è una retrocessione dovrebbero tirarla fuori da dei playout, così forse non fanno tutti i furbetti di smobilitare la squadra e non pagare gli stipendi

  • Afredrick 18/03/2017, 09.17 Mobile

    E con questo fanno 5, m pare, i giocatori che affermano le stesse cose che ha detto il buon Edgar. La federazione c'è o dorme? Altro che allargamento del campionato! Se si continua così il futuro del basket professonistico sarà solo in Europa (Eurolega, Eurocup, BCL) e in Italia si giocherà solo a livello dilettantistico.

  • topolone 18/03/2017, 09.09
    Citazione ( lebas 18/03/2017 @ 09:06 )

    almeno a sosa va dato il merito di aver rescisso avendo un comportamento quasi decente (tralasciando i post di instagram), invece akindele è scappato di notte dal alloggio che gli aveva messo a disposizione la società e si è reso irreperibile

    Si però solo da li scappano.

    Sosa ha giocato a Biella, a Sassari... Mai un problema.

  • lebas 18/03/2017, 09.06
    Citazione ( nerobianco 18/03/2017 @ 01:50 )

    Un altro cretino.Premesso che se e' vero che non hanno percepito stipendi,fanno il lodo,come qualcuno sta facendo. Nel caso di Akindele,come Sosa,ad un certo punto preferi andarsene per prendere piu soldi in Libano.Non e' vero che vantava un credito ...

    almeno a sosa va dato il merito di aver rescisso avendo un comportamento quasi decente (tralasciando i post di instagram), invece akindele è scappato di notte dal alloggio che gli aveva messo a disposizione la società e si è reso irreperibile

Pagina di 3