Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Messaggio privato

JesseJames

JesseJames Le sue info
Data iscrizione 15/02/2014
Commenti totali 7561
Media commenti giornaliera 2,05
Dove è nato
Dove si trova ora
Ultima volta su Sportando 08/08/2018 @ 14.55
7561 Commenti

Pagina di 152

  • JesseJames 26/07/2018, 12.05 Vai alla notizia →

    Continuo a chiedermi se davvero il tedesco valesse così poco da regalarlo per nulla. Valeva forse la pena tenerlo e cercare di capire se potesse svilupparsi un minimo...

  • JesseJames 25/07/2018, 20.36 Vai alla notizia →
    Citazione ( Lucifer 25/07/2018 @ 15:43 )

    Appunto, avrei usato l'ultimo two-way contract per lui, prima che finisse a Washington, anziché liberarlo per creare spazio salariale decidendo allo stesso tempo di tenere Zubac.

    Non potevi rifirmarlo con il nuovo contratto se prima non lo tagliavi

  • JesseJames 25/07/2018, 11.27 Vai alla notizia →
    Citazione ( Lucifer 24/07/2018 @ 22:32 )

    Avrei usato l'ultimo two-way contract per tenere Thomas Bryant, ma tant'è. 20 posti occupati, roster chiuso per il training camp.

    Il contratto di Bryant è stato reclamato, altrimenti avremmo potuto usare il two-way. Effettivamente tra tutti i giocatori di secondo piano era uno di quelli che avrebbe meritato una possibilità in più

  • JesseJames 23/07/2018, 15.08 Vai alla notizia →

    Le vie della NBA sono infinite...

  • JesseJames 20/07/2018, 11.09 Vai alla notizia →

    Mah, per il training camp poteva essere utile, non capisco che fretta c'era di tagliarlo

  • JesseJames 20/07/2018, 11.07 Vai alla notizia →

    questo arriva solo per allungare il roster per il training camp. Assolutamente inutile da ogni punto di vista.

  • JesseJames 20/07/2018, 08.28 Mobile Vai alla notizia →

    Purtroppo la carretta non la può più tirare lui ed è abbastanza chiaro e noto a tutti. Allo stesso modo il buon Dirk sta facendo da padre nobile a Dallas in un momento di reboulding, un vantaggio non da poco. Anche se cammina in campo gli auguro di camminare per ancora molte altre partite, d'altronde non so in quanti anche in NBA possano affermare di poterlo fermare senza problemi anche in queste condizioni.

  • JesseJames 19/07/2018, 15.47 Vai alla notizia →

    Per uno come Smart è anche poco

  • JesseJames 12/07/2018, 14.38 Vai alla notizia →
    Citazione ( JaxMamba 12/07/2018 @ 11:45 )

    al secondo draft della gestione magic/pelinka non posso che dare un voto positivo, abbiamo preso i giocatori che servivano sia con Ball che soprattutto con James (tiratori). sul mercato, preso Lebron approvo anche la scelta dei difensori arcigni (sp ...

    I Lakers generavano molte chiacchiere quando l'unico giovane era Randle ed era pure infortunato, mentre il resto della squadra era assolutamente da rottamare...figurati ora! Siamo sempre i Lakers, un po' come i Knicks per motivi diversi. Ciò detto il voto al draft è positivo, per carità, è che purtroppo con scelte così basse è difficile pensare di cavarci fuori ogni anno qualcosa di decente. Vediamo che succede, sicuramente non le abbiamo buttate

  • JesseJames 12/07/2018, 11.21 Vai alla notizia →
    Citazione ( JaxMamba 12/07/2018 @ 09:18 )

    Finalmente ti ritrovo! grande Jesse!

    Jax! in realtà ho seguito ovviamente anche in questi mesi, ho avuto semplicemente meno tempo...e poi sinceramente il draft di quest'anno mi ha entusiasmato di meno, prospetti piuttosto "banali", nel senso che le prime 15 scelte si sapevano da due mesi ed erano alquanto scontate. Ciò detto, sono abbastanza contento della squadra messa su quest'anno, abbiamo tenuto i giovani, abbiamo firmato tutti con annuali, abbiamo preso Lebron James. Che vuoi di più? Che poi i nuovi arrivi siano o no funzionali al gioco Lebroniano ce lo dirà solo il campo, anche perché un giocatore così totale può giocare in qualsiasi modo. Tornando all'articolo è assolutamente vero che sono tutti difensori arcigni, probabilmente manca un centro da 36 minuti, ma per il resto credo che siamo abbastanza completi.

  • JesseJames 12/07/2018, 08.59 Vai alla notizia →

    Io spero solo che Lebron tagli quella barba, o almeno la porti in modo decente. Non riesco proprio a guardarlo.

  • JesseJames 09/07/2018, 13.25 Vai alla notizia →
    Citazione ( RicMon 07/07/2018 @ 10:58 )

    Nel dubbio chiederei a JaxMamba & JesseJames 

    Mah, l'ho studiato dopo averlo preso in realtà perché prima ha viaggiato un po' sottotraccia. In realtà è difficile dare un giudizio a Bonga, classe '99 dalle potenzialità immense, più di 2 metri e trattamento di palla da playmaker, in Germania ha giocato da guardia e da ala piccola, in alcuni casi addirittura da ala forte. Come tipologia di giocatore mi ricorda molto Simmons (come tipologia, non come giocatore ovviamente...). I dubbi sono tutti nel fatto che ad oggi offensivamente sembra limitato sia al tiro sia nel pitturato, al momento è una macchina da assist che guarda letteralmente in testa ai suoi diretti avversari, distribuisce assist e sfrutta il fisico per conquistarsi qualche punto. Deve lavorare, tra qualche mese capiremo di più rispetto alle sue potenzialità.

  • JesseJames 16/02/2018, 09.47 Vai alla notizia →

    Io comunque mi rifiuto di credere che Nance dal minutaggio ridottissimo e Clarkson in modalità hero-ball da un anno siano la causa di questo decadimento. A me il problema sembra più mentale che tecnico, mi sembra che quelli rimasti dopo essersi conquistati la conferma sulla deadline (Randle in primis) si siano completamente lasciati andare. Per quello che mi riguarda non commento nemmeno né IT né Frye, sono due giocatori destinati a sbarcare su altri lidi il prossimo anno. Da parte nostra dobbiamo ritrovare mentalità e compattezza, poi tra draft e free agency vedremo cosa potremo cavarne.

  • JesseJames 16/02/2018, 09.44 Vai alla notizia →
    Citazione ( JaxMamba 13/02/2018 @ 09:22 )

    Mamma mia Mario, ti prego vieni ai Lakers questa estate lore824 JesseJames 

    Concordo

  • JesseJames 16/02/2018, 09.44 Vai alla notizia →
    Citazione ( JaxMamba 15/02/2018 @ 12:13 )

    lore824 JesseJames continuo a perorare la mia causa Hezonja, dobbiamo firmare lui in estate.

    Per ruolo, età e rapporto tra potenziale inespresso/ingaggio potrebbe essere sicuramente un affare. Certo è che dobbiamo essere oculati nelle firme, abbiamo liberato tanto spazio ed ingolfarci sarebbe un peccato. Però su Hezonja sono d'accordo con te.

  • JesseJames 08/02/2018, 21.51 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( RicMon 08/02/2018 @ 20:51 )

    Protezione inutile insomma, così tanto per metterla, in pratica è nostra JaxMamba & JesseJames Ci sarà da divertirsi, chi prendiamo alla 25?

    Proprio quest'anno che ho deciso di non seguire l'ncaa visto che non avevamo scelte...

  • JesseJames 05/02/2018, 00.35 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Ironclaw 04/02/2018 @ 23:44 )

    questa stagione Randle è migliorato notevolmente, sia in attacco che in difesa, rispetto al passato. Sicuramente la testa è quella giusta, ma non dimentichiamoci che è in contract year ed influenza anche questo (ci sono tantissimi casi di gente ch ...

    Ma a 23 anni non possiamo parlare di lui come di un veterano in contract year... Questa è l'età per crescere e lui dopo il passaggio a vuoto dello scorso anno (in una squadra scandalosa) si sta rifacendo. È una scommessa? Certo. Farei questa scommessa? Forse si... In giro per la lega non vedo molti lunghi migliori di lui. Comunque che la dirigenza sua chiamata a gestire un po' di patate bollenti tra lui, Brook Lopez, KCP e Clarkson è indubbio...

  • JesseJames 05/02/2018, 00.31 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( rr441 05/02/2018 @ 00:10 )

    Perderlo per nulla è meglio che dargli un contratto fuori mercato solo per tenerlo.

    Io il contratto fuori mercato non glielo voglio dare, ma per lui oggi qual è il prezzo di mercato?

  • JesseJames 05/02/2018, 00.30 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( rr441 05/02/2018 @ 00:14 )

    Non dipende dai Lakers ma dagli altri. I Lakers non devono fare nessuna offerta, solo decidere se pareggiare quelle che riceverà.

    Concordo. Ma se nulla si muove poi le pedine le muovo da solo...

  • JesseJames 05/02/2018, 00.29 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( BlackFlag 05/02/2018 @ 00:17 )

    siamo obiettivi JesseJames lore824 . randle sta giocando in questo modo perché in contract year. ve lo ricordate gli anni scorsi? io si. questo randle una prima dalla 22 in poi la vale tutta. e io per una scelta tra le prime 30 lo cedo visto chi abb ...

    Ma dai, parlare di contract year per uno di 23 anni che ha pure saltato tutta la sua prima stagione in nba per infortunio è esagerato. Questo ha dimostrato che se vuole può essere un fattore, la domanda è: vorrà? Ma sinceramente potremmo dire la stessa cosa di Nance e Kuzma... Per me sono da tenere tutti e tre, hanno caratteristiche complementari per il momento. In attesa che battano un colpo Zubac e Bryant

  • JesseJames 04/02/2018, 23.42 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( MagicBoy21 04/02/2018 @ 23:37 )

    Sì ma il max non arriva mai per uno come randle.. sicuramente ad un 18x4 però si, visto che se li piglia un dieng qualsiasi.. alla porta c'è dallas.. se si accontenta di 14/15 l'anno io fossi nei lakers ci penserei bene però, sta giocando davvero ...

    60x4 io lo rifirmo. L'ideale sarebbe come Clarkson...

  • JesseJames 04/02/2018, 23.40 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( lore824 04/02/2018 @ 23:35 )

    Noel è una situazione differente, tra Process e infortuni in pratica ha fatto una stagione sola di buonissimo livello poi poco e niente, quindi se guardi il rendimento nudo e crudo è ovvio che Randle sta facendo di più... Ma se si parla di funzion ...

    Un quintetto intorno a lui no, ma può essere uno straordinario giocatore di complemento. Per capirci, per vincere non ci vogliono solo i Bryant, servono anche gli Odom. Bada bene, non sto confrontando le caratteristiche di Odom e di Randle, sto solo dicendo che potrebbe assumere per la squadra un'importanza simile a quella del miglior Lamar. Comunque vediamo che contratti gireranno e poi decideremo di conseguenza...

  • JesseJames 04/02/2018, 23.36 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Ironclaw 04/02/2018 @ 23:33 )

    considerazioni sparse sulla partita: giocato molto bene (tranne l'ultimo minuto dove si è rischiato parecchio), soprattuto si è giocato coralmente, dove a turno si prendevano tiri e responsabilità. Clarkson, mi viene un dubbio, sta giocando bene o ...

    Nance e Kuzma si, ma il campo sta dimostrando che Randle sa essere continuo ed importante per questa squadra. Deng per me non gioca semplicemente perché è impresentabile...

  • JesseJames 04/02/2018, 23.22 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( lore824 04/02/2018 @ 23:00 )

    Eh il problema è che rischi di strapagare Randle e sei punto e a capo. Sta giocando bene dall'inizio della stagione, ma se arrivano offerte da 10 milioni in su (e arriveranno, Dallas di sicuro) non li vale quei soldi e rischi che ti rimanga sul grop ...

    Se ti sparano il contrattone chiaro che non pareggi mai... Ma, senza voler andare troppo indietro, un giocatore con dubbi e potenzialità simili come Noel che offerte ha avuto? Guarda, io con questo cap e questi contratti che girano ci penso bene a perdere Randle per nulla...

  • JesseJames 04/02/2018, 22.54 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Kb24LA 04/02/2018 @ 22:48 )

    diciamo che la situazione dei lakers a livello dirigenziale precipita, Randle sta rispondendo sul campo alle critiche, JC è tornato ai livelli iniziali mhhhhh qualsiasi sia la decisione sarà complessa e difficile

    Io a questo punto li confermo tutti, Randle compreso. Meglio aspettare la crescita dei ragazzi e la scadenza di Deng che strapagare qualcuno che viene a prendersi la pensione...

  • JesseJames 31/01/2018, 07.39 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Ironclaw 30/01/2018 @ 23:27 )

    sto via un giorno e mi perdo la prima trade dell'anno! grande affare per i Pistons, i Clippers ora sono in piena ricostruzione. Il prossimo a partire sarà Jordan sicuramente. Quello che mi fa molto pensare è che meno di 8 mesi fa i Clippers aveva ...

    Per me hanno semplicemente capito che stavano finendo in un limbo da cui non sarebbero mai usciti. Certo, se voglio ricostruire ambisco a ben altri assets...ma questa è una mia idea.

  • JesseJames 27/01/2018, 10.57 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Ironclaw 27/01/2018 @ 10:13 )

    Una splendida vittoria, di carattere! Innanzitutto fa piacere aver rivisto Lopez, che ha giocato una buona gara, e sono davvero contento per Hart che si sta prendendo lo spazio che merita; non sarà un grande giocatore ma è un combattente ed uno cos ...

    Finalmente in difesa? Oddio... Siamo l'11esima squadra della lega per defensive rating, sesta per rubate, dodicesima per stoppate. Non è una difesa da titolo, ma per dirne una difendiamo statisticamente meglio di Utah che ha la nomea di squadra difensivamente solida

  • JesseJames 24/01/2018, 12.40 Vai alla notizia →
    Citazione ( JaxMamba 24/01/2018 @ 10:05 )

    Su Pope, il ragazzo è buono e serve come il pane questa stagione....MA il discorso penso vada fatto sul prossimo anno, quando dovremo eventualmente rinnovarlo. Tu che faresti al riguardo? Io sinceramente non me la sento troppo e non so se lo mettere ...

    Il problema è proprio la mancanza di piano B e lo stesso vale pure per Clarkson e Randle. Mi spiego, oggi si parla con troppa semplicità di far fare le valigie a tutti e prendere chissà chi per l'anno prossimo. Ma in queste Lakers, con le cifre che girano oggi, siamo proprio sicuri che troviamo 3 migliori di Randle, Clarkson e CKP? Io non lo so sinceramente. Parliamo di role player con limiti evidenti a tutti, ma ognuno ha suo modo ha dimostrato di sapersi rendere importante per questa squadra. Il problema vero sono le cifre e le durate dei contratti, in attesa che scada Deng...

  • JesseJames 16/01/2018, 23.35 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( rr441 16/01/2018 @ 20:47 )

    A questo punto mi aspetto anche le statue di James Worthy e Michael Cooper. Se non quella di Kurt Rambis.

    Tu non sai neanche chi sono Cooper e Worthy

  • JesseJames 27/12/2017, 15.42 Vai alla notizia →
    Citazione ( micmavs 27/12/2017 @ 15:35 )

    Sisi, e non "un po' ", ma molto scettico...però, come ho già scritto qualche gara fa, mi sta facendo ricredere completamente...soprattutto per quanto riguarda la D e la capacità di proteggere il ferro, che con quel fisico non pensavo potesse avere ...

    Io credo che Cuban non debba cedere alla tentazione di voler strafare adesso. Per me le trade importanti adesso sono quelle che portano scelte, ammesso che sia possibile. Quest'anno deve andare così e deve concludersi con una scelta alta al draft. Da lì ripartire con quanto di buono già c'è. La strada non è breve né semplice, ma la base c'è e credo si possa far bene.

  • JesseJames 27/12/2017, 15.09 Vai alla notizia →
    Citazione ( micmavs 27/12/2017 @ 10:49 )

    Ahah...sorpresa positiva finora.

    Eri un po' scettico su Kleber o ricordo male? ;P Comunque ti dirò, il ragazzo aveva la maturità giusta per far bene in NBA e Dallas ha fatto un ottimo colpo. Poi. considerando come vengono su i tedeschi ai Mavs, io un pensierino per qualche altro teutonico dalle buone prospettive ce lo farei :D

  • JesseJames 21/12/2017, 16.02 Vai alla notizia →

    Mostruoso Harden, anche per le percentuali.
    Ma che Kuzma però ...

  • JesseJames 21/12/2017, 12.19 Vai alla notizia →

    Questo è impressionante, io non pensavo che potesse esplodere così già al primo anno... Se sistema anche la difesa, dove al momento non eccelle di certo, diventa impressionante. Bella coppia con Nance, ma a dirla tutta bella coppia anche con un Julius Randle che sembra essere in evoluzione lenta ma continua. Tutto questo aspettando Zubac...

  • JesseJames 03/12/2017, 12.50 Mobile Vai alla notizia →

    Io inizio ad avere qualche dubbio su Walton. Troppa poca applicazione difensiva per essere squadra...

  • JesseJames 28/11/2017, 18.17 Vai alla notizia →
    Citazione ( JaxMamba 23/11/2017 @ 06:20 )

    Sono stracontento di leggerti di nuovo

    Guarda son sempre qua, solo che un po' il lavoro un po' le notizie che non danno adito a molte riflessioni sto commentando di meno. D'altronde meglio tacere che sparare stupidaggini...

  • JesseJames 22/11/2017, 23.49 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( FromTheOrigins 22/11/2017 @ 13:27 )

    Straquoto. E se continuiamo a giocare da squadra in questo modo potremmo anche pensare di agganciare quell'ottavo seed. Ma è troppo presto. Per ora testa bassa e pedalare.

    Ottavo posto non so, ci sono squadre obiettivamente più attrezzare che alla lunga verranno fuori. Però le 30/35 W sono un obiettivo realizzabile. Diciamo anche che lo scorso anno la possibilità di pescare al draft ci ha "aiutato" a perdere qualche partita in più del dovuto. Quest'anno il non avere la scelta ci aiuterà contro chi vorrà invece scegliere alto...

  • JesseJames 22/11/2017, 13.06 Vai alla notizia →

    Il capostipite non so se abbia ragione, ma ai Lakers di tutto questo contorno deve interessare poco... Pochi addetti ai lavori potevano immaginare una partenza diversa per Lonzo: con quella meccanica di tiro, con quel tipo di difesa e quelle caratteristiche era ovvio che nei primi anni avrebbe incontrato difficoltà. Fortunatamente, è altrettanto chiaro che il potenziale è enorme e quando esperienza e fisico lo supporteranno diventerà un giocatore squisito.

  • JesseJames 22/11/2017, 13.01 Vai alla notizia →

    Ad oggi è paradossale come i Lakers, considerati (a ragione) come una delle squadra più deboli del lotto, ad un quinto del cammino siano ottavi nel calderone incandescente dell'ovest. Per me ad oggi c'è ben poco di cui lamentarsi vedendo la stagione da questa prospettiva. Poi è chiaro che dal punto di visto del gioco ci sono lacune spaventose, dovute in parte ad un roster incompleto e dovute in parte al fatto che i giocatori chiave sono ancora molto acerbi (Ball ed Ingram su tutti).

  • JesseJames 22/11/2017, 12.56 Vai alla notizia →
    Citazione ( micmavs 22/11/2017 @ 12:43 )

    Ma di quante caz*o di scelte hanno bisogno ad LA per diventar credibili? Per quanto mi riguarda ora l'obiettivo dovrebbe essere vincere, e basta.

    Considerando che non hanno la scelta di quest'anno direi che non c'è nemmeno tanta scelta sull'obiettivo.



  • JesseJames 19/11/2017, 11.47 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( micmavs 19/11/2017 @ 10:40 )

    Qualcuna dovremo pur vincerla, è inevitabile...3-14...

    Questo è l'anno in cui si mette la pietra angolare per i prossimi 15. Che si chiami Doncic (lo spero) o Ayton o Porter poco importa. Per il resto Smith e Barnes sono imprescindibili nel progetto.

  • JesseJames 19/09/2017, 11.49 Vai alla notizia →

    Bogut è uno che, se in salute, è in grado di dare equilibrio a qualsiasi squadra. Un ottimo giocatore, e lo ha dimostrato anche a Golden State. Il problema è che la salute lo ha abbandonato da tempo. Se vogliamo sarebbe un fit migliore anche per Randle. Il problema è che la salute manca da tempo, da molto tempo, Brook Lopez è difficile da cedere per qualcosa di buono, Randle identica cosa. Poi ci sarebbe Zubac da valorizzare e Bryant da capire quanto possa valere.

  • JesseJames 28/08/2017, 15.08 Vai alla notizia →

    Da queste parti basket e motori, tigelle e lambrusco...

  • JesseJames 10/08/2017, 09.24 Vai alla notizia →
    Citazione ( RicMon 10/08/2017 @ 09:03 )

    Caruso è un two-way, Ennis viene ben prima del 15º L'unico in corsa per quel posto è Blue (tra quelli nominati)

    Teoricamente si potrebbe pensare anche al taglio di Brewer, che all'ultimo anno di contratto e con il roster già fatto non ti sposterebbe nulla. Chiaro però che dipende dal materiale umano che hai per sostituirlo, non so se valga la pena sostituirlo per firmare Beachem per capirci... Escluse queste eccezioni da fantabasket in effetti l'unico slot che ancora balla è quello di Vander Blue, per il resto dovremmo essere saldi.

  • JesseJames 10/08/2017, 09.21 Vai alla notizia →
    Citazione ( RicMon 09/08/2017 @ 17:46 )

    Joaocodo Ironclaw JesseJames 7-foot Stephen Zimmerman, 20, will sign for a partial guarantee to join Lakers training camp, league sources tell ESPN.

    Come detto ieri qui siamo alla stregua degli sparring partner. Non capisco a cosa serva avere 20 giocatori a roster al training camp, ma se Walton vuole così, così sia. Zimmerman dopo il garbage time di Orlando ha confermato che è un centro di altri tempi, nel senso che offensivamente in post può dire la sua (anche se al college lo ricordo decisamente poco efficiente), ma difensivamente è orribile da tutti i punti di vista. Per tagliare corto Zimmerman si può dire che gioca in NBA solo perché è un 7 piedi, ed i GM si bagnano per i 7 piedi...non vedo altri motivi. Beachem invece offensivamente è abbastanza duttile, purtroppo difensivamente si è rivelato abbastanza inconsistente.

  • JesseJames 10/08/2017, 09.11 Vai alla notizia →
    Citazione ( Ironclaw 09/08/2017 @ 22:19 )

    RicMon stanno provando diversi giovani, probabilmente come 15° uomo. elNarigon e JesseJames a me personalmente Wade piace, ma è anche vero che in questa squadra al momento centra poco, però può essere la persona giusta per attirare un certo ...

    Ma guarda non credo neanche che Wade serva per attrarre LeBron. Il prescelto inizia ad avere un'età, più che circordarsi di amici sarà interessato a circondarsi di campioni per vincere altri due o tre titoli... Wade ad oggi non gli garantisce più continuità di rendimento, era un campione, oggi è un ex campione in declino. Ripeto, dal punto di vista dall'appeal Wade va bene, sotto tutti gli altri punti di vista sarebbe un autogoal. Tra l'altro è un one man show, per me anche poco portato ad insegnare qualcosa ai più giovani. Tanto è vero che nella sua carriera io uno "scudiero" di Wade non lo ricordo, così come non lo ricordo di Kobe eh...

  • JesseJames 09/08/2017, 14.34 Vai alla notizia →
    Citazione ( Ironclaw 09/08/2017 @ 11:46 )

    lo conosco molto poco, se non mi sbaglio mi pare di ricordarlo in qualche scampolo di partita con gli Hornets. Alla fine come giustamente detto da JesseJames si tratta del quindicesimo uomo, tra lui e Vander vedranno pochissimo il campo. Al momento p ...

    Wade? non penso. Nel senso che è suggestiva come ipotesi ma è in netto contrasto con la strada intrapresa dalla società. Regalare un annuale a Wade quest'anno, anche a cifre importanti, ci sarebbe anche stato dal punto di vista dell'appeal, ma dal punto di vista del gioco sarebbe stato un suicidio. Se prendi Wade gli devi mettere Beverley affianco che difende per entrambi, se gli metti Ball affianco ha creato una groviera come poche in una squadra in ricostruzione, roba da tanking o quasi... Molto meglio puntare su KCP che, potenzialmente, potrebbe anche esplodere come giocatore e l'anno prossimo puoi decidere di tenerlo.

  • JesseJames 09/08/2017, 10.20 Vai alla notizia →
    Citazione ( RicMon 08/08/2017 @ 22:38 )

    Joaocodo FromTheOrigins JesseJames Ironclaw Free agent guard Briante Weber has agreed on a partially guaranteed deal with the Los Angeles Lakers, league sources tell The Vertical.

    Potrebbe non essere l'unico. Come ogni anno prenderemo qualche parzialmente garantito o non garantito al minimo per testarlo al training camp. Poi, in base alle valutazioni dello staff tecnico, si deciderà chi tenere. C'è da dire che l'unico altro contratto parzialmente garantito a roster è Vander Blue, quindi immagino che lo slot che si contenderanno è quello della sesta guardia...Guardando le caratteristiche penso si stia pensando ad una combo esperta capace in situazioni di emergenza di dare anche un po' di playmaking alla squadra. Comunque, dal nostro punto di vista, chiunque sia il quindicesimo cambierà molto poco, tanto il campo lo vedrà con il contagocce.

  • JesseJames 07/08/2017, 19.08 Vai alla notizia →
    Citazione ( RicMon 07/08/2017 @ 18:17 )

    Penso che JesseJames abbia detto tutto il necessario, vorrei solo aggiungere che non ricordo NESSUN tifoso LAL che voleva rimanesse... solo TheShield un po' lo difendeva (per il suo passato) Poi ovvio, a quanto ricordo io e Lakersthebest eravamo que ...

    Chiaro che con Scott non saremmo cresciuti mai, se non ricordo mai eravamo ultimi per tiri da 3 tentati e giocavamo puntualmente con la difesa avversaria schierata. Eppure Scott qualche freccia all'arco avrebbe potuto metterla, mi vien da pensare al primo Russell schiacciato tra l'hero ball di Williams e quello di Young. Comunque il buon Byron ha parecchie attenuanti, anche se certamente non mancherà a nessuno...

  • JesseJames 07/08/2017, 12.46 Vai alla notizia →
    Citazione ( JaxMamba 07/08/2017 @ 12:05 )

    Rispondo a entrambe (tu ed Arles ) vero che le squadre erano obbiettivamente schifiltose (quella con D'Antonio per merito più degli infortuni che altro) e che ci sono state situazione spinose come la fine dell'era Bryant, il periodo di presidenza di ...

    Guarda hai detto benissimo tu. Scott si è trovato nel contesto peggiore possibile, società turbolenta, roster pessimo e tanking dichiarato. Lui di suo ci ha messo il fatto di non aver fatto nulla per invertire la rotta...sinceramente poteva cogliere l'occasione per aggiungere qualche elemento di modernità al suo gioco che è rimasto fermo agli anni '80, e non certo allo showtime che lui stesso ha contribuito a rendere grande. In ogni caso non ho rancori verso Byron, i Lakers sono stati rovinati da altri, non certo da lui

  • JesseJames 07/08/2017, 10.08 Vai alla notizia →
    Citazione ( Casertanissimo11 04/08/2017 @ 19:55 )

    Concordo, però partirei con Nance nei 5 a dare un maggior supporto difensivo a Lopez, e Randle nella second unit per contribuire con punti e freschezza successivamente. Mia opinione.

    Potrebbe essere un'idea. Dipende soprattutto da Randle in realtà, se non mostra progressi di un certo tipo io lo cederei per un pugno di noccioline anche a novembre, altrimenti a fine anno ti trovi uno RFA che rischi di perdere a nulla oppure rischi di doverlo rinnovare con contrattoni che non merita...

Pagina di 152