Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Serie A 24/07/2017, 10.11

Ombre sui bilanci della Juvecaserta, e Beneduci intanto è indagato

Falso per induzione e truffa l'ipotesi di reato per colui che si presentò come amministratore della Fortune. Ma l'indagine potrebbe allargarsi

Serie A
Juvecaserta e dintorni, al centro dell’inchiesta della Procura di Santa Maria Capua Vetere secondo Il Mattino.

Il primo aspetto riguarda Francesco Beneduci, presunto amministratore della società Fortune con sede a Londra, che rilevò le quote societarie della «Caserta città del basket». L’ipotesi di reato sarebbe falso per induzione e truffa.

La denuncia arrivò da Massimiliano Turi, amministratore reale della Fortune, che indicò il Beneduci come un millantatore.

Il procuratore Maria Antonietta Troncone, l’aggiunto Antonio D’Amato e il pm Alessandro Di Vico hanno ascoltato Turi, ma anche giocatori come Marco Giuri, Raphael Putney e Mitchell Watt.

Secondo reato ipotizzato, il falso in bilancio. «La società che rappresenta la Juvecaserta avrebbe presentato dei bilanci al Consiglio Federale non proprio perfetti, e questo avrebbe decretato l’esclusione della squadra casertana dal campionato di Serie A» riporta sempre Il Mattino, con un nodo da sciogliere: «Di certo si stanno cercando tracce di distrazione di fondi nelle compravendite dei giocatori».

La Procura, infine, starebbe valutando di ascoltare nei prossimi giorni Raffaele Iavazzi, presidente della Juvecaserta.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 63 Commenti

Pagina di 2

  • OttoLamphred 25/07/2017, 08.28
    Citazione ( Mettawp 24/07/2017 @ 14:52 )

    Ah perché, esiste la Fortune?

    Ogni giorno si impara sempre qualcosa, pensa te

  • rotloki 25/07/2017, 00.13
    Citazione ( gusmanedemattei 24/07/2017 @ 11:35 )

    Avendo esperienza di società sportive, come dirigente, ti assicuro che è così.

    Confermo per la stessa ragione...



  • rotloki 25/07/2017, 00.10
    Citazione ( MrRanocchietto 24/07/2017 @ 10:48 )

    Comunque questo articolo del Mattino si basa sul niente, parte da un'indagine su Beneduci per screditare la juvecaserta, parlando di esclusione per irregolarità nel bilancio quando invece l'esclusione è avvenuta per parametri non rispettati e la co ...

    Il niente del sequestro dei bilanci ecc della juvecaserta presso la fip?


    Ok essere tifosi, ma levarsi la mortadella prodotta da Iavazzi dagli occhi sarebbe un toccasana...


    Posto che vedere una paizza storaica come Caserta in questa situazione spiace è giusto che certi personaggi vengano elisi dal basket più rapidamente possibile sperando che non trascinino troppo in basso la juve

  • Ucciucci 24/07/2017, 21.45 Mobile
    Citazione ( basketandlove 24/07/2017 @ 16:58 )

    Oggi tocca a Caserta, in futuro può capitare a chiunque non poter avere abbastanza denaro per proseguire, ecco perché non mi sento di criticare la società campana. La fiscalità sta uccidendo lo sport in Italia, oltre alla crisi ovviamente. Ed og ...

    È successo anche a Roma ed hanno scelto un modo più dignitoso per uscire dalla massima serie (seppur senza far mancare qualche uscita istrionica da parte del presidente...)

  • gusmanedemattei 24/07/2017, 18.02
    Citazione ( PALAZZARITA 24/07/2017 @ 17:57 )

    Non so se questo sistema poi alla fine faccia così piacere anche ai ripescati. quanto tempo è che CREMONA è in bilico tra la A2 e la A . Contratti da professionisti che scadono, mercato da rifare in vista dell'A2 e poi ti dicono che puoi fare la A ...

    Certamente sono auspicabili tempi più rapidi. Ma si sa che in Italia i tempi della giustizia sono questi.

  • PALAZZARITA 24/07/2017, 17.57

    Non so se questo sistema poi alla fine faccia così piacere anche ai ripescati.
    quanto tempo è che CREMONA è in bilico tra la A2 e la A . Contratti da professionisti che scadono, mercato da rifare in vista dell'A2 e poi ti dicono che puoi fare la A. ancora oggi non è certa a 100 % dover giocherà.
    Certe decisioni vanno prese molto prima così come non è possible che CASERTA avesse cominciato a mettere sotto contratto i giocatori e poi gli dici che non è ammessa.

  • basketandlove 24/07/2017, 16.58 Mobile
    Citazione ( antos93 24/07/2017 @ 16:35 )

    Ho seguito tutta la vicenda in maniera altalenante, ma parlando da Pesarese mi dispiacerebbe perdere Caserta, un campionato con sempre meno rivali storiche perde appeal, e vedere su tornare Cremona darebbe meno risalto alla nostra ultima salvezza. (n ...

    Oggi tocca a Caserta, in futuro può capitare a chiunque non poter avere abbastanza denaro per proseguire, ecco perché non mi sento di criticare la società campana. La fiscalità sta uccidendo lo sport in Italia, oltre alla crisi ovviamente. Ed ogni anno assisteremo a questi episodi.

  • antos93 24/07/2017, 16.35

    Ho seguito tutta la vicenda in maniera altalenante, ma parlando da Pesarese mi dispiacerebbe perdere Caserta, un campionato con sempre meno rivali storiche perde appeal, e vedere su tornare Cremona darebbe meno risalto alla nostra ultima salvezza. (nulla contro Cremona, che ovviamente ha tutto i diritti di tornar su qualora Caserta sparisca). Questo il mio pensiero che tiene al di fuori i vari discorsi burocratici ed economici. Invece voglio chiedere ai tifosi casertani ma a questo punto due anni fa non sarebbe stato meglio rimanere in A2 e provare a riprogammare tutto ? Vero che l'a2 è un limbo ma tra lo sparire del tutto e fare dieni anni in A2 preferisco cmq la seconda opzione, e poi prendere esempio anche dalla Virtus Roma che dopo la cosi tanta criticata Autoretrocessione sembra aver lasciato alle spalle le varie problematiche economiche, e iniziare a lavorare in maniera serena e logica.

  • Bolognese 24/07/2017, 15.10
    Citazione ( Mettawp 24/07/2017 @ 14:58 )

    Volendo, potrebbero comunque depositare 100 e pagare 200. Il modo per farlo è talmente chiaro che credo non servano spiegazioni. :-) PS: sia chiaro che non insinuo niente...però di natura fatico a credere che 19 sono ladri e 1 è il re degli ones ...

    credo che la ragione sia nella natura della fondazione dove piu' soci partecipano ai costi/perdite. Ad oggi nessun giocatore degli ultimi anni ha vantato crediti per sponsorizzazioni

  • Mettawp 24/07/2017, 14.58
    Citazione ( Bolognese 24/07/2017 @ 12:46 )

    La federazione stessa. La Virtus deposita interamente i contratti senza ricorrere alla parte di immagine da almeno 4 anni

    Volendo, potrebbero comunque depositare 100 e pagare 200. Il modo per farlo è talmente chiaro che credo non servano spiegazioni. :-)


    PS: sia chiaro che non insinuo niente...però di natura fatico a credere che 19 sono ladri e 1 è il re degli onesti.

  • Mettawp 24/07/2017, 14.52
    Citazione ( OttoLamphred 24/07/2017 @ 10:32 )

    Ah, perchè esiste anche un vero amministratore della Fortune?

    Ah perché, esiste la Fortune?

  • Mettawp 24/07/2017, 14.51
    Citazione ( budapestbianconera 24/07/2017 @ 14:44 )

    Giusto, sarebbe ora che il sistema cadesse! E comunque avete rotto il c-zzo con tutto questo odio contro Caserta! Questo sito è pieno di gentaglia!

    Credo che nessuno provi odio per Caserta. Io no di sicuro. Certo, se buona parte degli ex giocatori lamenta stipendi mai ricevuti, se ogni estate c'è tutto il teatrino sulla iscrizione, c'è qualche problema di fondo. E pure dando per vero quello che ho scritto primo, ovvero che temo tutte le società abbiano i loro scheletri negli armadi, credo sia stato decisamente superato il limite.

  • budapestbianconera 24/07/2017, 14.44 Mobile
    Citazione ( Mettawp 24/07/2017 @ 11:30 )

    Quali società non uscirebbero pulite? Per me, a un controllo approfondito, tutte.

    Giusto, sarebbe ora che il sistema cadesse! E comunque avete rotto il c-zzo con tutto questo odio contro Caserta! Questo sito è pieno di gentaglia!

  • Diabolik 24/07/2017, 14.29 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 24/07/2017 @ 13:23 )

    Se è il doppio ci troviamo. Ma io ho letto 4M complessivi.

    Il solo Zanetti ci mette 4 mln, e ha il 40% della società

  • Casertanissimo11 24/07/2017, 14.22 Mobile
    Citazione ( duledule 24/07/2017 @ 14:09 )

    Appunto...non è vero che l'A2 è un campionato dilettantistico...è un falso come sono falsi i contratti d'immagine...oppure diamoci a bere tutto e allora sono veri entrambi...noi l'anno scorso non siamo riusciti a pareggiare l'offerta "dilettantist ...

    Purtroppo è la realtà dei fatti. Tra professionismo e dilettantismo cambiano tante cose, anche nei contratti per i giocatori.. Tra cui non solo le tasse

  • duledule 24/07/2017, 14.09
    Citazione ( Casertanissimo11 24/07/2017 @ 13:58 )

    La A2 è ormai da tempo campionato dilettantistico, non più professionistico. Quindi le tasse sono totalmente diverse.

    Appunto...non è vero che l'A2 è un campionato dilettantistico...è un falso come sono falsi i contratti d'immagine...oppure diamoci a bere tutto e allora sono veri entrambi...noi l'anno scorso non siamo riusciti a pareggiare l'offerta "dilettantistica" di Forlì di 120mila euro a Blackshear ad esempio...

  • Casertanissimo11 24/07/2017, 13.58 Mobile
    Citazione ( duledule 24/07/2017 @ 13:54 )

    Però in tante discussioni sui diritti d'immagine non salta fuori una cosa "buffissima" che a me colpisce e da tempo. Mettiamo che ci sia, un nome a caso importante e senza contratto...Cusin. Mettiamo che la società dall'altra parte sia Cremona che ...

    La A2 è ormai da tempo campionato dilettantistico, non più professionistico. Quindi le tasse sono totalmente diverse.

  • Casertanissimo11 24/07/2017, 13.56 Mobile
    Citazione ( Eomer71 24/07/2017 @ 13:44 )

    Virtus Bologna lo fa. Anche quando non aveva un ghello

    Leggi sotto

  • duledule 24/07/2017, 13.54

    Però in tante discussioni sui diritti d'immagine non salta fuori una cosa "buffissima" che a me colpisce e da tempo. Mettiamo che ci sia, un nome a caso importante e senza contratto...Cusin. Mettiamo che la società dall'altra parte sia Cremona che lo mette sotto contratto sia che faccia l'A2 che la serie A. Mettiamo che si mettano d'accordo su 100mila euro netti indipendentemente dalal categoria. Bene. Se Cremona fa la serie A spende quasi 200mila euro, se fa l'A2 spende circa 120mila euro. "Buffo" no? Ah no? Dite che non è "buffo"? Dite che c'è qualcosa di sbagliato e di perverso nel pagare SEMIPROFESSIONALMENTE (così è definito in Fip il campionato di serie A2) un giocatore quanto uno professionista e per di più risparmiarci quasi l'80% di tasse? Allora bisogna rispondere ad armi pari a questi signori dalle tasse fantasiose e quindi ben vengano i contratti di immagine se non può venire una legge UGUALE PER TUTTI....

  • Eomer71 24/07/2017, 13.44 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 24/07/2017 @ 11:28 )

    Eddai, apriamo tutti gli occhi. Nessuno, a parte Milano, paga i giocatori depositando il reale contratto in federazione. Tutti pagano una % dei contratti collettivi sfruttando i diritti d'immagine per pagare meno tasse, infatti due anni fa vennero ch ...

    Virtus Bologna lo fa. Anche quando non aveva un ghello

  • antonioCE 24/07/2017, 13.36

    cerella diretto a cremona

  • Casertanissimo11 24/07/2017, 13.24 Mobile
    Citazione ( cepire 24/07/2017 @ 13:22 )

    Sono sincero bisognerebbe andare a vedere tutte le spese di tuttè le società almeno quelle pro quindi costi giocatori strutture comunali e tutto il resto perché in giro secondo me c'è un marciume da paura

    Esattamente. Però Caserta non paga gli stipendi.

  • Casertanissimo11 24/07/2017, 13.23 Mobile
    Citazione ( cepire 24/07/2017 @ 13:19 )

    Bologna ha budget ben più alto minimo il doppio

    Se è il doppio ci troviamo. Ma io ho letto 4M complessivi.

  • cepire 24/07/2017, 13.22 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 24/07/2017 @ 13:06 )

    I conti non mi tornano. Ho letto che avete un budget di 4 Milioni, di cui 2,2 solo di monte ingaggi. Le opzioni sono due: 1) Pagate 1.2 milioni di stipendi REALI e 1 milione di tasse (vista la tassazione al 48% in Italia, e questa opzione la scarter ...

    Sono sincero bisognerebbe andare a vedere tutte le spese di tuttè le società almeno quelle pro quindi costi giocatori strutture comunali e tutto il resto perché in giro secondo me c'è un marciume da paura

  • cepire 24/07/2017, 13.19 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 24/07/2017 @ 13:06 )

    I conti non mi tornano. Ho letto che avete un budget di 4 Milioni, di cui 2,2 solo di monte ingaggi. Le opzioni sono due: 1) Pagate 1.2 milioni di stipendi REALI e 1 milione di tasse (vista la tassazione al 48% in Italia, e questa opzione la scarter ...

    Bologna ha budget ben più alto minimo il doppio

  • Casertanissimo11 24/07/2017, 13.06 Mobile
    Citazione ( Bolognese 24/07/2017 @ 12:46 )

    La federazione stessa. La Virtus deposita interamente i contratti senza ricorrere alla parte di immagine da almeno 4 anni

    I conti non mi tornano. Ho letto che avete un budget di 4 Milioni, di cui 2,2 solo di monte ingaggi. Le opzioni sono due: 1) Pagate 1.2 milioni di stipendi REALI e 1 milione di tasse (vista la tassazione al 48% in Italia, e questa opzione la scarterei dato che pagate il solo Aradori 300 mila euro) ; 2) utilizzate interamente il vostro budget per pagare giocatori, 2,2 milioni di stipendi e 2 milioni di tasse.. Se fosse così, come paghereste il tutto tra staff, dirigenti ecc? A questo punto il vostro budget dovrebbe essere di molto superiore.

  • laspadanellaroccia 24/07/2017, 12.52 Mobile
    Citazione ( COLSON10 24/07/2017 @ 10:53 )

    e comunque, per chi non è coinvolto emotivamente dalla Juvecaserta, credo che questa vicenda sia quasi più appassionante di tutte le migliori serie tv. Ogni giorno, da giorni, un nuovo colpo di scena....quando la realtà supera la fantasia!

    È possibile fare un telefilm e con i ricavi ripianare il debito?

  • Bolognese 24/07/2017, 12.46
    Citazione ( Casertanissimo11 24/07/2017 @ 12:36 )

    Fonte?

    La federazione stessa. La Virtus deposita interamente i contratti senza ricorrere alla parte di immagine da almeno 4 anni

  • sisisisi 24/07/2017, 12.44 Mobile

    Provocazione MODE -ON ....


    Io fossi in Petrucci toglierei a Caserta lo Scudetto del '90.... collegamento evidente!!!

  • Casertanissimo11 24/07/2017, 12.41 Mobile
    Citazione ( Nyxoen 24/07/2017 @ 12:39 )

    Caserta difficilmente vincerà il ricorso. Ma anche in caso di vittoria dove vogliono andare??? Sono senza un soldo...anzi han solo dei debiti e la finanza in casa...

    Eccone n'altro

  • Nyxoen 24/07/2017, 12.39

    Caserta difficilmente vincerà il ricorso. Ma anche in caso di vittoria dove vogliono andare??? Sono senza un soldo...anzi han solo dei debiti e la finanza in casa...

  • Casertanissimo11 24/07/2017, 12.36 Mobile
    Citazione ( Bolognese 24/07/2017 @ 12:23 )

    La Virtus è stata l'unica squadra a versare interamente i contratti in questi anni.

    Fonte?

  • Bolognese 24/07/2017, 12.23

    La Virtus è stata l'unica squadra a versare interamente i contratti in questi anni.

  • Casertanissimo11 24/07/2017, 11.48
    Citazione ( Mettawp 24/07/2017 @ 11:40 )

    In teoria c'è già un limite alla parte di contratto pagabile sotto forma di contratti di immagine. Cosa folle, perché di fatto è come mettere un tetto alla cifra che può essere evasa ogni anno, ma è così. Detto questo, nulla vieta di pagare an ...

    C'è un limite massimo, ma il 90% delle volte non viene rispettato. Qui sopra le persone credono ancora a Babbo Natale o ai ciucci che volano, purtroppo le realtà sono ben diverse. Non è così difficile capire che con un budget di 2 M la serie A non si riesce a fare se non utilizzando i diritti d'immagine, considerando che depositando un monte ingaggi di 7-800 mila euro in federazione, se ne pagano altrettanto di tasse. Ma che amma fa, i ciucci volano

  • Mettawp 24/07/2017, 11.40
    Citazione ( Casertanissimo11 24/07/2017 @ 11:28 )

    Eddai, apriamo tutti gli occhi. Nessuno, a parte Milano, paga i giocatori depositando il reale contratto in federazione. Tutti pagano una % dei contratti collettivi sfruttando i diritti d'immagine per pagare meno tasse, infatti due anni fa vennero ch ...

    In teoria c'è già un limite alla parte di contratto pagabile sotto forma di contratti di immagine. Cosa folle, perché di fatto è come mettere un tetto alla cifra che può essere evasa ogni anno, ma è così. Detto questo, nulla vieta di pagare ancora meno, di modi ce ne sono parecchi. Quello che succede alle Cayman, rimane alle Cayman. E non c'è bisogno di andare nemmeno così lontano.

  • Mettawp 24/07/2017, 11.37
    Citazione ( gusmanedemattei 24/07/2017 @ 11:35 )

    Avendo esperienza di società sportive, come dirigente, ti assicuro che è così.

    Si, nel piccolo le ho avute anche io, e di pulito non ho visto nessuno. Certo, non bisogna esagerare.

  • gusmanedemattei 24/07/2017, 11.35
    Citazione ( Mettawp 24/07/2017 @ 11:29 )

    Penso anche io sia così.

    Avendo esperienza di società sportive, come dirigente, ti assicuro che è così.

  • Mettawp 24/07/2017, 11.35
    Citazione ( Drexler 24/07/2017 @ 11:11 )

    frase buttata lì alla caxxo o hai delle certezze? nomi ne hai? perchè per dichiarare certe cose ci vogliono anche le palle per fare i nomi, altrimenti rimane una frase alla caxxo e basta.

    Tranquillo, è una frase buttata alla ca22o. Ma sono convintissimo che funzioni così.

  • Mettawp 24/07/2017, 11.32
    Citazione ( Diabolik 24/07/2017 @ 10:46 )

    Se ne sei così convinto, denuncia

    Cosa denuncio esattamente? Con quali prove? È una mia impressione, fine.

  • Semprejuve 24/07/2017, 11.31 Mobile

    Basterà attendere il 26 . Se il Giudizio sarà sfavorevole alla Juvecaserta , Cremona le subentrerà come stabilito dai regolamenti . Altrimenti tutto tornerà come prima . Molto semplice . Poi ognuno resterà delle proprie idee , ma quelle contano nulla . Per chi vuole informarsi questa vicenda risale allo scorso Febbraio e nulla a che vedere con quanto sta accadendo in questi giorni . Il che non vuol essere ne un punto a favore della società Juvecaserta ne a sfavore . E' solo un fatto . Gli sviluppi di questa inchiesta saranno a lunga scadenza . A quel punto la Juvecaserta sarà sparita o ancora in lega a .

  • Mettawp 24/07/2017, 11.31
    Citazione ( Irrazionale 24/07/2017 @ 10:36 )

    Ma che cavolo di discorsi sono? Hai fatto un'affermazione importante, adesso devi dire quali società secondo te non ne uscirebbero pulite. Troppo facile parlare in questo modo! Questa tua logica mi darebbe il "permesso" di dire tutti quelli che si c ...

    Mia opinione. Può essere una cosa stupida come dici, può essere la verità, non lo sapremo mai.

  • Mettawp 24/07/2017, 11.30
    Citazione ( Irrazionale 24/07/2017 @ 10:36 )

    Ma che cavolo di discorsi sono? Hai fatto un'affermazione importante, adesso devi dire quali società secondo te non ne uscirebbero pulite. Troppo facile parlare in questo modo! Questa tua logica mi darebbe il "permesso" di dire tutti quelli che si c ...

    Quali società non uscirebbero pulite? Per me, a un controllo approfondito, tutte.

  • Mettawp 24/07/2017, 11.29
    Citazione ( gusmanedemattei 24/07/2017 @ 10:36 )

    Concordo con te, anche se ritengo che un margine di elusione/evasione debba essere considerato fisiologico. Quando il tutto diventa troppo, interviene la GdF!!!!

    Penso anche io sia così.

  • Casertanissimo11 24/07/2017, 11.28 Mobile
    Citazione ( Drexler 24/07/2017 @ 11:11 )

    frase buttata lì alla caxxo o hai delle certezze? nomi ne hai? perchè per dichiarare certe cose ci vogliono anche le palle per fare i nomi, altrimenti rimane una frase alla caxxo e basta.

    Eddai, apriamo tutti gli occhi. Nessuno, a parte Milano, paga i giocatori depositando il reale contratto in federazione. Tutti pagano una % dei contratti collettivi sfruttando i diritti d'immagine per pagare meno tasse, infatti due anni fa vennero chiamate in federazione 12 società su 16. Altre 2 o 3 squadre vennero avvisate di non avere i bilanci a posto. Ma guarda caso si sfrutta il luogo comune per far fuori una società al posto di un'altra. E chest è.

  • immarcabile 24/07/2017, 11.26 Mobile
    Citazione ( Irrazionale 24/07/2017 @ 10:36 )

    Ma che cavolo di discorsi sono? Hai fatto un'affermazione importante, adesso devi dire quali società secondo te non ne uscirebbero pulite. Troppo facile parlare in questo modo! Questa tua logica mi darebbe il "permesso" di dire tutti quelli che si c ...

    90 minuti di applausi!!!

  • Casertanissimo11 24/07/2017, 11.22 Mobile
    Citazione ( Giuilcappello 24/07/2017 @ 10:57 )

    Sto aspettando di leggere gli insulti privi di senso alla Vanoli... qui si parla di frodi, bilanci falsi, millantatori... ma va tutto bene, Caserta deve restare in serie A. Mah...

    Qui nessuno ha insultato Cremona. È stata accusata di poca sportività e nessuno se lo sarebbe mai aspettato dal signor Vanoli. Millantatori non li abbiamo cercati, frodi e brogli se ci sono verranno fuori dopodomani. What else?

  • Drexler 24/07/2017, 11.11
    Citazione ( Mettawp 24/07/2017 @ 10:20 )

    Se scoperchiano il vaso, temo che ben poche società uscirebbero pulite al 100%. Certo a Caserta purtroppo hanno fatto di tutto perché il vaso venisse scoperchiato.

    frase buttata lì alla caxxo o hai delle certezze? nomi ne hai? perchè per dichiarare certe cose ci vogliono anche le palle per fare i nomi, altrimenti rimane una frase alla caxxo e basta.

  • Joaocodo 24/07/2017, 11.08 Mobile
    Citazione ( Irrazionale 24/07/2017 @ 10:36 )

    Ma che cavolo di discorsi sono? Hai fatto un'affermazione importante, adesso devi dire quali società secondo te non ne uscirebbero pulite. Troppo facile parlare in questo modo! Questa tua logica mi darebbe il "permesso" di dire tutti quelli che si c ...

    PERFETTI. .....BRAVO

  • fefepoker 24/07/2017, 11.03 Mobile
    Citazione ( teuzp 24/07/2017 @ 10:57 )

    Cremona dovrebbe proprio vergognarsi eh sì

    eh si siamo proprio dei biricchini :-)

  • Giuilcappello 24/07/2017, 10.57

    Sto aspettando di leggere gli insulti privi di senso alla Vanoli... qui si parla di frodi, bilanci falsi, millantatori... ma va tutto bene, Caserta deve restare in serie A.
    Mah...

Pagina di 2