Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/06/2017, 16.23 Rumors

Colangelo: Abbiamo 6-7 giocatori in lista per la terza scelta

Le parole di Bryan Colangelo

NBA
Come riportato da Derek Bodner, Bryan Colangelo ha dichiarato che i suoi 76ers hanno 6-7 giocatori in lista per la terza scelta al prossimo Draft Nba.

Inoltre hanno anche contattato lo staff di Markelle Fultz per organizzare un workout.


© Riproduzione riservata
D. Destri

D. Destri

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 36 Commenti
  • max69 06/06/2017, 15.35

    questa una risposta:


    "06 Jun 2017 13:16:12
    Exactly how does Colangelo trade away one starter, two bench players and a couple of second-rounders, and come away with three lottery picks? Not even David Copperfield could do that."


    ahahahahah!

  • max69 06/06/2017, 15.34

    moooooooolto ottimista questo tifoso 76ers


    "06 Jun 2017 12:41:55
    76ers gets #5,#7 & #10 pick
    Min gets WCW #46 & #50pick
    Sac gets okafor,mcconell,holmes,#36 & #39 pick
    76ers draft #3-fox #5-tatum #7-monk & #10-collins


    76ers starter
    Pg-fox
    Sg-monk
    Sf-tatum
    Pf-simmons
    C-embiid"

  • jonnybulls23 06/06/2017, 13.07
    Citazione ( DrDan 06/06/2017 @ 12:44 )

    Tecnicamente il Mago non si discute: Un 213 con quelle mani e capace di metter a terra la palla in quella maniera era ed è merce rarissima......

    Vero ricordo anche a Toronto l'ho visto partire in penetrazione palleggiando come un piccolo peccato non sia riuscito ad imporsi perché aveva i mezzi per fare molto di più

  • DrDan 06/06/2017, 12.44 Mobile
    Citazione ( jonnybulls23 06/06/2017 @ 12:28 )

    Quoto su tutto aggiungo che Bargnani veniva da un anno importante ANCHE difensivamente in canotta Benetton Treviso, ricordo la finale scudetto contro la Fortitudo piazzò nel solo primo quarto 4 stoppate se ricordo bene. Insomma un europeo con tutto ...

    Tecnicamente il Mago non si discute: Un 213 con quelle mani e capace di metter a terra la palla in quella maniera era ed è merce rarissima......

  • jonnybulls23 06/06/2017, 12.28
    Citazione ( ervic 05/06/2017 @ 18:50 )

    Da orfano hinkiano, non vorrei sentir mai parlare dei Colangelo, sia padre che figlio... Una cosa devo però riconoscergliela a "baby snake": la capacità di scegliere al draft. Spero ovviamente che baby snake non si smentisca in quest draft, fondam ...

    Quoto su tutto aggiungo che Bargnani veniva da un anno importante ANCHE difensivamente in canotta Benetton Treviso, ricordo la finale scudetto contro la Fortitudo piazzò nel solo primo quarto 4 stoppate se ricordo bene. Insomma un europeo con tutto quell'arsenale offensivo testato ai massimi livelli anche in Eurolega, oltre a doti di stoppatore straordinarie era tanta roba (non è mai stato un grande rimbalzista ma questo è un altro discorso in un mondo dove c'erano i Ben Wallace a coprire certe carenze uno specialista lo trovi sempre), sul dopo si può dire tutto ma tra un "seniores" e un collegiale che non sia un Lebron è difficile non provare il "seniores"

  • navek 06/06/2017, 09.24
    Citazione ( basketballeague 06/06/2017 @ 00:22 )

    Nei fatti, anche col senno di poi, Bargnani non avrebbe dovuto scendere oltre la seconda terza scelta, in un'annata molto povera di talento

    Sono d'accordo con te. Ma io rispondevo all'altro utente che diceva che nei primi 10 c'era solo Aldridge che è diventato un grande giocatore. In realtà c'era anche Roy.

  • basketballeague 06/06/2017, 00.22 Mobile
    Citazione ( navek 05/06/2017 @ 20:09 )

    Dimentichi Brandon Roy...sfortunato quanto vuoi ma molto più che un grande giocatore.

    Nei fatti, anche col senno di poi, Bargnani non avrebbe dovuto scendere oltre la seconda terza scelta, in un'annata molto povera di talento

  • Anklebreaker 05/06/2017, 22.39
    Citazione ( HisAirness 05/06/2017 @ 17:12 )

    E chi doveva scegliere? Aldridge ok, Poi? Shelden Williams? Tyrus Thomas? Adam Morrison?

    Col senno di poi son tutti bravi. Se poi ci mettiamo che gran parte dei problemi attuali di Bargnani derivano dal 'trattamento' riservatogli dai Raptors....

  • VC15andMavsNation 05/06/2017, 20.43

    Cinque di questi sei sette sono già pronti ad infortunarsi

  • navek 05/06/2017, 20.09
    Citazione ( WolfOfPSE 05/06/2017 @ 18:53 )

    Quello era un draft molto povero,dove dei candidati ai primi 10 posti solo Aldridge è diventato un grande giocatore,Bargnani da ragazzo prometteva benissimo,un 2.13 con quelle mani e quella mobilità,poi che non ha mantenuto per vari motivi è un al ...

    Dimentichi Brandon Roy...sfortunato quanto vuoi ma molto più che un grande giocatore.

  • DrDan 05/06/2017, 19.29

    avete 5 scelte ( una terza assoluta e 4 seconde ) ........ e Korkkazzo in arrivo a Phila per discutere il proprio futuro di persona....... poi ci sarebbe Milicic ....... anche se il sogno sarebbe il ritorno del "Pasdaran" Arsalan Kazemi Pito 

  • WolfOfPSE 05/06/2017, 18.53
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quello era un draft molto povero,dove dei candidati ai primi 10 posti solo Aldridge è diventato un grande giocatore,Bargnani da ragazzo prometteva benissimo,un 2.13 con quelle mani e quella mobilità,poi che non ha mantenuto per vari motivi è un altro conto.

  • ervic 05/06/2017, 18.50

    Da orfano hinkiano, non vorrei sentir mai parlare dei Colangelo, sia padre che figlio...
    Una cosa devo però riconoscergliela a "baby snake": la capacità di scegliere al draft.

    Spero ovviamente che baby snake non si smentisca in quest draft, fondamentale per Phila; se scegliesse Tatum, probabilmente lo farebbe.
    Giusto voglia veder un w.o. di Fultz, credo che l'intenzione di proporre al buon Danny un trade up ci sia, dubito della sua fattibilità ed eventuale "convenienza" in termini di asset da scambiare, visto che la controparte è Danny boy....


    A chi gli rinfaccia la scelta di Bargnani, dico solo che le scelte si giudicano con le informazioni disponibili al momento della scelta, Bargs era un 7' che tirava (e bene) da tre, aveva senso sceglierlo e, fino a quando la salute lo ha assistito, ha prodotto, anche se su un solo lato del campo.

  • FromTheOrigins 05/06/2017, 18.36 Mobile
    Citazione ( HisAirness 05/06/2017 @ 17:20 )

    poteva fare trade down e scegliere alla 46 Paul Millsap

    Ahahahahahhahahhaha! Complimenti anche da parte mia!

  • CelticLG 05/06/2017, 18.31
    Citazione ( Pepp433 05/06/2017 @ 16:49 )

    Sarò io a non capirci niente, ma sul fatto che Markelle Fultz sia il migliore in assoluto di questa draft class non ne sono convintissimo A parte la difesa soft, io ho dubbi sulla selezione dei tiri (ho visto tanti long2 --> 50,2% da 2 secondo d ...

    In Ast% Fultz > Ball eh, e difesa soft una volta su 10 al massimo.

    Può essere che tu lo abbia visto perdere l'uomo ogni tanto, ma semplicemente perché loramai ex coach Romar (per fortuna) giocava sempre zona 2-3 o 3-2, con gente palesemente inadatta (Dickerson, Dime e Timmis erano i lunghi e sono tutti 6'8 e 6'9 massimo, con un 6'3 usato spesso da lungo aggiunto...)... In più hanno avuto un cesso come Crisp in difesa, uno dei peggiori difensori sulla faccia della terra, con Fultz costretto spesso al recupero o in cover verticale sia sul lungo in area sia sulla guardia fuori dall'arco [ link ] e magari dopo un po' gli passa la voglia... senno' ogni tanto il recupero sul lungo gli riesce anche bene [ link ]

    La zona (che richiede i 5 giocatori legati con un filo, come ci insegnano al minibasket) con Crisp che veniva battuto facilmente si sbriciolava, finendo per essere la 319esima difesa su 350.


    Se guardiamo le situazioni di 1vs1 nella sua forma più pura Fultz con quella taglia e telaio è tanta roba [ link ]

    Poi è anche intelligente a prendere sfondamenti, [ link ]
    [ link ]

    Adesso non dico che diventi il nuovo Tony Allen (a drewgordon94 ho solo detto che è un Westbrook meno bimbominkia) però potenzialmente sa farci anche in D.

  • AVS 05/06/2017, 18.16 Mobile
    Citazione ( Pepp433 05/06/2017 @ 16:49 )

    Sarò io a non capirci niente, ma sul fatto che Markelle Fultz sia il migliore in assoluto di questa draft class non ne sono convintissimo A parte la difesa soft, io ho dubbi sulla selezione dei tiri (ho visto tanti long2 --> 50,2% da 2 secondo d ...

    Le statistiche sono indicative di loro, se poi il campo di selezione è la NCAA, dove ci saranno 300 squadre universitarie per 32 conference, meglio usare quante più protezioni possibili prima di avventarsi. Comunque Fultz è principalmente uno scorer puro, qi del tiro, letture generali, fase difensiva e playmaking sono da migliorare, ma pare abbia le capacità per farlo. Fox e Lonzo sono speciali a loro modo, ma si crede abbiano un potenziale inferiore perché meno completi.

  • Rodworm91 05/06/2017, 18.15 Mobile

    Ma io farei tradedown. Alla fine non ce n'è uno che sia un buon fit. Io sarei attento anche ad eventuali trades

  • jonnybulls23 05/06/2017, 17.45 Mobile
    Citazione ( HisAirness 05/06/2017 @ 17:20 )

    poteva fare trade down e scegliere alla 46 Paul Millsap

    Grandissimo! Ahahahah

  • max69 05/06/2017, 17.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perchè Bargnani si ripresenta al draft 2017?
    ...... battuta, a scanso di equivoci.

  • HisAirness 05/06/2017, 17.20
    Citazione ( Barbagianni1991 05/06/2017 @ 17:17 )

    Mah magari con Rondo gli andava meglio :)

    poteva fare trade down e scegliere alla 46 Paul Millsap

  • Barbagianni1991 05/06/2017, 17.17
    Citazione ( HisAirness 05/06/2017 @ 17:12 )

    E chi doveva scegliere? Aldridge ok, Poi? Shelden Williams? Tyrus Thomas? Adam Morrison?

    Mah magari con Rondo gli andava meglio :)

  • HisAirness 05/06/2017, 17.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E chi doveva scegliere? Aldridge ok, Poi? Shelden Williams? Tyrus Thomas? Adam Morrison?

  • Pepp433 05/06/2017, 16.49

    Sarò io a non capirci niente, ma sul fatto che Markelle Fultz sia il migliore in assoluto di questa draft class non ne sono convintissimo

    A parte la difesa soft, io ho dubbi sulla selezione dei tiri (ho visto tanti long2 --> 50,2% da 2 secondo draftexpress).
    In partita su passaggi/visione di gioco non mi era dispiaciuto, ma dalle stats leggo 2,5 turnover per game rispetto a 5,9 assist --> ratio 1,84, mentre Lonzo sarebbe a 3 e Fox a 1,92

  • OttoLamphred 05/06/2017, 16.38

    Fultz alla #3 quasi sicuro che ci arrivi, come no

  • JayDillah 05/06/2017, 16.37

    Che maestro del depistaggio....

  • gianluca94 05/06/2017, 16.33

    Sì, come no. Se non è Fultz è Josh Jackson. Questa è la storia.

  • Sixers 05/06/2017, 16.28 Mobile

    Complimenti x avere le idee chiare.

  • Celticsdontlie 05/06/2017, 16.26 Mobile

    Workout con Fultz, beh la speranza è l'ultima a morire