Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Messaggio privato

basketballeague

basketballeague Le sue info
Data iscrizione 04/07/2014
Commenti totali 586
Media commenti giornaliera 0,15
Ultima volta su Sportando 04/12/2017 @ 15.42
586 Commenti

Pagina di 12

  • Citazione ( ledpink 09/09/2017 @ 08:29 )

    Il problema secondo me non è aver dato l'esclusiva a Sky (che per quanto non possa piacere al basket da molto spazio in tutte le sue varie competizioni) ma il fatto che la Rai non ha mai ritenuto il basket sport degno di essere valorizzato. Solo io ...

    Sottoscrivo, anche se la nazionale a pagamento è veramente una contraddizione

  • Citazione ( MENCIA 08/09/2017 @ 20:17 )

    speriamo in qualche link buono ,rojadirecta , rajangan

    Geniale dare l'esclusiva a Sky fino al 2021.


    Perfetto per fare un dispetto al movimento e alla passione dei tifosi

  • Citazione ( bubu170 01/08/2017 @ 08:22 )

    Non so se sei un professionista, lui lo è ed ad un professionista non può capitare. Loro giocano sporco? Va bene, nessuno gli ha chiesto di essere un santarellino e le gomitate a rimbalzo sono il modo migliore per non farsi sgamare e per essere "ru ...

    Gli ha insegnato Blake Griffin come tirare i pugni

  • Citazione ( Celticsdontlie 29/06/2017 @ 17:27 )

    Questo da GM in passato ha fatto più danni della grandine

    Giusto, per questo vogliono dargli un'altra possibilità. Ha Ha

  • Citazione ( David 29/06/2017 @ 00:03 )

    dici poco

    Appunto. Però andava tenuto. Costa così poco che lo si può tagliare dopo averlo provato ancora per un po'

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Grazie, ora ho capito

  • Fatto bene. Tanto impegno e atletismo. Ora speriamo che impari anche a giocare a basket

  • Kelly, vieni in Europa, che di qua dell'oceano domineresti.


    Magari a Milano

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi chiedo se ai Clippers verrà concessa una deroga e, anziché schierare un giocatore buono, gli verrà concesso di schierarne 5-6 scarsi, giocando in 8 alla volta.


    Altrimenti che se ne fanno di 7 giocatori?

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mi chiedo se ai Clippers verrà concessa una deroga e, anziché schierare un giocatore buono, gli verrà concesso di schierarne 5-6 scarsi, giocando in 8 alla volta.


    Altrimenti che se ne fanno di 7 giocatori?

  • Citazione ( Ermi24 27/06/2017 @ 08:00 )

    Tanto imprevedibile quanto meritato, e bravo Baffo

    Imprevedibile per le dirigenze di Knicks e Lakers, che avevano preso un ex coach dell'anno per farne un brocco che, una volta cacciato, è tornato coach dell'anno.


    Il sistema D'Antoni è così, con in suoi pregi e difetti, o lo sposi appieno con i giocatori giusti o se lo fai giocare con Melo o Kobe non vai da nessuna parte.


    Detto questo, mi stupirei se D'Antoni vincesse un titolo in carriera.

  • Meritatissimo, anche se avrebbe potuto vincere tre anni di fila in quanto la sua crescita è esponenziale

  • Citazione ( Jimpsy 25/06/2017 @ 19:20 )

    Forse non hai ben presente come funziona il Draft.. Utah ha proposto la Trade, i Lakers sapevano che Hart l'avrebbero trovato anche alla 30, hanno guadagnato un secondo giro. Di Bradley ai Lakers frega meno di zero.

    Ce l'ho ben presente ma dopo la 15ma sono andato a letto.


    Proprio perché si come funziona avevo chiesto chi e quando avesse proposto lo scambio. Utah avrebbe potuto proporlo prima ancora che si arrivasse alla 27, oppure subito dopo che i Lakers avessero scelto Bradley, o addirittura dopo avere scelto Hart.


    E fa tutta la differenza del mondo

  • Citazione ( Jimpsy 25/06/2017 @ 13:15 )

    Ma perché? Voi non lo volevate comunque Bradley.

    Intendevo dire che i Jazz hanno visto una differenza tra il giocatore alla 28 (Bradley) e quello alla 30 (Hart) tale da giustificare il sacrificio di una buona seconda scelta. I Lakers no e hanno accettato lo scambio.


    Da tifoso Lakers spero siano quelli che hanno ragione

  • Citazione ( Jimpsy 25/06/2017 @ 13:15 )

    Ma perché? Voi non lo volevate comunque Bradley.

    Intendevo dire che i Jazz hanno visto una differenza tra il giocatore alla 28 (Bradley) e quello alla 30 (Hart) tale da giustificare il sacrificio di una buona seconda scelta. I Lakers no e hanno accettato lo scambio.


    Da tifoso Lakers spero siano quelli che hanno ragione

  • Citazione ( RicMon 25/06/2017 @ 08:12 )

    LelouchViBritannia http://ble.ac/2tHE5BT

    Incredibile, non lo sapevo ma allora non sono l'unico ad averlo pensato.


    Chissà se scenderà sul ring (ma penso di no)

  • Citazione ( elNarigon 24/06/2017 @ 16:34 )

    È probabile, ma penso sia stata più una scelta tecnica da parte di magic dettata dalla possibile coesistenza o meno tra lui e lonzo. Quello che non giustifico è tutto questo rancore nei suoi confronti.

    Proprio per questo io penso a qualche screzio o a Magic che voleva insegnargli qualcosa e D'Angelo che si è negato.


    Perché solo qualche settimana fa c'erano le foto assieme sorridenti ai workout

  • Citazione ( Animamigrante 24/06/2017 @ 16:11 )

    A me 'sta cosa che tra un po' per "valutare il potenziale di un giocatore" bisognerà attendere la fine della rookie scale proprio non la capisco. Davvero eh. Poi ci sono i casi di quelli che esplodono tardi, ma non sono esattamente la regola. Di s ...

    D'accordo su due anni di college, ma di giocatori star esplosi tardi ce ne sono tantissimi. Steve Nash? Steph Curry? Butler? La lista è lunga

  • Citazione ( BlackFlag 24/06/2017 @ 11:16 )

    ma solo a me pare che stia recitando il copione? troppo forzato nelle parole, troppo gesticolante con il capo.

    Parla per brevi slogan come i lottatori della WWE, che infatti recitano la loro parte sul ring

  • Citazione ( elNarigon 24/06/2017 @ 15:10 )

    Russel non ha la testa ==> Perchè ha sputtanato young sui social. La ritengo una considerazione superficiale attribuita ad un ragazzo che si, non ha ancora dimostrato di poter essere leader tecnico ed emotivo di una squadra, ma sto martirio gra ...

    Anche io auguro il meglio a un giocatore che mi piaceva.


    Però mi sto convincendo sempre di più che c'erano degli ulteriori problemi fuori dal campo che non conosciamo.

  • Citazione ( Dione 24/06/2017 @ 14:39 )

    Sinceramente mi dispiace per il giocatore e la persona,non dovesse facilere sintirsi dire da uno che ha fatto la storia del nba hey hai talento ma non sei un leader i compagni non ti vogliono( hai fallito ) ecco spero che Russell possa esplodere per ...

    I miei 5 Euro su D'Angelo che ne fa 20 di media l'anno prossimo (alternando una partita da 35 a una da 5, però).


    12 assist, invece, non penso li farà mai, è entrato in NBA da play ma è una combo-guard

  • Citazione ( TheHunchback84 23/06/2017 @ 13:32 )

    La proposta è stata fatta da Utah che ha offerto come detto la #30 e #42 per la #28

    Quindi volevano proprio Bradley. Speriamo che si siano sbagliati sul suo conto

  • Citazione ( TheHunchback84 23/06/2017 @ 13:32 )

    La proposta è stata fatta da Utah che ha offerto come detto la #30 e #42 per la #28

    Quindi voleva proprio Bradley. Speriamo si sbagliassero sul suo conto

  • Qualcuno sa se lo scambio tra LAL e Utah da chi è stato chiesto?

    Perché
    sembra il classico scambio in cui una squadra (Utah) visto che il suo
    giocatore preferito (Bradley) era stato appena preso aggiunge una
    seconda scelta pur di averlo.

    In pratica i LAL, essendo indifferenti tra Bradley e Hart, si sono prestati allo scambio?

    O lo scambio era stato già deciso prima delle scelte?

  • Citazione ( TheDynamicDuo 23/06/2017 @ 12:52 )

    Ma quindi fatemi capire... Jackson ha rifiutato i WO con Boston, mentre stanotte sembrava stesse andando ad un funerale, dopo la scelta dei Suns. Cosa si aspettava? La scelta alla due dei Lakers? E se così fosse, ne era talmente convinto da rifiutar ...

    Josh Jackson non sembra essere un genio, dal punto di vista caratteriale.

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Messa così mi turba alquanto, sembra il piano di Mitch quando ogni anno lasciava tutto il cap vuoto per firmare la superstar che ogni anno ci faceva una pernacchia.

    Finché non si è stufato e ha buttato tutto il cap nel cesso con Deng e Mozgov.

    Speriamo che il carisma di Magic faccia la differenza

    E speriamo che Ball sia buono e Ingram cresca bene, perché un conto è cercare due superstar da aggiungere a un buon telaio, un conto è chiedere loro di venire a giocare da soli.


  • Citazione ( UnderG 23/06/2017 @ 12:52 )

    Lonzo-Hart, Kuzma che a basket ci sa giocare, Dozier che a basket non ci sa giocare ma telaio molto molto interessante. Ottimo. D'Angelo troppo testa di catzo, fuori dalle palle prima che inquini ancora (anche se con Lonzo era figo, ovviamente).

    Forse hai ragione tu su Russell, probabilmente lo hanno dato via per motivi caratteriali e problemi di spogliatoio che conosciamo solo in parte. Perché scambiare un giocatore con quel talento offensivo per praticamente niente è una mossa troppo strana

  • Citazione ( BOB33 23/06/2017 @ 09:43 )

    tutto sommato ci siamo mossi bene al draft, ora speriamo in Ball ahahahahah

    L'unico dubbio che ho è se si possono inserire in squadra (non dico in rotazione) ben 4 matricole lo stesso anno. Funzionerebbe?

  • Citazione ( axy1984 22/06/2017 @ 17:38 )

    All in su Josh, io fossi Ainge un pensierino su Porzingis lo farei...

    E quel matto di Phil Jackson potrebbe anche darglielo :-O

  • Citazione ( 3andDefense 21/06/2017 @ 09:29 )

    Forse non hai letto "se" e "improbabile"... Ritenta.

    Non ho scritto io "Certo che se Russell continuasse il declino verso cui si sta avviando (cosa improbabile ma non impossibile)". Il dubbio della tua frase riguarda il futuro, e ci mancherebbe, ma il declino su cui si sta avviando non è in dubbio nella tua frase, mentre è molto dubbio nel mondo reale, perché la seconda stagione di Russell è comunque stata migliore della prima, e non si sta avviando verso nessun declino.

  • Citazione ( MatteLakers 21/06/2017 @ 00:34 )

    Peggior trade di sempre. Siamo passati da Mitch a Magic, da uno che ci ha portato 2 titoli e alcune delle migliori trade della nostra storia (compresi degli errori, soprattutto alla fine), al peggior GM della storia dell'NBA. Datemi Phil Jackson, dat ...

    Diciamo che Magic ha buttato nel cesso una seconda scelta assoluta per rimediare a una ca**ata di Mitch. Io non avrei fatto la trade, ma anche Mitch non ne esce bene se la nuova dirigenza deve partire dal mettere una pezza ai suoi danni.

  • Citazione ( 3andDefense 21/06/2017 @ 00:41 )

    Certo che se Russell continuasse il declino verso cui si sta avviando (cosa improbabile ma non impossibile) i Nets si sarebbero giocati l'ultimo asset decente (Lopez): avrebbero il nulla.

    Qualcuno si ricorda quanti anni ha? Già parliamo di declino? Leggi prossimo oltre i 20 a partita facili facili

  • Citazione ( dariosk 21/06/2017 @ 00:33 )

    Ecco, tanto vale Russell x chi lo ha visto 365 x 2...ora ai nets ne farà 25 x game senza vincere mai, altro che non lo cedo x pg13...in questa nba se nn difendi e non mostri voglia di farlo 6 destinato a nn contare sul serio

    Però con quel talento e soli 20 anni ce ne sono pochi. Io non l'avrei fatto

  • Citazione ( micmavs 20/06/2017 @ 15:01 )

    chancetherapper larryjoe87 Secondo me la cosa principale è che le scelte assumono un valore esagerato pre-Draft, per poi essere usate nella maggior parte dei casi per giocatori mediocri (parlo di scelte come la nostra di quest'anno)...e lo stesso va ...

    Hai ragione su tutta la linea.

    Quante sono le 10me scelte assolute che sono migliori di Russell?
    Risposta: 1 o 2 (Paul George e C.J. McCollum)

    E quindi questi rumors hanno poco senso, e infatti stanno arrivando delle smentite

  • Citazione ( OlimpiaMilano 20/06/2017 @ 17:28 )

    io a Milano lo riprenderei subito

    Io pure

  • Citazione ( XeroxMilano 20/06/2017 @ 07:55 )

    Perché? Io non reputo Gentile un giocatore da Nba soprattutto per il carattere, poi magari neanche Fontecchio lo sarà però no n capisco perché tutti si accaniscono contro di lui come se fosse il più scarso del pianeta.......c'è chi non si è ...

    Io non mi scandalizzo, ma constato che purtroppo i "giovani" da noi sono anni indietro rispetto che altrove, perché a 22 anni se sei forte da NBA devi fare il titolare e non il bel prospetto al quale si concede qualche minuto dalla panchina

  • Citazione ( SaveOurSonics 20/06/2017 @ 06:42 )

    Concordo. Possibile che soli 4 mln siano così decisivi? E si parla di 2 giocatori, Iguodala e Livingston. Anche per me Iggy partirà, a meno che sia così felice di stare nella baia da ignorare altre squadre... Ma non credo pril

    E comunque secondo me, sostituendo Iggi con un economico veterano in cerca di un titolo, restano comunque due spanne sopra tutti

  • Citazione ( godolphins 19/06/2017 @ 22:45 )

    Dopo un anello e un titolo di mvp delle finals ancora hater parlanti...

    Ci mancava solo che non vincesse, sarebbe diventato lo zimbello di tutti

  • L'ho ben presente come giocatore, ma come dirigente che referenze ha?

  • Citazione ( DrDan 20/06/2017 @ 08:42 )

    Manco avessero fatto schifo quest' anno...... parossismo da titolo....... cosa avrebbe potuto fare di più?

    Infatti, se un Durant decide di unirsi ai tuoi rivali (che peraltro avevi appena battuto, anche se non nettamente) c'è poco da fare.

  • Citazione ( navek 05/06/2017 @ 20:09 )

    Dimentichi Brandon Roy...sfortunato quanto vuoi ma molto più che un grande giocatore.

    Nei fatti, anche col senno di poi, Bargnani non avrebbe dovuto scendere oltre la seconda terza scelta, in un'annata molto povera di talento

  • Citazione ( MikeSylvester 05/06/2017 @ 23:42 )

    i vecchi saggi cmq dicono che se son sicuro di me stesso non ho bisogno di un biennale,farò bene e sarà la società che mi verrà a chiedere un prolungamento!

    Il biennale non è per la sua sicurezza ma per avere più potere nei.confronti dei giocatori. A maggior ragione, essendo quasi un esordiente, gli serve per la.sua credibilità.

  • Citazione ( aemme 03/06/2017 @ 11:35 )

    Ci sono troppe cose che non sappiamo. Sputare sentenze è inutile.... Quel che è certo, all'Olimpia i problemi non sono nelle sfera tecnica. Non possono essere li dopo che in 10 anni sono passati decine di giocatori e molti allenatori con curriculum ...

    Secondo me non lo hanno capito neanche questa volta. Perché le scorse volte lo hanno capito? E dire che in questi anni molte altre volte la squadra le ha prese da squadre sulla carta (e sui soldi) inferiori

  • Citazione ( gianluca94 03/06/2017 @ 12:41 )

    Eh però il presente dice che in finale di conference non ci sei arrivato neanche per sbaglio. Magari un profilo più basso non guasterebbe.

    Esatto, finalmente abbiamo capito perché non sono mai arrivati neanche in finale di conference. Il loro obiettivo era solo superare i (derelitti) Lakers!! Poveracci!!

    Vediamo se ora faranno di meglio.
    Ballmer ha tanti soldi, però la NBA ha una serie di bilanciamenti per cui non servono a tanto, vero Brooklyin Nets?

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Rimane da capire che cura ci guadagna West a rimettersi in gioco si Clippers. Per me niente, ha già dimostrato tutto, come dirigente, au Lakers prima e si ai Warriors poi.


    Per me è il fascino di riuscire dove nessuno era mai riuscito




  • Ma non lo aveva riveduto in alto l'anno scorso?


    In ogni caso io direi che se ne vada. Come leader di una squadra purtroppo non è abbastanza e allora preferisco vederlo vincere qualcosa da terzo violino, se no diventa una carriera sprecata

  • Citazione ( Anklebreaker 28/05/2017 @ 21:41 )

    "Posso prepararmi per rompere uno tra Irving o Love". LeBron tanto è fatto d'acciaio, quindi lo Zaza non può fargli niente.... (chiunque legga è autorizzato a toccare ferro)

    Anche io mi sto chiedendo chi cercherà di rompere in queste finali. Speriamo mi stia sbagliando

  • Citazione ( Marcus 26/05/2017 @ 11:02 )

    Io se fossi in Hammond la prima cosa che farei é chiedere uno scambio secco Russell-#6, ammesso che vogliate cederlo sicuramente non basterà e allora mi accollerei anche il contratto di Deng-Mozgov. Dobbiamo ricostruire e per me D-Loading é l'uomo ...

    Russell vale molto di più di una scelta, avendo mostrato più di tanti altri. Però liberandoci di Deng lo farei. Mozgov è meno un problema perché prende meno e soprattutto perché i pariruolo prendono tutti come lui

  • Citazione ( Marcus 26/05/2017 @ 11:02 )

    Io se fossi in Hammond la prima cosa che farei é chiedere uno scambio secco Russell-#6, ammesso che vogliate cederlo sicuramente non basterà e allora mi accollerei anche il contratto di Deng-Mozgov. Dobbiamo ricostruire e per me D-Loading é l'uomo ...

    Russell è un bel giocatore, vale più di una scelta. Però fossi Magic, Russell + Deng per una scelta alta sarei molto tentato

  • Citazione ( axy1984 26/05/2017 @ 10:47 )

    Beh ci sta avere sempre un piano B...

    Per non fare la faccia di Okafor l'anno scorso

Pagina di 12