Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/06/2017, 11.54 Rumors

I Lakers disposti a cedere D'Angelo Russell per avere un'altra prima scelta in Top 12?

Ai Lakers piacciono sia Kennard che Collins

NBA
I Lakers sembrano disposti a mettere sul piatto D’Angelo Russell per arrivare ad una seconda chiamata in top 12.
Gli obiettivi dei Lakers sono Luke Kennard e Zach Collins.ù
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 130 Commenti

Pagina di 3

  • micmavs 21/06/2017, 11.44 Mobile
    Citazione ( Ste1990 20/06/2017 @ 16:10 )

    La butto la, per me sarebbe un ottimo colpo per i Mavs. Il ragazzo ha dimostrato problemi, ma forse cambiare aria e finire in un contesto sano potrebbe servirgli davvero un sacco. Considerando poi che non siete voi a voler trattare,ma i LA , neanche ...

    Andata...e se l'idea di LA era più quella di scaricare Deng/Mozgov che ottenere una scelta in top12 allora mi va anche bene così...noi stiamo iniziando un ricostruzione diversa dai Lakers, 76ers ecc, abbiamo puntato su giovani (Barnes e Noel in primis) che però vanno a prendere già contratti importanti, quindi difficilmente (vista anche la presenza di Matthews a roster) ci saremmo potuti permettere l'arrivo di un altro veterano a certe cifre...ora, secondo me, dopo aver draftato uno tra Ntilikina, Smith o Monk (questi sembrano i nomi principali), dobbiamo andare in FA puntando a scaricare qualche veterano (Matthews in primis) ed aggiungere qualche altra giovane scommessa (McLemore, TRob, McDaniels i primi nomi che mi vengono in mente e che potrebbero servirci)...i vari Teague, Holiday, Lowry ecc ecc (premesso che non verrebbero comunque...) devo essere lasciati perdere, sperando che almeno questa volta si riesca a tenere a bada quel matto di Cuban...

  • larryjoe87 21/06/2017, 01.41 Mobile
    Citazione ( micmavs 20/06/2017 @ 22:16 )

    Ti riferisco a qualcuno in particolare? Isaac?

    Isaac e Tatum, già loro due più Fultz, Ball, Jackson e Fox sono 5/6 giocatori, di conseguenza uno tra Markkanen, Ntilikina e Smith dovremmo prenderlo ed uno di loro tre mi andrebbe benissimo..

  • micmavs 20/06/2017, 22.17 Mobile

    * chi vorresti nella BigD?

  • micmavs 20/06/2017, 22.16 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 20/06/2017 @ 21:58 )

    Si al 90% i nomi saranno quelli però sai mai che ci siano sorprese nelle posizioni precedenti alla nostra XD

    Ti riferisco a qualcuno in particolare? Isaac?

  • larryjoe87 20/06/2017, 21.58 Mobile
    Citazione ( micmavs 20/06/2017 @ 20:53 )

    Allora stai pure tranquillo che scegliamo noi quest'anno ;) e i nomi non sembrano essere neanche così tanti...imho al 90% arriverà uno tra Smith, Monk e Ntilikina.

    Si al 90% i nomi saranno quelli però sai mai che ci siano sorprese nelle posizioni precedenti alla nostra XD

  • micmavs 20/06/2017, 20.53 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 20/06/2017 @ 19:45 )

    Ma io non sto sopravvalutando la scelta, sono consapevole che con una 9 difficilmente arriverà un fenomeno, ma voglio avere la possibilità di scegliere, poi se l'alternativa è Russell che a me piace meno di zero allora me la tengo tranquillamente ...

    Allora stai pure tranquillo che scegliamo noi quest'anno ;) e i nomi non sembrano essere neanche così tanti...imho al 90% arriverà uno tra Smith, Monk e Ntilikina.

  • larryjoe87 20/06/2017, 19.45 Mobile
    Citazione ( micmavs 20/06/2017 @ 15:01 )

    chancetherapper larryjoe87 Secondo me la cosa principale è che le scelte assumono un valore esagerato pre-Draft, per poi essere usate nella maggior parte dei casi per giocatori mediocri (parlo di scelte come la nostra di quest'anno)...e lo stesso va ...

    Ma io non sto sopravvalutando la scelta, sono consapevole che con una 9 difficilmente arriverà un fenomeno, ma voglio avere la possibilità di scegliere, poi se l'alternativa è Russell che a me piace meno di zero allora me la tengo tranquillamente la pick

  • TuttoPerArtigianicom 20/06/2017, 18.56
    Citazione ( DAngeloRussell 20/06/2017 @ 15:00 )

    vabbè ma per un altra scelta tieni Russell a sto punto, che vale molto di più di qualcosa di indefinito

    O forse è meglio cedere uno ben definito (cioè che conosci il suo potenziale e i suoi limiti e quindi sai che più di tanto non ti potrà dare) in cambio di uno che magari chissà possa rivelarsi un buon giocatore utile alla squadra.

  • basketballeague 20/06/2017, 18.45
    Citazione ( micmavs 20/06/2017 @ 15:01 )

    chancetherapper larryjoe87 Secondo me la cosa principale è che le scelte assumono un valore esagerato pre-Draft, per poi essere usate nella maggior parte dei casi per giocatori mediocri (parlo di scelte come la nostra di quest'anno)...e lo stesso va ...

    Hai ragione su tutta la linea.

    Quante sono le 10me scelte assolute che sono migliori di Russell?
    Risposta: 1 o 2 (Paul George e C.J. McCollum)

    E quindi questi rumors hanno poco senso, e infatti stanno arrivando delle smentite

  • dariosk 20/06/2017, 17.00
    Citazione ( MatteLakers 20/06/2017 @ 15:53 )

    Fidati che stai parlando senza cognizione di causa. Quando parlo di statistiche sono oggettive, solo che sei troppo pigro per cercarle. E quando parlo di fisico basta cercare le ultimi foto o gli ultimi video. Non ho parlato di atletismo, ma di quan ...

    allora, secondo te io non avrei cognizione di causa, quindi ti invito a riportarmi una statistica che spiegherebbe la superioritá difensiva di russell su porzingis..... questo tralasciando il resto che non voglio infierire....

  • LakerForever 20/06/2017, 16.49

    Ma, non credo che sia vero, non ha senso offrire Dlo per una top 12( se non c'è in mezzo un contratto dal quale vuoi liberarti oppure lo offri per PG13 e ha un senso) ma così no

  • Andrea21 20/06/2017, 16.40

    a me Russell non piace granchè... ma l'ho visto giocare poche volte...

  • TheHunchback84 20/06/2017, 16.15

    La vedrò in maniera distorta ma per me Russell non vale meno di una Top #5

  • Ste1990 20/06/2017, 16.10
    Citazione ( micmavs 20/06/2017 @ 15:01 )

    chancetherapper larryjoe87 Secondo me la cosa principale è che le scelte assumono un valore esagerato pre-Draft, per poi essere usate nella maggior parte dei casi per giocatori mediocri (parlo di scelte come la nostra di quest'anno)...e lo stesso va ...

    La butto la, per me sarebbe un ottimo colpo per i Mavs.
    Il ragazzo ha dimostrato problemi, ma forse cambiare aria e finire in un contesto sano potrebbe servirgli davvero un sacco.
    Considerando poi che non siete voi a voler trattare,ma i LA , neanche è detto che dovete prostituirvi accollandovi il Mozgov del caso.

    Se Magic vuole dar via il russo faccia un'offerta valida, altrimenti potete sempre dirgli ciao visto che quello che vuol cambiare le cose è lui, non Cuban

  • ellekappa 20/06/2017, 16.03
    Citazione ( micmavs 20/06/2017 @ 15:01 )

    chancetherapper larryjoe87 Secondo me la cosa principale è che le scelte assumono un valore esagerato pre-Draft, per poi essere usate nella maggior parte dei casi per giocatori mediocri (parlo di scelte come la nostra di quest'anno)...e lo stesso va ...

    Concordo con te, uno scambio DLO per la 9° non è brutto da parte nostra, resterebbe da valutare cosa si aggiunge, da una parte e dall'altra. Accollarci Mozgov con quel contratto sarebbe un suicidio

  • MatteLakers 20/06/2017, 15.53 Mobile
    Citazione ( dariosk 20/06/2017 @ 14:42 )

    fidati stai toppando su tutta la linea,fisico, 10 anni e stats su difesa,tutto falso

    Fidati che stai parlando senza cognizione di causa. Quando parlo di statistiche sono oggettive, solo che sei troppo pigro per cercarle.
    E quando parlo di fisico basta cercare le ultimi foto o gli ultimi video. Non ho parlato di atletismo, ma di quanto abbia lavorato per mettere su un fisico incredibile, era un appunto a chi critica la sua work-etic.

  • LAdreamer 20/06/2017, 15.13

    what ???? no mi sembra proprio il caso di cedere uno come Dlo per arrivare a uno di questi due.. SE e ribadisco SE (!!!!!) dovessi mai cedere D'angelo lo farei solo per arrivare a Pg quest'anno.. ma sarebbe l'unica condizione.

  • David 20/06/2017, 15.09

    Russell ha gia' stancato?

  • micmavs 20/06/2017, 15.01 Mobile

    chancetherapper larryjoe87 Secondo me la cosa principale è che le scelte assumono un valore esagerato pre-Draft, per poi essere usate nella maggior parte dei casi per giocatori mediocri (parlo di scelte come la nostra di quest'anno)...e lo stesso vale per i giocatori, hype assurdo su Russell (esempio) e dopo una stagione diventa un ""cesso"" di cui liberarsi"...ci vorrebbe un po' di coerenza...io non dico di lanciarsi nella prima offerta disponibile, ma di valutare tutte le opzioni possibili, e questa di Russell sarebbe davvero interessante.

  • DAngeloRussell 20/06/2017, 15.00 Mobile

    vabbè ma per un altra scelta tieni Russell a sto punto, che vale molto di più di qualcosa di indefinito

  • Loris 20/06/2017, 14.48

    E che cazz ce ne facciamo?
    Bo

  • chancetherapper 20/06/2017, 14.45
    Citazione ( larryjoe87 20/06/2017 @ 14:38 )

    Boh magari sarò prevenuto io, ma come dicevo a mic, una volta tanto vorrei avere la possibilità di scegliere in "alto", ovviamente l'inserimento di Deng o Mozgov non lo prendo minimamente in considerazione

    è una scommessa. Secondo me alla 9 non prendi certo roba che ti dia un futuro alla Dirk... però certo non si sa mai... Warriors, Spurs, e molti altri dimostrano il contrario. Boh è da vedere, non posso dare torto a nessuno dei due onestamente.


    Che poi come dice mic, secondo me è falsa la notizia... anche perché viste le voci su George il rischio di non prenderlo nemmeno in estate 2018 è tanto per i Lakers, quindi potrebbe aver senso dargli comunque Russell ai Pacers per dire...

  • chancetherapper 20/06/2017, 14.43
    Citazione ( micmavs 20/06/2017 @ 14:41 )

    Sempre sia vera come news eh, comunque di sicuro non te lo regalano a "costo zero", ahimè qualcosa devi accollartelo...in ogni caso questa nona per noi vale molto, vista la storia dei Mavs degli ultimi anni, ma se poi vai davvero a vederti cosa salt ...

    ecco in questo senso magari aspetti la notte del draft e la fai a seconda di come vanno via prima.

  • dariosk 20/06/2017, 14.42 Mobile
    Citazione ( MatteLakers 20/06/2017 @ 13:42 )

    Beh a dire la verità non ho mai sentito Magic/Luke/Pelinka/Mitch o chi per esso criticare il ragazzo. Solo Byron Scott, la cui voce è stata amplificata dai media e dalle trasmissioni per cui lavora e da qualche suo vecchio compagno di squadra dall ...

    fidati stai toppando su tutta la linea,fisico, 10 anni e stats su difesa,tutto falso

  • micmavs 20/06/2017, 14.41 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 20/06/2017 @ 14:33 )

    nemmeno a me piace, però l'idea di dare via una 9 per lui come dice micmavs manco è fuori luogo. Certo, se ci aggiungi Mozgov non può non piacerti (repetita iuvant ahahah)

    Sempre sia vera come news eh, comunque di sicuro non te lo regalano a "costo zero", ahimè qualcosa devi accollartelo...in ogni caso questa nona per noi vale molto, vista la storia dei Mavs degli ultimi anni, ma se poi vai davvero a vederti cosa salta fuori in questa posizione ti cadono le *****, senza contare che noi vorremmo un giocatore (Ntilikina) che potrebbe andar via MOLTO probabilmente con la scelta dei Knicks, e nel caso si parlava pure di una possibile trade down per noi...ecco, diciamo che come minimo se dovessero saltar fuori offerte del genere è d'obbligo per noi informarci al meglio.

  • larryjoe87 20/06/2017, 14.38 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 20/06/2017 @ 14:33 )

    nemmeno a me piace, però l'idea di dare via una 9 per lui come dice micmavs manco è fuori luogo. Certo, se ci aggiungi Mozgov non può non piacerti (repetita iuvant ahahah)

    Boh magari sarò prevenuto io, ma come dicevo a mic, una volta tanto vorrei avere la possibilità di scegliere in "alto", ovviamente l'inserimento di Deng o Mozgov non lo prendo minimamente in considerazione

  • chancetherapper 20/06/2017, 14.37
    Citazione ( BubbaChuck3 20/06/2017 @ 14:19 )

    Se va ai Cavs non si sposterà mai l'anno dopo per andare ai Lakers imho.

    Si anche se non sarei del tutto sicuro perché per i Cavs sarebbe un all-in, magari poi non riescono con Lebron che scade a trattenere tutti. Però si, è molto più probabile che andando ai Cavs poi non si sposti per andare ai Lakers dopo un anno solamente. Se assaggia le Finals e le vince pure poi...

  • larryjoe87 20/06/2017, 14.36 Mobile
    Citazione ( micmavs 20/06/2017 @ 14:31 )

    Stiamo cercando una PG e dubito che con una nona si riesca ad ottenere un giocatore migliore di Russell (pur standomi sul caz*o...)...fatti un giro negli ultimi draft e guardati in media cosa salta fuori verso quella posizione...

    Io sinceramente voglio scegliere, una volta tanto che abbiamo una scelta discretamente alta. Per Russell non me ne privo non fosse altro perché non mi piace come giocatore e per gli atteggiamenti che ha, e poi non sta scritto da nessuna parte che ogni draft sia uguale agli altri

  • chancetherapper 20/06/2017, 14.34

    *sono serio sul tradare la 9, però non posso immaginarmi Cuban prendere anche Mozgov, e non farci la battuta

  • chancetherapper 20/06/2017, 14.33
    Citazione ( larryjoe87 20/06/2017 @ 14:26 )

    Avevo colto l'ironia per fortuna XD comunque a me Russell non è mai piaciuto e onestamente preferisco tenermi la scelta e vedere cosa salterà fuori dal draft

    nemmeno a me piace, però l'idea di dare via una 9 per lui come dice micmavs manco è fuori luogo. Certo, se ci aggiungi Mozgov non può non piacerti (repetita iuvant ahahah)

  • micmavs 20/06/2017, 14.31 Mobile
    Citazione ( larryjoe87 20/06/2017 @ 14:11 )

    Assolutamente no, non se ne parla nemmeno..

    Stiamo cercando una PG e dubito che con una nona si riesca ad ottenere un giocatore migliore di Russell (pur standomi sul caz*o...)...fatti un giro negli ultimi draft e guardati in media cosa salta fuori verso quella posizione...

  • DonaldTrump 20/06/2017, 14.30 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/06/2017 @ 14:12 )

    Ovviamente

    Grazie grazie, ti elegge ufficialmente vice presidente, we will make america great again

  • MatteLakers 20/06/2017, 14.27 Mobile
    Citazione ( MostVassilisPlayer 20/06/2017 @ 14:07 )

    Riassumo per chi non avesse tempo/voglia di leggere.D'Angelo pare che sia santo (cit.) e é tra le guardie più talentuose degli ultimi 10 anni.Hai idea di che guardie siano passate in NBA negli ultimi 10 anni?Non credo.

    Ma quando mai ho detto una cosa del genere ???? Ho detto che come produttività sta tra le migliori guardie degli ultimi 10 anni a parità di età.

  • larryjoe87 20/06/2017, 14.26 Mobile
    Citazione ( chancetherapper 20/06/2017 @ 14:15 )

    mah certe volte non so come la vedete voi la NBA! Ti aggiungono pure un Mozgov o Deng a cifre e durata così conveniente... e tu non cederesti una 9... sveglia!!! (ovviamente sono ironico)

    Avevo colto l'ironia per fortuna XD comunque a me Russell non è mai piaciuto e onestamente preferisco tenermi la scelta e vedere cosa salterà fuori dal draft

  • TuttoPerArtigianicom 20/06/2017, 14.26 Mobile

    Visto che Russell è così forte, perchè non scambiarlo per Lebron James

  • zuzzurro 20/06/2017, 14.19

    mah...

  • BubbaChuck3 20/06/2017, 14.19
    Citazione ( chancetherapper 20/06/2017 @ 14:18 )

    Pensavo però, a questo punto, anziché ingolosire George con i Cavs o con i Celtics, non converebbe cedere Russell per George e via? Ok che arriva aggratis nel 2018, ma se non ci vuole più venire? Si cambia idea, specie se vai a competere per vince ...

    Se va ai Cavs non si sposterà mai l'anno dopo per andare ai Lakers imho.

  • chancetherapper 20/06/2017, 14.18

    Pensavo però, a questo punto, anziché ingolosire George con i Cavs o con i Celtics, non converebbe cedere Russell per George e via? Ok che arriva aggratis nel 2018, ma se non ci vuole più venire? Si cambia idea, specie se vai a competere per vincere, con Lebron o a Boston...

  • Livestrong 20/06/2017, 14.15
    Citazione ( blackberry 20/06/2017 @ 13:58 )

    Non ho capito la domanda...

    *La 2 e un contratto pessimo per una scelta protetta in top 5

  • chancetherapper 20/06/2017, 14.15
    Citazione ( larryjoe87 20/06/2017 @ 14:11 )

    Assolutamente no, non se ne parla nemmeno..

    mah certe volte non so come la vedete voi la NBA!
    Ti aggiungono pure un Mozgov o Deng a cifre e durata così conveniente... e tu non cederesti una 9... sveglia!!!


    (ovviamente sono ironico)

  • Livestrong 20/06/2017, 14.14
    Citazione ( blackberry 20/06/2017 @ 13:58 )

    Non ho capito la domanda...

    Se 2 anni fa in sede di draft ti avessero proposto la #2 per un contratto pessimo e una scelta futura protetta in top 5, tu cosa avresti detto? In 2 anni non credo possa cambiare molto l'idea su un giocatore. I lakers farebbero bene a scambiarlo perchè Lonzo è un giocatore migliore di Russel, ma questo non vuol dire che quest'ultimo non possa diventare buono

  • 24ever 20/06/2017, 14.14 Mobile

    Quindi la 4 che è simile alla 2 e PG che rifirma sicuro se nn lo lasci andare adesso da altre parti + spazio salariale da usare soprattutto nel 2018.... assolutamente si .... altro che licenziare...!

  • lucalakers66 20/06/2017, 14.13

    Russel per me ha dei grossi, ma grossi, problemi difensivi che lo perseguiteranno per tutta la carriera. E' destinato a diventare un giocatore da squadra medio o bassa con non troppe aspettative. Oppure, se vuoi sfruttare il suo talento offensivo (che comunque ha) in una squadra che punta in alto, devi affiancargli due esterni che difendano duro. Io francamente, anche se si tira dietro Deng per la scelta n°8 di New York non lo darei. Accetterei solo se, facendo questa operazione, si arrivasse a Tatum, ma penso che questo verrà scelto tra i primi 5. Monk, Fox e Jackson proprio non mi piacciono, sono troppo istintivi e poco ragionatori. Scappare via in contropiede come fanno loro adesso, in NBA, la vedo dura.

  • chancetherapper 20/06/2017, 14.12
    Citazione ( blackberry 20/06/2017 @ 13:25 )

    Ma sai, sono i Lakers che vogliono un altra pick in lottery o in top 10 che sia, non i Knicks che vogliono Russell. Pertanto la trattativa partirebbe sicuramente con 8 X Russell e poi ci ragioniamo, ma non più di tanto. Perche' in questo moment ...

    si hai ragione da vendere.
    Però dico, secondo me loro vogliono venderlo per convenienza perché vorrebbero scaricare un contratto di quelli e quindi liberarsi di Russell che magari non vedono accoppiato a Ball (e credo tenersi Clarkson a questo punto). E ovviamente non è facile prendere una 8 dei Knicks se vuoi dargli pure Mozgov o Deng. Anzi...
    Giusto Cuban potrebbe pensarci per come è "particolare".

  • blackberry 20/06/2017, 14.12 Mobile
    Citazione ( DonaldTrump 20/06/2017 @ 14:11 )

    Uno dei festoni alla Berlusconi?

    Ovviamente

  • 24ever 20/06/2017, 14.12 Mobile
    Citazione ( JesseJames 20/06/2017 @ 14:00 )

    Cioè praticamente mi stai dicendo che cediamo la #28, la #2 e D'Angelo, per liberarci di Deng e Mozgov senza avere comunque la possibilità di prendere nessun free agent già quest'anno, per Paul George in scadenza e per la #4? Magic facesse una ...

    Be se D'Angelo è sul mercato nn lo vendo per una scelta e basta.... minimo si prendono un contratto.... questo è il presupposto! Di mio nn metterei in vendita Russell.

    Poi secondo me tra scelta 2-3-4 in questo draft nn cambia moltissimo! E se per poca differenza ( a parer mio tra 2 Ball e 4 Fox) mi tolgo l altra zavorra e faccio spazio per Free agency di questo o il prossimo anno nn mi sembra male." Sembra" che rispetto allo scorso anno attiriamo di più. Ricordati che deng/mozgov hanno 4 anni di contratti. ( giusto licenziare chi li ha fatti quei contratti nn uno che se ne sbarazza) . Poi se discuti d'angelo sul mercato posso essere anche abbastanza daccordo. ( anche se a talento corrisponde ignoranza)

  • larryjoe87 20/06/2017, 14.11 Mobile
    Citazione ( micmavs 20/06/2017 @ 11:59 )

    SE fosse vero (ho parecchi dubbi a riguardo) sgancia sta nona Cubs!!

    Assolutamente no, non se ne parla nemmeno..

  • DonaldTrump 20/06/2017, 14.11 Mobile
    Citazione ( blackberry 20/06/2017 @ 14:03 )

    Per quello basta che gli garantisci un party con fiha. Non ti serve vinca un titolo.

    Uno dei festoni alla Berlusconi?

  • larryjoe87 20/06/2017, 14.10 Mobile

    Ma come il "fenomenale" Russell ceduto per una scelta in top 12???

  • MostVassilisPlayer 20/06/2017, 14.07 Mobile
    Citazione ( MatteLakers 20/06/2017 @ 13:42 )

    Beh a dire la verità non ho mai sentito Magic/Luke/Pelinka/Mitch o chi per esso criticare il ragazzo. Solo Byron Scott, la cui voce è stata amplificata dai media e dalle trasmissioni per cui lavora e da qualche suo vecchio compagno di squadra dall ...

    Riassumo per chi non avesse tempo/voglia di leggere.D'Angelo pare che sia santo (cit.) e é tra le guardie più talentuose degli ultimi 10 anni.Hai idea di che guardie siano passate in NBA negli ultimi 10 anni?Non credo.

Pagina di 3