Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 04/02/2018, 22.43

I Los Angeles Lakers si aggiudicano il match contro i Thunder nonostante un finale molto turbolento

108-104 Lakers

NBA
I Los Angeles Lakers superano gli Oklahoma City Thunder 108-104 con un Brook Lopez in grande spolvero da 20+5+5 è un Josh Hart da 14+11, i padroni di casa ci provano fino alla fine con un Westbrook da 36+5+9.

Los Angeles Lakers: Brook Lopez 20+5+5, Josh  Hart 14+11, Brandon Ingram 16+5+5, Julius Randle 19+6+4, Jordan Clarkson 18.

Oklahoma City Thunder: Russel Westbrook 36+5+9, Paul George 26+7+3, Carmelo Anthony 10+13.
© Riproduzione riservata
A. Zecchini

A. Zecchini

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • Ironclaw 06/02/2018, 23.47
    Citazione ( 09knicks 05/02/2018 @ 09:29 )

    Non ho nulla contro di te, ma contro i commenti simili al tuo. Mi sorprende ogni volta, che sia calcio, basket, cricket o ruba mazzetto, come ogni volta si giudichi qualcosa in modo assoluto basandosi su di una sola partita. Vinci contro golden sta ...

    ma assolutamente, ci mancherebbe.
    Non ho visto chissà quante partite dei Thunder per poter dar un giudizio, però è anche vero che senza Roberson la squadra è meno compatta per questo non li vedo più così tanto quotati rispetto a prima, non per la sconfitta con i Lakers.
    Ed infatti anche la dirigenza ne è al corrente e punta su Allen o Bradley proprio per ritrovare quell'alchimia che avevano trovato qualche partita fa.
    I Thunder mi intrigano molto e li vedo come una mina vagante nell'ovest, perché vincere 5 partite contro di loro non sarà per niente facile, però in questo momento (per via dell'infortunio) non li vedo così messi bene rispetto a prima.
    tutto quì

  • FromTheOrigins 05/02/2018, 20.12 Mobile

    Avete visto la giocata di Ingram su George?

  • rr441 05/02/2018, 17.06
    Citazione ( JaxMamba 05/02/2018 @ 10:11 )

    Ecco così se ne può parlare

    Anche a quelle cifre non ha senso, così come non ne ha l'attuale contratto di Clarkson.
    12 o 15 milioni/anno per un panchinaro, non esiste.
    Si va da 5 a 8 oppure grazie e tanti saluti.

  • elNarigon 05/02/2018, 14.18 Mobile

    Tralasciando per un momento i discorsi sul mercato, vorrei spostare l'attenzione sulla partita disputata da Hart e da Ingram in particolare. Josh ha giocato clamorosamente bene in difesa su George, entrandogli sotto pelle, e in generale nella sua metà campo. Mi auguro riesca a costruirsi un solido tiro da oltre l'arco perché è prerogativa di qualsiasi squadra, con ambizioni da post season, avere almeno un 3&D a roster e lui può ricoprire benissimo quel ruolo. Su Brandom invece sono rimasto colpito (ma nemmeno troppo) dall'intelligenza con cui ha gestito i possessi da finto play, essendo conscio del suo stato fisico: mai una forzatura, mai più del dovuto, come si dice in gergo, "less is more" (ieri si vedeva che mancava qualcosa in termini di esplosività e primo passo, per via dell'inguine ). Ho idea che coinvolgerlo fin da subito nell'azione palla in mano non possa che aiutarlo a prendersi maggior responsabilità , vedi alla voce creare per i compagni, sopratutto quando hai in squadra gente come clarkson o randle che la palla la reclamano spesso e volentieri con risultati altalenanti.

  • BlackFlag 05/02/2018, 12.54
    Citazione ( Kb24LA 05/02/2018 @ 12:27 )

    abbiamo bisogno anche di uno scorer, però il tuo discorso non fa una piega è una squadra costruita male basterebbe inserire 2/3 pedine al massimo non per forza degli all'star per arrivare a contendersi i playoff, Rim proctetor e una pg di riserva, ...

    ma già con un george ed un noel in più, l'anno prossimo, è da playoffs. ci metti la crescita dei giocatori e l'avere la pedina da 90 (george) è tu ad ovest sei da prime 8 tranquillamente. senza contare che senza randle avresti un ulteriore upgrade difensivo

  • Kb24LA 05/02/2018, 12.27
    Citazione ( BlackFlag 05/02/2018 @ 12:12 )

    per da scambiare il prima possibile per una scelta. se poi dovesse arrivare noel molto meglio. abbiamo bisogno come il pane di un rim protector

    abbiamo bisogno anche di uno scorer, però il tuo discorso non fa una piega è una squadra costruita male basterebbe inserire 2/3 pedine al massimo non per forza degli all'star per arrivare a contendersi i playoff, Rim proctetor e una pg di riserva, più qualcuno che apra il campo, (mirotic-Will Barton-danny green-bradley ...) giocatori di questo genere

  • JaxMamba 05/02/2018, 12.16
    Citazione ( BlackFlag 05/02/2018 @ 12:14 )

    ma assolutamente no. giocatore che più di così difficilmente potrà dare. noi stiamo parlando di regular season ma se arriveremo, per dire, l'anno prossimo a giocarci i playoff randle non lo mascheri in difesa. un lungo lo si vede subito se è buon ...

    Ecco appunto....

  • BlackFlag 05/02/2018, 12.14
    Citazione ( JaxMamba 05/02/2018 @ 10:10 )

    Che è il vero problema. A che contratto potremmo paragonarlo dell'ultima free agency? Pensiamoci molto molto bene prima di rinnovarlo perchè non penso nei piani della dirigenza sia il 4 titolare....

    ma assolutamente no. giocatore che più di così difficilmente potrà dare. noi stiamo parlando di regular season ma se arriveremo, per dire, l'anno prossimo a giocarci i playoff randle non lo mascheri in difesa. un lungo lo si vede subito se è buono a difendere o meno. pensa love.... love...che offensivamente fitta 200 volta meglio di randle in qualunque squadra.

  • BlackFlag 05/02/2018, 12.12
    Citazione ( JesseJames 05/02/2018 @ 00:29 )

    Ma dai, parlare di contract year per uno di 23 anni che ha pure saltato tutta la sua prima stagione in nba per infortunio è esagerato. Questo ha dimostrato che se vuole può essere un fattore, la domanda è: vorrà? Ma sinceramente potremmo dire la ...

    per da scambiare il prima possibile per una scelta. se poi dovesse arrivare noel molto meglio. abbiamo bisogno come il pane di un rim protector

  • lucalakers66 05/02/2018, 11.57

    Contentissimo per questa vittoria in diretta, questi Lakers almeno corrono perché ancora di lacune ce ne sono a bizzeffe. Comunque bisogna cedere assolutamente Randle e Clarksson, che, a parte i punti segnati, sono un pericolo costante per noi specie nel finale perché non usano il cervello quando giocano. L'ultimo non passaggio di Clarksson a Randle libero e palleggio nel traffico lungo la linea di fondo ha rischiato di costarci molto caro (tra l'altro per me la rimessa era di Oklahoma). Errori come questo sono da pivelli, sino ad ora incolpavo sempre Walton, ma guardando con attenzione quei due, allenare gente simile non è per niente facile.

  • JaxMamba 05/02/2018, 10.11
    Citazione ( JesseJames 04/02/2018 @ 23:42 )

    60x4 io lo rifirmo. L'ideale sarebbe come Clarkson...

    Ecco così se ne può parlare

  • JaxMamba 05/02/2018, 10.10
    Citazione ( JesseJames 05/02/2018 @ 00:31 )

    Io il contratto fuori mercato non glielo voglio dare, ma per lui oggi qual è il prezzo di mercato?

    Che è il vero problema. A che contratto potremmo paragonarlo dell'ultima free agency?


    Pensiamoci molto molto bene prima di rinnovarlo perchè non penso nei piani della dirigenza sia il 4 titolare....

  • Loris 05/02/2018, 09.48

    Molto meglio che i due mangiapalloni stiano giocando bene, più giocano bene, più ricaviamo, daidai!

  • NoMorePain 05/02/2018, 09.31 Mobile
    Citazione ( MangiafuocoMcRae 05/02/2018 @ 07:38 )

    Beh dai,i primi 2 anni Kobe ha purgato parecchio.chiaro che era un altro tipo di personalità rispetto a chiunque altro,ma i 4airball di Utah e i playoff dell'anno seguente con partite da 5minuti o addirittura n.e (se non ricordo male).non è arrivat ...

    Erano gli altri che non capivano...

  • 09knicks 05/02/2018, 09.29
    Citazione ( Ironclaw 04/02/2018 @ 23:33 )

    considerazioni sparse sulla partita: giocato molto bene (tranne l'ultimo minuto dove si è rischiato parecchio), soprattuto si è giocato coralmente, dove a turno si prendevano tiri e responsabilità. Clarkson, mi viene un dubbio, sta giocando bene o ...

    Non ho nulla contro di te, ma contro i commenti simili al tuo. Mi sorprende ogni volta, che sia calcio, basket, cricket o ruba mazzetto, come ogni volta si giudichi qualcosa in modo assoluto basandosi su di una sola partita.

    Vinci contro golden state, "attenzione che i thunder possono essere pericolosi ai playoffs", perdi contro i lakers, "attenzione i thunder non li vedo bene ai playoffs".

    Ovviamente questo ragionamento vale per i thunder come per rockets o spurs o cavs.

    Veramente....è incredibile come ogni volta si giudichi anche solo per un possesso.

  • FromTheOrigins 05/02/2018, 09.22 Mobile

    Wahahahahaha!!!!! Abbiamo vinto contro i Thunder!!!!!!

  • 09knicks 05/02/2018, 08.29
    Citazione ( CelticLG 04/02/2018 @ 22:46 )

    Addio Top5 questo draft... ma perché OKC deve far così schifo, il mio Andre era veramente la superstar rispetto a quei 3 sfigati...

    Perchè questa squadra ha bisogno di motivazioni per giocare bene. Senza contare che manca un lungo dalla panca più che roberson.

  • MangiafuocoMcRae 05/02/2018, 07.38 Mobile
    Citazione ( NoMorePain 04/02/2018 @ 23:38 )

    Io kobe l’ho vissuto tutto, non ha mai fatto fatica, neppure da rookie...

    Beh dai,i primi 2 anni Kobe ha purgato parecchio.chiaro che era un altro tipo di personalità rispetto a chiunque altro,ma i 4airball di Utah e i playoff dell'anno seguente con partite da 5minuti o addirittura n.e (se non ricordo male).non è arrivato ed ha iniziato a dominare,ha fatto parecchia panchina.

  • DAngeloRussell 05/02/2018, 06.05

    questa non me l'aspettavo

  • JesseJames 05/02/2018, 00.35 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 04/02/2018 @ 23:44 )

    questa stagione Randle è migliorato notevolmente, sia in attacco che in difesa, rispetto al passato. Sicuramente la testa è quella giusta, ma non dimentichiamoci che è in contract year ed influenza anche questo (ci sono tantissimi casi di gente ch ...

    Ma a 23 anni non possiamo parlare di lui come di un veterano in contract year... Questa è l'età per crescere e lui dopo il passaggio a vuoto dello scorso anno (in una squadra scandalosa) si sta rifacendo. È una scommessa? Certo. Farei questa scommessa? Forse si... In giro per la lega non vedo molti lunghi migliori di lui. Comunque che la dirigenza sua chiamata a gestire un po' di patate bollenti tra lui, Brook Lopez, KCP e Clarkson è indubbio...

  • JesseJames 05/02/2018, 00.31 Mobile
    Citazione ( rr441 05/02/2018 @ 00:10 )

    Perderlo per nulla è meglio che dargli un contratto fuori mercato solo per tenerlo.

    Io il contratto fuori mercato non glielo voglio dare, ma per lui oggi qual è il prezzo di mercato?

  • JesseJames 05/02/2018, 00.30 Mobile
    Citazione ( rr441 05/02/2018 @ 00:14 )

    Non dipende dai Lakers ma dagli altri. I Lakers non devono fare nessuna offerta, solo decidere se pareggiare quelle che riceverà.

    Concordo. Ma se nulla si muove poi le pedine le muovo da solo...

  • JesseJames 05/02/2018, 00.29 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 05/02/2018 @ 00:17 )

    siamo obiettivi JesseJames lore824 . randle sta giocando in questo modo perché in contract year. ve lo ricordate gli anni scorsi? io si. questo randle una prima dalla 22 in poi la vale tutta. e io per una scelta tra le prime 30 lo cedo visto chi abb ...

    Ma dai, parlare di contract year per uno di 23 anni che ha pure saltato tutta la sua prima stagione in nba per infortunio è esagerato. Questo ha dimostrato che se vuole può essere un fattore, la domanda è: vorrà? Ma sinceramente potremmo dire la stessa cosa di Nance e Kuzma... Per me sono da tenere tutti e tre, hanno caratteristiche complementari per il momento. In attesa che battano un colpo Zubac e Bryant

  • Kb24LA 05/02/2018, 00.23
    Citazione ( BlackFlag 05/02/2018 @ 00:11 )

    secondo mi vi siete fatti prendere troppo da questa stagione... ve lo ricordate il randle non in contract year?....rimembrate gente....

    SI hai ragione, No non hai ragione ahahahah, nel senso ha 23 anni è un 1994 nell'anno da rookie (doppia doppia di media) nel secondo anno non si sono visti miglioramenti nell'atteggiamento, ha iniziato è ha preso il cazziatone da Walton e panchina con pochi minuti, poi rimesso in quintetto, da titolare viaggia 16.4pnt e 9.4reb, anche oggi ha massacrato anthony, ha cambiato l'attitudine in campo molto più attento e aggressivo, nei suoi limiti, ovviamente se mantiene questa attitudine è un ottimo giocatore di rotazione, ha dei limiti caratteriali che portano dietro grandi punti interrogativi ma a 23 anni mi sembra sempre che si sia voluto sparare sulla croce rossa

  • Latrinlover 05/02/2018, 00.21

    Ma di che state parlando?
    Randle non lo rifirmano mai nella vita.

  • BlackFlag 05/02/2018, 00.17

    siamo obiettivi JesseJames lore824 . randle sta giocando in questo modo perché in contract year. ve lo ricordate gli anni scorsi? io si. questo randle una prima dalla 22 in poi la vale tutta. e io per una scelta tra le prime 30 lo cedo visto chi abbiamo pescato quest'anno in quella zona del draft. abbiamo nance e kuzma che sono molto più funzionali nella nba moderna. kuzma per le spaziature che garantisce e nance per la difesa. a noi serve un rim protector e un altro ragazzo dal draft 3&d come 4 o 5 tattico. randle lo pagheremmo per nulla. ricaviamoci il massimo e proviamo a firmare george in estate senza cedere deng. ci riproveremo l'anno prossimo con lui.

  • rr441 05/02/2018, 00.14
    Citazione ( JesseJames 04/02/2018 @ 23:42 )

    60x4 io lo rifirmo. L'ideale sarebbe come Clarkson...

    Non dipende dai Lakers ma dagli altri.
    I Lakers non devono fare nessuna offerta, solo decidere se pareggiare quelle che riceverà.

  • BlackFlag 05/02/2018, 00.11
    Citazione ( JesseJames 04/02/2018 @ 22:54 )

    Io a questo punto li confermo tutti, Randle compreso. Meglio aspettare la crescita dei ragazzi e la scadenza di Deng che strapagare qualcuno che viene a prendersi la pensione...

    secondo mi vi siete fatti prendere troppo da questa stagione... ve lo ricordate il randle non in contract year?....rimembrate gente....

  • rr441 05/02/2018, 00.10
    Citazione ( JesseJames 04/02/2018 @ 23:22 )

    Se ti sparano il contrattone chiaro che non pareggi mai... Ma, senza voler andare troppo indietro, un giocatore con dubbi e potenzialità simili come Noel che offerte ha avuto? Guarda, io con questo cap e questi contratti che girano ci penso bene a p ...

    Perderlo per nulla è meglio che dargli un contratto fuori mercato solo per tenerlo.

  • Ironclaw 04/02/2018, 23.44
    Citazione ( JesseJames 04/02/2018 @ 23:36 )

    Nance e Kuzma si, ma il campo sta dimostrando che Randle sa essere continuo ed importante per questa squadra. Deng per me non gioca semplicemente perché è impresentabile...

    questa stagione Randle è migliorato notevolmente, sia in attacco che in difesa, rispetto al passato.
    Sicuramente la testa è quella giusta, ma non dimentichiamoci che è in contract year ed influenza anche questo (ci sono tantissimi casi di gente che si è messa in mostra ed ha preso il contratto della vita).
    Mi sono ricreduto sul ragazzo, e non mi dispiace ammetterlo, però è anche vero che nel passato era tremendo sotto moltissimi punti di vista, in questa stagione tra alti e bassi sta disputando diverse buone prestazioni.
    Però da quì a dargli in mano una squadra ce ne passa, per me può essere benissimo un ottimo panchinaro che spezza in due la partita, però di 4 forti e complete ce ne sono davvero tante in giro.
    Se rimanesse ai Lakers sinceramente sarei contento, però se deve rimane con cifre importanti preferisco agire diversamente.

  • JesseJames 04/02/2018, 23.42 Mobile
    Citazione ( MagicBoy21 04/02/2018 @ 23:37 )

    Sì ma il max non arriva mai per uno come randle.. sicuramente ad un 18x4 però si, visto che se li piglia un dieng qualsiasi.. alla porta c'è dallas.. se si accontenta di 14/15 l'anno io fossi nei lakers ci penserei bene però, sta giocando davvero ...

    60x4 io lo rifirmo. L'ideale sarebbe come Clarkson...

  • sewersave 04/02/2018, 23.41
    Citazione ( MagicBoy21 04/02/2018 @ 23:37 )

    Sì ma il max non arriva mai per uno come randle.. sicuramente ad un 18x4 però si, visto che se li piglia un dieng qualsiasi.. alla porta c'è dallas.. se si accontenta di 14/15 l'anno io fossi nei lakers ci penserei bene però, sta giocando davvero ...

    io 14/15 li spenderei tutta la vita!!

  • JesseJames 04/02/2018, 23.40 Mobile
    Citazione ( lore824 04/02/2018 @ 23:35 )

    Noel è una situazione differente, tra Process e infortuni in pratica ha fatto una stagione sola di buonissimo livello poi poco e niente, quindi se guardi il rendimento nudo e crudo è ovvio che Randle sta facendo di più... Ma se si parla di funzion ...

    Un quintetto intorno a lui no, ma può essere uno straordinario giocatore di complemento. Per capirci, per vincere non ci vogliono solo i Bryant, servono anche gli Odom. Bada bene, non sto confrontando le caratteristiche di Odom e di Randle, sto solo dicendo che potrebbe assumere per la squadra un'importanza simile a quella del miglior Lamar. Comunque vediamo che contratti gireranno e poi decideremo di conseguenza...

  • NoMorePain 04/02/2018, 23.38 Mobile
    Citazione ( lore824 04/02/2018 @ 23:14 )

    Alla stoppata su Carmelo ho esultato come un idiota... Il potenziale per diventare un giocatore speciale c'è, poi ci sono mille variabili nella crescita di un giocatore, e a prescindere dai miglioramenti dall'anno scorso è ancora molto acerbo. Ma S ...

    Io kobe l’ho vissuto tutto, non ha mai fatto fatica, neppure da rookie...

  • MagicBoy21 04/02/2018, 23.37 Mobile
    Citazione ( rr441 04/02/2018 @ 23:16 )

    Il massimo per un giocatore dell'anzianità di Randle è il 25% del capo, quindi 25.3 milioni, pee 5 anni, con aumento dell'8% tra un anno e l'altro. In totale si va sui 140.

    Sì ma il max non arriva mai per uno come randle.. sicuramente ad un 18x4 però si, visto che se li piglia un dieng qualsiasi.. alla porta c'è dallas.. se si accontenta di 14/15 l'anno io fossi nei lakers ci penserei bene però, sta giocando davvero una stagione molto solida

  • JesseJames 04/02/2018, 23.36 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 04/02/2018 @ 23:33 )

    considerazioni sparse sulla partita: giocato molto bene (tranne l'ultimo minuto dove si è rischiato parecchio), soprattuto si è giocato coralmente, dove a turno si prendevano tiri e responsabilità. Clarkson, mi viene un dubbio, sta giocando bene o ...

    Nance e Kuzma si, ma il campo sta dimostrando che Randle sa essere continuo ed importante per questa squadra. Deng per me non gioca semplicemente perché è impresentabile...

  • ColoVarese87 04/02/2018, 23.35 Mobile

    Kuzma non era in giornata
    Ottima vittoria di LA
    Ma Lonzo quando rientra?

  • lore824 04/02/2018, 23.35
    Citazione ( JesseJames 04/02/2018 @ 23:22 )

    Se ti sparano il contrattone chiaro che non pareggi mai... Ma, senza voler andare troppo indietro, un giocatore con dubbi e potenzialità simili come Noel che offerte ha avuto? Guarda, io con questo cap e questi contratti che girano ci penso bene a p ...

    Noel è una situazione differente, tra Process e infortuni in pratica ha fatto una stagione sola di buonissimo livello poi poco e niente, quindi se guardi il rendimento nudo e crudo è ovvio che Randle sta facendo di più... Ma se si parla di funzionalità in un quintetto da playoff preferisco tutta la vita Noel come centro (senza infortuni e concentrato, quindi nemmeno lui..) che in difesa il suo lo farebbe alla stragrande, in teoria. Randle non è forte abbastanza da costruire un quintetto intorno a lui e a darli quei soldi che gli offriranno, e stai parlando con uno dei pochi obiettivi verso di lui, almeno in questo sito....

  • Ironclaw 04/02/2018, 23.33

    considerazioni sparse sulla partita:
    giocato molto bene (tranne l'ultimo minuto dove si è rischiato parecchio), soprattuto si è giocato coralmente, dove a turno si prendevano tiri e responsabilità.
    Clarkson, mi viene un dubbio, sta giocando bene ogni qual volta non c'è Lonzo, sembra che con Ball sparisca, mentre senza si prende più responsabilità e gioca più sciolto.
    Randle bene, sta disputando una buonissima stagione,JesseJames dici bene, però davvero a certe cifre non lo rinnoverei, piuttosto mi tengo Nance e Kuzma da 4 e do qualche min a Deng.

    Ingram si è preso diverse volte la squadra sulle spalle, ed anche difensivamente non ha giocato male, anzi ho visto che cercava più volte di prendere non solo George (giustamente) ma anche Westbrook, e questo mi fa solo che piacere. Il ragazzo dimostra gli attributi, e solo confrontandoti con i più forti puoi migliorare.
    Hart è tosto, forte e rude! Mi sta conquistando! Ci mette il cuore in tutto ciò che fa, mi piace il ragazzo!
    OKC dipende troppo da Westbrook e dalle fiammate di George, il resto è poco, soprattutto difensivamente, l'assenza di Roberson si fa sentire eccome, urge un sostituto (Allen, Bradley) alla svelta perché ai playoff non li vedo bene.

  • JesseJames 04/02/2018, 23.22 Mobile
    Citazione ( lore824 04/02/2018 @ 23:00 )

    Eh il problema è che rischi di strapagare Randle e sei punto e a capo. Sta giocando bene dall'inizio della stagione, ma se arrivano offerte da 10 milioni in su (e arriveranno, Dallas di sicuro) non li vale quei soldi e rischi che ti rimanga sul grop ...

    Se ti sparano il contrattone chiaro che non pareggi mai... Ma, senza voler andare troppo indietro, un giocatore con dubbi e potenzialità simili come Noel che offerte ha avuto? Guarda, io con questo cap e questi contratti che girano ci penso bene a perdere Randle per nulla...

  • rr441 04/02/2018, 23.16
    Citazione ( Kb24LA 04/02/2018 @ 23:03 )

    questo è il problema principale...dipende tutto dai money che servono per Randle

    Il massimo per un giocatore dell'anzianità di Randle è il 25% del capo, quindi 25.3 milioni, pee 5 anni, con aumento dell'8% tra un anno e l'altro.
    In totale si va sui 140.

  • Ironclaw 04/02/2018, 23.16
    Citazione ( lore824 04/02/2018 @ 23:00 )

    Eh il problema è che rischi di strapagare Randle e sei punto e a capo. Sta giocando bene dall'inizio della stagione, ma se arrivano offerte da 10 milioni in su (e arriveranno, Dallas di sicuro) non li vale quei soldi e rischi che ti rimanga sul grop ...

    ti quoto in pieno!
    Non mi strapperò i capelli per lui se va via, ma darlo via tanto per cederlo non ha senso. Il problema è che riceverà sicuramente un contratto sopra i 10 milioni e lì non conviene pareggiare, perché il ragazzo è valido però ormai si è capito la sua dimensione.

  • lore824 04/02/2018, 23.14
    Citazione ( paxer 04/02/2018 @ 23:07 )

    Brandon Ingram Point Forward Some More

    Alla stoppata su Carmelo ho esultato come un idiota... Il potenziale per diventare un giocatore speciale c'è, poi ci sono mille variabili nella crescita di un giocatore, e a prescindere dai miglioramenti dall'anno scorso è ancora molto acerbo. Ma SE un giorno diventerà un all star, a sto giro a differenza di Kobe che ero un bambino e non mi ricordo le fatiche da rookie e mi sono goduto solo gli anni belli, a sto giro mi sarò goduto tutta la corsa, anche i -48 di plus minus a Dallas in una partita con Nick Young come tuo miglior difensore sul perimetro.

  • RedNation 04/02/2018, 23.13
    Citazione ( Kb24LA 04/02/2018 @ 23:03 )

    questo è il problema principale...dipende tutto dai money che servono per Randle

    Dallas se ha interesse a prenderlo via trade è facile che gli spari il contrattino in Estate...alla fine immagino dipenderà da chi sceglieranno al draft, 4 o 5 li, l'altro in free agency.

  • Jackthesnap 04/02/2018, 23.12 Mobile
    Citazione ( paxer 04/02/2018 @ 23:07 )

    Brandon Ingram Point Forward Some More

    E poi c'è chi dice che il ragazzo non è forte... Dategli 2 annetti per mettere su un fisico decente e migliorare al tiro e avremo di fronte un gran giocatore

  • Jackthesnap 04/02/2018, 23.11 Mobile
    Citazione ( lore824 04/02/2018 @ 23:00 )

    Eh il problema è che rischi di strapagare Randle e sei punto e a capo. Sta giocando bene dall'inizio della stagione, ma se arrivano offerte da 10 milioni in su (e arriveranno, Dallas di sicuro) non li vale quei soldi e rischi che ti rimanga sul grop ...

    Io lo cederei solo in cambio di una 1a o di un buon giocatore da rotazione con un contratto decente, che non credo arriveranno mai. Non è il tipico giocatore che una contender cerca per migliorarsi in vista dei playoff, ed è in una condizione contrattuale sfavorevole

  • paxer Account Verificato 04/02/2018, 23.07

    Brandon Ingram Point Forward Some More

  • lore824 04/02/2018, 23.06
    Citazione ( Affre 04/02/2018 @ 22:48 )

    Hart my love ❤

    Alla 30 gran presa, onestamente non conoscevo minimamente Kuzma ma Hart avendolo visto tante volte con Villanova ci speravo veramente che arrivasse a fine primo giro. Difende, tira da 3, personalità da giocatore che ha vinto a livello collegiale, vederlo giocare così anche in NBA non me lo aspettavo però... Certo non diventerà mai una stella (anzi, dal palleggio si fa fatica..) ma come giocatore di rotazione è perfetto in 30 squadre su 30, e averlo in rookie scale è tanta roba.

  • Kb24LA 04/02/2018, 23.03
    Citazione ( lore824 04/02/2018 @ 23:00 )

    Eh il problema è che rischi di strapagare Randle e sei punto e a capo. Sta giocando bene dall'inizio della stagione, ma se arrivano offerte da 10 milioni in su (e arriveranno, Dallas di sicuro) non li vale quei soldi e rischi che ti rimanga sul grop ...

    questo è il problema principale...dipende tutto dai money che servono per Randle

  • lore824 04/02/2018, 23.00
    Citazione ( JesseJames 04/02/2018 @ 22:54 )

    Io a questo punto li confermo tutti, Randle compreso. Meglio aspettare la crescita dei ragazzi e la scadenza di Deng che strapagare qualcuno che viene a prendersi la pensione...

    Eh il problema è che rischi di strapagare Randle e sei punto e a capo. Sta giocando bene dall'inizio della stagione, ma se arrivano offerte da 10 milioni in su (e arriveranno, Dallas di sicuro) non li vale quei soldi e rischi che ti rimanga sul groppone... Detto questo cederlo tanto per cederlo non ha senso, se qualcuno offre qualcosa di interessante ok sennò lo portiamo a scadenza e guardiamo se pareggiare o no.

Pagina di 2