Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/05/2017, 10.09 Rumors

Magic Johnson: Brandon Ingram è l'unico giocatore incedibile

Johnson parla delle grandi aspettative nei confronti di Ingram e di Russell: Potrebbe essere un giocatore speciale se decidesse di lavorare duramente, specialmente in questa offseason

NBA
Il neo presidente dei Lakers, Magic Johnson, ha detto che Brandon Ingram è l’unico giocatore incedibile nel roster.

“Penso che l’unico giocatore per cui potremmo dire ‘Hey, lui è incedibile’ è Brand Ingram. Siamo felicissimi di Brandon. Della sua stazza, del suo atletismo e della sua agilità” ha detto Magic. “Ha grandi margini di miglioramento. Brandon è il giocatore che potremmo non cedere mai” ha aggiunto Magic. “Russell? Potrebbe essere un giocatore speciale se decidesse di lavorare duramente, specialmente in questa offseason. Sa come segnare, ma ora vogliamo che sia maggiormente un leader della squadra” ha concluso Magic.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 80 Commenti

Pagina di 2

  • Dione 26/05/2017, 20.37 Mobile

    Il prossimo anno chi fara schifo tra laikers magic e nets e sixers per la prima assoluta

  • MENCIA 26/05/2017, 20.21

    e el rumpi Ball dove lo mettiamo

  • GioZena92 26/05/2017, 19.14
    Citazione ( Dione 26/05/2017 @ 17:40 )

    Ou davvero e perché? ?

    Via Phoenix, trade Nash se non erro

  • mimmo 26/05/2017, 18.50
    Citazione ( Raybek 26/05/2017 @ 12:12 )

    Io ribadisco che il mio punto di vista è quello che gli unici giovani cedibili siano Clarkson e Randle, anche se credo che Randle abbia molto potenziale inespresso. Cedere un buon giovane per eliminare un brutto contratto o cederne 2 per una stella ...

    condivido quasi tutto il tuo pensiero, siamo i lakers, che senso ha fare le comparse per essere ridicolizzati ai play off? meglio avere la pazienza di ricostruire dalle macerie e quando sarà il momento rientrare dalla porta principale, l'importante non fare più caz...e alla deng-mozgov (grazie mitch).
    su randle penso abbia tutto tranne l'attitudine, la mentalità, che ti fa diventare un ottimo giocatore se non una star, e penso non l'avrà mai, quindi...

  • mimmo 26/05/2017, 18.40
    Citazione ( Ridobo 26/05/2017 @ 11:28 )

    Russel + Deng+ 2 scelta per Melo?

    ??? stai scherzando, vero?
    E' NY che deve offrire per liberarsi della mela marcia

  • Alessio74 26/05/2017, 18.38 Mobile
    Citazione ( Ridobo 26/05/2017 @ 11:28 )

    Russel + Deng+ 2 scelta per Melo?

    I tifosi Lakers rimpiangerebbero all'istante kupchak.

  • Marungia 26/05/2017, 17.47 Mobile

    Mi aspetto grandi cose da Magic, l'ho sempre stimato molto

  • jonnybulls23 26/05/2017, 17.47
    Citazione ( Ballinmyhands 26/05/2017 @ 17:02 )

    guarda, il mio era un discorso prettamente tattico. chiaro che a 20 anni nelle prime stagioni devi avere molto margine di errore, devi poter sbagliare senza pressioni eccessive addosso. è anche vero che LA non è il posto migliore per farlo, però l ...

    Hai ragione, però se guardi tanti commenti leggo di tantissimi che dubitano proprio dell'aspetto psicologico. Visto che non saprei fare una descrizione tattica migliore di quella letta sotto ho voluto aggiungere questo aspetto. Molti credono che perché arriva una nuova stella quelle già presenti in squadra ne possano soffrire. Io non so cosa potrà diventare D'Angelo però è fondamentale che "accetti" Lonzo. Su Ingram d'accordo, oltretutto oltre alle qualità del giocatore ho una particolare ammirazione per la scuola Duke

  • Dione 26/05/2017, 17.40 Mobile
    Citazione ( GioZena92 26/05/2017 @ 12:57 )

    La 1° 2018 LAL e dei Sixers

    Ou davvero e perché? ?

  • Ballinmyhands 26/05/2017, 17.02
    Citazione ( jonnybulls23 26/05/2017 @ 15:32 )

    Aspetti tecnici a parte che lore8 ha descritto in maniera credo impeccabile aggiungo bisognerà avere pazienza. Sono due super talenti ma molto giovani quindi non li caricherei immediatamente di particolari responsabilità se non quella di giocare p ...

    guarda, il mio era un discorso prettamente tattico. chiaro che a 20 anni nelle prime stagioni devi avere molto margine di errore, devi poter sbagliare senza pressioni eccessive addosso. è anche vero che LA non è il posto migliore per farlo, però l'NBA sta cambiando e non è più come 20 anni fa, che bastava dire "siamo i Lakers" e la gente firmava subito.
    personalmente spero che riescano a trovare una quadratura già il prossimo anno e ho molta fiducia in walton, che non mi sembra uno scemo.
    l'unica mia certezza rimane ingram, che è un mio pallino da duke e che ha un potenziale spaventoso! (e a quanto pare la pensa cosi anche magic per fortuna)

  • JesseJames 26/05/2017, 16.48
    Citazione ( Ridobo 26/05/2017 @ 11:28 )

    Russel + Deng+ 2 scelta per Melo?

    Ma sei serio?
    Con il pregresso che c'è stato se i Knicks vogliono cedere Melo nel migliore dei casi lo devono fare per nulla...

  • Ironclaw 26/05/2017, 16.31 Mobile

    Pensieri sparsi: Magic ha detto cose sensate ed anche relativamente ovvie. Se alla fine i Lakers puntano a Ball non la vedo come una bruciatura per Russell. Il problema della società è semmai se già adesso Russell ha perso un po' di valore, tra un anno ( con Ball accanto) può essere che sia stato completamente bruciato. Un rischio al momento che non puoi permetterti. Solo capendo le reali intenzioni del ragazzo, che a parer mio di testa non ci siamo, puoi valutare se cederlo adesso o rischiare. X me Russell si sente arrivato, vuoi perché giovane, vuoi perché catapultato subito nei Lakers come nuovo Kobe, e ciò purtroppo ha inficiato notevolmente sul suo status.

  • jonnybulls23 26/05/2017, 15.38
    Citazione ( elNarigon 26/05/2017 @ 13:34 )

    Quello che più mi preoccupa non è tanto la coesistenza a livello tecnico quanto quella a livello emotivo. Non so come russel prenderà un eventuale scelta di ball da parte dei lakers, ho paura che possa sentirsi denigrato in quanto fu scelto dalla ...

    Io penso che quando una franchigia chiama alla 2 non punta un role player ma un potenziale All Star, questo lo sa anche D'Angelo. Il fatto che si integrano bene tra loro deve essere un valore aggiunto perché possono giocare assieme quindi sta nell'intelligenza dei due capire che sono molto fortunati giocassero assieme. Ovviamente starà anche nella dirigenza e nel coach definire i ruoli all'interno della squadra. Se giochi ai Lakers e pensi di essere il Kobe della situazione o sei un Kobe o hai sbagliato tutto in partenza. Se giochi in Nba e vuoi puntare al titolo devi avere consapevolezza nei tuoi mezzi ma anche l'umiltà di capire che per provare a vincere hai bisogno di compagni molto forti (vedi Lebron a Miami o Durant a GS come estremizzazione del concetto). Quindi tutto quello che non dovesse funzionare in merito a quello che riguarda aspetti mentali rappresenta un limite del giocatore, che chiaramente scambierei subito per uno anche leggermente meno forte tecnicamente ma più forte mentalmente

  • zuzzurro 26/05/2017, 15.33

    Ajò Magic, rimettiti la maglietta e fagli vedere come si gioca.

  • jonnybulls23 26/05/2017, 15.32
    Citazione ( Ballinmyhands 26/05/2017 @ 12:49 )

    Secondo me l'unica grande incognita è quanto possono coesistere Lonzo e D'Angelo. io il primo anno lo farei con tutti e due senza tradare nessuno, non vedo questa grande necessita. alla luce di come vanno le cose in FA2018 punti forte su PG e inizi ...

    Aspetti tecnici a parte che lore8 ha descritto in maniera credo impeccabile aggiungo bisognerà avere pazienza. Sono due super talenti ma molto giovani quindi non li caricherei immediatamente di particolari responsabilità se non quella di giocare per divertirsi e per vincere. Devono poter sbagliare e crescere soprattutto devono e possono farlo assieme. E bisogna che riescano ad integrarsi anche caratterialmente, assieme anche ad Ingram, con gerarchie sì ma con la consapevolezza che uno non esclude l'altro e che anzi hanno bisogno l'uno dell'altro perché potrebbero essere negli anni una coppia importante secondo me

  • LonzoBallMVP 26/05/2017, 15.32 Mobile
    Citazione ( elNarigon 26/05/2017 @ 13:34 )

    Quello che più mi preoccupa non è tanto la coesistenza a livello tecnico quanto quella a livello emotivo. Non so come russel prenderà un eventuale scelta di ball da parte dei lakers, ho paura che possa sentirsi denigrato in quanto fu scelto dalla ...

    Non c'è spazio per entrambi. E se c'è qualcuno su cui puntare, quello è Lonzo Ball.

  • Ridobo 26/05/2017, 14.04
    Citazione ( Ironclaw 26/05/2017 @ 13:56 )

    Al massimo quella di Houston

    Puoi tenerteli allora.

  • Ironclaw 26/05/2017, 13.56 Mobile
    Citazione ( Ridobo 26/05/2017 @ 13:08 )

    Solo se ci aggiungi anche la scelta di quest'anno

    Al massimo quella di Houston

  • elNarigon 26/05/2017, 13.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quello che più mi preoccupa non è tanto la coesistenza a livello tecnico quanto quella a livello emotivo. Non so come russel prenderà un eventuale scelta di ball da parte dei lakers, ho paura che possa sentirsi denigrato in quanto fu scelto dalla società come il giocatore da cui ripartire per il post bryant (la sua scelta a discapito di okafor 2 anni fa ha fatto intendere quello) e ora potrebbero affiancargli un altra pg con caratteristiche si diverse ma neanche troppo. Inoltre mettici questa ultima uscita di magic che potrebbe spronarlo quanto destabilizzarlo (dipende dalla maturità di cui sopra) comunque impressione mia, mi auguro di sbagliare.

  • noelgallagher 26/05/2017, 13.28 Mobile

    Credo che semplicemente abbia espresso la disponibilità ad ascoltare offerte nel caso in cui arrivassero. In fin dei conti quest'anno non abbiamo bisogno di spazio a cap, non abbiamo velleità di competere ad alti livelli...per perdere i giovani per arrivare a qualcuno via trade, questo qualcuno dovrebbe essere un big 5, big 10 della lega altrimenti non vale la pena, considerando la convinzione che hanno di poter firmare pg o comunque trovare qualcuno nella fa 2018

  • blackberry 26/05/2017, 13.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si, avevo letto...era quel "sa di sicuro di pallacanestro perché è stato un grandissimo giocatore" che mi stona personalmente

  • LakerForever 26/05/2017, 13.08

    Meno male, temevo una trade di Ingram, anche se io terrei ancora una stagione Zubac e Dlo perché sono 2 prospetti che hanno ancora ampi margini di miglioramento

  • Ridobo 26/05/2017, 13.08
    Citazione ( Ironclaw 26/05/2017 @ 12:51 )

    Russell + Randle per Porzingis, immediatamente

    Solo se ci aggiungi anche la scelta di quest'anno

  • LakerForever 26/05/2017, 13.07
    Citazione ( Marcus 26/05/2017 @ 10:19 )

    Russell e Deng per la #6 e Fournier, daje

    Secondo me, perdete voi con questa trade

  • GioZena92 26/05/2017, 12.57
    Citazione ( Dione 26/05/2017 @ 10:14 )

    Penso che i lakers terrano un altro anno i loro giovani per vedere se hanno il carattere da lakers e nel 2018 si scatterà la corsa ai pezzi da 90 con 2 giovani stelle nel team un e ingram l'altro chi ball-lottery 18

    La 1° 2018 LAL e dei Sixers

  • Ironclaw 26/05/2017, 12.51 Mobile

    Russell + Randle per Porzingis, immediatamente

  • Ballinmyhands 26/05/2017, 12.49
    Citazione ( jonnybulls23 26/05/2017 @ 12:06 )

    Vi auguro il meglio lo sai... Per me sanno quello che fanno, se Ingram è un punto fermo si prenderanno il tempo di sviluppare i talenti più importanti (almeno il 2017-18) per poi valutare la FA 2018, credo. Quindi Lonzo - D'Angelo - Ingram perché ...

    Secondo me l'unica grande incognita è quanto possono coesistere Lonzo e D'Angelo. io il primo anno lo farei con tutti e due senza tradare nessuno, non vedo questa grande necessita. alla luce di come vanno le cose in FA2018 punti forte su PG e inizi a costruire seriamente, cedendo chi non ha mostrato di essere all'altezza.
    voi come li vedete insieme lonzo e d'angelo?

  • Lakersthebest 26/05/2017, 12.46 Mobile
    Citazione ( RicMon 26/05/2017 @ 11:47 )

    Come dice Lakersthebest potrebbe fare di peggio, scegliere Lonzo e cedere Russell

    Solo all'idea tremo! Sia chiaro Ball è un signor prospetto e sicuramente non mi farebbe schifo se peschiamo lui, però la conseguenza più logica sarebbe cedere Russell e Randle in questo momento dove hanno entrambi un valore ai minimi storici, per puntare forte su un rookie che a me sa più di scommessa che predestinato. Sinceramente trovo sia un azzardo eccessivo!

  • DrDan 26/05/2017, 12.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ah, ok..... questo cambia di molto il quadro dell'intervista

  • Lakersthebest 26/05/2017, 12.40 Mobile
    Citazione ( Raybek 26/05/2017 @ 12:12 )

    Io ribadisco che il mio punto di vista è quello che gli unici giovani cedibili siano Clarkson e Randle, anche se credo che Randle abbia molto potenziale inespresso. Cedere un buon giovane per eliminare un brutto contratto o cederne 2 per una stella ...

    Straquoto, 10 minuti di applausi per te!

  • JaxMamba 26/05/2017, 12.31
    Citazione ( DrDan 26/05/2017 @ 12:21 )

    quindi sono state estrapolate solo le frasi diciamo pruriginose ?

    E' che tu lo vorresti a tutti i costi ma avrai la volpe al draft

  • JaxMamba 26/05/2017, 12.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Direi che un coinvolgimento dal punto di vista psicologico con Earvin e Kobe non potrebbe che fargli bene, ammesso che il ragazzo abbia davvero voglia di ascoltare.

  • JaxMamba 26/05/2017, 12.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto, ha semplicemente detto quello che penso anche io. Il ragazzo (Russell) deve lavorare molto sia tecnicamente che (e soprattutto) di testa dove proprio non ci siamo stati in questi due anni (ed è il rischio quando prendi i freshman ma questo sarebbe un discorso più ampio). Ha soprattutto bisogno di capire che deve essere lui il leader e go to guy della squadra.


    Per DrDan
    "Johnson added that the organization is "really happy" and "excited" about the other young players on the roster, too, including 2015 No. 2 overall draft pick D'Angelo Russell, who has had his share of ups and downs since entering the league."I think that D'Angelo, he has it, it's just got to come out of him," Johnson said. "He could be really special if he pushes himself, especially in this offseason. Because he can score that ball. We want him to be more of a leader now."

  • HisAirness 26/05/2017, 12.23 Mobile

    io a Russel darei ancora tempo. Lo skill set è da elite del gioco, il problema è il mind set ma tenderei a dargli una chance visto il manicomio nel quale ha giocato dal suo arrivo.

  • DrDan 26/05/2017, 12.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quindi sono state estrapolate solo le frasi diciamo pruriginose ?

  • DrDan 26/05/2017, 12.16

    ma nessuno dei tifosi Lakers legge una bocciatura nelle dichiarazioni di Magic?

  • Raybek 26/05/2017, 12.12

    Io ribadisco che il mio punto di vista è quello che gli unici giovani cedibili siano Clarkson e Randle, anche se credo che Randle abbia molto potenziale inespresso.

    Cedere un buon giovane per eliminare un brutto contratto o cederne 2 per una stella non avrebbe senso... Potrebbe portarci ai playoff, per poi subire uno sweep al primo turno.


    Meglio avere la pazienza necessaria a puntare su questi giovani e sperare davvero di poter prendere un big in free agency (George) che possa attrarre altri giocatori.


    Credo che questo sia l'unico modo per poter avere velleità di titolo

  • RicMon 26/05/2017, 12.09 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 26/05/2017 @ 12:06 )

    Vi auguro il meglio lo sai... Per me sanno quello che fanno, se Ingram è un punto fermo si prenderanno il tempo di sviluppare i talenti più importanti (almeno il 2017-18) per poi valutare la FA 2018, credo. Quindi Lonzo - D'Angelo - Ingram perché ...

    Ci spero proprio

  • RicMon 26/05/2017, 12.08 Mobile
    Citazione ( Ridobo 26/05/2017 @ 12:05 )

    Ogni tanto qualche Gm qualche follia la fa, quindi non si sa mai, poi io tifo NY.

    Ah ecco... infatti potrebbe essere conveniente solo dal punto di vista di un tifoso Knicks ;)

  • jonnybulls23 26/05/2017, 12.06
    Citazione ( RicMon 26/05/2017 @ 11:47 )

    Come dice Lakersthebest potrebbe fare di peggio, scegliere Lonzo e cedere Russell

    Vi auguro il meglio lo sai... Per me sanno quello che fanno, se Ingram è un punto fermo si prenderanno il tempo di sviluppare i talenti più importanti (almeno il 2017-18) per poi valutare la FA 2018, credo. Quindi Lonzo - D'Angelo - Ingram perché non dovrebbe essere la base di partenza?

  • Ridobo 26/05/2017, 12.05
    Citazione ( RicMon 26/05/2017 @ 11:46 )

    Scherzi?

    Ogni tanto qualche Gm qualche follia la fa, quindi non si sa mai, poi io tifo NY.

  • MostVassilisPlayer 26/05/2017, 11.54 Mobile

    Ha appena detto che Russell è cedibile e soprattutto lavora poco.

  • RicMon 26/05/2017, 11.47 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 26/05/2017 @ 11:14 )

    RicMon questo ti sceglie Lonzo e lo scambia subito :-p

    Come dice Lakersthebest potrebbe fare di peggio, scegliere Lonzo e cedere Russell

  • RicMon 26/05/2017, 11.46 Mobile
    Citazione ( Ridobo 26/05/2017 @ 11:28 )

    Russel + Deng+ 2 scelta per Melo?

    Scherzi?

  • Lakersthebest 26/05/2017, 11.30 Mobile
    Citazione ( Ridobo 26/05/2017 @ 11:28 )

    Russel + Deng+ 2 scelta per Melo?

    Ma anche no!!

  • Lakersthebest 26/05/2017, 11.29 Mobile

    Magic ti prego non facciamo boiate. Cedere Russell in questo momento potrebbe essere un errore madornale!

  • Ridobo 26/05/2017, 11.28

    Russel + Deng+ 2 scelta per Melo?

  • basketballeague 26/05/2017, 11.20 Mobile
    Citazione ( Marcus 26/05/2017 @ 11:02 )

    Io se fossi in Hammond la prima cosa che farei é chiedere uno scambio secco Russell-#6, ammesso che vogliate cederlo sicuramente non basterà e allora mi accollerei anche il contratto di Deng-Mozgov. Dobbiamo ricostruire e per me D-Loading é l'uomo ...

    Russell vale molto di più di una scelta, avendo mostrato più di tanti altri. Però liberandoci di Deng lo farei. Mozgov è meno un problema perché prende meno e soprattutto perché i pariruolo prendono tutti come lui

  • jonnybulls23 26/05/2017, 11.18
    Citazione ( NewBomberDs 26/05/2017 @ 11:12 )

    Mah dopo questa serie con GSW gli Spurs li ingolosisci con chiunque gli faccia risparmiare i 21 l'anno di LMA.....perché CP3 ti viene almeno 30 milioni per 5 anni, certo sarebbe perfetto per gli Spurs se Dedmon esercita la PO con la promessa di un f ...

    Quanto spazio devono liberare per assorbire Paul? Per come siamo messi (Wade eserciterà PO sembra, e abbiamo spazio per assorbire LMA) potremmo offrire un Robin Lopez da 13 milioni in trade a 3.. Col duo che abbiamo nel FO onestamente mi sembra che le trade devono proporle gli altri

  • Latrinlover 26/05/2017, 11.18
    Citazione ( NewBomberDs 26/05/2017 @ 11:12 )

    Mah dopo questa serie con GSW gli Spurs li ingolosisci con chiunque gli faccia risparmiare i 21 l'anno di LMA.....perché CP3 ti viene almeno 30 milioni per 5 anni, certo sarebbe perfetto per gli Spurs se Dedmon esercita la PO con la promessa di un f ...

    Ok.
    Però LMA ha mercato secondo me, qualche contropartita tecnica in giro la ottengono.

Pagina di 2