Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/02/2018, 18.08 Rumors

I Lakers mandano Clarkson e Nance jr ai Cavaliers per Isaiah Thomas, Frye e la prima scelta 2018

Scambio sull'asse Lakers, Cavaliers

NBA
I Los Angeles Lakers mandano Jordan Clarkson e Larry Nance ai Cavaliers.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 283 Commenti

Pagina di 6

  • DottorTi 13/02/2018, 11.16

    Probabilmente l'unica decisione intelligente in mesi.
    C'è da dire però che LeBron con 4 buoni gregari non credo abbia grosse possibilità contro una squadra come GS.

  • Kb24LA 09/02/2018, 23.28
    Citazione ( chancetherapper 09/02/2018 @ 23:12 )

    Meglio non si poteva fare, e per questo motivo, il tentativo ci sta. Se ti va "benino" è sempre meglio dello schifo di prima. Voi vi state fissando su sto termine "funzionali ma non più talentuosi". Dimenticando che funzionale significa comunque m ...

    bho nella mia testa e penso nella testa di molti opinionisti, o la migliori per vincere o cosi non basta piuttosto che peggiorare il futuro lascio stare, io so cosa vuol dire svenarsi per un giocatore ultra 30enne e ti dico che non è una buona cosa per la FRANCHIGIA forse per lebron SI, ma ancora peggio se hai quasi la certezza che a fine stagione andrà via (e i lakers portarono howard, nash, jamison, meeks ad una squadra che aveva kobe gasol e artest) non 4 scappati di casa trovati al mercato, il meglio! il miglioramento forse ci sarà ma a luglio ti leccherai le ferite e questa volta non hai Irving al draft ad aspettarti ... comunque non è tra le migliori stagioni di lbj, ci sta mettendo un 10% dell'intensità che ci metteva una volta, sia in transizione che in difesa prenderei delle situazioni dove pare il cugino sc...o di Harden (di due anni fa), si tirerà meglio da 3 punti, ma non segue un uomo neanche a pagarlo

  • chancetherapper 09/02/2018, 23.12
    Citazione ( Kb24LA 09/02/2018 @ 17:04 )

    dal 19 dicembre i cavs sono 8-14 (36.5%), Love starà fuori una decina di partite ancora peggio di così con un LBJ in campo penso non si possa fare peggio, dunque sicuramente qualsiasi innesto e uscita in questo momento è ben vista ma bisogna anche ...

    Meglio non si poteva fare, e per questo motivo, il tentativo ci sta.
    Se ti va "benino" è sempre meglio dello schifo di prima.
    Voi vi state fissando su sto termine "funzionali ma non più talentuosi". Dimenticando che funzionale significa comunque migliore per la squadra.
    Non mi pare che il solo talento basti.

  • chancetherapper 09/02/2018, 23.11
    Citazione ( Kb24LA 09/02/2018 @ 17:04 )

    dal 19 dicembre i cavs sono 8-14 (36.5%), Love starà fuori una decina di partite ancora peggio di così con un LBJ in campo penso non si possa fare peggio, dunque sicuramente qualsiasi innesto e uscita in questo momento è ben vista ma bisogna anche ...

    oggi Zach Lowe se non erro, dicendo come non concordasse con colleghi rispettabilissimi, ha parlato esattamente di questo. Dicendo come alla fine può anche andare bene, e che rispetto allo stato in cui si trovavano, ci può stare.


    E' questo il punto.


    Sul futuro, se hai Lebron provi ad accontentarlo, perché non è detto niente ancora (anche se per me è scontato che se ne vada ormai).
    Il contratto di Hill è scambiabilissimo, perché non è manco garantito in futuro.
    Hood diventa RFA, rimangono lo schifo di JR e TT. Non sono certo Clarkson e Hill ora a ingolfarti il cap, che quelli puoi piazzarli comunque. Hai perso la scelta per provare a dare una scossa a un team che ha LEBRON, ripeto Lebron.
    Per me ci sta.

  • chancetherapper 09/02/2018, 23.06
    Citazione ( Kb24LA 09/02/2018 @ 17:04 )

    dal 19 dicembre i cavs sono 8-14 (36.5%), Love starà fuori una decina di partite ancora peggio di così con un LBJ in campo penso non si possa fare peggio, dunque sicuramente qualsiasi innesto e uscita in questo momento è ben vista ma bisogna anche ...

    ma cosa c'è da capire che comunque, SICCOME un cambiamento andava fatto, POTENZIALMENTE questi cambiamenti sono buoni?
    Fai l'esempio di come non si è integrato Crowder (parliamo comunque di come veniva da un sistema allenato da BRAD STEVENS, e non Tyronne Lue tanto per dire), che è un esempio perfetto, ma sempre di un solo esempio parliamo.


    Rispetto a morti come Frye Shumpert Rose e persino IT, parliamo di giocatori che potrebbero integrarsi di più e sicuramente non sono in una stagione negativa come questi appena elencati.


    E' ovvio che non sia scontato che si integrino, ma UN TENTATIVO andava fatto per migliorare lo schifo che era diventata quella squadra. E questo tentativo non è male, però è un all-in su Lebron e la sua onnipotenza. Non è una certezza come una volta, uno che sta vivendo comunque una delle sue migliori stagioni, è una affermazione che lascia il tempo che trova.
    Dal momento che non hai più Irving, e che dopo l'estate si era arrivati a questo schifo, per me i Cavs hanno fatto buoni movimenti. E già il fatto che Lebron senta un Hill più apprezzabile di un Thomas, significa tantissimo.

  • Kb24LA 09/02/2018, 18.16
    Citazione ( Zigna 09/02/2018 @ 17:35 )

    Io vedo un sacco di gente che vende la pelle dell'orso prima che sia morto. Sto giochino della crisi lo fa tutti gli anni per ottenere le trade che vuole, quest'anno si sono uniti problemi reali e questo è il risultato. Se ai PO ci arrivano, LeBron ...

    il problema è appunto questo, magari ad est te la puoi giocare, ribaltare il fattore campo a questo boston senza GH è possibile anche con quella squadra li, ma andatela a giocare in finals con GS o HOU se l'anno scorso avevi Irving e sembravano delle partite amichevoli quest'anno sarà 4-0, non puoi puntare a vincere la nba oggi con George Hill e Jose calderon i regia, hood e JR smith come G thompson e nance con C titolari, capisci che è altamente improbabile concorre realmente per il titolo, con l'infortunio di GH il titolo sembra che sarà assegnato in finale di conference a ovest

  • Zigna 09/02/2018, 17.35
    Citazione ( Kb24LA 09/02/2018 @ 17:28 )

    ho scritto "forse" perché da malissimo che stava andando la stagione POTREBBE andar benino, ma non hanno preso nessuno fondamentalmente, 4 giocatori da squadre sotto il 50% dove non facevano neanche la differenza, dunque non parliamo di all star o g ...

    Io vedo un sacco di gente che vende la pelle dell'orso prima che sia morto. Sto giochino della crisi lo fa tutti gli anni per ottenere le trade che vuole, quest'anno si sono uniti problemi reali e questo è il risultato. Se ai PO ci arrivano, LeBron in primis, con la testa giusta(ed è un grosso se) io non credo proprio possano perdere da Boston. Per me qui si tende un po' troppo ad essere dei fenomeni dopo 10 vittorie e dei brocchi dopo 10 sconfitte.

  • Kb24LA 09/02/2018, 17.28
    Citazione ( Zigna 09/02/2018 @ 17:16 )

    "Hanno migliorato solo il presente"...e con LeBron in squadra cosa devi fare? I Cavs non hanno un domani, capisco che un tifoso non possa ammetterlo ma tu lo dovresti sapere perfettamente. Il post LeBron sarà baratro, è naturale che sia così, non ...

    ho scritto "forse" perché da malissimo che stava andando la stagione POTREBBE andar benino, ma non hanno preso nessuno fondamentalmente, 4 giocatori da squadre sotto il 50% dove non facevano neanche la differenza, dunque non parliamo di all star o grandi giocatori, praticamente tutti panchinari uscenti dunque come fai a competere ai playoff contro delle corazzate ??? con LBJ? ... quegli altri hanno irving e un allenatore serio, curry durant e compagnia, paul harden ecc, puoi migliorare la situazione ma realmente non puoi competere, magari se dio vuole fai un turno in più di playoff (FORSE) ma ti è costato salary cap per i prossimi due anni, una #1 scelta .... vedi tu!

  • Zigna 09/02/2018, 17.16
    Citazione ( Kb24LA 09/02/2018 @ 17:04 )

    dal 19 dicembre i cavs sono 8-14 (36.5%), Love starà fuori una decina di partite ancora peggio di così con un LBJ in campo penso non si possa fare peggio, dunque sicuramente qualsiasi innesto e uscita in questo momento è ben vista ma bisogna anche ...

    "Hanno migliorato solo il presente"...e con LeBron in squadra cosa devi fare? I Cavs non hanno un domani, capisco che un tifoso non possa ammetterlo ma tu lo dovresti sapere perfettamente. Il post LeBron sarà baratro, è naturale che sia così, non aggrappiamoci agli specchi. Questo è il momento in cui devono spingere per vincere, pararsi le spalle per un domani che non esiste non serve a nulla, anche se ad oggi le chance sono poche, forse pochissime.

  • Kb24LA 09/02/2018, 17.04
    Citazione ( chancetherapper 09/02/2018 @ 16:02 )

    E che c'entra l'età di Hill? 32 anni sono normalissimi, è comunque ottimo difensore e off the ball, rispetto a Rose o ad IT versione Cleveland, direi siamo anni luce avanti. Dai via Shumpert desaparecido per un Hood scarso in difesa (ma che ora ha ...

    dal 19 dicembre i cavs sono 8-14 (36.5%), Love starà fuori una decina di partite ancora peggio di così con un LBJ in campo penso non si possa fare peggio, dunque sicuramente qualsiasi innesto e uscita in questo momento è ben vista ma bisogna anche saper inquadrare la situazione in modo oggettivo, #23 non è una certezza come una volta e dal ritorno di IT un pò tutti ne hanno risentito, tutti quei giocatori che hai elencato in un determinato contesto e in un determinato momento hanno reso (per esempio 11.11 al 19.12 record 19-3) ora a livello di talento la squadra non ha guadagnato niente, ha dei giocatori funzionali, ha dei giocatori che potrebbero incastrarsi meglio nel sistema, hanno apportato energia fresca e tolte le zavorre dallo spogliatoio, ma questo può portare benefici per 6 mesi o potrebbe anche non portarli perché sono giocatori che arrivano da squadre scarse con % sotto al 50%, avevano un ruolo ben preciso in un sistema senza star ora bisogna capire come possono integrarsi anche loro, voi lo date per scontato un esempio lampante è Jae Crowder tirava col 40% e metteva 2.2bombe a Boston (statistiche molto simili a Hood per dire), JC non ha mai trovato un tiro eccellente (32%, mese di gennaio 25%) da noi faceva il bello e il cattivo tempo nella seconda unit palla in mano per tutto il tempo, wade a livello statistico e % da fuori non è lontano, arrivare ai playoff e? dando via una #1, cercare di liberare spazio salariale e trovare qualche scelta per ripartire perché concretamente hai "forse" migliorato la situazione del presente (anche se credo che comunque alle finals di conference ci arrivavano lo stesso) ma hai perso una #1 (zona 20-24), hai caricato il cap ancora di più con i due contratti di Hill e JC = 31.5 per i prossimi due anni e non hai ricavato nessuna scelta (quella 2019 è protetta 10), con una squadra così senza LBJ e infortuni rischi di andare vicino ai playoff ad est e dunque perdere la scelta e difficilmente confermerai Hood (perché andrà a sondare la FA per prendere dei big money)

  • chancetherapper 09/02/2018, 16.02
    Citazione ( Kb24LA 09/02/2018 @ 15:16 )

    a parte che Hill G. non è giovanissimo va per i 32, ha già dato il massimo in carriera, giocatore normalissimo...ma a livello globale sono sotto un treno ci sono 6/7 squadre nettamente più forti e non potranno mai competere per il titolo, un'event ...

    E che c'entra l'età di Hill? 32 anni sono normalissimi, è comunque ottimo difensore e off the ball, rispetto a Rose o ad IT versione Cleveland, direi siamo anni luce avanti.
    Dai via Shumpert desaparecido per un Hood scarso in difesa (ma che ora ha vicino Hill comunque, e Lebron) che però tira col 39% da 3. Qualcosa può fare.


    Prendi Nance che difende abbastanza e male non fa. Meglio del Crowder visto a Cleveland, davvero sottotono per quanto resti sicuramente un difensore degno di Nance, e tiri pure da fuori rispetto a Nance.


    Prendi i punti dalla panca di Clarkson, che non difende e ha grossi limiti, ma vediamo in zona Lebron.


    Il tutto cedendo Rose IT Frye e Shumpert, 4 desaparecidos.
    Per me è chiaro il miglioramento. Che non sia abbastanza per il titolo era chiaro da quando se ne è andato Irving. Ma intanto fai un tentativo potenzialmente più sensato di quanto visto in estate e confermato fino ad ora con una polveriera di spogliatoio.

  • Kb24LA 09/02/2018, 15.16
    Citazione ( chancetherapper 09/02/2018 @ 01:29 )

    non concordo, I'm sorry Hanno dato via Wade (non strepitoso comunque) e ok, giù di esperienza per una corsa ai PO. Hanno dato via Rose e IT, completamente inutili e avulsi ai Cavs. Hanno dato via Frye (nullo) e Shumpert che tra infortunio e calo, è ...

    a parte che Hill G. non è giovanissimo va per i 32, ha già dato il massimo in carriera, giocatore normalissimo...ma a livello globale sono sotto un treno ci sono 6/7 squadre nettamente più forti e non potranno mai competere per il titolo, un'eventuale finale contro GS o HOU c'è veramente troppa differenza, a est possono giocarsela solo perché boston ha problemi d'infortuni

  • Kb24LA 09/02/2018, 15.04
    Citazione ( alert 08/02/2018 @ 21:08 )

    Colpaccio dei Cavs che hanno mandato via Thomas, passato da eroe del New England a scarto dei cavs per far posto a Hill in meno di 12 mesi. Diciamo che nella prossima estate farà fatica a prendere i mln che pensava gli fossero dovuti. Ho la sens ...

    colgo l'ironia del "colpaccio cavs"

  • Loris 09/02/2018, 14.49

    Io la vedo come molto positiva per noi questa trade, però mi dispiace davvero un casino per Larry :(

  • LaMaquina 09/02/2018, 14.45 Mobile
    Citazione ( Kb24LA 09/02/2018 @ 01:08 )

    bhe tenendo conto che va in scadenza, almeno che nelle prossime (trenta) non torni It della vecchia stagione e i lakers giochino i playoff, inoltre si devono allineare 12 mondi e altri 24 bisognerà scoprirli... questa coppia sarà presente al massim ...

    Allora voi lacustri tirate un bel sospiro di sollievo!

  • TrueBryan 09/02/2018, 13.26
    Citazione ( Joaocodo 09/02/2018 @ 10:02 )

    Il carrozzone ha portato a casa qualcosa eh....

    come giocatore senz'altro, fuori dal campo lasciamo stare.. come anche jordan e isiah.. meglio ricordarli in campo

  • Joaocodo 09/02/2018, 10.02 Mobile
    Citazione ( TrueBryan 08/02/2018 @ 18:50 )

    pelinka è uno vero, poi ai lakers c'è il carrozzone magic e LA in generale che sicuramente lo porterà alla rovina ma intanto lui è rob lowe e come direbbe arleks https://www.youtube.com/watch?v=ejTe_x4Q
    ZQo

    Il carrozzone ha portato a casa qualcosa eh....

  • Joaocodo 09/02/2018, 09.45 Mobile
    Citazione ( DrDan 08/02/2018 @ 18:25 )

    Che poi clarkson prenderà 12.5 e 13 per i prossimi due anni........ mica uno scempio...... quindi Clarkson e Nance per una prima Cavs pure protetta leggo? ( con IT e Frye via a fine anno )

    Si ok ma non puoi avere 50 giocatori a roster e si sono liberati di due che difficilmente spostano anche se per larry spiace...trade sensata se punti alla fa poi magari non arriva nessuno e amen....però commentare sempre in negativo i laker è sport nazionale

  • Joaocodo 09/02/2018, 09.22 Mobile
    Citazione ( lore824 08/02/2018 @ 18:14 )

    Scusami eh, ma 2 dei migliori giovani non sono proprio (direi meglio Ingram, Lonzo e Kuzma, onestamente...). Thomas non è proprio detto che lo rifirmano, anzi, il loro obiettivo è solamente liberare spazio salariale per quest'estate e sono un anno ...

    Ah ah non ti arrabbiare è biancoverde sotto sotto ha già paura di quel.che può succedere.....che magari non sarà niente però......

  • Nemesys 09/02/2018, 04.21
    Citazione ( lore824 08/02/2018 @ 22:04 )

    La scelta è protetta dalla 1 alla 3, direi che la possibilità che i Cavs non vadano ai playoff e da 14esimi vincano la lottery col 1% di possibilità sia piuttosto remota no?

    Leggevo protetta a lottery 1-14 inizialmente adesso 1-3 comunque direi sarà una buona scelta atorno alla 20

  • chancetherapper 09/02/2018, 01.29
    Citazione ( mikys23 08/02/2018 @ 22:16 )

    NOnostante stiano smuovendo il mondo, fondalmentalmente il quintetto e’ : Hill-Jr- Lebron-Love-Thompson, cioe’ niente di piu niente di meno di prima, solo un po piu di difesa e molta piu’ siccita’ offensiva. ( e un Jr scontento). Panchina i ...

    non concordo, I'm sorry
    Hanno dato via Wade (non strepitoso comunque) e ok, giù di esperienza per una corsa ai PO.
    Hanno dato via Rose e IT, completamente inutili e avulsi ai Cavs.
    Hanno dato via Frye (nullo) e Shumpert che tra infortunio e calo, è nullo.
    E via Crowder, buono ma non valorizzato.


    Per prendere un'ottima PG come Hill, che potenzialmente invece in un team con LBJ ci sta bene (certo poi può capitare che cali nei Cavs pure lui), difende e gioca pure off the ball, e un giovane con punti nelle mani dalla panchina come Clarkson.
    Preso Hood che non è per niente male, anzi, è una guardia utilissima visto lo stato attuale di JR Smith (e presto gli soffierà il posto in quintetto, ne sono certo).
    Aggiungendo poi un ottimo e atletico difensore (senza tiro certo ma intanto sopra il canestro ci arriva easy quando Lebron gliela metterà) come Nance.


    Secondo me visti appunto IT Rose Frye Wade e Shumpert, ci hanno guadagnato in apporto atletico e difensivo con giocatori che in stagione stanno rendendo abbastanza bene e segnano pure il giusto.
    Ora si trovano certamente con Love rotto, e con quel cesso a pedali di Thompson da centro, ma rispetto a prima noto un netto miglioramento.
    Perché la panchina è più inesperta come aria playoffs ma non è sicuramente morta come Rose o Frye o Shumpert. L'unico apporto che cambia è quello di Wade, che ai PO può farsi sentire. Ma nel complesso, stanno davanti. E se non mandano all'aria questi inserimenti, che sono comunque più congeniali, per me tornano a essere comunque tra i favoriti, seppur distanti dai due top team dell'ovest.
    Distanti tatticamente pure da Boston, ma lì il fattore Lebron può farsi sentire di più...

  • Kb24LA 09/02/2018, 01.08
    Citazione ( LaMaquina 08/02/2018 @ 22:36 )

    In difesa un backcourt Ball - IT è da brividi. Già sarebbe difficile farli convivere in attacco...

    bhe tenendo conto che va in scadenza, almeno che nelle prossime (trenta) non torni It della vecchia stagione e i lakers giochino i playoff, inoltre si devono allineare 12 mondi e altri 24 bisognerà scoprirli... questa coppia sarà presente al massimo 1/4 del campionato (se lonzo si riprenderà, ma da ultime voci sembra che se la sia presa con calma, dopo ASG potrebbe essere una buona data per tornare (25/6 partite)

  • DAngeloRussell 09/02/2018, 00.09

    noooooooooo Larry, mannaggia, uno dei miei preferiti....abbiamo liberato spazio, chissa magari Thomas si riprende un po e torna a livelli accettabili, una prima scelta alta dove di solito scegliamo bene, spero abbiano qualche "certezza" per la free agency....

  • dariosk 09/02/2018, 00.05

    alla fine visto il panic mode i cavs non hanno fatto malaccio, sono piú giovani e atletici, e certamente migliori in difesa...certo hanno aggiunto bei soldini x l anno prossimo, se lbj saluta so cavoli, ma sarebbe stato cosi in ogni caso

  • Highway1 08/02/2018, 23.24 Mobile
    Citazione ( mikys23 08/02/2018 @ 22:26 )

    Analizzando invece la trade lato Lakers, non sono cosi’ contento per loro, IT ha fatto la stagione della vita l anno scorso, che non replichera’ MAI. In piu pensa di essere una superstar e chiamera’ molti soldi in estate. Inoltre in quel ruolo ...

    Non hai analizzato un aspetto della trade: Irving giocherà tre mesi con i lakers

  • Irving10 08/02/2018, 22.40 Mobile

    Per noi Lakers, ottima. Mi dispiace un po per Nance, ma pazienza, liberiamo spazio per la FA.
    IT comunque da quasi mvp a sacchetto della spazzatura

  • LaMaquina 08/02/2018, 22.36 Mobile
    Citazione ( mikys23 08/02/2018 @ 22:26 )

    Analizzando invece la trade lato Lakers, non sono cosi’ contento per loro, IT ha fatto la stagione della vita l anno scorso, che non replichera’ MAI. In piu pensa di essere una superstar e chiamera’ molti soldi in estate. Inoltre in quel ruolo ...

    In difesa un backcourt Ball - IT è da brividi. Già sarebbe difficile farli convivere in attacco...

  • Insider6 08/02/2018, 22.34
    Citazione ( mikys23 08/02/2018 @ 22:16 )

    NOnostante stiano smuovendo il mondo, fondalmentalmente il quintetto e’ : Hill-Jr- Lebron-Love-Thompson, cioe’ niente di piu niente di meno di prima, solo un po piu di difesa e molta piu’ siccita’ offensiva. ( e un Jr scontento). Panchina i ...

    Io non la vedo così. Sono molto più giovani ed energici. Hood potrebbe anche partire titolare e JR dalla panca. Ma comunque Clarkson Hood dalla panchina sono ottimi e Larry Nance porta versatilità che serve. Molto più adatto di Crowder che è anche molto più basso.

  • Insider6 08/02/2018, 22.31
    Citazione ( Alessio74 08/02/2018 @ 22:04 )

    Quest'anno hanno lo spazio x due max e thomas. Il prossimo per due max o un max e thomas. Il senso del mio discorso era solo questo. Comunque trattare Thomas da appostato mi pare francamente assurdo...

    Non odio Thomas ma faccio un ragionamento secondo me obiettivo. Ha reso da all star e anche candidato MVP in un sistema che copriva TUTTI i suoi limiti(e sono tanti). Ma fuori da Boston lo si è visto a Sacramento e Phoenix, è un giocatore con punti nelle mani che secondo me deve partire da sesto uomo e avere il via libera, anche in una squadra forte ma titolare non può giocarci. E' troppo una tassa se gli altri 4 non sono tutti difensori. Oltretutto non è uno che coinvolge la squadra bene.

  • mikys23 08/02/2018, 22.26 Mobile

    Analizzando invece la trade lato Lakers, non sono cosi’ contento per loro, IT ha fatto la stagione della vita l anno scorso, che non replichera’ MAI.
    In piu pensa di essere una superstar e chiamera’ molti soldi in estate.
    Inoltre in quel ruolo hanno Ball, ammenoche’ non vadano con It da guardia.
    Solo che in difesa non puo’ tenere nessuna guardia dell’ NBA,neanche minimamente.

  • mikys23 08/02/2018, 22.16 Mobile

    NOnostante stiano smuovendo il mondo, fondalmentalmente il quintetto e’ :
    Hill-Jr- Lebron-Love-Thompson, cioe’ niente di piu niente di meno di prima, solo un po piu di difesa e molta piu’ siccita’ offensiva. ( e un Jr scontento).


    Panchina invece piu debole e soprattutto molto piu’ inesperta per i P.O

  • lore824 08/02/2018, 22.04
    Citazione ( Nemesys 08/02/2018 @ 18:40 )

    Mah la prima scelta cavs è protetta frye va verso il taglio e Thomas (ammesso che torni quello di boston) andrà comunque pagato se tenuto. Sicuramente acquisti in flessibilità anche se per cosa usarla vista la situazione sarà da vedere. Clarkson ...

    La scelta è protetta dalla 1 alla 3, direi che la possibilità che i Cavs non vadano ai playoff e da 14esimi vincano la lottery col 1% di possibilità sia piuttosto remota no?

  • Alessio74 08/02/2018, 22.04 Mobile
    Citazione ( Insider6 08/02/2018 @ 20:51 )

    Thomas non verrà rifirmato. I Lakers ora hanno spazio per 2 contratti al massimo e possono crearne ulteriore cedendo la scelta presa per scaricare Deng. Nel caso in cui le cose vadano male a George ad Okc e Lebron a Cleveland, i Lakers possono punta ...

    Quest'anno hanno lo spazio x due max e thomas. Il prossimo per due max o un max e thomas. Il senso del mio discorso era solo questo. Comunque trattare Thomas da appostato mi pare francamente assurdo...

  • lore824 08/02/2018, 22.00
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io difendevo Deng e Mozgov...?

  • TheBlackMamba24Kobe 08/02/2018, 21.57

    Leggo dei deliri assurdi, ma ci pensate che della Irving trade i Cavs ora hanno Clarkson e Nance? Dove sta il loro guadagno?? Cedendo la loro prima pure? Ahahaha
    Porte aperte all'addio di LeBron a mio parere..Thomas magari s'incastrava male con i Cavs ma aveva giocato troppo poco per essere giudicato. I lakers liberano spazio per la prossima free agency,ottengono una scelta di Cleveland al primo giro e hanno per qualche mesetto un giocatore che non rinnoveranno mai (almeno credo/spero).
    Sto ancora cercando di capire perché alcuni frignano per Nance poi

  • David 08/02/2018, 21.55

    ha senso dopo tutto

  • JesseJames 08/02/2018, 21.51 Mobile
    Citazione ( RicMon 08/02/2018 @ 20:51 )

    Protezione inutile insomma, così tanto per metterla, in pratica è nostra JaxMamba & JesseJames Ci sarà da divertirsi, chi prendiamo alla 25?

    Proprio quest'anno che ho deciso di non seguire l'ncaa visto che non avevamo scelte...

  • lore824 08/02/2018, 21.42
    Citazione ( Leprechaun9 08/02/2018 @ 18:26 )

    qualcuno mi spiega il senso di sta trade per i Lakers? No perchè visto che https://www.sportando.com/it/usa/nba/263
    900/i-lakers-ricalibrano-gli-obiettivi-e
    -puntano-tutto-sulla-free-agency-del-201
    9.html non hanno neanche troppo tempo i discorsi sul l ...

    E te credi veramente che i Lakers non ci provano a prendere LeBron e Paul George? A prescindere da come andrà (IMHO, LeBron va a Houston e Paul George rimane a OKC), è sempre stato quello il loro piano, liberare più spazio salariale possibile per quest'estate e, male che vada, avere una montagna di spazio salariale con cui o poter appunto attrarre Free Agent, o usarlo per prendere assett da altre squadre facendosi scaricare contratti, continuando a puntare sullo Young core Ingram, Ball e Kuzma.

  • alert 08/02/2018, 21.08

    Colpaccio dei Cavs che hanno mandato via Thomas, passato da eroe del New England a scarto dei cavs per far posto a Hill in meno di 12 mesi.


    Diciamo che nella prossima estate farà fatica a prendere i mln che pensava gli fossero dovuti.


    Ho la sensazione che i Lakers non lo rifirmeranno.

  • Ironclaw 08/02/2018, 21.00

    Deng lo sbologni solo se la prima è davvero molto alta (tra la 4 e la 10 per intenderci), perché nessuno te lo prende con una #25.
    Si parlava di taglio a fine anno, così da avere ulteriore spazio in estate, ma francamente ne dubito.
    Beh se partisse Randle giochi con Kuzma e Frye + Deng 4 tattico, non la vedo comunque così tragica

  • Kb24LA 08/02/2018, 20.56
    Citazione ( Ironclaw 08/02/2018 @ 20:54 )

    potrebbe essere tranquillamente tra la 20 e la 25. La butto lì e se ora offrissero questa scelta + Randle ai Clippers per Bradley? Si riformerebbe la coppia di Boston!

    avremo un pò di problemi a livello di lunghi penso, però si potrebbe fare non sarebbe un idea malvagia però io stare fermo... piuttosto magari la prima con deng allora andrei secco

  • Kb24LA 08/02/2018, 20.55
    Citazione ( Ironclaw 08/02/2018 @ 20:52 )

    dovrebbero sperare di non essere pescati come noni tra le prime 3, ma dubito che ciò possa accadere

    che i cavs non vadano al ai playoff mi sembra assurdo, il suo record sarà intorno al 60/63% e se ci va bene prendiamo una #24 (che non sarebbe male) se ci va super bene che si alliano 23 mondi e magari lbj sta fuori per infortunio qualche settimana magari scendiamo anche fino alla #20

  • Ironclaw 08/02/2018, 20.54
    Citazione ( Kb24LA 08/02/2018 @ 20:52 )

    ridendo e scherzando, potremmo aver preso una #23/24 bhe non sarebbe malvagio potremmo pescare bene

    potrebbe essere tranquillamente tra la 20 e la 25.


    La butto lì e se ora offrissero questa scelta + Randle ai Clippers per Bradley?
    Si riformerebbe la coppia di Boston!

  • Ironclaw 08/02/2018, 20.52
    Citazione ( Kb24LA 08/02/2018 @ 20:50 )

    AHAHAHAHA protezione utile se non altro ... penso che se le perdessero tutte da adesso non arrivano comunque nel podio del draft o sbaglio?

    dovrebbero sperare di non essere pescati come noni tra le prime 3, ma dubito che ciò possa accadere

  • Kb24LA 08/02/2018, 20.52
    Citazione ( Ironclaw 08/02/2018 @ 20:49 )

    RicMon , Kb24LA, FromTheOrigins, lore824 la scelta Cavs è protetta per le prime 3 posizioni

    ridendo e scherzando, potremmo aver preso una #23/24 bhe non sarebbe malvagio potremmo pescare bene

  • Insider6 08/02/2018, 20.51
    Citazione ( Alessio74 08/02/2018 @ 18:16 )

    Per me la trade la vincono i lakers anche se sono obbligati ad anticipare di un anno le scelte (thomas occupa meno spazio salariale di clarkson quest'estate se lo rifirmano ma andrà a intasare il cap 2019).

    Thomas non verrà rifirmato. I Lakers ora hanno spazio per 2 contratti al massimo e possono crearne ulteriore cedendo la scelta presa per scaricare Deng. Nel caso in cui le cose vadano male a George ad Okc e Lebron a Cleveland, i Lakers possono puntarli entrambi.

  • RicMon 08/02/2018, 20.51 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 08/02/2018 @ 20:49 )

    RicMon , Kb24LA, FromTheOrigins, lore824 la scelta Cavs è protetta per le prime 3 posizioni

    Protezione inutile insomma, così tanto per metterla, in pratica è nostra

    JaxMamba & JesseJames
    Ci sarà da divertirsi, chi prendiamo alla 25?

  • FromTheOrigins 08/02/2018, 20.51 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 08/02/2018 @ 20:49 )

    RicMon , Kb24LA, FromTheOrigins, lore824 la scelta Cavs è protetta per le prime 3 posizioni

    Siamo dei geni!! Non c'è dubbio!

  • Kb24LA 08/02/2018, 20.50
    Citazione ( Ironclaw 08/02/2018 @ 20:49 )

    RicMon , Kb24LA, FromTheOrigins, lore824 la scelta Cavs è protetta per le prime 3 posizioni

    AHAHAHAHA protezione utile se non altro ... penso che se le perdessero tutte da adesso non arrivano comunque nel podio del draft o sbaglio?

  • Ironclaw 08/02/2018, 20.49



    RicMon , Kb24LA, FromTheOrigins, lore824 la scelta Cavs è protetta per le prime 3 posizioni

Pagina di 6