Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 05/08/2017, 10.24 Rumors

Andrea Traini conferma la firma con Brescia: E' una grande opportunità per me

Traini sarà il vice di Luca Vitali

Serie A
Intervistato da Camilla Cataldo de Il Corriere Adriatico, Andrea Traini ha confermato la sua firma con la Germani Basket Brescia.

“E’ stato un colpo di fortuna. Non me l’aspettavo. Il mio obiettivo era trovare posto in Serie A2. Brescia è una grande opportunità anche perché davanti non avrò uno straniero. Di meglio non avrei potuto trovare. Ci sono tutti le opportunità per fare bene” ha detto Traini.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 44 Commenti
  • Nessuno87 06/08/2017, 15.14 Mobile

    Per la questione Burns:


    [ link ]

  • Ricky63 06/08/2017, 11.36 Mobile
    Citazione ( jjnear 06/08/2017 @ 10:04 )

    Fall come riserva del centro E'una scelta da oratorio. Poi, siccome c'è una sola retrocessione tutto va bene, ci salviamo "e tutti baciarono la sposa ", come si usa dire...

    Vero, Fall non può essere l'unico cambio del centro e non lo sarà. Verrà preso un 4/5 straniero, se non ora, a ottobre/novembre, risparmiando sicuramente soldi.
    Per me, quest'anno, rotazione ampliata con Sacchetti e due giocatori per pochissimi minuti ed allenamento come Traini ed appunto Fall.
    E vedremo il coniglio estratto dal cilindro da Santoro & c.
    Credo che ci divertiremo ancora!

  • Ramelik 06/08/2017, 10.12 Mobile
    Citazione ( MadaCom 05/08/2017 @ 12:03 )

    Per me è a malapena un giocatore di A2 poi sicuramente verrò smentito ma non mi convince proprio in A1.

    Infatti ad esser buoni è un giocatore di livello medio di A2, ma è risaputo come il buon Vitali esiga un cambio che non lo infastidisca e gli permetta di giocare sempre 30/35 minuti vista la pochezza dell'alternativa.

  • jjnear 06/08/2017, 10.04 Mobile

    Fall come riserva del centro E'una scelta da oratorio. Poi, siccome c'è una sola retrocessione tutto va bene, ci salviamo "e tutti baciarono la sposa ", come si usa dire...

  • Marcolarry 05/08/2017, 22.44 Mobile

    Con Fall saremo in diff

  • SpiedTam 05/08/2017, 21.39 Mobile
    Citazione ( shambo68 05/08/2017 @ 21:23 )

    Bargnani non regge più certi ritmi e ne è consapevole, in una piazza con grande entusiasmo potrebbe dare il meglio

    Da bresciano ti dico: sperom!! Sarebbe bello far risorgere anche lui

  • shambo68 05/08/2017, 21.23 Mobile
    Citazione ( SpiedTam 05/08/2017 @ 19:45 )

    Io parlo più per un discorso economico, visto anche il fatto che, sentito quello che han detto la Bragaglio e Santoro, è già stato fatto un grande sforzo (grazie a L&L) per tenere Landry. Capisco che la Germani s.p.a. ha parecchi soldini, a ca ...

    Bargnani non regge più certi ritmi e ne è consapevole, in una piazza con grande entusiasmo potrebbe dare il meglio

  • SpiedTam 05/08/2017, 19.45 Mobile
    Citazione ( shambo68 05/08/2017 @ 18:02 )

    Si è parlato di fantabasket anche per Moss,Il rinnovo del mvp Landry e Luca Vitali,per non parlare della qualificazione alla coppa Italia, dove abbiamo eliminato i futuri campioni d'Italia, entusiasmo!!!!

    Io parlo più per un discorso economico, visto anche il fatto che, sentito quello che han detto la Bragaglio e Santoro, è già stato fatto un grande sforzo (grazie a L&L) per tenere Landry. Capisco che la Germani s.p.a. ha parecchi soldini, a cambiare camion ogni cinque anni al massimo ne servono tanti tanti, ma convincere uno che sì ha fatto un'annata pressoché anonima, ma che comunque è stato prima scelta NBA, non giocando coppe europee mi sembra un po' difficile. Poi ben venga se quei mascalzoni (detto in modo sinpatico ed affetuoso) della dirigenza lo convincono sarei moolto felice!

  • shambo68 05/08/2017, 18.02 Mobile
    Citazione ( SpiedTam 05/08/2017 @ 14:46 )

    Un nome c'è ed è quello di Bargnani, ma mi sembra fantabasket di Bonetti e/o di Tognoli (il giornalista del Giornale di Brescia che commenta le partite su Teletutto)

    Si è parlato di fantabasket anche per Moss,Il rinnovo del mvp Landry e Luca Vitali,per non parlare della qualificazione alla coppa Italia, dove abbiamo eliminato i futuri campioni d'Italia, entusiasmo!!!!

  • Spel81 05/08/2017, 15.37
    Citazione ( sheeddontlie 05/08/2017 @ 14:50 )

    si come tipologia di giocatore è quello, non esattamente l'atletismo fatto persona, gli piace molto cominciare l'azione in post in isolamento e da lì andare al ferro, in fadeaway, col gancio... comunque ha molte alternative e buona mano (37% circa ...

    Grazie, si è appunto un profilo interessante e nonostante sia un rookie ha comunque 4 anni di college di esperienza. Purtroppo per almeno inizialmente temo resteremo così..



  • Spel81 05/08/2017, 15.34
    Citazione ( SpiedTam 05/08/2017 @ 14:46 )

    Un nome c'è ed è quello di Bargnani, ma mi sembra fantabasket di Bonetti e/o di Tognoli (il giornalista del Giornale di Brescia che commenta le partite su Teletutto)

    Il pick n pop Vitali-Bargnani sarebbe illegale in serie A!
    Ma mi sa tanto di sparata, fosse vero lo andrei a prendere anche a piedi ma dubito fortemente sia per un discorso economico, sia perché Andrea purtroppo è sempre rotto ed anche se Brescia non fa coppe il rischio che salti metà delle gare sarebbe altissimo..

  • sheeddontlie 05/08/2017, 15.02
    Citazione ( Nowhere23 05/08/2017 @ 12:40 )

    sheeddontlie Sembra anche che vogliano a tutti i costi tenersi il quinto visto per il proseguo della stagione e partire con 5 USA (salvo risposta positiva di Burns). Non si potrebbe proporre a qualcuno (per esempio questo Chrabascz, che non conosco) ...

    Se vogliono tenersi il 5 visto come lo scorso anno (e che, a meno di infortuni per cui faccio gli scongiuri già ora, credo sia per un lungo) non credo proprio che facciano ora un periodo di prova.
    Lo scorso anno mi pare, ma vado a memoria, che Moore fosse uno dei 3-4 nomi che girassero con Shaquille Harrison, mi pare poi finito ai Suns, e c'era l'urgenza di avere una guardia titolare a basso costo. Ora, per quanto non mi piaccia Fall, non siamo così scoperti sotto e non c'è tutta questa necessità di intervenire ma aspettino di vedere come va la stagione per magari puntare, nel girone di ritorno, a un giocatore dal profilo elevato che per una stagione intera non ci saremmo potuti permettere

  • RedGerroOM1936 05/08/2017, 14.58 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 05/08/2017 @ 14:53 )

    Sei il procuratore di Rebec? A parte gli scherzi, non so se uno come Rebec sarebbe venuto a fare la riserva di Vitali che gioca fra i 30 e i 35 minuti a partita (questo indipendentemente dalla disponibilità economica di Brescia).

    Se fosse venuto a Brescia a novembre-dicembre sarebbe stato titolare e vedendolo contro Milano l'avrebbe preso per il prossimo anno...
    Fossi il suo procuratore lo avrei offerto prima a Reggio e poi a Torino

  • Anklebreaker 05/08/2017, 14.53
    Citazione ( RedGerroOM1936 05/08/2017 @ 12:50 )

    Non so quanto budget fosse rimasto a Bs ma da Rebec a Traini ne passa. Purtroppo persa una grande occasione

    Sei il procuratore di Rebec?


    A parte gli scherzi, non so se uno come Rebec sarebbe venuto a fare la riserva di Vitali che gioca fra i 30 e i 35 minuti a partita (questo indipendentemente dalla disponibilità economica di Brescia).

  • sheeddontlie 05/08/2017, 14.50
    Citazione ( Spel81 05/08/2017 @ 12:27 )

    Si temo proprio che per Burns sia tardi, Chrabascz l'ho seguito poco ma se non sbaglio è un simil-Burns con gioco sia interno che esterno, giusto? Purtroppo però la società per quanto si sia mossa molto bene a livello di mercato ha una sorta di pa ...

    si come tipologia di giocatore è quello, non esattamente l'atletismo fatto persona, gli piace molto cominciare l'azione in post in isolamento e da lì andare al ferro, in fadeaway, col gancio... comunque ha molte alternative e buona mano (37% circa dall'arco l'ultimo anno, rapporto assist/TO di circa 2). A volte un po' troppo "pigro" e qualche passaggio troppo lento e prevedile che porta a perse banali, non un fenomeno ma secondo me un buon giocatore di sistema
    qui c'è un video di scouting più preciso [ link ]

  • SpiedTam 05/08/2017, 14.46 Mobile
    Citazione ( Spel81 05/08/2017 @ 13:40 )

    Tutto è possibile ma non ho sentito nessuna voce a riguardo, ovvero perso Cusin l'unico nome che gira è quello di Burns quindi non so nemmeno se si sta pensando veramente ad inserire un altro lungo..

    Un nome c'è ed è quello di Bargnani, ma mi sembra fantabasket di Bonetti e/o di Tognoli (il giornalista del Giornale di Brescia che commenta le partite su Teletutto)

  • immarcabile 05/08/2017, 14.42 Mobile
    Citazione ( robertorobe23 05/08/2017 @ 14:39 )

    magari fosse stato sovrappeso di 5 kg ...sovrappeso è magro magro ...non era andato ad ibiza ma era all isokinetic di bologna a fare terapie a sue spese.......ma perchè si continua a dire ste cavolate dopo anni passati bho

    Ho detto quello che mi è stato raccontato... non ho detto che è la verità. Se è una cavolata meglio così

  • robertorobe23 05/08/2017, 14.39
    Citazione ( immarcabile 05/08/2017 @ 14:20 )

    Io la so così: dopo il primo infortunio inizia la riabilitazione con Venerandi. Nel corso dell'estate doveva proseguire la riabilitazione... va in vacanza a Ibiza e si ripresenta al raduno a fine agosto 5kg in sovrappeso. Poco dopo si infortuna di n ...

    magari fosse stato sovrappeso di 5 kg ...sovrappeso è magro magro ...non era andato ad ibiza ma era all isokinetic di bologna a fare terapie a sue spese.......ma perchè si continua a dire ste cavolate dopo anni passati bho

  • immarcabile 05/08/2017, 14.20 Mobile
    Citazione ( VisPesaro 05/08/2017 @ 10:53 )

    4 o 5 anni anni fa se ne parlava un gran bene... un play con grandi prospettive. Poi, un infortunio - se non anche 2 - lo hanno ridimensionato, fino a dover scendere nelle serie minori. Si è trattò solo di problemi fisici, oppure c'erano anche prob ...

    Io la so così: dopo il primo infortunio inizia la riabilitazione con Venerandi. Nel corso dell'estate doveva proseguire la riabilitazione... va in vacanza a Ibiza e si ripresenta al raduno a fine agosto 5kg in sovrappeso. Poco dopo si infortuna di nuovo. Da lì nasce uno scontro con la società e finisce la sua carriera a Pesaro. Era molto promettente e senza sfighe secondo me in serie A ci stava.

  • Spel81 05/08/2017, 13.40 Mobile
    Citazione ( Nowhere23 05/08/2017 @ 12:40 )

    sheeddontlie Sembra anche che vogliano a tutti i costi tenersi il quinto visto per il proseguo della stagione e partire con 5 USA (salvo risposta positiva di Burns). Non si potrebbe proporre a qualcuno (per esempio questo Chrabascz, che non conosco) ...

    Tutto è possibile ma non ho sentito nessuna voce a riguardo, ovvero perso Cusin l'unico nome che gira è quello di Burns quindi non so nemmeno se si sta pensando veramente ad inserire un altro lungo..

  • LuKotto 05/08/2017, 13.05 Mobile
    Citazione ( VisPesaro 05/08/2017 @ 10:53 )

    4 o 5 anni anni fa se ne parlava un gran bene... un play con grandi prospettive. Poi, un infortunio - se non anche 2 - lo hanno ridimensionato, fino a dover scendere nelle serie minori. Si è trattò solo di problemi fisici, oppure c'erano anche prob ...

    Dopo i due infortuni subiti con noi, ci sono stati dei dissapori con la società con rispettive accuse. Vero che la società aveva bisogno di testarlo se fosse ancora in grado di reggere il basket ad alti livelli ma non c' era più sintonia. A me l' hanno riportata così.

  • RedGerroOM1936 05/08/2017, 12.50 Mobile

    Non so quanto budget fosse rimasto a Bs ma da Rebec a Traini ne passa. Purtroppo persa una grande occasione

  • mikys23 05/08/2017, 12.42
    Citazione ( Spel81 05/08/2017 @ 12:38 )

    Al momento è questo (più un giovane del quale non ricordo il nome)L Vitali - Traini Moore - Bushati Moss - M Vitali Landry - Sacchetti Hunt - Fall

    Perfetto grazie mille.


    La conferma di Landry mi sembra il primo punto fondamentale, insieme a quelle di Vitali e Moss..
    Hanno colmato le lacune nel reparto lunghi rispetto allo scorso anno, Hunt- Fall e Sacchetti ottimi innesti.
    Bella squadra!

  • beps26 05/08/2017, 12.41 Mobile
    Citazione ( Spel81 05/08/2017 @ 11:00 )

    L'ufficialità però non è ancora arrivata giusto Sportando ?

    Nessun comunicato da parte della società, ma ormai manca solo quello.

  • Nowhere23 05/08/2017, 12.40
    Citazione ( Spel81 05/08/2017 @ 12:27 )

    Si temo proprio che per Burns sia tardi, Chrabascz l'ho seguito poco ma se non sbaglio è un simil-Burns con gioco sia interno che esterno, giusto? Purtroppo però la società per quanto si sia mossa molto bene a livello di mercato ha una sorta di pa ...

    sheeddontlie Sembra anche che vogliano a tutti i costi tenersi il quinto visto per il proseguo della stagione e partire con 5 USA (salvo risposta positiva di Burns).
    Non si potrebbe proporre a qualcuno (per esempio questo Chrabascz, che non conosco) un periodo di prova in estate come fu fatto per Moore? In caso di riscontro positivo si potrebbe poi decidere di rischiare.

  • beps26 05/08/2017, 12.40 Mobile
    Citazione ( mikys23 05/08/2017 @ 12:32 )

    Qualche volontario che mi fa il riassunto de roster di Brescia? (possibilmente con probabile titolare e cambio per ruolo...) perchè forse mi son perso qualche movimento.. Grazie in anticipo

    Ad oggi è:
    Vitali L./Traini
    Moore/Bushati
    Moss/Vitali M.
    Landry/Sacchetti
    Hunt/Fall

  • Spel81 05/08/2017, 12.38
    Citazione ( mikys23 05/08/2017 @ 12:32 )

    Qualche volontario che mi fa il riassunto de roster di Brescia? (possibilmente con probabile titolare e cambio per ruolo...) perchè forse mi son perso qualche movimento.. Grazie in anticipo


    Al momento è questo (più un giovane del quale non ricordo il nome)L Vitali - Traini
    Moore - Bushati
    Moss - M Vitali
    Landry - Sacchetti
    Hunt - Fall


  • Nowhere23 05/08/2017, 12.36
    Citazione ( Spel81 05/08/2017 @ 12:30 )

    Hunt a livello di tecnica/range di tiro è scarsino, però è davvero un grande atleta e nel PNR con Vitali lo vedo benissimo, negli ultimi anni in Italia e Francia ha sempre tenuto (o sfiorato) la doppia doppia di media e mi auguro che si confermi a ...

    PNR e rimbalzi sarebbero proprio quello di cui abbiamo bisogno, un bell'upgrade rispetto all'anno scorso. Speriamo confermi i numeri del passato.

  • mikys23 05/08/2017, 12.32

    Qualche volontario che mi fa il riassunto de roster di Brescia? (possibilmente con probabile titolare e cambio per ruolo...) perchè forse mi son perso qualche movimento..
    Grazie in anticipo

  • Spel81 05/08/2017, 12.30
    Citazione ( Nowhere23 05/08/2017 @ 12:18 )

    Hunt non lo conosco, ma Fall l'ho visto giocare qualche volta e concordo che metterlo come cambio titolare è una scommessa. Poi chiaramente Landry (si è visto l'anno scorso) e Sacchetti non sono dei 4/5, quindi si rischia di farsi mangiare in testa ...

    Hunt a livello di tecnica/range di tiro è scarsino, però è davvero un grande atleta e nel PNR con Vitali lo vedo benissimo, negli ultimi anni in Italia e Francia ha sempre tenuto (o sfiorato) la doppia doppia di media e mi auguro che si confermi anche qui



  • Spel81 05/08/2017, 12.27
    Citazione ( sheeddontlie 05/08/2017 @ 12:02 )

    per Burns l'unica opzione che abbiamo è quella di farlo firmare subito, in caso di asta saremmo tagliati fuori a prescindere. Comunque, secondo me, la tipologia di giocatore da cercare è quella: un 4/5 che non sia solo giocatore d'area ma che abbia ...

    Si temo proprio che per Burns sia tardi, Chrabascz l'ho seguito poco ma se non sbaglio è un simil-Burns con gioco sia interno che esterno, giusto? Purtroppo però la società per quanto si sia mossa molto bene a livello di mercato ha una sorta di paura nei rookie, eppure con Moore ci è andata di lusso..

  • Nowhere23 05/08/2017, 12.18
    Citazione ( Spel81 05/08/2017 @ 11:58 )

    Si sarebbe azzardato non aggiungere nessuno ad un reparto lunghi come il nostro. Hunt è molto buono ma saltando praticamente ad ogni azione necessita di un cambio adeguato, Fall potrebbe esserlo ma è una scommessa, i nostri 4 (Landry e Sacchetti) s ...

    Hunt non lo conosco, ma Fall l'ho visto giocare qualche volta e concordo che metterlo come cambio titolare è una scommessa. Poi chiaramente Landry (si è visto l'anno scorso) e Sacchetti non sono dei 4/5, quindi si rischia di farsi mangiare in testa sotto canestro in alcuni momenti, come è successo più volte lo scorso anno.

  • Nowhere23 05/08/2017, 12.14
    Citazione ( sheeddontlie 05/08/2017 @ 12:02 )

    per Burns l'unica opzione che abbiamo è quella di farlo firmare subito, in caso di asta saremmo tagliati fuori a prescindere. Comunque, secondo me, la tipologia di giocatore da cercare è quella: un 4/5 che non sia solo giocatore d'area ma che abbia ...

    Mi sembra che ormai per Burns sia un po' tardi. Quel "farlo firmare subito" doveva avvenire 4-5 giorni fa al più tardi. Delle proposte economicamente più allettanti sembra ci siano già state, e altre arriveranno. Se poi dovesse decidere di stare a BS tanto meglio!

  • MadaCom 05/08/2017, 12.03 Mobile

    Per me è a malapena un giocatore di A2 poi sicuramente verrò smentito ma non mi convince proprio in A1.

  • sheeddontlie 05/08/2017, 12.02
    Citazione ( Spel81 05/08/2017 @ 11:16 )

    Burns sembra sempre più sicuro tra i 12 convocati da Messina e quindi da ITA chiederà molto più di quello che Brescia ha offerto, altri lunghi Italiani liberi non ce ne sono tranne Bargnani che però vedo ancora più improbabile di Burns come oper ...

    per Burns l'unica opzione che abbiamo è quella di farlo firmare subito, in caso di asta saremmo tagliati fuori a prescindere.
    Comunque, secondo me, la tipologia di giocatore da cercare è quella: un 4/5 che non sia solo giocatore d'area ma che abbia anche un buon piazzato dalla media/lunga. Io sono di parte perchè è un mio pallino, ma andrei su Chrabascz in uscita da Notre Dame dopo 4 anni

  • Spel81 05/08/2017, 11.58
    Citazione ( Nowhere23 05/08/2017 @ 11:30 )

    Si parla di chiudere il roster così com'è e di cambiare/aggiungere poi eventualmente in corsa, come l'anno scorso. E secondo me, come l'anno scorso, può essere rischioso.

    Si sarebbe azzardato non aggiungere nessuno ad un reparto lunghi come il nostro. Hunt è molto buono ma saltando praticamente ad ogni azione necessita di un cambio adeguato, Fall potrebbe esserlo ma è una scommessa, i nostri 4 (Landry e Sacchetti) sono ottimi ma entrambi perimetrali, manca un 4/5 o un 5/4 per essere veramente competitivi imho

  • Nowhere23 05/08/2017, 11.30
    Citazione ( Spel81 05/08/2017 @ 11:16 )

    Burns sembra sempre più sicuro tra i 12 convocati da Messina e quindi da ITA chiederà molto più di quello che Brescia ha offerto, altri lunghi Italiani liberi non ce ne sono tranne Bargnani che però vedo ancora più improbabile di Burns come oper ...

    Si parla di chiudere il roster così com'è e di cambiare/aggiungere poi eventualmente in corsa, come l'anno scorso. E secondo me, come l'anno scorso, può essere rischioso.

  • gusmanedemattei 05/08/2017, 11.26

    Sicuramente i due gravi infortuni hanno condizionato la carriera di questo ragazzo.

  • Spel81 05/08/2017, 11.16
    Citazione ( sheeddontlie 05/08/2017 @ 11:00 )

    E anche il cambio del play è arrivato, italiano doveva essere ed italiano è, quindi bene così. Ora manca quel 4/5 per completare il roster con ancora un passaporto da spendere (che sia Burns o meno), mentre persiste l'incognita del futuro di Fall ...

    Burns sembra sempre più sicuro tra i 12 convocati da Messina e quindi da ITA chiederà molto più di quello che Brescia ha offerto, altri lunghi Italiani liberi non ce ne sono tranne Bargnani che però vedo ancora più improbabile di Burns come operazione. A questo punto sarebbe necessario spendere il visto rimasto per un 4/5 anche rookie.. Traini e Fall non mi convincono del tutto ma sarò felicissimo di essere smentito

  • COLSON10 05/08/2017, 11.04
    Citazione ( VisPesaro 05/08/2017 @ 10:53 )

    4 o 5 anni anni fa se ne parlava un gran bene... un play con grandi prospettive. Poi, un infortunio - se non anche 2 - lo hanno ridimensionato, fino a dover scendere nelle serie minori. Si è trattò solo di problemi fisici, oppure c'erano anche prob ...

    Traini lo scorso anno fece buona parte della preseason qui a Caserta ( le sentite le mie bestemmie?!). La dirigenza e Dell'Agnello per un po' hanno anche pensato di metterlo sotto contratto perchè il ragazzo si era dimostrato capace, ma poi, non ricordo bene il motivo, lo hanno lasciato libero; ma vi posso assicurare che questa scelta non è scaturita da motivi tecnici, umani, o di "testa".
    Per come l'ho visto io nelle partite diputate ( certo erano amichevoli), ma si sbatteva davvero molto e mi ricordava ( con le dovute proporzioni) il buon Toto Forray. Secondo me una possibilità in lega A la merita....

  • Spel81 05/08/2017, 11.00

    L'ufficialità però non è ancora arrivata giusto Sportando ?

  • sheeddontlie 05/08/2017, 11.00

    E anche il cambio del play è arrivato, italiano doveva essere ed italiano è, quindi bene così.
    Ora manca quel 4/5 per completare il roster con ancora un passaporto da spendere (che sia Burns o meno), mentre persiste l'incognita del futuro di Fall che era richiesto da Trieste

  • Nowhere23 05/08/2017, 10.56

    Bene, sicuramente viene con la mentalità giusta. Speriamo possa dare quei -pochi- buoni minuti che gli si chiedono. Non mi aspettavo fosse addirittura senza contratto.

  • VisPesaro 05/08/2017, 10.53

    4 o 5 anni anni fa se ne parlava un gran bene... un play con grandi prospettive.
    Poi, un infortunio - se non anche 2 - lo hanno ridimensionato, fino a dover scendere nelle serie minori.
    Si è trattò solo di problemi fisici, oppure c'erano anche problemi di "testa" e carattere? Lo chiedo ai bene informati, visto che a quel tempo seguivo molto poco la VL.
    Cero che per lui, andare a Brescia, si tratta di una grande opportunità.